Stu Campbell, l’Art Director di F1 2018, commentando la ricreazione del gioco dal mondo reale, ha dichiarato: “F1 ha subito un enorme rebranding visivo quest’anno. Ha un aspetto nuovo ed eccitante e stiamo cercando di far entrare il realismo nel gioco il più possibile. Il nostro obiettivo di quest’anno è stato quello di garantire il più grande miglioramento visivo possibile per offrire un’esperienza più autentica e realistica. Quando lo guardi parallelamente al gioco del 2017, credo si noterà un enorme salto in avanti “.
F1 2018 presenta tutte le squadre, i piloti e tutti i 21 circuiti ufficiali dell’emozionante stagione 2018, tra cui il Circuito Paul Ricard e l’Hockenheimring. Il gioco include anche 20 auto iconiche della storia di questo sport. F1 2018 sarà disponibile su PlayStation 4, Xbox One, Xbox One X e PC da HAPPY GAME, venerdì 24 agosto 2018.
Vi ricordiamo che prenotando il gioco da HAPPY GAME, avrete come bonus preorder un DLC che permette di scaricare la Brown del 2009 e la Williams Renault del 2003!
0 commenti:
Posta un commento
la tua opinione è importante, dicci cosa ne pensi