Solo da Happy Game

I Migliori Giochi

This is default featured slide 2 title

Go to Blogger edit html and find these sentences.Now replace these sentences with your own descriptions.

This is default featured slide 3 title

Go to Blogger edit html and find these sentences.Now replace these sentences with your own descriptions.

This is default featured slide 4 title

Go to Blogger edit html and find these sentences.Now replace these sentences with your own descriptions.

This is default featured slide 5 title

Go to Blogger edit html and find these sentences.Now replace these sentences with your own descriptions.

giovedì 31 agosto 2017

ASSASSIN'S CREED ORIGINS: SPETTACOLARE GAMEPLAY in 4K MOSTRA LA CITTÀ DI MENFI



Lo YouTuber "Centerstrain01" ha un nuovo lungo video gameplay di Assassin's Creed Origins che mostra 30 minuti di gioco nella città di Menfi, una delle più ampie tra quelle presenti nel nuovo gioco Ubisoft.

Il video (in 4K) è stato registrato in occasione della Gamescom di Colonia e mostra dunque la stessa build già vista in altri trailer e video gameplay. Assassin's Creed Origins sarà disponibile dal 27 ottobre su PC, Xbox One e PlayStation 4, per promuovere il lancio Ubisoft ha annunciato l'Assassin's Creed Tour, con due tappe a Milano e Roma nel corso del mese di settembre.



Annunciato un nuovo gioco di Ken il Guerriero!!!!

Risultati immagini per hokuto ga gotoku ps4


Una storia completamente nuova basata sul lottatore post apocalittico più amato dai ragazzini di trent’anni fa, in esclusiva per PS4.

In occasione di un evento che si è tenuto qualche ora fa a Tokyo, Sega ha annunciato lo sviluppo di un videogioco dedicato a Ken il Guerriero: si chiama Hokuto Ga Gotoku, sarà in esclusiva per PS4 e dovrebbe basarsi su una storia completamente originale, anche se non possiamo fare a meno di notare nel trailer personaggi storici della saga. Gli sviluppatori sono gli stessi della saga di Yakuza, sottovalutata serie di giochi ambientati nel mondo della malavita giapponese in cui il combattimento è una parte essenziale del gameplay, al pari delle attività secondarie.

Ecco perché a un certo punto vedrete Ken vestire i panni del barista, fa tutto parte di quella sottile vena di pazzia che anima le produzioni giapponesi: il sistema di combattimento, pur poggiando sulla struttura un po’ legnosa di Yakuza, dovrebbe essere strutturato con occhio di riguardo allo stile di Ken, Rei e tutti gli altri discepoli delle divine scuole.

Per il momento non sappiamo niente dell’uscita e, vista la qualità media dei giochi tratti da Ken il Guerriero, la prudenza è d’obbligo, tuttavia non vediamo l’ora di far esplodere qualche punk con la cresta.

STAY TUNED ON HAPPY GAME!

RIGS Mechanized Combat League in regalo con Playstation Plus





Dal 5 settembre RIGS Mechanized Combat League, gioco in esclusiva per PlayStation VR (PS VR), sarà disponibile a tutti gli abbonati a PlayStation®Plus come gioco bonus.

RIGS Mechanized Combat League è uno sparatutto in prima persona, ambientato nell’anno 2065, sviluppato interamente per PS VR, il sistema di realtà virtuale per PlayStation 4 (PS4).

In un futuro non molto lontano, lo sport si è evoluto. Catapultati in meravigliose arene, alla guida di robot noti come RIGS, i giocatori devono cimentarsi in uno sport futuristico pieno di azione che mescola elementi di diverse discipline, come gli sport da combattimento, quelli di guida, il basket e il football americano. Ci si troverà a vivere una coinvolgente esperienza che spingerà al limite le capacità di ogni giocatore affinando le strategie di gioco di squadra. Si potranno inoltre sbloccare nuovi RIGS ancora più potenti e portali online per sfidare gli altri giocatori di tutto il mondo.

Nell’area di SIEE, quasi due terzi dei possessori di PS VR sono membri PlayStation Plus: questo significa che, oltre alla corposa modalità in single player, i giocatori potranno vivere diverse esperienze online, come la modalità a stagione 3 vs 3 con due compagni di squadra, o le sfide private 1 vs 1 con un amico.

Questo bonus si aggiunge a Dimmi Chi Sei! il nuovo party game di PlayLink reso disponibile come gioco extra per tutti i membri PlayStation Plus, scaricabile senza costi aggiuntivi fino al 25 ottobre 2017.

In più, con PlayStation Plus, i membri possono beneficiare della modalità multigiocatore su PS4, ottenere due giochi PS4 ogni mese e ricevere sconti esclusivi e 10 GB di spazio online per i propri salvataggi. Questo mese i giochi disponibili sono: per PS4, inFamous Second Son, terzo capitolo della saga di Sucker Punch (Metacritic: 80), Child of Light, una bellissima favola targata Ubisoft con un punteggio Metacritic di 82 e, naturalmente, Dimmi chi sei!; per PS3, Handball 2016 e Truck Racer; infine, per PS Vita, Hatoful Boyfriend e We Are Doomed.

mercoledì 30 agosto 2017

SUPER OFFERTA PROMO TITOLI UBISOFT: solo da HAPPY GAME!

Titoli Ubisoft in super offerta fino al 10 settembre 2017, salvo esaurimento scorte! VI ASPETTIAMO IN STORE!

sabato 26 agosto 2017

Call of Duty: WWII CLOSED BETA disponibile su PS4!




L’attesissima Beta privata del Multiplayer di Call of Duty®: WWII è live in tutto il mondo su PlayStation®4 (PS4™). I giocatori che hanno pre-ordinato Call of Duty: WWII su PS4™ possono ora tuffarsi nel primo dei due weekend consecutivi di test, da oggi fino a lunedì 28 agosto. I partecipanti alla Beta Privata del Multiplayer potranno vivere un piccolo assaggio della ricchissima offerta del Multiplayer di Call of Duty: WWII, tra cui alcune mappe ambientate nei luoghi più iconici della Seconda Guerra Mondiale, il nuovissimo sistema Divisioni e la modalità a obiettivi Guerra. La Beta Privata del Multiplayer sarà fondamentale per testare i sistemi di gioco in vista del lancio mondiale il prossimo 3 novembre, grazie ai feedback e agli analytics ricevuti dai giocatori in tempo reale.

“Dare vita a Call of Duty: WWII è stato un grande onore, non vediamo l’ora di dare ai nostri fan l’opportunità di provarlo e di aiutarci nella fase di test, a cominciare proprio da oggi con la Beta Privata del Multiplayer. La Beta è un incredibile opportunità per noi per raccogliere i feedback dei giocatori e lavorare insieme alla community per rifinire il gioco in vista del lancio di Novembre”, ha dichiarato Michael Condrey, studio head and co-founder of Sledgehammer Games.

Glen Schofield, studio head and co-founder of Sledgehammer Games, ha aggiunto: “Anche se si tratta solo di un piccolo assaggio del gioco, vogliamo che i giocatori ci si immergano e si divertano. Terremo conto di ogni singolo feedback sulle mappe e sulle modalità, così come sulle nuovissime funzionalità, come Divisioni e la modalità Guerra, incluse nella Beta. Speriamo davvero che i fan possano divertirsi a provare il gioco tanto quanto noi ci siamo divertiti a crearlo”.

