Solo da Happy Game

I Migliori Giochi

This is default featured slide 2 title

Go to Blogger edit html and find these sentences.Now replace these sentences with your own descriptions.

This is default featured slide 3 title

Go to Blogger edit html and find these sentences.Now replace these sentences with your own descriptions.

This is default featured slide 4 title

Go to Blogger edit html and find these sentences.Now replace these sentences with your own descriptions.

This is default featured slide 5 title

Go to Blogger edit html and find these sentences.Now replace these sentences with your own descriptions.

martedì 31 gennaio 2017

I dettagli dell’edizione Steelbook di HITMAN in un nuovo video





Disponibile da oggi la Prima Stagione Completa di HITMAN, Di seguito un video che mostra nel dettaglio tutti i contenuti dell’edizione Steelbook.

Diventa un maestro dell’assassinio in questa intensa storia thriller e di spionaggio. Nei panni dell’ Agente 47, stipulerai dei contratti per obiettivi potenti e di alto profilo in location esotiche sparse per tutto il mondo, viaggerai a Parigi, in Italia, in Marocco, a Bangkok, negli USA ed in Giappone con questo creativo titolo action stealth. Il gameplay si focalizza sull’eliminazione degli obiettivi all’interno di enormi ed intricati livelli in un sandbox caratterizzato da una completa libertà d’azione. Dove andare, quando colpire e chi uccidere – sarai tu a deciderlo.




lunedì 30 gennaio 2017

Mass Effect Andromeda: Nuovo Trailer Cinematico Ufficiale





Quanto andrai lontano? I futuri Pionieri potranno imparare qualcosa in più sulle minacce della galassia di Andromeda perchè EA e BioWare oggi hanno rivelato due nuovi trailer per Mass Effect: Andromeda, uno dei giochi più attesi del 2017. Il nuovo cinematic trailer sui personaggi offre un breve sguardo sui compagni di squadra e alleati del Pioniere Ryder nella loro ricerca di una nuova casa per l’umanità. Gli esploratori troveranno però più di quello che si sarebbero aspettati, poiché il pericoloso Arconte Kett dimostrerà che l’inesplorata galassia di Andromeda è anche piena di nuovi pericoli e minacce.

Il nuovo video di briefing della Andromeda Initiative, pubblicato oggi, introduce ai giocatori i membri del team del Pioniere umano sull’Arca Hyperion, che include il Pioniere Alec Ryder, i suoi figli Scott e Sarah Ryder, lo Specialista delle Crisi Liam Kosta e la Specialista delle Operazioni sul campo Cora Harper, che insieme guideranno l’umanità alla scoperta di nuovi mondi nella Galassia di Andromeda quando Mass Effect: Andromeda sarà disponibile il 23 Marzo.

Nuovo Briefing video della Andromeda Initiative: https://www.masseffect.com/it-it/andromeda-initiative mentre di seguito potete vedere il nuovo cinematic trailer.


Resident Evil 7: Ecco in quanti lo stanno giocando con Playstation VR





Chi ha giocato o sta giocando a Resident Evil 7 con Playstation VR sa bene che si tratta di una esperienza unica e veramente estrema. Indubbiamente la prima vera killer application per PSVR. Ma in quanti lo stanno giocando con il visore di realtà virtuale di casa Sony? Stando ai numeri dell sito ufficiale del gioco a cui ci si può loggare all’inizio dell’esperienze di gioco, Resident Evil.net un giocatore su dieci di RE7 sta giocando con Playstation VR.

Dexed: lo shooter di Ninja Theory dal 1 Febbraio per Playstation VR





Sarà disponibile dal 1 Febbraio anche su Playstation VR, Dexed, lo shooter sui binari stile Panzer Dragon realizzato dal team di Ninja Theory. Il videogame sarà disponibile  in formato  digitale da HAPPY GAME!

Il titolo è particolarmente colorato e psichedelico come potete vedere dal trailer di seguito.


sabato 28 gennaio 2017

NINTENDO SWITCH: PUBBLICATE LE CARATTERISTICHE TECNICHE DELLA CONSOLE



Il sito internet di Nintendo ha aggiornato la pagina dedicata a Nintendo Switch elencandone le specifiche ufficiali. Molte di queste sono già note, ma è interessante notare come la compagnia abbia pubblicato una delle prime immagini ufficiali riguardanti l’interfaccia utente del sistema operativo montato dalla nuova ibrida.

Le caratteristiche principale del menu home di Switch comprendono un’icona per le ultime notizie sui giochi, un collegamento rapido per accedere al Nintendo eShop e un'icona dedicata alla funzione “album”, dove sarà possibile vedere gli screenshot catturati durante le sessioni di gameplay, modificarli e aggiungere del testo in modo semplice per poi condividerli sui social network. Di seguito, le caratteristiche pubblicate sul sito di Nintendo Italia:

  • Schermo touch screen capacitivo LCD da 6,2 pollici con risoluzione 1280x720
  • CPU/GPU Processore NVIDIA Tegra
  • Batteria agli ioni di litio (4310 mAh) non removibile
  • 32 GB di spazio di archiviazione
  • Connettività Wireless LAN (IEEE 802.11 a/b/g/n/ac) / Bluetooth 4.1
  • Slot compatibile con schede microSD, microSDHC e microSDXC
  • Uscita video (risoluzione massima) 1920x1080 a 60 fps
  • Uscita audio Supporta PCM lineare 5.1
  • Altoparlanti Stereo
  • Porta USB Type-C
  • Presa audio Uscita stereo
  • Accelerometro, Giroscopio e sensore di luminosità
  • Dimensioni 102mm x 239mm x 13,9mm (con Joy-Con collegati)
  • Peso 297 grammi (398 con i Joy-Con collegati)

Nintendo Switch sarà disponibile il 3 marzo in Europa al prezzo di 329,99 euro. PRENOTA ORA DA HAPPY GAME!








HG: nuovi contenuti Digitali Disponibili!


Amici di Happy Game, disponibili nuovi contenuti digitali per i vostri games preferiti, attivabili direttamente in negozio, vi aspettiamo!





