Solo da Happy Game

I Migliori Giochi

This is default featured slide 2 title

Go to Blogger edit html and find these sentences.Now replace these sentences with your own descriptions.

This is default featured slide 3 title

Go to Blogger edit html and find these sentences.Now replace these sentences with your own descriptions.

This is default featured slide 4 title

Go to Blogger edit html and find these sentences.Now replace these sentences with your own descriptions.

This is default featured slide 5 title

Go to Blogger edit html and find these sentences.Now replace these sentences with your own descriptions.

mercoledì 31 agosto 2016

PS PLUS: Ecco i giochi gratuiti di SETTEMBRE "




 



Ciao! È arrivato il momento di scoprire i giochi mensili di PlayStation Plus di settembre. Sembra che ad attenderti troverai orde demoniache da fare a pezzi e una ricerca volta a scoprire i segreti di una civiltà dimenticata…

Il primo titolo in arrivo è Journey. I brillanti sviluppatori di thatgamecompany ci deliziano con un titolo acclamato dalla critica e vincitore di svariati Game of the Year Awards. Nei panni di un misterioso viaggiatore che si ritrova da solo nel deserto, devi riuscire a raggiungere la vetta di una montagna lontana. Tuttavia, questa spettacolare esperienza offre molto più di una banale traversata nel deserto. Con una grafica fantastica, una colonna sonora straordinaria e un’esperienza di gioco online d’eccezione, Journey è un titolo unico nel suo genere.

Il prossimo titolo in arrivo è Lords of the Fallen. Nei panni di Harkyn, uomo in cerca di redenzione per i peccati commessi in passato, cerchi di porre fine a una sanguinosa guerra tra gli dèi e il genere umano. Con tre classi di personaggi tra cui scegliere, puoi personalizzare gli scontri a tuo piacimento. E in un gioco in cui ogni incontro incide sulla tua avventura e ogni scelta ha delle conseguenze nel gioco, le caratteristiche di personalizzazione sono una parte integrante del gioco. Cosa aspetti? Preparati a combattimenti ravvicinati mentre affronti brutali lord demoniaci.


Ecco la line-up completa:
Lords of the Fallen, PS4
Journey, PS4, PS3
Prince of Persia: The Forgotten Sands, PS3
Datura, PS3
Badland, PS Vita, PS4, PS3
Amnesia: Memories, PS Vita

Non vedo l’ora di leggere i tuoi commenti nell’apposito spazio. Buon divertimento!

Gran Turismo Sport: l'uscita slitta al prossimo anno










Attraverso le pagine del PlayStation Blog ufficiale, l'amministratore delegato di Polyphony Digital Kazunori Yamauchi ha confermato il rinvio a data da destinarsi di Gran Turismo Sport.

Le motivazioni addotte dal boss di Polyphony Digital per giustificare lo slittamento al 2017 dell'uscita di GT Sport tirano in ballo le aspettative degli appassionati e la necessità, da parte di Sony e della sussidiaria di SCE diretta da Yamauchi, di garantire ai propri utenti un'esperienza di gioco a tutto tondo senza scendere a compromessi con le tempistiche di rilascio precedentemente fissate dal colosso nipponico.

stay tuned on HAPPY GAME!




















Gran Turismo Sport: nuovo trailer di gioco per l'E3 2016

Sony e Polyphony Digital ci offrono un assaggio dello spettacolo a cui assisteremo nel corso dell'E3 2016 assieme a tutti i cultori della serie racing di Gran Turismo





Sin dalle prime fasi, questo titolo si è subito rivelato uno dei nostri più ambiziosi progetti, sfruttando le tecnologie più innovative come rendering basato sulla fisica e simulazioni acustiche, e la modalità Foto Panorami. Completando queste caratteristiche con la nuova modalità Sport, siamo riusciti a proporre un’esperienza di gioco competitiva che ridefinisce il genere dei giochi di corse. Ogni volta che abbiamo condiviso un video di gioco, siamo rimasti colpiti dall’incredibile risposta di tutti i fan.



Tuttavia, man mano che la data di uscita, fissata per novembre, si faceva più vicina, ci siamo resi conto che avevamo bisogno di più tempo per perfezionare GT Sport, a cui avevamo dedicato tutte le nostre energie sin dall’annuncio del gioco, e non volevamo scendere a compromessi proprio nelle fasi finali. Anche se al momento non possiamo confermare una nuova data d’uscita, stiamo dando tutti noi stessi per rendere GT Sport il miglior gioco della serie Gran Turismo di sempre.



Nel corso delle manifestazioni di settore che avranno luogo in autunno e durante la fruttuosa finestra commerciale natalizia, i ragazzi di Polyphony Digital promettono comunque di mostrarci delle demo e dei filmati di gioco inediti di Gran Turismo Sport per testimoniare i miglioramenti apportati al progetto grazie al tempo supplementare di sviluppo concesso da Sony, il tutto ovviamente nella speranza che il titolo approdi su PlayStation 4 entro e non oltre la prima metà del 2017.

