Solo da Happy Game

I Migliori Giochi

This is default featured slide 2 title

Go to Blogger edit html and find these sentences.Now replace these sentences with your own descriptions.

This is default featured slide 3 title

Go to Blogger edit html and find these sentences.Now replace these sentences with your own descriptions.

This is default featured slide 4 title

Go to Blogger edit html and find these sentences.Now replace these sentences with your own descriptions.

This is default featured slide 5 title

Go to Blogger edit html and find these sentences.Now replace these sentences with your own descriptions.

sabato 30 giugno 2018

Crash Bandicoot DISPONIBILE anche su Switch e Xbox One!





A partire da oggi, gli appassionati di Crash Bandicoot potranno rivivere i mitici anni ‘90 con il lancio di Crash Bandicoot N. Sane Trilogy su Xbox One e SWITCH!


L’arrivo di Crash Bandicoot N. Sane Trilogy sulle nuove piattaforme è la prima volta in assoluto in cui i tre giochi originali – Crash Bandicoot, Crash Bandicoot 2: Cortex Strikes Back e Crash Bandicoot™ 3: Warped – sono disponibili su queste piattaforme.

Per celebrare il giorno di lancio, Activision porta Stormy Ascent e Future Tense in Crash Bandicoot™ N. Sane Trilogy senza costi aggiuntivi. Stormy Ascent, il famigerato livello incompiuto del gioco originale Crash Bandicoot, permetterà ai giocatori di intraprendere un viaggio insidioso, lungo le mura di un castello terrificante, in una notte tempestosa piena di feroci nemici di Crash. Nel 2017, Stormy Ascent è stato lanciato in esclusiva su PlayStation Store al prezzo consigliato di € 2,99. Ora i giocatori di tutte le piattaforme potranno provare il divertimento di questo livello rimasterizzato noto per la sua difficoltà, pensato per sfidare anche i fan più accaniti di Crash! Gli attuali possessori di Crash Bandicoot N. Sane Trilogy su PlayStation®4 possono scaricare gratuitamente Stormy Ascent dal PlayStation Store.

La community di Bandicoot riceverà anche un livello nuovo di zecca chiamato Future Tense. Sviluppato da Vicarious Visions, Future Tense apporta un ulteriore livello di difficoltà al mondo futuristico di Crash Bandicoot 3: Warped, in cui i giocatori dovranno schivare missili, distruggere robot e saltare pericolosi laser mentre saliranno su un enorme grattacielo futuristico.


Future Tense rende omaggio a Waterfall, il livello mai rilasciato del gioco originale di Crash Bandicoot ™. Future Tense è ora disponibile gratuitamente per tutti i giocatori su PS4, Xbox One, Nintendo Switch !

“Crash Bandicoot N. Sane Trilogy è stata la collezione rimasterizzata numero uno nelle vendite nella storia della PS4¹ e siamo entusiasti di portare oggi Crash in tutta la sua gloria ‘Fur-K’ su tutte le principali piattaforme”, ha dichiarato Steve Young, Chief Revenue Officer di Activision. “Crash ha unito le generazioni di giocatori e siamo onorati di continuare la sua eredità offrendo ai fan l’opportunità di provare il divertimento della trilogia rimasterizzata su più piattaforme“.

La trilogia presenta oltre 100 livelli da esplorare, con l’abbagliante grafica e cinematografia “N. Hanced Fur-K “, una acclamata colonna sonora, dialoghi registrati da doppiatori storici e molto altro ancora.


venerdì 29 giugno 2018

MXGP PRO DISPONIBILE ECCO LO SPETTACOLARE TRAILER DI LANCIO




Milestone annuncia che MXGP Pro è ora disponibile nei negozi fisici e digitali per PlayStation 4, Xbox One e PC. A partire da oggi, i giocatori possono acquistare anche il DLC Credit Multiplier, un aiuto nella progressione del gioco, che moltiplica i crediti, sia offline che online, alla fine di ogni gara e in ogni modalità.

MXGP Pro è un nuovissimo inizio, progettato per soddisfare i fan più esigenti desiderosi di rivivere il vero spirito del Motocross. Tutta la conoscenza dei titoli precedenti nel franchise MXGP prende vita in questo nuovo capitolo ridefinito che migliora l'esperienza delle corse perfezionando l'intero approccio ed il gameplay. Il risultato è un videogame basato sui feedback della community, sviluppato grazie al contributo dei piloti ufficiali Antonio Cairoli, Tim Gajser e Gautier Paulin.

MXGP Pro offre
Tutti i circuiti ufficiali, le moto e i piloti della stagione MXGP 2017
Un nuovo sistema di Bike Set-Up, ridefinito in base a quello che gli sviluppatori di Milestone chiamano l'approccio meccanico, che consente ai giocatori di impostare ogni singolo parametro della loro moto sulla base di valori e parametri reali
Un approccio realistico alla fisica, movimenti spettacolari e un sistema rielaborato di prese, collisioni e comportamenti in aria
Movimenti più realistici dei piloti integrati con la moto e influenzati dall'impatto su diversi tracciati
Un Compound di 1 km², un'area di allenamento dove i giocatori possono liberamente vagare o gareggiare contro l’AI e allenarsi su due piste diverse, una per il Supercross e una per il Motocross
Tutorial innovativi, una modalità di gioco dedicata a coloro che desiderano migliorare le capacità personalizzate del pilota, focalizzate sugli aspetti principali della disciplina Motocross: air control, scrubs, cornering, riding in the wet, starting e braking

Un'esperienza unica e coinvolgente che soddisferà le aspettative di tutta la community, dagli appassionati più esigenti al grande pubblico: puoi scegliere l'Extreme Career in cui tutte le opzioni di gara sono completamente bloccate per un'esperienza estremamente professionale, o puoi scegliere la Standard Career per un'esperienza di gioco con opzioni completamente personalizzabili, scegliendo come progredire passo dopo passo per essere pronto per affrontare i campioni ufficiali del motocross. Non importa chi sei, se sei un pilota virtuale professionista o solo un amante delle 2 ruote, sii pronto per divertirti più che mai!


DISPONIBILE da #HAPPYGAME!

HG: Super PROMO THE CREW 2 !


Nessun testo alternativo automatico disponibile.

The Crew 2 per PS4 e Xbox One in promo a € 59,90 cad. Offerta valida fino al 14 luglio 2018, salvo esaurimento scorte. 
#SOLODAHAPPYGAME TI ASPETTIAMO IN STORE!

giovedì 28 giugno 2018

PLAYSTATION PLUS: TUTTI I GIOCHI GRATIS DI LUGLIO 2018 PER PS4, PS3 E PS VITA







Vi ricordiamo che fino all'8luglio da HAPPY GAME il PS PLUS da 3 mesi è in offerta a 18,75 anziché 25, con uno sconto pari al 25%!

Sony Computer Entertainment ha annunciato di recente i giochi che entreranno a far parte del PlayStation Plus di luglio: su PlayStation 4 troviamo Heavy Rain, avventura grafica sviluppata da Quantic Dream, a cui segue l'interessante brawler online Absolver. Gli utenti PlayStation 3, invece, potranno scaricare gratuitamente Rayman 3 HD ed Extreme Exorcism, mentre su PlayStation Vita segnaliamo Space Overlords (in cross play con PS4) e l'eccezionale Zero Escape: Zero Time Dilemma. Si tratta di un mese senza dubbio interessante per gli abbonati al PlayStation Plus, in grado di soddisfare sia chi cerca produzioni fuori dagli schemi, sia chi preferisce concentrarsi sui grandi classici.



Pubblicato originariamente come esclusiva PlayStation 3, in Heavy Rain i giocatori dovranno smascherare il pericoloso assassino dell'origami, vestendo i panni di quattro personaggi diversi. In questo thriller psicologico saremo chiamati a compiere scelte che avranno risvolti decisivi sullo svolgimento della storia, e potranno anche determinare la vita, la morte e in generale il destino delle persone che ci circondano. Rispetto alla versione originale, il gioco su PlayStation 4 appare decisamente più pulito sul fronte grafico, forte di una risoluzione ancorata ai 1080p. Se avete appena giocato il recente Detroit: Become Human e siete alla ricerca di un'esperienza dello stesso tipo, Heavy Rain potrebbe fare al caso vostro.

Absolver è un picchiaduro online multiplayer uscito lo scorso anno su PlayStation 4. I giocatori impersoneranno le Guide, nuovi sovrani dell'ex impero di Adal, che nel corso dell'avventura decideranno se entrare a far parte del corpo d'elite. Gli utenti potranno vagabondare per le lande deserte della mappa di gioco alla ricerca di armi e corazze, o battersi in duelli (1vs1 o 3vs3) con altri avversari online. Sarà possibile personalizzare lo stile di combattimento e l'armamentario, nonché i propri attacchi, nella Centrale di combattimento, in modo da creare un approccio unico e una strategia imprevedibile. Insomma, un piacchiaduro in terza persona, con un combat system molto tecnico e una struttura di gioco che si focalizza anche sull'esplorazione di un mondo ampio e struttuato, decisamente atipica per il genere e per questo molto originale.



