lunedì 12 settembre 2016

FIFA 17 DEMO: USCITA, SQUADRE, REQUISITI E TUTTO QUELLO CHE SERVE PER INIZIARE





La demo giocabile di FIFA 17 sarà disponibile dal 13 settembre per il download su PlayStation 4, Xbox One, PC, Xbox 360 e PlayStation 3: la versione di prova del simulatore calcistico di Electronic Arts permette di giocare una partita completa e di provare le prime fasi della modalità Storia, intitolata Il Viaggio. Di seguito, tutti i dettagli per scaricare la demo di FIFA 17.

Dove scaricare la demo di FIFA 17
La demo di FIFA 17 può essere scaricata gratuitamente da Origin, Xbox Store e PlayStation Store. La versione di prova è accessibile su Xbox One, PC Windows, PlayStation 4, Xbox 360 e PlayStation 3. Il file dovrebbe pesare circa 13 GB (il peso varierà a seconda della piattaforma), il download è ovviamente gratuito su tutte le piattaforme, una volta riscattata, la demo resterà nella vostra libreria per sempre e potrete eliminarla e scaricarla liberamente anche in futuro. Nessun blocco temporale è previsto per la versione demo di FIFA 17, sarà quindi possibile giocare tutte le partite che desiderate senza limiti di tempo.

Requisiti FIFA 17 Demo
Per giocare è necessario disporre di una connessione alla rete, di un account Electronic Arts e di un profilo valido su PlayStation Network e Xbox Live. Per giocare con la demo di FIFA 17 non sono richiesti abbonamenti a Xbox LIVE Gold, PlayStation Plus, EA/Access o Origin Access. Per quanto riguarda la versione PC (scaricabile esclusivamente da Origin e non disponibile su Steam), riportiamo i requisiti di sistema minimi e consigliati:

Requisiti Minimi
Sistema Operativo: Windows 7/8.1/10 a 64-Bit
CPU: Intel Core i3-2100 @ 3,1 GHZ o AMD Phenom II X4 965 @ 3,4 GHZ
RAM: 8 GB
Spazio libero su disco: 30 GB
Schede video supportate: NVIDIA GTX 460, AMD Radeon R7 260 o superiori
DirectX 11.0 o superiori installate

Requisiti Raccomandati
Sistema Operativo: Windows 7/8.1/10 a 64-Bit
CPU: Intel i5-3550K @ 3,40 GHZ o AMD FX 8150 @ 3,6 GHZ
RAM: 8 GB
Spazio libero su disco: 30 GB
Schede video supportate: NVIDIA GTX 660, AMD Radeon R9 270 o superiori
DirectX 11.0 o superiori installate

Modalità e contenuti
La demo di FIFA 17 permette di provare in anteprima la nuova modalità Storia, intitolata Il Viaggio, la quale ci metterà nei panni di Alex Hunter, giovane prospetto della Premier League che dovrà farsi strada nella lega, fino a raggiungere il suo obiettivo, quello di giocare nel Manchester United. Inoltre, sarà possibile giocare una partita completa (Calcio d'Inizio) e affrontare sette prove d'abilità durante i caricamenti, quattro per singolo giocatore e tre in multiplayer. La modalità Il Viaggio non sarà disponibile su Xbox 360 e PlayStation 3 ma solamente su PC, Xbox One e PS4.

Ben dodici le squadre a disposizione nella demo di FIFA 17: Tigres U.A.N.L., Gamba Osaka, Inter, Manchester United, Manchester City, Chelsea, Seattle Sounders, Bayern Monaco, Real Madrid, Juventus, Paris Saint-Germain e Lione, tutte utilizzabili negli stadi Suita City Football Stadium, CenturyLink e Stamford Bridge.

FIFA 17 - Uscita
FIFA 17 uscirà il 29 settembre 2016 su PlayStation 4, Xbox One, PC, Xbox 360 e PlayStation 3. Due le versioni retail disponibili in commercio: Standard e Deluxe tutte prenotabili da subito da HAPPY GAME!

E attenzione! Ancora più importante potete avere FIFA 17 GRATIS partecipando e vincendo l'esclusivo torneo che si terrà il 28 settembre da HAPPY GAME!
Fucking Yeahhh!

0 commenti:

Posta un commento

la tua opinione è importante, dicci cosa ne pensi