Solo da Happy Game

I Migliori Giochi

This is default featured slide 2 title

Go to Blogger edit html and find these sentences.Now replace these sentences with your own descriptions.

This is default featured slide 3 title

Go to Blogger edit html and find these sentences.Now replace these sentences with your own descriptions.

This is default featured slide 4 title

Go to Blogger edit html and find these sentences.Now replace these sentences with your own descriptions.

This is default featured slide 5 title

Go to Blogger edit html and find these sentences.Now replace these sentences with your own descriptions.

sabato 31 ottobre 2015

HAPPY GAMES EVENTS: Toro-Juve e Inter-Roma QUESTA SERA ! NON MANCARE!



Serata all'insegna del grande calcio da HAPPY GAME!

Il derby della mole Toro - Juver a partire dalle 18 e a seguire il big match che vale la vetta della classifica tra Inter e Roma!

Una serata da passare in amicizia, con birra, pastrami e tanta allegria!

Dalle 18, vi aspettiamo! Tutti da HAPPY GAME!

HG, la passione che ti fa emozionare!

Detroit become human: il grande ritorno su PS4 di Cage e Quantic Dream's!




L'annuncio di Detroit: Become Human ha sicuramente causato diversi colpi al cuore ai fan delle avventure grafiche e soprattutto agli appassionati di Quantic Dream. Dopo aver mostrato il primo trailer riguardante Detroit: Become Human, David Cage ha deciso di girare un vero e proprio developer diary andando ad analizzare diventi fattori e soprattutto spiegare alcuni succulenti retroscena.

Cage ha inoltre sottolineato che l'esperienza sarà completamente diversa da quella vista nei prodotti sviluppati in passati, anche se in verità i profili produttivi risulteranno comunque molto vicini alle produzioni stesse. Riportiamo di seguito le parole di David Cage.


"Detroit: Become Human è basato sulla narrazione, sulle emozioni e sul coinvolgimento emotivo del videogiocatore, ma credo che il gioco sarà in grado di donare un'esperienza molto diversa da Beyond: 2 Anime e Heavy Rain in molto frangenti. L'intero gioco è basato sulla concezione che lo stesso giocatore è l'intero autore della stessa esperienza, in modo da raccontare praticamente la sua stessa storia attraverso le diverse azioni possibili. L'impatto sulla storia e sul mondo stesso può essere molto, molto significativo".

Cage ha inoltre voluto spiegare di non aver voluto spingere troppo l'acceleratore sul tema fantascientifico dato che l'idea del team era quella di dare al gioco una visione classica del futuro.

"Il nostro tema è incentrato su cosa sarebbe richiesto dagli umani e cosa significhi provare delle emozioni. E' prprio di questo che vogliamo parlare."




ECCO I TITOLI in REGALO a NOVEMBRE con il PS PLUS !



Dopo le indiscrezioni trapelate ieri, Sony Computer Entertainment ha confermato con un breve filmato i nomi dei due titoli che gli utenti PlayStation 4 iscritti al servizio PlayStation Plus potranno scaricare gratuitamente dal primo martedì di novembre.

Sono Magicka 2 e The Walking Dead Season 2 i due videogiochi che il prossimo mese si aggiungeranno ai listini della Instant Game Collection. Ovviamente Sony non è solo PlayStation 4, quindi il colosso nipponico ha annunciato anche i titoli che gli appassionati potranno scaricare su PlayStation 3 e PlayStation Vita; di seguito viene proposta la lista completa:


The Walking Dead Season 2 (PS4)
Magicka 2 (PS4)
Mass Effect 2 (PS3)
Beyond Good & Evil (PS3)
Dragon Fin Soup (PS4, PS3 e PS Vita)
InviZimals (PS Vita)

Lasceranno invece il servizio:
Broken Age (PS4, PS Vita)
Super Meat Boy (PS4, PS Vita)
Unmechanical Extended (PS4, PS3)
Kickbeat (PS Vita, PS3)
Kung Fu Rabbit (PS Vita, PS3)
Chariot (PS3)

I titoli PlayStation Plus si aggiorneranno, come detto, il primo martedì del mese, in questo caso il tre novembre.


WWE 2K16 disponibile ora: il trailer di lancio





Il roster più grande nella storia della serie, lo storico 2K Showcase basato sulla WWE Hall of Famer Stone Cold Steve Austin, contenuti della Creation Suite migliorati e gameplay perfezionato e rivisitato per l’ultima versione.

WWE 2K16 è disponibile da HAPPY GAME per PS4, PS3, Xbox One e Xbox 360. anche SENZA prenotazione! Di seguito il trailer di lancio. Buona visione!



venerdì 30 ottobre 2015

HALLOWEEN 2015: trailer di annuncio per il videogame Venerdì 13!





Atteso nel 2016 su Playstation 4, Xbox One e PC, il nuovo videogame di Venerdi 13, Friday the 13th, con protagonista il mitico Jason, si mostra nel primissimo trailer di annuncio. Non ci resta che augurarvi buona visione!


Call of Duty: Black Ops III, pubblicato il trailer di lancio sulle note di Paint it Black



Activision e Treyarch hanno pubblicato il trailer di lancio di Call of Duty: Black Ops III.

Come potete vedere dal video posto in testa a questa news, il nuovo trailer mostra vari momenti del gioco introducendo le modalità presenti, il tutto accompagnato dalle note di Paint it Black dei Rolling Stones.

Call of Duty: Black Ops III sarà disponibile da HAPPY GAME dal 6 novembre per PC, PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One e Xbox 360.


Che la guerra abbia inizio!

giovedì 29 ottobre 2015

Ratchet e Clank, ritorno di un mito!





Anche Ratchet e Clank sono apparsi sul palco della Paris Gamesweek di quest'anno, grazie ad un video editato direttamente dalla Insomniac Games che in un minuto ci ha mostrato diverse caratteristiche e potenzialit del gioco.



Horizon Zero Dawn: Stupendo VideoGameplay dell’esclusiva PS4

horizon_zero_dawn



Nel corso della conferenza di Sony alla Paris Games Week, è stato mostrato anche il primo filmato gameplay di Horizon Zero Dawn, nuova esclusiva di Playstation 4 ad opera di Guerrilla Games. Non ci rimane che augurarvi buona visione!




