Solo da Happy Game

I Migliori Giochi

This is default featured slide 2 title

Go to Blogger edit html and find these sentences.Now replace these sentences with your own descriptions.

This is default featured slide 3 title

Go to Blogger edit html and find these sentences.Now replace these sentences with your own descriptions.

This is default featured slide 4 title

Go to Blogger edit html and find these sentences.Now replace these sentences with your own descriptions.

This is default featured slide 5 title

Go to Blogger edit html and find these sentences.Now replace these sentences with your own descriptions.

mercoledì 31 ottobre 2018

Red Dead Redemption 2 vendite pazzesche






Red Dead Redemption 2 vendite pazzesche. Rockstar Games ha svelato i primi dati di vendita per il suo nuovo videogame ed i numeri sono davvero impressionanti.

Red Dead Redemption 2 Vendite impressionanti

RDR 2 nel primo fine settimana di uscita ha totalizzato incassi pari a pari a 725 milioni di dollari, cifra impressionante che spazza via importantissimi brand quali Harry Potter, Star Wars e Il Signore degli Anelli.

Quello di Red Dead Redemption 2  è il secondo miglior risultato di sempre dietro soltanto a quello ottenuto dalla gallina dalle uova d’oro di Rockstar Games ovvero Grand Theft Auto 5.


Red Dead Redemption 2 ha ottenuto anche il miglior lancio di un prodotto di intrattenimento nel 2018, è stato il gioco più preordinato di sempre su PlayStation Store. Se il buongiorno si vede dal mattino, considerando che a novembre arriverà anche l’online, per RDR 2 si preannunciano altre cifre record a cui, forse, soltanto GTA 5 riuscirà a resistere…

martedì 30 ottobre 2018

lunedì 29 ottobre 2018

PlayStation Classic, la line-up completa dei giochi per l’Europa!!!

L’annuncio è finalmente arrivato: Sony ha rivelato oggi i 20 videogiochi che comporranno, in Europa, la line-up completa di PlayStation Classic, la sua console Mini in arrivo il 3 dicembre sul mercato. I nomi sono di quelli che colpiscono dritto nei feels: da Metal Gear Solid a GTA, passando per Resident Evil e Rayman, oltre che per Syphon Filter.



Questo l’elenco completo rivelato da Sony:

  • Battle Arena Toshinden™
  • Cool Boarders 2
  • Destruction Derby
  • Final Fantasy VII
  • Grand Theft Auto
  • Intelligent Qube
  • Jumping Flash!
  • Metal Gear Solid
  • Mr. Driller
  • Oddworld: Abe’s Oddysee®
  • Rayman
  • Resident Evil™ Director’s Cut
  • Revelations: Persona
  • Ridge Racer Type 4
  • Super Puzzle Fighter II Turbo®
  • Syphon Filter
  • Tekken 3
  • Tom Clancy’s Rainbow Six
  • Twisted Metal
  • Wild Arms

Sony precisa che “PlayStation Classic ti offre questi 20 fantastici giochi e una memory card virtuale per memorizzare i tuoi salvataggi. La console in miniatura è il 45% più piccola rispetto alla PlayStation originale del 1994 ed è dotata di due controller con le dimensioni originali per infinite ore di divertimento multigiocatore da divano.”

Red Dead Redemption 2 disponibile ora da HAPPYGAME!






Red Dead Redemption 2 disponibile ora! Rockstar Games è orgogliosa di annunciare che Red Dead Redemption 2 è ora disponibile per PlayStation 4 e Xbox One.

Un racconto epico di onore e lealtà ambientato negli ultimi anni dell’era dei fuorilegge. 

Red Dead Redemption 2 segue Arthur Morgan e la banda di Van der Linde nelle loro rapine, furti e combattimenti per cercare di sopravvivere nel cuore di un’America dura e selvaggia. Dopo un colpo andato storto nella città di Blackwater, la banda è costretta a fuggire. Con gli agenti federali e i migliori cacciatori di teste della nazione alle costole, che rischiano di mettere a repentaglio l’unità del gruppo, Arthur si trova costretto a scegliere tra i suoi ideali e la lealtà nei confronti della banda che l’ha cresciuto.

Raccontata nel mondo di gioco più profondo ed esteso mai creato da Rockstar, Red Dead Redemption 2 è il primo gioco concepito da zero per l’hardware di nuova generazione dove gameplay e narrazione si fondono in un modo completamente nuovo per fornire l’esperienza di vivere come un fuorilegge in una famigerata banda.

Attualmente il gioco ha la media voto pazzesca di 9.9 su 10!

Red Dead Redemption 2 include anche l’accesso a Red Dead Online. 
Red Dead Online è l’evoluzione della classica esperienza multiplayer in Red Dead Redemption, che fonde la narrativa con il gameplay competitivo e cooperativo, in nuovi divertenti modi. Il lancio di Red Dead Online è previsto per novembre 2018, inizialmente come beta pubblica. Ulteriori informazioni a breve.

venerdì 26 ottobre 2018

Finalmente RDR2 è DISPONIBILE! Capolavoro ASSOLUTO!




L'attesa è finita Red Dead Redemption 2 è disponibile.

Ti aspettiamo in Store!

mercoledì 24 ottobre 2018

Red Dead Redemption 2 lancio pronto!






Red Dead Redemption 2 lancio pronto! Con l’uscita di Red Dead Redemption 2 a pochi giorni di distanza, vogliamo condividere alcune informazioni per prepararti al meglio a quest’epica avventura nel cuore di un’America dura e selvaggia. Continua a leggere per scoprire di più sull’uscita di Red Dead Redemption 2, con dettagli sull’aggiornamento di lancio e su come aiutarci a migliorare costantemente la tua esperienza di gioco fornendoci feedback e segnalandoci problemi.



Red Dead Redemption 2 lancio Companion App

Scopri anche la Companion app ufficiale di Red Dead Redemption 2, che si collega direttamente al tuo sistema PlayStation 4 o alla tua Xbox One mentre giochi. Disponibile dal 26 ottobre per iOS e Android. Ulteriori dettagli sulla Companion app saranno svelati più tardi nel corso della giornata.
Red Dead Redemption 2 lancio – Gli aggiornamenti

Com’è normale per un gioco di questa portata e dimensione, all’uscita sarà disponibile un aggiornamento contenente cambiamenti e correzioni dell’ultimo minuto. Per assicurarsi la miglior esperienza di gioco possibile, consigliamo vivamente di scaricare l’aggiornamento prima di avviare il gioco. Se le impostazioni della tua piattaforma di gioco non prevedono il download automatico degli aggiornamenti, ecco delle semplici istruzioni per attivare questa funzionalità:
Impostare la funzione di download/aggiornamento automatico su PlayStation 4
Attivare gli aggiornamenti automatici su Xbox One

Chi ha prenotato Red Dead Redemption 2 su PlayStation Store o Xbox Store può scaricare e pre-installare il gioco sulla propria piattaforma di gioco e cominciare a giocare già da venerdì, all’uscita del gioco.

