giovedì 27 agosto 2020

Call of Duty: Black Ops Cold War arriverà il 13 novembre. Video e dettagli





Call of Duty: Black Ops Cold War sarà disponibile a partire dal 13 novembre su PlayStation 4, Xbox One e PC (Battle.net). Il titolo poi accompagnerà il lancio di PlayStation 5 e Xbox Series X.

Sviluppato da Treyarch e Raven Software, Black Ops Cold War sarà ambientato nei primi anni '80 al culmine della Guerra Fredda quando i leggendari agenti Alex Mason, Frank Woods e Jason Hudson, assieme ad un nuova cast di personaggi, saranno coinvolti in una pericolosa cospirazione ad alto rischio.dalle devastanti implicazioni globali.


Siamo nel 1981 e una minaccia globale si affaccia al culmine della Guerra Fredda. Mentre il mondo è sull'orlo di un conflitto nucleare, un team di agenti della CIA appena formato si impegnerà in una serie di operazioni ad alto rischio per prevenire un disastro inimmaginabile.

Nella modalità campagna del nuovo Call of Duty, i giocatori si troveranno faccia a faccia con personaggi storici affrontando avvincenti combattimenti in luoghi iconici come Berlino Est, Vietnam, Turchia, il quartier generale del KGB sovietico e così via.


Oltre alla modalità campagna destinata al single player, Black Ops Cold War proporrà anche un coinvolgente comparto multiplayer, la cui presentazione è prevista per il 9 settembre. Confermata poi la presenza della modalità Zombie e il supporto a Warzone.

Call of Duty: Black Ops Cold War consentirà il gioco multipiattaforma e intergenerazionale di conseguenza si potrà giocare assieme a prescindere dalla piattaforma di appartenenza. Annunciata anche la possibilità di trasferire salvataggi e progressi di gioco tra l'attuale generazione di console e la next gen.

Treyarch ha poi annunciato un consistente calendario di contenuti gratuiti post-lancio che includeranno mappe e modalità multigiocatore extra. Presente anche il sistema di Battle Pass che consentirà di sbloccare contenuti con progressione unificata sia in Cold War sia in Warzone.




A patire dal 13 novembre Call of Duty: Back Ops Cold War sarà disponibile in tre edizioni, i cui preordini digitali sono già attivi e garantiscono l'accesso alla beta e lo sblocco immediato del Woods Operator Pack per Call of Duty: Modern Warfare e Warzone.

  • La Standard Edition (69,99 euro) contiene il gioco, cross-progression e multiplayer cross platform per next-gen e il Pacchetto Armi Conforto
  • Il Bundle Cross-gen (74,99 euro) include il gioco, il Pacchetto Armi Conforto e consente di giocare sugli attuali sistemi (PS4, Xbox One) e su quelli di nuova generazione (PS5, Xbox Series X) all'interno del stessa famiglia di console.
  • La Ultimate Edition (99,99 euro) contiene il gioco, il bundle cross-gen, il Pacchetto Terra Mare e Aria, 3 skin operatore, 3 skin veicolo, 3 progetti arma, Bundle battle pass e Pacchetto Armi Conforto

PRENOTA ORA DA HAPPY GAME!



0 commenti:

Posta un commento

la tua opinione è importante, dicci cosa ne pensi