Solo da Happy Game

I Migliori Giochi

This is default featured slide 2 title

Go to Blogger edit html and find these sentences.Now replace these sentences with your own descriptions.

This is default featured slide 3 title

Go to Blogger edit html and find these sentences.Now replace these sentences with your own descriptions.

This is default featured slide 4 title

Go to Blogger edit html and find these sentences.Now replace these sentences with your own descriptions.

This is default featured slide 5 title

Go to Blogger edit html and find these sentences.Now replace these sentences with your own descriptions.

martedì 26 agosto 2014

NBA 2K15: pubblicato un nuovo trailer gameplay



2K Sports ha pubblicato un nuovo trailer gameplay per NBA 2K15, il nuovo simulatore di pallacanestro firmato Visual Concepts. Il filmato mostra diverse scene di gameplay, che permettono di notare tutti i miglioramenti tecnici applicati dallo sviluppatore.
Il gioco comprenderà infatti oltre 5.000 animazioni inedite per i protagonisti in campo, aspetto che contribuirà ad aumentare il livello di realismo della produzione. In aggiunta, saranno presenti versioni digitali di Ernie Johnson e del quattro volte campione NBA Shaquille O'Neal, che commenteranno le varie stagioni.
NBA 2K15 sarà disponibile per PC, PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360 e Xbox One a partire dal 10 ottobre.
 In prenotazione ORA da HAPPY GAME !

Halo The Master Chief Collection: nuovi dettagli


Halo: The Master Chief Collection - ND.

 Il sito web Pakgamers, durante la GamesCom, ha assistito all'evento di Halo The Master Chief Collection, organizzato a porte chiuse da 343 Industries. Di seguito tutti i nuovi dettagli riguardo i giochi contenuti nella collection:
Halo 2 Anniversary, che quest'anno compie 10 anni, è graficamente più bello di Halo 3: invece di limitarsi ad aumentare la qualità delle texture, sono stati rifatti nuovi assets e anche la colonna sonora e gli effetti audio sono stati migliorati. Halo 3 e Halo 4 non hanno ricevuto nessun aggiornamento delle texture e degli effetti luminosi (in contraddizione con quanto detto in precedenza dal creative director della collection), la risoluzione sarà di 1080p e i frame al secondo saranno 60, ma nessuna pulizia extra è stata compiuta. Halo Channel sarà il centro dell'universo della serie e conterrà serie TV, tornei in live streaming e statistiche varie. Halo The Master Chief Collection sarà disponibile, solo su Xbox One, a partire dal 11 novembre.

lunedì 25 agosto 2014

Gamer Girls in aumento: in crescita dell'otto percento dal 2010

Videogiochi - ND.
Lo confermano le statistiche recentemente comunicate dall'ESA (Entertainment Software Association): non solo le donne che giocano ai videogames sono aumentate dell'8% rispetto a qualche anno fa, ma sembra anche che la percentuale di Gamer Girls al di sopra dei 18 anni di età sia maggiore rispetto a quella dei teenager americani.
"Molte donne che un tempo giocavano ai videogames solo in compagnia dei familiari, adesso si stanno dedicando individualmente ad essi durante il proprio tempo libero, facendone una vera passione." riferisce l'analista Nicole Pike.
Da queste ultime analisi, infatti, si evince che le donne di età adulta rappresentano il 48% del totale dei videogiocatori. La nota interessante, però, è che del restante 52% di videogiocatori maschi, solo il 17% di essi è composto da ragazzi al di sotto dei 18 anni di età. Possiamo quindi smontare un paio di pregiudizi che riguardano da sempre il campo dei videogames: in primo luogo, non è vero che sono amati soprattutto dai bambini, e in secondo, non si tratta più di un hobby principalmente maschile.

Meno male aggiungiamo noi !! more girls more fun !!!

Gli hacker del PSN presunti legami con l’ISIS..anche l'FBI indaga!




La questione dell’attacco DDoS al PSN sembra essersi fatta decisamente più seria. Nelle scorse oreLizardSquad, il gruppo di hacker che ha rivendicato l’attacco, ha pubblicato sul suo profilo tweet una sorta di “avvertimento”, dicendo che un volo con a bordo John Smedley, Presidente di SoE America, aveva una bomba nella stiva:


@AmericanAir We have been receiving reports that @j_smedley's plane #362 from DFW to SAN has explosives on-board, please look into this.


Sony e Smedley hanno dichiarato di non ritenere plausibili le minacce del gruppo tuttavia, anche a causa di altri status dei LizardSquad che inneggiavano all’ISIS e alla guerra santa, l’FBI ha deciso di investigare la questione. Come se non bastasse pare che, in realtà, l’hacker che ha portato avanti l’attacco non sia un membro dei Lizard e che, addirittura, abbia deciso di collaborare con le autorità a causa dell’offesa subita, denunciando i presunti membri del team.

Ovviamente HAPPY GAME vi terrà aggiornati ma, a quanto pare, la questione si fa sempre più intricata.

Il nuovo Animus di Assassin’s Creed Memories





In attesa di giocare con Unity e Rogue, GREE, Ubisoft e PlayNext annunciano il lancio di Assassin’s Creed Memories, nuovo titolo mobile free-to-play per iPhone, iPad e iPod touch che combinerà i migliori elementi dei giochi di ruolo e strategia.

Una serie di battaglie tra carte e missioni consentiranno ai giocatori di diventare uno dei più potenti Assassini della storia e scoprire il nuovo Animus mobile di Abstergo Entertainment. Nel gioco sarà possibile ottenere e combattere con i personaggi più famosi dell’universo di Assassin’s Creed, oltre ad affrontare alcune spietate battaglie multiplayer tra gilde, vivendo un’avventura inedita attraverso l’intera storia secolare del celebre franchise. Assassin’s Creed Memories è ora disponibile gratuitamente in tutto il mondo.