Playstation VR: la nuova frontiera del gaming!



CO7j59fU8AAGfoV

La Conferenza Sony della Paris Games Week è stata caratterizzata per una buona percentuale daPlaystation VR, il sensore di realtà virtuale per Playstation 4. In particolare l’attenzione è stata rivolta ai titoli in produzione. Nel filmato potrete vedere una bella carrellata dei giochi più importanti e che sembrano già pronti o quasi per l’uscita.

mercoledì 28 ottobre 2015

Annunciato Until Dawn: Rush of Blood per Playstation VR





Until Dawn: Rush of Blood è il nuovo capitolo della recentissima serie horror che ha debuttato su Playstation 4. Rush of Blood è in produzione per Playstation VR, il sensore di realtà virtuale di Playstation 4. Ecco a voi il trailer di debutto che è stato mostrato alla Conferenza Sony della Paris Games Week.


Stay tuned on HAPPY GAME !

Annunciato TEKKEN 7 per ps4 e xone!





Tra i tanti annunci arrivati nel corso della Conferenza Sony alla Paris Games Week, è doveroso sottolineare l’arrivo di Tekken 7 su Playstation 4 con contenuti esclusivi (il gioco dovrebbe arrivare anche su Xbox One). Non poteva ovviamente mancare un trailer di annuncio che ripercorre anche i 20 anni della serie. Buona visione!


Annunciato Gran Turismo Sport per Playstation 4!





Dopo una lunga attesa, finalmente ci siamo: Gran Turismo Sport è stato annunciato ufficialmente per Playstation 4! Si tratta del nuovo Gran Turismo anche se non sarà il settimo capitolo della serie ma prende il nome di Sport. La notizia arriva dalla conferenza Sony alla Paris Games Week ed è stata fatta con un bellissimo filmato che potete vedere qui di seguito. La beta comincerà a inizio 2016.

Stay tuned on HAPPY GAME !


martedì 27 ottobre 2015

Halo 5: Guardians DISPONIBILE da HAPPY GAME!





Microsoft annuncia la disponibilità di “Halo 5: Guardians”, l’ultimo episodio del franchise Halo da 4.6 miliardi di dollari. I fan di Halo più entusiasti si sono collegati ieri su YouTube per partecipare a “Halo 5: Live”, lo streaming dedicato a celebrare l’arrivo del tanto atteso titolo dove hanno potuto assistere a gameplay esclusivi, interventi di celebrità, eventi internazionali e molto altro. La diretta di sei ore ha attirato spettatori da tutto il mondo, mentre gli appassionati si sono riuniti per scoprire ciò che rende “Halo” veramente speciale.

“‘Halo 5: Guardians” è il risultato di oltre tre anni di lavoro, passione e dedizione, e non potremmo essere più entusiasti di poterlo celebrare con i nostri fan,” ha dichiarato Bonnie Ross, vice presidente del gruppo 343 Industries. “Ieri sera, in tutto il mondo, l’universo di Halo si è riunito come mai prima e siamo felici di vedere come gli appassionati si siano lanciati nel gioco più ambizioso che abbiamo mai creato.”

L’entusiasmo dei fan era al massimo ieri mentre l’hashtag #Halo5Live veniva condiviso dagli appassionati di tutto il mondo su Twitter. Alcuni dei momenti più seguiti dello streaming di “Halo 5: Live”, insieme alle principali celebrazioni, sono stati:

• La prima mondiale di “Halo: The Fall of Reach”, la nuova serie animata che racconta la storia drammatica dell’origine del programma SPARTAN.

• I numerosi eventi dedicati nelle location Microsoft, come il nuovo flagship store tra la Fifth Ave. e la 53rd St. (New York City), Westfield Century City a Los Angeles e allo University Village di Seattle, dove si è vista la partecipazione di 343 Industries, dei migliori cosplayer Halo al mondo, di alcune delle voci più famose dei personaggi della serie e molto altro.
I fan londinesi si sono riuniti al Roundhouse per un torneo amichevole non competitivo che ha visto sfidarsi YouTubers e celebrità.
La tavola rotonda di Xbox con l’attore Nathan Fillion, la voce inglese dello Spartan Buck, e le menti creative di 343 Industries.
Un fan Finlandese che ha stabilito un nuovo GUINNESS WORLD RECORDS™ per la più lunga maratona di “Halo”.
Interviste con gli attori Scott Porter, Jack Falahee e il musicista Chris Daughtry.

Per celebrare l’arrivo del tanto atteso titolo anche l’Italia ha avuto un suo momento dedicato agli appassionati della saga di “Halo”. Ieri sera a Casa Microsoft, in Corso Vercelli 24 a Milano, si è svolta infatti la Halo 5: Guardians Night, una serata animata da cosplayer di Halo e dedicata ai fan che hanno potuto provare in anteprima il tanto atteso titolo e festeggiare insieme il countdown alla disponibilità del gioco.

Call of Duty: Black Ops III – Video Gameplay ufficiale della Mappa Zombi Bonus “The Giant”





La Mappa Bonus “The Giant” riprende la storia di Zombie da dover terminava in Origins. Riviviamo il caos della classica mappa zombi “Der Riese” di Treyarch con Dempsey, Nikolai, Takeo e Richtofen, ambientata in un centro di ricerca della Seconda Guerra Mondiale, completa di macchina Pack-a-Punch per potenziamento delle armi, teletrasporti e mastini.

Call of Duty Black Ops 3 è già prenotabile da HAPPY GAME!



Just Cause 3: Lo Story Trailer Ufficiale





Ogni gioco d’azione che si rispetti ha grandi esplosioni e JUST CAUSE 3 ha delle esplosioni sempre più potenti ogni minuto che passa. Ciò che le rende così piacevoli è che c’è sempre un buon motivo per far esplodere qualcosa. Oggi il nuovo story trailer rivela ulteriori dettagli proprio su questo.