La Beta Privata di Call of Duty: WWII offrirà ai fan un assaggio dell’esperienza completa del Multiplayer, compreso Divisioni, una rivisitazione del sistema di creazione delle classi. Divisioni darà ai giocatori la possibilità di migliorare e rafforzare il proprio stile di gioco scegliendo tra cinque iconiche divisioni della Seconda Guerra Mondiale, ognuna con diversi training di combattimento, divisione e abilità uso delle armi.

Anche se il design di Divisioni non è ancora definitivo, il test della offrirà ai giocatori un’introduzione a questo sistema e alle sue cinque divisioni.

Nel corso dei due weekend di test, i giocatori della Beta del Multiplayer di Call of Duty: WWIIavranno accesso a diverse mappe multigiocatore, sullo sfondo del più grande conflitto della storia, progettate per le battaglie a terra veloci e adrenaliniche che i fan di Call of Duty ben conoscono e amano. Inoltre, i giocatori proveranno la modalità Guerra, la nuovissima modalità di assalto e di difesa a squadra sviluppato in partnership con Raven Software. I contenuti aggiuntivi per il Multiplayer che saranno disponibili a novembre col prodotto finale – come gli Headquarters, la suite esport con specifiche funzionalità e caratteristiche, il Supply Drop, Loot e ulteriori mappe e modalità di gioco – non saranno ancora disponibili con la Beta.

I fan avranno un’ulteriore possibilità di partecipare alla Beta Privata del Multiplayer di Call of Duty:nel il secondo weekend di test, aperto ai giocatori che hanno pre-ordinato il gioco presso i rivenditori autorizzati su PS4 e Xbox One. Il secondo weekend della Beta inizierà venerdì 1 settembre e terminerà lunedì 4 settembre. I giocatori che prenderanno parte alla Beta di Call of Duty: WWII nei due weekend riceveranno l’esclusivo Combat Pack da usare poi nel Multiplayer, che include un elmetto esclusivo, una card di chiamata e un emblema. Tutte le ultime news sulla Beta Privata del Multiplayer di Call of Duty: WWII sono disponibili a questo link: https://www.callofduty.com/wwii/beta.

Durante entrambi i weekend della beta di Call of Duty: WWII, Sledgehammer Games raccoglierà i feedback dei giocatori per rifinire le funzionalità, ottimizzare l’equilibrio del gameplay e apportare le ultime modifiche in vista del lancio di novembre. I giocatori che partecipano alla Beta avranno la possibilità di condividere i propri feedback e partecipare alla conversazione e al confronto con il team di sviluppo tramite diversi canali, come le survey per i giocatori e i forum online, oltre che i continui aggiornamenti di Sledgehammer Games sul blog.

Call of Duty: WWII, in arrivo in tutto il mondo il 3 novembre, segna l’epico ritorno di Call of Duty® nel più grande conflitto bellico di sempre, la Seconda Guerra Mondiale. I giocatori si immergeranno in combattimenti adrenalinici nelle tre modalità di gioco, Campagna, Multiplayer e Nazi Zombie. La Campagna trasporta i giocatori in Europa per coinvolgerli in una nuova e intensa storia ambientata nei luoghi iconici della Seconda Guerra Mondiale. Il Multigiocatore segna un emozionante ritorno alle origini e ai combattimenti che hanno fatto la storia del franchise, con azioni di terra veloci e frenetiche e un incredibile arsenale di armi ed equipaggiamenti. Nazi Zombie è un’originale e terrificante modalità co-operativa che offre una spaventosa storia horror, con una trama sinistra che vede l’avanzare di un invincibile esercito di non-morti.

giovedì 24 agosto 2017

WOW, OVERWATCH e STARCRAFT: SUPERnovità direttamente dal GAMESCOM 2017!


Risultati immagini per blizzard gamescom
Blizzard Entertainment ha ufficialmente annunciato l'arrivo de Le Ombre di Argus, nuovo major update dedicato a World of Warcraft. La crociata della Legione ha continuato a mietere innumerevoli vittime, ma gli eroi di World of Warcraft si sono uniti per riuscire a fermarla una volta per tutte. World of Warcraft: Le Ombre di Argus arriverà su PC il 30 agosto 2017. 


Hearthstone: presentata la nuova espansione The Frozen Throne. Infine, a sorpresa, è stato mostrato anche un corto animato davvero delizioso dal titolo "Hearth and Home". 


A Heroes Of The Storm: i riflettori sono stati puntati su Kel'Thuzad, eroe che si aggiunge al cast del celebre MOBA. Il tanto vociferato Kel'Thuzad entrerà finalmente a far parte del roster, e sarà accompagnato da un set di nuove quest a tema con relative ricompense, nuove skin ed anche un documentario composto da cinque puntate che andranno a spiegare le origini dell'attesissimo personaggio.  

Overwatch: presentata la sua nuova mappa escort, ovvero Junkertown ambientata in Australia. Durante la presentazione è stato trasmesso il nuovo cortometraggio di Overwatch, dal titolo "Rise and Shine", dedicato alla scienziata Mei. 




 Starcraft 2: Si è parlato di una breve ma significativa lista di modifiche che investiranno le unità del multiplayer, ma soprattutto si è stato annunciato il nuovo comandante per le missioni coop, il sommo Zerg Dehaka, già grande protagonista della campagna di Heart of the Swarm. L'antica creatura entra a far parte del nutrito roster di comandanti, e porta in dote anche una nuova ed interessante mappa di gioco.

STAY TUNED ON HAPPY GAME!

PES 2018 Demo – Konami svela tutte le informazioni ufficiali





Attraverso il sito ufficiale di Pro Evolution Soccer 2018, Konami ha svelato tutte le informazioni ufficiali sulla Demo di PES 2018. Ecco tutte le info dettagliate.

USCITA
30 Agosto

FORMATI
Playstation 4, Xbox One, Playstation 3, Xbox 360 (la demo PC dovrebbe arrivare al day one della versione completa)

SQUADRE
Barcellona, Borussia Dortmund, Liverpool, Inter, Corinthias, Flamengo, Boca Juniors, River Plate, Colo Colo, Germania, Argentina, Brasile

STADI
Camp Nou, Signal Iduna Park

MODALITA‘
Esibizione offline, Co-Op offline (quest’ultima solo su PS4 e Xbox One).


USCITA 14 settembre anche PREMIUM EDITION!

mercoledì 23 agosto 2017

The Crew 2 – Ecco la data di uscita ufficiale!





Ubisoft annuncia che The Crew 2, il nuovo capitolo del rivoluzionario open world di corse, sarà disponibile per PlayStation 4 Pro, PlayStation 4, Xbox One, Xbox One X e Windows PC dal 16 marzo 2018. I giocatori possono registrarsi ora per avere la possibilità di accedere alla beta sul sito http://thecrewgame.com/beta.


Da costa a costa, i giocatori proveranno il brivido di percorrere le strade degli Stati Uniti grazie ad un vasto e vario open world creato appositamente per gli appassionati di motori. In The Crew 2, i piloti esploreranno l’America e competeranno per guadagnarsi il titolo di Campione, collezionando una gran varietà di auto, moto, barche e aeroplani per dominare la scena su terra, acqua e aria. I giocatori troveranno sfide di quattro differenti tipologie: street racing, off-road, pro-racing e freestyle e avranno la possibilità di scegliere tra una vasta gamma di veicoli.

Per la prima volta, The Crew 2 offre Fast Fav, ovvero la possibilità di cambiare veicolo senza soluzione di continuità premendo un solo pulsante. I giocatori potranno sfrecciare lungo il Golden Gate Bridge, trasformare il proprio veicolo in motoscafo non appena si avvicinano alla Baia e inseguire il tramonto in aeroplano, provando la totale libertà del nuovo open world di The Crew 2.