PS4 NEO: UN IMPIEGATO DELLA FOXCONN NE AVREBBE SVELATO L'ASPETTO E IL PREZZO




Un impiegato della Foxconn avrebbe svelato qualche dettaglio su Playstation 4 NEO. Oggi arrivano nuove indiscrezioni sul prezzo e sul design estetico della console.

Ricordiamo che Foxconn è un'azienda cinese che ha lavorato alla produzione (sotto contratto) della Playstation 2. L'impiegato aveva condiviso alcuni schizzi della PS4 NEO realizzati a mano, da cui un utente di NeoGaf avrebbe ricavato un mokup somigliante al presunto prodotto definitivo. Come potete vedere nelle immagini riportate in calce, la nuova console pare avere un aspetto a "sandwich", per un peso complessivo di 4.5kg. Distribuiti sui tre strati della macchina ci sarebbero due porte USB, il tasto di accensione in basso e le luci spia in alto. Le informazioni sono trapelate sul forum cinese di A9VG, e sempre attenendoci alle dichiarazioni dell'impiegato arriva un prezzo indicativo: Playstation 4 NEO costerebbe intorno ai 450$. Trattandosi di un semplice rumor vi invitiamo a prendere la notiza con le pinze. A questo punto non rimane che attendere il Playstation Meeting del 7 Settembre, evento in cui il colosso giapponese dovrebbe svelare l'erede di PS4.

martedì 30 agosto 2016

Farming Simulator 17: nuovo trailer!

Risultati immagini per farming simulator 17

Ecco a voi un nuovo video di Farming Simulator 17, in uscita il 25 ottobre 2016 per PC, PS4 e Xbox One. #farmingsimulator2017

PRENOTA ORA @HAPPYGAME!


lunedì 29 agosto 2016

GIOCHI IN USCITA, NEWS E NOVITÀ PER PS4 E XBOX ONE DI SETTEMBRE 2016



Finisce l'estate, cominciano le uscite di spessore per gli utenti Sony e Microsoft. Ecco tutti i migliori giochi in arrivo a settembre! Li trovi tutti da HAPPY GAME!






L'estate sta finendo e ci avviciniamo a grandi passi verso una delle stagioni videoludiche più ricche degli ultimi anni. In attesa dei grandi titoli in arrivo a ottobre e novembre, settembre regala comunque tantissime nuove uscite, tra cui XCOM 2 che raggiunge finalmente il panorama console, ReCore, Forza Horizon 3, LEGO Dimensions, BioShock The Collection, la nuova espansione di Destiny (I Signori del Ferro) e le edizioni aggiornate di NBA 2K, FIFA e Pro Evolution Soccer. Niente male, vero?

The Tomorrow Children


Sviluppatore: Q-Games/Sony Japan Studios
Publisher: Sony Interactive Entertainment
Genere: Azione
Data di uscita prevista: 6 settembre
Piattaforma: PlayStation 4

Annunciato nel 2014, The Tommorow Children uscirà a settembre sul PlayStation Store, in versione Early Access. A partire dal 6 settembre sarà possibile scaricare gratuitamente il Pack della Fondazione che darà accesso alla beta del gioco e a numerosi contenuti aggiuntivi come costumi extra, armi esclusive e contenuti in-game che permetteranno a tutti di iniziare a divertirsi sin da subito. The Tomorrow Children sarà distribuito come free-to-play, la versione completa arriverà entro la fine dell'anno.

Just Sing


Sviluppatore: Ubisoft
Publisher: Ubisoft
Genere: Rhythm Game
Data di uscita prevista: 8 settembre
Piattaforma: PlayStation 4, Xbox One

Ubisoft espande la sua line-up di giochi musicali con Just Sing, nuovo titolo che si affianca ai già conosciuti Just Dance e Rocksmith. Just Sing permette ai giocatori di cantare in modalità Party e Battaglia, con la possibilità di registrare in video le proprie performance tramite l'app per iOS e Android, la quale include anche vari filtri grafici per personalizzare i filmati. Il gioco include oltre quaranta brani di artisti come One Direction, Justin Bieber, Sia, Maroon 5 e Meghan Trainor, solamente per citarne alcuni.


The Elder Scrolls Online Gold Edition


Sviluppatore: Bethesda Game Studios
Publisher: Bethesda Softworks
Genere: MMO
Data di uscita prevista: 9 settembre
Piattaforma: PlayStation 4, Xbox One

Ne ha fatta di strada, The Elder Scrolls Online, da quando è stato lanciato per la prima volta su console. Nei mesi successivi alla pubblicazione, Bethesda ha aggiornato il suo MMO con tanti nuovi contenuti, che adesso possiamo ritrovare nella Gold Edition del gioco. Il pacchetto include la versione completa di The Elder Scrolls Online e le espansioni Orsinium, Imperial City, Thieves Guild e Dark Brotherhood, oltre a skin e costumi bonus. Una buona occasione per scoprire questo gioco di ruolo online ambientato nell'universo di The Elder Scrolls.