Resident Evil 7 Biohazard Season Pass

Season Pass
Capcom







Call of Duty Inf. Warfare - Sabotage DLC

Attivabile dal 31/01/2017
Espansione/DLC
Activision Blizzard

venerdì 27 gennaio 2017

FOR HONOR: PROVATE CLOSED BETA!





La closed beta di For Honor è iniziata ieri 26 e terminerà Lunedì 30 gennaio su PlayStation 4, Xbox One e PC. Ubisoft ha spedito le chiavi di attivazione ai giocatori più fortunati che si sono registrati sul sito ufficiale nei giorni scorsi.



Nelle mail ricevuta dagli utenti sono anche stati indicati gli orari di inizio e fine: la beta è partita precisamente alle ore 15:00 di ieri 26 gennaio e terminerà alle 2:00 del 30 gennaio.

I giocatori avranno la possibilità di provare 9 eroi (nel gioco finale ce ne saranno 12) appartenenti a 3 diverse fazioni (Cavalieri, Samurai e Vichinghi). Le modalità accessibili saranno 5: Dominio 4vs4, Rissa 2vs2, Duello 1vs1 e altre 2 non ancora rivelate. Le mappe giocabili saranno invece 3.

Il gioco completo sarà disponibile a partire dal 14 febbraio. I requisiti della versione PC li trovate a questo indirizzo.


Un gioco innovativo che fa delle dinamiche della guerra il suo punto di forza. Se siete alla ricerca di un gioco online con massicce componenti di innovazione FOR HONOR potrebbe fare al caso vostro!

Marvel e Square Enix INSIEME: Trailer per il progetto Avengers!





Marvel Entertainment e SQUARE ENIX hanno annunciato di aver siglato un accordo di licenza pluriennale per sviluppare e pubblicare i videogiochi originali basati sugli amatissimi super eroi della Marvel, iniziando la collaborazione con The Avengers. Questa nuova partnership che unisce le menti creative di Marvel e Square Enix costituisce una delle più potenti alleanze nel mondo dell’intrattenimento interattivo. Il primo titolo è in realizzazione presso Crystal Dynamics, sviluppatore della pluripremiata serie TOMB RAIDER, in collaborazione con Eidos-Montréal, la casa della pluripremiata serie, acclamata dalla critica, DEUS EX.

Il progetto The Avengers è stato creato per i giocatori di tutto il mondo e includerà tutti i personaggi, tutte le ambientazioni e tutti i momenti iconici che hanno emozionato i fan di lunga data del franchise. Caratterizzato da una storia completamente originale, introdurrà i giocatori in un universo unico che li immergerà in un’avventura che li terrà impegnati per i prossimi anni. Maggiori dettagli sul progetto The Avengers e sugli altri titoli saranno annunciati nel 2018.



giovedì 26 gennaio 2017

NI NO KUNI 2 IN ARRIVO ANCHE SU PC, PUBBLICATO UN VIDEO GAMEPLAY





Bandai Namco ha annunciato oggi che Ni no Kuni 2: Revenant Kingdom, inizialmente presentato come esclusiva PS4, arriverà invece anche su PC, nel corso del 2017. In occasione dell'annuncio, è stato pubblicato in rete un video gameplay del gioco accompagnato da artwork e screenshot.

Il video, che potete trovare in calce alla notizia, è stato pubblicato su YouTube da Polygon e rivela il gameplay di questo nuovo capitolo della serie, mentre le immagini e gli screenshot ci permettono di osservare più da vicino l'aspetto dei personaggi e le ambientazioni del titolo. Al momento non è stata comunicata una data di uscita previsa per Ni no Kuni 2: Revenant Kingdom, ma restiamo in attesa di saperne di più.




Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands: Le date della closed beta





Ubisoft annuncia che la Closed Beta di Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands sarà disponibile dal 3 al 6 febbraio 2017, sia su console che su PC. Il Preload sarà disponibile dall’1 febbraio 2017. I giocatori che non vedono l’ora di vestire i panni di un vero Ghost possono registrarsi su GhostRecon.com/Beta per avere la possibilità di partecipare alla Closed Beta. Ogni giocatore selezionato potrà invitare a giocare fino a 3 amici sulla stessa piattaforma.

La Closed Beta porterà i giocatori in Bolivia, dove dovranno esplorare Itacua, una provincia fiorente e montuosa. I Ghost dovranno eliminare i membri chiave del cartello della droga Santa Blanca per riuscire a smantellare l’intera organizzazione criminale. Come per il gioco completo, tutti i contenuti presenti nella Closed Beta potranno essere giocati in single player o con gli amici, fino ad un massimo di quattro giocatori in modalità cooperativa. Nei panni dei Ghost, i giocatori saranno liberi di utilizzare un grande varietà di veicoli, equipaggiamenti tattici e armi per portare a termine il loro lavoro.


Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands è ambientato in Bolivia, nel più grande open world mai creato da Ubisoft per un gioco action-adventure. A pochi anni di distanza da oggi, il paese è stato trasformato in un narco-stato per mano del violento cartello della droga chiamato Santa Blanca. I giocatori avranno il compito di smantellare il cartello con ogni mezzo a loro diposizione: l’enorme e reattivo open world incoraggia vari stili di gioco, lasciando ai giocatori la libertà di scegliere come portare a termine le missioni.



mercoledì 25 gennaio 2017

Resident Evil 7: Trailer di lancio e i voti delle prime recensioni italiane





Lo dovreste sapere. Oggi è il grande giorno di Resident Evil 7, l’attesissimo survival horror disponibile per Playstation 4, Playstation VR, Xbox One e PC. Ovviamente iniziano ad arrivare anche le prime recensioni italiane !

La media voto al momento è pari a 8.8. Il voto più frequente è 9 con IGN Italia e MondoXbox che si sono spinti oltre arrivando rispettivamente a 9.1 e 9.2. Unica voce fuori dal coro è quella di Gamesvillage.it che non va oltre a 7.3. Voi avete già provato Resident Evil 7? Aspettiamo i vostri commenti nelle opinioni a fine post!