Sony ha confermato all'E3 2018 l'ingresso di Call of Duty Black Ops 3 tra i giochi del PlayStation Plus fino all'11 luglio. I giocatori saranno in grado di affrontare l'avventura principale in Single Player o sfruttando l'inedita cooperativa per un massimo di 4 persone, oppure dedicarsi alla celebre modalità Zombie ambientata in una suggestiva città americana degli anni '50. Non manca, ovviamente, ciò che può a tutti gli effetti essere considerato il vero pilastro della produzione: il multiplayer online vede i giocatori di tutto il globo sfidarsi in battaglie all'ultimo sangue creando un proprio personaggio e scegliendo anche quali Abilità, Armi ed accessori utilizzare in combattimento. Si inizierà con un Avatar di livello 1, e partecipare alle varie modalità di gioco sarà fondamentale per lo sblocco di equipaggiamenti inediti e per la possibilità di personalizzare la classe. Come se non bastasse, le armi si baseranno su un livello differente da quello del giocatore, che si potrà aumentare completando le varie sfide proposte dal team di sviluppo o compiendo un alto numero di uccisioni.

PlayStation 3


Rayman 3 HD è una versione rimasterizzata dell'omonimo titolo Ubisoft uscita nel marzo del 2012. In questo divertente platform game seguiremo Rayman e Globox in un viaggio per salvare il Crocevia dei Sogni. Il titolo ha subìto diversi miglioramenti rispetto all'edizione originale, e vanta ora un comparto tecnico in alta definizione e un accompagnamento sonoro completamente rimasterizzato. Qualora foste curiosi di provare una delle avventure di Rayman più interessanti, potrete farlo gratuitamente a partire dal 3 luglio.



Extreme Exorcist è un platform bidimensionale in cui vestiremo i panni di Mae Barrons, un'esorcista dai metodi fuori dal comune. Dotata di abilità sovrannaturali, la protagonista viene invitata a liberare una casa infestata da spettri che nessuno è mai riuscito ad eliminare. Tuttavia questi non sono semplici fantasmi: alla fine di ogni round apparirà un poltergeist che rifletterà ogni nostra mossa del round precedente, mettendoci in estrema difficoltà. La modalità principale di Extreme Exorcist e la cooperativa locale per 4 giocatori oppure il deathmatch, a cui seguono ben 50 sfide uniche pensate per il single player. Extreme Exorcisesupporta il cross-buy e potrà essere scaricato su PS3 e PS4.

PlayStation Vita


Seguito ufficiale degli apprezzatissimi Nine Hours, Nine Persons, Nine Doors e Virtue's Last Reward, Zero Escape Zero Time Dilemma è un'interessante avventura grafica che vedrà come protagonisti nove partecipanti che si risvegliano improvvisamente in una struttura sotterranea e con i polsi legati a strani braccialetti neri. Per fuggire dovranno partecipare ad un gioco con conseguenze mortali, tra rompicapi e sezioni narrative interamente animate. Nel corso dell'avventura ci sarà richiesto di esplorare ambienti 3D alla ricerca di indizi fondamentali per la risoluzione degli enigmi sempre più difficili, e dovremo mettere alla prova la nostra coscienza in una serie di decisioni disperate e quasi disumane, dove persino le scelte che sembrano le migliori hanno in realtà dei risvolti terrificanti.


L'ultimo gioco di luglio è Space Overlords per PlayStation Vita e PlayStation 4. In questo arcade controlleremo uno di quattro fratelli noti come Overlords, che sono stati imprigionati da un temibile alieno che sta lentamente distruggendo il cosmo. Il protagonista e i suoi fratelli dovranno insorgere e spazzare via il male che sta contaminando i pianeti di cui si sono presi cura per secoli. Il nostro obiettivo, in questo shooter semplice e immediato, sarà quello di annientare le difese planetarie del pericoloso antagonista extraterrestre. Il gioco è pensato per il multiplayer, e propone una modalità versus per 4 giocatori in locale e con ben 8 pianeti visitabili, ma non mancano le campagne "The Fight for the Awakened" e "The Great Serpent" per il single player. Qualora i contenuti pensati dagli sviluppatori non fossero abbastanza, Space Overlords ci mette a disposizione un Editor di livelli con cui creare, animare e condividere nuovi pianeti con la community.
Le novità di luglio

Disponibili dal 3 luglio


Absolver (PS4)
Heavy Rain (PS4)
Rayman HD (PS3)
Extreme Exorcism (PS3+PS4)
Space Overlords (PS Vita + PS4)
Zero Escape: Zero Time Dilemma (PS Vita)

WWE 2K19 – Rey Mysterio superstar bonus! (video)





2K annuncia oggi che l’ex campione WWE Rey Mysterio farà il suo ritorno virtuale, per la prima volta dopo quattro anni, in WWE 2K19. Il rivoluzionario luchador nonchè “Maestro della 619”, che ha sempre ribaltato pronostici a sfavore divenendo una delle più popolari WWE Superstars della storia, apparirà in WWE 2K19 nelle vesti mostrate in occasione della Royal Rumble del 2018.

Mysterio, così come un secondo personaggio che verrà annunciato da 2K nelle prossime settimane, sarà disponibile come bonus pre-ordine per chi prenoterà il gioco per PlayStation 4,
Xbox One e PC. WWE 2K19 sarà disponibile a partire dal 9 Ottobre 2018, mentre grazie all’Early Access i fan potranno cominciare a giocare dal 5 Ottobre 2018.

“Sin dal mio debutto WWE nel 2002, il motto di WWE2K19 ‘Never Say Never’ ha contrassegnato gran parte della mia carriera” dichiara Mysterio. “E’ un onore raggiungere personaggi del calibro di Kurt Angle, Goldberg, Sting, Ultimate Warrior e Arnold Schwarzenegger come personaggio bonus pre-ordine del franchise WWE 2K”

“E’ una delle WWE Superstars più popolari di tutti i tempi, oltre ad essere stato uno dei più richiesti dai fan del franchise WWE 2K, il che ci rende elettrizzati nel celebrare la sua carriera riportandolo sul ring virtuale di WWE 2K19” dice Chris Snyder, Vice Presidente Marketing di 2K. “La sua carriera è la perfetta incarnazione del nostro motto ‘Never Say Never’”.




mercoledì 27 giugno 2018

HG: NBA 2k18 e WWE2k18 in SUPER SCONTO!

NBA 2K18 per PS4, Switch e Xbox One e WWE 2K18 a € 39,90 cad. Promo valide fino al 15 luglio 2018, salvo esaurimento scorte. 
TI ASPETTIAMO IN STORE!
#SolodaHAPPYGAME

L'immagine può contenere: 4 persone

HG: 3 mesi PS PLUS sconto 25%!

Sony PlayStation Plus ESD Card 3 Mesi di abbonamento in promozione a soli € 18,75, fino all' 8 luglio 2018. TI ASPETTIAMO IN STORE!
#SOLOdaHAPPYGAME

Nessun testo alternativo automatico disponibile.

martedì 26 giugno 2018

PES 2019 – Venti minuti di giocato dalla versione PS4 Pro





A fine post potete vedere un nuovo filmato completamente di giocato di Pro Evolution Soccer 2019. Sono 20 minuti di partita fra Barcellona e Liverpool del gioco in versione PS4 Pro. Il video arriva fino alla risoluzione di 1080p anche se poi il gioco potrà girare a 4K mentre il frame rate è già inchiodato a 60 fotogrammi al secondo. Non ci rimane che augurarvi buona visione!



lunedì 25 giugno 2018

FINAL FANTASY VII REMAKE: ecco perchè uscirà tra 2 o 3 anni....


Risultati immagini per final fantasy remake

Secondo Tetsuya Nomura, game director di Final Fantasy VII Remake, il gioco è stato annunciato troppo presto ma era inevitabile:

"È fantastico quando riusciamo a tenerlo segreto il più a lungo possibile, ma oggi un sacco di progetti importanti sono vittima di rumor e fughe di notizie. Onestamente preferisco che siamo noi a rivelare ufficialmente un nostro gioco anziché vedere un leak o un rumor girare online.

Specialmente quando parte dello sviluppo viene dato in outsourcing ad altre compagnie, c'è sempre il rischio che persone esterne al team diffondano informazioni e immagini online. È ancora peggio quando, durante lo sviluppo, gira un rumor fasullo a cui la gente comincia a credere, e bisogna decidere se rispondere e smentire.

Anche con il remake di Final Fantasy 7 è successa la stessa cosa: sono consapevole del fatto che lo abbiamo annunciato molto presto, ma nell'industria cominciava già a girare la voce che stavamo lavorando al gioco, così abbiamo deciso di non tenerlo più segreto e rivelarlo ufficialmente."

Nuovi Trailer di Call of Cthulhu e Farming Simulator 19 dall’E3 di Los Angeles!





Focus Home Interactive ha pubblicato vari nuovi trailer per i suoi titoli più importanti e promettenti nel corso dell’E3 di Los Angeles. Ve li proponiamo tutti di seguito visto che sono tutti interessanti. Buona visione!







sabato 23 giugno 2018

Nuovo video gameplay per Resident Evil 2!





