Solo da Happy Game

I Migliori Giochi

This is default featured slide 2 title

Go to Blogger edit html and find these sentences.Now replace these sentences with your own descriptions.

This is default featured slide 3 title

Go to Blogger edit html and find these sentences.Now replace these sentences with your own descriptions.

This is default featured slide 4 title

Go to Blogger edit html and find these sentences.Now replace these sentences with your own descriptions.

This is default featured slide 5 title

Go to Blogger edit html and find these sentences.Now replace these sentences with your own descriptions.

mercoledì 31 gennaio 2018

FINAL FANTASY DISSIDIA NT ! DISPONIBILE!

L'immagine può contenere: sMS


E' disponibile DISSIDIA FINAL FANTASY NT per PS4, un nuovo picchiaduro a squadre sviluppato in collaborazione con Team Ninja di Koei, i creatori della serie Dead or Alive!
Con un gameplay estremamente fluido, personaggi di FINAL FANTASY e mondi mozzafiato ispirati agli ultimi 30 anni della serie, DISSIDIA FINAL FANTASY NT invita tutti i giocatori ad entrare in un’arena di battaglia online con uno stile inedito di gioco competitivo.
Scegli tra oltre 20 personaggi leggendari e combatti in un’arena 3 vs 3. 
Invoca celebri creature come Ifrit, Shiva e Odino per prendere il controllo dell’area avversaria o cambiare le sorti della battaglia.

DISPONIBILE DA HAPPY GAME ANCHE SENZA PRENOTAZIONE e nella STUPENDA ed INTROVABILE LMTD STEELBOOK EDITION!

Clamorosa indiscrezione: Microsoft compra Electronic Arts e Fifa diventa esclusiva Xbox?





Nelle ultimissime ore, una indiscrezione sta scuotendo il mondo dei videogiochi in rete. Importanti siti d’oltreoceano riportano come possibile l’investimento di Microsoft di 35 miliardi di dollari per acquisire niente meno Electronic Arts.

Sarebbe un evento sconvolgente che potrebbe avere ripercussioni anche sugli equilibri della console war. Con EA in mano a Microsoft, le sue serie come Fifa e Need For Speed ad esempio diverrebbero esclusive di Xbox? Oppure Microsoft diverrebbe un publisher anche per altri formati come sta accadendo dopo l’acquisizione della software house di Microsoft?

Inoltre, sempre secondo gli stessi rumour, sempre Microsoft potrebbe acquisire anche il publisher di Player Unkwnown Battegrounds e perfino Valve!

Non sappiamo quanto ci sia di vero in ognuna di questa indiscrezione ma potrebbero essere giorni veramente epocali.

Non appena ovviamente ci saranno aggiornamenti ve li proporremo qui sulle pagine di HAPPY GAME!

martedì 30 gennaio 2018

SHADOW OF THE COLOSSUS: RECENSIONE!


Con passo lento e grave, un destriero dal manto corvino avanza sul sentiero roccioso che conduce ad una valle proibita. In sella un ragazzo silenzioso, e una salma lugubre e pallida, avvolta nel suo sbiadito sudario. Il viaggio di Shadow of the Colossus, oggi come tredici anni fa, comincia così: con un drappello funebre, le note di una melodia malinconica, e un lungo ponte sospeso su una terra misteriosa. Proprio come allora, i momenti inaugurali del grande capolavoro di Fumito Ueda riempiono il cuore di una meraviglia inebriante, un guizzo di curiosità e di nostalgia.
Il remake sviluppato dai ragazzi di Bluepoint Games compie il suo miracolo già in questi primi attimi di gioco, quando lo sguardo si posa su impervie pareti rocciose, e corre poi verso le architetture monumentali di un regno solitario. Tutto è ancora al suo posto: le inquadrature potenti e magniloquenti, l'atmosfera selvaggia e sospesa. Fin da subito è chiaro, insomma, che la conquista più grande di questa riedizione sia quella di riproporre il gioco esattamente com'era nei nostri ricordi: maestoso e bellissimo.



Dal momento che la memoria tende a conservare più che altro le sensazioni, operando invece sulle immagini digitali un nebuloso processo di attualizzazione, l'unico modo per raggiungere l'obiettivo era quello di restaurare integralmente il colpo d'occhio dell'opera originale. Questo "nuovo" Shadow of the Colossus non ha suffissi né sigle tecniche perché è un remake vero e proprio, un attento lavoro di ricostruzione dell'immaginario, del mondo di gioco, dei suoi personaggi. Buona parte del codice è quello originale, ma le texture e i modelli poligonali sono tutti nuovi, così che il titolo sembri integralmente costruito negli anni di questa generazione.
Senza l'urgenza di tracciare nuovi standard qualitativi, il risultato resta efficace, d'impatto, ed esalta in maniera convincente quasi tutte le sfumature della poetica di Ueda. Le Lande Proibite escono quasi trasformate dal processo di ammodernamento tecnico, remote e silenziose, ammantate da un sussurro di pacifica desolazione. Un sole abbacinante si infrange sulle distese erbose e sulle rocce slavate, mentre foreste ombrose sorgono ai margini delle praterie, e grandi distese di sabbia, e laghi dalle acque cristalline, delimitano i confini di questo regno dimenticato.
Grazie al nuovo sistema di gestione delle fonti luminose, ed alla completa ricostruzione di ogni elemento scenico, il mondo di gioco rifiorisce, estasi visiva per chi già ne ha calcato il suolo e curiosa scoperta per chi ha deciso di "profanarlo" solo oggi.
Ed è importante che sia così, perché le Lande Proibite sono più che uno scenario, in Shadow of the Colossus: sono un protagonista inerte, a loro modo un altro colosso da sfidare. Sono l'incarnazione della solitudine, un luogo eterno alla fine di ogni cosa, un lembo di mondo così strettamente necessario per un protagonista il cui nome già nasconde il suo destino.
Dopo aver raggiunto l'edificio che svetta al centro di quest'area, Wander poggia su un altare il corpo senza vita di una giovane donna. I tratti ancora meravigliosi, il volto sfuggito alla rigidità propria della morte. Non sapremo altro di lei, del perché la sua anima abbia lasciato questo mondo. Il racconto di Shadow of the Colossus, così come tutti quelli di Ueda, resta volutamente ermetico, in linea con la scrittura sottrattiva che pure muove ICO e The Last Guardian.