Stay tuned on HAPPY GAME!

martedì 24 gennaio 2017

Resident Evil 7 biohazard disponibile da HG!





Resident Evil, la pluri-premiata saga di videogiochi survival horror che, dal 1996 a oggi, ha venduto oltre 70 milioni di copie nel mondo, trasformandosi in un vero e proprio fenomeno di massa da cui è derivata ogni sorta di spin off: fumetti, libri e una fortunata serie di blockbuster hollywoodiani. Oggi la saga si arricchisce di un nuovo attesissimo capitolo che aggiunge nuovo spessore artistico ai videogame di genere horror.

Resident Evil 7 biohazard disponibile da oggi!Per celebrare il ventennale della serie che ha dato origine al filone dei survival horror nei videogiochi, da oggi è nei negozi Resident Evil 7 biohazard per PlayStation®4 con piena compatibilità con PlayStation®VR (la realtà virtuale di PlayStation), Xbox One e PC, pubblicato da Capcom e distribuito in Italia da Halifax (divisione del Gruppo Digital Bros).

Quest’ultimo episodio è ambientato all’interno di una sinistra abitazione coloniale dell’America rurale, e segue, sulla linea temporale, i drammatici eventi di Resident Evil 6. Il nuovo capitolo coniuga perfettamente tutti gli elementi più caratteristici e distintivi di Resident Evil, come l’esplorazione, gli enigmi, le atmosfere cupe e inquietanti che ne hanno decretato il successo, con un rinnovato gameplay che assicura al gioco un livello di profondità mai raggiunto prima.

Resident Evil “torna a casa”, dunque, ma questo ritorno alle origini si arricchisce di alcuni significativi cambiamenti che sono in grado di rendere l’esperienza di gioco ancora più appagante.

I giocatori, in Resident Evil™ 7 biohazard, abbandoneranno la visuale in terza persona per vivere le emozioni del gioco in prima persona. L’introduzione, per la prima volta nella storia della serie, di questa importante novità a livello di gameplay, unita alla grafica foto-realistica offerta dal nuovo motore grafico del gioco, assicura agli utenti un nuovo livello di coinvolgimento artistico.

Pur non essendo stato concepito esclusivamente per la realtà virtuale, con Resident Evil™ 7 biohazard inizia una nuova era per il genere horror. Resident Evil™ 7 biohazard è di fatto il primo titolo che potrà essere giocato completamente con PlayStation VR, il visore per la realtà virtuale di PlayStation, offrendo ai tantissimi fan della serie un grado di immersione totale.

Incredibilmente realistico, Resident Evil 7 biohazard, l’attesissimo videogioco di Capcom, farà sobbalzare i giocatori dalla paura!

Caratteristiche del gioco:

• Una nuova era dell’horror – Il nuovo capitolo della famosa serie Resident Evil rivoluziona il genere ‘’Survival Horror’’ sulle console di nuova generazione, PC Windows e PlayStation VR.

• Ritorno alle radici della serie - Resident Evil 7 Biohazard riprende gli elementi che hanno reso celebre la serie: l’esplorazione, gli enigmi e l’atmosfera realistica e inquietante accompagnano ora un gameplay evoluto portando l’esperienza di gioco “survival horror” a un livello superiore.

• Horror coinvolgente e viscerale – il grande cambiamento della serie che utilizza per la prima volta la visuale in prima persona, porta il giocatore a vivere le sue emozioni più intensamente. La compatibilità PSVR (la realtà virtuale Playstation) dà una dimensione ulteriore all’esperienza di gioco.

• Costruito da zero sul motore RE – il nuovo potentissimo Resident Evil Engine, sviluppato con le più moderne tecnologie audio e video, offre un’esperienza di gioco inquietante e realistica per un livello di immersività senza precedenti.

Vieni a PROVARE RESIDENT EVIL 7 CON IL FANTASTICO VISORE VR!

lunedì 23 gennaio 2017

TEKKEN 7: DATA DI USCITA, BONUS PREORDINE E COLLECTOR'S EDITION

Risultati immagini per tekken 7 collector's edition












Con la pubblicazione Tekken 7 prevista per il 2 giugno, gli amanti dei videogiochi e in particolare gli appassionati dei picchiaduro, potranno finalmente mettere le mani sul nuovo capitolo della leggendaria saga che sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Tekken 7 rappresenta la massima espressione dei videogiochi piacchiaduro, superiore persino alla sua controparte arcade grazie a un bilanciamento e una grafica migliorati, l’aggiunta di un’avvincente modalità storia, nuovi personaggi e l’integrazione della modalità torneo online che sapranno accendere l’animo combattivo dei giocatori di tutto il mondo.

Tekken 7 sarà disponibile dal 2 giugno 2017 insieme a una serie promozioni speciali che piaceranno sia ai vecchi fan di Tekken che ai nuovi giocatori e che includeranno:
Collector's Edition (disponibile per PlayStation 4, Xbox One): i collezionisti e i fan più accaniti di Tekken saranno felici di sapere che verrà rilasciata una edizione limitata di Tekken 7 contenente la Deluxe Edition con Season Pass (disponibile solo in Europa, Medio Oriente, Africa e Australasia), una fantastica figurine di 30 x 45 cm circa raffigurante Kazuya in posa plastica mentre colpisce Heihachi con un calcio a mezz’aria, una speciale SteelBook e la colonna sonora ufficiale.
Season Pass (disponibile per PlayStation 4, Xbox One, PC) - Permetterà ai giocatori di accedere ai contenuti scaricabili per migliorare la loro esperienza di gioco grazie all’aggiunta di personaggi speciali, nuovi livelli, una nuova modalità di gioco, pacchetti costumi e un pacchetto bonus di 35 costumi metallizzati incluso nel Season Pass. Ciascun pacchetto DLC contenuto nel Season Pass di Tekken 7 potrà essere acquistato separatamente.