LEGO Dimensions


Sviluppatore: Traveller's Tales
Publisher: Warner Bros Interactive Entertainment
Genere: Toys-To-Life
Data di uscita prevista: 9 settembre
Piattaforma: PlayStation 4, Xbox One, Xbox 360, PlayStation 3

In grande ritardo rispetto all'uscita negli Stati Uniti e altri paesi europei, LEGO Dimensions arriva anche in Italia. Seguendo la scia di altri Toys-To-Life di successo come Skylanders, anche Warner Bros e Traveller's Tales propongono un gioco basato su miniature e personaggi collezionabili, in questo caso ambientato nel coloratissimo mondo LEGO. Lo Starter Pack include una copia di LEGO Dimensions, la speciale basetta LEGO Toy Pad, il portale Gateway da costruire, la Batmobile e tre personaggi, ovvero Batman, Wyldstyle e Gandalf. Tantissimi altri set saranno disponibili dal 9 settembre, con pacchetti tematici dedicati a cartoni, film e serie TV tra cui Simpson, Futurama, Ghostbusters, Ritorno al Futuro e Scooby-Doo, solamente per citarne alcuni.


Touhou Genso Rondo: Bullet Ballet


Sviluppatore: Cubetype
Publisher: NIS America
Genere: Sparatutto/Bullet Hell
Data di uscita prevista: 9 settembre
Piattaforma: PlayStation 4

Come potete intuire dal nome Touhou Genso Rondo: Bullet Ballet è un "Bullet Hell" basato sulla serie Touhou. Uno sparatutto arcade vecchia scuola che vi metterà di fronte a una valanga di proiettili da evitare con precisione millimetrica. La campagna single player presenta una serie di livelli da affrontare in successione, inoltre è possibile sfidare gli amici online grazie al pieno supporto per il multiplayer, fino a un massimo di due giocatori.


Pac-Man Championship Edition 2


Sviluppatore: Bandai Namco Games
Publisher: Bandai Namco Entertainment
Genere: Arcade
Data di uscita prevista: 13 settembre
Piattaforma: PlayStation 4, Xbox One

Quasi dieci anni dopo l'uscita di Pac-Man Championship Edition, Bandai Namco si appresta a pubblicare il seguito ufficiale di questo amatissimo titolo. Pac-Man Championship Edition 2 presenta centinaia di nuovi labirinti tridimensionali, nuove abilità e power-up inediti, nonchè nemici ancora più agguerriti nell'aspetto e nelle dimensioni, con l'introduzione dei fantasmi giganti. Oltre alla modalità arcade Score Attack, il gioco presente anche un Adventure Mode con tanto di sistema di progressione del personaggio. Graficamente coloratissimo e psichedelico, Pac-Man Championship Edition 2 ha tutte le carte in regola per conquistare tutti i fan della pallina gialla, e non solo.


The Witness


Sviluppatore: Thekla Games
Publisher: Thekla Games
Genere: Puzzle
Data di uscita prevista: 13 settembre
Piattaforma: Xbox One

Dopo aver riscosso un buon successo di pubblico e critica su PC e PlayStation 4,The Witness si appresta ad arrivare anche su Xbox One. Il gioco propone un gameplay basato sull'esplorazione e la risoluzione di enigmi, la trama porterà il giocatore a esplorare un'isola deserta con atmosfere che ricordano quelle del leggendario Myst. The Witness include oltre 600 puzzle da risolvere, progettati per dare filo da torcere anche ai più esperti. La versione per la console Microsoft presenterà un comparto tecnico aggiornato mentre non ci saranno differenze di alcun tipo con le altre edizioni per quanto riguarda i contenuti.

Dead Rising, Dead Rising 2, Dead Rising 2 Off the Record

Sviluppatore: QLOC
Publisher: Capcom
Genere: Azione/Survival
Data di uscita prevista: 13 settembre
Piattaforma: PlayStation 4, Xbox One

Per festeggiare il decimo anniversario del franchise Dead Rising, Capcom propone su PlayStation 4 e Xbox One il primo episodio della serie (uscito originariamente nel 2006 su Xbox 360), Dead Rising 2 e Dead Rising 2 Off the Record. I tre giochi potranno contare su grafica a 1080p e 60 fps, oltre a tutti i DLC e contenuti aggiuntivi pubblicati all'epoca, compresi i pacchetti Case West e Case Zero per Dead Rising 2: i titoli potranno essere acquistati singolarmente in formato digitale al costo di 19,99 euro oppure nello speciale "Triple Pack Bundle" venduto al prezzo di 49,99 euro. Indubbiamente una bella occasione per riscoprire le origini d
ella serie, in attesa di mettere le mani su Dead Rising 4, in arrivo a dicembre.


NHL 17


Sviluppatore: EA Canada
Publisher: Electronic Arts
Genere: Simulazione Sportiva
Data di uscita prevista: 15 settembre
Piattaforma: PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One, Xbox 360

Sebbene nel nostro continente l'hockey su ghiaccio non sia particolarmente popolare (se non in alcuni territori nordici), in Nord America e Canada la serie NHL gode di una fama paragonabile a quella di altri titoli sportivi ben più blasonati. Electronic Arts ha lavorato per migliorare il comparto tecnico della produzione e la gestione della fisica del dischetto, con l'obiettivo di offrire un gameplay più veloce e dinamico, ancora più realistico rispetto ai precedenti capitoli. NHL 17 presenta roster aggiornati all'ultima stagione della National Hockey League, con tutte le squadre e gli atleti della federazione rappresentati in maniera estremamente dettagliata. Per gli appassionati si questa disciplina sportiva, NHL 17 si presenta come un titolo semplicemente irrinunciabile.