Per la gioia dei fan, Capcom, durante l’E3 2018, ha finalmente annunciato il ritorno di Resident Evil 2. Ricreato completamente da zero per garantire una narrazione più coinvolgente, il capolavoro survival-horror che ha definito il genere uscirà per PlayStation 4, Xbox One e PC il 25 gennaio 2019. Da oggi è disponibile un nuovo video che mostra l’atmosfera ansiogena delle esplorazioni e alcune terrificanti scene di gameplay che vedono protagonista la recluta Leon Kennedy alle prese con il suo primo giorno di lavoro nel Distretto di Polizia di Raccoon City.

Con questo video gli utenti hanno la possibilità di vedere in anteprima solo una piccola parte degli orrori che affronteranno in Resident Evil 2. Gli zombie ricevono nuova vita grazie ad un orripilante e realistico effetto “gore-bagnato”, reagendo in tempo reale alle azioni dei giocatori e ricevendo danno visibile da ogni proiettile o colpo. La combinazione di questi elementi con una visuale in terza persona, che mette i giocatori ancora a più stretto contatto con i loro nemici, rende il gameplay di Resident Evil il più terrificante che si sia mai visto.


venerdì 22 giugno 2018

HG: aperte PRENOTAZIONI KINGDOM HEARTS 3 DELUXE EDITION!






KINGDOM HEARTS III -

Vi segnaliamo che sono stati aperti i preordini della Deluxe Edition!



PREZZO 89,90! USCITA 29 gennaio!

Formula 1 – I piloti si preparano al GP di Francia con F1 2018





Codemasters ha pubblicato oggi un nuovo trailer di F1 2018, il videogioco ufficiale della FIA FORMULA ONE WORLD CHAMPIONSHIP 2018, in cui viene mostrato il ritorno del Grand Prix francese oltre ai piloti F1 locali che parlano della ricreazione del loro circuito di casa nel gioco. I cittadini francesi, Romain Grosjean, Esteban Ocon e Pierre Gasly, nonché Carlos Sainz del team Renault Sport di Formula 1, hanno parlato con Codemasters del nuovo circuito Paul Ricard e della loro esperienza con il gioco.


Il nuovo trailer di F1 2018 mostra la prima, inedita, sequenza di gameplay del circuito Paul Ricard mentre i quattro giocatori si sfidano in pista e parlano delle loro esperienze.

“Il Grand Prix francese è sicuramente quello che aspetto davvero quest’anno”, ha dichiarato il pilota del team Haas F1, Grosjean. “Sarà la prima volta che correrò nel mio Grand Prix di casa e molti tifosi francesi verranno a supportarci.”

Gasly ha aggiunto: “Sono molto contento. Avere un Grand Prix di casa è una sensazione speciale. Puoi davvero sentire l’entusiasmo.”

Questa è anche la prima volta che i quattro piloti si sono offerti disponibili a provare F1 2018, che sarà pubblicato in tutto il mondo su PlayStation 4, Xbox One, Xbox One X e PC (su DVD e tramite Steam) Venerdì 24 Agosto 2018.

“Gioco da quando ero un bambino…e non mi sono mai fermato”, ha affermato Ocon. “I giochi si sono evoluti in maniera massiccia e stanno diventando sempre più realistici. Durante la mia routine mi alleno durante il giorno e gioco per una o due ore la sera…e lo trovo molto utile. Quando non abbiamo un weekend di gara, continuo a correre da solo da casa”.

“Questa è la prima volta che provo F1 2018 e sono super impressionato. Sono un grande fan dei giochi e li ho giocati da quando ero un ragazzino “, ha aggiunto Gasly. “Ogni anno continuano a migliorare”.

Sainz ha commentato: “Trascorro il mio tempo a casa facendo pratica con il gioco di Formula 1 e sul simulatore presso Renault. Potete star certi che facciamo questo tipo di pratica.”

Riflettendo sul feedback dei piloti, Lee Mather, Game Director di F1 2018 ha dichiarato: “Per noi è fantastico trascorrere del tempo con i veri piloti. Questi sono i ragazzi che sanno cosa vuol dire guidare queste auto incredibili e i loro feedback sono sempre estremamente preziosi. E’ bello sentire commenti positivi sia sul gioco che sulla direzione che abbiamo intrapreso”.

Oltre all’introduzione del circuito Paul Ricard, Codemasters ha già annunciato che i giocatori che effettueranno il pre-order o che acquisteranno la copia al Day One di F1 2018 avranno accesso esclusivo all’iconica Brawn BGP-001 del 2009 e alla Williams FW25 del 2003, come contenuto DLC della “F1 2018 Headline Edition.” In alternativa, le due auto saranno disponibili per l’acquisto in un secondo momento.

F1 2018 comprenderà tutti i team, i piloti e i circuiti ufficiali dell’elettrizzante stagione 2018. Saranno disponibili anche auto classiche, una modalità carriera e molto altro.


giovedì 21 giugno 2018

MARIO TENNIS ACES DISPONIBILE da HG! Ecco i Voti Italiani





Sfoggiando un’elegante tenuta da tennis, Mario scende in campo per affrontare una grande varietà di personaggi in partite mozzafiato. Il gioco include più di 15 personaggi giocabili, ognuno con le sue caratteristiche uniche! In questo nuovo capitolo troverai diverse innovazioni in termini di tecniche e strategie che ti terranno sempre sul chi vive. Il gioco offre un approccio al gioco del tennis curato nei minimi dettagli e concentrato su tattica e strategia. Inoltre, per la prima volta dai tempi di Mario Tennis: Power Tour per Game Boy Advance, ci sarà anche una modalità storia, con tante missioni e un gran numero di boss. Le varie possibilità di gioco offerte dalla console Nintendo Switch permettono a fino a quattro giocatori di entrare in campo e giocare contemporaneamente, quando e dove vogliono!

Ecco le recensioni delle principali testate online e un trailer di lancio!

mercoledì 20 giugno 2018

PlayStation Hits: Da luglio giochi PS4 a soli 19.99 euro! Ecco la lista COMPLETA!





Finalmente Sony lancia su Playstation 4 una linea economica di giochi che si chiamerà Playstation Hits. Dal 18 luglio, una lunga lista di titoli, 20 per la precisione, sarà disponibile nei negozi fisici e digitali a soli 19.99 euro. La lista dei giochi disponibili inizialmente presenta sia titoli di Sony stessa che di altri publisher. Lista che sarà poi aggiornata con altri titoli successivamente.


Ecco la lista completa:
– Bloodborne
– inFAMOUS
– La Terra Di Mezzo: L’Ombra di Mordor
– The Last of Us Remastered
– LittleBigPlanet 3
– Yakuza 0
– Batman: Arkham Knight
– Watch Dogs
– Rayman Legends
– Street Fighter V
– Ratchet & Clank
– Need For Speed
– Need For Speed Rivals
– Earth Defense 4.1: The Shadow of New Despair
– Dragon Ball Xenoverse
– Dynasty Warriors 8: Xtreme Legends Complete Edition
– EA SPORTS UFC 2
– Uncharted 4: Fine di un ladro
– Project CARS
– Mortal Kombat X

martedì 19 giugno 2018

WWE 2K19 – Data di Uscita, Cover e…





2K ha annunciato AJ Styles come Superstar di copertina per WWE 2K19, la prossima uscita della rinomata serie di videogiochi a marchio WWE®. Un avversario impareggiabile sul ring e una rinomata personalità, riconosciuta a livello mondiale per i suoi successi che coprono quasi due decenni, “The Phenomenal One”, grande appassionato di videogiochi, introdurrà la campagna di marketing mondiale ” Never Say Never “di WWE 2K19 invitando i fan a saperne di più sul videogioco. WWE 2K19 è attualmente in programma per l’uscita mondiale il 9 ottobre 2018 per PlayStation 4, Xbox One!


“Per me, appassionato giocatore e portavoce di tutto quanto possa significare “Never Say Never” sia nella mia vita professionale sia personale, essere stato scelto come Superstar di copertina di WWE 2K19 è un sogno che si avvera “, ha dichiarato AJ Styles. “Da Seth Rollins l’anno scorso a Dwayne” The Rock Johnson, John Cena, Stone Cold Steve Austin e Brock Lesnar, sono onorato di unirmi a questa incredibile saga di Superstar protagoniste delle precedenti copertine di WWE 2K e di poter aggiungere la mia impronta unica alla prestigiosa serie. Preparatevi ad unirvi a me sul ring virtuale, perché WWE 2K19 sarà a dir poco fenomenale!”

“Con AJ Styles al timone, porteremo il concetto di ‘Never Say Never’ al massimo livello in WWE 2K19”, ha affermato Chris Snyder, Vicepresidente Marketing di 2K. “Ogni anno lavoriamo per offrire il meglio in termini di autenticità, modalità di gioco, personalizzazione e controllo creativo nel prodotto WWE, e quest’anno per i nostri appassionati fan in tutto il mondo non sarà diverso. Allacciatevi la fibbia e preparatevi: quest’anno abbiamo delle grandi sorprese! ”

In aggiunta, oggi 2K ha annunciato i dettagli relativi alle offerte dei prodotti premium di WWE 2K19 e alle relative date di uscita programmate:

Informazioni su WWE 2K19 Deluxe Edition
Coloro che acquisteranno WWE 2K19 Deluxe Edition beneficeranno dell’accesso anticipato al gioco e dei bonus in-game in anticipo di quattro giorni rispetto alla data di lancio, ovvero venerdì 5 ottobre 2018 per il sistema PS4 ™, Xbox One e Windows PC.