Abbiamo recentemente revisionato il sito di supporto di Rockstar Games per rendere più facile trovare aiuto in caso di problemi. Il nuovo sito è anche ottimizzato per dispositivi mobili, per ottenere velocemente assistenza direttamente da smartphone.

Come spesso capita all’uscita di giochi di queste dimensioni, ci aspettiamo l’insorgere di bug e problemi non previsti e ti invitiamo a informarci di qualsiasi problema simile che riscontrerai in Red Dead Redemption 2. Puoi consultare questa pagina dedicata a Red Dead Redemption 2 per verificare se il problema che riscontri è noto o se già esiste un articolo di assistenza, chiedere supporto inviando una richiesta o segnalare un bug. Il sito di supporto contiene anche diversi utili articoli su requisiti di installazione, bonus prenotazione e altro ancora.



Red Dead Redemption 2 lancio – Streaming

Sappiamo che molti giocatori di tutto il mondo vogliono trasmettere in streaming la loro esperienza di gioco per amici e fan su Twitch, YouTube, Facebook, Mixer e altre piattaforme. Sappiamo anche che spesso i giochi finiscono prima del previsto nelle mani dei giocatori, quindi vogliamo informarti dei tempi corretti per trasmettere o caricare contenuti di gioco. La data di uscita ufficiale di Red Dead Redemption 2 è il 26 ottobre, questo venerdì. La data e l’orario di embargo internazionale per lo streaming o la pubblicazione dei contenuti video corrisponde al primo “lancio di mezzanotte”, che avverrà in Australia/Nuova Zelanda. Negli altri orari, ciò corrisponde a:
Australia/Nuova Zelanda: 00:01 di venerdì 26 ottobre
Eastern Time: 7:01 di giovedì 25 ottobre
Pacific Time: 4:01 di giovedì 25 ottobre
British Time: 12:01 di giovedì 25 ottobre
Ora italiana: 13:01 di giovedì 25 ottobre

Se il tuo fuso orario locale non figura tra questi, consulta le informazioni sull’orario mondiale relative agli orari sopra indicati per determinarlo.

Preparati per la beta di Red Dead Online, in arrivo a novembre. Come annunciato in precedenza, Red Dead Online è una nuova esperienza online ambientata nell’enorme mondo aperto di Red Dead Redemption 2. Come accade con tutte le esperienze online di questa portata e dimensione, l’uscita sarà inevitabilmente turbolenta e siamo sicuri che la nostra fantastica e affezionata community condividerà idee, ci aiuterà a risolvere i primi problemi e collaborerà con noi per rendere Red Dead Online un’esperienza divertente e innovativa.

L’accesso a Red Dead Online sarà gratuito per tutti i possessori di una copia di Red Dead Redemption 2 per PlayStation 4 o Xbox One.

Sfruttando le dinamiche di gioco di Red Dead Redemption 2, Red Dead Online offrirà ai giocatori la possibilità di esplorare l’universo di gioco in solitaria o in gruppo e sarà ricco di aggiornamenti e modifiche costanti, per offrire al pubblico un’esperienza sempre nuova e curata nel dettaglio.

martedì 23 ottobre 2018

Fallout 76, Prenota da happy game per accedere alla BETA PRIVATA!





La beta a numero chiuso di Fallout 76 aprirà ufficialmente i battenti il 24 ottobre. La prima fase di testing multiplayer del kolossal post-apocalittico di Bethesda coinvolgerà tutti gli utenti che hanno deciso di prenotare il titolo per Xbox One.

Nel corso della prima finestra di accesso ai server della B.E.T.A. di Fallout 76 potremo esplorare liberamente la regione dell'Appalachia e familiarizzare con il sistema di gioco basato sulle interazioni multiplayer tra i sopravvissuti del West Virginia. Il pre-load del client della beta è già disponibile sul Games Store della console Microsoft.

Eccovi quindi gli orari di apertura e di chiusura della fase di testing multiplayer che, qui da noi, avrà luogo la mattina del 24 ottobre:

  • Stati Uniti (Costa Ovest) - 23 ottobre, dalle 16:00 alle 20:00
  • Stati Uniti (Costa Est) - 23 ottobre, dalle 19:00 alle 23:00
  • Regno Unito - dalla mezzanotte del 23 ottobre alle 04:00 del 24 ottobre
  • ITALIA - 24 ottobre, dalle 01:00 alle 05:00
  • Australia (Sydney): 24 ottobre, dalle 10:00 alle 14:00

A questa fase di stress test se ne aggiungeranno altre fino alla notte del 30 ottobre, durante la quale anche gli utenti in pre-order su PC e PlayStation 4 saranno invitati a parteciparvi. Chissà, magari nel corso della B.E.T.A. riusciremo a incrociare anche qualche membro dell'Enclave...

A questo punto non ci resta che ricordarvi che Fallout 76 è previsto al lancio su PC, PS4 e Xbox One per il 14 novembre.

lunedì 22 ottobre 2018

Days Gone rinviato ! Nuova Data di USCITA!


Days Gone è stato rinviato ancora una volta: secondo quanto annunciato da Sony e Bend Studio, l'uscita del gioco è stata spostata al 26 aprile 2019, due mesi dopo la data precedentemente prevista. Visto che però è la seconda volta che succede, sarebbe il caso di fermarsi un attimo a ragionare sullo sviluppo del gioco e su cosa ancora gli manchi per potersi confrontare ad armi pari con le ultime esclusive per PlayStation 4.

Secondo diversi pareri, c'è un evidente problema di personalità. Il titolo di Bend Studio è ambientato in uno scenario post-apocalittico molto simile a quello di The Last of Us: Parte 2, tanto che c'era addirittura chi pensava a un universo condiviso. L'approccio open world è anch'esso ben collaudato, dunque a caratterizzare l'esperienza troviamo solo il suo essere una storia di biker e il rapporto fra il protagonista e la sua moto, da sviluppare e potenziare nel corso della campagna.




