L'annuncio di Detroit: Become Human ha sicuramente causato diversi colpi al cuore ai fan delle avventure grafiche e soprattutto agli appassionati di Quantic Dream. Dopo aver mostrato il primo trailer riguardante Detroit: Become Human, David Cage ha deciso di girare un vero e proprio developer diary andando ad analizzare diventi fattori e soprattutto spiegare alcuni succulenti retroscena.
Cage ha inoltre sottolineato che l'esperienza
"Detroit: Become Human è basato sulla narrazione, sulle emozioni e sul coinvolgimento emotivo del videogiocatore, ma credo che il gioco sarà in grado di donare un'esperienza molto diversa da Beyond: 2 Anime e Heavy Rain in molto frangenti. L'intero gioco è basato sulla concezione che lo stesso giocatore è l'intero autore della stessa esperienza, in modo da raccontare praticamente la sua stessa storia attraverso le diverse azioni possibili. L'impatto sulla storia e sul mondo stesso può essere molto, molto significativo".
Cage ha inoltre voluto spiegare di non aver voluto spingere troppo l'acceleratore sul tema fantascientifico dato che l'idea del team era quella di dare al gioco una visione classica del futuro.
"Il nostro tema è incentrato su cosa sarebbe richiesto dagli umani e cosa significhi provare delle emozioni. E' prprio di questo che vogliamo parlare."
0 commenti:
Posta un commento
la tua opinione è importante, dicci cosa ne pensi