WWE 2K19 Deluxe Edition include:
• Copia del videogioco WWE 2K19 con confezione Deluxe Edition;
• Accesso al contenuto digitale del season pass di WWE 2K19 (i dettagli saranno annunciati in estate);
• Accesso al contenuto digitale del bonus di preordine WWE 2K19 (i dettagli saranno annunciati in estate);
• Accesso al contenuto digitale di WWE 2K19 Collector’s Edition (i dettagli saranno annunciati in estate).

Informazioni su WWE 2K19 Collector’s Edition
Coloro che acquisteranno la Collector’s Edition WWE 2K19 beneficeranno dell’accesso anticipato al gioco e dei bonus in-game in anticipo di quattro giorni rispetto alla data di lancio, ovvero venerdì 5 ottobre 2018, per il sistema PS4 e Xbox One. La Collector’s Edition WWE 2K19 contiene:
• Copia di WWE 2K19 Deluxe Edition, che include:
o Il videogioco WWE 2K19 con confezione Deluxe Edition;
• Confezione Premium;
• Esclusivi oggetti fisici da collezione;
• Contenuto SuperCard WWE in edizione limitata.


PRENOTA ORA DA HAPPY GAME!

F1 2018 – Svelate 2 Nuove Auto Storiche





Codemasters ha pubblicato oggi un nuovo trailer visibile a fine post di F1 2018, il gioco ufficiale della FIA FORMULA ONE WORLD CHAMPIONSHIP 2018, in cui vengono rivelati due stupendi veicoli classici di F1 compresi nel nuovo gioco. F1 2018 sarà disponibile in tutto il mondo su PlayStation 4, Xbox One il 24 Agosto 2018.


Il nuovo trailer mostra la Brawn BGP-001, vincitrice del campionato nel 2009, guidata dal campione del mondo F1 di quell’anno Jenson Button e dal suo compagno di squadra, Rubens Barrichello e la Williams FW25 del 2003, guidata da Juan Pablo Montoya e Ralf Schumacher.Entrambe le vetture saranno disponibili nella ‘Headline Edition’ di F1 2018 e potrai ottenerle effettuando il pre-order o acquistando il DLC dopo il lancio.

La Brawn ha completato un incredibile doppio campionato mondiale nella sua unica stagione come squadra, assicurandosi entrambi i titoli driver e constructor del 2009. Il veicolo ha vinto otto gare in questa stagione, incluse sei vittorie per Jenson Button nelle prime sette gare dell’anno. Button ha continuato a vincere il campionato piloti davanti a Sebastian Vettel.

“L’inclusione delle auto d’epoca nel gioco dello scorso anno è stata accolta positivamente dai nostril giocatori e dai fan dello sport, quindi abbiamo voluto far riferimento a questa cosa con l’aggiunta di altri veicoli classici in F1 2018,” ha commentato Paul Jeal, Franchise Director di Formula 1 presso Codemasters. “La Brawn è senza dubbio l’auto classica più richiesta dalla nostra appassionata community di F1, quindi siamo lieti di portarla nel gioco.”

“Vincere il Campionato Mondiale dei driver e dei constructor in un’unica stagione è un traguardo fenomenale che ha reso la Brawn immediatamente iconica, ma anche molto bella” ha continuato Paul. “La Williams del 2003 era anch’essa un veicolo fantastico, posizionata bene per tutta la stagione. Juan Pablo Montoya ha conquistato 8 podi di fila, quindi sono sicuro che i giocatori apprezzeranno la possibilità di mettersi al volante di questa auto.”

I giocatori che effettueranno il pre-order o che acquisteranno la copia ‘Day One’ di F1 2018 riceveranno un accesso esclusivo all’iconica Brawn BGP-001 e alla Williams FW25 del 2003, tramite un contenuto DLC della “F1 2018 Headline Edition’. In alternativa le due auto saranno disponibili insieme per l’acquisto in futuro.

lunedì 18 giugno 2018

One Piece World Seeker – Svelati 3 nuovi personaggi





BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha svelato oggi tre nuovi personaggi di ONE PIECE WORLD SEEKER, il gioco di ONE PIECE più ambizioso di sempre. I tre nuovi personaggi su Jail Island sono alcuni dei più potenti in assoluto: Sakazuki (Akainu), Kuzan (Aokiji) e Crocodile.
Sakazuki (Akainu), ammiraglio della flotta della Marina, è il possessore del frutto Magma Magma (Magu Magu no Mi), che gli consente di bruciare ogni cosa con la sua lava. Dopo una serie di attacchi a diverse basi navali, è arrivato su Jail Island a seguito di un’indagine su questi incidenti. È il responsabile di una tragedia nella famiglia di Rufi e il loro incontro promette scintille.
L’ex ammiraglio Kuzan (Aokiji) è il possessore del frutto Gelo Gelo (Hie Hie No Mi) e può congelare se stesso e i suoi dintorni in un istante. Conosce ogni segreto di Jail Island e vuole che Rufi lasci l’isola il prima possibile, ma non ha svelato per quale motivo.

Crocodile, ex signore reale dei mari (Shichibukai), è l’utente del frutto Sand Sand (Suna Suna No MI), che gli dona la capacità di manipolare liberamente la sabbia. Inoltre, può eliminare l’acqua da ogni cosa con un semplice tocco. Per quale motivo è giunto su Jail Island?

ONE PIECE WORLD SEEKER sarà disponibile nel 2018 per PlayStation 4, Xbox One e PC come parte dell’iniziativa ONE PIECE Big Projects.

sabato 16 giugno 2018

Vampyr – Un trailer per i tanti riconoscimenti





Vampyr celebra il suo lancio di settimana scorsa e l’ottima accoglienza ricevuta con un entusiasmante Accolade Trailer!

Vampyr, l’Action RPG dal forte comparto narrativo, ambientato nella Londra del 1918 è disponibile nei negozi per PlayStation 4, Xbox One e PC. Unitevi a DONTNOD Entertainment e Focus Home Interactive per celebrare l’incredibile accoglienza ricevuta sia dai giocatori che dalla stampa con un nuovo, entusiasmante Accolade Trailer.



venerdì 15 giugno 2018

Ace Combat 7 – Novità Ufficiali





BANDAI NAMCO Entertainment Europe è lieta di condividere nuovi dettagli sulle funzionalità e la storia di ACE COMBAT 7: SKIES UNKNOWN. I giocatori vivranno combattimenti aerei mozzafiato attraverso una grafica fotorealistica, inclusi cieli pieni di nuvole nello spazio tridimensionale. Un realismo di questo tipo implica anche differenti condizioni climatiche che possono essere sfruttare per ottenere un vantaggio tattico.

Manovre rischiose come l’attraversamento di nubi tempestose per spazzare via i velivoli nemici o evitare missili ostili fanno parte dell’azione strategica di ACE COMBAT 7: SKIES UNKNOWN. Grandi sfide attendono i giocatori che dovranno prevedere e gestire fenomeni metereologici quali fulmini o la formazione di ghiaccio i quali potranno causare malfunzionamenti ai sistemi e ridurre la visibilità. Il gioco include alcuni dettagli come gocce d’acqua che scendono sul tettuccio dell’aereo.

Ambientato nel continente di Usea, lo stesso di ACE COMBAT 3 e ACE COMBAT 4, la storia gira intorno alla Seconda Guerra Continentale Useana che scoppia nell’anno 2019. I giocatori si uniranno alla Forza di difesa aerea di Osea per ritrovarsi coinvolti in conflitti nei quali sarà impossibile tracciare una linea netta tra buoni e cattivi. L’umanità dei personaggi e la lotta tra velivoli con equipaggio umano e quelli automatizzati faranno parte dell’intero arco narrativo.

ACE COMBAT 7: SKIES UNKNOWN offrirà anche nuove armi e controlli di volo. Ciò permetterà di sfruttare un’ampia gamma di tattiche, incluse nuove super-armi futuristiche e aerei come il solido A-10C Thunderbolt II, il caccia multifunzionale F-35C, così come l’aereo ad alte prestazioni Rafale M.

PES 2019 Demo, Video Gameplay e Partite a 1080p e 60 frame!





Finale di E3 pieno di cose da segnalare per Pro Evolution Soccer 2019. Konami nei filmati che segue ha finalmente mostrato il gioco alla risoluzione di 1080p e 60 frame (per visualizzare i video a 60 fotogrammi al secondo oltre ad una connessione veloce dovete utilizzare il browser chrome) con qualità decisamente diversa rispetto agli altri giorni.

Nel primo filmato potete anche vedere i “nuovi” menù di gioco e le squadre che saranno presenti nella demo ovvero Barcellona, Liverpool, Corinthians, Flamengo, Argentina, Brasile, Francia, Germania ed il Team delle Pes Legends. Gli stadi presenti saranno l’Anfield Road, il Maracana ed il Camp Nou.

