Solo da Happy Game

I Migliori Giochi

This is default featured slide 2 title

Go to Blogger edit html and find these sentences.Now replace these sentences with your own descriptions.

This is default featured slide 3 title

Go to Blogger edit html and find these sentences.Now replace these sentences with your own descriptions.

This is default featured slide 4 title

Go to Blogger edit html and find these sentences.Now replace these sentences with your own descriptions.

This is default featured slide 5 title

Go to Blogger edit html and find these sentences.Now replace these sentences with your own descriptions.

lunedì 31 ottobre 2016

Kingdom Hearts HD 1.5 + 2.5 su PS4 a Marzo





Square Enix e Disney hanno annunciato alla Paris Game Week che KINGDOM HEARTS HD 1.5 + 2.5 ReMIX uscirà su PlayStation®4 il 31 marzo 2017. Questa raccolta rimasterizzata in alta definizione porta sei celebri avventure della serie di KINGDOM HEARTS su PlayStation 4 e, insieme al titolo di prossima uscita KINGDOM HEARTS HD 2.8 Final Chapter Prologue, offre ai fan l’opportunità unica di vivere tutti i momenti più celebri della serie per la prima volta su una sola piattaforma.

Per chi non conosce la serie, KINGDOM HEARTS HD 1.5 + 2.5 ReMIX è inoltre l’opportunità perfetta per scoprire la magia di KINGDOM HEARTS prima dell’uscita dell’attesissimo KINGDOM HEARTS III.

KINGDOM HEARTS HD 1.5 + 2.5 ReMIX include i seguenti titoli:

KINGDOM HEARTS HD 1.5 ReMIX
· KINGDOM HEARTS FINAL MIX
· KINGDOM HEARTS Re:Chain of Memories
· KINGDOM HEARTS 358/2 Days (filmati rimasterizzati in alta definizione)

KINGDOM HEARTS HD 2.5 ReMIX
· KINGDOM HEARTS II FINAL MIX
· KINGDOM HEARTS Birth by Sleep FINAL MIX
· KINGDOM HEARTS Re:coded

Buon Halloween Horror da HAPPY GAME con Playstation VR




Questa notte, nonostante gli ultimi eventi drammatici in Centro Italia, grandi e piccini festeggeranno Halloween, festa di importazione USA che oramai comunque è diventata una tradizione anche nel nostro paese. Sony ne approfitta per ricordare come Playstation VR proponga molti titoli horror e lo fa con il filmato che segue.

Avete già provato la realtà virtuale applicata ad un videogame horror? 


sabato 29 ottobre 2016

Final Fantasy XV: Nuovo Trailer per festeggiare la fase gold!




Square Enix ha annunciato che FINAL FANTASY XV è entrato in fase Gold. Per celebrare questo traguardo è stato pubblicato un nuovo trailer cinematografico disponibile a fine post in computer grafica intitolato “Omen”. I fan più attenti noteranno che questo nuovo trailer celebra la fase Gold in modo unico e originale.

Omen è un trailer cinematografico concettuale creato dal famoso studio d’animazione 3D DIGIC Pictures, che ha anche partecipato alla creazione di KINGSGLAIVE: FINAL FANTASY XV. Noctis percorre un rapido susseguirsi di ambientazioni con nemici che appaiono senza sosta e deve fare i conti con una perdita progressiva delle abilità e con una pazzia che mette in pericolo la sua amata fidanzata. Ispirato al mondo e alla storia di FINAL FANTASY XV, il trailer è un presagio terrificante per re Regis, il padre di Noctis, di un futuro catastrofico da evitare a tutti i costi.

Con l’entrata in fase Gold di FINAL FANTASY XV, gli sviluppatori ora si concentrano sulla creazione del Season Pass (24,99 €) e dei contenuti scaricabili che amplieranno ancora di più l’esperienza di FINAL FANTASY XV nel corso del prossimo anno.

Al centro del Season Pass ci sono tre episodi originali ambientati durante gli eventi di FINAL FANTASY XV. Ogni episodio ti permetterà di giocare con uno dei migliori amici di Noctis nel corso di una nuovissima avventura, con uno stile di gioco unico costruito attorno a ognuno dei compagni. La prima avventura si chiamerà “Episode Gladio”, e seguiranno “Episode Ignis” ed “Episode Prompto”. Ogni episodio potrà anche essere acquistato separatamente.

A seguito degli episodi individuali verrà poi pubblicato Comrades; un pacchetto espansione per FINAL FANTASY XV con una nuovissima modalità co-op online fino a 4 giocatori, in cui tu e i tuoi amici potrete controllare Noctis, Gladio, Ignis e Prompto e giocare in squadra. Comrades potrà anche essere acquistato separatamente ed è incluso nel pass stagionale.

Gli episodi e i contenuti aggiuntivi sono diretti da Haruyoshi Sawatari (produttore della Business Division 2) sotto la supervisione di Hajime Tabata, direttore di FINAL FANTASY XV, e sviluppati dai membri del team di sviluppo di FINAL FANTASY XV.