Si tratta di elementi sufficienti per sfornare un buon action game, ma non è chiaramente questa l'intenzione di Sony. Collocato in una finestra di lancio al momento priva di concorrenza interna, Days Gone dovrà fare molto più del tradizionale compitino, offrendo ai possessori di PS4 una qualità paragonabile a quella degli ultimi titoli first party, da God of War a Detroit: Become Human, passando infine per Marvel's Spider-Man.

Un livello a cui è davvero possibile ambire? Le ultime prove con il gioco dicono fondamentalmente di no: per quanto valida, l'esperienza confezionata dai ragazzi di Bend Studio difficilmente riuscirà a imporsi davvero e a rappresentare l'ennesimo, valido motivo per acquistare una PlayStation 4. Tuttavia le cose potrebbero cambiare: è successo in passato e non c'è motivo per cui non possa accadere nuovamente.




Dietro il primo rinvio di Days Gone, dunque, si nascondeva magari l'intenzione di investire in maniera massiccia sullo sviluppo del gioco, sulla componente narrativa e sulla rifinitura, così da trasformarlo in un prodotto sostanzialmente migliore rispetto a quanto mostrato finora. Un open world con un'identità precisa, legata magari a un particolare elemento del suo "lore", in grado di donare al progetto una marcia in più.

Voi che ne pensate? Quali sono le vostre aspettative nei confronti di Days Gone? Parliamone.

NOVITA': Starlink Battle For Atlas DISPONIBILE da HAPPY GAME!




Starlink: Battle for Atlas è un gioco d’azione e avventura sviluppato da Ubisoft Toronto. Questa epica saga spaziale open world utilizza la tecnologia dei giocattoli modulari e consente ai giocatori di creare e personalizzare le proprie navicelle spaziali reali!
Ciascun componente e il pilota della navicella compariranno immediatamente nel gioco, dove sarà possibile sfruttare diverse abilità di pilota, oltre a varie armi e navi, per sfoderare combo devastanti contro i propri nemici. I modellini modulari e le meccaniche di combattimento dinamiche in Starlink: Battle for Atlas consentiranno ai giocatori di completare gli obiettivi e affrontare ogni ostacolo e nemico in molti modi diversi, guidati dalla propria immaginazione e creatività. 

Oltre al nuovo e innovativo modo di giocare, Starlink: Battle for Atlas offre un’esperienza open world, che include un intero sistema solare esplorabile in totale libertà.

Da HAPPY GAME è DISPONIBILE lo STARTER KIT comprendente il gioco Star Link Battle for Atlas, una navicella, un pilota e 2 armi oltre al supporto per il joypad che permette di montare fisicamente la vostra navicella spaziale sul vostro pad ed iniziare subito ad esplorare questo fantastico ed immenso universo! Disponibili ulteriori navicelle, piloti ed armi per personalizzare al massimo la vostra esperienza di gioco rendendola unica!


sabato 20 ottobre 2018

Red Dead Redemption 2 il trailer di lancio






Red Dead Redemption 2 il trailer di lancio in attesa dell’uscita del gioco la prossima settimana! America, 1899. L’epoca del selvaggio West è agli sgoccioli. Dopo un colpo andato storto nella città di Blackwater, nell’ovest, Arthur Morgan e la banda di Van der Linde sono costretti alla fuga.

Con gli agenti federali e i migliori cacciatori di taglie alle calcagna, la banda deve rapinare, combattere e rubare per farsi strada e cercare di sopravvivere nel cuore di un’America dura e selvaggia. Una serie di conflitti e divisioni rischiano di mettere a repentaglio l’unità del gruppo, e Arthur si ritrova costretto a scegliere tra i suoi ideali e la lealtà nei confronti della banda che l’ha cresciuto. Il mondo di gioco, vasto ed evocativo, sarà anche l’ambientazione per un’esperienza multigiocatore online completamente nuova e tutta da scoprire sulle vostre console davvero molto presto.

Red Dead Redemption 2, una storia epica in un’America agli albori della modernità, sarà disponibile dal 26 ottobre per PlayStation 4 e Xbox One.

Guarda il nuovo trailer di lancio e prenota ora da HAPPY GAME per ottenere il Cavallo da guerra e il Kit di sopravvivenza del fuorilegge!

Red Dead Redemption 2 il trailer di lancio!



venerdì 19 ottobre 2018

Call of Duty Black Ops 4 Recensione






Nuovo autunno e nuovo Call of Duty disponibile nei negozi. Questo articolo dal titolo Call of Duty Black Ops 4 Recensione vuole raccontarvi in dettaglio il nuovo capitolo della serie realizzato dai programmatori di Treyarch e già disponibile da qualche giorno su Playstation 4, Xbox One e PC.Noi abbiamo provato sia la versione PS4 che quella PC non trovando particolari differenze da mettere in rilievo se non che su Windows 10 grazie ad una scheda grafica di fascia medio-alta la qualità visiva è leggermente superiore.


Come forse già saprete il primo aspetto “rivoluzionario” di Call of Duty Black Ops 4 è la totale assenza di uno story mode. Se da una parte questo aspetto lascia con un po’ l’amaro in bocca soprattutto per chi ha vissuto i primi capitoli di COD dove la parte cinematografica aveva un ruolo preminente, dall’altra è da apprezzare la coerenza e l’onesta intellettuale dei programmatori di non proporre una robina di poche ore raffazzonata solo per dare il contentino.


Call of Duty Black Ops 4 Recensione – Black Out

Anche perchè, indubbiamente i contenuti a COD Black Ops 4 non mancano affatto. Tre sono le macro aree di interesse per i giocatori e vi facciamo subito conoscere un’altra novità assoluta per la serie: la modalità Black Out. Senza girarci troppo intorno è la proposta di Call of Duty in fatto di Battle Royale. Blackout può considerarsi una versione di questo sottogenere degli shooter ultimamente molto in voga che va a piazzarsi per le sue caratteristiche nel mezzo tra Fortnitee Playerunknown’s Battlegrounds.

Blackout non rivoluziona il genere dei battle royale ma ci entra dentro con il DNA di Call of Dutyche non si snatura pur inserendo gli obbligati elementi survival, offrendo nell’insieme un’esperienza di gioco in singolo o a squadra che convince soprattutto per un map design decisamente al di sopra della concorrenza. Lo stesso si può dire per la qualità tecnica: pur dovendosi “downgradare” per ospitare fino a 100 giocatori in contemporanea, Black Out rappresenta attualmente il top visivamente in ambito di battle royale.


