Solo da Happy Game

I Migliori Giochi

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martedì 7 novembre 2017

D1 XBOX ONE X ! Partecipa al sondaggio!





Dopo Sony con PlayStation 4 Pro, anche Microsoft lancia la sua nuova console "Mid Gen" capace di far girare giochi in 4K. Sono tanti i giochi ottimizzati per la nuova piattaforma, tra cui Assassin's Creed Origins, La Terra di Mezzo L'Ombra della Guerra, Forza Motorsport 7, solamente per citarne alcuni. L'entusiasmo che circonda la nuova Xbox sembra essere davvero alle stelle, a giudicare dal numero di preordini effettuati dai giocatori, davvero altissimi stando alle parole di Microsoft e dei principali rivenditori.



Interessante sondaggio degli amici di EVERYEYE: acquisterai Xbox One X al lancio o comprerai eventualmente la console in un secondo momento?


Il risultato al momento sembra piuttosto eloquente e sembra contraddire l'ottimismo ostentato da Microsoft...

  • 8%
  • 1%
  • 3%
  • 8%
  • 5%
  • 69%
  • 5%
Speriamo per la casa di RICHMOND che i risultati saranno migliori delle aspettative che sembrano, ad oggi, davvero sottotono...STAY TUNED ON HAPPY GAME!

lunedì 6 novembre 2017

THE SEVEN DEADLY SINS KNIGHTS OF BRITANNIA: PUBBLICATO IL FILMATO D'APERTURA


Bandai Namco Games Japan ha pubblicato il filmato d'apertura della versione giapponese di The Seven Deadly Sins Knights of Britannia, primo gioco basato sull'omonima serie manga in arrivo il 25 gennaio 2018 sul mercato asiatico.

The Seven Deadly Sins Knights of Britannia è un gioco d'azione con elementi RPG basato sul manga di Nabaka Suzuki, la trama riprende la storia raccontata nell'anime e permetterà dunque di giocare nei panni di personaggi come Meliodas, Elizabeth e Hawk.

Il lancio del gioco è già stato confermato anche per l'Occidente, The Seven Deadly Sins Knights of Britannia è previsto per i primi mesi del 2018 in Europa e Nord America, in esclusiva su PS4.


Stay tuned on HAPPY GAME!

sabato 4 novembre 2017

EA Sports UFC 3 Ufficiale – Data di uscita, Trailer e Beta





EA Sports ha ufficializzato nelle ultime ore UFC 3 nuovo videogame dedicato alla popolare federazione di mixed martial arts. Con l’annuncio è arrivata anche la data di uscita globale: il 2 febbraio su Playstation 4 ed Xbox One.
PUBBLICITÀ


Inoltre è già possibile registrarsi per la futura beta qui. Sarà possibile provare tre modalità diverse ovvero: UFC Ultimate Team, Fight Now, and Online Quick Fight.

Nel roster troviamo combattenti presenti e passati come Anderson Silva, Georges St-Pierre, Demetrious Johnson e Joanna Jedrzejczyk ed ovviamente Connor McGregor che è anche l’uomo copertina. Vi lasciamo subito al filmato che mostra la grafica fotorealistica del videogame.

Fifa 18: Video Confronto Xbox One X – PS4 Pro – PC





Quale è la versione graficamente migliore di Fifa 18? A questa domanda prova a rispondere Digital Foundry che ha realizzato un video confronto tra le versioni Playstation 4 Pro, Xbox One X e PCdel gioco. Vi lasciamo alla visione del filmato ricordandovi inoltre che Xbox One X sarà disponibile dal prossimo martedì, 7 novembre.




venerdì 3 novembre 2017

HG: DISPONIBILE Call of DUTY WWII !!!!