Non ci resta dunque che augurarvi buona visione!




giovedì 14 giugno 2018

RESIDENT EVIL 2 REMAKE: 10 MINUTI DI GAMEPLAY SU PLAYSTATION 4 PRO

Risultati immagini per resident evil 2 remake


Facendo la gioia di tantissimi giocatori, durante la conferenza Sony all'E3 2018, Capcom ha ufficialmente annunciato l'arrivo di Resident Evil 2 Remake, atteso al debutto il 25 gennaio 2019.
Pubblicato da Dengeki Online, è ora emerso un video di gameplay  catturato su PS4 Pro!
Lasciandovi alla visione del video, vi ricordiamo che Resident Evil 2 Remake è atteso al lancio il 25 gennaio 2019. Al momento, l'unica piattaforma di riferimento rimane PlayStation 4.



PRENOTA ORA DA HAPPY GAME!


mercoledì 13 giugno 2018

Tutte le novità Nintendo dall’E3 – Gran protagonista Super Smash Bros!





All’E3, la fiera di videogiochi che si tiene ogni anno a Los Angeles, Nintendo ha dato il via in grande stile alle sue attività mostrando in anteprima mondiale le prime immagini di Super Smash Bros. Ultimate, il nuovo capitolo della celebre serie che ha già venduto più di 40 milioni di copie a livello globale. In Super Smash Bros. Ultimate per Nintendo Switch un massimo di otto giocatori possono affrontarsi in spettacolari battaglie in cui l’obiettivo è sconfiggere gli avversari facendoli volare via dai livelli. La presentazione video Nintendo Direct: E3 2018, con le nuove immagini del gioco, è disponibile sul sito http://e3.nintendo-europe.com/.

Super Smash Bros. Ultimate sarà uno dei crossover più grandi mai realizzati da Nintendo, grazie alla presenza di tutti i personaggi dei vari capitoli della serie. Oltre al ritorno degli Ice Climbers e dell’Allenatore di Pokémon, questo gioco vedrà fare il loro debutto due nuovi lottatori: Ridley della serie Metroid e l’Inkling di Splatoon. Il gioco supporta una varietà di controller, tra cui quelli per Nintendo GameCube (nella versione originale o quella moderna), i Joy-Con e il Nintendo Switch Pro Controller. Con Nintendo Switch, gli utenti possono dare il via alle ostilità dove e quando vogliono grazie alle modalità portatile e da tavolo.

Super Smash Bros. Ultimate combina tanti livelli e nuovi strumenti con uno stile di gioco che permette a utenti di qualsiasi livello di abilità di unirsi al divertimento. Inoltre, il gioco sarà compatibile con tutti gli amiibo della serie di Super Smash Bros. e con tutte le statuette amiibo dei suoi personaggi che fanno parte di altre serie. Super Smash Bros. Ultimate sarà disponibile dal 7 dicembre, solo su Nintendo Switch. Al gioco stanno lavorando Nintendo, Sora, Ltd. e BANDAI NAMCO Studios, sotto la supervisione di Masahiro Sakurai.

Nintendo ha anche annunciato che Fortnite, il grande successo in stile Battle Royale di Epic Games, sarà scaricabile gratuitamente dal Nintendo eShop di Nintendo Switch dalle ore 23:00 di questa sera. L’azione non si ferma mai in Fortnite per Nintendo Switch, dove i giocatori possono costruire e lottare insieme quando e dove vogliono. Inoltre, aggiornamenti settimanali e nuove modalità di gioco manterranno l’esperienza sempre fresca sia per i veterani che per i nuovi giocatori.

I visitatori dello stand Nintendo al Los Angeles Convention Center potranno provare in anteprima Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Pokémon: Let’s Go, Eevee!, due titoli Pokémon in arrivo su Nintendo Switch il 16 novembre. Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Pokémon: Let’s Go, Eevee! sono un nuovo tipo di esperienza Pokémon che permettono ai giocatori di avventurarsi nella vibrante regione di Kanto insieme al loro Pokémon compagno e di giocare in coop con un amico quando e dove vogliono, con una sola console Nintendo Switch. Sarà inoltre possibile trasferire nel gioco un Pokémon della regione di Kanto dall’app Pokémon GO. Questi titoli sono ideali per i giocatori che scoprono l’universo Pokémon per la prima volta, ma faranno divertire anche i fan di vecchia data. Un nuovo controller, chiamato Poké Ball Plus e che include il Pokémon misterioso Mew, sarà venduto separatamente. La Poké Ball Plus è dotata di uno stick analogico che funge anche da pulsante, per permettere agli utenti che lo desiderano di giocare senza bisogno di altri controller. Nintendo ha anche annunciato due bundle dei giochi che includono la Poké Ball Plus.

Gli altri annunci del Nintendo Direct includono:


  • I possessori del pass di espansione di Xenoblade Chronicles 2 avranno accesso a Xenoblade Chronicles 2: The Golden Kingdom of Torna, in arrivo il 14 settembre. In questa nuova storia, i giocatori scopriranno la storia di Jin e della caduta della sua patria, Torna, che esisteva 500 anni prima degli eventi di Xenoblade Chronicles 2. Questo nuovo contenuto sarà disponibile anche in formato fisico dal 21 settembre.
  • Super Mario Party: un nuovo capitolo della celebre serie di Mario Party si prepara a fare il suo debutto su Nintendo Switch con tanti minigiochi e stili di gioco che sfruttano i controller Joy-Con. Super Mario Party include funzionalità come i dadi esclusivi per i personaggi, che aggiungono spessore strategico. Fino a quattro giocatori tirano i dadi a turno e attraversano il tabellone alla ricerca di stelle. Nella modalità Sala dei giocattoli è possibile collegare due console Nintendo Switch per divertirsi uno di fianco all’altro. Il gioco sarà disponibile dal 5 ottobre insieme al nuovo stand ricarica regolabile per Nintendo Switch, l’ideale per partite multiplayer in modalità da tavolo.
  • Fire Emblem: Three Houses: la serie Fire Emblem approderà su Nintendo Switch per la prima volta nella primavera 2019. I giocatori potranno spostare liberamente il protagonista e interagire con gli altri personaggi per costruire relazioni e ottenere informazioni in vari punti del gioco. Questo RPG tattico a turni introdurrà nuove sfumature strategiche, come formazioni di truppe che aiutano le unità individuali sul campo di battaglia. I giocatori potranno fare la conoscenza dei tre protagonisti, Edelgard, Dimitri e Claude, che giocano un ruolo fondamentale nella storia.
  • DAEMON X MACHINA: questo gioco d’azione basato sui Mech, realizzato da Kenichiro Tsukuda, arriverà su Nintendo Switch nel 2019. I giocatori si troveranno impegnati in missioni di vario tipo per fermare il nemico a ogni costo. Per farlo, avranno a disposizione mech pienamente personalizzabili. Potranno inoltre scegliere fra armi di vario tipo, ottenerne altre dai nemici abbattuti e cambiarle al volo per adattare le loro strategie in base al tipo di minaccia.
  • Overcooked! 2: il caos culinario fa il suo ritorno in questo seguito sviluppato da Team17 e Ghost Town Games, ricco di nuove ricette, personaggi e cucine. Sarà possibile mettersi ai fornelli insieme a un massimo di altri tre giocatori grazie alle modalità di gioco online e in wireless locale. Overcooked! 2 sarà disponibile dal 7 agosto.
  • Killer Queen Black: rivista dalle fondamenta, questa esperienza arcade che è diventata un fenomeno multiplayer è in dirittura di arrivo su Nintendo Switch. I giocatori possono saltare su una lumaca, fare provvista di bacche o eliminare la regina nemica per portare la loro squadra alla vittoria in questo titolo di Liquid Bit e Bumblebear Games, in arrivo nel corso del 2018.
  • Hollow Knight: in questa stupenda avventura di Team Cherry, con scenari disegnati a mano, i giocatori dovranno affrontare intensi combattimenti e svelare sinistri segreti. Hollow Knightper Nintendo Switch include anche i nuovi oggetti, personaggi e boss, oltre alle nuove aree, dei pacchetti di contenuti già pubblicati, ed è disponibile da oggi.
  • Octopath Traveler: I giocatori potranno nuovamente provare di persona questo epico RPG di SquareEnix con una nuova demo in arrivo il 14 giugno nel Nintendo eShop di Nintendo Switch. Dopo aver giocato la demo sarà possibile importare i dati di salvataggio nel gioco completo. Octopath Traveler sarà disponibile dal 13 luglio.
  • Nel 2018 arriveranno anche tanti altri giochi, tra cui EA Sports FIFA 19 di Electronic Arts, Monster Hunter Generations Ultimate di Capcom, Dragon Ball Fighter Z e Dark Souls: Remastereddi BANDAI NAMCO Entertainment, Wolfenstein II: The New Colossus di Bethesda Softworks e Starlink: Battle for Atlas di Ubisoft che, in esclusiva nella versione per Nintendo Switch del gioco, include personaggi e contenuti della serie Star Fox di Nintendo.
  • Per festeggiare l’E3 2018, il Nintendo eShop lancerà una promozione grazie a cui sarà possibile acquistare a prezzo ridotto alcuni giochi in formato digitale che hanno reso celebri determinati personaggi di Super Smash Bros. Ultimate, oltre ad altri titoli per Nintendo Switch e console della famiglia Nintendo 3DS. Questi saldi avranno inizio alle 15:00 del 14 giugno e si concluderanno alle 23:59 del 21 giugno. L’offerta completa sarà svelata alle 15:00 del 14 giugno. Tutti i titoli potranno essere acquistati dal sito Nintendo ufficiale o dal Nintendo eShop.