Rico e i ribelli saranno affiancati da altri personaggi chiave nella loro missione per liberare l’isola di Medici dalle grinfie del tirannico dittatore Generale Di Ravello. Il crudele D.R.M. (Di Ravello’s Military) ha sfruttato la potenza di una risorsa chiamata Bavarium per usarla come potente esplosivo e come fonte di energia quasi illimitata. 



lunedì 26 ottobre 2015

Carlsberg produrrà la birra di Fallout





Bethesda Softworks ha annunciato la collaborazione con Carlsberg UK per offrire ai fan Fallout BEER, una bevanda ispirata dalla Vault-Tec Industries e dalla pluripremiata serie di videogiochiFallout®. Fallout BEER sarà disponibile su a partire dal 5 novembre, poco prima dell’uscita diFallout 4.

Fallout 4 sarà disponibile da HAPPY GAME a partire dal 10 novembre 2015 per Xbox One, PlayStation 4 e PC. Il gioco è sviluppato dal team di Bethesda Game Studios® sotto la direzione di Todd Howard. Nominato “Best of Show” al Game Critics Awards dopo l’anteprima mondiale all’E3 2015, Fallout 4 è l’attesissimo seguito di Fallout 3, Gioco dell’Anno 2008, e il primo titolo del celebre team dopo la pubblicazione del fenomeno globale e Gioco dell’Anno 2011 The Elder Scrolls V: Skyrim.

Bruce Ray, direttore degli affari aziendali di Carlsberg UK: “Si tratta di una collaborazione unica nel suo genere. Gli adulti vivono i videogiochi come una vera e propria esperienza sociale, simile al cinema o alla musica, e noi siamo orgogliosi di lavorare con Bethesda per produrre una birra Falloutper tutti i fan.”

Fallout BEER è una pilsner lager a gradazione alcolica del 4% con l’inebriante sapore del luppolo e un aroma floreale, venduta in bottiglie da 330 ml e solo a persone di età pari o superiore a 18 anni.

PRENOTA ORA DA HAPPY GAME ! Sem vuoi sempre essere aggiornato sulle uscite, le recensioni, le anteprime dei tuoi videogames preferiti, clicca MI PIACE sulla nostra PAGINA!

sabato 24 ottobre 2015

Darksiders 2: Deathinitive, nuovo trailer



La raccolta completa e rivista del gioco disponibile dal 27 ottobre.

È uscito oggi il trailer di lancio di Darksiders 2: Deathinitive Collection, la raccolta per PS4 e Xbox One che includerà il gioco base, tutti i DLC disponibili, grafica rimasterizzata e migliorata in full HD e tante piccole migliorie e bilanciamenti al sistema di gioco. Ricordiamo inoltre che la versione PC della raccolta arriverà in seguito, in data ancora da comunicare.

Prenota ora da HAPPY GAME !

 

HORIZON: ZERO DAWN: in ANTERPIMA !



Pensare di sconfiggere una creatura del genere con il semplice utilizzo della forza
 è pura follia. Per sperare di sopravvivere sarà necessario avere un piano e saper
 sfruttare le risorse disponibili.


In un gioco di associazione di parole, ai termini “Playstation, esclusiva e 2016” sarebbe sin troppo facile collegare Uncharted 4. È innegabile che la nuova avventura di Nathan Drake sia uno dei titoli più attesi della prossima stagione, così come è innegabile che racchiuda al suo interno la tripletta sopraelencata. Non è però l’unica risposta possibile. Il 2016 vedrà infatti il lancio di un’altra esclusiva PlayStation, sviluppata da Guerrilla Games, che risponde al nome di Horizon Zero Dawn. Abbiamo incontrato Mark Norris, senior producer del gioco durante la Games Week di Milano per capire di cosa si tratta.

DA PREDATORI A PREDE

La trama di Horizon Zero Dawn è ancora avvolta in un alone di mistero e Mark Norris, nell’introdurre la porzione di gioco mostrata nel corso della presentazione, ha voluto fornire solamente un’infarinatura generale che ci consente di avere un’idea globale di quanto sta accadendo senza però conoscerne i dettagli. Sappiamo quindi che il titolo di Guerrilla Games sarà ambientato nel futuro, in un’epoca in cui la vita è sostanzialmente diversa rispetto a quella a cui siamo abituati. Le città, in seguita presumiamo a qualche calamità più o meno naturale, sono state distrutte e col tempo ricoperte da una fitta vegetazione, e l’uomo si trova costretto a sopravvivere in un ambiente in cui non è più in cima alla catena alimentare. Il mondo è infatti popolato, e all’apparenza anche dominato, da potenti creature robotiche dalle fattezze assimilabili a quelle di alcune specie animali: per scoprire come sono arrivate sulla terra e come hanno preso il controllo del pianeta dovremo attendere di progredire nel corso dell’avventura, ciò che è parso evidente anche dai pochi minuti di gioco a cui abbiamo assistito è che ci troveremo di fronte ad avversari decisamente superiori agli esseri umani in ogni aspetto. Affrontare nemici che possono contare su una forza superiore, su una dimensione superiore (decisamente superiore in alcuni casi, con creature che ricordano come foggia e stazza alcuni dinosauri) e su una rilevante superiorità numerica richiederà l’utilizzo di un approccio particolare, rivolto non tanto alla pura e sconsiderata azione quanto alla pianificazione dei propri comportamenti. Sarà proprio questo uno degli elementi più interessanti della struttura di Horizon Zero Dawn: per sopravvivere bisognerà avere un piano di battaglia e sapere come sfruttare al meglio le scarse risorse a disposizione.