I giocatori che preferiscono il brivido delle corse potranno mettere alla prova le proprie abilità nella diverse discipline tra cui quelle già mostrate come street racing, powerboat racing, aerobatics, jetsprint e rally raid, e tre nuove che verranno mostrate questa settimana durante Gamescom. I drift vedranno i piloti di strada affrontare ogni curva con stile per guadagnare più punti possibili mentre le monoposto di Alpha Grand Prix sono create appositamente per i pro-racer in cerca delle linea perfetta. Scolpito nel cuore della natura si trova un fangoso tracciato per Motocross pronto per ospitare gli amanti dell’off-road.

The Crew 2 permette ai giocatori, da soli o con gli amici, di esprimere liberamente la propria creatività e abilità, condividendo momenti unici e carichi di emozioni. Durante la scalata per diventare Campione, i giocatori potranno tenere traccia delle proprie azioni e di ogni momento del loro viaggio. Con i LIVE Replay di The Crew 2 i giocatori avranno a disposizione uno strumento facile da utilizzare che registrerà automaticamente ogni loro mossa in un videoclip pronto per essere condiviso con il mondo o con i propri amici.

Questa settimana Ubisoft annuncia inoltre l’offerta per i preordini di The Crew 2.
PUBBLICITÀ


I giocatori che prenoteranno il gioco avranno accesso anticipato al “The Legendary Motors Pack”, che include:
Mercedes-AMG C 63 Touring Car 2016
HARLEY-DAVIDSON IRON 883 2017.

I giocatori che preordineranno The Crew 2 Deluxe Edition, riceveranno:

La copia fisica della Deluxe Edition includerà la mappa degli Stati Uniti e un set di adesivi di The Crew.

Prenotare The Crew 2 Gold Edition permetterà ai giocatori di avere The Crew con tre giorni di anticipo, a partire dal 13 marzo 2018.

La Gold Edition è disponibile solo negli store digitali e include:
Il Season Pass
The Legendary Motors Pack
The Motorsports Deluxe Pack

I giocatori possono iniziare la loro collezione di veicoli di The Crew 2 già ora grazie al “The Crew Rewards Program”: completando una serie di sfide mensili nel primo episodio di The Crew potranno sbloccare fino a 18 veicoli per The Crew 2, tra i quali esclusivi veicoli aerei e motoscafi: www.thecrewgame.com/rewardsprogram/

martedì 22 agosto 2017

F1 2017 The Videogame – Filmato completamente in game sotto la pioggia al Gran Premio del Belgio!






Vi mostriamo il gameplay di Formula 1 2017, in arrivo da HAPPY GAME il 25 agosto su Playstation 4, Xbox One e PC, simulando a bordo della Ferrari di Sebastian Vettel, l’imminente GP del Belgio di domenica prossima. Secondo le previsioni pioverà e dunque abbiamo pensato di mettere anche un temporale e mostrare l’ottimo effetto della pioggia.  Buona visione!



Need For Speed Payback – Trailer Gamescom con la nuova BMW M5!





A fine post potete gustarvi il nuovo trailer ufficiale di Need For Speed Payback rilasciato in occasione della Gamescom. Oltre alla bellezza delle immagini, vi segnaliamo che il nuovo videogame di Electronic Arts avrà in esclusiva la nuova BMW M5, presente anche fisicamente nel corso della conferenza. Non ci resta che augurarvi buona visione!


USCITA: 10 novembre 2017!


lunedì 21 agosto 2017

Dissidia Final Fantasy NT ha una data di uscita ufficiale





Square Enix ha annunciato oggi che DISSIDIA FINAL FANTASY NT arriverà su PlayStation 4 in Europa il 30 gennaio 2018.

Sviluppato in collaborazione con il celebre studio di giochi di lotta Team NINJA di KOEI TECMO GAMES, in questo picchiaduro a squadre gli eroi e i cattivi della serie di FINAL FANTASY si scontreranno in epiche battaglie strategiche. DISSIDIA FINAL FANTASY NT unisce i personaggi più famosi della serie di FINAL FANTASY in alta definizione.

Inoltre, SQUARE ENIX ha anche confermato i dettagli per la ‘Ultimate Collector’s Edition’, che è ora possibile preonotare esclusivamente dallo Square Enix Online Store. Questa versione esclusiva del gioco include:

‘Ultimate Collector’s Edition” per PlayStation 4
· Il gioco DISSIDIA FINAL FANTASY NT in un cofanetto Steelbook
· Una scatola da collezione con i personaggi leggendari di FINAL FANTASY
· Il busto del Guerriero della luce, un fantastico modellino di 21 cm che riproduce con cura ogni dettaglio di questo eroe senza tempo
· La colonna sonora ufficiale, che include 15 incredibili brani selezionati dalla serie DISSIDIA e delle nuove versioni delle tracce
· Un fantastico artbook con copertina rigida di 80 pagine che mette in mostra l’incredibile talento artistico che ha dato vita al mondo di DISSIDIA FINAL FANTASY NT
· Il Season Pass di DISSIDIA FINAL FANTASY NT, che permetterà di ottenere sei nuovi personaggi giocabili e contenuti aggiuntivi rilasciati dopo il lancio

Oltre alla “Ultimate Collector’s Edition”, un’edizione limitata Steelbook del gioco sarà disponibile presso rivenditori selezionati e includerà illustrazioni esclusive degli eroi e dei cattivi dei giochi classici. Informazioni aggiuntive sull’edizione Steelbook del gioco e i bonus pre-order presso rivenditori esclusivi, saranno annunciate prossimamente.

In aggiunta alla “Ultimate Collector’s Edition” e alla Steelbook Edition, i fan che prenoteranno la versione digitale del gioco su PlayStation Store riceveranno un tema originale e il contenuto scaricabile “Mazzartiglio” di Cloud. È possibile anche effettuare il pre-order la Digital Deluxe Edition del gioco e avere accesso al Season Pass di DISSIDIA FINAL FANTASY NT.

SQUARE ENIX ha inoltre pubblicato un video tutorial del gioco, con approfondimenti sulle opzioni tattiche disponibili nelle epiche battaglie 3 contro 3 di DISSIDIA FINAL FANTASY NT.


PRENOTA ORA DA HAPPY GAME!

Fifa 18 – Ecco la copertina definitiva ufficiale!





EA Sports ha da pochissimo rilasciato la copertina definitiva e ufficiale di Fifa 18 che potete vedere qui sotto fra qualche riga. Il packshot rilasciato è quello della versione Playstation 4 ma sarà lo stesso anche per gli altri formati.

Confermatissimo ovviamente Cristiano Ronaldo come testimonial: cambia la posa però, con CR7 in posa di esultanza ed anche la divisa del Real Madrid è stata aggiornata con quella della stagione appena iniziata. Non ci rimane che lasciarvi alla visione.

PRENOTATE ORA FIFA 18 da HAPPY GAME! Ed in più chiedete di potervi ISCRIVERE al tradizionale torneo FIFA 18 HAPPY GAME PRO TOURNAMENT!

sabato 19 agosto 2017

Monster Hunter World sarà giocabile al TGS 2017


Risultati immagini per monster hunter world


Capcom ha aperto il suo portale per il Tokyo Game Show 2017, e ha confermato cheMonster Hunter: World sarà giocabile per la prima volta in Giappone a settembre. Altri titoli giocabili saranno annunciati in un secondo momento.

Capcom ha inoltre annunciato che ospiterà due eventi e-Sports durante la fiera: uno per Monster Hunter XX (Nintendo Switch) il 23 settembre, e uno per Street Fighter V, lo “Shoryuken Tournament” il 24 settembre.