Call of Duty Black Ops 4 Recensione – Zombie

La Modalità Zombie prosegue la tradizione cooperativa di Call of Duty da qualche edizione a questa parte, proponendo al suo interno proposte di gioco molto differenti nell’ambientazione e nelle dinamiche ludiche. Da un anfiteatro romano al Titanic in deriva, passando per il remake di Mob of the Dead, ci sarà davvero da divertirsi con questa modalità. Inoltre se vorrete passare una serata con gli amici in carne ed ossa, Zombi si può affrontare in split screen per un massimo di quattro giocatori (le altre per un massimo di due).

Tecnicamente qui siamo agli apici di Black Ops 4 non solo da un punto di vista tecnico ma anche a livello di ispirazione, siamo di fronte ad un quasi capolavoro in particolare per la realizzazione della mappa ambientata nella Roma d’altri tempi.


Call of Duty Black Ops 4 Recensione – Multiplayer

Infine l’ultimo pilastro di COB BO IIII è il multiplayer “classico”, quello con cui il first person shooter di Activision ha raggiunto le sue incredibili vette di vendita in tutti questi anni. 14 mappe e 8 modalità diverse sono l’entry level di uno dei migliori Call of Duty di sempre. Gli appassionati ben sanno che la parola d’ordine del nuovo capitolo è stato Boots on the Ground per un gameplay più realistico e senza particolari marchingegni come jet pack o doppi salti che avevano fatto storcere il naso a più di un fan.

Qui si torna sulla terra in tutti i sensi con un prodotto davvero molto competitivo e davvero molto bilanciato ed equilibrato per quanto riguarda gli armamenti e gli item. Qualcosa ancora da rivedere riguarda gli specialisti ma erano parecchi anni che non vedevamo un COD così ben accolto dalla stragrande maggioranza della community sin dal day one.



CALL OF DUTY BLACK OPS 4 RECENSIONE – IN CONCLUSIONE

Cercando di andare oltre la delusione da giocatore “old school” per l’assenza di uno story mode, non si può certo dire che Call of Duty Black Ops IIII abbia deluso le attese. Tra multiplayer “classico”, la battle royale di Blackout e gli oramai amatissimi Zombi, ci troviamo di fronte a tre pacchetti che nell’insieme propongono una quantità di contenuti davvero spropositati quantitativamente e di eccellente fattura sotto il profilo qualitativo. Ovviamente un titolo per gamers sempre online per quanto sia disponibile anche lo split screen a 2 e 4 giocatori a seconda della modalità.

VOTO: 9

giovedì 18 ottobre 2018

Il primo amore non si scorda mai! PS1 Mini in prenotazione

Nessun testo alternativo automatico disponibile.

In uscita il prossimo 3 dicembre PlayStation Classic è il ritorno della storica console in versione mini!

La prima PlayStation, lanciata nel lontano 1994, ha segnato un epoca e ha cambiato radicalmente il mercato delle console di gioco. 

Sony ha annunciato che il suo storico prodotto tornerà sul mercato il 3 dicembre 2018, in una versione in miniatura che includerà 20 famosi giochi.

PlayStation Classic è decisamente meno ingombrante del modello originale (il 45% più piccola), ma ne riprende tutte le caratteristiche estetiche, come il layout dei pulsanti. Lo stesso vale per i due controller e la confezione.

I 20 giochi pre-caricati (quindi non sarà necessario alcun CD-ROM) saranno disponibili nelle loro versioni originali. L'azienda giapponese ha già svelato i primi titoli supportati, alcuni dall'incredibile successo: Final Fantasy VII, Jumping Flash!, R4 RIDGE RACER TYPE 4, Tekken 3e Wild Arms.


















La confezione di PlayStation Classic include, oltre ai citati due controller, anche un cavo HDMI e un cavo USB, quest'ultimo da collegare ad un adattatore AC USB venduto separatamente.


PlayStation Classic potrà essere acquistata in Italia a partire dal 3 dicembre 2018 al prezzo di €99,99.

martedì 16 ottobre 2018

ECCO TUTTE LE NUOVE USCITE! CATALOGO DISPONIBILE DA HAPPY GAME!




DISPONIBILE il CATALOGO  DI TUTTE LE USCITE VIDEOLUDICHE, autunno inverno 2018!
Ritira la tua COPIA da HAPPY GAME!
O consultalo ONLINE seguendo questo link:
http://online.anyflip.com/vhhn/ywbo/mobile/index.html

RED DEAD REDEMPTION 2: Tutto quello che c'è da sapere!


L'immagine può contenere: una o più persone e testo


Dan Houser di Rockstar ha condiviso diverse informazioni sull'atteso Red Dead Redemption 2 e così scopriamo che:

▪️La campagna principale ha una durata di circa 65 ore.
▪️Lo sviluppo del gioco è iniziato nel 2010.
▪️Le sessioni di motion e performance capture sono iniziate nel 2013 e hanno coinvolto più di 1.200 attori, 700 dei quali hanno delle linee di dialogo.
▪️Il gioco ha un totale di 2.200 giorni di motion capture.
▪️La sceneggiatura della storia principale è di circa 2000 pagine.
▪️Se stampata, la sceneggiatura, inclusi tutti i dialoghi aggiuntivi, sarebbe alta due metri e mezzo.
▪️Le linee di dialogo sono più di 500.000.
▪️Le animazioni sono più di 300.000.
▪️Con le limature finali sono state tagliate cinque ore circa di contenuti.
▪️I PNG hanno circa ottanta pagine di dialoghi ognuno.
▪️La registrazione dei brani della colonna sonora è iniziata nel 2015.

lunedì 15 ottobre 2018

PROMO Lampo HAPPY GAME: Shadow of Tomb Raider solo a 49,99!

L'immagine può contenere: 1 persona, testo

Super offerta da HAPPYGAME: Shadow of the Tomb Raider ad un prezzo speciale fino al 29 Ottobre 2018.

► PS4/XBOX ONE € 49,90
► PC € 39,90


Ti aspettiamo in store !!!
FINO al 29 OTTOBRE, Lara ti aspetta! SOLO da HAPPYGAME!

Call of Duty Black Ops IIII Scopriamo la modalità Zombi!





Call of Duty Black Ops IIII Scopriamo la modalità Zombi! 