L'ambientazione di gioco sembra essere piuttosto varia. In alcune aree sono ancora visibili, ricoperte
 da un fitta vegetazione, i resti di grattacieli e palazzi


COMBATTERE CON ASTUZIA

La sequenza mostrata nel corso dell’evento (con il pad, purtroppo, a debita distanza dalle nostre mani) si è aperta con un’ampia visione di una terra all’apparenza sconfinata. Prima di entrare in azione e di condurre Aloy, la protagonista dell’avventura, nella sua missione, Mark Norris ha quindi snocciolato qualche dato relativo all’ambiente di gioco; il mondo di Horizon Zero Dawn sarà costituito da una gigantesca mappa, visitabile in ogni sua parte senza alcun tipo di caricamento e senza “blocchi” di sorta (ovvero, non esisteranno aree precluse fino al raggiungimento di particolari livelli/obiettivi). Saranno presenti diversi “ecosistemi”, con zone deserte, foreste, pianure e aree innevate che presenteranno evidenti differenze che non si limiteranno alla mera componente estetica, e gli spostamenti non avverranno (fortunatamente) solo a piedi, ma saranno disponibili soluzioni alternative sulle quali però non è stata fornita nessuna notizia. All’interno delle varie ambientazioni sarà poi possibile imbattersi in animali che, una volta eliminati, potrebbero tornare utili per le fasi di crafting, mentre gli incontri con altri esseri umani potrebbero condurre a brevi collaborazioni che agevoleranno il completamento delle missioni: non si tratterà, per citare le parole di Mark Norris, di dinamiche “alla Fallout 4” con veri e propri aiutanti presenti costantemente, ma di qualcosa di più estemporaneo.
Entrati nel vivo dell’azione, il primo aspetto che abbiamo rilevato è la pulizia dello schermo. Non sono presenti barre vitali, mini mappe o indicatori che segnalano in che direzione muoversi per raggiungere il proprio obiettivo, e l’unica informazione che possiamo trovare è relativa all’arma equipaggiata al momento. Arco alla mano, Aloy si è mossa con particolare cautela sfruttando l’effetto stealth generato dall’erba alta, ha eliminato silenziosamente un primo nemico e poi si è catapultata contro il suo obiettivo principale, una serie di strani quadrupedi portatori di una particolare risorsa energetica. A questo punto l’azione è diventata molto più convulsa grazia anche alla comparsa di una gigantesca creatura, apparsa immediatamente come un ostacolo quasi insormontabile. Moderatamente veloce, decisamente resistente e dotata di un lanciarazzi per gli attacchi dalla distanza, questa minaccia robotica ha messo subito in chiaro che per sopravvivere nel corso del gioco bisognerà agire con rapidità ma anche con astuzia, scoprendo i punti deboli degli avversari e sfruttando al massimo le poche risorse a disposizione: una spettacolare sequenza in cui Aloy ha prima utilizzato alcune frecce stordenti per bloccare temporaneamente il nemico, quindi ne ha sradicato i lanciarazzi per poi utilizzarli a proprio vantaggio ha posto fine al combattimento rivelando qualche piccola informazione riguardo l’arsenale e mostrando alcuni potenziamenti temporanei che permettono, ad esempio, di rallentare lo scorrere del tempo per facilitare il puntamento.


L'arco sarà una delle principali risorse di Aloy. Saranno disponibili diversi tipi di frecce: esplosive,
 stordenti...

Per quanto diverse componenti di gioco non siano state minimamente sfiorate nel corso della presentazione, a partire dal sistema di evoluzione del personaggio fino ad arrivare alle meccaniche relative alla creazione di oggetti/armi, le premesse alla base di Horizon Zero Dawn sembrano essere piuttosto interessanti. Ovviamente sarà necessario mettere mano su qualcosa di più corposo per riuscire a esprimere un’opinione un minimo articolato, ma l’impressione ricavata da quel poco che abbiamo visto è che il nuovo titolo di Guerrila Games abbia delle notevoli potenzialità e che meriti di essere seguito con estrema attenzione da qui alla sua uscita, prevista ricordiamo nel 2016.

NEED FOR SPEED È ENTRATO IN FASE GOLD





Ghost Games ha annunciato con un messaggio su Twitter che Need for Speed è entrato in fase Gold: lo sviluppo delle versioni console è ufficialmente terminato e il gioco è pronto per essere stampato e inviato ai rivenditori di tutto il mondo.

Il reboot di Need for Speed uscirà in Europa il 5 novembre nei formati PlayStation 4 e Xbox One, la versione PC Windows invece vedrà la luce la prossima primavera. A questo indirizzo trovate la lista completa delle auto incluse nel gioco. Di seguito una video anteprima che svela tutti i contenuti del gioco, tutto ciò che volete sapere!



venerdì 23 ottobre 2015

Assassin’s Creed Syndicate disponibile da HAPPY GAME per PS4 e XOne





Ubisoft annuncia che Assassin’s Creed Syndicate è disponibile nelle versioni PlayStation4 e Xbox One.

Assassin’s Creed Syndicate è ambientato a Londra nel cuore della Rivoluzione industriale.Vestendo i panni dei due gemelli Assassini, Evie e Jacob Frye, i giocatori dovranno lottare per liberare la città e contribuire alla nascita del crimine organizzato, in un’avventura dove non mancheranno azione, intrighi e combattimenti brutali.

Sviluppato dallo studio Ubisoft Quebec, Assassin’s Creed Syndicate introduce un’ampia gamma di nuove armi e abilità. Oltre alla forza di Jacob e la furtività di Evie, i giocatori potranno contare su un vasto arsenale di armi, tra cui l’esotico coltello kukri, il tirapugni e il bastone animato, oltre al nuovo lanciacorda, che consentirà di scalare rapidamente gli edifici o cogliere di sorpresa i nemici.

Con il Season Pass incluso nella Gold Edition di Assassin’s Creed Syndicate, i giocatori potranno immergersi ancora di più nella Londra del XIX secolo, grazie a una serie di nuove missioni, come “L’ultimo Maharaja”, “Una lunga notte” e “Le strade di Londra”, che includeranno nuovi accessori, armi, completi e un bonus di punti XP permanente. Mentre chi sarà abbastanza audace da visitare anche la Londra del 1888, potrà affrontare il letale gioco del gatto con il topo contro uno dei più famigerati serial killer della storia, Jack lo Squartatore.

Inoltre, gli utenti PlayStation4 potranno indagare anche sui misteriosi Dreadful Crimes, una serie di strani omicidi che avverranno nella Londra vittoriana di Assassin’s Creed Syndicate. Queste dieci missioni esclusive sono ispirate ai Penny Dreadful, una serie di racconti tascabili settimanali molto popolari tra la classe operaia della Londra del XIX secolo, che narravano alcune storie criminali immaginarie e sensazionali. Durante le loro indagini, basate sui racconti criminali di alcuni scrittori dell’epoca vittoriana, i giocatori saranno impegnati a trovare indizi e interrogare testimoni.

