Solo da Happy Game

I Migliori Giochi

This is default featured slide 2 title

Go to Blogger edit html and find these sentences.Now replace these sentences with your own descriptions.

This is default featured slide 3 title

Go to Blogger edit html and find these sentences.Now replace these sentences with your own descriptions.

This is default featured slide 4 title

Go to Blogger edit html and find these sentences.Now replace these sentences with your own descriptions.

This is default featured slide 5 title

Go to Blogger edit html and find these sentences.Now replace these sentences with your own descriptions.

lunedì 31 dicembre 2018

Ecco la classifica dei migliori giochi del 2018!


Risultati immagini per happy new year videogames

Mancano oramai poche ore a salutare questo ricco 2018 videoludico e, dopo avervi proposto le chart per media voto elaborate dall’aggregatore Metacritic, ne approfittiamo oggi per proporvi la classifica dei migliori videogiochi del 2018 secondo OpenCritic.

Anche in questo caso, le valutazioni sono ottenute in base ai voti assegnati dai portali della critica che vengono tenuti in considerazione dal sito – tra cui il nostro. Scopriamo la classifica!

I migliori giochi del 2018 secondo OpenCritic

Riportiamo i diversi giochi con, accanto al nome, la media voto ottenuta, che determina la posizione in classifica.

  1. Red Dead Redemption 2, 97/100
  2. God of War, 95/100
  3. Super Smash Bros. Ultimate, 92/100
  4. Forza Horizon 4, 92/100
  5. Nier Automata: Become as Gods, 92/100
  6. Shadow of the Colossus, 92/100
  7. Celeste, 92/100
  8. Mark of the Ninja: Remastered, 91/100
  9. Divinity Original Sin 2 Definitive Edition, 91/100
  10. Return of the Obra Dinn, 91/100
  11. Monster Hunter World, 89/100
  12. Hyper Light Drifter Special Edition, 89/100
  13. Astro Bot Rescue Mission, 89/100
  14. Tetris Effect, 89/100
  15. Injustice 2: Legendary Edition, 89/100
  16. Sonic Mania Plus, 89/100
  17. Bayonetta 1+2, 89/100
  18. Pillars of Eternity 2: Deadfire, 89/100
  19. Dead Cells, 89/100
  20. Dragon Quest XI, 88/100
  21. Into the Breach, 88/100
  22. Ikaruga, 88/100
  23. Hollow Knight Voidheart Edition, 88/100
  24. Marvel’s Spider-Man, 88/100
  25. Just Shapes & Beats, 87/100
  26. Street Fighter V: Arcade, 87/100
  27. Diablo III Eternal Collection, 87/100
  28. Toki Tori Switch Edition, 87/100
  29. The Messenger, 87/100
  30. Ni No Kuni II, 87/100

Come vi sembrano le classifiche di questo 2018 arrivato ai suoi titoli di coda?

Nell'augurarvi un anno VIDEOLUDICO pieno di soddisfazioni e bellissimi videogames vi diamo appuntamento al prossimo anno!

sabato 29 dicembre 2018

giovedì 27 dicembre 2018

Resident Evil 2 REMAKE LENTICULAR ED. ! PRENOTA ORA!

L'immagine può contenere: una o più persone



Resident Evil 2, il capolavoro che ha definito un genere, ritorna ricostruito da zero per offrire un'esperienza narrativa più profonda e, grazie all’utilizzo del motore RE di proprietà di Capcom, aggiunge un fotorealismo mai visto prima, audio coinvolgente, una nuova visuale in terza persona e controlli di gioco modernizzati.

In Resident Evil 2 ritornano gli elementi che hanno reso grande questa serie: il gameplay action classico, l’esplorazione action-horror e la risoluzione dei puzzle.

I giocatori si uniscono alla recluta di polizia Leon Kennedy e alla studentessa universitaria Claire Redfield, che si incontrano durante la disastrosa epidemia di Raccoon City che ne ha trasformato la popolazione in zombie letali. I due dovranno collaborare per sopravvivere e scoprire cosa si nasconde dietro al terrificante attacco alla città. Sia Leon che Claire avranno una campagna giocabile separatamente, che consentirà ai giocatori di vivere la storia attraverso gli occhi di entrambi i personaggi.

Il destino di questi due personaggi è nelle tue mani: riusciranno a sopravvivere?

Playstation Classic a solo 59,90! SOLO da HAPPY GAME!

L'immagine può contenere: testo

Da HAPPY GAME è SEMPRE NATALE!
FANTASTICA Promozione Sony PlayStation Classic !!!

Una riproduzione compatta della console Playstation originale, completa di 2 controller e 20 giochi originali precaricati..

Offerta promozionale valida fino al 26 Gennaio 2019 !

giovedì 20 dicembre 2018

Jump Force – Nuovi dettagli sulla storia




BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha svelato un nuovo trailer con ulteriori dettagli sulla modalità Storia del suo prossimo titolo JUMP FORCE.
Una fusione improvvisa del mondo Jump con quello reale ha scatenato il caos sulla Terra, mentre alcuni invasori malvagi stanno seminando panico e distruzione.

Per affrontare questa nuova minaccia, il Direttore Glover ha formato una squadra di eroi, chiamata Jump Force, scegliendo tra i più potenti guerrieri dell’universo manga. I giocatori potranno creare il proprio eroe e personalizzarne l’aspetto e le mosse di combattimento con elementi provenienti da tutti i franchise manga, prima di unirsi alla Jump Force per fermare i cattivi.

Il trailer fornisce anche un’anteprima dell’Onyx Book, un dispositivo molto potente che si sospetta sia coinvolto nella misteriosa fusione dei due mondi.

Inoltre, il trailer mostra anche quattro nuovi personaggi giocabili della JUMP FORCE, svelati questa settimana:

  • Asta, di Black Clover. Un ragazzino testardo che impugna una spada anti-magica davvero unica.
  • Trunks, di Dragon Ball. Il figlio di Vegeta e Bulma, che possiede l’incredibile forza del padre e l’intelligenza della madre.
  • Boa Hancock, di One Piece. Il capitano dei pirati di Kuia e l’unico membro femminile della Shichibukai.
  • Renji Abarai, di Bleach. Un abile spadaccino.

mercoledì 19 dicembre 2018

Super Smash Bros. Ultimate record di vendite






Con 74 personaggi giocabili, più di 100 livelli, oltre 800 brani musicali e molto altro, Super Smash Bros. Ultimate per Nintendo Switch non è solo il più grande crossover nella storia dei giochi: è il titolo più venduto in Europa mai realizzato per una console Nintendo, superando le vendite al lancio di titoli come The Legend of Zelda: Breath of the Wild, Super Mario Odyssey e Mario Kart 8 Deluxe, che ad oggi hanno già venduto oltre 10 milioni di copie.

Il nuovo picchiaduro – che offre combattimenti pieni di azione tra i personaggi più noti come Mario, Donkey Kong, Link della serie The Legend of Zelda e decine di altri – è stato lanciato in tutto il mondo il 7 dicembre e ha già stabilito un record. Le vendite totali europee del gioco nei primi tre giorni di lancio hanno superato del 30% quelle di Mario Kart Wii, che ha venduto oltre 37 milioni di copie in tutto il mondo. Insieme alle forti vendite al dettaglio, Super Smash Bros. Ultimate è anche il gioco più venduto di sempre nel Nintendo eShop.

Super Smash Bros. Ultimate è disponibile esclusivamente per Nintendo Switch, l’esclusiva console domestica di Nintendo che consente di giocare sempre e ovunque con chiunque. Alla sua seconda stagione natalizia e guidato da titoli come Super Smash Bros. Ultimate, Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Pokémon: Let’s Go, Eevee!, Super Mario Party e tanti altri, Nintendo Switch possiede attualmente un catalogo di oltre 1000 titoli in costante crescita che soddisfano tutti i gusti e i livelli di esperienza.