Capiamo tuttavia che Wander ha raggiunto le Lande Proibite con l'intenzione di salvare la ragazza, di riportare la sua anima nel regno dei vivi. Ed è questa la promessa che gli fa Dormin, un'entità misteriosa che si manifesta attraverso una voce celeste. Gli assegna un compito: distruggere i sedici idoli che si ergono ai lati della sala.
È durante questo dialogo che emergono le poche "storture" del remake, problemi legati più che altro alla "conservazione" del senso originale dell'opera di Ueda. Un moto di sorpresa del giovane protagonista, una mimica facciale che sembra esaltare il dolore piuttosto che la determinazione: un'espressione triste, insomma, che sostituisce uno sguardo vitreo. Sono piccolezze che in molti neppure noteranno, eppure in qualche maniera sembrano cambiare la percezione di un personaggio che nel titolo di base sembrava mosso da un proposito incrollabile e consapevole del doloroso epilogo a cui sarebbe andato incontro.
Gli idoli, ci informa Dormin, non possono essere distrutti dalla mano dell'uomo. L'unico modo di frantumarli è quello di uccidere gli esseri che rappresentano, gli immensi Colossi che abitano quelle terre, bestie titaniche dalla mole smisurata.
Si diceva che quello di Shadow of the Colossus è un racconto misterioso, ma questo non significa che si rifiuti di parlare al giocatore. Nella distruzione degli idoli, ad esempio, è facile vedere un terribile atto di apostasia, il rifiuto integrale del proprio credo, o comunque di quello del proprio popolo. Se davvero i totem silenziosi che dobbiamo demolire raffigurano i colossi, è lecito pensare che questi ultimi rappresentino qualcosa di sacro per la gente di Wander. Durante il suo viaggio il protagonista si macchia quindi di una colpa terribile, compie un atto depravato e folle. Questo è, in fondo, Shadow of the Colossus: un'epopea alla scoperta di un peccato imperdonabile, e una silenziosa riflessione sulla sua natura.

Leggendo al contrario il nome di Dormin, poi, diventa facile perdersi in un sottile intreccio di rimandi alla mitologia biblica, scoprendo che Nimrod fu il Re babilonese che ordinò di costruire la torre di Babele, utopica struttura per raggiungere il cielo e toccare la divinità, e per questo il suo corpo fu spaccato in sedici pezzi e sparso agli angoli del regno.
Mettendo da parte le interpretazioni del racconto (ma voi non fatelo, una volta concluso il viaggio di Wander), non resta quindi che lanciarsi nell'impresa, e raccontare che cosa sia Shadow of the Colossus a quei pochi che ancora non lo sanno.

Il solo obiettivo di Wander è quello di eliminare i sedici Colossi che abitano le Lande Proibite. Ogni elemento di gioco ruota attorno a quell'unico, gravoso compito. Sparsi per queste terre di confine troviamo alberi contorti che ci possono nutrire coi loro frutti, per incrementare la nostra salute, e sfuggenti lucertole dalla coda adamantina, che una volta recisa e raccolta migliorerà la resistenza del protagonista. Si tratta di semplici diversivi che non distolgono l'attenzione dal nucleo ludico della produzione: trovare un colosso, studiarlo, affrontarlo in una battaglia mortale.


Inseguendo il raggio di luce riflesso dalla spada di Wander solchiamo le distese eterne che ci separano dalla preda. Il nostro destriero è nobile e indomito, e non sempre si lascia condurre dove vogliamo. In questi momenti di incontro con valli e praterie, con ponti rocciosi sospesi nel vuoto e deserti sconfinati, con strutture misteriose costruite da chissà quale civiltà, prevale di solito un silenzio sconcertante. La telecamera si allontana dal protagonista per inquadrare un orizzonte sconfinato, una terra placida e seducente.
Raggiunto il bersaglio comincia una sfida di testa e di cuore. I Colossi sono creature letteralmente gigantesche, che sovrastano Wander con la loro stazza imponderabile. La lotta è impari. Per avere la meglio su ognuno di essi sarà necessario capire come avvicinarsi al suo corpo, come scalarlo, dove lacerarlo. Che sia un'enorme salamandra strisciante, un serpente marino pronto ad emergere dalle profondità, un rapace immenso che cerca di ghermirci in picchiata, o una mastodontica creatura antropomorfa che brandisce un'arma altrettanto ciclopica, affrontare ogni Colosso richiederà spirito di osservazione e prontezza.



È difficile ricondurre la struttura di Shadow of the Colossus a quella di un gioco tradizionale: potete pensare ad ogni avversario come ad un singolo, enorme livello di gioco, oppure ad un "puzzle in movimento", da risolvere con lo studio attento della sua gestualità. Ma la verità che il capolavoro di Fumito Ueda è tale anche perché nessun altro gioco è come lui. Shadow of the Colossus è unico, diverso, fieramente lontano da ogni categoria. E soprattutto coerente dall'inizio alla fine, incurante di presentare al giocatore una progressione in qualche maniera più tradizionale, leggibile. Anche per questo resta, nella trilogia di Ueda, il titolo più coraggioso, quello più sperimentale: il fatto che questi aggettivi possano essere usati ancora oggi per descrivere il remake dice molto della forza dirompente che il gioco ebbe tredici anni fa.Le meraviglie della fluiditàIl remake di Shadow of the Colossus corre (quasi) senza inciampi a 60 fps su PRO e 30 su PlayStation 4 "regolare", mantenendo la risoluzione ancorata a 1080p. Rispetto alla rimasterizzazione uscita sull'hardware della scorsa generazione, il risultato è impressionante, soprattutto se consideriamo la qualità dei nuovi asset. Per ottenere questo risultato, tuttavia, qualcosa si è dovuto sacrificare sul fronte del filtraggio delle texture e sul caricamento degli elementi poligonali: galoppando in sella ad Agro, ad esempio si nota che il tappeto erboso di fronte al protagonista tende a comparire all'improvviso, con un effetto non proprio piacevole alla vista. D'altro canto la profondità di campo è impressionante: un dettaglio importante per un titolo che lavora in maniera così potente sulle prospettive e decide di veicolare, quasi costantemente, il senso di una vastità soverchiante. Su PS4 PRO è anche possibile preferire un incremento della risoluzione, che può essere fissata a 4K, al prezzo di un dimezzamento del framerate. I 30 fps sono stabili, ma chiunque abbia memoria dei problemi che affliggevano il gioco originale o abbia sofferto di fronte ai singhiozzi di The Last Guardian, non avrà dubbi: la fluidità prima di tutto.

