venerdì 28 agosto 2015

505 Games annuncia How to Survive 2





I fan l’hanno richiesto a lungo e a breve lo avranno! 505 Games, publisher internazionale di videogiochi, annuncia oggi che How to Survive uno dei successi zombie survival più amato dalla community, tornerà questo autunno con un sequel! How to Survive 2, sviluppato nuovamente da EKO Software, è la risposta alla domanda che i numerosi fan stavano richiedendo a gran voce. Benchè il fulcro del gioco rimanga l’azione pura, il nuovo titolo comprenderà miglioramenti sostanziali che interesseranno l’aspetto visivo, un gameplay più evoluto e centinaia di nuove combinazioni e oggetti per creare le proprie armi – il tutto si svolgerà nella nuova ambientazione del quartiere Francese e le paludi della Lousiana.

How to Survive 2 : Cerca di sopravvivere da solo o con gli amici e, mentre cerchi di soddisfare i bisogni primari come cibo, acqua e un riparo, utilizza le risorse e gli oggetti che troverai per creare armi e strumenti essenziali per difenderti da orde di mostri affamati e le condizioni naturali proibitive della Louisiana.

Sono passati molti mesi dall’ultimo episodio ambientato nell’arcipelago di Los Riscos. Ora, l’infezione locale si è trasformata in una pandemia a livello mondiale. In tutto il mondo, gruppi di persone o lupi solitari cercando di sopravvivere giorno dopo giorno tra gli infetti, alla disperata ricerca di un barlume di vita normale. L’unico modo per riuscirci sarà sopravvivere, iniziando dalla costruzione di un rifugio sicuro e affinando le proprie abilità di sopravvivenza.

CARATTERISTICHE:
Incredibile azione multiplayer! 4 giocatori potranno giocare insieme e invitare fino a 16 giocatori nel proprio rifugio.
Create, personalizzate e fate evolvere il vostro personaggio.
Ulteriori risorse ed oggetti per creare armi e strumenti migliori, potenziare il proprio rifugio, sbloccare nuove abilità e molto altro
Costruite, potenziate e proteggete il vostro campo dai continui assedi degli zombie

0 commenti:

Posta un commento

la tua opinione è importante, dicci cosa ne pensi