A poco più di 20 mesi dal suo lancio, cinque dei dieci migliori lanci europei di software Nintendo per console domestica sono per Switch: The Legend of Zelda: Breath of the Wild, Mario Kart 8 Deluxe, Super Mario Odyssey, Pokémon: Let’s Go, Pikachu! / Pokémon: Let’s Go, Eevee!, e ora Super Smash Bros. Ultimate.

“Super Smash Bros. Ultimate è il più grande Super Smash Bros. di sempre, e non è solamente il gioco più venduto della serie in Europa, ma è diventato anche il gioco per console domestica Nintendo più venduto di sempre”, ha dichiarato Stephan Bole, COO di Nintendo of Europe. “I possessori di Nintendo Switch avranno tante sorprese nel 2019, inclusi nuovi giochi della serie di Animal Crossing e Pokémon, Yoshi’s Crafted World, Fire Emblem: Three Houses e altro.”

Super Smash Bros. Ultimate è ora disponibile da HAPPYGAME in versione standard  e in un hardware bundle in edizione limitata con controller Joy-Con, base per Nintendo Switch e un codice per scaricare il gioco.

lunedì 17 dicembre 2018

Metro Exodus è gold! D1 anticipato! PRENOTA ORA!






Deep Silver e 4A Games sono fieri di annunciare che, dopo cinque anni di sviluppo, Metro Exodus è entrato in Fase Gold e sarà disponibile a tutti i giocatori una settimana in anticipo. Lo spettacolare terzo capitolo dell’acclamata saga di Metro sarà disponibile il 15 febbraio 2019 su Xbox One, PlayStation 4 e PC.
“I nostri fan attendono pazientemente Metro Exodus da quando abbiamo annunciato il titolo all’E3 2017”, ha dichiarato Klemens Kundratitz, CEO presso Deep Silver. “In precedenza avevamo ritardato la data d’uscita per permettere a 4A Games di avere abbastanza tempo per creare la loro ambiziosa visione per il gioco, ma ora siamo lieti di confermare che Metro Exodus è entrato in Fase Gold e siamo in grado di anticipare la data d’uscita al 15 febbraio 2019.”

Per festeggiare la notizia, Deep Silver è felice di svelare la spettacolare Title Sequence di Metro Exodus disponibile a fine.

Creata dallo studio Elastic di Santa Monica, premiato realizzatore di alcune delle più iconiche sequenze d’apertura degli ultimi anni, tra cui Game of Thrones e Westworld, questa bellissima sequenza è accompagnata dalla colonna sonora originale del compositore della serie di Metro, Alexey Omelchuk.


“Siamo stati assolutamente contenti di esser stati contattati dai team di Deep Silver e 4A Games per creare questa Title Sequence”, ha dichiarato Andy Hall, Creative Director presso Elastic. “È il tipo di progetto che amiamo. Una volta immersi nel gioco, abbiamo vissuto essenzialmente in questo paesaggio ghiacciato e terrificante per molte, molte settimane…siamo felicissimi del risultato finale. ”

PRENOTA ORA DA HAPPY GAME!

venerdì 14 dicembre 2018

HG: la promo DEFINITIVA per entrare nella REALTA' VIRTUALE!











Da HAPPY GAME potrai usufruire di  una nuova promozione dedicata a PlayStation VR, il visore per la Realtà Virtuale compatibile PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro.

Il bundle contenente PlayStation VR, la camera e un voucher per scaricare VR Worldaìs è proposto al prezzo promozionale di 179,99 euro, con uno sconto del 40% su quello pieno pari a 299,99 euro. Oltre al visore, sono disponibili in offerta anche numerosi giochi compatibili con la periferica, come il recente Astro Bot Rescue Mission (29,99 euro), Firewall: Zero Hour stand-alone (19,99 euro) oppure con la periferica Aim Controller (49,99 euro), Gran Turismo Sport (29,99 euro), Driveclub VR (19,99 euro), Until Dawn: Rush of Blood (19,99 euro), Superhot VR (9,99 euro), The Inpatient (19,99), Robinson: The Journey (19,99 euro) e altri.

La promozione sarà valida fino a al 24 dicembre! Da HAPPY GAME tante promo, sconti e divertimento! per un NATALE con i fiocchi!

mercoledì 12 dicembre 2018

FEBBRE DA SUPER SMASH BROS ULTIMATE IN GIAPPONE: 1.2 MILIONI DI COPIE VENDUTE AL LANCIO





Con 1,220,535 copie vendute sul mercato retail nei primi tre giorni di commercializzazione, Super Smash Bros Ultimate è il nuovo re delle classifiche giapponesi. Il picchiaduro Nintendo riesce a lasciarsi alle spalle Pokemon Let's GO Pikachu/Eevee e Super Mario Party, per un podio interamente dominato da giochi per Switch.

Just Cause 4 apre in Giappone con 16.000 unità mentre Capcom Beat 'Em Up Bundle non va oltre le 7.300 unità su PS4 e 5.900 unità su Switch:


  1. [NSW] Super Smash Bros. Ultimate (Nintendo, 12/07/18) – 1,220,535
  2. [NSW] Pokemon Let’s Go, Pikachu/Eevee! (Nintendo, 11/16/18) – 93,787 (1,012,247)
  3. [NSW] Super Mario Party (Nintendo, 10/05/18) – 69,861 (489,767)
  4. [NSW] Mario Kart 8 Deluxe (Nintendo, 04/28/17) – 20,995 (1,881,751)
  5. [NSW] Splatoon 2 (Bundle Version Included) (Nintendo, 07/21/17) – 19,083 (2,740,677)
  6. [NSW] Minecraft Nintendo Switch Edition (Microsoft, 06/21/18) – 16,948 (403,784)
  7. [PS4] Just Cause 4 (Square Enix, 12/06/18) – 16,100
  8. [PS4] Battlefield V (Electronic Arts, 11/20/18) – 10,555 (141,324)
  9. [NSW] Super Mario Odyssey (Nintendo, 10/27/17) – 9,592 (1,866,426)
  10. [NSW] The Legend of Zelda Breath of the Wild (Nintendo, 03/03/17) – 9,531 (1,182,281)
  11. [3DS] Persona Q2 New Shadow Labyrinth (Atlus, 11/29/18) – 8,076 (87,823)
  12. [NSW] Kirby Star Allies (Nintendo, 03/16/18) – 7,677 (658,270)
  13. [PS4] Capcom Beat ‘Em Up Bundle (Capcom, 12/06/18) – 7,318
  14. [PS4] Call of Duty Black Ops IIII (SIE, 10/12/18) – 6,515 (485,497)
  15. [3DS] Luigi’s Mansion (Nintendo, 11/08/18) – 6,466 (54,800)
  16. [NSW] Capcom Beat ‘Em Up Bundle (Capcom, 12/06/18) – 5,903
  17. [NSW] Taiko no Tatsujin Drum ‘n’ Fun (Bandai Namco, 07/19/18) – 5,113 (236,220)
  18. [3DS] Pokemon Ultrasole e Ultraluna (The Pokemon Company, 11/17/17) – 4,931 (1,773,521)
  19. [NSW] Mario Tennis Aces (Nintendo, 06/22/18) – 3,601 (376,482)
  20. [NSW] Nintendo Labo Toy-Con 03 Kit Veicoli (Nintendo, 09/14/18) – 3,597 (43,451)

Sul fronte hardware, Switch vende 281.000 pezzi (contro i 120.00 della settimana precedente) grazie alla spinta garantita da Super Smash Bros Ultimate, PlayStation 4 e PS4 Pro muovono invece 74.000 unità mentre le console della famiglia 3DS si fermano a 14.000 pezzi.