Pur considerando che i lavori di questa edizione non sono stati supervisionati da Ueda (che non è stato minimamente coinvolto nel progetto), il nuovo Shadow of the Colossus sta molto attento a conservare lo spirito originale dell'opera. Lo fa, ad esempio, decidendo di mantenere praticamente inalterato il sistema di movimento di Wander. Scalare il corpo dei Colossi resta un'impresa ardua, faticosa. Una volta capito come avvicinarsi alla preda bisogna aggrapparsi alle asperità della sua pelle, ai peli che crescono su di essa, alle antiche bardature che indossa. Cercando al contempo di resistere agli scossoni, ai movimenti feroci con cui ognuno cerca di disarcionarci. E poi colpire, con la spada, i punti deboli che si manifestano con un tenue luccichio.
Le animazioni ed il sistema di controllo trasmettono in ogni momento la sensazione di fatica del protagonista, l'affanno di quei gesti. E, forse, anche il peso del peccato che attraverso di essi stiamo compiendo. L'uccisione di ogni Colosso è tormentata non solo dal punto di vista motorio (precisa scelta di design piuttosto che soluzione anacronistica), ma anche da una prospettiva etica. Indomabili e selvaggi, i Colossi sono imponenti meraviglie della natura, creature a loro modo fragili e senza difese. Lenti, pachidermici, completamente in balia della piccola spada di Wander. Ogni volta che uno di loro muore, contorcendosi fra gli spasmi di un dolore indicibile, e riversando nell'aria un fiotto di polvere nera, sentiamo di aver ucciso qualcosa di bello.
Shadow of the Colossus è questo, dall'inizio alla fine. Un gioco fatto di contrasti, di tormenti, di sofferenza. Un gioco di brividi e lacrime, bellissimo e terribile, che dice tanto senza quasi una parola.
Oggi come tredici anni fa, è un gioco impossibile ma necessario, che lascerà una traccia indelebile nella vostra memoria, e una splendida cicatrice nel vostro cuore di giocatori.
Rileggo quello che ho scritto e non riesco a dargli un nome. È un testo che non si è lasciato condurre nella direzione che mi ero prefissato, scappando qua e là come se ogni istante volesse inseguire spunti nuovi. Assomiglia a tratti a un racconto nostalgico, memoria accorata di un tempo che ha forgiato la mia coscienza di videogiocatore. Un po' è analisi interpretativa dei sottotesti di Shadow of the Colossus, un po' disamina tecnica (ma poco, anche se di solito si lascia più spazio alle questioni grafiche, quando si parla di remake). Di fronte all'opera di Ueda, al suo ritorno in grande stile, ai problemi di attribuzione che una riedizione del genere porta con sé (visto che manca la mano dell'autore), io non riesco a reagire in altro modo. Mi viene da pensare che sia giusto così. Shadow of the Colossus è un patrimonio ludico che andrebbe raccontato da una prospettiva squisitamente personale, che non merita di essere ricondotto ad una dimensione analitica, clinica, asettica. È un titolo soverchiante, in tutti i sensi, rimasto fino ad oggi bellissimo e immutabile, e riscopertosi, anche senza Ueda, mutato e bellissimo. Giocatelo, come volete, dove volete. Quella che avete a disposizione è una riedizione meravigliosa dal punto di vista tecnico, che ha molto rispetto per l'opera originale e riesce ad attualizzarne il colpo d'occhio in maniera miracolosa. Eppure, per un prodotto del genere, dal design essenziale e sottrattivo, ogni aggiunta e ogni modifica rappresentano un potenziale pericolo alla conservazione della visione originale. Il paradosso è che quello di Shadow of the Colossus è uno dei più bei remake di sempre, senza essere un'opera propriamente canonica. Questioni del genere, lo capisco, non necessariamente interessano a chi scoprirà il gioco per la prima volta. Per tutti i “fortunati ritardatari” Shadow of the Colossus sarà un titolo unico, coraggioso, indescrivibile. Magnifico nella sua coerenza e valorizzato dai suoi stessi limiti. Come tutte le creature fragili e rare, anche Shadow of the Colossus rappresenta una specie a rischio. L'unica cosa che dobbiamo fare, come giocatori, è impegnarci per salvarlo dall'estinzione.

VOTO: 8,8

lunedì 29 gennaio 2018

DRAGON BALL FIGHTERZ GUIDA: COME GUADAGNARE VELOCEMENTE ZENI





Gli Zeni sono la moneta corrente nell'universo di Dragon Ball: questa valuta in Dragon Ball FighterZ può essere spesa solamente nel negozio presente nella lobby principale, e permette di acquistare una grande quantità di contenuti, tra cui chibi avatar, colori per i personaggi, titoli, sfondi per i badge online e adesivi per le chat rapide.

Ma come poter fare per poter guadagnare rapidamente monete Zeni? Seguite questa guida per scoprirlo.

Guadagnare Zeni nella modalità arcade
Il metodo più veloce per guadagnare soldi in Dragon Ball FighterZ è semplicemente quello di completare la modalità Arcade, più precisamente La Via del Drago, a difficoltà normale. Ad ogni run, con un ranking A, avrete come premio 5000 Zeni, mentre un ranking S vi permetterà di incassare 7000 Zeni.

Completare le missioni della lobby
Nella lobby principale, se premerete R1/RT potrete verificare se avete a disposizione delle semplici missioni. Per ogni incarico accettato e completato otterrete 2000 Zeni.

Terminare lo Story Mode
Terminando lo Story Mode di Dragon Ball FighterZ potrete ricevere 200000 Zeni. Utilizzando le abilità per il boost degli Zeni, ne riceverete addirittura 300000. Una grande quantità di denaro, tuttavia sappiate che completare lo Story Mode richiederà parecchio tempo, in ogni caso il bottino è decisamente cospicuo.

Completare la modalità Sfida
Nella lobby, accedendo all'allenamento, potrete scegliere se affrontare degli allenamenti "Sfida" che garantiranno 500 Zeni l'uno. Sono disponibili dieci sfide per ogni eroe del roster, di conseguenza la quantità di Zeni ottenibili in questo modo non è assolutamente da sottovalutare...

Combattere, combattere e combattere
Sembra scontato ma è proprio così. Ogni combattimento in Dragon Ball FighterZ vi farà guadagnare 300 Zeni, una quantità sicuramente modesta, continuando a combattere in ogni caso sarà facile accumulare discrete somme di denaro da spendere poi nel negozio.

MONSTER HUNTER WORLD È IL NUOVO LEADER DELLA CLASSIFICA INGLESE





E' Monster Hunter World il nuovo leader della classifica britannica. L'hunting game di Capcom spodesta Call of Duty World War 2, che occupa ora la terza posizione della Top Ten, preceduto da Dragon Ball FighterZ, altra nuova uscita della settimana.

Classifica Inglese (29 gennaio 2018)
In classifica trovano spazio anche FIFA 18, GTA V, Mario Kart 8 Deluxe Edition e PlayerUnknown's Battlegrounds per Xbox One, titolo che sta riscuotendo un notevole successo sulla console Microsoft, con oltre quattro milioni di giocatori in poco più di un mese.
  1. MONSTER HUNTER WORLD
  2. DRAGON BALL FIGHTERZ
  3. CALL OF DUTY WWII
  4. FIFA 18
  5. GRAND THEFT AUTO V
  6. MARIO KART 8 DELUXE
  7. THE LEGEND OF ZELDA BREATH OF THE WILD
  8. PLAYERUNKNOWN'S BATTLEGROUNDS
  9. ROCKET LEAGUE COLLECTOR's EDITION
  10. THE INPATIENT

Da segnalare l'entrata in Top Ten di The Inpatient, alla posizione numero dieci, un discreto successo per un titolo disponibile in esclusiva per PlayStation VR.

sabato 27 gennaio 2018

ONE PIECE WORLD SEEKER: ESPLORAZIONE E COMBATTIMENTI IN UN NUOVO VIDEO GAMEPLAY



Nel corso di un evento svoltosi al Taipei Game Show, Bandai Namco Entertainment ha mostrato una sessione gameplay di One Piece World Seeker lunga circa otto minuti.