Assassin’s Creed Memories catapulterà i giocatori in un’avventura straordinaria per diventare un Maestro Assassino, esplorando alcuni celebri periodi storici del franchise come il Rinascimento italiano e l’America coloniale, oltre a nuove ambientazioni, il Giappone feudale e la Mongolia imperiale. Le missioni per giocatore singolo offriranno molti obiettivi diversi, come dare la caccia a determinati boss, ottenere carte Alleato e trovare nuovi equipaggiamenti.

Gli utenti potranno personalizzare completamente la propria esperienza di gioco, collezionando tre tipi di carte: Armi, Armature e Alleati. Le Armi e le Armature possono essere utilizzate per incrementare le statistiche di attacco e difesa dei propri personaggi, oltre che per modificare l’aspetto del proprio Assassino. Gli Alleati, invece, saranno alcuni celebri personaggi del franchise dotati di abilità speciali che aiuteranno i giocatori nei combattimenti.

Assassin’s Creed Memories offre anche un’emozionante esperienza multiplayer con battaglie tra gilde, caratterizzate da scontri di 20 contro 20. I giocatori potranno personalizzare la propria strategia d’attacco, ad esempio schierando in prima linea i membri più forti o sviluppando combinazioni di attacchi, per vincere una serie di battaglie epiche in uno spietato scenario PvP.

Vi ricordiamo che per rimanere informati su Assassin’s Creed Unity, c’è la nostra pagina Facebook HAPPY GAME: aspettiamo presto il vostro mi piace!

Famistu: la classifica dei most wanted aggiornata al 24 agosto 2014


 
Nuovo aggiornamento per la classifica dei "Most Wanted" della rivista giapponese Famitsu, ovvero i titoli più attesi da parte dei lettori. Il lancio di Hyrule Warriorspermette a Final Fantasy XV di salire sul gradino più basso del podio, dietro a Persona 5 e Monster Hunter 4.

1. [3DS] Monster Hunter 4 Ultimate – 859 votes
2. [PS3] Persona 5 – 814 votes
3. [PS4] Final Fantasy XV – 570 votes
4. [PS4] Kingdom Hearts III – 445 votes
5. [3DS] Super Smash Bros. for 3DS – 438 votes
6. [3DS] Pokemon Omega Ruby/Alpha Sapphire – 401 votes
7. [3DS] Bravely Second – 392 votes
8. [PS3] Tales of Zestiria – 384 votes
9. [PS4] The Evil Within – 310 votes
10. [PSV] Toukiden Extreme – 286 votes
11. [WIU] Bayonetta 2 – 284 votes
12. [PS4] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain – 262 votes
13. [PS3] Shining Resonance – 223 votes
14. [WIU] Super Smash Bros. for Wii U – 219 votes
15. [PS3] The Last Remnant – 195 votes
16. [PS3] The Legend of Heroes: Sen no Kiseki II – 193 votes
17. [3DS] Forbidden Magna – 186 votes
18. [PS3] The Evil Within – 183 votes
19. [3DS] Final Fantasy Explorers – 152 votes
20. [PSV] Phantasy Star Nova – 151 votes
21. [PS3] Persona 4 Arena Ultimax – 138 votes
22. [PS4] Bloodborne – 136 votes
23. [PS4] Omega Quintet – 126 votes
24. [PS4] Destiny – 125 votes
25. [PSV] The Legend of Heroes: Sen no Kiseki II – 124 votes
26. [PSV] Danganronpa: Another Episode – 123 votes
27. [PSV] Kan Colle Kai – 117 votes
28. [PS3] Kingdom Hearts HD 2.5 Remix – 109 votes
29. [PS3] The Last Guardian – 108 votes
30. [PS3] Ni-Oh – 101 votes

Naturalmente potete già prenotare i VOSTR "MOST WANTED" !!!

PES 2015: video gameplay Full HD della versione PlayStation 4



 Il canale YouTube "NextGenGamingBlog" ha pubblicato un video gameplay Full HD, diviso in due parti, tratto dalla versione PlayStation 4 di Pro Evolution Soccer 2015. A causa di regioni tecniche, non è disponibile l'audio. Ma la qualità del filmato è ottima per farsi un'idea sulla produzione.
Si ricorda che PES 2015 sarà disponibile per PC, PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360 e Xbox Onea partire dal 13 novembre. Il lancio della demo su PlayStation Network e Xbox LIVE è invece previsto per il 17 settembre. È in programma una versione dimostrativa anche per la versione PC, ma per il momento manca la data di lancio.


In prenotazione ORA da HAPPY GAME !


sabato 23 agosto 2014

GTA 5 verrà invaso dagli zombie?



Da diversi giorni, sulla rete, si leggono rumor riguardo un possibile DLC di Grand Theft Auto 5 dedicato agli zombie. Oggi, tramite l'account Twitter ufficiale di The Official PlayStation Magazine, sono comparse ulteriori conferme.
Nell'immagine a fondo news potete vedere la copertina del prossimo numero di The Official PlayStation Magazine, sulla quale si può leggere una lista di giochi contenenti gli zombie (H1Z1 e The Walking Dead) e tra i quali figura anche Grand theft Auto 5. Ricordiamo che si tratta solo di rumor e speculazioni ma, per qualcuno, l'annuncio tanto sperato sta per essere rivelato a breve.

PlayStation Now potrebbe essere il successore di PlayStation 4


 Jim Ryan, boss di Sony Computer Entertainment, ha parlato di quello che potrebbe essere il futuro dei videogiochi secondo PlayStation.
"Non necessariamente ci sarà il bisogno di avere una console fisica in futuro e il lavoro che stiamo facendo con Playstation Now è la prova che stiamo esplorando nuove strade. Non voglio usare il termine PlayStation 5, ma se il servizio di streaming sarà capace di espandere l'universo PlayStation a più persone, allora potrebbe potenzialmente fare le veci di una prossima console."

