La closed beta di For Honor è iniziata ieri 26 e terminerà Lunedì 30 gennaio su PlayStation 4, Xbox One e PC. Ubisoft ha spedito le chiavi di attivazione ai giocatori più fortunati che si sono registrati sul sito ufficiale nei giorni scorsi.
Nelle mail ricevuta dagli utenti sono anche stati indicati gli orari di inizio e fine: la beta è partita precisamente alle ore 15:00 di ieri 26 gennaio e terminerà alle 2:00 del 30 gennaio.
I giocatori avranno la possibilità di provare 9 eroi (nel gioco finale ce ne saranno 12) appartenenti a 3 diverse fazioni (Cavalieri, Samurai e Vichinghi). Le modalità accessibili saranno 5: Dominio 4vs4, Rissa 2vs2, Duello 1vs1 e altre 2 non ancora rivelate. Le mappe giocabili saranno invece 3.
Il gioco completo sarà disponibile a partire dal 14 febbraio. I requisiti della versione PC li trovate a questo indirizzo.
Un gioco innovativo che fa delle dinamiche della guerra il suo punto di forza. Se siete alla ricerca di un gioco online con massicce componenti di innovazione FOR HONOR potrebbe fare al caso vostro!
0 commenti:
Posta un commento
la tua opinione è importante, dicci cosa ne pensi