mercoledì 3 agosto 2016

FIFA 17: EA stringe una collaborazione con il Bayern Monaco





Prima del calcio di inizio dell'amichevole tra Bayern Monaco e Real Madrid, Electronic Arts ha annunciato di aver stretto una partnership con i campioni tedeschi per FIFA 17. L'amministratore delegato del Bayern Monaco, nientepopodimenoche Karl-Heinz Rummenigge, ha voluto sottolineare la grandissima importanza dei videogiochi.

"Siamo convinti che il gaming sia uno strumento davvero potente, in grado di raggiungere milioni di appassionati intorno al mondo. Sappiamo anche che le dimensioni della community appassionata di videogiochi continuerà a crescere, di conseguenza la partnership con EA Sports è uno step molto importante per il nostro futuro".

La famiglia delle squadre legate a FIFA 17 si allarga. Oltre al Bayern Monaco sono infatti presenti Juventus e Real Madrid, compagni in grado di scrivere diverse pagine della Storia del Calcio. Appuntamento quindi per la fine di settembre, momento in cui FIFA 17 potrà essere affrontato su diverse piattaforme, tra cui PC, Playstation 4 e Xbox One. Vi ricordiamo che FIFA 17 si baserà per la prima volta sul motore grafico Frostbite e darà la possibilità agli utenti di affrontare la modalità Viaggio, una sorta di story mode dedicato a una stella emergente del calcio inglese.

0 commenti:

Posta un commento

la tua opinione è importante, dicci cosa ne pensi