A novembre, tutti i giocatori di Assassin’s Creed Syndicate riceveranno anche due completi gratuiti, con cui potranno personalizzare la loro esperienza nella Londra vittoriana: un completo in stile steampunk per Evie e un costume per Jacob che richiama la celebre Creatura del Dottor Frankenstein.

La versione Windows PC di Assassin’s Creed Syndicate sarà disponibile  dal 19 novembre.

Trailer ufficiale di lancio per Call of Duty: Black Ops III





Call of Duty: Black Ops III può considerarsi 3 giochi in 1.

Nella Campagna dovrete affrontare le zone calde di una nuova Guerra Fredda per trovare i vostri compagni scomparsi. Potrete giocarla in cooperativa o da soli, sfruttando nel corso della battaglia la connessione costante al network di intelligence condiviso.

Nel Multigiocatore, basato sul nuovo sistema di movimento sequenziale basato sull’azione immediata, potrete muovervi fluidamente attraverso l’ambiente con salti potenziati, scivolate e acrobazie. Il multigiocatore di Black Ops III introduce poi il nuovo sistema degli Specialisti, permettendovi di sbloccare e padroneggiare le armi e le abilità uniche di 9 diversi personaggi.

Nessun titolo di Treyarch sarebbe completo senza la firma dell’offerta Zombie. “Le Ombre del Male” ha la propria trama dedicata, nell’ambientazione Anni ’40 di Morg City, dove quattro personaggi particolarmente problematici – la femme fatale, il mago, il detective e il pugile – sono protagonisti di questa narrativa horror ispirata ai film noir.

Call of Duty Black Ops 3 è già prenotabile da HAPPY GAME con in regalo il DLC NUKETOWN! In arrivo il 6 novembre!

giovedì 22 ottobre 2015

HAPPY GAME: Tutti i BUNDLE PS4 a prezzi pazzi!




  • Playstation 4 + Batman Arkham Knight € 389,90
  • Playstation 4 + Destiny € 389,90
  • Playstation 4 + DriveClub € 364,90
  • Playstation 4 + God of War 3 Remastered € 369,90
  • Playstation 4 + Grand Theft Auto V € 389,90
  • Playstation 4 + Infamous: Second Son € 369,90
  • Playstation 4 + MGS V: The Phantom Pain € 389,90
  • Playstation 4 + The Order: 1886 € 369,90
  • Playstation 4 + Uncharted + PS Plus 90 € 399,90
  • Playstation 4 + Watch Dogs € 389,90
  • Playstation 4 500GB C Chassis White € 359,90
  • Playstation 4 B Chassis + 2 Dualshock 4 € 379,90
  • Playstation 4 B Chassis White € 359,90
  • Playstation 4 B Chassis € 349,90
  • Playstation 4 Batman Arkham Knight LtdEd € 409,90
  • Playstation 4 C Chassis + 2 Dualshock 4 € 379,90
  • Playstation 4 C Chassis € 349,90
  • Playstation 4 € 349,90
  • Playstation 4+Destiny:Il Re dei Corrotti € 389,90
  • Playstation 4+The Last of Us Remastered € 379,90

Assassin’s Creed Syndicate: Versioni PS4 e XboxOne a confronto





Nel video che segue, possiamo vedere varie sequenze gameplay di Assassin’s Creed: Syndicate.Potremo così vedere a stretto confronto ravvicinato le versioni Playstation 4 ed Xbox One del gioco. Date un’occhiata al filmato e fateci sapere nei commenti a fine post quale versione trovate migliore!

Assassin’s Creed Syndicate è già DISPONIBILE da HAPPY GAME per PS4 e Xbox One!

mercoledì 21 ottobre 2015

UFFICIALE PS4 a 349,90 !!!





La catena di riduzione del prezzo di Playstation 4 iniziata in vari angoli del mondo, ora arriva ufficialmente anche in Italia. Da oggi il prezzo base di Playstation 4 con hard disk da 500 giga è di 349 euro. Di seguito vi proponiamo i link di vari bundle che propone HAPPY GAME!!!






HAPPY GAME EVENTS: JUVE vs Borussia M.



Questa sera per HAPPY GAME EVENTS una grande partita, da seguire, come sempre, tra amici in allegria!

Vincere significherebbe ipotecare la qualificazione agli ottavi ed avere energie mentali e fisiche da spendere per "la remuntada" in campionato!

Potrai degustare una ottima birra austriaca alla spina mentre divori avidamente un prelibato Rossana's pastrami o delizi il tuo palato con un sopraffino Zito's Hot Dog!

Tutto ciò solo da HAPPY GAME !

Ci vediamo alle 20.45!  Fucking YEAHHHHHHHH !!

martedì 20 ottobre 2015

PROJECT ZERO: MAIDEN OF BLACK WATER



Senti i brividi della paura sul collo in Project Zero: Maiden of Black Water, in uscita solo su Wii U! Esplora luoghi sinistri e oscuri, esorcizza apparizioni maligne con una strana fotocamera ed entra in un mistero che si estende da questo mondo a quello oltre. Yuri, Miu e Ren sono tre anime i cui destini stanno per collidere in modo inesorabile. Attirati dal misterioso Mount Hikami, dove si annida una forza oscura, hanno una sola certezza: nessuno di loro riuscirà a fuggire. L’intreccio delle loro storie ti porterà a esplorare appartamenti abbandonati, tortuosi sentieri nella foresta e santuari spettrali, dove la paura è sempre al tuo fianco e le ombre seguono ogni tuo passo.

Ecco alcune recensioni!

SpazioGames.it
7
20/10/2015

Multiplayer.it
8
20/10/2015

Everyeye.it
8
20/10/2015

Videogame.it
8
20/10/2015

IGN Italia
7
20/10/2015

Gamesvillage.it
6.8
20/10/2015

Eurogamer.it
8
20/10/2015

VGNetwork
7
20/10/2015

Gamereactor
7
20/10/2015

Screenweek.it
8
20/10/2015

Fifa 16 domina le classifiche italiane, PES 2016 e Uncharted inseguono





Fifa 16 domina ancora le classifiche settimanali di videogiochi in Italia. Il calcio di EA Sportsmantiene infatti la prima posizione sia su console che su PC. Insegue Pro Evolution Soccer 2016, al secondo posto su PC, al quinto su console dove prima oltre alle varie versioni di Fifa 16, c’è Uncharted Nathan Drake Collection, ottima new entry al secondo posto.