Voi cosa ne pensate? Aspettiamo i vostri commenti a fine post!

inFAMOUS: First Light pesa più di 9 GB

inFAMOUS: Second Son - ND.

Tramite un aggiornamento del PlayStation Store sappiamo che inFAMOUS: First Light occuperà la bellezza di 9.3 GB. Chi non dispone di una connessione internet veloce, o ha l'hard disk della propria PlayStation 4 che trabocca, adesso sa a cosa andrà incontro se deciderà di acquistare il titolo in versione digitale.
inFAMOUS: First Light è un DLC che può essere giocato autonomamente (ovvero senza il bisogno di possedere inFAMOUS Second Son) al prezzo di 14.99 Dollari e a partire dal 27 agosto. 

La versione retail del titolo arriverà invece il 10 settembre.

venerdì 22 agosto 2014

Nuove modalità per HYRULE WARRIORS





L'account Twitter ufficiale di Hyrule Warriors ha annunciato l'arrivo, tramite patch, di una nuova modalità di gioco. Di seguito trovate la traduzione del tweet.
"Un nuovo aggiornamento sta per essere rilasciato: sistemerà alcuni bug ed errori, oltre ad aggiungere una nuova modalità. Attualmente lo stiamo testando in modo da essere sicuri di poterlo distribuire e stiamo lavorando sodo per poterlo completare in tempi brevi". Al momento non si conoscono dettagli riguardo questa nuova modalità ma, stando al parere di alcuni fan, dovrebbe trattarsi di qualcosa legato al multiplayer online.




Silent Hills: Kojima svela uno dei messaggi nascosti di P.T.

Silent Hills - ND.

 P.T., il teaser del progetto horror di Hideo Kojima e Guillermo del Toro che darà vita a un nuovo capitolo della saga di Silent Hill, è zeppo di messaggi segreti che vengono lentamente scoperti e svelati dagli appassionati. Questa volta però è Kojima stesso a spiegare il significato di "7780s", il nome del finto sviluppatore che si pensava stesse lavorando al titolo.
Il creatore della saga di Metal Gear spiega come il numero corrisponda a un codice postale, relativo alla regione giapponese di Shizuoka. Il nome si traduce, in qualche modo, in "Quiet Hills", che è diventato una sorta di soprannome per Silent Hill nel suo paese natale. Aggiungendo una "S" si ottiene Silent Hills, quella che è al momento la denominazione del titolo. Intricato, forse un po' assurdo, come del resto ogni segreto nascosto volutamente da Kojima.

The crew in un nuovo video tutte le location esplorabili!

The Crew - ND.

Ubisoft ha rilasciato un nuovo video per The Crew, titolo automobilistico in arrivo per PC, Xbox 360, Xbox One e PlayStation 4. Nel filmato, che trovate in questa notizia, potete vedere tutte le location che sarà possibile esplorare guidando ruggenti bolidi. Viene inoltre introdotta la fase beta, che comincerà a settembre e sarà dedicata esclusivamente alle console di nuova generazione.



Destiny in un (anticipato) trailer di lancio

Destiny - ND.

Bungie sembra non stare più nella pelle attendendo l'uscita del suo prossimo sparatutto, Destiny. A 19 giorni dall'uscita infatti, la nota software house conosciuta per aver dato alla luce la serie Halo, ha pubblicato un trailer di lancio.

Questo titolo, che sta ottenendo riscontri molto positivi sia da critica che dai giocatori, sarà disponibile dal 9 settembre per Xbox 360, Xbox One, PlayStation 3 e PlayStation 4.


giovedì 21 agosto 2014

Driveclub: una difficoltà leggendaria per sfide ad alto livello

DriveClub - ND.

Driveclub vuole soddisfare anche i puristi del genere dei racing arcade in cerca di una sfida vera: negli ultimi tempi, titoli simili si sono contraddistinti per un livello di difficoltà piuttosto nella media, e in certi casi persino al di sotto. Paul Rustchynsky, game director presso Evolution Studios per l'esclusiva PlayStation 4, parla di questo aspetto.
"Avrete difficoltà a battere l'IA a livello leggendario", ha detto in risposta a un utente, affermando successivamente che i giocatori potranno regolare l'opacità dell'interfaccia di gioco fino a farla sparire dl tutto, così da avere un'esperienza ancora più coinvolgente.
Il lancio di Driveclub è previsto l'8 ottobre 2014.

Metal Gear Solid 5 Phantom Pain: Video Demo Completo Gamescom





Qui di seguito potete visualizzare il demo completo di Metal Gear Solid 5 Phantom Pain mostrato da Konami e Kojima Productions nel corso del Gamescom. Non ci resta che augurarvi buona visione e chiedervi di proporre le vostre opinioni in merito a fine post.


VI ASPETTIAMO SU HAPPY GAME SU FACEBOOK!

PES 2015: Nuovi Filmati mostrano delle Fantastiche Animazioni



Ancora novità per Pro Evolution Soccer 2015. Di seguito ci sono due mini filmati provenienti da Vine e postati dal solito Adam Bhatti, che mettono in risalto le fantastiche animazioni. Noi le troviamo veramente stupende. 
E voi la pensate allo stesso modo? Aspettiamo le vostre opinioni a fine post in merito!

Per sapere tutto quello che riguarda PES nel nuovo super gruppo di apPESsionati di Facebook targato HAPPY GAME!!! Aspettiamo il vostro MI PIACE !