Ricordiamo che il Tokyo Game Show 2017 si terrà dal 21 al 24 settembre.

PES 2018: DAVID BECKHAM SARÀ PRESENTE IN MYCLUB COME CALCIATORE LEGGENDARIO

Risultati immagini per pes 2018 beckham
L'ex-stella del calcio britannico e internazionale David Beckham ha firmato un contratto esclusivo con Konami che lo porterà in Pro Evolution Soccer 2018, prossimo calcistico della compagnia giapponese. Il campione sarà a disposizione dei giocatori in qualità di leggenda all'interno della modalità myClub.

Beckham sarà presente in diverse versioni che rappresenteranno altrettanti momenti della sue carriera ricca di successi, partendo dall'Inghilterra (Manchester United) e proseguendo in Spagna (Real Madrid), America (LA Galaxy), Italia (AC Milan) e Francia (PSG). Nel trailer allegato alla notizia è possibile vedere lo Spice Boy mentre calcia una punizione con lo stile e la precisione che lo hanno reso noto nel panorama calcistico mondiale.


PES 2018 sarà DISPONIBILE da HAPPY GAME a partire dal 14 settembre!
PRENOTA ORA LA PREMIUM EDITION!


venerdì 18 agosto 2017

MegaDrive e Genesis TORNANO da HG! Aperti i PREORDER delle console classiche SEGA!









Confermato l'arrivo di Sega Genesis Flashback, la storica console che dominò il mercato dell’intrattenimento videoludico negli anni ’90.
Una maxi operazione nostalgia, che vedrà sul mercato tre le console sotto il marchio Sega.

Oltre a Sega Genesis Flashback torneranno, in una veste tutta nuova, Mega Drive Classic Game Console e Genesis Ultimate Portable Game Player.

Ogni console include una straordinaria selezione di giochi del Mega Drive, nonché una gamma impressionante di funzionalità innovative.

I sistemi, caratterizzati saranno disponibili da HAPPY GAME dal prossimo 24 settembre!

Sega Genesis Flashback



Sega Genesis Flashback ha un nuovo design, che ricorda la console originale Mega Drive.
Al suo interno sono precaricati 85 giochi, ma darà la possibilità di inserire le cartucce originali grazie allo slot dedicato.
Sono inclusi due nuovi controller wireless a 2,4ghz ad alte prestazioni, il cavo HDMI a 720p per l’alta definizione, una funzione di salvataggio / pausa / riavvolgimento per ogni gioco e, per i più nostalgici, il filtro scanline per riprodurre i videogiochi in stile retrò.

I giochi proposti includono la serie Sonic, la serie Mortal Kombat, la serie Phantasy Star e la serie Shining Force.

MEGA DRIVE Classic Game Console



Questa è la una nuova versione di Mega Drive Classic Game Console.
81 giochi integrati, tra cui l’iconico videogame di ruolo e di strategia, Shining Force e Shining Force II.
Sono inclusi nella confezione due controller con il cavo, che ricordano gli originali di Sega Mega Drive, oltre a due porte per aggiungere i vecchi controller originali.

GENESIS Ultimate Portable Game Player



L’Ultimate Portable Game Player torna con una selezione avanzata di 85 giochi integrati del Mega Drive, tra cui PAC-PANIC e Splatterhouse 2.
La console portatile è dotata di uno slot per aggiungere altri giochi tramite scheda SD.
Include una batteria ricaricabile incorporata, e un cavo HD per riprodurre i giochi su Tv.
La lista dei giochi (i titoli variano per sistema)

Alex Kidd in the Enchanted Castle
Alien Storm
Altered Beast
Arrow Flash
Beyond Oasis
Bonanza Bros.
Chakan: The Forever Man
Columns
Columns III
Comix Zone
Crack Down
Decap Attack
Dr. Robotnik’s Mean Bean Machine
ESWAT: City Under Siege
Eternal Champions
Fatal Labyrinth
Flicky
Gain Ground
Golden Axe
Golden Axe II
Golden Axe III
Jewel Master
Kid Chameleon
Mortal Kombat
Mortal Kombat II
Mortal Kombat III
Phantasy Star
Phantasy Star II
Phantasy Star III
Phantasy Star IV
Ristar
Shadow Dancer: The Secret of Shinobi
Shinobi III: Return of the Ninja Master
Sonic & Knuckles
Sonic Spinball
Sonic the Hedgehog
Sonic the Hedgehog II
Sonic 3D Blast – Flickie’s Island
Sword Of Vermilion
The Ooze
Vectorman
Vectorman II
Virtua Fighter II
Shining Force: The Legacy of Great Intention
Shining Force II: The Ancient Seal
Shining in the Darkness
Super Thunder Blade
Adventure in the Park
Cross the Road
Jack’s Pea
Jewel Magic
Curling 2010
Plumbing Contest
Wall-Breaking
Bubbles Master
Break the Fireline
Mahjong Solitaire
Hangman
Warehouse Keeper
Chess, Memory
Snake
Air Hockey
Spider
Naval Power
Mr. Balls
Cannon
Fight or Lose
Bottle Taps Race
Bomber
Checker
Hexagonos
Whack-A-Wolf
Mirror Mirror
Panic Lift
Black Sheep
Flash Memory
Brain Switch
Mega Brain Switch
Hidden Agenda
Dominant Amber
Hide and Seek
Jura Formula
Jurassic Jungle
Skeleton Scale
Dinosaur
Puzzle
Lost World Sudoku
Meatloaf Rotation
Mya Master Mind
T-Rex Memory Match
Yawning Triceratops


PRENOTA ORA DA HAPPY GAME!

Uncharted: L’Eredità Perduta: Ecco lo SPETTACOLARE Spot TV in italiano!





A pochissimi giorni dal lancio, il DLC stand alone di Uncharted: L’Eredità Perduta torna a mostrarsi nello spettacolare spot TV in italiano e che potete ammirare a fine post.
Vi ricordiamo che è disponibile un’offerta veramente interessante da 

HAPPY GAME per Uncharted: L’Eredità Perduta. Preordinandolo riceverete in regalo il codice per scaricare Jak and Dexter: The Precursor Legacy, tutto allo straordinario prezzo di lancio di 39,90 euro!


giovedì 17 agosto 2017

DRAGON BALL FIGHTERZ: CONFERMATI 4 NUOVI PERSONAGGI E LA STORY MODE





Gli ultimi numeri di Weekly Jump e V-Jump hanno rivelato nuove informazioni su Dragon Ball FIghterZ, confermando la presenza di quattro nuovi personaggi e fornendo i primi dettagli sulla story mode inclusa nel gioco.

I quattro nuovi personaggi giocabili annunciati sono Super Saiyan Blue Goku, Super Saiyan Blue Vegata, Android 16 e Android 18, che si aggiungono agli altri lottatori già confermati nel roster (Goku, Vegeta, Gohan, Cell, Frieza, Majin Buu, Trunks, Krillin e Piccolo). Weekly Jump ha inoltre rivelato che la story mode coinvolgerà il personaggio di Android 16, raccontando una nuova storia per Goku e i suoi amici.

Ricordiamo che Dragon Ball FighterZ uscirà nei primi mesi del 2018 su PC, Xbox One e Playstation 4. PRENOTA ORA DA HAPPY GAME!

UNCHARTED L'EREDITÀ PERDUTA: RECENSIONE !