Disponibile dal 12 ottobre 2018, Call of Duty Black Ops 4, ci siamo subito tuffati nel first person shooter di Activision e Treyarch. In questo filmato scopriamo tutte le dinamiche dell’amatissima modalità Zombi del gioco riveduta e corretta per questo nuovo capitolo della serie.
DISPONIBILE da HAPPY GAME!
Call of Duty Black Ops IIII – Pronti a ondate di Zombi?


giovedì 11 ottobre 2018

Fortnite Pacchetto Zero Assoluto in PRENOTAZIONE!






Fortnite: Pacchetto Zero Assoluto la versione fisica arriva a novembre.

Cosa ha di speciale questo pacchetto?

Oltre alla classica modalità Battle Royale, già disponibile gratuitamente per chiunque scarichi il gioco, Zero Assoluto comprenderà il Completo Frostbite, il Deltaplano del Fronte Freddo, il Piccone Gelone, il Dorso Decorativo Punto di Congelamento e 1000 V-Buck che potranno essere utilizzati per gli acquisti in-game, come skin e Pass Battaglia.

Fortnite Pacchetto Zero Assoluto disponibile nei punti vendita #happygame dal 16 Novembre! PRENOTA ORA da HAPPY GAME!

mercoledì 10 ottobre 2018

Playstation 5 Sony annuncia l’arrivo per il CorSera






Playstation 5 Sony annuncia l’arrivo della nuova console. Sarà nel 2019? Quello che avete appena letto è il titolo che il Corriere della Sera ha dato all’articolo in merito alle dichiarazioni di Kenichiro Yoshida, amministratore delegato di Sony.

Noi più moderatamente avevamo titolato Playstation 5 più vicina ma stando ad uno dei quotidiani più prestigiosi d’Italia le parole del CEO possono addirittura elevarsi ad un annuncio ufficiale della nuova generazione di macchina da gioco firmata Sony.

Playstation 5 Sony – Quando?

Al di là di essere più o meno moderati dei titoli è fuori discussione che oramai i tempi siano maturi per Playstation 5. Sarà probabilmente il 2019 dunque l’anno giusto per il primo annuncio per così dire totale e ufficiale, probabile il full reveal all’E3 2018 in California a Los Angeles a giugno e poi l’uscita nei negozi della console in tempo per il periodo delle feste di fine anno. Uscita che quasi sicuramente sarà in contemporanea mondiale quanto meno nei mercati principali (Giappone, USA e America del Nord, Europa)

Una road map che dovrebbe essere davvero molto simile anche per la nuova console di Microsoft, l’erede di Xbox One il cui nome in codice attualmente è Scarlett, senza dimenticare che in tanti pronosticano per il 2019 anche una nuova versione magari potenziata di Nintendo Switch.

E voi per la prossima generazione di console cosa vi aspettate? Cosa vi è mancato in questa generazione di console? Magari i 60 fotogrammi al secondo con una risoluzione di 4K oppure cos’altro? Fateci sapere cosa vorreste trovare nella nuova generazione di console nei commenti a fine post!

Ovviamente continueremo ad aggiornarvi in tempo reale sulle indiscrezioni dedicate a Playstation 5 sulla nostra pagina Facebook HAPPYGAME!
Stay tuned!

martedì 9 ottobre 2018

Resident Evil 2 Nuove Immagini e Video






Resident Evil 2 davvero da urlo nelle nuove immagini e nel nuovo video gameplay dal Tokio Game Show. Indubbiamente uno dei titoli più attesi di inizio 2019 su Playstation 4, Xbox One e PC, Resident Evil 2 si mostra in un nuovo lungo filmato gameplay con la sempre amatissima Claire Redfield protagonista e tratto dalla versione Playstation 4 Pro e in nuove immagini con la risoluzione massima dei 4K.

Sembra davvero che la software house nipponica Capcom stia facendo un ottimo lavoro per rendere il survival horror al passo con i tempi sia sotto il punto di vista grafico, che di gameplay. Voi cosa ne pensate? Aspettiamo le vostre opinioni a fine post in merito e vi ricordiamo che è già possibile PRENOTARE da HAPPY GAME la vostra copia di RESIDENT EVIL 2! Non appena ci saranno ulteriori novità sul cult game, le troverete sulle pagine di facebook di HAPPY GAME!

Il secondo capitolo della serie è stato il capolavoro che ha definito un genere. Oggi ritorna ricostruito da zero per offrire un’esperienza narrativa più profonda e, grazie all’utilizzo del motore RE di proprietà di Capcom, aggiunge un fotorealismo mai visto prima, audio coinvolgente, una nuova visuale in terza persona e controlli di gioco modernizzati. In Resident Evil 2 ritornano gli elementi che hanno reso grande questa serie: il gameplay action classico, l’esplorazione action-horror e la risoluzione dei puzzle. I giocatori si uniscono alla recluta di polizia Leon Kennedy e alla studentessa universitaria Claire Redfield, che si incontrano durante la disastrosa epidemia di Raccoon City che ne ha trasformato la popolazione in zombie letali. I due dovranno collaborare per sopravvivere e scoprire cosa si nasconde dietro al terrificante attacco alla città. Il destino dei due è nelle mani dei giocatori: riusciranno a uscirne vivi?
RESIDENT EVIL 2 – VIDEO GAMEPLAY DAL TOKIO GAME SHOW




resident evil 2

resident evil 2

resident evil 2

resident evil 2

PRENOTA ORA da HAPPY GAME !

lunedì 8 ottobre 2018

Assassin’s Creed Odyssey disponibile da HAPPY GAME!






Assassin’s Creed Odyssey è disponibile da oggi su PlayStation 4, sulla famiglia di dispositivi Xbox One e su PC Windows. Il titolo è stato dotato inoltre di feature aggiuntive per le piattaforme PS4 Pro e Xbox One X.

Assassin’s Creed Odyssey è ambientato nell’antica Grecia durante l’epoca d’oro di Atene, sullo sfondo di uno dei conflitti più spietati della storia, la Guerra del Peloponneso. Nei panni di Alexios o Kassandra, un mercenario spartano reietto, i giocatori intraprenderanno un viaggio epico, in un mondo vivo e sistemicamente aperto, dove scopriranno la verità sul loro misterioso passato e diventeranno leggendari eroi greci.