Vi segnaliamo che da HAPPY GAME sono aperte le prenotazioni di PES 2015, in uscita il prossimo 13 novembre!
Come sempre prezzo minimo garantito ovvero ordinate subito e se il prezzo dovesse subire variazioni prima della messa in vendita, pagherete il prezzo più basso dal momento del vostro ordine.



The Walking Dead: nuovi dettagli sul progetto di Overkill Software




Overkill Software, sviluppatore di PayDay 2, ha svelato qualche nuovo dettaglio sul progetto ispirato all'universo di The Walking Dead durante un AMA (Ask Me Anything) su Reddit.

Il producer Almir Listo ha confermato nuovamente che si tratterà di uno sparatutto cooperativo in prima persona che raccoglierà elementi tipici di azione, survival horror, stealth e gioco di ruolo. Gli utenti avranno l'opportunità di esplorare il vasto universo di The Walking Dead, mettendosi nei panni di sopravvissuti impegnati a trovare loro stessi in un mondo post-apocalittico dominato da non-morti.
Riguardo il setting, Listo spiega che si sta lavorando a stretto contatto con Robert Kirkman, ideatore del fumetto, per dare vita a nuovi personaggi e storie inedite. Soluzione simile a quella adottata daTelltale Games per la sua serie di adventure ispirata alla saga.
Il lancio è previsto nel 2016, ma per il momento nessuna conferma sulle piattaforme.

PES 2015: Bonus Prenotazioni e Nuove Immagini con Juventus e Roma





Konami ha annunciato uno speciale incentivo per tutti gli apPESsionati che prenoteranno PES 2015. PES 2015 sta andando alla grande, ha appena vinto il prestigioso premio ‘Best Sports Game’ al recente Gamescom 2014 tenutosi a Colonia e uscirà il 13 novembre per PlayStation 4, XboxOne, PlayStation 3, Xbox 360 e Windows PC.

Il gioco del mantra ‘Il campo è nostro” ha conquistato un gran numero di nuovi fan al Gamescom che sono stati catturati dai controlli reattivi, la sua profondità e l’incredibile livello di realismo con il quale giocatori e squadre sono stati implementati, sia sul fronte estetico che sulle peculiarità di gioco.

Chiunque prenoterà PES 2015 riceverà elementi esclusivi da utilizzare nella nuova modalità myClub. Questo incentivo, costruito sul UEFA Team Of The Year, include 10.000 Game Points, 10 Recovery Items ed un calciatore scelto casualmente dalla squadra votata da oltre 5 milioni di persone su UEFA.com. 

Per sapere tutto quello che riguarda PES nel nuovo super gruppo di apPESsionati di Facebook targato HAPPY GAME!!! Aspettiamo il vostro MI PIACE !

Vi segnaliamo che da HAPPY GAME sono aperte le prenotazioni di PES 2015, in uscita il prossimo 13 novembre! 
Come sempre prezzo minimo garantito ovvero ordinate subito e se il prezzo dovesse subire variazioni prima della messa in vendita, pagherete il prezzo più basso dal momento del vostro ordine. 





mercoledì 20 agosto 2014

Driveclub: un grave problema tecnico ha costretto al rinvio

DriveClub - ND.

Driveclub sarà finalmente disponibile in esclusiva per PlayStation 4 nel mese di ottobre, dopo un rinvio di quasi un anno rispetto la programmazione originale: il racing sarebbe dovuto uscire infatti al lancio della console. Shuhei Yoshida, presidente di Sony WorldWide Studios, è tornato sulla motivazione che ha spinto all'enorme ritardo.
"Siamo entusiasti di quel che è Driveclub adesso", ha affermato l'esecutivo della casa giapponese. "L'anno scorso speravamo di essere pronti, ma c'è stato un enorme problema tecnico. Così, il team è dovuto tornare indietro e riprogettare alcune parti del gioco. Questo è il motivo per cui è stato rinviato così a lungo. È quasi un anno, perché lo sviluppatore è voluto tornare al tavolo di progettazione per alcuni aspetti chiave della produzione", aggiunge.
"Adesso, abbiamo il gioco che Evolution Studios ha sempre immaginato".

Capcom apre un sito dedicato al TGS 2014



La famosissima casa di sviluppo nipponica Capcom ha aperto un sito web dedicato all'edizione 2014 del Tokyo Game Show, confermando così anche alcuni giochi.
Tra i titoli che verranno mostrati in fiera troviamo: Monster Hunter 4 Ultimate, The Great Ace Attorney e Gaist Crusher God, tutti e tre in esclusiva su Nintendo 3DS. Inoltre, nella sezione collaborazioni, potremo vedere Forbidden Magna (anche questo per Nintendo 3DS) e Bakumatsu Rock Ultra (solo per la portatile di Sony: PlayStation Vita). Ovviamente questa non sarà la lineup completa di Capcom e possiamo quindi aspettarci alcune sorprese. Ricordiamo che il TGS si svolgerà dal 18 al 21 settembre e che potrete naturalmente seguirlo direttamente dalle pagine di HAPPY GAME !

Game of Thrones di TellTale: lo sceneggiatore di Destiny si unisce al team di sviluppo


Joshua Rubin, sceneggiatore di Destiny, ha lasciato il proprio posto presso Bungie per unirsi al team di TellTale Games e iniziare a lavorare, nel medesimo ruolo, al videogioco ispirato alla serie Game of Thrones.
In uno scambio di email con il portale Gamasutra, Rubin ha fatto sapere di essere molto felice di quanto svolto per Destiny, ma l'offerta di lavorare a un progetto di questo genere con TellTale non poteva essere rifiutata.
Rubin aveva lavorato in passato come lead writer presso EA Visceral e Capcom. Ha collaborato anche alla stesura della sceneggiatura di Assassin's Creed 2.