Il bonus pre-order digitale di Tekken 7 consentirà l’accesso al DLC che contiene il personaggio di Eliza, la famosa vampira che fece la sua prima apparizione in Tekken Revolution. Oltre ad Eliza, i preordini digitali effettuati sull’Xbox Store consentiranno di ricevere una copia gratuita retrocompatibile di Tekken 6 (disponibile come bonus preordine sull’Xbox Store a partire dal 31 gennaio 2017). La Deluxe Edition di Tekken 7 (disponibile per PlayStation 4, Xbox One) includerà il gioco e il Season Pass.

E infine, la versione per PlayStation 4 includerà dei contenuti esclusivi quali: i costumi base di Tekken 4 e Tekken 2 per King, Xiaoyu e Jin, nonché una modalità jukebox (funzionalità di gioco esclusiva) grazie alla quale i fan potranno ascoltare le vecchie tracce di Tekken e creare persino delle playlist con le musiche di Tekken da ascoltare durante il gioco.

Resident Evil 7: La prima recensione mondiale svela la durata






Manca oramai pochissimo all’uscita di Resident Evil 7 e finalmente è arrivata anche la prima recensione mondiale dell’attesissimo titolo Capcom. L’articolo è stato scritto dall’autorevole testata nipponica Famitsu che ha assegnato a Resident Evil 7 il voto di 36 su 40 ovvero 9 su 10. Tutti e quattro i redattori della rivista hanno assegnato 9 a Resident Evil 7, segno che il titolo dovrebbe convincere giocatori con gusti diversi.

Oltretutto scopriamo anche che, dopo tante indiscrezioni forse poco veritiere, la durata dell’attesissimo titolo Capcom dovrebbe attestarsi intorno alle 15 ore, durata decisamente adeguata al tipo di esperienza proposta.

Stando sempre alla stessa recensione, sembra che Playstation VR esalti i momenti più emotivi dell’esperienza di gioco rendendoli incredibilmente intensi.

Su HAPPY GAME, oltre alla nostra recensione, presto troverete anche tutti i voti delle principali testate italiane in una pagina ad hoc come facciamo da quasi 10 anni per tutti i titoli più amati dagli italiani!

VI ASPETTIAMO DOMANI da HAPPY GAME per provare insieme il nuovo capitolo di questa celeberrima SAGA HORROR!

lunedì 16 gennaio 2017

Resident Evil 7: Svelati tutti i Contenuti Aggiuntivi per il 2017






Capcom ha reso noto tutti i contenuti aggiuntivi di Resident Evil 7 in uscita entro il 31 dicembre 2017. Ciò significa che potenzialmente, soprattutto se il titolo avrà un grande successo, potranno arrivare ulteriori DLC il prossimo anno. I contenuti aggiuntivi potranno essere acquistati singolarmente oppure con il classico season pass.


Ecco a voi la lista completa:

・Filmati confidenziali vol. 1:
- Incubo
- La stanza ed Ethan deve morire

・Filmati confidenziali vol. 2:
- Ventuno
- Figlie e 55° compleanno di Jack

・Episodio aggiuntivo

Vi ricordiamo che RESIDENT EVIL 7 arriverà da HAPPY GAME il prossimo 24 gennaio anche in VR Edition!

Grande successo per il film di Assassin’s Creed: tutti i GADGETS UFFICIALI da HG!





Il 4 gennaio ha debuttato anche in Italia il film di Assassin’s Creed, e dopo una settimana dall’uscita ecco alcuni dei primi risultati del botteghino. Questi primi dati mostrano che il film ha ottenuto ottimi risultati sia a livello internazionale che a livello nazionale.


Eccellente Esordio in Italia e a livello Internazionale

· Assassin’s Creed si è posizionato al secondo posto in Italia, registrando incassi al botteghino per circa € 3.782.012.

· Ha inoltre esordito tra i primi 3 posti in altri mercati internazionali, Russia (#1), Messico (#1), Emirati Arabi Uniti (#2), Francia (#3) e Germania (#3).

Il film ha incassato circa €42 Milioni ($45M USD) fuori dagli Stati Uniti durante le ultime settimane con un incremento del 98,7% e ha incassato fino ad oggi €92 Milioni ($98M USD) a livello internazionale. In tutto, Assassin’s Creed ha incassato a livello globale quasi €140 Milioni ($150M USD) in 3 settimane.

Durante questa settimana, il film debutterà anche in altri sette mercati, inclusi Brasile, Sud Korea e Svezia. Assassin’s Creed continuerà il suo debutto internazionale fino a marzo, con paesi come Cina e Giappone.

Dopo tre settimane dall’uscita nei cinema, Assassin’s Creed resta nella Top 3 delle pellicole più viste in diversi paesi, inclusi Austria, Francia, Germania e Emirati Arabi Uniti.


Risultati immagini per assassins creed movie lama celata
Risultati immagini per assassins creed movie aguilar+
Risultati immagini per assassins creed movie maria
Immagine correlata

sabato 14 gennaio 2017

NINTENDO SWITCH: LISTA DEI GIOCHI DI LANCIO

Risultati immagini per nintendo switch

Al termine della presentazione di Switch, tutti i principali editori hanno presentato i propri progetti per la console Nintendo. Ubisoft, Capcom, Square-Enix, SEGA, Activision, Bethesda ed Electronic Arts hanno svelato la propria line-up per Switch.

Giochi confermati al lancio (lista provvisoria e in continuo aggiornamento)
Cinque i giochi confermati al lancio, al momento troviamo The Legend of Zelda Breath of the Wild, il party Game 1-2-Switch e Super Bomberman R. La lista è attualmente provvisoria e in continuo aumento.
  • The Legend of Zelda Breath of the Wild
  • 1-2-Switch
  • Super Bomberman R
  • Just Dance 2017
  • Skylanders Imaginators

Giochi First Party Nintendo
Nintendo ha annunciato una serie di titoli in arrivo nel corso del 2017, tra i quali segnaliamo Snipperclips, Mario Kart 8 Deluxe, ARMS, Super Mario Odyssey, Xenoblade Chroncles 2 e Splatoon 2.
  • Snipperclips
  • Mario Kart 8 Deluxe
  • ARMS
  • Splatoon 2
  • Super Mario Odyssey
  • Fire Emblem Warriors
  • Xenoblade Chronicles 2