Come sempre, sul sito http://e3.nintendo-europe.com sarà possibile trovare tutte le ultime novità di Nintendo all’E3, inclusi i risultati degli incontri del campionato mondiale di Splatoon 2 e del torneo Super Smash Bros. Invitational 2018.

KONAMI annuncia HYPER SPORTS R per Nintendo Switch!





Konami Digital Entertainment, Inc. ha svelato oggi HYPER SPORTS R, un nuovo videogioco sportivo simulativo per Nintendo Switch™ che permetterà di gareggiare in una serie di discipline individuali e di squadra e di poter allenare e portare ai massimi livelli un team di atleti.

In HYPER SPORTS R i giocatori avranno a disposizione un roster di oltre 20 atleti da far crescere e con cui gareggiare. Diventate i numeri uno in una grande varietà di sport che includono l’atletica leggera, il beach volley e il nuoto.

HYPER SPORTS R includerà tante divertentissime modalità di gioco tra cui:
Partita Veloce: Gioca assieme ad altri tre amici per un’esperienza di gioco veloce e divertente.
Campagna: modalità single player, assembla e allena un team di atleti completando le varie competizioni e le storie dei personaggi giocabili.

HYPER SPORTS R offre il supporto fino a quattro giocatori mediante i Joy-Con™ (per uno stile di controllo classico) con l’opzione di poter utilizzare i sensori di movimento (per uno stile di controllo più intuitivo) nella modalità Partita Veloce.

Verranno fornite presto maggiori informazioni sulla data di lancio, sulle discipline sportive, sulle diverse modalità incluse e sulle storie dei personaggi del gioco.




martedì 12 giugno 2018

The Last of Us Part II, il primo trailer di gameplay dall'E3

Risultati immagini per the last of us 2

Il momento che tutti i fedelissimi PlayStation stavano aspettando è finalmente arrivato. Sony ha ufficialmente dato il via alla sua conferenza E3 2018 in quel di Los Angeles, iniziando a schierare il suo esercito poligonale. In marcia naturalmente su PlayStation 4. Il comandante è The Last Us Part II, attesissimo sequel dell'acclamata avventura survival di Naughty Dog.

È Gustavo Santaolalla ad inebriare il pubblico in sala e da casa con il main theme di The Last of Us. Una schitarrata di classe e quasi religiosa sostanza che anticipa la proiezione di un nuovo trailerdedicato all'atteso secondo capitolo, in lavorazione nelle fucine di Naughty Dog.




Protagonista assoluta è Ellie, piccola sopravvissuta nel prequel, ora vicina alla maturità. L'eroina di The Last of Us Part II si abbandona ai sentimenti in una sequenza realizzata in una sontuosa computer grafica, per poi gettarsi in una intensa fase stealth di puro giocato.

Come molti speravano, la seconda volta di The Last of Us ha quindi illuminato il palco dell'E3 2018 targato Sony, lasciandoci una -in-sana voglia di giocarci il prima possibile.

Splendide anche le fasi di gunplay dell'esclusiva per PS4, arricchite da colpi da mischia mai così dinamici nella serie, interazione ambientale e diverse soluzioni possibili per approcciare ogni situazione di pericolo.

L'incredibile filmato torna poi al principio, ad un bacio che non può che emozionare. E lasciarci con un enorme quesito: che fine ha fatto il caro vecchio Joel?


Assassin’s Creed Odyssey – Data Ufficiale e le edizioni annunciate





In occasione dell’Electronic Entertainment Expo (E3), Ubisoft ha annunciato un nuovo episodio della serie Assassin’s Creed, Assassin’s Creed Odyssey, che sarà disponibile da HAPPY GAME dal 5 ottobre 2018 per PlayStation 4, la famiglia di dispositivi di Xbox One, tra cui Xbox One X, e Windows PC. Inoltre, Assassin’s Creed Odyssey supporterà Xbox One X e PS4 Pro con alcune caratteristiche aggiuntive.


Negli ultimi tre anni, il team di Ubisoft Quebec ha creato un nuovo e avvincente capitolo della serie di Assassin’s Creed. Assassin’s Creed Odyssey è ambientato nell’Antica Grecia del quinto secolo a.C., un mondo ricco di miti e leggende, durante la guerra del Peloponneso tra Sparta e Atene. Giocando nei panni di Alexios o Kassandra, mercenari di sangue spartano condannati a morte dalla propria famiglia, i giocatori intraprenderanno un’avventura epica che trasformerà il proprio personaggio da giovane emarginato a eroe leggendario, svelando la verità dietro la sua stirpe misteriosa.

Assassin’s Creed Odyssey è un ambizioso gioco di ruolo e azione che pone le scelte del giocatore alla base dell’esperienza. Un nuovo sistema di dialoghi interattivi consente ai giocatori di forgiare il proprio percorso andando a influenzare lo scenario, i personaggi e la storia del gioco, plasmando così il futuro della Grecia. I giocatori potranno personalizzare le proprie armi e il proprio equipaggiamento, padroneggiare e sfruttare nuove abilità speciali, e affrontare grandiose battaglie tra Sparta e Atene, spingendo armate di centinaia di soldati gli uni contro gli altri. Il ritorno dei combattimenti navali open world consentirà loro di esplorare liberamente i mari, personalizzare la propria nave e reclutare il proprio equipaggio dotato di benefici unici. Con l’intera Grecia da scoprire, da spiagge immacolate a città ricche di vita, da cime innevate alle profondità del mar Egeo, i giocatori potranno anche incontrare alcuni celebri personaggi storici e miti dell’Antica Grecia mentre vivranno la propria odissea personale.

Inoltre, Ubisoft ha annunciato le edizioni Digital Deluxe, Gold e Ultimate oltre alla Gold Edition in formato retail di Assassin’s Creed Odyssey:

  • La Digital Deluxe Edition includerà il gioco base e il Deluxe Pack, contenente alcuni pacchetti di equipaggiamenti, il pacchetto navale e una serie di bonus di XP e dracme.
  • La Gold Edition in versione retail includerà il gioco base e il Season Pass.

Prenotando Assassin’s Creed Odyssey sarà possibile ricevere The Blind King, una missione aggiuntiva in cui un misterioso viaggiatore dimostrerà di essere molto più di ciò che sembra, una volta svelato il suo passato.


Resident Evil 2 Remake Ufficiale: Trailer e Data!





Dopo tante indiscrezioni, finalmente Capcom ha ufficializzato l’arrivo del remake di Resident Evil 2, uno dei capitoli della serie più amati dai fan del survival horror.

Oltre ai due trailer che potete vedere di seguito, possiamo già dirvi che RE2 sarà disponibile per Playstation 4, Xbox One e PC dal prossimo 25 gennaio. Ed ora… Buona visione! 




lunedì 11 giugno 2018

FIFA 19 CHAMPIONS LEAGUE: in PREORDER da HAPPY GAME!

Risultati immagini per fifa 19 champions league

Electronic Arts ha annunciato che FIFA 19 uscirà il 28 settembre 2018 su PC, PlayStation 4, Switch e Xbox One. Il campione dei giochi di calcio porterà con sé diverse novità a livello di gameplay, inclusi alcuni miglioramenti alle tattiche e alle animazioni, ma soprattutto avrà per la prima volta la licenza della Champions League e dell'Europa League.
Ecco a voi il video mostrato all'E3 2018. 

PRENOTA ORA DA HAPPY GAME!
#FIFA19



Jump Force – Il Videogame da sogno per gli amanti dei manga!





Per celebrare i 50 anni del celebre Weekly Shonen Jump di Shueisha, nel 2019 arriverà su Xbox One, PlayStation 4 e PC via STEAM un nuovo picchiaduro tag team 3vs3 che comprenderà anche i personaggi iconici di DRAGON BALL Z, ONE PIECE e NARUTO.


Bandai Namco ha svelato il videogame Jump Force alla conferenza E3 di Microsoft con il trailer che segue. Buona visione!


Fallout 76 – Trailer Gameplay e Video Edizione Armatura Atomica





Bethesda Game Studios, acclamato creatore di Skyrim e Fallout 4, vi dà il benvenuto nel mondo di Fallout 76 (in arrivo il 14 novembre su Playstation 4, Xbox One e PC), il prequel online in cui ogni essere umano sopravvissuto è una persona vera. Lavorate insieme (oppure no!) per sopravvivere. Sotto la minaccia di un annientamento nucleare, avrete modo di interagire con il mondo di Fallout più grande e dinamico mai creato.


The Elder Scrolls VI Ufficiale! Il Trailer





Con un breve trailer, Bethesda ha finalmente ufficializzato The Elder Scrolls VI, il sesto capitolo dell’amatissima saga di giochi di ruolo. Oltre all’annuncio in sè, davvero la software house non ha rilasciato alcun’altra informazione, che invece noi ci auguriamo arrivino presto.

sabato 9 giugno 2018

Onrush – La Recensione






Disponibile per Playstation 4 (la versione da noi testata) ed Xbox One, Onrush è la prima produzione di un nuovo team interno di Codemasters composto però da programmatori di esperienza che hanno militato in Evolution Studios dove hanno realizzato vari episodi di WRC, Motorstorm ed il più recente Drive Club.