Dopo il trailer proiettato al Jump Festa 2018, questa è la seconda volta in assoluto che il titolo dedicato al celebre manga/anime si mostra in video. Nel filmato catturato su PlayStation 4, che potete ammirare in apertura di notizia, vengono dapprima mostrate alcune fasi esplorative durante le quali è possibile apprezzare la verticalità del mondo di gioco. L'azione diventa poi decisamente più concitata, dal momento che vengono mostrati tanti scontri con i nemici che mettono in risalto le abilità di combattimento di Rufy.

One Piece: World Seeker verrà lanciato nel corso del 2018. In Giappone approderà esclusivamente su PlayStation 4, ma in Occidente verrà pubblicato anche su Xbox One e PC. Secondo quanto dichiarato dagli sviluppatori, le fasi stealth ricopriranno un ruolo di rilievo all'interno dell'economia di gioco. Recentemente sono state pubblicate anche tantissime immagini dedicate alle molteplici abilità del simpatico protagonista.


Stay tuned on HAPPY GAME!

venerdì 26 gennaio 2018

Gran Turismo Sport – Super update con Lamborghini Diablo





Da oggi, Gran Turismo Sport si aggiorna con la Patch 1.11. 10 nuove auto, nuovi tracciati con otto diversi assetti e quattro avvincenti eventi di GT League per rendere ancora più interessante l’esclusiva di Playstation 4.

Nuove auto
Dodge Viper GTS
Ferrari 512 BB
Ferrari 330 P4
Ford GT
Jaguar XJ13
Lamborghini Diablo GT
McLaren F1
Toyota 2000GT
Toyota FT-1
Toyota Supra RZ

Nuovi tracciati
Autodromo Nazionale di Monza
tre versioni GP dell’Autodrome Lago Maggiore – Centro, Est e Ovest.

Eventi GT League
Sopravvivenza F150 Raptor
Incontro J-Sport
La Festa Cavallino
Gara di durata Gr.3


Dragon Ball FighterZ – La Recensione





Nonostante il trascorrere degli anni la serie di Dragon Ball continua ad appassionare giovani e meno giovani, incollati ad uno schermo di un device o sfogliando un manga per seguire le gesta di Goku e compagni. In parallelo nel corso degli anni sono uscite tantissimi videogames dedicati alla serie creata da Akira Toriyama ma, anticipando le conclusioni finali, possiamo dire che Dragon Ball FighterZ ad oggi è il miglior titolo dedicato alla serie anche, forse, perché lo stesso Toriyama ha supervisionato il lavoro svolto da Arc System Works per Bandai Namco.

Disponibile per Playstation 4 (la versione da noi testata), Xbox One e PC, Dragon Ball FighterZ altro non è che un picchiaduro a duelli con team da tre personaggi ognuno. L’aspetto della squadra è tutt’altro che da sottovalutare viste le caratteristiche molto differenti del combat system dei combattenti. Avere un perfetto mix di caratteristiche diverse, vi consentirà di essere sempre pronti ad affrontare il nemico di turno con gli strumenti migliori.

La modalità con cui vi consigliamo di iniziare la vostra esperienza con Dragon Ball FighterZ è indubbiamente lo story mode sia per la difficoltà crescente in modo adeguato, sia per sbloccare vari elementi utilizzabili poi anche altrove. Il fulcro della storia è un personaggio inedito e realizzato sempre da Toriyama: Android 21. Si tratta di una misteriosa scienziata che possiede le stesse conoscenze della persona che ha creato gli Androidi, ovvero il Dottor Gelo. La sua storia è piuttosto incerta, ma è collegata ad Androide 16: che sia un’alleata?

Grazie al suo Attacco Supremo Tasting Cut, non solo sarà in grado di assorbire l’energia del suo avversario, ma anche le sue mosse! Pertanto, più si conoscono a fondo i personaggi, maggiori saranno i vantaggi che se ne potranno trarre. Inoltre, il suo Attacco Supremo Meteora le consentirà di scagliare un potente raggio contro l’avversario e trasformarlo in una torta! Esplorando la mappa di DRAGON BALL FighterZ, i giocatori dovranno fare alcune scelte, che avranno una notevole importanza strategica. Ad esempio, potranno decidere di salvare un alleato o trovare alcune potenti abilità per rinforzare il proprio rapporto con i Super guerrieri.



Dopo lo story mode ci si potrà sbizzarrire in modalità online ed offline che potranno aumentare all’infinito la longevità del titolo visto che le variazioni sul tema sono veramente tante ed il combat system risulta essere facilmente digeribile sia per i novellini ma al tempo stesso appagante per i cultori del genere, risultando così un prodotto capace di essere appetibile veramente per tutti i palati.

Da un punto di vista audiovisivo, Dragon Ball FighterZ non sorprende sotto il punto di vista dei freddi numeri visto che comunque stiamo parlando di un prodotto sviluppato in due dimensioni ma indubbiamente l’appeal da anime interattivo farà oltre modo felici tutti gli appassionati della serie. Le musiche di accompagnamento pur non brillando particolarmente per originalità accompagnano al meglio l’azione su schermo.

IN CONCLUSIONE
Un eccellente picchiaduro a duelli in team questo Dragon Ball FighterZ, consigliatissimo a tutti gli amanti del genere, ancora di più se amate da sempre l’anime manga in questione. Story Mode appassionante, modalità di gioco longeve al punto giusto e poi un online che può trasformare il titolo in un passatempo infinito senza dimenticare un gameplay adatto a qualsiasi tipo di utenza. Insomma… consigliatissimo!

VOTO: 9

mercoledì 24 gennaio 2018

GOD of WAR (ps4): COLLECTOR's in PRENOTAZIONE ORA da HAPPY GAME!






Dopo l'attesissimo annuncio della data di uscita di God of War, Sony Interactive Entertainment ha svelato anche le varie edizioni da collezione del gioco in arrivo nei negozi il 20 aprile. Diamo un'occhiata alla Collector's Edition, DISPONIBILE in PRENOTAZIONE da HAPPY GAME!

Come potete vedere nell' immagine riportata in alto, la Collector's Edition di God of War includerà una statuetta di 23 centimetri (realizzata a mano dal team di Gentle Giant) raffigurante Kratos e il figlio Atreus nel bel mezzo di un combattimento, una mappa in stoffa, la custodia steelbook, un artbook illustrato da Dark Horse, le statuine incise dei fratelli Huldra, una litografia esclusiva e diversi contenuti digitali extra (come il Death's Vow Armor Set, lo scudo Exile Guardian e un tema GoW per PS4).


