Da tempo di parla di una versione rimasterizzata di Demon's Souls per PS4. Adesso spuntano nuovi indizi.
Nel commentare gli annunci dell'ultimo episodio di State of Play, il giornalista Colin Moriarty ha riferito: "C'era un gioco in particolare, una remaster in arrivo su PlayStation 4, che pensavo che Sony avrebbe annunciato durante lo State of Play, ma non lo hanno fatto. Non capisco cosa stiano aspettando. Diciamo solo che l'anima brucia ancora per questa cosa.".
Demon's Souls non viene citato esplicitamente ma la frase "l'anima brucia ancora" sommata al fatto che si tratti di una remaster portano a pensare che si tratti proprio del gioco di From Software...
Durante la diretta dell’anteprima del Triple Force Friday Cameron Monaghan, che nel videogioco Star Wars Jedi: Fallen Order impersona il giovane Padawan Cal Kestis, ha svelato l’edizione bundle per Xbox One, la special figure ufficiale Hasbro e la Funko POP! che ritraggono il protagonista del titolo. Ma ha anche rivelato il nuovissimo trailer dedicato a Star Wars Jedi: Fallen Order. Uno sguardo da vicino ai nemici che Cal Kestis incontrerà sul suo cammino. Non ci resta dunque che augurarvi buona visione!
E finalmente anche per The Last of Us Part II è arrivata la notizia che tutti stavano aspettando: la data di uscita ufficiale! Segnate subito in agenda che l’esclusiva per Playstation 4 sarà disponibiel dal 21 Febbraio 2020 ma è già prenotabile sin da ora da HAPPY GAME!
Per festeggiare la notizia del day one è stato anche rilasciato un nuovo bellissimo trailer dalla durata di 3 minuti che potete vedere qui di seguito. IN PRENOTAZIONE DA HAPPY GAME anche in versione COLLECTORs! Trovate la foto ed il link in calce al post! BUONA VISIONE!
La Collector's Edition di The Last of Us: Parte II include una statua di Ellie da 12 pollici splendidamente realizzata, una replica a grandezza naturale del bracciale di Ellie, una custodia SteelBook personalizzata, un mini art book di 48 pagine di Dark Horse, una serie di sei spille smaltate, stampa d'arte litografica e un set di cinque adesivi.
La Collector's Edition include anche un voucher per contenuti digitali, tra cui un tema dinamico per PS4, un set di sei avatar PSN, una colonna sonora digitale e una versione digitale del mini art book.
Avremo anche l'edizione speciale che include la custodia SteelBook personalizzata e tutti i contenuti digitali presenti nell'edizione da collezione.
prenotando qualsiasi edizione del gioco, al lancio riceverai anche due sblocchi in-game:
Ammo Capacity Upgrade: Sblocca istantaneamente un potenziamento della capacità di munizioni per la pistola di Ellie.
Crafting Training Manual: Sblocca all'istante il Crafting Training Manual, che fornisce l'accesso a nuove ricette e aggiornamenti per l'artigianato.
UNA CHICCA PER I COLLEZIONISTI ed i fan di Final Fantasy! Potranno presto godersi 2 capolavori della storia dei videogames in formato fisico su Switch!!!
Square Enix ha appena annunciato che rilascerà una versione retail in formato fisico in un pacchetto unico entro la fine dell'anno!
Il TWIN PACK includerà Final Fantasy VII e l'ultima versione di Switch Final Fantasy VIII Remastered.
Entrambi i giochi conterranno il supporto per la lingua inglese e giapponese. Ecco l'annuncio insieme alla box art ufficiale dalla pagina Facebook di Square Enix Asia: Per l'Asia, "FINAL FANTASY VII" e "FINAL FANTASY VIII Remastered" arriveranno su Nintendo Switch in un unico pacchetto fisico!
Purtroppo per il momento il pacchetto sembra destinato al solo mercato asiatico!
HAPPY GAME sta però già raccogliendo le prenotazioni in vista della prossima uscita prevista per i primi di dicembre! Per INFO e PREORDER fiondati in store oppure contattaci sulla nostra pagina FB!
SOLO DA HAPPY GAME! videogames da tutto il Mondo! Un Mondo di videogames!