Pur rimanendo in ambito racing, con Onrush però si cambia registro visto che si spinge l’acceleratore su una impostazione arcade, immediata e frenetica all’interno di modalità di gioco a squadre e particolarmente indirizzate, ovviamente, al multiplayer con un matchmaking online che abbiamo trovato molto performante sotto ogni punto di vista.

Anche se giocheremo in single player offline, in qualsiasi delle tante variazioni sul tema delle modalità presenti, lo schema agonistico è sempre lo stesso: due squadre che duellano ad avere la meglio sui rivali a forza di turbo e scatto rush. Ovviamente tutto sembra facile così ma poi sul tracciato i rivali faranno di tutto per demolirci e farci uscire dal gioco in attesa di poter rientrare.

Dobbiamo ammettere che le modalità di gioco proposte, traslate a volte anche dai first person shooter e dai MOBA, altre più vicine a quelle canoniche di un racing, riescono a mantenere sempre elevata l’attenzione e divertono senza ombra di dubbio. La presenza sui circuiti di tanti mezzi però determina un gameplay in cui dovremo riuscire a non cadere in confusione vista la densità veramente elevata che dovremo affrontare.

Da un punto di vista tecnico, la realizzazione di Onrush è tutta incentrata a dare al gioco una sensazione di velocità ed infatti il gioco si mantiene anche su PS4 standard fluido a 60 fotogrammi al secondo anche nelle situazioni più concitate e vi assicuriamo che ce ne saranno a iosa nel corso delle vostre sessioni di gioco. Per fare questo però, si è dovuto scendere a compromessi in fatto di definizione grafica generale sia per quanto riguarda la realizzazione dei mezzi a motore che per le ambientazioni, sempre eccessivamente rurali e poco ricche di particolari.

Nell’insieme siamo dunque di fronte ad una qualità grafica discreta e funzionale alle esigenze del gameplay con l’aspetto maggiormente riuscito rappresentato da alcuni effetti particellari mentre la fisica è l’aspetto maggiormente da rivedere, magari con una futura patch. La colonna sonora non sarà memorabile ma è in perfetta empatia con l’azione su schermo. Da sottolineare infine la localizzazione completa in italiano del gioco anche per quanto riguarda tutte le linee di dialogo (non tantissime ovviamente) parlato.

IN CONCLUSIONE
Onrush è un racing arcade molto più innovativo di quello che si potrebbe pensare a prima vista. Ad un gameplay ancorato alla tradizione dei giochi di corse più immediate, viene proposto uno schema di gioco a squadre piuttosto moderno intriso di modalità che strizzano l’occhio a first person shooter e MOBA. Un titolo già così molto divertente anche grazie ad un eccellente matchmaking online ma che ha molti margini di crescita per un potenziale sequel da proporre in un futuro più o meno prossimo.

VOTO: 8

venerdì 8 giugno 2018

Volantone ESTATE HAPPY GAME! La scuola è FINITA e l'OFFERTA è PARTITA!

AMICI !
Sono arrivate le offerte dell'estate di HAPPY GAME!
Valide fino al 23 giugno!
Perchè per noi l'imortante è videoGIOCARE!





Ed ecco una selezione di altre stupende offerte che potrai trovare
SOLO da HAPPYGAME!

XBOX One S + Sea of Thieves 229,90
Playstation VR+camera+GT SPORT+ VR worlds 229,90
Rainbow Six Siege € 24,90
Far Cry 5  € 44,90
Assassin's Creed Origins  € 39,90
Kingdom Come: Deliverance Special Ed.  € 39,90
Dissidia Final Fantasy NT Limited Ed.  € 39,90
The Evil Within 2  € 39,90
Wolfenstein 2: The New Colossus  € 39,90
Sony PSN PS Plus Hanging Card 12 Mesi  € 59,90
God Of War  € 49,90
Gran Turismo Sport € 19,90
SONY Gold Wireless Headset € 59,90
Uncharted 4: Fine di un Ladro  € 19,90
Uncharted: The Nathan Drake Collection  € 19,90
Uncharted: L'Eredita' Perduta  € 19,90
Shadow of the Colossus  € 19,90
Ratchet & Clank  € 19,90
Horizon Zero Dawn Complete Edition  € 29,90
The Last of Us Remastered  € 19,90
Nioh € 19,90
Bloodborne GOTY Ed.  € 29,90
Farpoint + Aim Controller  € 59,90
Killzone: Shadow Fall  € 19,90
Knack 2  € 19,90
Sony Cuffie Wireless Platinum 7.1 € 149,90
God of War 3 Remastered  € 19,90
Dimmi Chi Sei!  € 9,90
DriveClub  € 19,90
Infamous: Second Son  € 19,90
No Man's Sky  € 29,90
Heavy Rain & Beyond Due Anime Collection € 19,90
Farpoint  € 29,90
Hidden Agenda  € 9,90

Ti aspettiamo in store!


Fortnite: Canvass e poster per trasformare la tua camera!


Amici di Fortnite abbiamo trovato un sito che renderà la vostra cameretta il posto più figo del mondo! L'ultima moda dagli U.S.A.!!
Seguite i link qui sotto per scoprire le ultime novità di Fortnite, poster e canvass, tutti originali, bellissimi ed unici!
I veri appassionati di FORTNITE devono averne almeno uno!

https://artpaintstore.com/fortnite-canvas/


https://artpaintstore.com/fortnite-battle-royale-game-art-silk-poster/



e sul sito https://artpaintstore.com/ abbiamo trovato le ultime novità per abbellire la tua camera con i tuoi videogames preferiti!
Made in U.S.A., original!


giovedì 7 giugno 2018

MOTOGP 18 disponibile da oggi!





É finalmente giunto il momento: MotoGP 18 è ora disponibile da HAPPY GAME  per PlayStation 4 e Xbox One, mentre il 28 Giugno arriverà su Nintendo Switch. Anche MotoGP 18 – Booster Pack DLC è anche disponibile per il download da oggi per ampliare la reputazione guadagnata al termine di ciascuna gara.

Un nuovo motore, grafiche migliorate, fisica rivista, riproduzione fedele di tutti gli elementi del gioco, una nuova Career Mode e tutti i contenuti ufficiali della stagione 2018 di MotoGP sono solo alcuni degli elementi che renderanno il videogame di Milestone l’esperienza più realistica e immersiva di sempre.

Caratteristiche Chiave del videogame:
· La stagione ufficiale 2018 di MotoGP, con tutti i piloti e tutte le 19 piste ufficiali, incluso il nuovo Buriram International Circuit in Tailandia;
· Riproduzione fedele di piloti, piste e moto, grazie al Drone Scanning System, per una resa 1: 1 di tutti i dettagli della pista e 3D scanning technology, per ricreare i veri volti dei piloti MotoGP per la prima volta in assoluto nella serie;
· Funzionalità esclusive e migliorate per rendere l’esperienza di gioco più coinvolgente che mai, come le nuove cut scenes, la modalità spettatore progettata per seguire altri giocatori con diverse videocamere per godersi le partite online e i nuovissimi tutorial interattivi;
· AI, fisica delle moto e Sistema di collisione migliorati, con un innovativo riding aids per offrire un’esperienza più piacevole in ogni livello;
· Nuovo sistema di danneggiamento scalabile e sistema di gestione dei pneumatici;
· Una Career Mode avvincente che percorre la Red Bull MotoGP ™ Rookies Cup fino alla classe MotoGP , tra cui un’innovativa configurazione di sviluppo della moto, per aumentare significativamente le prestazioni delle moto, così come il MotoGP™ ID per tenere traccia di tali progressi.

Inoltre, quest’anno ci sarà anche il lancio del nuovo MotoGP eSport Championship con più sfide, più possibilità di vincere e un numero maggiore di piattaforme disponibili su cui competere, assicurandosi così di essere lo spettacolo più grande e migliore che mai. Quest’anno il campionato MotoGP eSport sarà disponibile su PlayStation® 4, Xbox One e PC, dando più opportunità ai giocatori di diventare Campioni del Mondo.

A partire dal 18 luglio, il MotoGP eSport Championship vedrà 8 sfide online, con 2 Semi-Finali live e il Gran Finale a Novembre, in diretta da Valencia. L’evento live Semi Final 1 si svolgerà sul Misano World Circuit Marco Simoncelli il 7 settembre e ospiterà i 12 giocatori più veloci. Il 2 novembre l’evento live Semi Final 2 si terrà presso il Movistar eSports Center di Madrid, dove i 12 più veloci delle ultime quattro sfide si scontreranno per un posto in finale. Il Gran Finale sarà ancora una volta ospitato a Valencia durante il finale di stagione di MotoGP il 16 novembre, con una BMW M240i Coupé in palio come primo premio per il vincitore del campionato, con alcune esperienze esclusive aggiuntive.



mercoledì 6 giugno 2018

Vampyr, la recensione del nuovo RPG di Dontnod!