Contenuto della Collector's Edition:
Il gioco
Packshot e steelbook esclusivi
Statua da collezione di Kratos e Atreus
2 statuine dei fratelli Uldra
1 mappa di stoffa
Litografie esclusive
Artbook e comic digitali
Tema dinamico
Set armatura e scudo da utilizzare in gioco.

In un mondo popolato da mostri, draghi e dei, Kratos sarà costretto ad impugnare ancora una volta l'ascia di guerra per difendere ciò che gli è più caro. Vivi questa nuova incredibile avventura in un’ambientazione mozzafiato in compagnia di Atreus; insostituibile alleato e figlio da proteggere.

Caratteristiche:
Il ritorno, in esclusiva su PlayStation 4, di uno dei franchise di maggior successo
Un rinnovato inizio in grado di appassionare nuovi giocatori e fan della saga
Circa 30 ore di gioco da vivere immerso negli incontaminati regni del folklore nordico
Sfrutta appieno il potenziale di PS4 e PS4 Pro
Gameplay e grafica rivoluzionati.
Un nuovo mondo da scoprire con un nuovo pantheon da sfidare. Ambientazioni più vive con tanti personaggi da conoscere e missioni secondarie.
Un Kratos più maturo e sfaccettato, non più solo, ora affronta gli ostacoli del suo viaggio assieme al figlio Atreus.
Sistema di combattimento più profondo, con telecamera in terza persona, più vicina all'azione.
QUANTITA' DISPONIBILI LIMITATISSIME! PRENOTA ORA DA HAPPY GAME!

DRAGON BALL FIGHTERZ : RECENSIONI ultra POSITIVE!



Risultati immagini per dragonball z fighters cover

Vesti i panni di alcuni dei guerrieri più leggendari del mondo di Dragon Ball Z e scatenati con una serie di mosse inarrestabili e combo aeree devastanti mentre combatti per annientare gli avversari più forti dell’universo.

PRENOTA ORA DA HAPPY GAME!


Gamesurf 9
IGN Italia 8
Everyeye.it 9.5
Multiplayer.it 9
SpazioGames.it

martedì 23 gennaio 2018

God of War: Ecco l'attesissima data d'uscita!

Risultati immagini per god of war 4+

La divisione statunitense di PlayStation ha appena pubblicato un nuovo trailer di God of War, l’atteso gioco di azione di Santa Monica Studios il cui arrivo era previsto per questo 2018. Proprio nel trailer in questione viene annunciata la data di uscita ufficiale!

God of War arriverà su PS4 e PS4 Pro il 20 aprile 2018, almeno per quanto riguarda il mercato statunitense. La data di uscita dovrebbe comunque coincidere con quella del mercato europeo, ma vi terremmo aggiornati a riguardo. Nel frattempo eccovi serviti con il nuovo trailer!


Metal Gear Survive – Nuovo Trailer per la modalità Co-Op





Konami ha appena reso disponibile un nuovo trailer dedicato alla modalità co-op di METAL GEAR SURVIVE.

La trama di METAL GEAR SURVIVE è ambientato dopo gli eventi di METAL GEAR SOLID V: GROUND ZEROES. I giocatori, dopo aver attraversato un wormhole, si ritroveranno in un terrificante universo alternativo, caratterizzato dalla presenza di creature e ambienti ostili e dovranno cercare di sopravvivere e di trovare il modo per tornare nel loro mondo. I protagonisti di METAL GEAR SURVIVE non si limiteranno a dover combattere orde di creature mortali ma dovranno anche esplorare il territorio alla ricerca di acqua e di cibo per sopravvivere.

I materiali raccolti nel corso della campagna potranno essere utilizzati per costruire armi, barricate, campi base – dove poter anche coltivare la terra e allevare il bestiame – e tanti altri oggetti utili. Oltre ai celebri Walker Gear e Sistemi di Recupero Fulton, questo nuovo episodio vedrà la presenza di una nuova varietà di armi e di equipaggiamenti.
Metal Gear Survive sarà poi disponibile in versione completa dal prossimo 22 Febbraio. PRENOTA ORA DA HAPPY GAME!

lunedì 22 gennaio 2018

DRAGON BALL FIGHTERZ, PUBBLICATO IL TRAILER DI LANCIO ITALIANO


Risultati immagini per dragon ball z fighters
Il fighting game più atteso dell’anno è in arrivo su Xbox One, PlayStation 4, PC. Al termine della settimana, tutti gli appassionati potranno unirsi in combattimenti infiniti e spettacolari contro lottatori potentissimi! Nell’attesa, Bandai Namco Entertainment Europe ha svelato oggi il trailer di lancio di Dragon Ball FighterZ.

C’è un nuovo personaggio giocabile chiamato Androide 21 che si unirà a Dragon Ball FighterZ ed è dotato di multipli Attacchi Supremi! Sviluppato sotto la supervisione di Akira Toriyama, Androide 21 avrà un ruolo importante nella modalità storia di Dragon Ball FighterZ. Si tratta di una misteriosa scienziata che possiede le stesse conoscenze della persona che ha creato gli Androidi, ovvero il Dottor Gelo. La sua storia è piutto
sto incerta, ma è collegata ad Androide 16: che sia un’alleata?
Grazie al suo Attacco Supremo Tasting Cut, non solo sarà in grado di assorbire l’energia del suo avversario, ma anche le sue mosse! Pertanto, più si conoscono a fondo i personaggi, maggiori saranno i vantaggi che se ne potranno trarre. Inoltre, il suo Attacco Supremo Meteora le consentirà di scagliare un potente raggio contro l’avversario e trasformarlo in una torta!

Bandai Namco Entertainment Europe è inoltre lieta di rivelare ulteriori dettagli su Dragon Ball Xenoverse 2, come i nuovi personaggi giocabili del Torneo del Potere di Dragon Ball Super che si uniranno alla battaglia con il prossimo Extra Pack 2 a pagamento. Da una parte, c’è Jiren, un membro dei Pride Troopers e il guerriero più forte dell’Universo 11 dotato di mosse speciali come la Mediazione e la Scarica di Energia che nessun altro personaggio è in grado di contenere! Dall’altra, abbiamo Androide 17 con la sua abilità di assorbire gli attacchi e un nuovo stile di combattimento.

Dragon Ball Xenoverse 2 presenterà anche nuovi contenuti gratuiti, come un nuovo sistema di combattimento, nuove abilità per avatar e nuovi costumi speciali per i personaggi di Dragon Ball! Il nuovo sistema di combattimento, Limit Burst, potrà essere usato una sola volta durante i combattimenti. I giocatori potranno aumentare le proprie abilità in modo esponenziale ma temporaneo, in base al numero di membri della squadra avversaria. Anche il tipo di boost si differenzierà in base al lottatore. Alcuni personaggi potranno potenziare i membri di squadra, mentre altri potranno ridurre lo status dell’avversario. Questo aggiornamento gratuito includerà la nuova Abilità Risveglio per avatar con la trasformazione Super Saiyan God Super Saiyan (SSGSS) che consentirà ai giocatori di liberare l’energia degli Dei e trasformarsi nella forma blu. Infine, per non farsi trovare impreparati all’arrivo della stagione estiva, saranno disponibili gratuitamente nuovi costumi da bagno per Androide 18 e Videl.