Crash Team Racing Nitro-Fueled: Ecco Data di Uscita! PREORDER APERTI DA HG!






Crash è tornato e questa volta è su di giri con Crash Team Racing Nitro-Fueled, l’autentica esperienza di Crash Team Racing che è stata rimasterizzata in un eccezionale HD. In arrivo nelle mani dei giocatori il prossimo 21 giugno 2019, Crash Team Racing Nitro-Fueled porta i fan a sfide online in modalità multiplayer. Preparatevi a far partire i motori, il gioco sarà disponibile per PlayStation 4, PlayStation® 4 Pro, Nintendo Switch e la famiglia di dispositivi Xbox One di Microsoft, inclusa Xbox One X.


Sviluppato da Beenox e pubblicato da Activision, u Crash Team Racing Nitro-Fueled riparte da zero e rimasterizza il gioco originale di corse Crash portando i personaggi, i kart, i circuiti e le arene alla moderna grafica della console HD. I fan saranno in grado di vedere le espressioni e le buffonate di Crash e dei suoi amici in bellissimi dettagli mentre si sfiorano a vicenda con power-up e trucchi su tutti i circuiti originali. Nel gioco, la posta in gioco è alta e la competizione è agguerrita mentre i giocatori corrono con una varietà di personaggi della serie Crash BandicootTM, tra cui Crash, Coco, Dr. Neo Cortex e altri, contro l’egocentrico Nitros Oxide per salvare il nostro pianeta dalla distruzione. Nel nuovo gioco tornano Avventura, Arcade Single Race e Cup Race, Time Trials e Battaglia. Giocate Crash Team Racing Nitro-Fueled in single player o sfidate i vostri amici online e offline.

“L’amore dei fan per Crash Team Racing va oltre ad un semplice gioco di corse con go-kart, e siamo molto contenti di mostrare finalmente ai fan quello su cui abbiamo lavorato per festeggiare il suo ventesimo anniversario”, ha dichiarato Thomas Wilson, Co-Studio Head di Beenox. “Stiamo rinnovando Crash Team Racing portandolo dal kart a Crash Team Racing Nitro-Fueled, ma stiamo anche dando ai fan molto di più: tutti i personaggi e i circuiti che amano, un sacco di nuove animazioni e personalità che la piattaforma originale non poteva semplicemente trasmettere. Non vediamo l’ora di vedere i giocatori in testa a testa mentre provano il loro coraggio nelle corse su kart con la modalità multigiocatore online”.

I giocatori che vogliono ingranare la marcia con Crash Team Racing Nitro-Fueled possono pre-ordinare la Crash Team Racing Nitro-Fueled – Nitros Oxide Edition. Nell’edizione digitale deluxe, quello che si autoproclama il pilota più veloce della galassia, Nitros Oxide, sarà un personaggio giocabile sin dal primo giorno in tutte le modalità di gioco. I giocatori riceveranno anche il gioco completo Crash Team Racing Nitro-Fueled, il kart Hovercraft di Oxide, skin a tema spaziale per Crash, Coco, Cortex e molto altro. I giocatori che non acquistano la Nitros Oxide Edition potranno ottenere il personaggio di Nitros Oxide e il kart Hovercraft di Oxide completando alcune delle sfide più feroci nella modalità Avventura.

Crash Team Racing Nitro-Fueled e Crash Team Racing Nitro-Fueled – Nitros Oxide Edition sono disponibili per il pre-ordine da HAPPYGAME!





martedì 11 dicembre 2018

Kingdom Hearts 3 – Nuovo filmato da non perdere!






Square Enix e Disney hanno oggi rivelato il nuovo Opening Movie trailer di KINGDOM HEARTS III, in vista del lancio del gioco il 29 gennaio 2019.

Il brano contenuto nell’opening movie trailer, composto da Hikaru Utada e dal vincitore di otto Grammy Awards, Skrillex, prepara i giocatori agli eventi di KINGDOM HEARTS III dove la battaglia finale per luce e per la vita giunge ad una conclusione epica. Con l’aiuto dei suoi fedeli compagni, Paperino e Pippo, Sora si unirà agli iconici personaggi Disney/Pixar nel tentativo di sconfiggere l’oscurità e salvare l’universo.

Per guardare l’Opening Movie trailer e ascoltare “Face My Fears” non dovete fare altro che arrivare a fine post.

Skrillex, fan dichiarato della serie di KINGDOM HEARTS, originariamente voleva remixare il brano Don’t Think Twice, già presentato da Hikaru Utada. Tuttavia, l’amicizia tra i due artisti ha dato origine a una nuova collaborazione, Face My Fears, per celebrare il lancio del gioco.

Face My Fears verrà pubblicato il 18 gennaio 2019 ed è stato prodotto in collaborazione con Poo Bear, il celebre produttore musicale che ha già prodotto in passato il singolo di successo mondiale di Justin Bieber What Do You Mean?

KINGDOM HEARTS III farà vivere ai giocatori un’avventura grandiosa attraverso un diversi mondi Disney/Pixar. Da Big Hero 6 e Frozen dei Walt Disney Animation Studios, fino a Toy Story e Monsters & Co dei Pixar Animation Studios, ogni mondo porta con sé momenti magici, esperienze di gameplay uniche e personaggi classici.

KINGDOM HEARTS III sarà disponibile per PlayStation 4 e Xbox One (inclusa Xbox One X) il 29 gennaio 2019. PRENOTA ORA DA HAPPY GAME!



domenica 9 dicembre 2018

HG: la PS4 PRO è sottocosto!!!!


SUPER PROMO HAPPY GAME!

Per festeggiare GOD of WAR, vincitore del titolo di gioco dell'anno,  noi di HAPPY GAME abbiamo pensato una FANTASTICA PROMO solo per te!

PS4 slim 500gb + God OF WAR a sole 299,90!
la console più venduta al mondo con il miglior gioco dell'anno!

PS4 PRO 1TB + God OF WAR a sole 319,90!!!! prezzo PAZZO!!!
la console più venduta al mondo con il miglior gioco dell'anno e con una risoluzione 4k ed HDR per una resa grafica superba!

sabato 8 dicembre 2018

Red Dead Online: oro in regalo per chi gioca la beta!






Di seguito il comunicato ufficiale di Rockstar Games in merito all’aggiornamento di Red Dead Online dopo una settimana dal lancio.

Vogliamo ringraziare la community di Red Dead per averci mandato tantissimi feedback utili e per aver giocato durante la prima settimana dall’uscita della beta di Red Dead Online. Questi feedback sono davvero importantissimi per aiutarci a dare forma al gioco.

Oggi introdurremo la prima serie di modifiche. Modifiche mirate a rendere l’esperienza di gioco generale più equilibrata, divertente e redditizia in tutte le modalità e missioni. Le modifiche comprendono:
Aumento dei pagamenti in denaro e Oro in diverse attività tra cui: missioni Free Roam, eventi Free Roam, ripetizioni delle missioni di “La terra delle opportunità”, modalità delle serie di Rese dei conti e tante altre.
Riduzione dei costi di molte armi nel catalogo di Wheeler, Rawson & Co e dagli armaioli. Accrediteremo automaticamente la differenza sul saldo di tutti i giocatori che avevano già acquistato le armi al prezzo precedente. La prossima volta che effettuerete l’accesso alla beta di Red Dead Online riceverete una notifica a questo proposito, il rimborso può richiedere tempo fino al 10 dicembre per raggiungere tutti i giocatori.
Ribilanciamento dei valori di alcune pelli e pesci, del rivitalizzante per cavalli e delle note.