Risultati immagini per vampyr


Dopo Remember Me e Life is Strange, Dontnod passa a Vampyr, progetto molto più ambizioso e sofisticato: un gioco di ruolo pesantemente improntato sulla narrazione che vuole dare grande responsabilità ai giocatori tutte le volte che dovranno effettuare le proprie scelte. Non ci sono salvataggi manuali, non c'è alcuno spazio per i ripensamenti e non è possibile in alcun modo tornare al momento precedente in caso di pentimento. Tutte le decisioni sono definitive, nette e cariche di conseguenze. Il loro impatto è tangibile sulla storia, sul mondo di gioco, sui personaggi, sulla difficoltà e sulle caratteristiche del protagonista, il quale vive già in una condizione di grande dissidio interiore.





La Malattia del Sangue
Siamo nella Londra del 1918, durante il periodo dell'influenza spagnola che entro i due anni successivi avrebbe ucciso decine di milioni di persone in tutto il mondo. Voi impersonerete Jonathan Reid, un rinomato medico che dopo un inaspettato evento si ritrova a essere un vampiro, condannato a nutrirsi di coloro che ha giurato di curare.
Dall'area portuale divisa in due dal Tamigi a Whitechapel, anima popolare della Londra vittoriana; Dal Pembroke Hospital che straborda di malati e moribondi alla facoltosa West End, troverete tanta di quella umanità e credibilità del contesto storico e dei personaggi che di rado è mai capitato di vedere in un videogioco (tutto sottotitolato in italiano). La qualità della scrittura di Vampyr è davvero impressionante, a testimonianza di una cura spasmodica per tutto ciò che ruota attorno e pullula all'interno di una Londra purulenta e in procinto di rimanere orfana dei propri cittadini. Dal primo all'ultimo personaggio dei quattro distretti che visiterete, non ce n'è uno che non susciti curiosità, che non sia ben caratterizzato, che non abbia una storia interessante da raccontare o un segreto da nascondere.
I loro rapporti interpersonali - talvolta sommersi, altre volte palesi - assieme all'efficacia delle connessioni che hanno l'uno con l'altro, danno vita a un ecosistema complesso che proprio voi potrete decidere se far perdurare nel tempo o modificare sensibilmente, fino ad annullarlo del tutto e lasciare spazio alle fameliche creature della notte. Non solo: lo spessore dei personaggi e la loro importanza sono parte integrante del tessuto ludico di Vampyr, poiché un'alta percentuale del gioco prevede proprio dei lunghi e articolati dialoghi, senza i quali sarebbe impossibile comprendere appieno ogni sfaccettatura dello splendido mondo di gioco e indirizzare la propria condotta. Dontnod si è però spinta ancora oltre: ha approfondito quel periodo storico e ha modellato la propria opera tenendo conto delle tematiche sociali, politiche e antropologiche dell'epoca, facendo riemergere episodi storici reali, movimenti di ribellione per i diritti di parità di genere, crisi umanitarie, bieche o lungimiranti associazioni che operavano nell'ombra mentre tutto stava per capitolare.
Proprio per tutti questi motivi, Vampyr vi lascia sempre nel dubbio se ciascuno dei personaggi possa rivelarsi utile fino alla fine o meno; di conseguenza, ancor più difficile sarà dover scegliere (qualora optiate per un orientamento da vero vampiro e non da medico) chi salvare o uccidere. Diversi indizi da scoprire sbloccheranno tutte le volte nuovi dialoghi, e mentre la malattia imperverserà, sarà cruciale mantenere intatta la salute dei cittadini, offrendo loro le medicine per ristabilirne le condizioni ottimali: migliore sarà la qualità del loro sangue, maggiori saranno i punti esperienza che riceverete qualora decidiate di cibarvene.
Uccidere i personaggi significherà far crescere rapidamente le statistiche di Jonathan Reid, aumentare il suo potere e dargli modo di disporre di diversi potenziamenti, da attivare nei rifugi attraverso uno skill tree che include abilità attive e passive. La difficoltà, in questo caso, si abbasserà drasticamente, poiché il vostro livello sarà sempre adeguato - o maggiore - alla gran parte dei nemici che incontrerete; da salvare rimarrà però ben poco e i distretti diventeranno ostili. Se ciò dovesse accadere, e se dunque perderete il controllo dei distretti, non avrete più accesso ai negozi, né ai dialoghi, né tanto meno alle missioni secondarie dei cittadini. Tutto sarà perduto, per sempre e senza la possibilità di poter rimediare.
Nel caso in cui decidiate di adottare invece una condotta morigerata e attenta, gli unici punti esperienza li acquisirete dalle missioni primarie, secondarie, dalle indagini e da tutte quelle numerose attività che se portate a termine vi traghetteranno ben oltre le quaranta ore di gioco. Così facendo Vampyr sarà piuttosto impegnativo, e considerando che la difficoltà è unica e dunque non selezionabile, dovrete ponderare bene le vostre scelte.





L'ultima Alba Nera
Durante le prime dieci ore di gioco potreste incorrere nell'errore di bollare Vampyrcome un gioco eccessivamente facile, con un sistema di combattimento sin troppo basilare e poco soddisfacente. Vi sbagliereste di grosso, perché come tutti i cavalli di razza, anche l'opera di Dontnod dà il meglio di sé nel lungo tragitto, facendovi assaporare tutti i suoi numerosi pregi. Vampyr è certamente verboso ma senza mai essere pedante, ha nella densità della scrittura il suo punto forte e sa come gestire alla perfezione i ritmi narrativi. Se pensate dunque che Vampyr possa essere giocato saltando le conversazioni e menando le mani per la gran parte del tempo, siete completamente fuori strada.
Attraversare le strade semibuie di Londra significa senza dubbio imbattersi in bestie, vostri simili ostili, vampiri di razze diverse e anche in cacciatori che vogliono epurare la minaccia alla radice, pertanto gli scontri non mancano mai. Eppure, la quantità davvero minima di punti esperienza accumulati dopo i combattimenti fa capire chiaramente quale sia il vero focus di gioco.
Discorso diverso invece quando si affrontano le boss fight, che dalla seconda metà di gioco in poi diventano più interessanti e ostiche, senza mai presentare dei momenti che siano davvero memorabili o che possano lasciare il segno a lungo nella vostra memoria. E sono forse proprio queste, assieme al combat system buono ma non stellare, a non brillare quanto tutto il resto.
Soprattutto se deciderete di non uccidere nessuno, la varietà dei vostri colpi calerà sensibilmente, trasformando ogni scontro in un valzer difensivo fatto di schivate, affondi d'arma bianca e tanta, tantissima pazienza. Jonathan Reid può avvalersi di diversi set di armi: mazze a due mani, lame a mano singola, pistole e fucili, paletti e coltelli... per un sistema di combattimento che ricorda per larghi tratti quello di Bloodborne, ma con un po' meno fluidità. Anche la gestione della stamina è la medesima e l'unica grande differenza è rappresentata dalla barra del sangue, che consente di usare i poteri da vampiro. Poteri che possono cambiare approccio ai combattimenti e dare un grande aiuto durante le battaglie: tra tecniche difensive che bloccano per qualche secondo gli avversari, magie a lungo raggio, attacchi ad area e tutta una serie di potenziamenti, a Jonathan Reid non mancano di certo metodi efficaci di attacco e difesa.
Come già lasciato intendere, Vampyr è un'opera dall'elevato valore artistico, e in tal senso anche la rappresentazione cupa e tenebrosa della Londra del 1918 è in linea con l'esasperazione sociale e l'allarme sanitario che si viveva all'epoca. Jonathan Reid e i comprimari sono stati realizzati con dovizia di particolari e hanno un buon effetto scenico, mentre molti personaggi secondari hanno dei tratti fisici piuttosto anonimi. Su PC, tecnicamente Vampyr è pressoché impeccabile: non ha mai una sbavatura, è molto fluido, non siamo incappati in nessun bug e non è esoso in termini di prestazioni. A corollario di tutto ciò c'è una colonna sonora che si adatta sempre alla grande, con un tema principale di violini e note dissonanti, assieme a delle tracce dark e proto-gothic che non risultano mai essere fuori posto.
Non ci sono scorci particolarmente belli da vedere, non ci sono effetti incredibili e la modellazione poligonale non raggiunge le vette degli ultimi prodotti arrivati sul mercato, ma difficilmente abbiamo visto un'opera così concreta, coerente, solida e appassionante. Vampyr merita tutta la vostra attenzione e getta le basi per una nuova IP che potrà aprirsi ed espandersi in direzioni inattese e di sicuro interesse, meglio ancora se col supporto di un budget più cospicuo.



Vampyr si è rivelato un titolo ben più importante di quanto non apparisse durante le fasi preliminari e testimonia la grande maturità di Dontnod, ormai pienamente in grado di dare un'impronta immediatamente riconoscibile alle proprie opere. Si tratta di un passo in avanti degno di nota per la software house francese, capace di creare un potenziale franchise che dipenderà dal gradimento del pubblico. Pubblico che, tra l'altro, non ha davvero alcun motivo per non avvicinarsi a un gioco che ha saputo esprimere il massimo potenziale che i valori produttivi gli hanno consentito.

Voto globale 8,5








fonte:spaziogames.it