Dragon Ball FighterZ sarà disponibile in Italia dal 25 gennaio per Xbox One e PlayStation 4, dal 26 gennaio le versioni digitali per console e PC via Steam. Dragon Ball Xenoverse 2 è disponibile per PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch.

PRENOTA ORA DA HAPPY GAME per ricevere lo sblocco anticipato di GOKU (SSGSS) e VEGETA (SSGSS) e 2 AVATAR PER LA LOBBY esclusivi!

sabato 20 gennaio 2018

NOVITA': NINTENDO LABO! Inventa un nuovo modo di VIDEOgiocare!





Nintendo Switch si arricchirà presto di un nuovo “gadget”, sempre si possa definire tale. Il colosso nipponico l’aveva anticipato ieri definendola “una nuova esperienza interattiva per Nintendo Switch che farà la gioia di adulti e bambini”, ed in effetti non troviamo modo migliore di definire Nintendo Labo.

Cos’è

L’obiettivo di Nintendo Labo è trasformare un semplice pezzo di cartone in qualcosa di diverso: una moto, un pianoforte, una canna da pesca, un robot o qualsiasi cosa vi possa venire in mente. Il giocatore crea varie forme denominate Toy-Con dei fogli di cartone presenti nel kit base che, combinati con il corpo tablet di Nintendo Switch e con i Joy-Con, prendono vita creando nuovi modi di giocare.



Il kit assortito di base, comprensivo dei pezzi in cartone e di vari pezzi accessori (come elastici, occhielli e cordicelle varie) permette di assemblare 5 diversi Toy-Con: la casa, la canna da pesca, il pianoforte, la moto e la “macchina” radiocomandata”. Il bello è che non serve altro: né scotch né tanto meno “abbondante colla vinilica”, il tutto viene assemblato ad incastro e il risultato finale è sorprendente.


Come funziona

Nella confezione di vendita di Nintendo Labo, oltre ai pezzi per l’assemblaggio dei Toy-Con, è anche presente la cartuccia da inserire in Nintendo Switch comprensiva dei vari minigiochi da abbinare alle creazioni e anche di tutte le istruzioni non solo per il montaggio, ma anche quelle relative al funzionamento di ognuno di essi.

Ad esempio il Toy-Con che replica un pianoforte a 13 tasti ha un incavo per inserire il Joy-Con destro. Proprio il Joy-Con, grazie alla telecamera IR di movimento, rileva quali tasti del pianoforte di cartone vengono premuti e riproduce le note tramite l’altoparlante del corpo tablet, che viene posto davanti a mo’ di spartito musicale. La motocicletta invece sfrutta il corpo tablet al centro per visualizzare appunto la strada che viene percorsa, e i due Joy-Con al lato inseriti nel manubrio di cartone. Per accendere la moto basta premere il pulsante di accensione di Switch, per dare gas invece basterà ruotare la manopola destra.



Quanti kit ci sono

Oltre al kit assortito Toy-Con 01 di cui vi abbiamo parlato finora ce n’è un altro ben più sorprendente, il Robot Toy-Con 02, che permette di assemblare una tuta da robot indossabile. Si va a realizzare un vero e proprio zaino dove collocare il Joy-Con destro, dotato di un sistema di corde da collegare a piedi e mani, e un visore in cui inserire il Joy-Con sinistro. Potrete quindi calarvi nei panni di un robot che verrà visualizzato sullo schermo del vostro televisore (la Switch deve quindi funzionare in modalità dock) e che seguirà i movimenti imposti. Nel filmato ad esempio si vede anche che mettendosi in ginocchio si potrà far trasformare il robot in un veicolo.



C’è anche un terzo kit, denominato Set di personalizzazione che, come suggerisce il nome, permette semplicemente di aggiungere un po’ di brio alle creazioni in cartone grazie a particolari rotoli di nastro adesivo, adesivi di vario genere e a due fogli di stencil.



Riepilogando:
KIT ASSORTITO TOY-CON 1
Foglio di cartone x28 (incluso un foglio extra per la personalizzazione)
Foglio riflettente x3
Foglio di spugna x3
Cordicella (arancione) x1
Cordicella (blu) x1
Set di occhielli (grigi) x1
Set di occhielli (blu) x4
Elastico (grande) x2 + ricambi
Elastico (piccolo) x6 + ricambi
Scheda di gioco per Nintendo Switch con il software da usare con il Kit assortito


KIT ROBOT TOY-CON 2
Foglio di cartone x19 (incluso un foglio extra per la personalizzazione)
Foglio di cartoncino x4
Foglio riflettente x1
Cordicella (arancione) x2
Cordicella (blu) x2
Cinghia di stoffa (grigia) 1x grande, 1x media, 2x piccola
Set di occhielli (grigi) x10
Set di occhielli (arancioni) x2
Scheda di gioco per Nintendo Switch con il software da usare con il Kit robot


SET DI PERSONALIZZAZIONE
Rotoli di nastro adesivo x2
Fogli di stencil x2
Fogli di adesivi x2

Quanto costa

Il prezzo di Nintendo Labo per l’Italia è stato convertito esattamente 1 a 1 rispetto al prezzo in dollari proposto negli Stati Uniti. I due kit di base sono già presenti su Amazon Italia, ma solo il Kit Robot, al momento della stesura di questo articolo, è effettivamente pre-ordinabile.
Kit Assortito Toy-Con 01 – 69,99€
Kit Robot Toy-Con 02 – 79,99€

Se pensate che siano prezzi esagerati per dei “pezzi di cartone“, considerate che nella confezione di vendita sono incluse anche le cartucce dedicate a Nintendo Switch. Il set di personalizzazione, che negli Stati Uniti viene venduto a 9,99$, non è ancora disponibile sui listini italiani.
Uscita

La data di lancio per l’Italia è diversa da quella statunitense (20 aprile): nel Bel Paese dovremo aspettare fino al 27 aprile 2018 per metterci le mani sopra.


KINGDOM HEARTS 3: LA DATA DI LANCIO VERRÀ ANNUNCIATA A FEBBRAIO?

Risultati immagini per kingdom hearts 3 logo coming 2018
Stando a una voce di corridoio emersa nelle ultime ore, pare che la data di lancio di Kingdom Hearts 3 potrebbe essere svelata a febbraio. Secondo la fonte che ha diffuso il rumor, inoltre, il gioco dovrebbe uscire durante il terzo trimestre del 2018.

Come spiegato dallo youtuber TheGamersJoint (potete vedere il filmato in calce alla notizia), i leak in questione sono del tutto anonimi, anche se la fonte sembrerebbe essere la stessa che ha anticipato con successo l'annuncio di The World Ends With You per Nintendo Switch.