Naturalmente, continueremo a lavorare per migliorare ed equilibrare la beta di Red Dead Online. Siamo già a conoscenza di altri problemi e stiamo lavorando ad alcune modifiche grazie ai feedback della community. Stiamo lavorando per risolvere alcuni problemi che causano l’espulsione di alcuni giocatori dalle sessioni di gioco. Il nostro obiettivo è di risolvere il problema entro la prossima settimana. Continueremo anche a esaminare tutti i feedback e i suggerimenti, quindi continuate a inviarceli su reddeadonline.com/feedback.

Come ringraziamento ulteriore per aver giocato e averci aiutato con la beta, regaleremo a tutti quelli che hanno giocato alla beta di Red Dead Online in qualsiasi momento fino alle 09:00 di domani 250 RDO$ e 15 Lingotti d’Oro. I regali inizieranno ad arrivare oggi e raggiungeranno tutti i giocatori idonei entro venerdì 14 dicembre.

Ancora una volta vogliamo ringraziare tutti per aver giocato alla beta di Red Dead Online e aver condiviso con noi la vostra esperienza. Abbiamo in serbo ancora molte sorprese quindi continuate a seguirci!

venerdì 7 dicembre 2018

HG: Natale 2018! SUPER PROMO CONSOLE! ulteriori in arrivo...


Ecco le primissime offerte scelte solo per te per un NATALE con i fiocchi!

In arrivo ulteriori offerte su games, gadgets e console!

giovedì 6 dicembre 2018

OFFERTE di NATALE: BATTLEFIELD V, HAPPY GAME PREZZO SHOCK!

Solo la prima di tantissime offerte di HAPPYGAME! 
E sapete cosa c'è di grandioso!
L'offerta non scade in 1 giorno: è valida fino a NATALE!!!!

BATTLEFIELD V solo 42,90 !!!!!!!

Immagine correlata

OFFERTE di NATALE HAPPY GAME: continuano le promo...volantino in arrivo!

Starlink Battle for Atlas in promo! 50% di sconto sugli starter pack e su tutti i toys fino al 6 gennaio 2019!


mercoledì 5 dicembre 2018

SUPER SUPER SMASH BROS ULTIMATE - LIMITED EDITION PER NINTENDO SWITCH

Risultati immagini per super smash bros switch lmtd


Prenota ORA da HAPPY GAME a 99,99 Euro, data di uscita il 7 dicembre.

Ritorna prenotabile (dopo essere esaurita) la Limited Edition del gioco Super Smash Bros. Ultimate in uscita il 7 dicembre per Nintendo Switch.

Questa Limited Edition includerà una copia del gioco, un controller GameCube Super Smash Bros. Edition e un adattatore per il dispositivo.




martedì 4 dicembre 2018

Playstation Classic disponibile da HG!






L’attesa per PlayStation Classic è finalmente terminata. Da HAPPY GAME, tutti gli appassionati di videogiochi potranno finalmente rivivere le avventure videoludiche delle origini, riscoprendo ricordi ed emozioni mai sopite grazie alla riproduzione in miniatura della prima console PlayStation® che include 20 giochi originali pre-caricati.

PlayStation® uscì in Giappone il 3 dicembre 1994 e, grazie a innovazioni tecniche come il rendering 3DCG in tempo reale e l’adozione del CD-ROM, ebbe un enorme impatto sul mondo dei videogiochi. Oggi ritorna più piccola di prima, pronta a riportare indietro nel tempo tutti gli amanti dell’universo PlayStation.

Basterà premere il pulsante d’accensione per ascoltare l’iconico suono di avviamento che tutti i videogiocatori ricordano e ritrovare la vecchia amica e campagna di giochi con cui celebrare i tanti bei momenti trascorsi insieme. Dai combattimenti con Jin Kazama alle avventure in giro per il mondo in compagnia di Cloud Strife, passando per gli insidiosi labirinti delle città di Filgaia o delle missioni dell’ex-agente speciale Solid Snake!

Sulla console, infatti, sono pre-caricati alcuni dei giochi più rappresentativi della storia di PlayStation, 20 titoli iconici pronti per essere giocati fra cui Metal Gear Solid, Grand Theft Auto e Resident Evil™ Director’s Cut.

Ecco l’elenco completo:
  • Battle Arena Toshinden™
  • Cool Boarders 2
  • Destruction Derby
  • Final Fantasy VII
  • GrandTheft Auto
  • Intelligent Qube
  • Jumping Flash
  • Metal Gear Solid
  • MrDriller
  • Oddworld: Abe’s Oddysee®
  • Rayman
  • ResidentEvil™ Director’sCut
  • Revelations: Persona
  • Ridge RacerType 4
  • Super Puzzle Fighter II Turbo®
  • SyphonFilter
  • Tekken 3
  • Tom Clancy’s Rainbow 6
  • Twisted Metal
  • Wild Arms

Con PlayStation Classic sarà possibile, inoltre, condividere con gli amici le emozioni delle avventure videoludiche più famose. Alcuni titoli fra cui Battle Arena Toshinden™, Tekken 3, Twisted Metal, Tom Clancy’s Rainbow 6, Ridge RacerType 4 sono infatti giocabili in compagnia grazie alla presenza di due controller originali all’interno della confezione. La console in miniatura include inoltre una memory card virtuale e un cavo HDMI.

Sei pronto a divertirti e lasciarti travolgere dai ricordi? PlayStation®Classic, la console di giochi in miniatura che riprende l’aspetto della console PlayStation® originale, è disponibile da oggi, 3 dicembre 2018, in tutto il mondo ed è acquistabile in Europa al prezzo consigliato di €99,99.

lunedì 3 dicembre 2018

HAPPY GAME: Idee per un regalo per un NATALE fantastico!

Inizia DICEMBRE ed è tempo di regali!
Arriva Natale, i bambini hanno cose da aspettare
da HAPPY GAME puoi trovare qualcosa di speciale
non troppo caro da comprare e soprattutto originale!
da HAPPY GAME, è già NATALE
non c'è più tempo da aspettare!


ECCO ALCUNE DELLE NOSTRE PROPOSTE PER IL REGALO PIU' SPECIALE!



















Splendida figure celebrativa del nostro eroe di THE WITCHER 3, il pluripremiato e celeberrimo videogioco fantasy con protagonista Geralt . Alta 25 cm e perfetta in ogni dettaglio!
GIUDIZIO CRITICO: PERFETTA!



Figure da 15 cm dei protagonisti di una delle serie più seguite dell'ultimo decennio riprese ognuna in una delle pose più caratteristiche. Imperdibile per ogni collezionista e fan!
GIUDIZIO CRITICO: DA AVERE!


Il regalo più trendy! Le Figure POP delle serie anime e tv più amate e seguite. Qui puoi ammirare la rarissima POP del Drago di Game of Thrones. In negozio avrai amplissima possibilità di scelta dei POP più difficili da trovare e puoi belli da collezionare!
GIUDIZIO CRITICO: TRENDY!


Un bundle in edizione limitata che include una copia fisica di Super Mario Party e un paio di controller Joy-Con per Switch (Verde neon/Rosa neon).
Questo nuovo capitolo introduce diverse novità che rendono il gioco ancora più strategico, come i dadi specifici per ogni personaggio. Ci saranno anche minigiochi che sfruttano a fondo le potenzialità dei Joy-Con e nuove modalità da gustarsi con amici e familiari.
Come da tradizione, i giocatori attraverseranno a turno il tabellone alla ricerca di stelle. Sarà anche possibile appaiare due console Nintendo Switch per un'esperienza ancora più dinamica, per esempio nella modalità Sala dei giocattoli.
Con nuove modalità e minigiochi abbinati al classico stile da gioco da tavolo, la festa inizia dove, quando e con chi vuoi.

Tante modalità, tra cui:
Mario Party: l'esperienza originale con nuovi elementi come dadi specifici per ogni personaggio e tabelloni inediti da esplorare.
Sala dei giocattoli: un nuovo stile di gioco dinamico che permette di abbinare due console Nintendo Switch in modalità da tavolo.
Sfida amici e familiari in 80 nuovi minigiochi.
Minigiochi frenetici e divertenti che sfruttano i Joy-Con in tanti modi diversi.

