martedì 18 giugno 2019

Tutto quello che c’è da sapere su Final Fantasy VII Remake




Dopo circa una settimana dalla conferenza E3 2019 di Square Enix, finalmente mi riprendo dallo shock e vi propongo un articolo contenente tutto quello che c’è da sapere sul gioco che sto aspettando con impazienza ormai da anni: Final Fantasy VII Remake.

Sul palco del panel Square Enix ha fatto il suo ingresso Yoshinori Kitase che ha confermato i rumor di cui tutti eravamo ormai al corrente: Final Fantasy VII Remale sarà suddiviso in due episodi e il primo, come annunciato proprio qualche ora fa, farà il suo debutto il 3 marzo 2020. Kitase ha poi confermato che il primo episodio del remake della settima fantasia finale sarà concentrato tutto all’interno di Midgar, una zona altamente prolifica di contenuti e di sottotrame che verranno questa volta approfondite maggiormente. E proprio per via della vastità di contenuti presenti, questo primo episodio di Final Fantasy VII Remake sarà contenuto all’interno di due blu-ray disc.



Coloro che temevano che il sistema di combattimento di questa nuova opera sarebbe stato molto simile a quello di Final Fantasy XV, non hanno però nulla da temere. È vero, il combat system è sicuramente molto action, ma a differenza dell’ultimo capitolo della saga, presenta anche un’importante connotazione strategica, che permette così al giocatore giocare a un titolo più moderno, ma non parallelamente opposto al capitolo originale.

Durante la conferenza E3 di Square Enix è stata inoltre presentata la Collector Edition di Final Fantasy VII Remake che prende il nome di 1st Class Edition. Come potete vedere dall’immagine sottostante quest’edizione contiene:




Final Fantasy VII Remake
Steelbook
Modellino di Cloud Strife e della moto Hardy Daytona
Soundtrack
Art book
Tre diverse Summon Materia

L’edizione 1st Class Edition sarà venduta a un prezzo lancio di 299,99 euro ed è già possibile preordinarla attraverso lo store ufficiale di Square Enix.

0 commenti:

Posta un commento

la tua opinione è importante, dicci cosa ne pensi