“Lo scorso anno ho viaggiato molto e ho anche partecipato a diverse fiere ed eventi. Ho percepito una forte passione e grandi aspettative per FINAL FANTASY XV da parte dei fan della serie di tutto il mondo,” ha dichiarato Sawatari. “Così ho voluto fare in modo che i fan potessero divertirsi ancora di più con il gioco esplorandolo ancora più a fondo. Ho l’intenzione di dare forma a questi sentimenti per offrire un’esperienza fuori dal comune.”


FF15 sarà disponibile da HAPPY GAME dal 29 novembre in standard e nella prestigiosa Deluxe Edition!
PRENOTA ORA DA HAPPY GAME!

Annunciati due nuovi controller pro ufficiali per PS4


DomDomina il gioco con Raiju di Razer e Revolution di Naconina il gioco con Raiju di Razer e Revolution di Nacon


Siamo felici di condividere un’anteprima di Raiju di Razer e Revolution di Nacon, due controller pro ufficiali in arrivo quest’anno nell’area SIEE per PS4.

Per offrire maggiore scelta ai giocatori professionisti e da competizione, abbiamo invitato Razer e Nacon a mettere in pratica le proprie conoscenze e la propria esperienza nello sviluppo di periferiche per eSport per progettare due esclusivi controller pro per PS4.

Grazie a una stretta collaborazione, siamo riusciti a ottimizzare ogni controller per PS4, integrando innovativi controlli Dualshock 4 e facendo in modo che i gamer possano vivere un’esperienza immediata con qualsiasi modello di PS4.

Come puoi vedere – e leggere in dettaglio di seguito – ogni controller offre design e funzionalità diversi, per consentire ai gamer da competizione di trovare il modello più adatto al loro stile di gioco personale.
Raiju di Razer

L’approfondita conoscenza del team di Razer nello sviluppo di periferiche per eSport lo ha reso un partner ideale per creare un controller per PS4 di qualità professionale.



L’approfondita conoscenza del team di Razer nello sviluppo di periferiche per eSport lo ha reso un partner ideale per creare un controller per PS4 di qualità professionale.
Due levette extra e due grilletti rimovibili aggiuntivi
Pannello di controllo integrato sulla parte anteriore del controller
Pulsanti di blocco del grilletto e modalità di grilletto sensibile per una risposta del tasto ottimale
Due profili personalizzati attivabili immediatamente e modificabili in qualsiasi momento
Jack cuffie da 3,5 mm e controlli del volume e del microfono delle cuffie dedicati
Testine in gomma rimovibili per le levette analogiche per una maggiore presa durante le sessioni di gioco più intense
Compatibilità con tutti i sistemi PS4 mediante il cavo USB in tessuto lungo 3 m, rimovibile per essere riposto facilmente

Il modello Raiju di Razer sarà lanciato nel periodo natalizio; iscriviti per ricevere maggiori informazioni qui.


Revolution di Nacon

Appositamente sviluppato per gli appassionati di eSport, il team di ingegneri e designer industriali di Nacon ha collaborato con giocatori professionisti per sviluppare il Revolution Pro Controller, pensato per soddisfare le esigenze dei gamer.



Grazie a questa collaborazione, le funzionalità del Revolution Pro Controller comprendono:
Levette analogiche con inclinazione fino a 46°, ottimizzate con firmware innovativo per offrire massima precisione e grande portata nelle esperienze eSport
Quattro tasti di scelta rapida aggiuntivi
Pad direzionale a otto vie
Quattro profili personalizzabili, tutti configurabili tramite l’applicazione per PC dedicata, per consentire ai giocatori di: riassegnare tasti, assegnare macro ai quattro comandi di scelta rapida e modificare la sensibilità di grilletto e levette analogiche
Due scomparti interni con sei pesi aggiuntivi, per un equilibrio e un design personalizzato
Compatibilità con tutti i sistemi PS4 mediante il cavo USB di connessione in tessuto lungo 3 m, rimovibile per essere riposto facilmente.Anche il Revolution Pro Controller sarà disponibile nel periodo natalizio; per maggiori informazioni, visita il sito web Nacon qui.



Lasciaci la tua opinione sui controller nella sezione per i commenti di seguito e visita i siti Web di Razer e Nacon per maggiori informazioni.



PRENOTA ora da HAPPY GAME!

venerdì 28 ottobre 2016

Nintendo Switch: Ecco quando arriveranno nuove info





All’interno di una presentazione agli analisti finanziari che si è tenuta oggi a Tokyo, Tatsumi Kimishima, Presidente di Nintendo Co., Ltd., ha annunciato che ulteriori dettagli sulla nuova home console Nintendo Switch verranno condivisi durante la Nintendo Switch Presentation 2017, una presentazione live su invito, dedicata a media, analisti e trade partner, che si svolgerà a Tokyo il 13 Gennaio 2017. Questa presentazione sarà trasmessa anche in live streaming online a livello mondiale e includerà la data di lancio precisa, nonché uno sguardo alla line-up di giochi attualmente in fase di sviluppo.