Ecco un completissimo VIDEO TUTORIAL con tutte le nuove skills presenti in FIFA 20! Vi ricordiamo che FIFA 20 sarà DISPONIBILE in ANTEPRIMA da HAPPY GAME! Ultimi giorni per prenotare la VOSTRA COPIA e se volete per partecipare al TORNEO PRO PLAYER che si svolgerà giovedì 26 settembre dalle 18 in poi! Stiamo cercando i PLAYERS più forti per allestaire una squadra di PRO! Accetta la sfida, se ne hai la stoffa! FIFA 20 @HAPPYGAME!
Questa sera alle 22:00, ora italiana, Sony trasmetterà uno State of Play della durata di 20 minuti, durante il quale arriveranno novità su The Last of Us Part 2 e altri giochi targati Sony Worldwide Studios... e non solo. Cosa vedremo esattamente stasera?
Il una breve nota, la compagnia ha dichiarato che "stiamo preparando uno spettacolo ricco di annunci, della durata di circa 20 minuti e con una veste grafica rinnovata. Avremo fantastiche novità da condividere con voi, tra cui annunci di nuovi giochi, nuovi contenuti di Worldwide Studios e altre novità."
Confermata come già detto la presenza di The Last of Us Part 2, magari con l'annuncio della data di uscita, inoltre Sony potrebbe anche svelare i giochi gratis PlayStation Plus di ottobre, il cui reveal ufficiale sarebbe previsto per domani, mercoledì 25 settembre. Da più parti si parla anche dell'annuncio del nuovo Batman Arkham, WB Games sta pubblicando vari teaser dallo scorso weekend ma non è certo che il gioco possa essere svelato durante l'evento di oggi, si tratta solamente di speculazioni.
Attese invece novità targate Sony Worldwide Studios, non è chiaro però se il riferimento sia a nuovi giochi per PlayStation 4, produzioni VR o magari aggiornamenti su titoli già annunciati. Non ci saranno invece novità di alcun tipo su PlayStation 5, come confermato da Sony: "non aspettatevi aggiornamenti sui nostri piani per la nuova generazione in quest’episodio."
Oramai mancano meno di dieci giorni all’uscita del remake di The Legend Of Zelda Link’s Awakening su Nintendo Switch e in vista della nostra imminente recensione abbiamo deciso di condividere con voi le sensazioni mosse dalla pura emozione dei primi momenti spesi nell’esplorare l’isola di Koholint. Dopo avervi descritto nel dettaglio le nostre precedenti prove alle varie fiere del settore, ed esserci persi nei meandri dell’importanza storica di Link’s Awakening per la saga di Zelda, e per la stessa Nintendo, vogliamo esprimervi, con delle semplici parole, cosa si provi a venire spediti, grazie a una semplice melodia, indietro nel tempo… quando il nostro Game Boy si ergeva a fiero libro delle nostre fiabe virtuali, nonché a fido compagno dei nostri spensierati pomeriggi.
Vedere Marin, ricreata con il peculiare stile artistico scelto per questo remake, camminare sulla spiaggia fino a rinvenire il corpo privo di sensi di Link risulta, a tratti, straniante. Gli elementi lucidi e plasticosi, a un primo colpo d’occhio, disorientano per la particolarità con cui sono stati modellati. Ma ogni dubbio svanisce nel momento esatto in cui il tema principale di The Legend Of Zelda Link’s Awakening, arrangiato in una versione capace di mescolare sonorità retrò a orchestrazioni moderne, accompagna lo stagliarsi dell’iconico uovo posto sulla cima del monte. La nostalgia assume la stessa forma di quella sensazione provata con il remake di Ocarina Of Time, sempre a cura del team Grezzo, e ogni tassello inizia a inserirsi, lentamente, al suo posto. I primi dialoghi all’interno della casa di Tarin fanno immediatamente trasalire emozioni passate nei giocatori non più giovani e i primi passi, mossi nel villaggio in cui The Legend Of Zelda Link’s Awakening ha inizio, mostrano chiaramente come questo remake non ne voglia cambiare l’essenza ma solo la sua forma.