Naturalmente non stiamo nella pelle per sapere di più su questo attesissimo videogame tratto da una delle serie di romanzi più lette degli ultimi anni...

Diablo III: Blizzard parla a proposito della risoluzione su Xbox One


Così come accade su PlayStation 4, anche su Xbox One Diablo III ha una risoluzione di 1080p e raggiunge i 60 frame al secondo ma, stando a Blizzard, questo obbiettivo non è stato facile da raggiungere.
"All'inizio il gioco girava a 1080p anche su Xbox One ma il frame rate ne risentiva parecchio e, siccome Diablo III è un gioco di azione in cui vogliamo garantire il migliore feeling possibile, abbiamo quindi abbassato la risoluzione a 900p." Spiega John Hight continuando: "Microsoft, considerando ciò inaccettabile, ha cominciato a lavorare direttamente con noi e grazie ad un aggiornamento del codice (non viene specificato di che codice si tratti) siamo riusciti a tornare alla risoluzione originaria".

Alien Isolation: la versione migliore sarà quella PS4, dicono gli sviluppatori





In un periodo in cui non si fa (quasi) altro che discutere di risoluzione e frame rate, gli sviluppatori di Alien Isolation hanno trovato un motivo più originale per preferire la versione PlayStation 4 del proprio titolo.
Gary Napper, di Creative Assembly, spiega: "Le uniche differenze che vedrete saranno a livello grafico ma la versione che preferisco è quella PlayStation 4 e il motivo è che abbiamo fatto in modo che il Dual Shock 4 funzioni come il radar di movimento. Quando nella stanza buia le nostre gambe riflettono la luce del pad, facendoci capire che qualcosa si sta avvicinando, l'immersione ne giova parecchio".

martedì 19 agosto 2014

Silent Hills: l'uscita potrebbe non essere prevista prima del 2016

Silent Hills - ND.

Un rumor, probabilmente da non prendere troppo sul serio, considerando le fonti incerte, sta iniziando a circolare nel web. Sembrerebbe che, a detta di Kojima stesso, Silent Hills sia ben lontano dalla data di rilascio.
Inoltre, secondo la stessa fonte, lo sviluppatore è indeciso su quale prospettiva utilizzare. Kojimaintende in ogni caso includere un gameplay in prima persona, che sia a scelta del giocatore, o riservato solo ad alcune parti del gioco, non è ancora stato specificato. Alla domanda riguardo alla possibilità che il titolo sia open world, ha risposto dicendo che Fox Engine è nato per questo proposito, ma non gli è concesso rivelare alcun dettaglio su Silent Hills al momento.
Ricordiamo che, in quanto rumor, queste informazioni potrebbero non essere accurate.
Intanto, per i più coraggiosi che non hanno ancora provato la demo del gioco, P.T. è attualmente disponibile gratuitamente sul Playstation Store.

PES 2015: Video Confronto Volti con PES 2014





Abbiamo già visto molti volti ravvicinati di giocatori in Pro Evolution Soccer 2015 (gli ultimi, in ordine di tempo, quelli di Neymar, Bale e Ibrahimovic) ma ancora non abbiamo avuto modo di confrontarli con quelli di PES 2014. Fino ad ora visto che nel video che segue il confronto è veramente ravvicinato.

Che ne dite? Quanto è visibile la differenza? Aspettiamo le vostre opinioni a fine post.

Per sapere tutto quello che riguarda PES nel nuovo super gruppo di apPESsionati di Facebook targato HAPPY GAME!!! Aspettiamo il vostro MI PIACE !

Vi segnaliamo che da HAPPY GAME sono aperte le prenotazioni di PES 2015, in uscita il prossimo 13 novembre! 

Come sempre prezzo minimo garantito ovvero ordinate subito e se il prezzo dovesse subire variazioni prima della messa in vendita, pagherete il prezzo più basso dal momento del vostro ordine. 

Phil Spencer parla del futuro di Xbox One




A margine della conclusione della recente Gamescom 2014, Phil Spencer è tornato a parlare del futuro di Xbox One direttamente dalle pagine di Twitter.

Molti sono stati gli argomenti toccati tra un tweet e l'altro, ma tra i più significativi ci sono senz'altro quelli relativi a DayZ e No Man's Sky che, stando a quanto affermato da Spencer, potrebbero forse vedere luce anche su Xbox One: "Sono due giochi splendidi. Ho incontrato entrambi i loro creatori alla Gamescom e portarli su Xbox sarebbe fantastico".

Immancabile poi qualche piccolo riferimento al prossimo Gears of War: "Stiamo lavorando bene con Black Tusk Studio, e ci saranno probabilmente diverse cose da dire nel 2015". Non sembra tuttavia da escludere la possibilità che le prime informazioni in merito al progetto possano arrivare già in occasione del Tokyo Games Show: "Non abbiamo ancora preso decisioni definitive sulla line-up per il TGS. Ci stiamo lavorando".

Un video confronto per Metro Redux su PS4 e XONE

La nota testata DigitalFoundry ha pubblicato oggi dei nuovi video confronti per le edizioni Xbox One e PlayStation 4 di Metro Redux, titolo sviluppato da 4A Games e in arrivo tra pochi giorni su entrambe le console.



L'analisi è stata suddivisa in due filmati, uno dedicato a Metro: Last Light ed uno a Metro 2033, che prendono in analisi i rispettivi frame rate: potete visionarli qui sotto !