Secondo il rumor, dunque, la data di lancio di Kingdom Hearts 3 sarebbe fissata per il terzo trimestre del 2018, con il suo annuncio atteso per il mese di febbraio. Dal momento che si tratta di semplici voci di corridoio non confermate, vi invitiamo a prendere la notizia con le pinze in attesa di ulteriori chiarimenti da Square Enix (ricordiamo che il publisher ha già dato una mezza conferma per l'uscita del gioco nel 2018).


Stay tuned on HAPPY GAME!


venerdì 19 gennaio 2018

DRAGON BALL FIGHTERZ: VIDEO UNBOXING DELLA COLLECTOR'S EDITION




Ci avviciniamo sempre più all'atteso debutto di Dragon Ball FighterZ, il nuovo promettente picchiaduro di Bandai Namco Entertainment e Arc System Works dedicato al mondo ideato da Akira Toriyama.

Nel frattempo, la testata di IGN.com ha avuto la fortuna di ricevere la Collector's Edition del titolo, contenente la copia di gioco in formato fisico accompagnata dai seguenti bonus: una CollectorZ box, una steelbook esclusiva, un diorama di Son Goku di 18 cm in esclusivo stile "Manga Dimension", e tre artbook. Potete dare uno sguardo a tutti i contenuti inclusi nell'edizione speciale visionando il video in calce.

Dragon Ball FighterZ sarà disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One a partire dal 26 gennaio 2018. Recentemente, Bandai Namco ha rivelato l'ultimo personaggio giocabile all'interno del roster, Androide 21, ed ha inoltre confermato che il gioco includerà le loot box per elementi estetici, ma non presenterà alcuna forma di microtransazioni.


Novità in arrivo in un VIDEO, per Un 2018 videoludico da URLO!




Quest'oggi Sony Interactive Entertainment Japan and Asia ha pubblicato un nuovo trailer musicale dedicato alla ricchissima lineup dei titoli per PlayStation 4 in arrivo nel corso di quest'anno.

Il filmato, intitolato Playin’ Swingin’ inizia con il pezzo da novanta in arrivo tra pochissimi giorni, Monster Hunter World(testabile in questi giorni grazie alla terza e ultima beta), per poi proseguire a tempo di musica con titoli del calibro di God of War, Dissidia Final Fantasy NT, Detroit: Become Human, Far Cry 5, Hokuto Ga Gotoku, Metal Gear Survive, Shadow of the Colossus, Ni No Kuni II: Revenant Kingdom, Dynasty Warriors 9, Dragon Ball FighterZ, Secret of Mana, The Seven Deadly Sins: Knights of Britannia, Sword Art Online: Fatal Bullet, Valkyria Chronicles 4, Attack on Titan 2, Dragon’s Crown Pro e molti altri.

Ce n'è davvero per tutti i gusti, buona visione!


giovedì 18 gennaio 2018

Final Fantasy XV: A Marzo la Royal Edition !





Square Enix ha annunciato oggi la nuova FINAL FANTASY XV ROYAL EDITION per Xbox One e PlayStation 4 !

Queste edizioni speciali saranno disponibili dal 6 marzo e includeranno il gioco principale, più di 20 contenuti scaricabili e add-on e anche delle novità, come la zona extra di Insomnia con nuovi nemici e missioni secondarie e la visuale in soggettiva.

FINAL FANTASY XV ROYAL EDITION includerà:

● Una nuova zona finale, le Rovine di Insomnia: la nuova zona avrà nuove missioni e nemici come Cerberus e Omega. In questa zona sarà inoltre possibile affrontare gli antichi sovrani.

● Controllo totale dello Yacht reale: il mondo di Eos si espande con la possibilità di esplorare le acque tra Capo Caem e Altissia. Sarà anche possibile pescare a bordo dell’imbarcazione e scoprire nuovi pesci e nuove ricette.

● Un accessorio per attivare la nuova azione “Panoplia suprema”: sarà possibile sferrare degli attacchi potentissimi evocando la Panoplia. Dopo aver raccolto tutte le armi ancestrali, apparirà un accessorio in un luogo sconosciuto del mondo che ti permetterà di accedere alla Panoplia suprema.

● Una nuova visuale in soggettiva: per giocare dalla prospettiva di Noctis.

● Più di una dozzina di contenuti scaricabili: tra cui delle armi, delle verniciature per la Regalia e dei set di oggetti.

● Tutti i contenuti già inclusi nel season pass, tra cui: EPISODE GLADIO, EPISODE PROMPTO, ESPANSIONE ONLINE COMRADES** ED EPISODE IGNIS.

● Archivio: sarà possibile vedere le storie della Cosmogonia sparse per il mondo di FINAL FANTASY XV. Verranno anche aggiunti dei miti e delle leggende locali in vari luoghi. In questo modo sarà possibile saperne di più sul mondo.

● Missione per ottenere e migliorare la Regalia Type-D

Inoltre, a partire dal 6 marzo sarà anche disponibile FINAL FANTASY XV ROYAL PACK, un pacchetto scaricabile che include tutti i contenuti che non sono stati pubblicati in precedenza e sono stati aggiunti a FINAL FANTASY XV ROYAL EDITION. Questo pacchetto acquistabile permetterà ai vecchi giocatori di FINAL FANTASY XV di scoprire le novità scaricandolo per il gioco principale.


PRENOTA ORA DA HAPPY GAME!

martedì 16 gennaio 2018

MONSTER HUNTER WORLD: DATE, ORARI, MISSIONI E RICOMPENSE DELLA TERZA BETA PS4





La terza Open Beta di Monster Hunter World si terrà questo fine settimana, dal 19 al 22 gennaio, esclusivamente su PlayStation 4. Scopriamo insieme date, orari di sblocco, missioni e ricompense prevista per la nuova Beta Pubblica di MH World.

Come accedere alla Beta di Monster Hunter World
Il client dell'Open Beta sarà disponibile per il preload dal PlayStation Store a partire dal 17 gennaio, il file pesa 5.5 GB ed è esattamente lo stesso messo a disposizione per le due precedenti fasi di prova. Coloro che hanno già partecipato alla Beta 1 e 2 ed hanno conservato il client dovranno scaricare solamente un piccolo aggiornamento. Per effettuare il download e giocare alla Beta di Monster Hunter World non è richiesto l'abbonamento al servizio PlayStation Plus.

Orari della Beta
La Open Beta 3 di Monster Hunter World partirà venerdì 19 gennaio alle 03:00 del mattino (ora italiana) e terminerà il 22 gennaio alla stessa ora. Non sono previsti accessi anticipati, sono invece possibili eventuali proroghe al termine della Beta, a seconda della volontà di Capcom.

Missioni e Ricompense
La nuova Beta di Monster Hunter World include quattro missioni, una in più rispetto ai precedenti test. Alla caccia a Gran Jagras, Anjanath e Barroth si aggiunge una missione dedicata al Nergigante, il mostro di copertina di Monster Hunter World.