Giochi Third Party
Gli editori delle terze parti hanno arricchito la line-up di Switch con tantissimi titoli, tra cui RIME, Dragon Quest X e XI, Dragon Quest Heroes 1 e 2, Ultra Street Fighter II The Final Challengers, FIFA, Steep, Rayman Legends Definitive Edition, Shin Megami Tensei e Redout.
  • RIME
  • LEGO City Undercover
  • Puyo Puyo Tetris
  • Project Sonic 2017
  • Shovel Knight
  • Sonic Mania
  • Dragon Quest X
  • Dragon Quest XI
  • Dragon Quest Heroes I and II
  • Ultra Street Fighter II: The Final Challengers
  • Seasons of Heaven
  • Stardew Valley
  • Redout
  • Cube Life: Island Survival
  • Constructor
  • Minecraf Story Mode - The Compete Adventure
  • Farming Simulator
  • Has Been Heroes
  • Syberia 3
  • Steep
  • Fast RMX
  • NBA 2K18
  • Shin Megami Tensei
  • Rayman Legends: Definite Edition
  • Project Octopath Traveller
  • The Elder Scrolls V Skyrim Special Edition
  • Nuovo No More Heroes
  • EA Sports FIFA
The Binding of Isaac: Afterbirth+Maggiori dettagli sui giochi e sulle date di uscita verranno rivelate nel corso delle settimane che ci separano dal lancio di Switch, la console uscirà il 3 marzo in Europa al prezzo di 329,99 euro.

venerdì 13 gennaio 2017

ZELDA BREATH OF THE WILD: COLLECTOR EDITION IN PRENOTAZIONE DA HG!


Aperte le PRENOTAZIONI da HAPPY GAME per la versione COLLECTOR's   di The Legend of Zelda: Breath of the Wild per NINTENDO SWITCH!





Dopo l’ufficialità dell’arrivo di The Legend of Zelda: Breath of the Wild il 3 marzo 2017, Nintendo continua ad allietare i fan con nuove informazioni. Oltre ad una serie d’immagini, la casa di Kyoto ha mostrato i contenuti delle collector’s edition per la nuova avventura di Link.

La Master Edition includerà i seguenti contenuti:

● La statua della Master Sword
● Custodia per Nintendo Switch con raffigurata la pietra di Sheikah
● The Legend of Zelda: Breath of the Wild
● La colonna sonora composta da 24 tracce
● Una moneta da collezione con l’occhio di Sheikah
● La mappa del gioco
● Confezione da collezione

La Special Edition, invece, includerà i seguenti contenuti:

● Custodia per Nintendo Switch con raffigurata la pietra di Sheikah
● The Legend of Zelda: Breath of the Wild
● La colonna sonora composta da 24 tracce
● Una moneta da collezione con l’occhio di Sheikah
● La mappa del gioco
● Confezione speciale

Al momento non sono ancora stati rivelati i prezzi di queste edizioni speciali, e non è chiaro se arriveranno anche per la versione Wii U. The Legend of Zelda: Breath of the Wild uscirà assieme alla console Nintendo Switch il 3 marzo 2017.

Nintendo Switch: La Presentazione completa in italiano. PRENOTAZIONI APERTE DA HG!





Questa notte Nintendo ha presentato ufficialmente Switch con una conferenza della durata di circa un’ora. Come promesso è finalmente arrivato in video l’evento completo con i sottotitoli in italiano per comprendere in pieno ogni aspetto della presentazione.


Subito APERTE le prenotazioni da HAPPY GAME per i tantissimi fan della Grande N che sin dal primo mattino hanno fatto la fila per essere tra i primi in Italia a prenotare il nuovo gioiellino NINTENDO!

giovedì 12 gennaio 2017

HITMAN: La prima stagione completa in arrivo da HAPPY GAME!


Io-Interactive ha confermato i dettagli di Hitman: La Prima Stagione Completa che arriverà in versione fisica il 31 Gennaio, 2017 al prezzo di 59,99 € (PS4, XBOX ONE) / 49,99 € (PC).

La day one edition sarà una SteelBook, HITMAN: La Prima Stagione Completa offre la versione fisica definitiva del gioco, con oltre 100 ore di gameplay. Presenta tutte le location e gli episodi della prima stagione il Prologo, la Francia e l' Italia, il Marocco, la Tailandia, gli USA ed il Giappone. 

Vesti i panni dell' Agente 47 per eliminare potenti obiettivi di alto profilo in un' intensa trama thriller e di spionaggio nel nuovo mondo di assassini.

hitmancomp


"Il disco combina tutto ciò che abbiamo imparato, ridefinito e aggiornato nel corso di una stagione dal vivo durata 10 mesi. E 'il risultato di input diretti durante lo sviluppo e dei feedback dei nostri giocatori ", ha dichiarato Hannes Seifert, Studio Head presso Io-Interactive. "Soprattutto per i nostri fan che desiderano possedere il gioco in versione fisica, abbiamo realizzato una confezione SteelBook di altissima qualità. Abbiamo anche incluso un sacco di contenuti aggiuntivi bonus scaricabili che saranno disponibili il 31 gennaio per tutti coloro che possiedono questa bella edizione del gioco su disco e tutti coloro che possiedono la Full Experience digitale o l'upgrade del titolo".

HITMAN: La Prima Stagione Completa contiene i seguenti contenuti bonus scaricabili:
3 Bonus Missions Pack che includono le missioni The Icon e A House Built on Sand e la missione disponibile prossimamente Landslide.
La Colonna Sonora originale del gioco
Il documentario 'making of' di HITMAN che mostra tutta l'avventura dal primo momento in cui il titolo è stato mostrato ai fan prima dell'E3 2015 fino al lancio in versione digitale nel 2016
HITMAN Requiem Blood Money Pack che include l'abito bianco firmato Blood Money, la paperella di gomma bianca e la pistola cromata
La versione PlayStation 4 comprende le missioni esclusive aggiuntive The Sarajevo Six

HITMAN: La Prima Stagione Completa presenta tutte le location, le sfide, le opportunità, gli Escalation Contracts creati dallo studio ed i contratti creati dalla community. In più darà l' accesso a tutti i futuri Elusive Target che verranno presentati dopo il 31 Gennaio.