Risultati immagini per cod wwii

Call of Duty®: WWII racconta la storia del soldato Ronald ""Red"" Daniels, una giovane recluta della Prima Divisione Fanteria americana alla sua prima esperienza in battaglia durante il fatidico D-Day, uno dei più grandi sbarchi di sempre. Sopravvissuti alle trincee della Normandia, Red e la sua squadra dovranno sfondare le linee nemiche in battaglie leggendarie, come quella della Foresta di Hürtgen e l'Offensiva delle Ardenne, per spingersi fino al cuore della Germania.

DISPONIBILE DA HAPPY GAME! ANCHE SENZA PRENOTAZIONE!
T-SHIRT ESCLUSIVA IN REGALO!

Need for Speed Payback – Il Trailer di lancio





Ad una settimana esatta all’uscita di Need For Speed Payback, Electronic Arts propone il trailer di lancio del nuovo capitolo della serie racing atteso il prossimo 10 novembre su Playstation 4, Xbox One e PC. Non ci resta dunque che augurarvi buona visione del filmato!




giovedì 2 novembre 2017

Blood & Truth: Provato il nuovo sparatutto per PlayStation VR




Avete sempre desiderato interpretare il ruolo da protagonista in un action movie hollywoodiano, ma invece del fisico di Schwarzenegger avete quello di Denny DeVito? Siete convinti che John McClane di Die Hard sia una schiappa atomica, ma non siete mai stati prigionieri di terroristi impazziti durante le festività natalizie? Niente paura: anche per voi è arrivato il momento della rivalsa. Il team London Studio (che i più conosceranno per il mai dimenticato The Gateway) ha deciso di sfruttare al massimo le potenzialità del PlayStation VR per fornire a tutti i pistoleri della domenica un'esperienza esaltante, a suon di pallottole e sparatorie. Presentato con un rocambolesco trailer alla conferenza Sony della Paris Games Week 2017, Blood &Truth è una naturale evoluzione di The London Heist, piccolo siparietto in realtà virtuale contenuto nel pacchetto PlayStation VR Worlds: ingigantendo a dismisura la formula di gioco del loro precedente esperimento, i ragazzi dello studio inglese hanno "diretto" uno shooter che si ispira, nei toni e nei ritmi, ai film più smargiassi e caciaroni della storia del cinema.


Da una parte il recente John Wick con un tenebroso e letale Keanu Reeves (in grado di ammazzare tre uomini usando solo una matita!), per il suo stile "gun-fu cool", ossia una mescolanza sopra le righe di piombo ed arti marziali; dall'altra la spettacolarità delle location tipiche delle pellicole di James Bond, all'insegna dell'eleganza, di gadget ultra tecnologici e di una buona dose di adrenalina. Ora prendete tutti questi ingredienti, agitate (non mescolate!), aggiungete una scorza di immersività ed ecco pronto un cocktail videoludico che potrebbe davvero farvi andare su di giri. Blood & Truth si ambienta nella Londra dei tempi moderni, con il preciso intento di intrappolarci all'interno di uno storytelling - quantomeno nelle speranze degli sviluppatori - particolarmente coinvolgente: Ryan Marks è un agente d'élite delle forze speciali inglesi, fermamente deciso a mettere i bastoni tra le ruote ai più potenti criminali della città pur di riuscire a trarre in salvo l'amata famiglia.
E se lungo la strada dovesse lasciarsi una sfilza di cadaveri alle spalle, pazienza: versare "sangue" è un prezzo più che onesto da pagare al fine di scoprire la "verità". Dopo aver indossato il fido visore PSVR e dopo uno striminzito tutorial sarete subito proiettati nel vivo dell'azione. Intorno si aprono le porte di una notte londinese inumidita dalla pioggia battente: è un'atmosfera quasi noir quella in cui muoviamo i primi passi, proseguendo nel retrobottega di un casinò ben sorvegliato.



