Solo da Happy Game

I Migliori Giochi

This is default featured slide 2 title

Go to Blogger edit html and find these sentences.Now replace these sentences with your own descriptions.

This is default featured slide 3 title

Go to Blogger edit html and find these sentences.Now replace these sentences with your own descriptions.

This is default featured slide 4 title

Go to Blogger edit html and find these sentences.Now replace these sentences with your own descriptions.

This is default featured slide 5 title

Go to Blogger edit html and find these sentences.Now replace these sentences with your own descriptions.

lunedì 28 settembre 2020

Mafia Definitive Edition – Un Video Gameplay che non potete rifiutare!





DISPONIBILE DA HAPPY GAME, il cult game di Take 2 Mafia!  E' tornato su Playstation 4, Xbox One e PC nella nuova Definitive Edition in alta risoluzione.

E allora ecco un video che con potete rifiutare: i primi minuti di gioco con storia e gameplay, il tutto a 60 fotogrammi al secondo. Buona visione!





sabato 19 settembre 2020

ECCO LE SUPER PROMO ATTIVE! SOLO DA HAPPY GAME!


 

venerdì 11 settembre 2020

HAPPY GAME: in preorder la NEXT GEN!



La nuova generazione di console arriverà il prossimo 10 novembre, data in cui sia Xbox Series X sia Xbox Series S diverranno disponibili a livello globale.
Xbox Series X, la console più veloce e potente, e Xbox Series S, una console all-digital che offre la velocità e le performance di nuova generazione nell’Xbox più piccola mai costruita.
I pre-order per entrambe le console inizieranno il 22 settembre.

mercoledì 9 settembre 2020

PS5, prezzo dei due modelli svelato da un negozio UK?


Sembra che sia partita la guerra tra leak e nuovi indizi, dopo la calda mattina che ha visto protagonista principalmente la next gen di casa Microsoft, ora tocca a Sony farsi sentire. Anzi, meglio dire che tocca ai leaker di PS5 far sentire le loro “previsioni” e cercare di azzardare qualcosa per cavalcare l’onda degli annunci di questa mattina. Sembra infatti che i preorder della nuova ammiraglia di Sony non tarderanno ad arrivare e saranno aperti al pubblico prima del previsto.

Secondo quanto riportato da uno shop inglese che tratta principalmente luxury, i preordini partiranno dal 10 Settembre ma saranno disponibili soltanto poche unità e quindi bisognerà fare più velocemente possibile. Inoltre sembra che i rumor attorno i prezzi delle due versioni di PS5 si facciano sempre più intensi. Un 499$ per la versione con lettore e 399$ per la digital edition, questi due prezzi poi arriverebbero sicuramente uguali sul nostro mercato.

martedì 8 settembre 2020

Xbox Series X: prezzo e data di uscita svelati, c’è anche Series S


L’abbiamo atteso a lungo, ma ora è arrivato l’annuncio del prezzo e della data di uscita di Xbox Series X e Xbox Series S. Non si tratta dell’annuncio ufficiale, ma non è molto diverso. Le informazioni sono state condivise e confermate da Windows Central: pur trattandosi di un rumor, quindi, è confermato da una fonte estremamente autorevole di cui possiamo fidarci. Qual è il prezzo e la data di uscita di Xbox Series X, quindi?





Secondo quanto riportato, il prezzo di Xbox Series X è 499 dollari (che di norma si “trasformano” in euro con un rapporto 1:1), una cifra veramente molto competitiva considerando le componenti interne che monta. Inoltre, negli Stati un cui è disponibile, sarà possibile acquistare la console tramite abbonamento Xbox All Access a 35 dollari.
Xbox Series S | Prezzo

Per quanto riguarda invece Xbox Series S? Il prezzo della console minore, ancora non annunciata ma data per scontata da tempo, è di 299 dollari. Una cifra bassissima che permetterebbe ai giocatori di accedere alla nuova generazione a un prezzo estremamente competitivo. Se si preferisce l’abbonamento, negli Stati in cui è disponibile, si potrà optare per un Xbox All Access a 25 dollari.
Xbox Series X | La console

Che aspetto ha Xbox Series S? Potete vederlo tramite i tweet qui sotto. Si tratta di una console con quasi la stessa altezza di Xbox Series X, ma con una profondità estremamente ridotta e un’apertura aggiuntiva per le vendute sul lato frontale. Per ora abbiamo accesso solo a un brevissimo video che ci permette di vedere le dimensioni e l’aspetto in comparazione con Xbox Series X.



Le informazioni sono state condivise anche da Brad Sams: potete vedere il suo video qui sotto. Per ora non conosciamo le specifiche tecniche, ma l’annuncio ufficiale dovrebbe arrivare a brevissimo.