Vi lasciamo subito alle classifiche complete.

TOP 10 CONSOLE
FIFA 16 PS4 ELECTRONIC ARTS
UNCHARTED THE NATHAN DRAKE COLLECTION PS4 SONY
FIFA 16 PS3 ELECTRONIC ARTS
FIFA 16 X-BOX 360 ELECTRONIC ARTS
PRO EVOLUTION SOCCER 2016 D1 PS3 KONAMI
ANIMAL CROSSING HAPPY HOME DESIGNER 3DS NINTENDO
FIFA 16 Xbox One ELECTRONIC ARTS
GTA V GRAND THEFT AUTO PS4 ROCKSTAR GAMES
NBA 2K16 PS4 2K GAMES
PRO EVOLUTION SOCCER 2016 D1 PS4 KONAMI

TOP 10 PC
FIFA 16
PRO EVOLUTION SOCCER 2016 D1
FALLOUT ANTHOLOGY
GTA V GRAND THEFT AUTO
THE SIMS 4
THE SIMS 4 AL LAVORO
FOOTBALL MANAGER 2015
THE ELDER SCROLLS V SKYRIM LEGENDARY EDITION
FIFA 15
DIABLO III

Bandai Namco alla Milan Games Week





La serie SOULS è una delle vostre preferite? Vi sentite un vero Ninja Biondo? Amate il mondo deiManga e degli Anime? Siete affamati come il mitico Pac-Man?

Allora non potete mancare dal 23 al 25 ottobre 2015 allo stand A2 (Padiglione 3) della Games Week (FieraMilanoCity)! BANDAI NAMCO Entertainment, uno dei principali produttori e sviluppatori di videogiochi al mondo, metterà infatti a disposizione del pubblico tantissime anteprime e postazioni di gioco per far toccare con mano le novità del 2015 e alcune chicche per il 2016!

Anteprime di peso allo stand BANDAI NAMCO Entertainment!

Anche quest’anno BANDAI NAMCO Entertainment porta alla Games Week tante anteprime per i propri fan e chi ama i videogiochi. Tre diversi titoli per chiudere il 2015 e iniziare alla grande il 2016.

Nello stand sarà presente un “oscuro castello” che darà la possibilità di giocare a Dark Souls III (PS4, Xbox One, PC) in anticipo di diversi mesi! Il nuovo, attesissimo capitolo della saga SOULS è infatti previsto per aprile 2016!

Fan di Naruto Uzumaki di tutta Italia unitevi e correte! Saranno ben 6 le postazioni dove provare il nuovo capitolo delle avventure del Ninja Biondo: Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm 4 (PS4, Xbox One, PC), che sarà poi disponibile in Italia dal 4 febbraio 2016.

Chi ama le visual novel, invece, potrà occupare la postazione dedicata a Sword Art Online: Lost Song (PS4, PS Vita), un nuovo JRPG dedicato a uno dei franchise di maggior successo degli ultimi anni in Giappone. Il gioco sarà disponibile dal 12 novembre 2015.

100% MANGA!
Quest’anno lo stand BANDAI NAMCO Italia sarà completamente dedicato alla profonda anima giapponese dell’azienda…

Non solo le due grandi aree dedicate alle anteprime, nel cerchio centrale oltre a Sword Art Online: Lost Song, si potranno provare anche i nuovissimi Dragon Ball Z Extreme Butoden (3DS), Tales of Zestiria (PS4, PS3, STEAM) Saint Seiya Soldiers’ Soul (PS4, PS3, STEAM), senza dimenticare alcuni cavalli di razza usciti nelle scorse settimane e mesi come One Piece Pirate Warriors 3 (PS4, PS3, PS Vita, STEAM), J-STARS Victory VS+ (PS4, PS3, PS Vita) e Dragon Ball Xenoverse (PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360, STEAM)!

Venerdì 23 sarà anche possibile provare il nuovissimo The Talos Principle (PS4)!

Non solo giochi per console, per festeggiare i 35 anni di Pac-Man, uno dei personaggi più celebri, vera icona del mondo dei videogiochi saranno disponibili allo stand 2 postazioni tablet con Pac-Man 256, versione aggiornata per piattaforme mobile del grande classico! Il gioco è stato un successo clamoroso con oltre 5 milioni di download nelle prime settimane.

Anteprime anche per i più piccoli
Anche quest’anno la Games Week avrà una coloratissima area dedicata ai più piccoli! BANDAI NAMCO Entertainment sarà presente con due titoli in anteprima perfetti per un Natale all’insegna del divertimento. Le 2 postazioni avranno infatti Adventure Time: Finn e Jake Detective (PS4, PS3, Xbox 360, Wii U, 3DS) in uscita a novembre, per giocare per la prima volta in 3D e su PS4 con i protagonisti di Adventure Time, e Monster High Una Nuova Mostramica a Scuola (PS3, Wii U, Wii e 3DS) in arrivo a fine novembre, per continuare le avventure delle Mostramiche per la prima volta su PS3.

Tanti tanti gadget!
Per chi si registrerà, lasciando nome, cognome e mail e compilando una breve indagine, presso la reception dello stand ci saranno tantissimi gadget per rendere ancora più unica la propria Games Week. Gli eccezionali gadget arrivano da alcune delle serie più celebri, come Tekken, Dragon Ball, One Piece, Tales of, Dark Souls (fino a esaurimento scorte).

I nostri partner
Ami la velocità e le monoposto? Allora non puoi mancare la possibilità di giocare dal vivo al nuovo videogioco ufficiale della Formula 1, F1 2015! Corri allo stand Red Bull al Padiglione 4 dove troverai 6 postazioni di guida del titolo. Solo per veri campioni!

Vieni a provare Project CARS (PS4, Xbox One e PC) da Tom’s Hardware (Area Tornei Padiglione 4, Stand H4)!

Nell’area gaming di Tom’s Hardware, powered by AK Informatica, i visitatori di Games Week potranno provare quattro simulatori di guida professionali che garantiscono la più immersiva esperienza con Project Cars. Ci sarà un simulatore dinamico con sistema idraulio di movimento, due con realtà virtuale basata su Oculus Rift, e uno con butt kicker, tecnologia che simula le vibrazioni e i colpi sul sedile per una maggiore immersività.