Risultati immagini per uncharted eredità perduta cover


Ben più di un semplice DLC, Uncharted: L'Eredità Perduta si presenta a tutti gli effetti come un nuovo capitolo della saga.
Al termine delle nostre peripezie nelle lussureggianti terre indiane, tra vaste distese floreali e meravigliose città dimenticate dal tempo, abbiamo compreso due grandi verità. La prima: L'Eredità Perduta è ben più di un semplice DLC, bensì un'esperienza a se stante, capace di reggersi interamente sulle proprie gambe, ed in grado persino di rivaleggiare - in termini di varietà, ricchezza e vivacità - con i primi tre capitoli della tetralogia originale. La seconda: la saga di Uncharted - ed è dura ammetterlo - può esistere e sopravvivere anche senza Nathan Drake. Ci voleva un episodio come L'Eredità Perduta per farcelo capire: la grandezza del capolavoro di Naughty Dog non si limita all'indiscutibile "savoir-faire" del suo protagonista, ma si annida nel fascino di ambientazioni esotiche e proibite, nell'intensa leggerezza del plot, nella rara abilità di mescolare humor e dramma, azione ed esplorazione con perfetto equilibrio. Simili caratteristiche si assommano e si reinventano ne L'Eredità Perduta, che - a suo modo - riassume in sé gli stilemi tipici della serie. Così facendo, questa nuova avventura in territori "inesplorati" diviene allo stesso tempo "fine" ed "inizio" di un viaggio lungo dieci anni, da quando il primo Uncharted ha esordito sulle nostre PlayStation 3. "Fine" perché - allo stato attuale - è effettivamente l'ultimo esponente della saga; "inizio" perché rappresenta la dimostrazione di come il brand potrebbe proseguire anche senza il suo mattatore. L'importante è che al centro della scena resti - sempre e comunque - la voglia di continuare stupirci come se fosse la prima volta.

Capelli corvini, pelle color ebano e fondoschiena mozzafiato: è sempre un piacere poter ammirare la bellezza selvaggia di Chloe Frazer, spalla di Nathan ne Il Covo dei Ladri ed ora attrice principale di questo contenuto stand-alone. Accanto a lei ritroviamo anche un'altra grande figura femminile, quella Nadine Ross che più volte ci ha messo al tappeto in Fine di un Ladro.

Due donne appariscenti, intelligenti, combattive e pericolose, unite da un unico obiettivo: scovare l'inestimabile Zampa dorata di Ganesh, antico e sacro tesoro indiano. Nonostante sia accomunato da una spiccata propensione per le imprese impossibili, questo duo di esploratrici non è poi così ben assortito come potrebbe sembrare di primo acchito. Chloe ha un carattere più vivace, spigliato e intraprendente rispetto a quello di Nadine, che si mostra invece maggiormente rigida, calcolatrice ed altera. L'unione di due personalità così simili ed al contempo così diverse è il motore che dà la spinta ad un'avventura divertente ed introspettiva, in cui scopriremo maggiori dettagli sul passato di Frazer, e sui motivi che l'hanno indotta a divenire una predatrice di arcani manufatti. In mezzo ad una fiumana di umorismo scanzonato trova quindi spazio un pizzico di leggera analisi psicologica ed emotiva, che coinvolge in parallelo anche il letale capo della Shoreline: quello che prende forma è dunque un profilo caratteriale di Miss Ross molto più completo e profondo rispetto a quanto abbozzato in Uncharted 4. La trama de L'Eredità Perduta, insomma, oscilla costantemente tra il serio ed il faceto, gettando nel calderone rimpianti famigliari, rivendicazioni politiche e sentimento di vendetta, il tutto contornato dal sempreverde tono scherzoso cui gli sceneggiatori ci hanno ormai abituato.




In questa mescolanza di sapori narrativi, lo script accelera e rallenta senza soluzione di continuità, seguendo approssimativamente i ritmi (quasi perfetti) del quarto capitolo pur senza - com'era prevedibile - provare a replicarne in alcun modo l'intensità. L'Eredità Perduta, d'altronde, non possiede il respiro epico di un racconto di commiato, quanto piuttosto quello di una storia di fondazione: ci permette infatti di conoscere più nel dettaglio due comprimarie che, nei passati episodi, erano relegate ai margini della storia e che ora, invece, catturano su di sé tutto lo spotlight. Peccato soltanto che, proprio come avviene anche nei suoi "fratelli maggiori" (fatta forse eccezione per Marlowe in L'Inganno di Drake), il villain non sia una presenza davvero indimenticabile nell'economia della storyline. Chloe e Nadine si troveranno faccia a faccia contro Asav, spietato signore della guerra pronto a tutto pur di adempiere i propri scopi, anche a dissacrare e far saltare in aria reperti archeologici di inesauribile importanza storica. Un "cattivone", in breve, che - se si esclude qualche frase "ad effetto" - non può certo reggere il confronto con il carisma delle due strepitose avventuriere.



Prendere il controllo di Chloe è un po' come manovrare un Nathan più seducente. Il feeling è pressoché identico: un raffinato connubio di esplorazione, scalate dinamiche e furiose sparatorie. L'opera, nel suo piccolo, "eredita" il medesimo gameplay che abbiamo tanto amato in Fine di un Ladro, recuperandone lo spirito ed addirittura "estremizzando" alcune sue particolarità. Abbiamo già detto in apertura che L'Eredità Perduta racchiude nelle sue otto ore di gioco buona parte degli elementi che hanno reso eccezionali le passate odissee del caro Drake: la progressione inscena così sia sessioni più scriptate, votate allo sviluppo delle narrazione, sia momenti dedicati alle vertiginose arrampicate su costoni di roccia a strapiombo sull'oceano, sia ancora a fasi shooter al cardiopalma.

Il passaggio da una sequenza all'altra è scandito da un'eleganza indiscutibile, da un magistrale senso della misura e dell'equilibrio tra le parti. Eppure, all'incirca verso metà dell'avanzamento, assistiamo ad un cambiamento di grande rilevanza nella formula ludica del franchise, che scombina un po' le carte in tavola e porta a piena maturazione una delle più interessanti novità introdotte nel quarto capitolo: la libertà di movimento. Quando si spalancheranno le porte di un'ampia e impervia regione indiana, molto simile nella palette cromatica alla zona del Madagascar, potremo infatti vagare a piacimento lungo un'area sandbox di notevole estensione a bordo della nostra robusta 4x4 (con tanto di immancabile verricello): è qui che Uncharted sperimenta per la prima volta un'ariosità del tutto nuova, molto più preminente in confronto a quanto suggerito nell'ultima avventura di Nathan e Sam Drake. Muoversi senza vincoli lungo le rigogliose pianure dell'India dona al gameplay un sapore inedito e dolcissimo, in cui la solita spettacolarizzazione della serie si amalgama in modo impeccabile con una grande gamma d'approcci disponibili. In questi frangenti è il giocatore a dettare il ritmo dell'esplorazione: Uncharted abbandona gli script e lascia l'utente libero di decidere in che modo agire, su quale particolare scenico focalizzarsi, quale missione completare.