Pro Evolution Soccer 2017


Sviluppatore: PES Productions
Publisher: Konami
Genere: Sportivo
Data di uscita prevista: 15 settembre
Piattaforma: Xbox One, PlayStation 4, Xbox 360, PlayStation 3

Puntuale come ogni anno, torna l'appuntamento con la serie calcistica targata Konami. Gli sviluppatori hanno lavorato duramente per migliorare non solo il profilo tecnico, spinto come di consueto dal Fox Engine, motore che ha permesso di realizzare un titolo curatissimo sotto ogni aspetto, dalla realizzazione degli stadi ai modelli poligonali e ai volti dei giocatori. Sul fronte del gameplay, troviamo interessanti novità relative ai controlli, con l'introduzione dei sistemi Real Touch e Precise Pass pensati per rendere ancora più precisi e accurati tiri e passaggi. Inoltre, chiudiamo segnalando la presenza di nuove opzioni per la gestione della squadra e un'IA notevolmente migliorata rispetto al passato. Con PES 2017, Konami vuole annichilire la concorrenza, a fine settembre sapremo chi sarà il vincitore dell'eterna guerra per la conquista del mercato dei giochi calcistici.


Mount & Blade Warband


Sviluppatore: TaleWorld Entertainment
Publisher: Koch Media/Deep Silver
Genere: Strategico
Data di uscita prevista: 16 settembre
Piattaforma: PlayStation 4, Xbox One

Uscito nel 2010 su PC, Mount & Blade Warband arriva su console con una riedizione che presenta un comparto tecnico aggiornato, migliorie al gameplay, sistema di controllo riprogettato per sfruttare al massimo le potenzialità del controller Xbox One e del DualShock 4, oltre a nuove opzioni per la gestione dei soldati, la gestione delle battaglie e la visualizzazione della mappa. Pur non essendo un titolo recentissimo, Mount & Blade Warband ha tutte le carte in regola per conquistare anche i possessori di Xbox One e PlayStation 4.


ReCore


Sviluppatore: Armature Studios/Comcept
Publisher: Microsoft Game Studios
Genere: Azione/Avventura
Data di uscita prevista: 16 settembre
Piattaforma: Xbox One

Dalla collaborazione tra Armature Studios e Keiji Inafune nasce ReCore, gioco d'azione e avventura in terza persona che mette il giocatore nei panni di una ragazzina, ultima sopravvissuta a un'invasione di robot guerrieri che hanno conquistato il pianeta. La nostra eroina però non vuole arrendersi e cercherà in tutti i modo di riconsegnare la Terra agli uomini: per farlo, dovrà allearsi con le macchine ribelli, guidando un gruppo di robot in una guerra senza esclusione di colpi. Un titolo certamente interessante, resta da capire se gli sviluppatori siano riusciti a risolvere i problemi tecnici e strutturali riscontrati in occasione della demo mostrata all'E3 di Los Angeles, lo scopriremo in sede di recensione.

Psycho-Pass: Mandatory Happiness


Sviluppatore: 5pb
Publisher: NIS America
Genere: Avventura
Data di uscita prevista: 16 settembre
Piattaforma: PlayStation 4

NIS America porterà in Europa Psycho-Pass: Mandatory Happiness, titolo basato sull'omonima serie anime molto popolare in Giappone e sempre più nota anche in Occidente. Il gioco è ambientato durante la prima stagione della serie e presenta personaggi apparsi nel cartoon e situazioni già noti agli appassionati della saga. Psycho-Pass: Mandatory Happiness è un'avventura grafica a schermate fisse sullo stile di Danganronpa, da segnalare a questo proposito la presenza di una grande quantità di testo, tradotto solamente in lingua inglese.


Batman: The Telltale Series


Sviluppatore: Telltale Games
Publisher: Telltale Games
Genere: Avventura
Data di uscita prevista: 16 settembre
Piattaforma: Xbox One, PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox 360

Il primo episodio di Batman: The Telltale Series è stato pubblicato ad agosto in formato digitale, adesso il gioco si appresta ad arrivare anche nei negozi in edizione scatolata. La confezione include un disco con il primo capitolo dell'avventura e un codice per scaricare le quattro puntate successive, che verranno pubblicate a cadenza mensile fino a dicembre. Per gli appassionati dell'uomo pipistrello, Batman: The Telltale Series è sicuramente un acquisto da prendere in seria considerazione.

BioShock The Collection


Sviluppatore: Blind Squirrel Games
Publisher: 2K Games
Genere: Sparatutto
Data di uscita prevista: 16 settembre
Piattaforma: Xbox One, PlayStation 4

BioShock arriva su PlayStation 4 e Xbox One con una ricchissima Collection che include l'originale BioShock, BioShock 2 (privo del comparto multiplayer) eBioShock Infinite, oltre a tutte le espansioni e i contenuti aggiuntivi pubblicati per i tre titoli in questione, compreso Burial At Sea (Parte 1 e 2). I giochi vengono riproposti con grafica a 1080p e 60 fps, oltre a una serie di migliorie tecniche relative ai modelli poligonali, alla qualità delle texture e alle ambientazioni, che risultano ora più curate e maggiormente dettagliate. Sicuramente una buona occasione per scoprire (o riscoprire) una delle serie più amate della precedente generazione di console.