Con il remake di The Legend Of Zelda Link’s Awakening, difatti, il team Grezzo si è adoperato non solamente a trasporre in una versione 1:1 il titolo originale ma, soprattutto a limarne le farraginosità derivanti dai limiti tecnici del primo, intramontabile Game Boy. Questa operazione si trasforma in un’esperienza a metà fra il vecchio e nuovo, capace di stupire con le piccole migliorie inserite dagli sviluppatori in una maniera percepibile solo se si ripensa a come era il titolo originale. L’abbandono dell’originale sistema a caselle, con la canonica transizione fra un quadrato e l’altro, è stata abbandonata a favore di un’esplorazione libera dell’area di gioco che, pur rimanendo settorializzata come nel gioco originale, permette un’esperienza maggiormente dinamica e fluida. La nuova gestione dell’inventario, affiancata a un maggiormente confortevole utilizzo degli oggetti, risulta perfettamente naturale al punto da risultare difficile ricordarsi quanto era macchinosa questa procedura nell’originale The Legend Of Zelda Link’s Awakening. Persino una rinnovata fisica degli elementi a schermo riesce a mimetizzarsi perfettamente nel mondo di gioco fino a che non ci si imbatte nell’iconico minigame del braccio meccanico dove chi ha potuto provare l’originale, si renderà conto di come l’oscillazione del gancio, il peso degli oggetti e la loro forma, influiscano in maniera inedita sui risultati che si andranno a ottenere.
Tutte queste modifiche si vanno poi a mescolare con il peculiare comparto artistico scelto per il remake di The Legend Of Zelda Link’s Awakening. Il “Diorama giocattoloso” ideato dal team Grezzo, per quanto abbia instillato una serie di dubbi al momento della sua presentazione, si rivela una scelta perfettamente coerente nel momento in cui l’eterea e surreale trama del titolo inizia a svilupparsi. Dai primi dialoghi con il saggio gufo, passando per le storie di tutti gli iconici personaggi che popolano l’isola di Koholint, una volta immersi nell’universo fatato creato da Takashi Tezuka ci si accorge che non poteva esserci una rappresentazione artistica che potesse celebrarla in maniera migliore.
Se il fattore nostalgia si può considerare salvo, un plauso ulteriore va fatto alla capacità degli sviluppatori di riuscire a contestualizzare un’opera tanto importante come The Legend Of Zelda Link’s Awakening, rendendola godibile anche a quella enorme utenza che si avvicinerà al titolo per la prima volta, magari dopo aver giocato a una produzione della portata di Breath Of The Wild. Alcune semplificazioni, sotto forma di indizi visuali assenti nell’originale, sono stati sparsi nei vari dungeon come a voler abbracciare quei giocatori moderni meno avvezzi alle criptiche soluzioni adottate dai videogiochi di oltre due decadi fa. In egual misura la rinnovata fluidità nei movimenti rende meno ostici alcuni degli scontri presenti nel gioco, rendendo più scorrevole e, apparentemente, facile la progressione. Si tratta di aggiunte che non vanno a snaturare l’esperienza per i fan storici, che già conoscono a menadito il titolo originale, rendendo maggiormente appetibile a numerose tipologie di utenti un titolo dalla fortissima valenza storica.
Questa breve anteprima, però, non vuole andare ad analizzare questi elementi del remake di The Legend Of Zelda Link’s Awakening, per quello arriverà la nostra dettagliata recensione nei prossimi giorni. Questa breve anteprima vuole solo rassicurare i ragazzini spensierati di un tempo, che la magia del titolo ribatezzato da Eiji Anouma come “La quintessenza degli Zelda isometrici”, è rimasta inalterata. The Legend Of Zelda Link’s Awakening è pronto a tornare nella sua veste migliore, per far emozionare giocatori vecchi e nuovi, con la sua candida dolcezza.
Se ancora non lo avete fatto, prenotate The Legend Of Zelda Link’s Awakening e lasciatevi incantare dal suo mondo incantato. SOLO DA HAPPY GAME!
Mostra il tuo stile da "cattivo" in DRAGON BALL Z: KAKAROT mentre voli per aree aperte e combatti nei panni di Vegeta. Guarda 6 minuti del nuovo video gameplay svelato al Tokyo Game Show!