PRENOTA ORA DA HAPPY GAME!

mercoledì 11 gennaio 2017

For Honor: Le date della closed beta





Ubisoft annuncia il periodo in cui sarà possibile provare la Closed Beta di For Honor. Non ci sarà da aspettare tantissimo visto che sarà disponibile a fine mese, più precisamente dal 26 al 29 gennaio per PC e console. Chi desidera sguainare la propria spada e mettersi alla prova nei brutali combattimenti del gioco, può iscriversi alla pagina forhonorgame.com/war per avere la possibilità di partecipare alla Closed Beta.

In concomitanza con la Closed Beta, Ubisoft annuncia la Guerra delle Fazioni, un evento a tempo limitato che contribuirà a decidere la fazione vincitrice, quando vichinghi, samurai e cavalieri finalmente si scontreranno sullo stesso campo di battaglia. La Guerra delle Fazioni registrerà le attività multiplayer di tutti i giocatori sulle diverse piattaforme durante la Closed Beta, ricompensando con dei premi la fazione vincitrice, oltre a tutti i guerrieri che parteciperanno alla Beta. I premi saranno trasferiti nel gioco completo e saranno disponibili solo per i partecipanti alla Closed Beta.

Sviluppato da Ubisoft Montreal in collaborazione con altri studi di Ubisoft, For Honor offre una campagna davvero avvincente, oltre a un’emozionante esperienza multiplayer. I giocatori potranno vestire i panni dei guerrieri di tre grandi fazioni: gli arditi cavalieri, i brutali vichinghi e i misteriosi samurai, combattendo fino alla morte in una serie di campi di battaglia intensi e realistici. L’innovativo sistema di combattimento di For Honor garantisce un controllo totale dei propri guerrieri, consentendo ai giocatori di utilizzare le abilità e gli stili di combattimento di ogni eroe per eliminare tutti i nemici che li ostacoleranno. For Honor sarà disponibile dal 14 febbraio 2017.


GRAVITY RUSH 2: I Voti & Video per PS4 PRO!





Gravity Rush 2 arriva in esclusiva su PlayStation 4 con un gameplay innovativo capace di stravolgere le leggi della fisica. Vesti nuovamente i panni di Kat, manipola la gravità e scopri gli incredibili personaggi che la aiuteranno a fermare la distruzione incombente

Ecco le prime RECE dei maggiori siti specializzati:


Dopo aver aggregato i primi voti e le prime recensioni italiane di Gravity Rush 2, per l’esclusiva Playstation 4 a fine post vi proponiamo un filmato che mostra come il titolo gira su Playstation 4 Pro, definita da Sony come la Playstation 4 “potenziata”.

Avete preso Playstation 4 Pro? Pensate di prenderla prima o poi o continuerete con una PS4 “normale”? Fateci sapere le vostre opinioni a fine post!


Vi ricordiamo che Gravity Rush 2 arriverà sugli scaffali il prossimo 18 gennaio!
Prenotate ORA da HAPPY GAME!

Gran Turismo Sport: in PREORDER la Collector's Edition!

Ecco tutte le edizioni Disponibili al preorder da Happy Game!


Gran Turismo è l'esperienza suprema nel campo delle corse automobilistiche ed il simulatore di guida per antonomasia sin dall’uscita del primo capitolo, nel 1998. Con la nuova generazione di console, GT ha deciso di rinnovarsi e si presenta al pubblico in una veste inedita dettando l’inizio di una nuova era nel mondo del racing.

Caratteristiche:
Pura velocità accessibile a tutti da subito con le più veloci auto del mondo, dai prototipi esclusivi alle fuoriclasse dell'automobilismo.
È l’occasione di vivere i tracciati più iconici e veloci al mondo.
Il leader nella simulazione di guida con un comparto tecnico che sfrutta appieno il potenziale della console, una delle grafiche più foto-realistiche esistenti, un motore fisico ed una maneggevolezza che rende l’esperienza di guida perfetta per esperti e neofiti.
È un’esperienza single player estremamente ricca qualora si voglia giocare offline.
È innovazione, che si esprime soprattutto attraverso una modalità multiplayer molto ben strutturata con varie divisioni per età, regione e stile di guida che permettono a tutti i piloti di sperimentare l'emozione della competizione online.
Per chi volesse misurarsi al Top, il titolo offre in esclusiva l'unico campionato online FIA ufficiale che permette di gareggiare per la propria nazione o casa automobilistica preferita. I migliori saranno poi celebrati alla cerimonia ufficiale FIA esattamente come i campioni del mondo reale.


Versioni prodotto disponibili

Gran Turismo Sport - Standard Edition
Uscita: 2017


Gran Turismo Sport - Standard+ Edition
Uscita: 2017

250.000 crediti di gioco
Pacchetti adesivi livrea
Casco da corsa cromato
60 avatar PS4


Gran Turismo Sport - Steelbook Edition
Uscita: 2017

1.500.000 crediti di gioco
Pacchetti adesivi livrea
Pacchetto booster con 6 vetture (incentivo pre-ordine)
Casco da corsa cromato
60 avatar PS4Steelbook


Gran Turismo Sport - Collectors Edition
Uscita: 2017

2.500.000 crediti di gioco
Pacchetti adesivi livrea
Pacchetto booster con 9 vetture (incentivo pre-ordine)
Casco da corsa cromato
60 avatar PS4
SteelbookLibretto Apex
Confezione specialeMercedes-AMG GTS (con livrea esclusiva)

martedì 10 gennaio 2017

ECCO le Esclusive PS4 in arrivo nel 2017!





Archiviato il 2016 e le feste di inizio/fine anno, il 2017 è pronto a regalarci tanti nuovi videogiochi. Sony ha quindi deciso di mostrarci nel filmato che segue cosa aspettarci in esclusiva su Playstation 4 per il nuovo anno ed anche più in là. C’è chi intanto già ipotizza quando uscirà PS5.

Naturalmente tutti già in prenotazione da HAPPY GAME!