Killer Instinct Definitive Edition


Sviluppatore: Iron Galaxy Studios
Publisher: Microsoft Game Studios
Genere: Picchiaduro
Data di uscita prevista: 20 settembre
Piattaforma: Xbox One

Arriva l'edizione definitiva di Killer Instinct: questa raccolta include le tre stagioni del picchiaduro con tutti i contenuti già pubblicati, ovvero ventisei lottatori e venti scenari (riproposti per l'occasione con migliorie al comparto tecnico) oltre alle versioni complete di Killer Instinct Classic 1 e 2. La versione retail di Killer Instinct Definitive Edition presenta inoltre interessanti bonus come un DVD con i brani della colonna sonora, trailer dei personaggi e concept art, video dietro le quinte e una skin esclusiva per Gold Gargos. Un pacchetto completissimo, consigliato a chiunque voglia vivere l'esperienza completa di Killer Instinct.


Destiny: I Signori del Ferro


Sviluppatore: Bungie
Publisher: Activision
Genere: Sparatutto/MMO
Data di uscita prevista: 20 settembre
Piattaforma: PlayStation 4, Xbox One

Con I Signori del Ferro, Bungie inaugura l'Anno 3 di Destiny, in attesa del sequel del gioco previsto indicativamente (salvo ritardi) per la fine del 2017. Il DLC include nuove missioni e quest secondarie, un nuovo raid, nuovi contenuti per il Crogiolo, location inedite e un nuovo spazio sociale, oltre ovviamente ad armi ed equipaggiamento aggiuntivo, nemici mai visti prima e un significativo aumento massimo del livello luce. Tutti coloro che prenoteranno il gioco riceveranno il Gjallarhorn del Ferro, ricordiamo inoltre che per installare Rise of Iron è necessario possedere oltre al gioco originale anche l'espansione Il Re dei Corrotti. I Signori del Ferro non sarà disponibile su PlayStation 3 e Xbox 360, di fatto questo contenuto aggiuntivo segna la fine del supporto alle vecchie piattaforme da parte di Bungie.

Destiny The Collection


Sviluppatore: Bungie
Publisher: Activision
Genere: Sparatutto/MMO
Data di uscita prevista: 20 settembre
Piattaforma: PlayStation 4, Xbox One

Insieme a Rise of Iron arriverà nei negozi anche Destiny The Collection, pacchetto che include il gioco originale (aggiornato con le ultime patch) e le espansioni L'Oscurità dal Profondo, Il Casato dei Lupo, Il Re dei Corrotti e Il Signore del Ferro, quest'ultima acquistabile anche singolarmente sempre dal 20 settembre. La raccolta include anche un boost a livello 40 per il proprio Guardiano, inoltre effettuando il preordine si riceverà anche il Lanciarazzi Iron Gjallarhorn.

NBA 2K17


Sviluppatore: Visual Concepts
Publisher: 2K Games
Genere: Sport
Data di uscita prevista: 20 settembre
Piattaforma: PlayStation 4, Xbox One, Xbox 360, PlayStation 3

Puntuale come ogni anno, torna l'appuntamento con NBA 2K17, il simulatore di basket più amato dagli appassionati di questo sport. Per l'edizione 2017, gli sviluppatori hanno lavorato per perfezionare un modello di gioco già ampiamente collaudato, rendendo più dinamici certi aspetti come i passaggi o i tiri liberi. Per il resto, segnaliamo un sempre ottimo comparto tecnico e la presenza di roster aggiornati con le mosse del mercato estivo: troveremo quindi Derrick Rose ai New York Knicks, Kevin Durant ai Golden State Warriors e Dwyane Wade ai Chicago Bulls, solamente per citarne alcuni.

Darkest Dungeon


Sviluppatore: Red Hook Studios
Publisher: Red Hook Studios
Genere: Roguelike
Data di uscita prevista: 27 settembre
Piattaforma: PlayStation 4

Uscito su PC nel 2015, Darkest Dungeon si appresta adesso a sbarcare anche su PlayStation 4, con un porting che non include contenuti aggiuntivi ma che presenta varie migliorie tecniche e un miglior bilanciamento del gameplay. Darkest Dungeon è un roguelike dalle tinte oscure e dallo stile gotico, che ci vedrà impegnati a comandare una pericolosa banda di ladri alle prese con dungeon da esplorare alla ricerca di tesori nascosti. Il gioco supporta Cross-Buy e Cross-Save con la versione PlayStation Vita.