Nonostante il trailer lasciasse presagire l'esatto contrario, Blood &Truth non è un prodotto votato unicamente all'azione senza freni. I primi istanti della demo, del resto, ci sono stati utili per prendere confidenza con il sistema di controllo: stringendo una coppia di Move, necessari a simulare l'estensione delle nostre mani, ci siamo aggrappati ad una scala a pioli, e poi abbiamo mimato con le braccia l'atto di arrampicarci, gradino dopo gradino. Poco dopo, con un paio di forcine, siamo stati invogliati a completare un piccolo minigame di scassinamento, riproducendo dei movimenti molto simili a quelli che dovremmo compiere nella vita reale qualora volessimo diventare dei novelli Lupin. Attraverso la gestione dei controlli, in sostanza, Blood & Truth cerca di coinvolgere a livello molto profondo il corpo ed i sensi del giocatore, provando a stimolarne la partecipazione ad un livello più evoluto: ecco perché, per salire in un condotto d'areazione dovremo afferrare le sporgenze con le dita, mentre per sgusciare silenziosamente saremo obbligati a muovere gli avambracci come se stessimo davvero strisciando. Lungi dall'essere impreciso e fastidioso, il sistema acuisce notevolmente l'immedesimazione, e ci regala qualche momento di calma apparente prima che la festa abbia inizio. Una volta individuato il nostro bersaglio abbiamo infatti ben pensato di movimentare un po' l'azione, piazzando delle cariche esplosive sui tavoli da gioco.
Scovati nostro malgrado dall'occhio vigile degli sgherri, non ci restava altro da fare che estrarre la nostra pistola e, in barba alla prudenza, venire travolti da una tempesta di proiettili. È qui che Blood & Truth mostra appieno la sua essenza: quella di uno shooter fortemente sui binari, in cui potremo spostarci soltanto puntando il Move nella direzione di un preciso hotspot. Invece di girovagare liberamente per l'ambiente, il titolo ci indica le zone sensibili verso le quali orientarci: nei livelli un po' più ampi, avremo l'opportunità di selezionare le coperture dietro cui ripararci, ma tendenzialmente saremo portati sempre a seguire i sentieri prestabiliti dagli sviluppatori.



Per quanto possa sembrare un po' troppo limitante, si tratta comunque di una scelta inserita per adempiere un duplice fine: un primo di natura ludica, poiché controllare gli spostamenti e prendere contemporaneamente la mira avrebbe potuto causare qualche piccolo inciampo di motion sickness, riducendo inoltre di parecchio l'immediatezza e l'intuitività dell'azione; infine un secondo di tipo prettamente stilistico, poiché il gioco mantiene costantemente un ritmo sempre accelerato e frenetico, obbedendo quindi alle logiche di una linearità che favorisce la spettacolarizzazione. Ed in quanto a vivacità e rapidità d'esecuzione, Blood & Truth sfreccia a tutto gas, ponendoci dinanzi una serie di birilli virtuali pronti a diventare un colabrodo. Nella velocità delle sparatorie, abbiamo potuto notare qualche imprecisione nel feedback dei colpi (gli headshot, ad esempio, erano davvero impalpabili) e nella gestione della mira, non sempre calibrata come dovrebbe. In ogni caso, correndo di stanza in stanza per tutta la durata della brevissima demo, siamo stati travolti da un numero sempre più ampio di nemici, intenti a bersagliarci da ogni dove: invece di fermarci al riparo, però, ci siamo tuffati a capofitto nella mischia, come fossimo dei novelli Max Payne, cercando di centrare tutti gli avversari.
Sembra che anche l'ambiente di gioco sia interattivo a sufficienza da permetterci di attuare qualche tattica alternativa rispetto al solito ritornello: "spara, ammazza, ricarica e spara di nuovo". Colpendo gli idranti, infatti, l'esplosione attiverà una sorta di bullet time grazie al quale potremo prendere la mira con maggiore accuratezza.
Quando la situazione si fa spinosa, Blood & Truth ci rende testimoni di scene tanto galvanizzanti quanto scriptate: dopo aver inseguito il nostro bersaglio, infatti, siamo stati aggrediti da un energumeno armato fino ai denti, che ci ha costretto inevitabilmente alla fuga. L'uscita di emergenza più vicina era però una finestra nel corridoio, che abbiamo provveduto a frantumare con un balzo: un leggero senso di vertigine ha iniziato ad impossessarsi di noi, mentre i cocci di vetro ci fluttuavano intorno, e dinanzi al nostro sguardo si prospettava una caduta terribilmente rovinosa. Sul più bello, la build di prova si è però conclusa, lasciandoci con il fiato (letteralmente) sospeso e con un pizzico di tachicardia. Proprio come avviene nei migliori action movie.