Aprendo la mappa (consultabile in qualsiasi istante alla pressione del touchpad), infatti, avremo l'opportunità di selezionare l'ordine con cui terminare uno degli incarichi principali, e persino spendere qualche ora extra alla ricerca di collezionabili nascosti, utilizzando per l'occasione l'abilità di scassinatrice della protagonista. Ma c'è di più: Chloe e Nadine, all'interno di questo breve frammento "free roaming", possono anche cimentarsi in alcune sfide collaterali, che prevedono il superamento di intriganti enigmi al fine di svelare un mistero del tutto opzionale. Si nota - in sostanza - la voglia di Naughty Dog di sfruttare questo contenuto stand-alone come "cavia" per testare innovative soluzioni di gameplay, allontanando la serie dai rigidi binari dei percorsi prestabiliti. È questa una scelta che abbiamo apprezzato non poco, e che pone L'Eredità Perduta in bilico tra tradizione ed originalità. Concluso il capitolo più "libero", però, il titolo rientra nei canoni della saga, chiudendosi di nuovo dentro un andamento inquadrato e regolare. Armati di rampino e di chiodo da roccia, quindi, torneremo ad aggrapparci a sporgenze pericolanti, sui tetti di una metropoli in piena guerriglia urbana, sulle cupole scintillanti di città sommerse. E non mancano infine i già citati scontri a fuoco, sempre accesi e dinamici, difficili e - a tratti - quasi estenuanti, affrontabili sia a viso aperto, equipaggiati di tutto punto, sia di soppiatto, nascondendosi tra la fitta vegetazione o dietro qualche riparo improvvisato. Nel conservare la varietà di situazioni di Fine di un Ladro, tuttavia, L'Eredità Perduta mantiene intatte anche le ataviche problematiche dell'intelligenza artificiale, ravvisabili soprattutto quando si gioca in modalità stealth, con nemici poco reattivi e dotati di un cono visivo abbastanza limitato. Ciò che più di ogni altro aspetto resta immutato è però il gusto per l'esagerazione senza freni inibitori: nelle battute finali, del resto, saremo testimoni di un'escalation impressionante, che non ci lascerà un attimo di tregua e ci condurrà a vivere in prima persona momenti di grandissima adrenalina, nobilitati da una regia virtuale in stato di grazia. Certo, il senso di déjà vu potrebbe subentrare di tanto in tanto a rovinare l'incanto, ma è un'impressione che lascia presto il posto al puro coinvolgimento sensoriale. Merito anche di un comparto tecnico-artistico semplicemente fuori parametro, che si prende il lusso di perfezionare quanto di buono visto in Uncharted 4: un fogliame più ricco e voluminoso, effetti di luce più caldi e vibranti rendono L'Eredità Perduta - pur al netto di qualche rallentamento di troppo su PS4 base- un prodigio visivo con pochi eguali nel panorama videoludico.


E a proposito di "panorami": non lasciatevi ingannare da un'iniziale impressione di "già visto" che potrebbe attanagliarvi una volta messo piede nella foresta indiana. Se è vero che l'immaginario incontaminato della natura è uno spettacolo ricorrente in ogni capitolo, L'Eredità Perduta struttura un level design assolutamente sensazionale: la mitologia del popolo degli Hoysala e le monumentali architetture della città di Halebidu sono frutto di uno studio davvero ricco ed approfondito. Il risultato finale catturerà frequentemente il vostro sguardo, rapiti come sarete da una bellezza scenografica che vi lascerà spesso esterrefatti. Ed ecco che trascorrerete interi minuti a scrutare i paesaggi a bocca aperta, nel tentativo di individuare i punti d'interesse da cui Chloe potrà scattare una foto con il suo indistruttibile smartphone: una sorta di "collezionabile" piuttosto peculiare, pensato ovviamente per valorizzare la maestosità di quelli che sono - senza dubbio - alcuni tra i più ispirati scenari di tutta la serie.



Non c'è stato un solo secondo - durante le nostre scorribande in compagnia delle due belle esploratrici - in cui abbiamo distolto lo sguardo dallo schermo: L’Eredità Perduta ha infatti calamitato tutte le nostre attenzioni come solo un “vero” episodio della saga è in grado di fare. Il ritmo ben dosato, l’alternanza ottimamente bilanciata di azione e gusto per la scoperta, e un’inaspettata apertura alla dimensione più “libera” dell’esplorazione fanno di questo contenuto stand-alone non soltanto un prodotto estrapolato da una costola di Uncharted 4, bensì un capitolo aggiuntivo a tutti gli effetti. E se l’anima ludica della produzione non si discosta molto - con tutti i pregi ed i difetti che ne conseguono - da quella di Fine di un Ladro, il titolo riesce comunque a mantenere invariato il magnetico appeal del brand anche con Nathan Drake fuori dai giochi. L’offerta contenutistica perfettamente commisurata al prezzo di vendita, infine, è solamente la ciliegina sulla torta di un’esperienza da non farsi sfuggire per nessuna ragione al mondo. Con l’avventura di Chloe e Nadine, d’altronde, la serie di Uncharted ci lascia quello che è - almeno in apparenza - il suo testamento definitivo, un’”eredità” che non deve assolutamente andare “perduta”.

VOTO GLOBALE 8.6










ringraziamo everyeye.it per la recensione

sabato 12 agosto 2017

FIFA 18: TUTTE LE NOVITÀ DI FUT




Facciamo il punto della situazione su una delle modalità più popolari del calcio secondo EA: FIFA Ultimate Team

Negli ultimi anni EA Sports ha dedicato una sempre maggiore attenzione a FIFA Ultimate Team, modalità apparsa per la prima volta su UEFA Champions League 2006-2007, titolo dedicato alla più importante competizione per club a livello europeo. Col passare degli anni, FUT ha dimostrato di avere tutte le carte in regola per divenire la modalità più giocata ed apprezzata di FIFA, migliorando di edizione in edizione grazie all'aggiunta di interessanti novità e modalità inedite.
A poco più di un mese dall'arrivo sul mercato di FIFA 18, il publisher ha svelato al grande pubblico inedite informazioni riguardanti la modalità, che quest'anno porterà le Leggendeanche su PlayStation 4 e PC sotto il nome di Icone. Ma le novità, ovviamente, non si fermano qui: nel corso di uno speciale evento dedicato a tenutosi la scorsa settimana a Chicago, la software house canadese ha annunciato l'arrivo di nuove opzioni che andranno ad inserirsi all'interno del collaudato gameplay, migliorando ulteriormente l'esperienza complessiva. Anche l'apprezzata Sfide Creazione Rosa ha subito alcune modifiche volte ad aumentare il livello di competizione per tutti gli appassionati, che potranno ottenere ricompense ancora più interessanti. Andiamo dunque ad analizzare nel dettaglio tutte le novità di FUT 18.



Come anticipato in apertura, FIFA 18 introdurrà per la prima volta le Icone, speciali carte dedicate ai campioni del passato. Queste prenderanno il posto delle Leggende e saranno disponibili anche su PlayStation 4 e PC. Tra i nomi già annunciati vi sono Ronaldo Nazario de Lima, Maradona, Pelè, Yashin ed Henry, a cui si affiancano anche Deco, Rio Ferdinand, Schmeichel, Vieira, Del Piero, Okocha, Gullit, Owen, Roberto Carlos, Puyol e Ronaldinho. Ogni icona disporrà inoltre di tre diverse varianti che rifletteranno le varie fasi della sua carriera. Le prime due versioni, dotate di una valutazione inferiore rispetto all'ultima, saranno disponibili sin dall'uscita del gioco. La terza variante sarà invece disponibile solo in determinate occasioni, denominate Throwback Thursday, e potrà essere ottenuta sia dai pacchetti che tramite delle speciali Sfide Creazione Rosa attive per un periodo di tempo limitato.