Descrizione degli accessori Joy-Con per Switch:

Se si gioca da soli si può impugnare un controller per mano, con l'impugnatura Joy-Con, mentre giocando in due ogni giocatore usa un controller. In caso di gruppi più grandi, è anche possibile usare più controller Joy-Con. I controller possono essere facilmente riattaccati alla console o all’impugnatura Joy-Con.

Caratteristiche:
Ogni Joy-Con ha un set completo di pulsanti, quindi può essere considerato come un controller indipendente
Ogni Joy-Con include un accelerometro e un sensore di movimento
Il Joy-Con sinistro dispone di un pulsante di cattura che i giocatori possono premere per catturare immagini dei giochi da condividere con gli amici sui social network
Il Joy-Con destro include un sensore NFC che permette di interagire con gli amiibo, oltre a una telecamera IR di movimento in grado di rilevare la distanza, la forma e i movimenti degli oggetti vicini in giochi appositamente creati. Ciò consente al controller per esempio, di misurare quanto è distante la mano di un giocatore.

Entrambi i Joy-Con includono una funzione rumble HD avanzata, che può eseguire vibrazioni molto più realistiche che in passato nei giochi compatibili.
GIUDIZIO CRITICO: DA SALOTTO!


















GOLDRAKE E' TORNATO!

In seguito all’invasione del suo pianeta natale da parte delle truppe di Re Vega, il principe Duke Fleed si vede costretto a fuggire sulla Terra a bordo del suo robot spaziale Goldrake. Spaesato e ferito, Duke Fleed viene accolto dal dottor Procton, il direttore dell’istituto di ricerche Spaziali, con il nome di Actarus. Re Vega invade la Terra e Actarus torna a bordo del suo fedelissimo Goldrake: insieme allo storico pilota del Mazinga Z Koji Kabuto, a bordo del suo nuovo UFO inizia una lotta feroce contro gli invasori.

Contiene il doppiaggio storico rimasterizzato, sottotitoli italiani fedeli all'originale, le sigle storiche della versione TV italiana, un booklet esplicativo con disegni preparatori.

GIUDIZIO CRITICO: AMARCORD!



















PS4 SLIM e PS4 PRO! Il regalo classico per un Natale Speciale!
Tutte le console Ps4, xbox one e switch pensate in magiche offerte solo per te!
Vieni a ritirare il volantino delle super offerte di natale!
GIUDIZIO CRITICO: SPECIALE!

sabato 1 dicembre 2018

FORTNITE: GUIDA ALLE SFIDE A FASI DELLA SETTIMANA 10 DELLA STAGIONE 6





Tra le nuove Sfide della Settimana 10 di Fortnite Battaglia Reale (Stagione 6) sono presenti due sfide a fasi, entrambe riservate ai possessori del Pass Battaglia. Di seguito vi spiegheremo come completarle.

Sfide della Settimana 10

Gratuite
Costruisci strutture (0/250)
Visita una Nave Vichinga, un cammello e un Bus della battaglia schiantato (0/3)
Cerca dei forzieri ai Pinnacoli Pendenti o al Palmeto Paradisiaco (0/7) (Difficile)

Pass Battaglia
Posiziona torrette montate in partite diverse (0/3)
Fase 1: Atterra a Passatempi Pomposi (0/1)
Completa prove a tempo su veicoli (0/3) (Difficile)
Fase 1: Eliminazione con fucili pesanti (0/1) (Difficile)

La prima delle due sfide a fasi richiede di atterrare in determinati punti della mappa. Per completarla dovrete portare a termine cinque fasi:
Atterra a Passatempi Pomposi
Atterra a Spiagge Snob
Atterra ad Approdo Avventurato
Atterra a Rifugio Ritirato
Atterra a Borgo Bislacco

Per l'altra sfida a fasi inclusa nel Pass Battaglia, invece, bisognerà eliminare gli avversari con una certa tipologia di armi. In questo caso bisogna completare solo tre passaggi:
Eliminazione con fucili pesanti
Eliminazione con fucili d'assalto
Eliminazione con pistole

Per completare le due sfide a fasi della Settimana 10, dunque, non resta che portare a termine tutti gli step che le compongono. Parlando invece dei leak circolati negli ultimi giorno dopo l'aggiornamento 6.31, sapevate che sono trapelati nuovi indizi sull'arrivo della neve in Fortnite Stagione 7?

venerdì 30 novembre 2018

Ride 3 pronto per il lancio: TRAILER di lancio!






Milestone è orgogliosa di annunciare il lancio di RIDE 3, l’ultimo capitolo di uno dei suoi franchise più amati, una vera e propria enciclopedia delle due ruote che con il passaggio ad Unreal® Engine 4 segna importanti passi avanti sia in termini di estetica che di esperienza di gioco. La modalità carriera è stata completamente rinnovata e permetterà ai giocatori di progredire con maggiore libertà, scegliendo la tipologia di moto che preferiscono. Un numero incredibile di modelli da collezionare e personalizzare sia nell’estetica che nelle performance, per sfrecciare sulle piste più iconiche di tutto il mondo con uno stile inconfondibile. RIDE 3, presentato alla stampa internazionale all’interno del suggestivo Museo Ducati a Borgo Panigale, sarà disponibile a partire dal 30 novembre per PlayStation®4, Xbox One e Windows PC/STEAM.

COLLECT. Con oltre 230 moto disponibili suddivise in 7 categorie – Sport Bikes, Maxi Enduro, Supermoto, Naked, Endurance, Race Superbikes, Cafè Racer – i giocatori potranno creare una collezione unica di modelli mozzafiato. All’interno dei DLC rilasciati dopo il lancio, sia Premium che gratuiti, saranno inoltre inseriti più di 70 modelli aggiuntivi, per un totale di oltre 300 moto. Una volta creata la propria collezione personale, i giocatori potranno scatenare la loro voglia di velocità su oltre 30 tracciati, di cui 12 completamente nuovi, dalle piste più iconiche di tutto il mondo a rinomati circuiti cittadini e panorami mozzafiato, per gustarsi il piacere della guida in tutte le sue sfumature.

CUSTOMIZE. RIDE 3 non si limita alle oltre 500 personalizzazioni meccaniche su cui è possibile intervenire. Grazie al nuovo Editor di Livree i giocatori potranno scatenare la loro fantasia e creare la livrea dei propri sogni. Gli amanti delle corse potranno ad esempio utilizzare i tanti adesivi originali su licenza per creare una livrea in stile racing personalizzata, mentre i più stilosi potranno creare vere e proprie opere d’arte in movimento, grazie ai numerosi livelli che permettono di disegnare sulla propria moto qualunque immagine, l’unico limite è la fantasia del giocatore! Tutte le livree potranno essere poi condivise online, per permettere ai propri amici e a tutta la community di utilizzarle, ottenendo in cambio dei punti esperienza e dei crediti extra.

RACE. Il passaggio ad Unreal® Engine 4 ha permesso notevoli miglioramenti sia dal punto di vista grafico che del realismo nello stile di guida. Grazie all’utilizzo della aerofotogrammetria e del drone-scanning, il team di sviluppo ha raccolto tutti i dati necessari per riprodurre fedelmente ambienti e dettagli dei tracciati, per un’esperienza di gioco ancora più immersiva. Per la prima volta nella storia del franchise inoltre, è possibile correre in notturna e godersi appieno il nuovo sistema di illuminazione, in grado di creare atmosfere davvero uniche. I miglioramenti al comparto tecnico non si limitano però alla sola grafica; RIDE 3 ha un nuovo sistema di fisica e un nuovo collision system che rendono il comportamento dei veicoli estremamente realistico, oltre a un’intelligenza artificiale rinnovata che permette sfide all’ultimo respiro.