Se sei un fan di Goku e delle sue avventure, potrai trovare il nuovissimo Dragon Ball Z Extreme Butoden per 3DS anche allo stand Nintendo al Padiglione 3!

I titoli citati nell'articolo li trovi tutti da HAPPY GAME !!!

lunedì 19 ottobre 2015

I primi 30 minuti di Halo 5: Guardians in video





Countdown quasi agli sgoccioli per Halo 5 Guardians ed in rete un video mostra i primi 30 minuti dell’attesissima esclusiva Xbox One. Non cliccate play se non volete anticipazioni ovviamente!




Il Bellissimo Spot TV di Star Wars Battlefront

featuredImage.img_1



Un fantastico spot tv Live Action, super suggestivo da 1 minuto è stato appena rilasciato in rete. La forza sia con voi con questo bellissimo video!

Potete prenotare Star Wars Battlefront per essere tra i primi a vivere la Battaglia di Jakku, un conflitto cruciale in cui la Nuova Repubblica si contrappone a importanti avamposti imperiali in un remoto pianeta desertico dell’Orlo Esterno.

All’indomani della Battaglia di Endor che ha sancito la vittoria dei Ribelli, potrai scoprire come si sono formate le vaste e martoriate distese di Jakku che fanno da sfondo agli eventi di Star Wars: Il Risveglio della Forza. Prenota Star Wars Battlefront per combattere con una settimana di anticipo questa grande battaglia (a partire dal 1° dicembre 2015), altrimenti disponibile gratuitamente per tutti dall’8 dicembre 2015. Solo se prenoti da HAPPY GAME!


sabato 17 ottobre 2015

ECCO LA CLASSIFICA DEI 100 STATI CHE GENERANO PIÙ RICAVI DAL MERCATO VIDEOLUDICO





Il portale Newzoo ha recentemente pubblicato la Top 100 2015 dei Paesi in cui il mercato dei videogame ha generato più profitto. Per la prima volta la Cina, con più di 22 miliardi di dollari, supera gli USA, fermi a 21 miliardi e 900 milioni circa.

La medaglia di bronzo va al Giappone, che si piazza al terzo posto con 12 miliardi, mentre l'Italia riesce ad agguantare la decima posizione.

Secondo i dati di Newzoo, le entrate globali ammontano a ben 91,5 miliardi di dollari. Il 91% di questa cifra proviene solamente dai Paesi in top 20.

Di seguito, la top ten:

  1. Cina - $22,227,194,000
  2. Stati Uniti - $21,962,491,000
  3. Giappone - $12,328,860,000
  4. Corea del Sud - $4,022,366,000
  5. Germania - $3,654,669,000
  6. Regno Unito - $3,533,493,000
  7. Francia - $2,460,172,000
  8. Canada - $1,811,271,000
  9. Spagna - $1,564,223,000
  10. Italia - $1,505,800,000

La classifica completa è disponibile a questo link.

Divinity Original Sin Enhanced Edition: Il Combat Trailer





Il pluripremiato Gioco di Ruolo firmato Larian Studios è in procinto di uscire su PlayStation 4 e Xbox One. Dopo aver rivelato le caratteristiche in coop online e offline con il Co-op Trailer,Divinity: Original Sin – Enhanced Edition, svela oggi il sistema di combattimento grazie al nuovoCombat Trailer. Scoprite come il sistema di combattimento a turni, tipico del gioco, è reso accessibile ed intuitivo via gamepad grazie al nuovo sistema di controllo e la nuova Interfaccia Utente progettata appositamente per la versione console.

Divinity: Original Sin – Enhanced Edition è contraddistinto da un sistema di combattimento che può in egual modo risultare estremamente tattico o immediato e frenetico; tutto dipenderà dallo stile di gioco dell’utente e dal livello di difficoltà scelto. L’Enhanced Edition includerà, infatti, tre diversi livelli di difficoltà calibrati a seconda dello stile di gioco preferito : Onore, Tattico e Esploratore.

Potrai decidere se avvalerti degli incantesimi più complessi come la Pietrificazione o il Congelamento o dedicarti a magie più semplici come il fuoco, l’avvelenamento o l’elettricità con molteplici possibilità in battaglia – come causare esplosioni devastanti colpendo con le fiamme barili vicino ai nemici o dando loro una potente scossa elettrificando l’eventuale terreno bagnato su cui si muovono e altro ancora.

La chiave per la vittoria nei combattimenti risiede nell’utilizzare sapientemente le abilità del proprio party per assegnare ad ogni membro funzioni specifiche al loro ruolo. Offrendo 12 classi (inclusa una classe inedita l’Inquisitore), Divinity: Original Sin – Enhanced Edition offrirà una varietà senza precedenti nell’approccio di gioco, dando la possibilità all’utente di mixare, combinare e concatenare le varie abilità durante lo sviluppo del proprio personaggio ed avvalersi inoltre delle opportunità offerte in battaglia grazie all’ambiente di gioco come acqua, ghiaccio, fuoco, pozze d’olio, nuvole di vapore e altro ancora!

Divinity: Original Sin Enhanced Edition arriverà da HAPPY GAME e Xbox One il 27 di ottobre. Prenota ora !



venerdì 16 ottobre 2015

TALES OF ZESTIRIA: DISPONIBILE per Ps4 e Ps3 da HAPPY GAME !



Tales of Zestiria debutta oggi in Europa e per l'occasione Bandai Namco Games ha pubblicato il trailer di lancio europeo di questo attesissimo JRPG, pubblicato lo scorso mese di gennaio in Giappone.

Tales of Zestiria è disponibile da HAPPY GAME per PlayStation 4 e PlayStation 3, anche nella splendida collector's edition!




Call of Duty Black Ops III: Scopriamo il Cybercore Martial





Nella campagna di Call of Duty: Black Ops 3, il vostro soldato può accedere a modifiche cybernetiche sul campo di battaglia. Le abilità di Cybercore Martial consentono di effettuare attacchi rapidi e furtivi contro gli avversari. Vi lasciamo subito alla visione del trailer!