Sfide Creazione RosaLe Sfide Creazione Rosa, introdotte su FIFA Ultimate Team lo scorso anno, permettono ai giocatori di ottenere interessanti premi in-game. Come suggerisce il nome, queste sfide sono volte alla creazione di una rosa che soddisfi particolari requisiti e si dividono in tre diverse tipologie: base, avanzate e campionati, aggiornate durante tutta la stagione calcistica. Per portare a termine la sfida i giocatori possono utilizzare gli oggetti presenti nel proprio club o acquistarne di nuovi sul mercato. Dopo aver completato la rosa, FUT offre ai giocatori interessanti premi, quali un calciatore In-Forma o una carta rara.
Il nuovo FIFA Ultimate Team mira tuttavia ad aumentare il livello di sfida della suddetta modalità, introducendo alcuni slot bloccati e, dunque, inutilizzabili. Queste caselle, sulle quali non andrà posizionata alcuna carta, nascondono infatti dei valori preimpostati riguardanti club, nazionalità e campionato di riferimento, che andranno ovviamente ad incidere sull'esito della sfida.
I giocatori dovranno costruire la restante parte della formazione prestando dunque attenzione all'impatto che tali slot avranno sull'intesa della squadra. Altre sfide richiederanno invece di inserire all'interno del team dei calciatori che soddisfino più parametri contemporaneamente (ad esempio, due giocatori italiani della Roma o tre giocatori inglesi militanti nella MLS League). Bisognerà infine prestare attenzione agli atleti aggiunti alla formazione perché, una volta scambiata la squadra, questi saranno scartati definitivamente. 


Con l'arrivo di FIFA 18, la Web App permetterà finalmente di prendere parte alle Sfide Creazione Rosa anche da PC, fino ad oggi accessibili solo tramite il gioco e la Companion App per dispositivi mobili. La Web App sarà suddivisa in diverse sezioni riguardanti il proprio club, la Squadra della Settimana, il mercato trasferimenti, il Negozio e le sfide proposte da FUT. Come da tradizione, sia la Web App che la Companion App permetteranno di gestire il proprio team applicando il modulo più adatto alle esigenze dei giocatori e schierando in campo i calciatori acquistati sul Mercato, senza dimenticare la possibilità di applicare dei consumabili o di scartare gli atleti meno prestanti. La voce Squadre Sperimentali, introdotta assieme a FIFA 16, consentirà invece di dare vita al team dei propri sogni e creare nuove formazioni miste da acquistare poi sul Mercato.


La modalità Squad Battles è dedicata a tutti coloro che non amano giocare online e preferiscono sfidare la CPU. Grazie ad essa i giocatori potranno infatti affrontare speciali team creati dalla community di FIFA, ma non mancheranno inedite squadre messe a punto da veri calciatori, dai giocatori professionisti di FIFA e dalle celebrità di Twitch e YouTube, che proporranno sfide alquanto impegnative. Accumulando vittorie e successi, i giocatori avranno modo di scalare la classifica di Squad Battles e raggiungere i diversi ranking (bronzo, oro, argento, fuoriclasse e Top 100), ai quali corrisponderanno interessanti premi e ricompense.
ObiettiviLa modalità Obiettivi garantirà ai giocatori ulteriori premi e ricompense, da utilizzare per migliorare il proprio team e acquistare nuovi calciatori. Gli Obiettivi saranno divisi in due diverse tipologie: Giornalieri e Settimanali. I primi varieranno di giocatore in giocatore e assicureranno premi di modesta entità, mentre gli Obiettivi Settimanali saranno comuni a tutta la community di FIFA e, una volta portati a termine, garantiranno laute ricompense. Gli Obiettivi abbracceranno diverse aree di gioco e richiederanno, ad esempio, di e segnare un goal con un determinato giocatore o applicare un consumabile ad uno specifico calciatore.


L'inedito Champions Channel permetterà ai giocatori di rivedere e analizzare nel dettaglio tutte le partite disputate dai pro-player di FIFA 18, offrendo interessanti spunti d'apprendimento a tutti gli appassionati del gioco. I giocatori potranno inoltre mettere in pausa il match, zoomare su un determinato calciatore, modificare l'inquadratura della telecamera o, ancora, guardare le azioni salienti in slow motion.
Maggiori informazioni verranno svelate durante la Gamescom di Colonia, in programma dal 20 al 26 agosto. FIFA 18 sarà disponibile dal 29 settembre su PC, PlayStation 4, Xbox One, Xbox 360, PlayStation 3 e Nintendo Switch.















venerdì 11 agosto 2017

HG: Aperti i preorder di Ni No Kuni II: Il Destino di un Regno



A partire da oggi, tutti gli appassionati di Ni No Kuni potranno effettuare il pre-ordine di Ni No Kuni II: Il Destino di un Regno per PC e PlayStation 4, in tre diverse edizioni.

Ni No Kuni II: Il Destino di un Regno sarà disponibile nelle seguenti versioni:

PlayStation 4:
EDIZIONE STANDARD: gioco completo e cartoline – Prezzo consigliato 70€
PRINCE’S EDITION: gioco completo, The Kingmakers: il dietro le quinte di Ni no Kuni II in blu-ray che svela i segreti nascosti della progettazione e sviluppo del gioco, esclusiva custodia SteelBook™ e Season Pass – Prezzo consigliato 95€
PRINCE’S EDITION DIGITALE: gioco completo e Season Pass – Prezzo consigliato 90€
KING’S EDITION: gioco completo, The Kingmakers: il dietro le quinte di Ni no Kuni II in blu-ray, The sound of Ni no Kuni II: versione in vinile della colonna sonora composta da Joe Hisaishi con copertina pop-up, statuetta diorama The Evolution of a King (un carillon alto 20 cm che riproduce la colonna sonora del gioco), The Art of Ni no Kuni II: artbook composto da 148 pagine raffigurante concept art di Momose-san e LEVEL-5, esclusiva custodia SteelBook™ e Season Pass – Prezzo consigliato 150€

Windows PC:
EDIZIONE STANDARD: gioco completo – solo digitale – 59,99€
PRINCE’S EDITION: gioco completo, Season Pass – solo digitale – 79,99€
KING’S EDITION (in versione fisica): gioco completo, vinile + diorama musicale di Re Evan, artbook di 148 pagine, esclusiva custodia SteelBook™ e Season Pass – Prezzo consigliato 140€



Chi effettuerà la prenotazione del gioco, riceverà gratuitamente un set di 5 spade speciali(presso i retailer aderenti all’iniziativa). Il Season Pass incluso nella PRINCE’S e nella KING’S EDITION presenterà 2 contenuti aggiuntivi e potrà essere acquistato separatamente al costo di 20,00€.
 

DESTINY 2: SUPER PREORDER BONUS da HG!

Risultati immagini per destiny 2
I giocatori di tutto il mondo sono in fermento per l'uscita dell'attesissimo DESTINY 2!

Vi ricordiamo che potete prenotare DESTINY 2 da HAPPY GAME scegliendo il vostro regalo:

10 euro di sconto subito oppure la t-shirt originale griffata BUNGIE!


Solo da HAPPY GAME! PROMO valida per le prenotazioni entro e non oltre il 31 agosto!

Quantità in esaurimento! Fiondatevi in negozio!

HELLBLADE SENUA'S SACRIFICE A CONFRONTO SU PC E PLAYSTATION 4

Risultati immagini per hellblade soul sacrifice

Lo youtuber Candyland ha pubblicato un nuovo video comparativo di Hellblade: Senua's Sacrifice, in cui il comparto grafico del gioco viene messo a confronto su PC e Playstation 4. Il filmato è stato riportato in cima alla notizia.

Il confronto è stato effettuato tra la versione Playstation 4 Standard (a 1080p di risoluzione) e quella PC con i settaggi al massimo, permettendo di apprezzare i dettagli grafici che è possibile ottenere su Personal Computer a patto di avere un configurazione hardware all'altezza. 