Sony: conferenza stampa annunciata per il primo settembre





Sony Computer Entertainment Japan and Asia annuncia che il primo settembre terrà una conferenza stampa, organizzata probabilmente per anticipare le novità previste per il Tokyo Game Show 2014. L'evento si terrà alle ore 15 locali, quando in Italia saranno le 8 del mattino.
Lecito attendersi qualche annuncio per PlayStation 4 e naturalmente delle sorprese per PlayStation Vita, visto che le vendite si sono lentamente risollevate sul mercato nipponico, a differenza di quanto accade in occidente. La Press Conference potrà essere seguita in diretta streaming....

lunedì 18 agosto 2014

The Evil Within in un video da più di 60 minuti

The Evil Within - ND.

Per tutti coloro che non hanno potuto partecipare all'edizione di quest'anno della GamesCom, Bethesda ha realizzato un video di gameplay di The Evil Within della durata di quasi ottanta minuti. Se non temete gli spoiler potete vedere il filmato in fondo a questa notizia.
The Evil Within è un titolo horror sviluppato dalla software house nipponica Tango Gameworks e diretto da Shinji Mikami (noto per essere il padre della serie Resident Evil); arriverà nei negozi questo ottobre nelle versioni Xbox 360, Xbox One, PlayStation 3, PlayStation 4 e PC.



Fifa 15: Video Anteprima dal Gamescom





Il Gamescom è finito ma dall’evento tedesco, che dà appuntamento al prossimo anno dal 5 al 9 Agosto (finalmente Ferragosto sarà salvo!!!), continua ad arrivare materiale molto interessante.Per Fifa 15 qui di seguito infatti trovate la Video Anteprima di Multiplayer.it. Non ci resta che augurarvi buona visione!

Vi ricordiamo che da HAPPY GAME sono aperte le prenotazioni per Fifa 15 sia in versione standard che in ultimate edition. Bonus pre-order e garanzia del prezzo minimo da quando si prenota al momento dell’uscita: per risparmiare quindi prenotate il prima possibile!

VI ASPETTIAMO SULLA PAGINA FACEBOOK HAPPY GAME !!!
 

Until Dawn - in ANTERPIMA





Until Dawn fu presentato qualche anno fa in piena estasi da “motion gaming”: per spingere le vendite del PlayStation Move presso fasce di pubblico un po' meno “casual”, Sony decise di affidare a Supermassive Games lo sviluppo di un horror in prima persona, compatibile con la tormentata periferica luminosa. I giocatori sembrarono gradire, incuriositi se non altro dalle atmosfere disturbanti che i primi trailer lasciavano intravedere: ma scoppiata la bolla del gaming motorio, e comprovata da vendite tutt'altro che lusinghiere la futilità del Move, Until Dawn non aveva più senso di esistere, per lo meno nella forma in cui lo conoscevamo. Ecco dunque che il l'horror del team di Guildford si ripresenta alla Gamescom 2014 in una veste tutta nuova. Si è trasformato in un'avventura in terza persona, e assomiglia in maniera evidente a titoli come Beyond ed Heavy Rain: solo che qui il sistema di investigazione e scelte morali si colloca in un contesto destabilizzante e spaventoso, tra salti sulla sedia e atmosfere che ricalcano la tradizione occidentale del genere.
Until Dawn



HEAVY RAIN IN SALSA HORROR
La deriva quasi cinematografica che ha preso Until Dawn si intuisce già dal fatto che il team di sviluppo abbia reclutato -tra i talent che presteranno volto, voce e movenze ai protagonisti del gioco- Hayden Panettiere, conosciuta soprattutto per il suo ruolo in Heroes ma anche per la partecipazione a Scream 4. Proprio da film come quello di Wes Craven Until Dawn sembra trarre ispirazione, anche se il canovaccio narrativo è invece tipico del sottogenere “Cabin in the Wood”: otto amici decidono di passare una notte all'interno di una capanna nel bosco, e si trovano proiettati nel bel mezzo di una follia splatter violenta e crudele, da cui devono fuggire ad ogni costo.
Se le premesse narrative vi sembrano abusate, dovreste forse dare un'occhiata al capolavoro del 2012 di Drew Goddard (“That Cabin in the Wood”, appunto), rilettura brillante e surreale di un genere “antico” e stantio: anche all'orrore più classico non mancano, potenzialmente, le cose da dire, ma di certo i ragazzi londinesi dovranno impegnarsi per scrivere una sceneggiatura brillante e originale, se non vorranno finire intrappolati in una ragnatela di banalità.
Anche perchè, in Until Dawn, il racconto avrà un ruolo centrale nell'economia di gioco. A livello di Gameplay, il titolo assomiglia in tutto e per tutto alle produzioni di David Cage e Quantic Dream: come se fosse un Heavy Rain da spavento. Il sistema è sempre lo stesso: si controlla il protagonista all'interno di ambientazioni zeppe di oggetti con cui interagire, e quando ci avviciniamo ad un punto di interesse sullo schermo compare il pulsante da premere per avviare l'azione contestuale.
Sony decide insomma di continuare ad investire su questo tipo di esperienze, a metà fra videogame e racconto interattivo, evidentemente convinta dal buon successo che Beyond ha riscosso nonostante una sceneggiatura un po' “bucata”.


