Sembra che sia partita la guerra tra leak e nuovi indizi, dopo la calda mattina che ha visto protagonista principalmente la next gen di casa Microsoft, ora tocca a Sony farsi sentire. Anzi, meglio dire che tocca ai leaker di PS5 far sentire le loro “previsioni” e cercare di azzardare qualcosa per cavalcare l’onda degli annunci di questa mattina. Sembra infatti che i preorder della nuova ammiraglia di Sony non tarderanno ad arrivare e saranno aperti al pubblico prima del previsto.
Secondo quanto riportato da uno shop inglese che tratta principalmente luxury, i preordini partiranno dal 10 Settembre ma saranno disponibili soltanto poche unità e quindi bisognerà fare più velocemente possibile. Inoltre sembra che i rumor attorno i prezzi delle due versioni di PS5 si facciano sempre più intensi. Un 499$ per la versione con lettore e 399$ per la digital edition, questi due prezzi poi arriverebbero sicuramente uguali sul nostro mercato.
Ovviamente per il momento non ci è dato sapere quale sia la verità dietro queste voci, le uniche cose certe che sappiamo è che Sony ha sicuramente in mente di fare un evento questo Settembre e mettere fine una volta per tutte alle varie voci su prezzi e line up di lancio. Molto probabilmente questo evento dobbiamo aspettarcelo per settimana prossima, ma fino a che non abbiamo delle fonti ufficiali è meglio non fare previsioni. Intanto possiamo però già cercare di analizzare la situazione avversaria con le specifiche di Series S, all’interno di questo post.
Non resta che attendere per altre informazioni, noi intanto cercheremo di tenervi aggiornati sulle notizie ufficiali, e vi raccomandiamo come sempre di prendere queste notizie con le pinze trattandosi solo di rumor!
0 commenti:
Posta un commento
la tua opinione è importante, dicci cosa ne pensi