Call of Duty Black Ops 3 è già prenotabile da HAPPY GAME con in regalo DLC NUKETOWN !



giovedì 15 ottobre 2015

Hitman: Nuovo Playthrough Showstopper





Io-Interactive e Square Enix presentano un playthrough approfondito di HITMAN. Il video si concentra su ciò che sta alla base dell’esperienza Hitman – gameplay stealth creativo, travestimenti, nascondigli di fortuna e la libertà di scelta nell’approccio che si connota come segno distintivo della serie. Presentando la missione “Showstopper”, questo playthrough offre una panoramica sulle meccaniche di HITMAN e non contiene nessuno spoiler per i fan.




Dragon Quest Heroes: L’Albero del Mondo e le radici del Male DISPONIBILE da HAPPY GAME!






Square Enix ha pubblicato un nuovo trailer disponibile a fine post per celebrare il lancio del divertentissimo RPG d’azione DRAGON QUEST HEROES: L’Albero del mondo e le radici del male, disponibile da venerdì. Sviluppato in collaborazione con il team ù-Force (Omega Force) della KOEI TECMO GAMES sotto la direzione del leggendario trio composto dal creatore della serie originale, Yuji Horii, dal rivoluzionario compositore Koichi Sugiyama e dal famoso artista Akira Toriyama, il gioco segna il ritorno in Occidente di DRAGON QUEST, un franchise che in Giappone include oltre 100 titoli.

In DRAGON QUEST HEROES: L’Albero del mondo e le radici del male, un’onda d’oscurità si è abbattuta sulla città di Arba, facendo impazzire i mostri che fino a quel momento avevano sempre convissuto pacificamente con gli abitanti. Scegli tra il protagonista Lucyus o la protagonista Aurora e combatti al fianco di alcuni dei personaggi più amati della serie, come Alena, Bianca e Yangus, affronta orde infinite di nemici e riporta la pace nel regno! Ma per annientare questi nemici formidabili non basta la sola forza: dovrai anche allearti con i mostri sconfitti grazie alle medaglie dei mostri, potenziare gli oggetti e l’equipaggiamento e personalizzare le abilità dei personaggi.

L’edizione occidentale di DRAGON QUEST HEROES: L’Albero del mondo e le radici del male includerà inoltre una serie di contenuti gratuiti, già disponibili nella versione giapponese e scaricabili a partire dalla data di lancio. Sarà inoltre possibile selezionare tra doppiaggio in inglese o in giapponese, per personalizzare come preferisci la tua esperienza di gioco.


PES 2016: attenzione un NUOVO SPECIAL AGENT per il vs. "MY CLUB"





In "my club" di PES2016 è arrivato un NUOVO SPECIAL AGENT!

Sarà specializzato nel reclutare nel vostro dream team uno dei migiori giocatori del mese di settembre! In particolare l'aggiornamento riguarderà:

- Un nuovo agente speciale che darà giocatori sopra 75 di valutazione che sono stati in ottima forma nel mese di Settembre.

- 10 Nuovi allenatori che hanno portato il proprio team ad una buona valutazione.

- Una Coppa Challenge contro il Computer che regalerà questo nuovo agente speciale dopo aver battuto alcune squadre in buona forma a Settembre.

mercoledì 14 ottobre 2015

Le Superstar e le Diva WWE tornano in Italia per due esclusivi eventi live





I talent della WWE, colosso americano dell’intrattenimento, si esibiranno in due performance live l’11 novembre al PalaLottomatica di Roma e il 12 all’Unipol Arena di Bologna.

Le date si inseriscono all’interno di un’importante tour europeo che permetterà ai numerosi fan del vecchio continente – tra cui le centinaia di migliaia di fan italiani – di incontrare i loro beniamini.

Fra i match più attesi della serata, quello fra il campione dei pesi massimi Seth Rollins e Kane e la sfida di Cesaro, che cercherà nuovamente di sollevare il mastodontico Big Show.

Ma non solo, sul ring si alterneranno Superstar del peso di The Miz e Sheamus,

le bellissime Divas capitanate da Paige, e graditi ritorni di leggende dello sport entertainment come iDudley Boyz.


Special guest d’eccezione e General Manager della serata sarà, il sedici volte campione dei pesi massimi e Hall of Famer, Ric Flair.

WWE2K16 uscirà per ps4, ps4, xone e x360 il prossimo 30 ottobre, puoi già prenotarlo da HAPPY GAME !!!

La regina Vittoria e Karl Marx nel nuovo video di Assassin’s Creed Syndicate





Ubisoft ha rilasciato un nuovo filmato di Assassin’s Creed Syndicate dedicato ai personaggi storici realmente esistiti che incontreremo nel corso del videogame. Tra questi segnaliamo la regina Vittoria, Karl Marx, Florence Nightingale, Alexander Graham Bell, Charles Darwin e Charles Dickens. Non ci resta che augurarvi buona visione.

Assassin’s Creed Syndicate sarà disponibile da HAPPY GAME per PlayStation 4 e Xbox One dal 23 ottobre, oltre che per Windows PC dal 19 novembre. Vi ricordiamo che per rimanere informati su Assassin’s Creed Syndicate, c’è la nostra pagina Facebook HAPPY GAME: aspettiamo presto il vostro mi piace!


martedì 13 ottobre 2015

HAPPY GAME, nuove offerte con SUPER SCONTO!

LE FOLLIE di HAPPY GAME !!!




SONY PS4 500 GB + PES2016 a sole 379,90!!!!!




CONSOLE NEW 3DS BLACK Italia solo 169,90




SONY CONTROLLER DUALSHOCK 4 BLU
solo 59,90



SONY CONTROLLER DUALSHOCK 4 RED
solo 59,90!







SONY CONTROLLER DUALSHOCK 3
solo 59,90




MICROSOFT CONTROLLER XBOX ONE
solo 59,90




PS4 TURTLE BEACH EAR FORCE COD
AW SENTINEL TASK FORCE
solo 59,90!!!

Ed in negozio più di 5000 articoli, games nuovi ed usati, dvd, blu ray, action figures, retrogaming, gadgets, carte MAGIC, Yugioh e tanto, tanto ancora!
Vieni a trovarci! Scoprirai quanto è bello il MONDO di HAPPY GAME !