Data di uscita di Playstation 5 secondo il Wall Street Journal!





Playstation 4 è in un periodo di forma strepitosa: vendite eccellenti, due nuovi modelli (Slim e Pro) usciti da pochi mesi ma qualcuno si inizia già a chiedere quando uscirà Playstation 5. Secondo l’analista Takashi Mochizuki, reporter del Wall Street Journal per la parte tecnologica da Tokio, è molto probabile che la PS5 arriverà nella seconda metà del 2018 (prendendo buona questa ipotesi, probabile che arrivi poco prima delle feste natalizie, ad esempio a novembre).

Ovviamente si tratta soltanto di una ipotesi: Sony non si è ancora sognata di parlare di Playstation 5 e nel frattempo quest’anno uscirà Nintendo Switch tra poco e a fine anno la nuova versione di Xbox One, Project Scorpio. Reputate possibile che Playstation 5 possa uscire a fine 2018 o vi sembra troppo presto? Aspettiamo le vostre opinioni nei commenti a fine post! L’immagine che vedete ad inizio post ovviamente non è ufficiale e neppure reale. Si tratta di un concept art di qualcuno che ha immaginato come potrebbe essere o come gli piacerebbe che fosse Playstation 5.
Stay tuned on HAPPY GAME!

lunedì 9 gennaio 2017

RESIDENT EVIL 7 SARÀ IL GIOCO PIÙ DIFFICILE DELLA SERIE




Resident Evil 7 offrirà un'esperienza ludica appagante anche per i più esperti: Capcom ha infatti aumentato il livello di difficoltà rispetto ai precedenti episodi della saga, una scelta ben precisa presa per far aumentare la tensione nei giocatori.

Sono queste le parole di Hajime Horiuchi di Capcom pronunciate durante una recente intervista pubblicata su Official Xbox Magazine: "Abbiamo alzato leggermente il livello di difficoltà rispetto al passato, si tratta di una strategia chiara e ben delineata, un modo per trasmettere ansia e tensione ad ogni passo. Quando incontrerete dei nemici, non fatevi trovare impreparati..."

Resident Evil VII Biohazard sarà disponibile in tutto il mondo dal prossimo 24 gennaio su PC, Xbox One e PlayStation 4, in quest'ultimo caso con supporto per il visore PlayStation VR. Una demo giocabile è ora disponibile su tutte le piattaforme.

NINTENDO SWITCH: UNA FOTO SVELA I GIOCHI CHE VERRANNO ANNUNCIATI IL 13 GENNAIO?





In queste ore sul web è trapelata l'immagine di un presunto documento interno di Nintendo che svela alcuni degli annunci software che verranno fatti il 13 gennaio durante la presentazione di Switch. Trovate la foto di seguito.

L'immagine è stata pubblicata da IGN France su Twitter, poi rimossa e ripubblicata da SegmentNext. Purtroppo la qualità dello scatto è davvero bassa ma tra i tanti nomi si riescono ad intercettare The Legend of Zelda Breath of the Wild, Super Mario Frost Land, Splatoon Counter Attack, Super Smash Bros Switch, Pikmin World, Minecraft Switch Edition, Dragon Quest XI, Super Mario RPG Rabbids Invasion, Assassin's Creed Egypt, The Elder Scrolls V Skyrim Special Edition, NBA 2K17, FIFA 17 e Just Dance 2017.

Alcuni di questi titoli sembrano avere una data di lancio sin troppo ravvicinata, come Assassin's Creed Egypt, atteso per il 24 marzo insieme a Pikmin World. The Legend of Zelda Zelda, Splatoon e Mario Kart usciranno invece apparentemente il 17 marzo insieme alla console mentre Super Mario Frost Land sarebbe atteso per la seconda metà dell'anno. Chiariamo come quanto riportato sia solamente un rumor, allo stato attuale è impossibile verificare l'autenticità della foto pubblicata in calce alla notizia. Il 13 gennaio ne sapremo sicuramente di più...

sabato 7 gennaio 2017

FINAL FANTASY XV: UN GLITCH PERMETTE DI ESPLORARE LIBERAMENTE NIFLHEIM





Come ormai in molti sapranno, la seconda parte di Final Fantasy XV offre un'esperienza di gioco nettamente diversa dalla prima, contrapponendo un avanzamento lineare alla sezione open world che caratterizza la prima metà dell'avventura.

Un glitch scoperto dallo YouTuber Caelum Rabanastre, tuttavia, permette di esplorare liberamente il regno di Niflheim, area in cui il giocatore è di norma limitato dal tipo di game design pensato dagli sviluppatori di Square-Enix. Purtroppo, non è stato specificato come è possibile attivare questo glitch, ma l'autore del video ha assicurato che provvederà a fornire un nuovo filmato con tutti i dettagli del caso, permettendo ai giocatori di esplorare Niflheim nella sua interezza.
La mappa, comunque, appare decisamente spoglia di dettagli, ma non è escluso che possa essere terreno fertile per dei futuri update, o per i DLC su cui Square-Enix sta attualmente lavorando.

Lasciandovi alla visione del video in calce, ricordiamo che Final Fantasy XV è disponibile da HAPPY GAME per PS4 e Xbox One anche senza prenotazione!


Resident Evil 7: Capcom annuncia The Experience





Se siete dalle parti di Londra tra il 20 ed il 23 gennaio, potrete partecipare ad un grande evento organizzato da Capcom per il lancio di Resident Evil VII. The Experience sarà una vera e propria esperienza interattiva per le vie della capitale inglese ispirata dal videogame in arrivo su Playstation 4, Playstation 4 Pro, Playstation Vr, Xbox One e PC.


L’esperienza sarà completamente gratuita e ci vedrà nei panni di alcuni giornalisti indagare su fenomeni paranormali proprio come nel videogame. Vi lasciamo subito al filmato teasing di Resident Evil 7 The Experience!