Per il momento il titolo è disponibile solo in versione DIGITALE. Appena avremo notizie circa il rilascio di una retail version sarete i primi ad esserne informati!

PES 2018 – Ecco la data ufficiale della Demo!



Nel corso della tappa messicana del World PES Tour, Konami ha confermato ufficialmente la data di uscita del demo di Pro Evolution Soccer 2018. 
La versione dimostrativa di PES 2018 sarà disponibile per Playstation 4 ed Xbox One dal prossimo 30 agosto.

Una demo sarà disponibile anche su PC ma al day one del gioco completo come vuole la tradizione Konami. Non appena ci saranno ulteriori info su squadre della demo e modalità presenti!

PRENOTATE SUBITO PES 2018 da HAPPY GAME! 
PER VOI PREMIUM EDITION CON IN REGALO:

  • 2 agenti partner premium
  • un agente UCL
  • un agente esclusivo
  • 4 agenti per iniziare
  • 1 agente partner
  • 10.000 GP per 10 settimane nella modalità MyClub

giovedì 10 agosto 2017

CRASH BANDICOOT N. SANE TRILOGY TORNA A DOMINARE LA CLASSIFICA AUSTRALIANA





Dopo aver mantenuto la prima posizione nella classifica di vendita di Luglio in Italia e nel Regno Unito, Crash Bandicoot N. Sane Trilogy torna a dominare anche le classifiche di Australia e Nuova Zelanda, confermandosi un successo su scala mondiale.

Di seguito vi riportiamo le classifiche dei 10 giochi più venduti in Australia, suddivise in base alle varie piattaforme:

Tutte le piattaforme
Crash Bandicoot N. Sane Trilogy
Rugby League Live 4
Grand Theft Auto V
Ghost Recon: Wildlands
Splatoon 2
Prey
Elder Scrolls Online: Morrowind
Call of Duty: Black Ops III
Mario Kart 8
Legend of Zelda: Breath of the Wild

PS4
Crash Bandicoot N. Sane Trilogy
Rugby League Live 4
Grand Theft Auto V
Ghost Recon: Wildlands
Uncharted 4: A Thief's End
Prey
Call of Duty: Black Ops III
Rainbow Six: Siege
Horizon: Zero Dawn
The Last of Us

Xbox One
Rugby League Live 4
Elder Scrolls Online: Morrowind
Elder Scrolls V: Skyrim
Prey
Call of Duty: Black Ops III
Grand Theft Auto V
Forza Horizon 3
Ghost Recon: Wildlands
Minecraft
Rainbow Six Siege

Wii U
Legend of Zelda: Breath of the Wild
Star Fox Zero
Mario Tennis: Ultra Smash
Minecraft
Cars 3: Driven to Win
Yoshi's Wooly World
Mario Party 10
Mario Kart 8
Super Mario 3D World
Super Smash Bros.

PlayStation Vita
Sword Art Online: Hollow Realization
God Wars: Future Past
Minecraft
Phineas & Ferb: Day of Doofenshmirtz
World of Final Fantasy
Lego Star Wars: The Force Awakens
Looney Tunes Galactic Sports
Operation Babel: New Tokyo Legacy
The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel
Aegis of Earth: Protonovus Assault

3DS
Miitopia
Pokemon Sun
Hey! Pikmin
Pokemon Moon
Donkey Kong Country: Returns
Luigi's Mansion: Dark Moon
Mario Kart 7
Super Mario Maker
Super Smash Bros.
Ever Oasis

Nintendo Switch
Splatoon 2
Mario Kart 8
Legend of Zelda: Breath of the Wild
Arms
1-2-Switch
Just Dance 2017
Ultra Street Fighter II: The Final Challengers
Lego City Undercover
Disgaea 5 Complete
Super Bomberman R

PC
The Sims 4
Prey
Battlefield 1
The Sims 4 City Living
Command & Conquer: The Ultimate Collection
Ghost Recon: Wildlands
The Sims 4 Get to Work
World of Warcraft: Legion
Rainbow Six Siege
Grand Theft Auto V

A seguire vi elenchiamo anche le classifiche dei 10 giochi più venduti in Nuova Zelanda:

Tutte le piattaforme
Crash Bandicoot N. Sane Trilogy
Rugby League Live 4
Tekken 7
Grand Theft Auto V
Call of Duty: Infinite Warfare
EA Sports UFC 2
Horizon: Zero Dawn
Battlefield 1
Fallout 4
Elder Scrolls V: Skyrim

PS4

Crash Bandicoot N. Sane Trilogy
Rugby League Live 4
Tekken 7
Grand Theft Auto V
Horizon: Zero Dawn
Call of Duty: Infinite Warfare
EA Sports UFC 2
Fallout 4
Doom
Elder Scrolls V: Skyrim

Xbox One

Forza Horizon 3
Call of Duty: Infinite Warfare
Rugby League Live 4
Battlefield 1
Grand Theft Auto V
Forza Motorsport 6
Elder Scrolls V: Skyrim
Minecraft
Ghost Recon: Wildlands
Call of Duty: Black Ops III

Wii U
Star Fox Zero
Pikmin 3
Yoshi's Wooly World
Batman: Arkham Origins
Terraria
Legend of Zelda: Breath of the Wild
Art Academy Atelier
Captain Toad: Treasure Tracker
Darksiders II
Disney Infinity 3.0

PlayStation Vita
BlazBlue: Chrono Phantasma Extend
Child of Light
Gravity Rush
Lego Batman 3: Beyond Gotham
Lego The Hobbit
Lego: Jurassic World
Phineas & Ferb: Day of Doofenshmirtz
The Lego Movie Video Game

3DS
Pokemon Moon
Pokemon Sun
Bravely Default: Flying Fairy
Miitopia
Pokemon Alpha Sapphire
Super Mario Maker
Mario Kart 7
Pokemon X
Hey! Pikmin
Harvest Moon: Skytree Village

Nintendo Switch
Splatoon 2
Legend of Zelda: Breath of the Wild
Mario Kart 8
1-2-Switch
Arms
Just Dance 2017
Ultra Street Fighter II: The Final Challengers
Cars 3: Driven to Win
Lego City Undercover
Disgaea 5 Complete

PC
The Sims 4
Call of Duty: Infinite Warfare
The Sims 4 Get To Work
Overwatch
Battlefield 1
Starcraft II: Battle Chest
The Sims 4 Get Together
Prey
Titanfall 2

Crash Bandicoot N. Sane Trilogy era stato scalzato temporaneamente dalla prima posizione la scorsa settimana, quando è stato pubblicato Rugby League Live 4, simulazione di rugby che ha debuttato in prima posizione sia in Australia che Nuova Zelanda (la cosa non sorprende più di tanto, considerando la popolarità di questo sport in quei territori). 

DARYL DIXON ACTION FIGURE! in PRENOTAZIONE!

Poteva mancare lui nella linea di figure in scala 1/6 dedicate a The Walking Dead?
Dopo averla annunciata nei mesi scorsi, per mezzo di un’immagine teaser, la ThreeZero rilascia oggi in rete una foto ritraente la nuova action figure in scala 1/6 di Daryl Dixon, tratta dalla serie televisiva di successo The Walking Dead. Scolpita sulle fattezze dell’attore Norman Reedus sarà completamente articolata e dotata di diverse mani alternative e della sua iconica balestra.


Come saranno rilasciate nuove informazioni vi aggiorneremo.


Preordini aperti da oggi..lo trovi SOLO DA HAPPY GAME!