USCITA 17 gennaio! anche nella INTROVABILE COLLECTOR's EDITION!
Other Ocean ha annunciato che il remake di Medievil è entrato in fase gold, ovvero lo sviluppo del gioco è ultimato e adesso potrà andare in stampa. MediEvil su PS4 si presenta come un'operazione di remake tipica: la struttura e i contenuti sono gli stessi dell'originale ma la grafica è stata interamente ricostruita utilizzando una maggiore quantità di poligoni, texture in alta definizione, nuovi effetti e animazioni per dare una svecchiata al particolare titolo originariamente sviluppato da SCE Cambridge e uscito inizialmente nel 1998 sulla prima PlayStation.
Sir Daniel Fortesque è pronto a risorgere su PS4 dal prossimo 25 ottobre!
Sviluppato per PS3 da LEVEL-5, con le sequenze animate create dal leggendario Studio Ghibli, Ni no Kuni: La minaccia della Strega Cinerea torna su PS4 in versione Remastered da questo venerdì. Lo acquisterete?
In attesa di poter rivivere l’avvincente storia di Oliver nel suo viaggio incantato per recuperare sua madre da un altro mondo, ecco il trailer di lancio pubblicato da Bandai Namco. Sono inoltre disponibili i primi voti, che testimoniano l'ottima qualità del remaster:
Video Chums - 94 The Games Machine - 90 Multiplayer it - 90 God is a Geek - 90 PlayStation Universe - 90 Everyeye it - 85 GameSpew - 80 Push Square - 80 PRENOTA ORA DA HAPPY GAME!
La Web App di FUT e le altre funzionalità online di FIFA non sono al momento disponibili per manutenzione per l’uscita di FIFA 20. La nuova Web App per FUT 20 sarà disponibile dal 18 settembre.
Stando a qualche ben informato il giorno dopo invece dovrebbe essere pubblicata anche la Companion App per smartphone iPhone e Android.
Per accedere in anticipo alla Web App di FIFA 20 dovrete essere in possesso di un regolare account FUT e aver creato un club FIFA Ultimate Team entro il primo agosto 2019.
In caso contrario potrete accedere alla App non appena avrete acquistato il gioco in qualsiasi versione e formato.
Grazie alla Web App di FIFA 20 potrete ricevere crediti e ricompense per FUT: fino al 10 ottobre vi basterà accedere quotidianamente all’app con il vostro account per ottenere premi giornalieri casuali, tra cui Pacchetti Rari. Con un pizzico di fortuna potrete riuscire ad accumulare fino a 20.000 crediti in tempo per il lancio del gioco.
Vi ricordiamo che FIFA 20 sarà disponibile poi in versione completa dal 27 settembre 2019 su PS4, XBOX One, PC e Nintendo Switch!
Torna il leggendario sparatutto, con goziliardi di armi e un'avventura oltre i confini del caos! Esplora nuovi mondi nei panni di un cacciatore della Cripta, da solo o in co-op. Sconfiggi mostri pazzeschi, recupera tonnellate di bottino e salva il tuo pianeta dalla setta più spietata della galassia.
Impedisci ai gemelli Calypso di unire i clan di banditi e conquistare il potere più grande della galassia. Esplora abilità, specializzazioni e caratteristiche uniche dei quattro nuovi cacciatori della Cripta. Ogni combattimento è una nuova opportunità di trovare armi e gadget mai visti prima.
Decolla da Pandora alla volta di nuovi pianeti da esplorare... e nemici da affrontare. Gioca con i tuoi amici sia online che a schermo condiviso, senza preoccuparti del livello o del progresso nella missione.
Ecco le prime sequenze interattive in cui controlleremo Kait, personaggio femminile di GoW 5 di cui si è molto discusso in questi mesi.
Non vi mostriamo le sequenze successive per non rovinarvi la sorpresa della trama! Il filmato è preso dalla versione PC di Gears of War 5 a 1080p di risoluzione e 60 fotogrammi al secondo. Buona visione! GEARS 5 è in ARRIVO da HAPPY GAME oggi 9 settembre!