FIFA 17


Sviluppatore: EA Sports
Publisher: Electronic Arts
Genere: Sport
Data di uscita prevista: 29 settembre
Piattaforma: Xbox One, PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox 360

Il FIFA più ambizioso di sempre sta per arrivare: per l'edizione 2017 del suo popolarissimo simulatore calcistico, Electronic Arts ha deciso di fare le cose in grande, proponendo tantissime novità. La prima riguarda l'abbandono del motore Ignite per abbracciare il Frostbite di DICE, lo stesso engine adottato per produzioni come Star Wars Battlefront, Need for Speed e Battlefield 1. FIFA 17 inoltre introduce anche una nuova modalità carriera, denominata Il Viaggio, che ci metterà nei panni di Alex Hunter, giovane promessa che dovrà trovare il suo posto nel business del calcio, grazie all'aiuto di procuratori, manager e allenatori. Una scalata che partirà dal basso, con l'obiettivo di arrivare a conquistare i trofei più ambiti dagli appassionati di questo sport.

Forza Horizon 3


Sviluppatore: Playground Games
Publisher: Microsoft Game Studios
Genere: Racing Arcade
Data di uscita prevista: 29 settembre
Piattaforma: Xbox One

A un anno di distanza dall'uscita di Forza Motorsport 6, Microsoft si appresta a pubblicare Forza Horizon 3, nuovo episodio della serie parallela sviluppata da Playground Games e accolta calorosamente da pubblico e critica. Questa volta abbandoniamo gli Stati Uniti per spostarci in Australia, location che offre panorami interessanti e piste mozzafiato, alcune vaste persino il doppio rispetto a quelle di Forza Horizon 2. Gli sviluppatori hanno aggiunto anche nuovi eventi e bolidi potentissimi, con i quali potremo sfrecciare a tutto gas per le praterie australiane. Forza Horizon 3 sarà inoltre uno dei primi titoli del programma Xbox Play Anywhere: con un solo acquisto, sarà possibile giocare su Xbox One e PC, senza limitazioni.

XCOM 2


Sviluppatore: Firaxis Games
Publisher: 2K Games
Genere: Strategia
Data di uscita prevista: 30 settembre
Piattaforma: Xbox One, PlayStation 4

Uscito a febbraio su PC, XCOM 2 arriverà su Xbox One e PlayStation 4 a settembre. Il porting per console dello strategico targato Firaxis non presenta contenuti extra rispetto all'edizione per Windows, le uniche differenze risiedono nel comparto tecnico, nell'interfaccia leggermente riadattata e nel pieno supporto per le funzionalità del DualShock 4 e del controller Microsoft. Assente invece la compatibilità con le mod, indubbiamente uno dei punti di forza di XCOM 2 su PC.

PRENOTA ORA DA HAPPY GAME, tantissimi bonus preorder ti aspettano!


Per le versioni digital vi ricordiamo che da HAPPY GAME sempre disponibili micorsoft points e psn cards per playstation network!

WWE 2K17: Aggiornamento Roster e Video Entrance di Goldberg





Ecco la lista aggiornata delle Superstar che vanno ad implementare il roster di WWE 2K17: Alberto Del Rio, Big Show, Bray Wyatt, Brock Lesnar, Carmella, Chad Gable, Big Cass, Darren Young, Dash Wilder, Diamond Dallas Page, Earthquake, Enzo Amore, Goldberg, Jason Jordan, JBL, Mark Henry, Paige, Razor Ramon, Ric Flair, Rusev, Sami Zayn, Samoa Joe, Sasha Banks, Scott Dawson, Sheamus, The Miz, Titus O’Neil, Typhoon e Zack Ryder.
PRENOTA ORA DA HAPPY GAME! USCITA PREVISTA PER l'11 OTTOBRE!

Di seguito invece potete gustarvi la video entrance di Goldberg!

sabato 27 agosto 2016

NBA2k17 Ecco le squadre Europee PRESENTI! Prenota da HG per il tuo bonus preorder!

Risultati immagini per nba 2k17

Dopo il record di vendite al lancio ottenuto da NBA 2K16, la serie NBA 2K continua a consolidare la sua nomea di gioco sportivo più autentico con NBA 2K17.
Passato alla ribalta come "il franchise che tutti i videogiochi sportivi ambiscono ad essere" (gamesradar), NBA 2K17 porterà il gioco a nuovi livelli, rendendo sempre più indistinto il confine tra gioco e realtà.

NBA 2K17 vedrà la presenza di 21 tra le migliori squadre europee e, per la prima volta, includerà le 16 squadre che si affronteranno in Euro League durante la prossima stagione.

Ecco l'elenco delle squadre europee presenti in NBA 2K17 !

Squadre Europee in NBA 2K17:
• ALBA Berlin
• Anadolu Efes Istanbul
• Brose Bamberg
• Crvena Zvezda mts Belgrade
• CSKA Moscow
• Darussafaka Dogus Istanbul
• EA7 Emporio Armani Milan
• FC Barcelona Lassa
• FC Bayern Munich
• Fenerbahce Istanbul
• Galatasaray Odeabank Istanbul
• Laboral Kutxa Vitoria Gasteiz
• Maccabi FOX Tel Aviv
• Olympiacos Piraeus
• Panathinaikos Superfoods Athens
• Ratiopharm Ulm
• Real Madrid
• Unicaja Malaga
• Unics Kazan
• Valencia Basket
• Zalgiris Kaunas

Prenota subito da HAPPY GAME la tua copia di NBA 2K17 per accedere all' "Early Tip-Off Weekend", e ottenere l’accesso al gioco 4 giorni prima* del Day One fissato per il 20 Settembre.