Nergigante è un gigantesco Drago Antico ricoperto di aculei da distruggere per iniziare a causare danni alla mostruosa creatura. Da notare come la missione del Nergigante durerà solo 15 minuti, dovrete quindi coordinarvi sapientemente con la vostra squadra per avere maggiori probabilità di vittoria.

Completando tutte e quattro le missioni riceverete dei contenuti bonus da utilizzare nel gioco completo, ovvero un set di consumabili e una skin con pittura facciale mimetica per il vostro personaggio.

Monster Hunter World sarà disponibile in Europa dal 26 gennaio su PlayStation 4, PS4 Pro, Xbox One e Xbox One X, la versione PC uscirà invece durante il prossimo autunno. La Beta sarà accessibile esclusivamente agli utenti PlayStation.

lunedì 15 gennaio 2018

Ken il Guerriero su Playstation 4 – Oltre 60 minuti di Gameplay





Mentre i tantissimi fan occidentali di Ken il Guerriero aspettano notizie sull’arrivo del videogame per Playstation 4 anche in Europa ed USA, SEGA mostra oltre sessanta minuti di gameplay per Hokuto Ga Gotoku, nome giapponese del videogame in arrivo in estremo oriente a marzo con la speranza che la release anche da noi sia presto annunciata ed in concomitanza.

Per vedere il gameplay nel video che segue arrivate a 21 minuti ed oltre e comincerà il videogame dopo le “chiacchiere” in giapponese!


venerdì 12 gennaio 2018

DISSIDIA FINAL FANTASY NT: HAPPY GAME's PREORDER BONUS !

Prenota Dissidia Final Fantasy NT, in uscita per PS4 il 30 gennaio 2018, e ricevi i thumb grips ufficiali. Offerta valida fino al Day One, salvo esaurimento scorte. TI ASPETTIAMO IN STORE!
#solo da #happygame

Tutte le novità di Nintendo Switch per Inizio 2018





Nintendo ha pubblicato oggi un nuovo Nintendo Direct Mini che ha annunciato una selezione di titoli di prime e di terze parti in arrivo su Nintendo Switch a inizio 2018. Dopo un periodo festivo di grande successo, i possessori di Nintendo Switch godranno di una grande varietà di contenuti e nuovi giochi nei prossimi mesi, tra cui DARK SOULS: REMASTERED, Donkey Kong Country: Tropical Freeze, Mario Tennis Aces e Kirby Star Allies e una nuova modalità di Super Mario Odyssey in cui ritroviamo il noto fratello vestito di verde.


DARK SOULS, il primo titolo del franchise che ha ridefinito l’intero genere del gioco d’azione di ruolo, è in arrivo su Nintendo Switch come DARK SOULS: REMASTERED, e include il DLC Artorias of the Abyss, oltre a un frame rate e una risoluzione migliorati rispetto al gioco DARK SOULS originale, per un esilarante ritorno a Lordran. Questo è il debutto del franchise sulla piattaforma Nintendo e ora, per la prima volta in assoluto, questo gioco tanto riverito (e stimolante) potrà essere giocato anche in movimento.

Al suo lancio su Nintendo Switch, Mario Tennis Aces porterà l’abilità e la competizione a un nuovo livello. Mario scenderà in campo in abbigliamento da tennis di classe per palleggi intensi contro una ampia serie di personaggi in vere e proprie battaglie tennistiche. Nuove trovate nella funzionalità del gioco di tennis metteranno alla prova la vostra abilità nell’interpretare la posizione e il tiro dell’avversario per determinare quale colpo vi regalerà il vantaggio. E questa volta il gioco regala la prima modalità storia dall’epoca del gioco Mario Tennis su Game Boy Advance, che offre un nuovo gusto al gioco del tennis, con una varietà di missioni, battaglie contro i boss e altro. Il gioco verrà lanciato su Nintendo Switch in primavera.

Donkey Kong, Diddy Kong, Dixie Kong e Cranky Kong ritornano in Donkey Kong Country: Tropical Freeze su Nintendo Switch. Questo titolo possiede tutto il divertimento e le sfide del gioco originale, oltre a una nuova modalità facile da usare per i principianti che permette ai nuovi giocatori e agli esordienti di giocare con il simpatico scimmione surfista Funky Kong. Funky Kong può fare salti doppi, un numero infinito di capriole, volteggiare e anche effettuare avvitamenti a spirale. Grazie alla sua robusta tavola da surf, nessun ostacolo riuscirà a fermarlo. Il gioco verrà lanciato su Nintendo Switch il 4 maggio 2018.

Nel mese di febbraio i giocatori potranno scaricare un aggiornamento gratuito per Super Mario Odyssey che aggiunge un nuovo mini gioco chiamato Caccia al palloncino. Una volta scaricato l’aggiornamento gratuito e dopo aver completato la storia principale, Caccia al palloncino diventerà disponibile. Per iniziare, i giocatori dovranno semplicemente parlare con Luigi. In modalità “Nascondi il palloncino”, i giocatori avranno una quantità di tempo limitata per nascondere un palloncino. In modalità “Trova il palloncino”, i giocatori avranno lo stesso periodo di tempo per localizzare i palloncini nascosti da altri giocatori da ogni parte del mondo. Trovando i palloncini nascosti e diventando esperti nasconditori, i giocatori potranno avanzare in classifica. L’aggiornamento gratuito sarà disponibile a febbraio con nuovi filtri in Modalità Foto e nuovo abbigliamento.


Lista integrale degli annunci per Nintendo Switch:

DARK SOULS: REMASTERED 25 Maggio 2018
Super Mario Odyssey update Febbraio 2018
Mario Tennis Aces Primavera 2018
Donkey Kong Country: Tropical Freeze 4 Maggio 2018
Kirby Star Allies 16 Marzo 2018
Pokkén Tournament DX Battle Pack Già disponibile da acquistare, con contenuti in arrivo nelle seguenti date:

  • Round 1 – 31 Gennaio 2018
  • Nuovo Pokémon in campo Aegislash
  • Nuovo set Pokémon di Supporto
  • MegaRayquaza e Mimikyu
  • Round 2 – 23 Marzo 2018
  • Nuovo Pokémon in campo
  • Blastoise
  • Nuovo set Pokémon di Supporto
  • Mew e Celebi

Dragon Quest Builders demo Disponibile ora
Hyrule Warriors: Definitive Edition Primavera 2018
Mario + Rabbids Kingdom Battle DLC pack 3 Primavera 2018
The World Ends with You -Final Remix- 2018
SNK HEROINES Tag Team Frenzy Estate 2018
ACA NEOGEO ART OF FIGHTING 2 Disponibile oggi
Ys VIII: Lacrimosa of DANA Estate 2018
PAYDAY 2 23 Febbraio 2018
Fe 16 Febbraio 2018
Celeste 25 Gennaio 2018