La modalità carriera è stata completamente rinnovata e permetterà ai giocatori di progredire con maggiore libertà. Attraverso il nuovo sistema basato su volumi, permetterà di collezionare e partecipare a gare e competizioni tematiche attraverso più di 60 magazine. Ognuno immergerà il giocatore in un’esperienza di gioco unica, fatta di sfide e approfondimenti sul mondo delle due ruote.

RIDE 3 sarà disponibile a partire dal 30 novembre per PlayStation 4, Xbox One e Windows PC/STEAM sia in formato fisico che digitale.
Edizioni in formato fisico:
– Standard Edition che include il gioco completo
– Special Edition che oltre al gioco completo include Season Pass e un’esclusiva Steelbook dedicata alla Ducati Panigale V4*

Edizioni in formato digitale:
– Standard Edition che include il gioco completo
– Gold Edition che oltre al gioco completo include Season Pass, Sport Bikes Pack (4 moto, 10 eventi e 3 trofei/obiettivi), BMW R 1200 GS Pack (che oltre all’iconica moto, contiene anche 5 eventi e 3 trofei/obiettivi) e Credits Multiplier, che permette di raddoppiare i crediti ottenuti dopo ogni evento in qualsiasi modalità di gioco.

giovedì 29 novembre 2018

POKÉMON LET’S GO: la congiunzione perfetta!










Il meglio dei due mondi.
È difficile confrontare i giochi dei Pokémon con Pokémon Go. Dopo anni di incontri casuali in mezzo all’erba alta, riducendo la vita del nemico in modo tattico per riuscire a catturarlo e inserirlo nel nostro team bilanciato alla perfezione, sembra strano che i giocatori hardcore trovino motivo di spendere tempo in un titolo senza nessuno di questi elementi.

Però, c’è da dire che Pokémon Go ha aggiunto delle meccaniche che sono sempre mancate alla serie principale. Dover prendere la mira e lanciare la sfera poké per catturare un Pokémon è una cosa che da ragazzino avrei voluto disperatamente poter fare. Senza contare che poter vedere il Pokémon che ci si appresta ad affrontare elimina la tipica ricerca casuale di quando si voleva trovare qualche mostro specifico.

Con Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Let’s Go, Eevee! queste meccaniche vengono introdotte nella serie principale, e anche se non abbiamo ancora potuto veder molto della regione di Kanto, la demo dell’E3 ci ha permesso di vagare per una delle prime strade alla ricerca di Pokémon da combattere e allenatori da sfidare.


Gli incontri con i Pokémon sono pesantemente ispirati a Go, con Pokémon che compaiono a schermo anziché mostrarsi in modo casuale. Quelli più massicci compaiono sulla mappa con un vortice rosso intorno a loro, mentre i più piccoli – della media – avranno lo stesso simbolo, ma blu. Nintendo ha confermato che anche i Pokémon cromatici saranno mostrati sulla mappa del mondo di gioco, anche se non abbiamo modo di vederli nella demo.

Una volta iniziato lo scontro con un Pokémon, è possibile vedere immediatamente moltissime informazioni. A differenza di Pokémon Go, che mostra solamente il nome e il "Combat Power", Let’s Go, mostra CP, livello e genere. Come in Go, è possibile usare le Baccalampon per rendere più facile la cattura. E comparirà anche un cerchio sull’avversario quando sarà possibile lanciare la sfera poké.

La cattura di un Pokémon comporta un bonus XP moltiplicato per il valore del lancio, come in Pokémon Go, con tanto di bonus tecnico per i lanci curvi. Vi è un ulteriore bonus nel caso la bestia fosse più grande della media.

Una volta catturato mostra sei statistiche, come nei giochi della serie principale (attacco speciale, difesa speciale, velocità, energia, attacco e difesa). Non ci è dato ancora modo di sapere cosa cambierà per i Pokémon della quarta generazione che mostrano solo energia, attacco e difesa.

Le battaglie sono il momento in cui Let’s Go si avvicina di più alla serie principale. Quando si incontrano gli allenatori gli scontri sono più tradizionali – il Pokémon ha quattro mosse, si possono usare gli oggetti, e passare da un Pokémon all’altro. Alla fine dell’incontro, tutto il party guadagna punti esperienza, senza bisogno di usare un Condividi Esperienza (Nintendo ci ha detto che si tratta di una funzione disattivabile per aumentare il tasso di sfida).

Esplorare il mondo, vagando per il Kanto, è meraviglioso. Abbiamo giocato la demo con il controller Poké Ball Plus e si è rivelato essere molto più intuitivo del previsto. Lo stick analogico gestisce movimenti e navigazione, oltre al tasto di azione, mentre il pulsante sulla sfera annulla le azioni.

Durante gli scontri è possibile lanciare palle curve come in Pokémon Go. Con i controlli di movimento abbiamo spesso esagerato nel lancio (bisogna essere molto cauti con i movimenti o si finisce per lanciare la sfera lontana), ma probabilmente le meccaniche del lancio saranno perfezionate in vista dell’uscita – noi abbiamo provato una versione ancora in sviluppo.

Quando si cattura un Pokémon si può scuotere la Poké Ball e sentirlo lagnarsi dal suo interno, cosa che mi ha riempito di gelosia nei confronti di tutti i ragazzini che potranno vivere questa esperienza durante la loro infanzia.

In veste di giocatore assiduo di Pokémon Go, Let’s Go pare l’evoluzione perfetta delle meccaniche che ho sempre amato. Le battaglie, soprattutto, si presentano come sarebbero sempre dovute essere in Pokémon Go e per questo aspetto con trepidazione di poter vagare ancora un po’ per il Kanto.

Just Cause 4 – Trailer Live Action





A una sola settimana dal lancio di JUST CAUSE 4, Square Enix è orgogliosa di offrire una nuova prospettiva su Rico Rodriguez… dagli occhi dei suoi acerrimi rivali della Mano Nera!

Con sequenze di gameplay in esclusiva, scene d’azione dal vivo e una colonna sonora del noto DJ/producer “Slushii”, il trailer di JUST CAUSE 4 “Un uomo solo ha fatto tutto questo?” posa uno sguardo divertito sulla distruzione che l’agente ribelle Rico Rodriguez si prepara a portare sui vostri schermi questo 4 dicembre. Guarda Rico con gli occhi delle milizie nemiche della Mano Nera, mentre il loro capo Gabriela Morales scopre le sue imprese dalla viva voce di uno dei superstiti. Dalle ondate di distruzione sulle basi nemiche ai container di spedizione legati a barili esplosivi, scopri cosa rende unica ed emozionante la serie di JUST CAUSE.

Ambientato sulle terre sudamericane della fittizia Solís, Just Cause 4 prende la distruzione e la fisica simbolo della serie e le spinge su nuovi livelli con l’introduzione di tornado e altri eventi ambientali estremi. JUST CAUSE 4 offre 4 biomi distinti: foresta pluviale, praterie, clima alpino e deserto. Ciascun bioma simula degli eventi atmosferici specifici, per offrire un’esperienza davvero unica ai giocatori che attraversano questo mondo profondo e variegato.




martedì 27 novembre 2018

Playerunknown's: offerta preorder!

L'immagine può contenere: testo

Fino al 7 Dicembre 2018 ... offerta preorder Playerunknown's Battlegrounds!

Gioco + Sony PSN Hanging Card 20 Euro + 2 DLC (abiti di Nathan Drake/zaino di Ellie) € 39,90.

TI ASPETTIAMO IN STORE! SOLO da #HAPPYGAME!