In omaggio il leggendario USA Basketball "Dream Team" del 1992!


Disponibile da HG Assetto Corsa per PlayStation 4 e Xbox One





505 Games – divisione editoriale del Gruppo Digital Bros – e lo sviluppatore italiano Kunos Simulazioni annunciano, oggi, il debutto su console di Assetto Corsa, uno dei più realistici e appassionanti simulatori di corsa disponibili sul mercato.

I giocatori PlayStation 4 e XBOX One potranno ora vivere la più realistica esperienza di guida con un incredibile livello di dettaglio e precisione in ogni aspetto del gioco, dalla meticolosa riproduzione del controllo delle vetture a quella delle piste.

Grazie all’utilizzo della tecnologia Laser Scan, ogni singolo dettaglio dei tracciati è stato riprodotto con il massimo del livello di precisione garantendo che ogni sconnessione, cordolo o asperità corrispondesse fedelmente alla controparte reale. Vi lasciamo subito al trailer di lancio.


venerdì 26 agosto 2016

BIOSHOCK: THE COLLECTION SI MOSTRA IN OLTRE 36 MINUTI DI GAMEPLAY




2K Games ha pubblicato oggi in rete tre video gameplay tratti da BioShock: The Collection, per un totale di oltre 36 minuti di gioco. I filmati riprendono Bioshock, Bioshock 2 e Bioshock Infinite, permettendo al pubblico di farsi un'idea circa il risultato di questi remaster.

Potete trovare i filmati riportati nel rispettivo ordine in calce alla notizia, lasciandovi alla visione ricordiamo che BioShock: The Collection sarà disponibile per l'acquisto a partire dal prossimo 16 settembre nel nostro paese, nei formati PC, Xbox One e PlayStation 4, sia in formato digitale che retail (suddiviso in tre dischi).




EMERSI NUOVI DETTAGLI, IMMAGINI E VIDEO PER PS4 SLIM E IL NUOVO DUALSHOCK 4





Non si ferma l'ondata di leak, informazioni ed immagini per PS4 Slim.

Il leak che ha anticipato l'esistenza di Playstation 4 Slim, ci ha rivelato una versione della console avente un hard disk da 500GB e il codice seriale CUH-2016A. Tuttavia, a detta dell'utente Twitter Shortman82, il quale è entrato in possesso della console, esiste un secondo modello di PS4 Slim con hard disk da 1TB e codice seriale CUH-2016B.

Ci teniamo a sottolineare che il numero '16' all'interno del seriale, estrapolato dal manuale della console, sta semplicemente ad indicare la regione in cui la console viene venduta, in questo caso il Regno Unito.

Shortman82 ha anche confermato l'assenza di qualsiasi riferimento ad un supporto al 4K, sia nei manuali, che sulla confezione, che nel sistema operativo della console, facendo presumere che molto probabilmente si tratta solo solo di una versione più snella e più silenziosa di PS4, con la solita risoluzione di output massima pari a 1080p.





Dopo aver rivelato l'esistenza di un modello della console da 1TB, l'utente Twitter Shortman82 ha fornito un'altra vasta serie di nuovi dettagli ed immagini.

Oltre ai nuovi scatti della console, le immagini che Shortman82 ha fornito, e che trovate in calce all'articolo, mettono in mostra la nuova barra luminosa del Dualshock 4, prima in un'ambiente luminoso, e poi in uno del tutto oscuro. La nuova implementazione non sembra essere troppo invasiva, dal momento che la barra non possiede un proprio LED, ma lascia passare la luce dell'originale già interno al pad.
Infine, Shortman 82 ha specificato come PS4 Slim giri a 1.84 teraFLOPS, esattamente come la PS4 standard, e che il controller è rimasto acceso per 8 ore e 20 minuti, con ancora due cariche di batteria rimanenti.

Shortman82 ha condiviso ulteriori dettagli, rivelando come la console sia particolarmente silenziosa se confrontata con l'attuale modello. Inoltre, ha pubblicato una foto che mostra il nuovo pulsante (fisico) di accensione.


FONTE: Dualshockers



giovedì 25 agosto 2016

NOVITA' ASSOLUTA! ECCO tutti i contenuti digitali SUBITO e SEMPRE DISPONIBILI!