Assassin’s Creed Odyssey è il prossimo passo nella trasformazione della serie Assassin’s Creed in un RPG open world, dove le decisioni e le scelte consentono ai giocatori di vivere un’esperienza unica e personale. L’inedito sistema di dialoghi interattivi offre ai giocatori maggiore libertà e più opzioni su come interpretare il proprio personaggio. Queste scelte influenzano ogni avventura in maniera differente, permettendo allo stesso tempo lo sviluppo di una trama intensa, piena di personaggi unici e obbiettivi significativi. I giocatori troveranno, livelleranno e miglioreranno le proprie armi, oggetti e abilità, lanciandosi in battaglie campali tra Sparta e Atene. Il ritorno del combattimento navale open world permette di esplorare il mare aperto, scoprire luoghi inesplorati, personalizzare la propria nave da guerra e reclutare membri dell’equipaggio con caratteristiche uniche. I giocatori si troveranno davanti figure leggendarie, statue famose e creature mitologiche. Con l’intera nazione greca da esplorare, dalla sua cintura vulcanica alle idilliache spiagge bianche, vivranno l’esperienza di un mondo antico che reagisce a ogni loro decisione e si evolve costantemente.

Per i giocatori che entrano nel glorioso mondo dell’antica Grecia e desiderano continuare a progredire con nuovi contenuti, il lancio di Assassin’s Creed Odyssey è solo l’inizio. Il piano di aggiornamenti per il titolo è il più esteso e ambizioso della serie e si prefigge di approfondire la narrazione con una struttura a episodi. I possessori del Season Pass avranno accesso a due trame, di tre episodi ciascuna, mentre tutti i giocatori riceveranno le story mission gratuite intitolate The Lost Tales of Greece. I giocatori possono tuffarsi nei nuovi episodi quando escono, oppure vivere l’avventura epica nella sua interezza dopo che sono tutti disponibili. Il Season Pass include inoltre Assassin’s Creed III Remastered e Assassin’s Creed Liberation Remastered.

Fino al 5 dicembre, i giocatori di Assassin’s Creed Odyssey con Twitch Prime riceveranno gratuitamente come bonus speciale il Pacchetto pirata dell’Egeo. Esso include un set di armatura raro, una skin per la nave, un tema piratesco per la ciurma e una skin per il cavallo, Phobos.

sabato 6 ottobre 2018

GOLDRAKE in BLU RAY, IL RITORNO, finalmente!

FINALMENTE GOLDRAKE!

HAPPYGAME è lieto di annunciare la possibilità di PRENOTARE sin da ora UFO Robot Goldrake!

I tre box DVD e Blu-ray della serie animata, DISPONIBILI  dal 22 novembre!

GOLDRAKE e non solo...
Il rinnovato accordo di distribuzione tra Yamato Video e Koch Media continua a fruttare avvincenti (e lungamente attese) edizioni su supporto digitale di alcune tra le più importanti serie animate giapponesi trasmesse nella Penisola tra la fine degli anni Settanta e la seconda metà degli anni Ottanta: dopo Holly e Benji due fuoriclasse, Lupin III – La prima serie e General Daimos, tocca ora al Super Robot più amato dagli italiani arricchire l’offerta del publisher milanese con tre ambìti box in versione DVD e (per la prima volta) Blu-ray di UFO Robot Goldrake. Il primo cofanetto di UFO Robot Goldrake, con gli episodi che vanno dal #1 al #28, raccolti in 7 dischi nella versione DVD e in 4 in quella Blu-ray, sarà disponibile  a partire dal 22 novembre 2018. Il secondo box, con gli episodi che vanno dal #29 al #52 raccolti in 6 dischi nella versione DVD e in 3 nella controparte Blu-ray, verrà commercializzato dal 13 dicembre dello stesso anno. Il terzo cofanetto contenente le restanti 22 puntate, arriverà nel mese di gennaio 2019. La serie animata prodotta da Toei nel 1975, a cui presero parte importanti nomi dell’animazione nipponica quali Toshio Katsuta, Tadanao Tsuji, Dan Kobayashi, Shozo Uehara e Go Nagai, si compone di 74 episodi. Oltre al ricercato packaging illustrato da Kazuhiro Ochi, i box delle due versioni includeranno il doppiaggio storico rimasterizzato, sottotitoli italiani fedeli all’originale, le sigle storiche della versione TV italiana e un booklet esplicativo con disegni preparatori. Qui di seguito, le immagini di copertina dei primi due box DVD e Blu-ray di UFO Robot Goldrake, PRENOTA ora da HAPPY GAME!

Risultati immagini per goldrake blu ray

giovedì 4 ottobre 2018

#CODNATION verso Call of Duty Black Ops 4






#CODNATION is calling. A pochi giorni dal lancio di Call of Duty®: Black Ops 4 di Activision, un nuovo programma celebra la passione e la creatività che animano la community di Call of Duty. Oltre alla prima ondata di contenuti Black Ops 4, intitolata #CODNATION, che ha debuttato lo scorso fine settimana, nuovi clip aggiuntivi sono stati pubblicati online e altri sono in arrivo.

La campagna #CODNATION è stata ispirata dalla creatività della community di Call of Duty e incoraggia i fan a partecipare, pubblicare e condividere le loro esperienze in tutto il mondo. Per creare la serie di video, Activision ha collaborato con creatori di contenuti, streamer e celebrità che giocano a Call of Duty. Nuovi contenuti continueranno a essere pubblicati con altri video di #CODNATION in parallelo con il lancio di Call of Duty: Black Ops 4 che si terrà il 12 ottobre.

“Siamo davvero fortunati ad avere una community così straordinaria che supporta Call of Duty. La community produce costantemente contenuti sorprendenti e #CODNATION celebra questa creatività”, ha dichiarato Rob Kostich, executive vice president, and general manager, Call of Duty. “L’entusiasmo dei fan per Call of Duty: Black Ops 4 ha raggiunto nuove vette e il lancio del 12 ottobre è alle porte. Non vediamo l’ora di vedere quello che i nostri fan creeranno con questo gioco.”

“#CODNATION celebra l’incredibile creatività ed eccitazione condivisa attraverso il gameplay,” ha dichiarato Matt Small, vice president of global consumer marketing, Call of Duty. “L’esperienza di Black Ops 4 si basa sul divertimento condiviso e i fan di Call of Duty ci hanno ispirato a riunire questi momenti per rispecchiaro il loro entusiasmo e la loro creatività.”

