lunedì 5 settembre 2016

Call of Duty Infinite Warfare: Data Beta PS4 e Mission per Playstation VR





Annunciato l’arrivo di una versione beta del Multigiocatore di Call of Duty: Infinite Warfare, il prossimo 14 Ottobre su PlayStation 4. I fan che pre-ordineranno il gioco da HAPPY GAME avranno accesso per primi alla Beta, di cui verranno svelati presto ulteriori dettagli. Activision ha annunciato inoltre che tutte le 16 mappe multigiocatore originali saranno incluse in Call of Duty: Modern Warfare Remastered: le prime dieci mappe già annunciate saranno disponibili dal lancio, le altre sei a partire da Dicembre senza costi aggiuntivi.

Activision ha inoltre annunciato il Jackal Assault, la prima esperienza PlayStation®VR per Call of Duty, che sarà disponibile nei prossimi mesi per i giocatori di Call of Duty: Infinite Warfare su PS4 come un bonus aggiuntivo gratuito. Il Jackal Assault immerge i fan nel cockpit e li mette al controllo di un Jackal, il jet di combattimento personale di Call of Duty: Infinite Warfare. I fan presenti al Call of Duty XP avranno la possibilità di provare l’Assalto di persona.

“Il Jackal Assault è un’estensione divertente ispirata da Infinite Warfare” ha aggiunto Kostich. Siamo felici non solo di poter condividere questa esperienza con i fan presenti al Call of Duty XP questo weekend, ma anche di poterla regalare come bonus gratuito ai giocatori di Infinite Warfare su PS4 nei prossimi mesi.”

L'uscita ufficiale di COD Infinite Warfare  è prevista per il  4 novenbre 2016, anche nella versione Legaci Edition (comprendente cod 4 in veriosne HD rimasterizzata), per pc, ps4 e xone!

0 commenti:

Posta un commento

la tua opinione è importante, dicci cosa ne pensi