No Man’s Sky si espande ancora






Hello Games ha svelato oggi Visions, un nuovo aggiornamento gratuito di No Man’s Sky, che sarà disponibile da giovedì 22 novembre per le piattaforme PC Steam, PlayStation 4 e Xbox One. Mentre “The Abyss” – l’aggiornamento rilasciato il mese scorso – portava grandi cambiamenti e nuovi contenuti alle ambientazioni sottomarine, “Visions” incoraggerà i giocatori a tornare in superficie per esplorare nuovi pianeti e nuovi biomi in una palette di colori totalmente reimmaginata.

Nuovi Mondi: “Visions” migliora in modo considerevole la varietà e la diversità delle superfici dei pianeti dell’universo di No Man’s Sky, milioni di corpi celesti che prima di questo aggiornamento erano desolati, ospitano ora numerose forme di vita. Sarà possibile trovare artefatti misteriosi per raccoglierli come ricordo o per esporli come trofei nella propria base.

Strane Nuove Creature: “Visions” introdurrà ai videogiocatori nuove, strane e curiose creature galattiche che attendono di essere scoperte per la prima volta tra cui animali predatori e piante carnivore pronte catturare i viaggiatori più incauti.

“Global Community Missions”: I giocatori della community potranno cooperare in nuove missioni di ricerca e condividere i loro progressi per scoprire insieme l’universo di “Visions” e sbloccare il casco “Eye of the Korvax” così come altri contenuti di gioco.

Un Universo ancora più Vario e tutto da Scoprire: “Visions” introdurrà ancora più variabili nell’universo di No Man’s Sky rendendolo ancora più affascinante. Gli effetti meteorologici di ogni pianeta sono stati profondamente migliorati e includono ora anche gli arcobaleni. I giocatori potranno trasformarsi in archeologi spaziali ed esplorare la galassia alla ricerca delle vestigia di antichissime forme di vita aliene. Si potrà, altresì, decidere di andare alla ricerca dei relitti di satelliti precipitati per recuperare preziose parti di ricambio con il rischio, però, di attirare l’attenzione di una nuova terribile minaccia… i droni sentinella! I giocatori che riusciranno a sopravvivere alle condizioni climatiche più estreme presenti nell’universo di No Man’s Sky potrebbero essere premiati con tesori di cristallo che si attiveranno durante le tempeste.

Per maggiori informazioni su No Man’s Sky, e sull’aggiornamento gratuito “Visions”, visitate il sito ufficiale: https://www.nomanssky.com/.

PlayStation Classic: tutto quello che devi sapere prima del lancio del 3 dicembre

PlayStation Classic uscirà il 3 dicembre a €99,99 (prezzo di vendita consigliato)! Come puoi immaginare, non vediamo l’ora. Così, abbiamo fatto qualche piccola ricerca nella sede di PlayStation per trovare le risposte alle domande più frequenti sulla nostra nuova mini console. In questa sezione abbiamo raccolto le domande frequenti complete, ma in versione mini.



1. Cos’è PlayStation Classic?

PlayStation Classic è una nuova mini console, creata per rendere omaggio alla lunga tradizione della PlayStation originale. È stata pensata per riprodurre fedelmente il design della console originale in formato più piccolo ed è pre-caricata con 20 giochi dei generi più disparati. Include due controller cablati e sarà disponibile il 3 dicembre 2018 al prezzo consigliato di €99,99.

2. Quanto è grande PlayStation Classic? Quanto pesa?

PlayStation Classic misura circa 149 x 33 x 105 mm (larghezza x altezza x profondità, controller esclusi), un formato del 45% più piccolo rispetto alla console originale. Il corpo della mini console è più piccolo della custodia di un gioco per PS4. PlayStation Classic pesa circa 170 g mentre ogni controller pesa circa 140 g.

3. Quali giochi sono pre-caricati su PlayStation Classic?
Battle Arena Toshinden
Cool Boarders 2
Destruction Derby
Final Fantasy VII
Grand Theft Auto
Intelligent Qube
Jumping Flash!
Metal Gear Solid
Mr. Driller
Oddworld: Abe’s Oddysee
Rayman
Resident Evil Director’s Cut
Revelations: Persona
R4 Ridge Racer Type 4
Super Puzzle Fighter II Turbo
Syphon Filter
Tekken 3
Tom Clancy’s Rainbow Six
Twisted Metal
Wild Arms​

4. Quali giochi di PlayStation Classic supportano il multiplayer a due giocatori?

I seguenti titoli supportano il multiplayer a due giocatori:
Battle Arena Toshinden
Cool Boarders 2
Destruction Derby
Intelligent Qube
Mr Driller
Ridge Racer Type 4
Super Puzzle Fighter 2 Turbo
Tekken 3
Tom Clancy’s Rainbow Six
Twisted Metal

5. Quanto sono lunghi i cavi del sistema e i relativi controller?

Il cavo HDMI in dotazione è lungo 2,0 m; entrambi i controller inclusi sono dotati di un cavo che misura 1,5 m.

6. Quali cavi posso utilizzare per collegare la console al mio televisore?

PlayStation Classic è venduta con un cavo HDMI fornito in dotazione che puoi utilizzare per connettere il sistema al tuo televisore. Il sistema non supporta altre tipologie di uscita audio o video.

7. Posso utilizzare il controller wireless DUALSHOCK 4 con PlayStation Classic?

Solo i controller inclusi in dotazione sono compatibili con PlayStation Classic.

8. I controller di PS2 e PS1 sono compatibili con PS Classic?

PS Classic è compatibile soltanto con i controller ufficiali di PS Classic.

9. Come funziona il cambio del disco di gioco?

Nei giochi che originariamente erano venduti con dischi multipli, come Final Fantasy VII e Metal Gear Solid, quando raggiungi la fine di un “disco”, premi il tasto “Open” sulla console PlayStation Classic per passare al disco virtuale successivo.



10. Come funzionano i salvataggi e le scheda di memoria?

Ogni titolo supporta fino a 15 ingressi scheda di memoria virtuali, che puoi gestire dall’interfaccia principale della console. Proprio come nella PlayStation originale, una volta che elimini un file di salvataggio, i dati sono cancellati definitivamente e non possono essere recuperati.

Inoltre, premendo il tasto di reset sulla console PlayStation Classic, vieni reindirizzato all’interfaccia principale del sistema, dove puoi creare un punto di salvataggio in qualunque punto del titolo a cui stai giocando. Quando riprendi il gioco, puoi tornare al punto di salvataggio che hai creato in precedenza.

11. Posso utilizzare la funzione di System Link per collegare più console PlayStation Classic insieme?

La funzione di System Link non è supportata da PlayStation Classic. Tuttavia, puoi utilizzare la modalità multigiocatore a schermo condiviso nei giochi che la supportano.

12. Che aspetto ha l’interfaccia di PlayStation Classic e quali opzioni sono disponibili a livello di sistema?






13. Che tipo di sorgente di alimentazione posso usare con PlayStation Classic? Posso usare il caricabatterie del mio telefono?

Usa il cavo USB fornito in dotazione per collegare PlayStation Classic a una sorgente di alimentazione USB che supporta una potenza in uscita (minima) di 5 V e 1,0 A, come un adattatore AC USB (non incluso).

14. Posso collegarmi a PSN per scaricare nuovi giochi per PlayStation Classic?

PlayStation Classic offre un’esperienza di gioco offline plug and play, pertanto non puoi connettere il sistema a Internet. Al momento non sono in programma uscite di nuovi contenuti o aggiornamenti per PlayStation Classic successivamente al lancio.

15. Posso acquistare altri giochi per PlayStation Classic?

PS Classic è pre-caricata con 20 dei migliori giochi della PlayStation originale. Non è possibile acquistare altri giochi per PlayStation Classic.