Data di uscita

Qual è la data di uscita di Xbox Series X e Xbox Series S? Secondo quanto riportato, entrambe le console saranno disponibili dal 10 novembre 2020. Una scelta particolare, visto che si tratta di un martedì, ma perfettamente in linea con il periodo suggerito da analisti ed esperti.

sabato 5 settembre 2020

venerdì 4 settembre 2020

Mario Kart Live: Home Circuit porta i kart di Super Mario nella vita reale, ed è amore a prima vista






Con un Nintendo Direct a sorpresa, il colosso nipponico dell’intrattenimento ha tirato fuori dal cappello un bel po’ di novità a tema Super Mario. Tra queste c’è anche Mario Kart Live: Home Circuit, una turbofigataspaziale una sorta di videogioco in realtà aumentata che cerca di proiettare Mario Kart nelle stanze delle nostre abitazioni. Dietro questa nuova creazione si nasconde la software house Velan Studios.

Il concetto è molto “semplice”: ogni giocatore controlla il suo kart vero manovrandolo con una Nintendo Switch. Sopra il kart c’è una piccola telecamera che riprende quello che sta inquadrando, dalla sua prospettiva quindi, restituendo sullo schermo della Switch una visuale tale e quale a quella del pilota. Con la realtà aumentata poi la Switch va ad arricchire di dettagli il mondo reale, mostrando gli effetti dei power-up e dei malus.

Fantastico anche il fatto che i power-up che raccogliamo gareggiando, come ad esempio il classico fungo, hanno un effetto sul kart vero che corre sul pavimento di casa. Un po’ limitanti le condizioni per giocare, anche se vista la complessità del sistema di paiono d’obbligo. Si può giocare massimo in quattro, a condizione che ogni giocatore disponga di un kart, di una console Nintendo Switch e di una copia del software.

Ovviamente è anche possibile giocare da soli contro contro i Bowserotti in otto diversi Gran Premi. Il gioco simulerà la loro presenza nel tracciato che formeremo con quanto contenuto nella confezione. Vediamo Mario Kart Live: Home Circuit in azione nel video di presentazione:





La confezione

Due le varianti disponibili, una con Mario, l’altra con Luigi.

All’interno troviamo:

  • 1 kart
  • 4 porte
  • 2 segnali di curva
  • Cavo di ricarica USB

Con le porte in sostanza si vanno a delimitare i confini del tracciato virtuale. Idem dicasi per i due segnali di curva, che vengono interpretati dalla fotocamera posta sopra il kart in modo da fornire l’indicazione di pista in gioco.


Uscita e prezzo

Mario Kart Live: Home Circuit arriverà sul mercato il 16 ottobre 2020, tra poco più di un mese quindi. Costerà 109,99!

DATA E PREZZO PS5 E XBOX SERIES X: SORGONO ALCUNI DUBBI DOPO LA PRESENTAZIONE DI NVIDIA




Microsoft e Sony non hanno ancora svelato prezzo, data di uscita e lineup di Xbox Series X e PlayStation 5, a circa due mesi dal lancio delle console queste informazioni sono ancora sconosciute. Una situazione che ha portato molti a riflettere, sopratutto dopo la presentazione delle nuove NVIDIA GeForce RTX 3000 avvenuta a inizio settimana.

Su ResetERA è stato aperto un topic a riguardo con l'opener che si domanda proprio quali siano i motivi che stanno spingendo Sony e Microsoft a non rivelare informazioni fondamentali per chiunque sia interessato ad acquistare PS5 o Xbox Series X al lancio.

NVIDIA ha presentato le nuove GPU, ne ha annunciato la data di lancio per settembre (con la sola eccezione della GeForce RTX 3070 in arrivo a ottobre) ed ha confermato i prezzi. Perchè Microsoft e Sony non hanno seguito questa linea sin dal principio, svelando data di uscita e prezzi a inizio estate, come avvenuto anche nell'anno di debutto di PS4 e Xbox One?

Difficile dirlo, certo è che la pandemia globale potrebbe aver costretto le due aziende a rivedere i propri piani di marketing e comunicazione, come accaduto anche per altre compagnie del settore videogiochi e non solo, anche Apple ad esempio è stata costretta a rinviare l'uscita del nuovo iPhone 12 e del consueto keynote di inizio settembre. E' anche vero che i due prodotti (GPU e console) necessitano di campagne marketing diverse tra loro e spesso più articolate per quanto riguarda le piattaforme da gioco, inoltre l'aspetto logistico legato al lancio di una console è certamente più complesso da gestire, non solo per quanto riguarda la distribuzione dell'hardware ma anche di accessori e giochi.

Con ogni probabilità (ma non ci sono ancora certezze) nel corso di questo mese entrambe le hardware house annunceranno tutti i dettagli sul lancio di PS5 e Xbox Series X aprendo i preordini, non ci resta che aspettare.

giovedì 3 settembre 2020

CALL of DUTY COLD WAR: PREORDER APERTI da HG!