VI RICORDIAMO CHE RE7 USCIRA' il prossimo 24 gennaio e che potete già PRENOTARLO da HAPPY GAME!



giovedì 5 gennaio 2017

GRAN TURISMO SPORT PER PLAYSTATION VR È GIOCABILE AL CES 2017






Sony Corporation è presente al CES di Las Vegas che si sta svolgendo in questi giorni nella città del Nevada e per l'occasione il colosso nipponico ha portato una demo di Gran Turismo Sport giocabile con il visore PlayStation VR.

Altre postazioni sono poi dedicate a Farpoint, sparatutto che utilizza il controller PlayStation VR Aim, ancora non disponibile sul mercato. Nel momento in cui scriviamo non sono trapelati video della versione VR di Gran Turismo Sport dal CES di Las Vegas ma è probabile che nelle prossime ore possano arrivare filmati off-screen e video gameplay. Ricordiamo che il gioco è ancora privo di una data di uscita, il lancio è stato confermato per il 2017, in esclusiva su PlayStation 4 (con supporto per PS4 Pro).

MASS EFFECT ANDROMEDA:ECCO LA DATA DI USCITA UFFICIALE!

Risultati immagini per mass effect andromeda

Durante la conferenza NVIDIA al CES 2017, BioWare ha mostrato un nuovo gameplay trailer di Mass Effect Andromeda: il filmato permette di dare uno sguardo alle ambientazioni, alle armi, al combat system e allo skill tree.

Il video dura poco meno di due minuti ed è basato su una delle più recenti build per PC, il comparto tecnico sembra migliorato rispetto a quanto visto nelle ultime presentazioni, con una maggior fluidità e animazioni più curate.

Nella giornata di ieri sono stati diffusi anche nuovi screenshot del gioco, inoltre nelle scorse ore Electronic Arts ha annunciato ufficialmente la data di uscita di Mass Effect Andromeda: il titolo sarà disponibile in Europa dal 23 marzo nei formati PlayStation 4, Xbox One e PC Windows.

martedì 3 gennaio 2017

ZELDA BREATH OF THE WILD: USCIRÀ AL LANCIO DI SWITCH? SEMBRA PROPRIO DI SI!!!





Stando alle parole dell'insider Laura Kate Dale, le cui previsioni si sono spesso rivelate vere, The Legend of Zelda: Breath of the Wild verrà pubblicato lo stesso giorno di Nintendo Switch a Marzo, almeno per quanto riguarda il mercato americano.

Laura Kate Dale si ritiene sicura al 100% del rilascio simultaneo in Nord America di Zelda Breath of the Wild e Nintendo Switch, come potete leggere nel tweet riportato in calce (ma non vediamo motivi per cui non possa avvenire lo stesso in Europa). Anche l'insider Emily Rogers sembra dello stesso avviso, a giudicare dal messaggio che ha postato su Twitter. La rivista giapponese Corocoro si aspetta che il nuovo Zelda venga pubblicato nel Paese del Sol Levante in Primavera. Intanto Nintendo ha pubblicato un artwork dal sapore nostalgico dedicato alla saga, augurandoci buon anno.


Vi ricordiamo che NINTENDO SWITCH è già in PRENOTAZIONE da  HAPPY GAME!

lunedì 2 gennaio 2017

DRAGON QUEST 11 È IL VIDEOGIOCO PIÙ ATTESO DAI LETTORI DI FAMITSU





Anno nuovo, classifica vecchia: anche questa settimana, Dragon Quest XI è il gioco più atteso dai lettori della rivista giapponese Famitsu, seguito da Final Fantasy VII Remake e Monster Hunter XX. Di seguito, la top 30 completa.

Most Wanted Famitsu - 2 Gennaio 2017
In classifica trovano spazio anche Resident Evil VII Biohazard, Nioh, Kingdom Hearts III, NieR Automata, Super Robot Wars V, Musou Stars e The Legend of Zelda Breath of the Wild.

1. [PS4] Dragon Quest XI – 906 voti
2. [PS4] Final Fantasy VII Remake – 893 voti
3. [3DS] Dragon Quest XI – 644 voti
4. [3DS] Monster Hunter XX – 615 voti
5. [PS4] Resident Evil 7 – 575 voti
6. [PS4] Kingdom Hearts III – 375 voti
7. [PS4] Nioh – 373 voti
8. [PS4] NieR Automata – 334 voti
9. [WIU] The Legend of Zelda Breath of the Wild – 321 voti
10. [PS4] Super Robot Wars V – 310 voti
11. [PS4] Kingdom Hearts HD 2.8 Final Chapter Prologue – 244 voti
12. [PS4] Musou Stars – 231 voti
13. [PS4] New Hot Shots Golf – 226 voti
14. [3DS] The Alliance Alive – 175 voti
15. [PS4] Gran Turismo Sport – 174 voti
16. [3DS] The Snack World – 171 voti
17. [PS4] Gravity Rush 2 – 159 voti
18. [PSV] Super Robot Wars V – 152 voti
19. [PS4] Blue Reflection – 149 voti
20. [3DS] Dragon Quest Monsters Joker 3 Professional – 143 voti
21. [PSV] Kamaitachi no Yoru Rinne Saisei – 135 voti
22. [PS4] Valkyrie Revolution – 130 voti
23. [PS4] Senran Kagura Peach Beach Splash – 117 voti
24. [PS4] Final Fantasy XII The Zodiac Age – 114 voti
25. [PS4] Horizon Zero Dawn – 112 voti
26. [PSV] Danganronpa V3 – 110 voti
27. [PSV] Dungeon Travelers 2-2 – 109 voti
28. [PS4] Danganronpa V3 – 108 voti
29. [PS4] Ace Combat 7 – 107 voti
30. [PS4] For Honor – 106 voti

Chiudono la classifica Danganronpa V3, Ace Combat 7 e For Honor, uno dei pochi titoli occidentali presenti in lista, insieme a Horizon Zero Dawn.

Buon 2017 videoludico! In un video i giochi più attesi dell'anno!

Risultati immagini per buon anno 2017 videogiochi

Buon Anno amici di Happy Game !

Nell'augurarvi uno splendido 2017 videoludico vi proponiamo un video contenete alcuni dei giochi più attesi quest'anno!

Stay tuned con HAPPY GAME!