giovedì 30 giugno 2016

BioShock verrà rimasterizzato: la raccolta uscirà 16 settembre





BioShock verrà rimasterizzato: la raccolta sarà lanciata il 16 settembre 2016 per PlayStation 4, Xbox One e PCtre videogame della serie di BioShock. Tutti i single-player DLC rimasterizzati per le console moderne in unico prezioso pacchetto.

Sono passati nove anni da quando Irrational Games e 2K ti hanno guidato in uno spaventoso viaggio nelle profondità della città sommersa di Rapture con BioShock; cinque anni da quando sei tornato a Rapture in BioShock 2; tre anni da quando, con uno skyhook, hai navigato per la città di Columbia in BioShock Infinite. Il 16 settembre 2016, potrai rivivere questa pluripremiata avventura, per la prima volta rimasterizzata per console e pc, grazie al cofanetto BioShock: The Collection.

Diversi fan hanno richiesto la versione del gioco per PlayStation 4 e Xbox One – e noi li abbiamo ascoltati! Grazie a una collaborazione con Blind Squirrel Games, abbiamo rimasterizzato BioShock, BioShock 2 e BioShock Infinite per PlayStation 4, Xbox One e PC, facendoli apparire al meglio*. BioShock: The Collection comprende tutti e tre i titoli insieme per la prima volta, i single-player DLC** e il video inedito, “I commenti del regista: la nascita di BioShock” che contiene le intuizioni di Ken Levine.

Se non hai mai sperimentato la serie prima d’ora, questo è il momento giusto per provarla e toccare con mano il motivo per cui, BioShock, ha scalato innumerevoli volte le classifiche e ha vinto più di 125 premi, inclusi due BAFTA, diversi Best of E3, Best of Gamescom e Game of the Year, riconoscimenti da autorevoli siti specializzati come IGN, GameSpot, Game Informer, e molto altro ancora. Le armi, i plasmidi, i livelli e i personaggi che ti hanno scioccato anni fa, sono stati profondamente rinnovati, in modo tale da apparire al meglio. Per di più, tutti e tre i single-player DLC creati, sono stati assemblati in un unico pacchetto. Il cofanetto BioShock: The Collection include:

• BioShock
o Il video “I commenti del regista: la nascita di BioShock” con Ken Levine, creative director di BioShock e BioShock Infinite e Shawn Robertson, animation lead di BioShock e animation director di BioShock Infinite.
o Museum of Orphaned Concepts: un viaggio attraverso un museo virtuale ispirato a Rapture per dare uno sguardo “dietro le quinte” e conoscere contenuti inediti, non presenti nelle passate versioni.
o Challenge Rooms: oltre alla storia di BioShock, tackle puzzle, splicer e Big Daddie oltreché, ovviamente, i risultati.

• BioShock 2 (**la versione multiplayer non è compresa)
o Minerva’s Den: una storia a se stante rispetto a BioShock , che presenta un lato di Rapture che non hai mai esplorato prima. Utilizza le abilità di combattimento ampliate con dei Laser ionici sperimentali e un caotico pozzo gravitazionale di plasmidi, unico per Minerva’s Den, come il faccia a faccia con Lancer Big Daddy.
o Protector Trials: prendi il controllo di Alpha Series Big Daddy risvegliatosi dall’ibernazione poco prima degli eventi di BioShock 2.

• BioShock Infinite
o Burial at Sea – Episodi 1 e 2 compresi nel pacchetto: questo importante DLC, formato da due parti, completa la trilogia di BioShock riprendendo la serie da dove è iniziata . Un ritorno a Rapture poco prima degli eventi dell’originale BioShock!
o Clash in the Clouds compreso nel pacchetto: Affronta 60 sfide attraverso le quattro mappe aggiuntive per la classifica e sblocca le aree da esplorare nel museo centrale della Columbian Archaeological Society.
o Pacchetto Columbia’s Finest: combina i contenuti di Industrial Revolution e dell’ Upgrade Pack e include 500 Silver Eagles, cinque Lock Picks, sei uniche Gear items, e due potenziamenti per le armi: un Fucile China Broom di Comstock e un Fucile da cecchino Occhio di Aquila di Comstock.
Ricorda: Un uomo sceglie. Uno schiavo obbedisce. Dunque, vuoi gentilmente seguire la nuova @BioShock handle on Twitter, visitare la nostra pagina Facebook oppure cliccare sul link 2k.com/bioshock e prepararti per una nuova BioShock experience?


0 commenti:

Posta un commento

la tua opinione è importante, dicci cosa ne pensi