16. PS Classic è in grado di leggere i dischi di gioco della vecchia PS1?

PS Classic è il 45% più piccola rispetto alla PlayStation originale e non è dotata di lettore di dischi. Tutti i 20 titoli sono contenuti nella memoria interna di PS Classic.

17. Quanto è simile il design di PlayStation Classic al design della PlayStation originale?

Abbastanza simile. Guarda tu stesso:



18. Il sistema PS Classic include il suono di avvio originale?

Sì. Quando accendi PS Classic, sentirai l’inconfondibile suono di avvio.



Raise your hand if you can hear this gif

19. Dove posso acquistare PS Classic?

PS Classic sarà disponibile presso HAPPY GAME a partire dal 3 dicembre.

lunedì 26 novembre 2018

Darksiders III: spettacolare trailer video gameplay!






Per alcuni, la canzone originale (della band America) è legata a serie TV, film e videogiochi (Breaking Bad, Parks and Recreation, The Simpsons, Six Feet Under, F.R.I.E.N.D.S., Air America, Hideous Kinky, The Trip, American Hustle, GTA San Andreas ecc.).


Per altri la canzone originale è un ricordo della loro gioventù. Questa versione (di Michelle Branch e Patrick Carney) è legata alla serie di BoJack Horseman.

Speriamo, dopo aver visto questo video, che qualcun altro la identifichi con la storia di Fury in Darksiders III.


USCITA 27 novembre! PRENOTA ORA DA HAPPY GAME!

sabato 24 novembre 2018

Da HAPPY GAME ...Le offerte del BLACK FRIDAY non finiscono mai!

Da HAPPY GAME ...Le offerte del BLACK FRIDAY non finiscono mai!

Risultati immagini per ps4 black friday

TI ASPETTIAMO IN STORE!:


- PS4 1tb SLIM + 2 controller 299,90

- PS4 PRO gamma 1tb + GOD of WAR o SPIDERMAN solo 349,90!

giovedì 22 novembre 2018

HG: BLACK FRIDAY, OFFERTE ATTIVE...ulteriori in ARRIVO!

Risultati immagini per black friday
HG: BLACK FRIDAY, OFFERTE ATTIVE...ulteriori in ARRIVO!



Super Black Friday HAPPYGAME!

Fino al 26 Novembre:

  • Fallout 76 € 39,90
  • Fallout 76 Tricentennial Edition € 59,90

TI ASPETTIAMO IN STORE!:

PS4 1tb SLIM + 2 controller 299,90

PS4 PRO gamma 1tb + GOD of WAR solo 349,90!
Nessun testo alternativo automatico disponibile.Nessun testo alternativo automatico disponibile.

Sony PSN PS Plus Hanging Card 12 Mesi  € 45,90
Nintendo Switch Joy-Con Neon Rosso Blu  Disponibile € 299,90
Nintendo LABO "Kit Veicoli"  Disponibile SWITCH € 59,90
Pokemon Ultra Sole  Disponibile 3DS € 26,90
Pokemon Ultra Luna  Disponibile 3DS € 26,90
Nintendo LABO Robot Kit  Disponibile SWITCH € 69,90
Nintendo LABO "Variety" Multi-Kit  Disponibile SWITCH € 59,90
Assassin's Creed Odyssey  € 39,90
Just Dance 2018   € 19,90
Rainbow Six Siege  € 19,90
Starlink: Battle for Atlas  € 49,90
Far Cry 5 € 34,90
Assassin's Creed Origins € 29,90
Mario+Rabbids Kingdom Battle Gold  € 39,90
Ghost Recon Wildlands  € 19,90
Steep Winter Games Edition  € 19,90
For Honor  Disponibile € 14,90
South Park Scontri Di-Retti  € 19,90
Rainbow Six Siege Advanced Ed.  € 29,90
Marvel's Spider-Man  € 36,90
God Of War  € 27,90
Gran Turismo Sport € 19,90
Detroit: Become Human € 19,90
Uncharted: L'Eredita' Perduta  Disponibile € 19,90
Shadow of the Colossus  € 19,90
Horizon Zero Dawn Complete Edition € 27,90
The Order: 1886  € 19,90
Heavy Rain & Beyond Due Anime Collection  € 19,90
Sapere e' Potere  Disponibile€ 9,90
No Man's Sky  € 26,90
Knack 2  € 19,90
Nioh € 19,90
Bloodborne GOTY Ed.€ 27,90
God of War 3 Remastered € 19,90
Everybody's Golf 7  € 19,90
Gravity Rush 2  € 19,90
The Last Guardian  € 19,90
Gran Turismo Sport Collector's Ed.  € 79,90
Wipeout Omega Collection € 19,90
Sony Playstation VR+Camera+VR Worlds VHC   € 179,90
Astro Bot  Disp.€ 19,90
BattleZone  € 9,90
Farpoint € 9,90
The Inpatient  € 9,90
Sony PSVR Camera+Skyrim+Doom + VR Worlds € 219,90
DriveClub VR € 9,90
Until Dawn: Rush of Blood  € 9,90
EVE Valkirie  € 9,90
Rigs - Mechanized Combat League  € 9,90
Starblood Arena € 9,90
SONY PSVR+Camera+VRWorlds(VHC)+REvil7 € 199,90
Here They Lie  € 9,90
Call of Duty: Black Ops IIII € 49,90
Destiny 2: I Rinnegati-Coll. Leggendaria € 49,90
Overwatch Legendary € 39,90
BB Cuffia Gaming Licenza Uff. SONY PS4  € 19,90
BB Custodia Deluxe Mario Odyssey SWITCH  € 19,90
BB Custodia Deluxe Mario Kart 8 SWITCH € 19,90
BB Custodia Splatoon SWITCH  € 19,90
PLANTRONICS Cuffie RIG 400HS PS4  € 39,90
BB Custodia Deluxe Zelda Nero SWITCH  € 19,90
BB Custodia Deluxe Zelda Blu SWITCH € 19,90
BB Custodia Ufficiale DonkeyKongCountry € 19,90
Hitman 2   € 39,90


BLACK FRIDAY HG: FALLOUT 76 in SUPER OFFERTA!

Risultati immagini per fallout 76 offerta


Amici di HAPPYGAME siamo lieti di annunciarvi che per il BLACK FRIDAY anche FALLOUT 76 sarà in SUPER SCONTO ai seguenti prezzi:

Fallout 76 standard edition ps4, xone e pc a sole  39,90 

Fallout 76 Tricentennial Edition ps4, xone e pc a sole  59,90 € 


SOLO DA HAPPY GAME! Vi aspettiamo in store!

mercoledì 21 novembre 2018

Kingdom Hearts III NUOVO Trailer !






Kingdom Hearts III Trailer Together. Square Enix Ltd e Disney oggi hanno pubblicato un nuovo, magico trailer dell’attesissimo KINGDOM HEARTS III che mostra la fantastica esperienza che i giocatori potranno vivere dal 29 gennaio 2019.

KINGDOM HEARTS III accompagna i giocatori in una meravigliosa avventura attraverso vari mondi. Da quelli di Big Hero 6 e Frozen dei Walt Disney Animation Studios, fino a quelli di Toy Story e Monsters & Co. di Disney•Pixar, ogni mondo offrirà momenti magici, esperienze di gioco uniche e i personaggi più amati di sempre.

Mentre la battaglia definitiva per la luce e la vita si avvicina alla sua epica conclusione, Sora, con l’aiuto dei suoi fedeli compagni Paperino e Pippo, si unirà ai personaggi più famosi della Disney e della Pixar per cercare di sconfiggere l’oscurità e salvare l’universo.

Guarda il nuovo trailer “Together” a fine post !


KINGDOM HEARTS III sarà disponibile per Xbox One (inclusa Xbox One X) e PlayStation 4 dal 29 gennaio 2019. Per maggiori informazioni, visita: http://www.kingdomhearts.com/