In Until Dawn, fra l'altro, il peso dell'investigazione e delle scelte morali sembra davvero maggiore rispetto a quello che si percepiva nell'ultimo lavoro di David Cage. Il team assicura che a seconda delle nostre scelte la storia cambierà radicalmente: ciascun personaggio principale potrà vivere o morire, e l'evoluzione della storia sarà tutta nelle nostre mani. Difficile capire adesso quanto questo “butterfly effect” possa cambiare il corso degli eventi, ma giocando alla demo presente sullo showfloor della Gamescom ci sembra che il team abbia fatto un buon lavoro, riuscendo a trasmettere all'utente una certa ansietà di fronte ai momenti decisivi.
Come dicevamo, anche la componente “investigativa” sarà preponderante: esplorando le ambientazioni potremo trovare indizi nascosti per capire qualcosa di più sul killer psicopatico che ci dà la caccia e sulle sue vere motivazioni. Recuperare questi indizi potrebbe darci anche informazioni interessanti per superare le prove malevole che l'assassino ha preparato per noi.
C'è da dire, comunque, che per il momento Until Dawn ha mostrato anche qualche problema concettuale. Ad esempio, la sceneggiatura alterna momenti molto disturbanti a sequenze meno riuscite: non tutti i dialoghi sono ben scritti, ed in qualche momento la stereotipizzazione dei personaggi e delle situazioni diventa un po' pesante (ancora la solita infatuazione non dichiarata, che deve rivelarsi proprio nel momento di massima disperazione?).
Alle volte gli spaventi con cui Until Dawn ci fa saltare dalla sedia sono un po' troppo prevedibili e non sempre “onestissimi”: spiriti urlanti che compaiono all'improvviso di fronte allo schermo farebbero schizzare anche i meno impressionabili. Anche la presenza di una componente che sembra paranormale ci ha lasciato perplessi: ma in questo caso il team conferma che tutti gli elementi del plot saranno invece coerenti e credibili, e che non dovremo aspettarci soluzioni narrative poco eleganti: tutti gli elementi, anche i più difficili da collocare, saranno spiegati. Sembra quindi di scorgere nuovamente una vicinanza concettuale con la quadrilogia di Scream, che così bene ha scherzato, in passato, coi meccanismi interni del cinema di genere, mettendoli alla luce e spingendosi in maniera sempre brillante al limite fra surrealismo e meta-narrazione.
Insomma, il succeso del prodotto dipenderà soprattutto dalla sceneggiatura e da come le scelte del giocatore modificheranno gli eventi, e più che di “difetti”, ad oggi, bisogna parlare di dubbi e curiosità: fermo restando poi che, chi non ama i titoli lineari, probabilmente avrà difficoltà a farsi piacere l'horror di Supermassive.


Sul fronte tecnico, il lavoro svolto dal team di sviluppo è più che buono. L'atmosfera è riuscitissima, e la modellazione poligonale più che convincente. Texture in buona risoluzione, una discreta abbondanza di mappe superficiali e poi una eccellente gestione degli effetti di luce genera un colpo d'occhio che sembra la naturale evoluzione di quello di Beyond: fermo restano che poi la genesi un po' travagliata del prodotto mette i freni alla componente visiva, sicuramente non esaltante quanto quella di altri prodotti già disponibili sulla console Sony. Alcune animazioni, poi, sono veramente bruttine e l'espressività facciale non è sempre al massimo: peccato “mortale” per un titolo con cui primi piani e dialoghi sono sempre al centro della scena.
Until Dawn

Con Until Dawn e Life is Strange, questa Gamescon ha definitivamente ribadito che le esperienze narrative pensate prima da Quantic Dream e “canonizzate” poi da Telltale Games sono ormai sdoganate e pronte per ritagliarsi uno spazio sempre più grande nel mercato moderno. Fermi restando i limiti concettuali di queste produzioni (che insomma restano a cavallo fra videogame e racconto e non convinceranno mai chi cerca un gameplay più tradizionale), è belle vedere che questi titoli stanno cercando di esplorare, con estrema curiosità, nuovi ambiti: dal Teen Drama all'Horror.
Profondamente ristrutturata, l'esperienza terrificante di Supermassive Games ha dalla sua un'ottima atmosfera, e la capacità di trasmettere il peso ed il tormento di scelte morali che potrebbero valere la vita di uno dei protagonisti.
Bisognerà vedere se il plot saprà risultare coerente e -perchè no?- persino originale, rileggendo ancora una volta il canone degli horror classici. Per il momento qualche soluzione un po' troppo spicciola, nei dialoghi come nelle situazioni più spaventose, ci ha lasciati interdetti. Ma sulla lunga distanza e con un buon lavoro di scrittura, Until Dawn potrebbe avere molto da dire agli appassionati del genere, e a chi cerca emozioni forti.


PES 2015: Importanti Informazioni Ufficiali sul Demo & Video Gameplay!






Negli ultimi giorni, in merito al demo di PES 2015 in arrivo il prossimo 17 Settembre, sono comparse in rete su vari siti italiani anche rilevanti, molte informazioni discordanti. Chi parlava del demo disponibile per tutti e 5 i formati (PS3, PS4, Xbox One, PC, Xbox 360), chi soltanto per le console next generation ed altre variazioni sul tema.

Ci sembra quindi il caso di fare chiarezza e vi assicuriamo che tali info sono ufficiali e sicure. Il 17 Settembre sarà disponibile su Xbox Live e Playstation Network il demo di PES 2015 per Playstation 4, Xbox One, Playstation 3 e Xbox 360.

Il 17 Settembre NON sarà disponibile un demo per PC di PES 2015 ma Adam Bhatti, il brand manager di PES per l’Europa, ha promesso che arriverà successivamente una versione dimostrativa anche per Windows prima del 13 Novembre ma senza specificare un periodo più preciso.

In merito alla versione PC, sempre Bhatti ha specificato che le modalità di gioco saranno quelle delle versioni next gen mentre il motore sarà quello “old-gen” spinto al massimo.




Per sapere tutto quello che riguarda PES nel nuovo super gruppo di apPESsionati di Facebook targato HAPPY GAME!!! Aspettiamo il vostro MI PIACE !

Vi segnaliamo che da HAPPY GAME sono aperte le prenotazioni di PES 2015, in uscita il prossimo 13 novembre! 

Come sempre prezzo minimo garantito ovvero ordinate subito e se il prezzo dovesse subire variazioni prima della messa in vendita, pagherete il prezzo più basso dal momento del vostro ordine. 