Blood & Truth è una giostra in salsa shooter, un parco divertimenti in realtà virtuale che tenta di spremere a fondo il PlayStation VR per farci sentire i protagonisti di un vero film d’azione. Se graficamente la qualità complessiva ci è parsa soddisfacente al punto giusto (pur al netto di un aliasing a volte fastidioso), a sorprendere è soprattutto il buon connubio tra musica, ritmo ed immediatezza del gameplay. Tanti piccoli accorgimenti nel sistema di controllo (volti a far immedesimare ancor di più l’utente) rappresentano insomma i tratti distintivi di un prodotto che esula dalla semplicistica tech demo per farsi “videogioco” a tutti gli effetti. Resta da valutare la longevità, la ricchezza e la varietà dell’avventura nella sua interezza: non ci dispiacerebbe, ad esempio, poter usufruire di un vastissimo arsenale per uccidere i nostri nemici in modi sempre più brutali. Anche perché, se proprio dobbiamo essere come John Wick, tanto vale imparare ad usare per bene le matite...

STAY TUNED ON HAPPY GAME!

Ace Combat 7 – Primo Trailer della versione Playstation VR





Chi non ha mai sognato di essere un pilota? Ora tutti i nostri sogni diventano realtà con ACE COMBAT 7: SKIES UNKNOWN in VR, che darà a ogni giocatore la possibilità di pilotare un aereo in un cockpit realistico! Per mostrare questa esperienza assolutamente unica, BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha svelato oggi il primo trailer della modalità VR, che consentirà di immergersi nel cuore della battaglia da una prospettiva assolutamente inedita. Il video offrirà per la prima volta anche una visuale dell’aereo nell’hangar in VR, in cui i giocatori potranno ammirare i propri caccia in scala reale.

Oltre all’ambientazione realistica, ACE COMBAT 7: SKIES UNKNOWN offre un’esperienza di gioco molto strategica con la possibilità di agganciare più bersagli e attaccare i nemici a terra. Queste caratteristiche tattiche metteranno davvero alla prova le abilità di volo dei giocatori!

ACE COMBAT 7: SKIES UNKNOWN sarà disponibile nel 2018 per PlayStation 4, Xbox One, e PC tramite STEAM. I possessori di PlayStation 4 potranno giocare all’intera campagna nella modalità tradizionale, oltre a un’esperienza esclusiva con funzionalità specifiche sviluppata appositamente per PlayStation VR.


mercoledì 1 novembre 2017

Dissidia Final Fantasy NT – Nuovo Trailer





Square Enix lancia un nuovo overview trailer per l’attesissimo DISSIDIA FINAL FANTASY NT, l’emozionante picchiaduro a squadre sviluppato in collaborazione con il celebre studio di giochi di lotta Team NINJA di KOEI TECMO GAMES.

Il nuovo trailer spiega tutto ciò che i giocatori devono sapere su DISSIDIA FINAL FANTASY NT prima del lancio del gioco il 30 gennaio 2018, dagli attacchi audacia e PV fino alle tipologie di personaggi e le loro abilità.


PRENOTA ORA DA HAPPY GAME!

Fifa 18 si aggiorna finalmente anche su Playstation 4





Dopo Xbox One e PC, finalmente Fifa 18 si aggiorna alla versione 1.04 anche su Playstation 4. L’aggiornamento pesa 1.73 giga su PS4 e qui c’è la dettaglia lista dei cambiamenti che apporta la patch.