Oltre alla serie di contenuti, #CODNATION coinvolge anche lo stream di lancio di beneficenza di Call of Duty Endowment con #CODNATION Challenge. Precedentemente noto come Race to Prestige, lo stream annuale riunisce una serie di personalità del mondo dei videogiochi in una maratona di gioco in stile relay. Durante i suoi nove anni di storia, la comunità di Call of Duty ha contribuito a supportare Endowment che si pone l’obiettivo di aiutare 50.000 veterani a trovare lavori di alta qualità. #CODNATION Challenge prende il via giovedì 11 ottobre, alla vigilia del lancio mondiale di Black Ops 4. I fan possono seguire @CODE4Vets per gli ultimi aggiornamenti e informazioni per #CODNATION Challenge.

Activision ha collaborato con 72andSunny Los Angeles per la campagna e con Hecho Studios per fornire contenuti e supporto ai creators di Call of Duty di tutto il mondo per sviluppare video dedicati a Call of Duty: Black Ops 4. Sviluppata da Treyarch, la serie di Call of Duty: Black Ops ha raccolto un seguito appassionato in tutta la community di fan, che hanno giocato per oltre 15 miliardi di ore in tutta la serie.

mercoledì 3 ottobre 2018

Ken Shiro DISPONIBILE da oggi da HAPPY GAME!




Ryu ga Gotoku Studio, il team di sviluppo che ha realizzato la serie di Yakuza, è fiero di annunciare che Fist of the North Star: Lost Paradiseè ora disponibile in Nord America e in Europa per PlayStation 4, offrendo ai fan l’opportunità di giocare nei panni di Kenshiro in un universo alternativo della serie originale.

Corri, colpisci e utilizza l’energia vitale dei tuoi pugni per far esplodere i corpi dei nemici muscolosi. È possibile modificare il livello di sangue e impostarlo su un livello più “soft” se per te è troppo, ma noi non lo faremo perché è il giorno del lancio e non c’è niente di più pazzesco di una pioggia di caos cosmico.

Inoltre, c’è una storia piuttosto approfondita. Esplorerai la città post-apocalittica di Eden, un’oasi in un deserto pericoloso pieno di pericoli che sarà il tuo punto di partenza per trovare l’amore della tua vita, Yuria. Se vuoi prenderti una pausa dal dramma amoroso, puoi anche gestire il tuo bar e servire cocktail. O gestire una clinica. Oppure giocare ad Outrun, uno dei classici giochi SEGA. In ogni caso, c’è molto da fare oltre a prendere a pugni i nemici, ma sappiamo che ti piacerà molto questa parte.

Ecco altre informazioni e suggerimenti: durante le prime due settimane di lancio (dal 5/10 al 19/10), puoi ottenere uno skin add-on gratuito per Kiryu che ti consente di giocare nei panni del Dragone di Kamurocho.


● Diventa il Fist of the North Star – Esplora una versione alternativa di Fist of the North Star: Lost Paradise e prendi il controllo di Kenshiro per ritrovare il suo amore perduto, Yuria, in un mondo post-apocalittico. Per coloro che non sono al passo con la storia, Lost Paradise può essere vissuta come una vera e propria esperienza a parte.
● “You’re Already Dead” o “Omae wa Mou Shindeiru?”, perché non entrambi? – Lost Paradise comprenderà un audio dual-track in Inglese/Giapponese, quindi puoi pronunciare ‘ATATATA!’ in una lingua a tua scelta.
● Domina lo stile Hokuto Shinken – Le tecniche di uccisione definitive di Kenshiro, le Hokuto Shinken, sono a tua disposizione in battaglia. Dopo aver caricato l’indicatore a Sette Stelle, puoi demolire i nemici con dozzine di brutali e iconiche tecniche Hokuto Shinken, ricreate fedelmente dal manga originale. Ulteriori tecniche letali saranno disponibili progredendo durante la storia e le battaglie.
● Esplora il Paradiso perduto e il deserto che lo circonda – Anche Kenshiro ha bisogno di una pausa occasionale dopo aver picchiato i teppisti. Fortunatamente, anche nella fatiscente città di Eden, non c’è carenza di coinvolgenti missioni secondarie e minigiochi. Usa il potere di Hokuto Shinken per preparare bevande in un bar, gestire una discoteca in difficoltà, personalizzare un veicolo e correre attraverso il deserto, divertiti con i giochi retrò nella sala giochi o nel tuo nascondiglio e tra essi è incluso il gioco originale di Fist of the North Star! Stanco della città? Dirigiti nella landa deserta nel tuo veicolo per raccogliere materiali e completare missioni secondarie, ma fai attenzione ai pericoli nascosti dietro le dune!
● Carneficina extra – Fist of the North Star: Lost Paradise comprende tutto ciò che è già disponibile nella versione giapponese originale, oltre a una maggiore violenza per la versione occidentale! Per la prima volta, assisterai al pieno effetto del brutale Hokuto Shinken di Kenshiro nei bassifondi e sui teppisti dei rifiuti post-apocalittici.

E se per te non è abbastanza, acquista la Kenshiro Edition!
Per i fan che preferiscono l’edizione fisica è da oggi disponibile la Kenshiro Edition, in esclusiva per il mercato italiano e francese. La Kenshiro Edition contiene:

· Il gioco base
· Adesivi “Deathcry”
· Il Destiny Talisman Set [Bonus DLC]
· Cover Reversibile
· 4 Art Card dei personaggi principali
· Card olografica


DISPONIBILE DA HAPPY GAME!

martedì 2 ottobre 2018

Red Dead Redemption 2: nuovo VIDEO!




Red Dead Redemption 2 è un'epica storia di fuorilegge in grado di combinare storia e azione, esplorazione e scelte, senza rinunciare al brivido del pericolo.

La seconda parte della nostra serie dedicata ai video di gameplay di Red Dead Redemption 2 presenta tutte le attività illecite che possono essere intraprese da Arthur e la banda di Van der Linde: potrai assaltare treni, scontrarti con bande e banditi rivali, seminare uomini di legge e molto altro, in un mondo di gioco coinvolgente, brulicante di vita ed estremamente pericoloso. Il video di oggi mostrerà il nuovo sistema del Dead Eye ed è stato montato utilizzando solo sequenze tratte dal gioco.


Red Dead Redemption 2 uscirà il 26 ottobre 2018 su Playstation 4.

Prenotalo ora da HAPPY GAME!

Prenota da HAPPY GAME FALLOUT 76: ottieni codice per la BETA! Ecco la DATA!

Bethesda ha comunicato che la B.E.T.A. di FALLOUT 76 sbarcherà su Xbox One martedì 23 ottobre e una settimana dopo, martedì 30 ottobre, su PlayStation 4 e PC.