Abbonamento PSN
Sony PlayStation Plus Card 12 Mesi 49,99
Sony PlayStation Plus Card 3 Mesi 19,99 

Ricarica PSN
Sony PlayStation Network Card 10 Euro 10,00
Sony PlayStation Network Card 15 Euro 15,00
Sony PlayStation Network Card 20 Euro 20,00
Sony PlayStation Network Card 25 Euro 25,00
Sony PlayStation Network Card 30 Euro 30,00
Sony PlayStation Network Card 35 Euro 35,00
Sony PlayStation Network Card 40 Euro 40,00
Sony PlayStation Network Card 5 Euro 5,00
Sony PlayStation Network Card 50 Euro 50,00
Sony PlayStation Network Card 75 Euro 75,00 

Espansione/DLC
Battlefield Hardline - Betrayal DLC 14,99
Bloodborne The Old Hunters 19,99
Call of Duty Black Ops 3 - Awakening DLC 14,49
Call of Duty Black Ops 3 - Descent DLC 14,49
Call of Duty Black Ops 3 - Eclipse DLC 14,49
Call of Duty Points - 1000 (+100 bonus) 9,99
Call of Duty Points - 2000 (+400 bonus) 19,99
Call of Duty Points - 4000 (+1000 bonus) 39,99
DriveClub Bikes Expansion 14,99
Fallout 4 - Far Harbor DLC 24,99
Just Cause 3:Air,Land & Sea Exp. Pass 24,99
Mortal Kombat X XL Pack 24,99
Star Wars Battlefront - Bespin DLC 14,99
Star Wars Battlefront - Orlo Esterno DLC 14,99
The Division - New York Underground DLC 14,99
The Witcher 3:Wild Hunt-Blood and Wine 19,99
The Witcher 3:Wild Hunt-Hearts of Stone 9,99
Uncharted 4 Explorer's Pack 24,99 

Gioco Completo
Hitman - Intro Pack 14,99
Marvel: Ultimate Alliance Bundle 59,99
Mega Man Legacy Collection 14,99
Pac-Man 256 4,99
Resident Evil 0 19,99
Resident Evil 5 19,99
Resident Evil 6 19,99
Trials of the Blood Dragon 14,99
Umbrella Corps 29,99 

Season Pass
Assassin's Creed Syndicate Season Pass 29,99
Call of Duty Black Ops III Season Pass 49,99
Dark Souls III Season Pass 24,99
Deus Ex: Mankind Divided Season Pass 29,99
Doom Season Pass 39,99
Fallout 4 Season Pass 49,99
Hitman - Upgrade Pack 49,99
Homefront: The Revolution Season Pass 24,99
LEGO Star Wars VII Season Pass 9,99
Rainbow Six Siege Season Pass 29,99
Star Wars: Battlefront Season Pass 49,99
Tom Clancy's The Division - Season Pass 39,99
WWE 2K16 Season Pass 24,99

mercoledì 24 agosto 2016

Get Even: novità dalla Gamescom!


Bandai Namco e The Farm 51 hanno pubblicato un filmato di gameplay dedicato al thriller psicologico Get Even. Il gioco narra le avventure di Cole Black, un uomo che si risveglia in un vecchio manicomio abbandonato senza ricordare praticamente nulla. L'unica immagine che gli rimane impressa nella mente è il tentativo di salvataggio di una ragazzina con una bomba legata sul petto. Get Even crea un'esperienza mai vista grazie all'uso dell'audio in 3D realizzato mediante la rivoluzionaria tecnologia Auro-3D di Auro Technologies, e mette alla prova le abilità deduttive del giocatore.

 Il lancio è confermato per la primavera del 2017, su PC, PlayStation 4 e Xbox One!
Stay tuned on HAPPY GAME!

THE WITCHER 3: goty edition!





HAPPY GAME è felice di annunciare e ufficializzare The Witcher 3: Wild Hunt – Game Of The Year Edition, l’edizione completa per PS4, Xbox One e PC di uno dei migliori giochi del 2015, vincitore di oltre 250 premi come Gioco dell’Anno e con più di 800 riconoscimenti per la sua indiscutibile qualità.
La collezione, in uscita il 30 agosto, includerà il gioco base e le due espansioni, Hearts of Stone e Blood and Wine, per centinaia e centinaia di ore di gioco assicurate. Entrate nei panni del mitico cacciatore di mostri Geralt di Rivia mentre si mette alla ricerca di una ragazza in Wild Hunt, fronteggia uno spietato capitano fuorilegge in Hearts of Stone e svela il terrificante segreto della meravigliosa regione di Toussaint in Blood and Wine.

Questa, nel caso ve lo foste perso, è una occasione imperdibile per recuperarlo, un titolo che, di fatto, è una pietra miliare del gioco di ruolo di famiglia occidentale. Non ha importanza se avete affrontato o meno i predecessori, perché il terzo capitolo riuscirà comunque a immergervi in un universo assolutamente incredibile dal punto di vista narrativo. Nel frattempo, deliziatevi con il materiale di documentazione visivo a seguire.

in PRENOTAZIONE ORA DA HAPPY GAME!!!

Ad un prezzo ECCEZIONALE !!!! Solo 49,90 per una pietra miliare della storia dei videogames!
Absolutely MUST HAVE!

martedì 23 agosto 2016

Da HAPPY GAME la RIVOLUZIONE DIGITALE!





































Da HAPPY GAME TUTTI i contenuti digitali che vuoi!

Sempre e subito disponibili!

ABBONAMENTI PSN/XBOX LIVE

ESPANSIONI e DLC per i tuoi giochi preferiti!

Giochi COMPLETI!


Ricariche PSN/MICROSOFT POINTS


SEASON PASS


HAPPY GAME! La Rivoluzione DIGITALE!