Effettuati i seguenti cambiamenti nel Gameplay:
– I passaggi e i filtranti rasoterra ora sono meno efficaci quando vengono effettuati con un angolo compreso tra 90 e 270 gradi, con 0 gradi che indica la direzione verso cui è rivolto il giocatore.
– Le differenze maggiori si notano con angoli di passaggio compresi tra 140 e 220 gradi.
– L’impatto varia quando l’angolo di passaggio è compreso tra 90 (impatto minore) e 139 gradi e tra 221 e 270 gradi (impatto minore).
I passaggi interessati da questa modifica subiranno le seguenti variazioni :
– Velocità della palla ridotta
– Precisione ridotta.
– Disattivate le reazioni dell’utente quando controlla un solo giocatore, quando il portiere ha palla.

Risolti i seguenti problemi con il Gameplay:
– A volte i portieri respingevano la palla nella propria porta
– I portieri si tuffavano troppo in anticipo sui colpi di testa schiacciati e sui tiri al volo
– I giocatori a volte diventavano invisibili durante la partita
– I portieri, in alcune situazioni, non erano in grado di rinviare la palla dopo aver effettuato una parata nei pressi della linea di porta
– I giocatori passavano automaticamente la palla su calcio piazzato nelle sfide online dopo che la partita era stata messa in pausa
– Un problema con i comandi personalizzati impediva il funzionamento dei tasti direzionali per muovere i giocatori quando veniva controllato un singolo giocatore

Apportate le seguenti modifiche in FIFA Ultimate Team:
– Aggiunto il pannello Obiettivi nel menu di pausa in tutte le modalità online di FUT
– Aggiunta la modalità Ospite in Stagioni online di FUT e in Draft FUT online
– Disattivato il FIFA Trainer all’interno di FUT Champions

Risolti i seguenti problemi in FIFA Ultimate Team :
– Risolto un problema con le Sfide Creazione Rosa che impediva di selezionare un gruppo di sfide contrassegnate
– Ora le ICONE mostrano la loro età attuale nella grafica in sovrimpressione durante la partita
– Veniva mostrato lo stemma sbagliato del vostro avversario nella schermata anteprima partita in modalità stagioni.
– Risolti alcuni problemi con le bandiere del pubblico che mostravano le immagini sbagliate
– Risolti alcuni problemi grafici con il pacchetto presentazione della Bundesliga
– Eliminate le situazioni in cui la palla sembrava attraversare la rete della porta
– Risolto un problema con le animazioni dei giocatori a terra visualizzate erroneamente
– Risolto il problema delle esultanze con i giocatori che attraversavano i cartelloni pubblicitari

Risolti i seguenti problemi nella modalità online:
– il gioco si bloccava in certe situazioni durante la fase di matchmaking delle amichevoli Pro Club.
– in certi casi i giocatori non ricevevano gli inviti per un’amichevole Pro Club.

Risolti i seguenti problemi in modalità carriera:
– in certi casi il gioco smetteva di funzionare durante la prima partita della stagione.

Apportate le seguenti modifiche in audio/grafica/presentazione:
– aggiornate le divise e lo stemma della nazionale del Cile per rispecchiare quelli reali.

Risolti i seguenti problemi con audio/grafica/presentazione:
– risolto un problema con il volume del’audio durante l’esultanza di Cristiano Ronaldo.
– risolti alcuni problemi con le bandiere del pubblico che mostravano le immagini sbagliate.
– risolti alcuni problemi grafici con il pacchetto presentazione Bundesliga.
– veniva mostrato lo stemma sbagliato del vostro avversario nella schermata anteprima partita in modalità stagioni online.
– la notifica per gli obiettivi completati non veniva mostrata correttamente per certi obiettivi giornalieri/settimanali.
– allineato il testo negli oggetti campionato allenatore.
– risolto un problema con l’animazione errata della divisione raggiunta in Squad Battles quando si riscattavano i premi.