WWE 2K15: Roster Completo e Video in-game





Novità dal Gamescom anche per l’attesissimo WWE 2K15. Abbiamo un filmato in-game tra Randy Orton e Cesaro oltre al roster completo di gioco. Vi lasciamo subito ad entrambi.

ROSTER WWE 2K15
AJ LEE
ALBERTO DEL RIO
BAD NEWS BARRETT
BATISTA
BIG E
BIG SHOW
BRAY WYATT
BRIE BELLA
BROCK LESNAR
CAMERON
CESARO
CHRIS JERICHO
CM PUNK
CODY RHODES
CURTIS AXEL
DAMIEN SANDOW
DANIEL BRYAN
DARREN YOUNG
DEAN AMBROSE
DOLPH ZIGGLER
ERICK ROWAN
FANDANGO
GOLDUST
HULK HOGAN
“HOLLYWOOD” HULK HOGAN
JACK SWAGGER
JEY USO
JIMMY USO
JOHN CENA
JUSTIN GABRIEL
KANE
KOFI KINGSTON
LUKE HARPER
MARK HENRY
NAOMI
NATALYA
NIKKI BELLA
R-TRUTH
RANDY ORTON
REY MYSTERIO
ROMAN REIGNS
RVD
RYBACK
SANTINO
SETH ROLLINS
SHAWN MICHAELS
SHEAMUS
“STONE COLD” STEVE AUSTIN
STING
STING (RETRO)
SUMMER RAE
TAMINA
THE MIZ
THE ROCK
THE UNDERTAKER
TITUS O’NEIL
TRIPLE H
TYSON KIDD
XAVIER WOODS


WWE 2K15 è già in prenotazione da HAPPY GAME !!! éRENOTA ORA LA TUA COPIA !!!

giovedì 14 agosto 2014

PES 2015: Valanga di Nuove Informazioni Ufficiali da Adam Bhatti





Nel corso di una intervista al Gamescom, il brand manager di PES per l’Europa ha risposto ad un nutrito numero di domande su Pro Evolution Soccer 2015. Qui di seguito tutte le info (alcune ci piacciono molto, altre meno… Aspettiamo i vostri commenti in merito a fine post).

In PES 2015 ci sarà la pioggia ma non la neve ed il meteo avrà un impatto sul gameplay di PES 2015.

I portieri manuali saranno presenti nelle modalità online in PES 2015.

PES 2015 su PC utilizzerà una versione migliorata del motore grafico di Playstation 3 e non quello PS4/XboxOne.

Ancora lavordi in corso in merito all’editing su PS4 e Xbox One.

L’11vs11 confermato in PES 2015

Il numero degli stadi non è ancora annunciabile ma sarà più alto rispetto a quello di PES 2014.

La severità dell’arbitro non sarà opzionabile.

Il campo non si deteriorerà.

PES 2015 non sarà disponibile su Playstation Vita.

La demo sarà molto simile al gioco finale

L’editor degli stadi è stato migliorato.

Le divise si sporcheranno nel corso delle partite.

Per sapere tutto quello che riguarda PES nel nuovo super gruppo di apPESsionati di Facebook targato HAPPY GAME!!! Aspettiamo il vostro MI PIACE !

Vi segnaliamo che da HAPPY GAME sono aperte le prenotazioni di PES 2015, in uscita il prossimo 13 novembre! 
Come sempre prezzo minimo garantito ovvero ordinate subito e se il prezzo dovesse subire variazioni prima della messa in vendita, pagherete il prezzo più basso dal momento del vostro ordine. 

Silent Hills: Il Filmato completo del progetto Kojima – Del Toro






Se ancora non avete avuto modo di giocare al demo del “PT Project” su Playstation 4 (noi ve lo consigliamo vivamente… è splendidamente spaventoso!!!) che nasconde il filmato teaser di Silent Hills (occhio all’s finale ;-P), qui di seguito potete gustarvi il teaser trailer completo del progetto su cui sta lavorando Hideo Kojima con la collaborazione di Guillermo Del Toro e l’attore Norman Reedus.

Non ci rimane che augurarvi buona visione e chiedervi di postare la vostra opinione a fine post in merito a Silent Hills!





Fifa 15: Nuove Immagini con Higuain, Ibrahimovic e Hamsik







Direttamente dal Gamescom 2014 arrivano nuove immagini per Fifa 15. Protagonisti Higuain(che lo ricordiamo è il co-testimonial in copertina con Messi), Hamsik, Callejon, Ibrahimovic e molti altri. Da segnalare in uno screen la qualità visiva della pioggia. Questo e molto altro proprio qui di seguito e a fine post aspettiamo i vostri commenti in merito!


Non dimenticate di seguirci su HAPPY GAME dove potete trovare tutte le notizie disponibili su Fifa 15.

Vi ricordiamo che da HAPPY GAME sono aperte le prenotazioni per Fifa 15 sia in versione standard che in ultimate edition. Bonus pre-order e garanzia del prezzo minimo da quando si prenota al momento dell’uscita: per risparmiare quindi prenotate il prima possibile!

VI ASPETTIAMO SULLA PAGINA FACEBOOK HAPPY GAME !!!
 











PES 2015: Nuovi Filmati dal Gamescom






Nell’attesa che Konami mostri finalmente il PRIMO video ufficiale di Pro Evolution Soccer 2015(se vi ricordate il primo filmato di gioco è stato poi rimosso probabilmente per ragioni legati alle licenze delle squadre), per fortuna dal Gamescom arrivano tantissimi filmati in-game. Si tratta di video in presa diretta e quindi la qualità non quella “professionale” ma per il momento è decisamente il caso di accontentarsi. Buone visioni e poi a fine post lasciateci le vostre opinioni!

Uscita 13 novembre in prenotazione ora da HAPPY GAME !!