Per ulteriori informazioni, tra cui le modalità di accesso alla B.E.T.A., cosa aspettarsi, dove sottoporre i feedback e altro ancora, è possibile consultare le FAQ aggiornate della B.E.T.A.https://fallout.bethesda.net/faq

Durante la B.E.T.A. verranno forniti aggiornamenti regolari sullo stato di servizio dei server sultwitter di @Fallout, i forum di Bethesda.net e la pagina dello stato di Bethesda.net. I server non saranno attivi 24 ore su 24, dato che il team dovrà lavorare per risolvere i vari problemi, effettuare stress test dei server e ottimizzare il flusso di giocatori.

In attesa dell’inizio della B.E.T.A., verranno mostrati molti altri elementi di gioco nelle prossime settimane, inclusi consigli per il multigiocatore, la sopravvivenza nella Zona Contaminata, la progressione del personaggio, la personalizzazione e altro ancora!

I codici necessari per accedere alla Beta sono disponibili prenotando da HAPPY GAME!

FALLOUT 76 uscirà per PC, PS4 e Xbox One il 14-11-2018.

Ti ricordiamo che prenotando da HAPPY GAME avrai in esclusiva  la Vault-Tec Bottle !

lunedì 1 ottobre 2018

Fifa 19: La Recensione






Ogni anno quasi sempre tra seconda metà di Settembre ed inizio di ottobre (anche se questa volta si è cominciato da fine agosto), gli appassionati dei videogames di calcio cominciano una guerra tra i fan di Pro Evolution Soccer e Fifa. Noi ci teniamo ben lontani dall’accendere rivalità già accesissime  ma cercheremo di descrivervi al meglio la nuova produzione di EA Sports provata in versione PC dopo averlo fatto con il calcio di Konami.
Comunque qualche paragone è lecito farlo e indubbiamente dal punto di vista del “fuori campo” la battaglia la stravince a mani basse Fifa 19: maggior numero di licenze, statistiche in tempo reale dai campionati del calcio giocato che rendono tutto molto più televisivo e vero, mille piccole attenzioni per presentarci la partita in modo piacevolissimo ed infine gli highlights del primo tempo e di fine gara rendono indubbiamente più affascinante il calcio di EA Sports in modo netto.

Quest’anno poi dopo una lunga assenza è tornata la Champions League, giocabile sia all’interno della modalità carriera che come competizione a sé stante e, ciliegina sulla torta, anche i diritti per la Serie A che aumentano così un appeal già elevatissimo. Segnaliamo anche la presenza dell’Europa League ma non giocabile come competizione singola ma all’interno della già citata carriera.

Anche la telecronaca vede EA Sports sorpassare Konami quest’anno. Tra Fifa 19  e Fifa 18 c’è stato un notevole aumento delle linee di dialogo da parte di un Pardo sempre più a suo agio nel ruolo rispetto al capitolo passato mentre Caressa ha aggiunto veramente poco. Da bocciare entrambi senza ombra di dubbio Nava in Fifa e Marchegiani in PES.




Sul fronte delle modalità di gioco in Fifa 19 sono state introdotte alcune novità interessanti soprattutto in Ultimate Team su cui spiccano le Division Rivals ed anche la carriera è stata rivista per essere molto più realistica e credibile. Ovviamente anche in FUT ci saranno eventi specifici dedicati alla Champions.

Torna poi per il terzo anno consecutivo “Il Viaggio”, un vero e proprio story mode dove ritroviamo per la terza stagione Alex Hunter. Perfettamente riuscito il confermato mix di questioni private e pubbliche, di rapporti con altri giocatori, media e social con cut scene sempre più affascinanti e riuscite per un viaggio ancora più esaltante. Quest’anno poi il Viaggio si fa in tre visto che oltre Alex Hunter potremo controllare sua sorella Kim Hunter e dunque cimentarci anche nel calcio femminile senza dimenticare l’amico di Alex, il giocatore Danny Williams.



Analizzando l’aspetto visivo della partita, il Frostbite di Dice, il motore grafico utilizzato per la terza volta nella serie, eccelle per quanto riguarda il meteo, gli effetti visivi, la solidità poligonale, la costruzione degli stadi e tutte le scene cinematiche di inizio partita e per gli highlights. Quello che invece non ci ha convinto sino in fondo sono le animazioni che però sono migliorate rispetto alla precedente edizione aumentando notevolmente il realismo.

Fifa continua soprattutto a deludere per quanto riguarda la somiglianza di grossa parte dei giocatori alle controparti reali. Al di là dei “super top player”, se ad esempio prendiamo in considerazione squadre italiane importanti come Napoli o Fiorentina e tante altre a distanza ravvicinata troveremo molti dei campioni non essere neppure lontani parenti dei giocatori in carne ed ossa e questo è decisamente un aspetto deludente su cui EA Sports deve ancora rincorrere la concorrenza.



Per quanto riguarda il gameplay, i programmatori di EA Sports hanno introdotto alcune novità interessanti come l’Active Touch System con una fisica molto più realistica e le 50/50 Battles per gestire i contrasti. Interessante anche l’introduzione (opzionale dal giocatore) della Finalizzazione a Tempo ovvero la possibilità di migliorare la precisione del tiro con un secondo tocco.

Dove Fifa 19 non ci ha convinto fino in fondo è per la confermata eccessiva leggerezza con cui si muova la palla e per la velocità di gioco rimasta molto elevata e che, per il nostro gusto personale, avremmo gradito più basso.



IN CONCLUSIONE
Il nuovo capitolo di Fifa, nonostante molte novità e cambiamenti esposti nei precedenti paragrafi, conferma i punti di forza ed i punti deboli del calcio firmato da EA Sports. Una esperienza videoludica che fuori dal campo da gioco rasenta la perfezione e sovrasta in modo schiacciante la concorrenza con il valore aggiunto di non poco conto chiamato Il Viaggio e da quest’anno con l’esclusiva della Champions League ed i diritti della Serie A. Sul fronte dell’esperienza ludica in senso stretto invece ci sono pro e contro da soppesare con cura per decidere quale sia l’esperienza di gioco migliore anche se il proprio gusto personale rimane il fattore preponderante. Insomma se siete fan della serie di EA Sports potete stare tranquilli che Fifa 19 saprà soddisfarvi in pieno e tenervi compagnia per tutta la stagione vista l’oggettiva alta qualità della produzione. Se invece preferite dinamiche ludiche calcistiche differenti, difficilmente con questo nuovo capitolo cambierete la vostra opinione in merito.