Mr Kimishima ha annunciato anche che una serie di eventi in cui provare Nintendo Switch, dedicati ai media e ai partner, si svolgeranno negli Stati Uniti e in Europa a partire dal mese di gennaio. Il pubblico potrà partecipare ad eventi futuri in cui provare la nuova console più o meno nello stesso periodo, i cui dettagli verranno annunciati in seguito.
Stay tuned on HAPPY GAME!

mercoledì 26 ottobre 2016

Trailer di Call of Duty Infinite Warfare: Andiamo nello Spazio





Il mondo è impazzito? Al diavolo, andiamo nello spazio! Diretto da Peter Berg, questo video segue un gruppo di giocatori – tra i quali Michael Phelps e Danny McBride – in fuga dalle frustrazioni della Terra e lanciati in intense battaglie aereospaziali, combattimenti a gravità zero e scontri a fuoco in stile classico, il tutto attraverso il sistema solare che è l’epica ambientazione di questo nuovo capitolo del franchise di Call of Duty.



DARK SOULS III: Disponibile l’espansione Ashes of Ariandel




BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha rilasciato DARK SOULS III: Ashes of Ariandel, la prima di due espansioni scaricabili di DARK SOULS III, il terzo titolo dell’acclamata serie disponibile per PlayStation®4, Xbox One e PC via STEAM. Ritorna nel mondo di DARK SOULS III e scopri il terribile segreto che si cela all’interno di un dipinto maledetto risalente ad un’altra epoca.
Ti ritroverai immerso in un nuovo ambiente ricco di nuovi terrificanti nemici, sfide emozionanti e una nuova avvincente lore che espande la storia del gioco. Ritorna nel misterioso regno di Lothric per ritrovarti catapultato in una terra gelida all’interno di un dipinto creato per accogliere le creature ripudiate. La tua missione sarà quella di entrare in questo mondo per sconfiggere il male che avvolge il suo vasto e innevato paesaggio. Mentre ti addentri in un mondo completamente dominato dalla follia, potrai creare nuove armi, armature e incantesimi che ti serviranno per affrontare guerrieri giganti temprati da dure battaglie, branchi di lupi, un insediamento abitato da creature grottesche e altri terrificanti personaggi.

DARK SOULS III: Ashes of Ariandel include Undead Matches, un modo tutto nuovo di giocare online contro altri giocatori da tutto il mondo. Partecipando a queste partite multigiocatore, potrai combattere con onore contro un Non Morto Maledetto alleato oppure scontrarti in una rissa free-for-all o in una lotta a squadre con fino a cinque altri giocatori. Accedere ad Undead Matches non sarà così semplice, dato che prima dovrai sconfiggere un potente nemico che si nasconde nel mondo di Ariandel.

DARK SOULS III: Ashes of Ariandel è ora disponibile da HAPPY GAME in formato digital per PlayStation 4, Xbox One e PC via STEAM al prezzo di €14,99. 

Il Season Pass per DARK SOULS III che include DARK SOULS III: Ashes of Ariandel e una seconda espansione, attesa per l’inizio del 2017, è disponibile per l’acquisto in formato digital da HAPPY GAME al prezzo di €24,99 per tutte le versioni del gioco.

In arrivo due nuovi controller professionali per PlayStation 4




Sony Interactive Entertainment Europe (SIEE) è lieta di comunicare l’arrivo, previsto per le festività natalizie, di due nuovi controller professionali per PlayStation 4 e dotati di licenza ufficiale.

Nell’intento di fornire un’offerta più ricca per eSports e pro-gamer, SIEE ha contattato Razer e BigbenInteractive e li ha invitati a mettere a disposizione le proprie conoscenze e l’esperienza maturata con la progettazione di periferiche eSports per creare, appositamente per PS4, due controller da gaming professionale, completamente ottimizzati per fornire un’integrazione costante con tutti i sistemi PS4 e garantire ai giocatori di ottenere ancora di più dalla loro esperienza di gioco.

I due controller – il “Raiju”di Razer e il “Revolution” di Bigben Interactive (distribuiti come periferiche NACON™), offriranno configurazioni differenti e una gamma di funzioni personalizzabili, per consentire ai gamer di trovare quello che meglio si integri e si adatti al loro stile di gioco.


Specifiche dei prodotti, prezzo e disponibilità sul mercato saranno svelati prossimamente.

martedì 25 ottobre 2016

Titanfall 2 !!! I voti delle maggiori testate sono STRATOSFERICI!




Pilota e Titan si uniscono come mai prima d’ora nell’attesissimo Titanfall 2 di Respawn Entertainment. Con una nuova campagna per giocatore singolo che esplora il legame unico tra uomo e macchina, e accompagnato da un’esperienza multigiocatore più articolata rispetto a quella del suo predecessore, Titanfall 2 offre un’azione frenetica piena di sviluppi esaltanti.

Ricordandovi che potete già prenotare TITANFALL 2 per xone e ps4 da 

HAPPY GAME e che il titolo sarà disponibie dal 28 ottobre 2016 vi lascio alle prime entusiastiche recensioni delle maggiori testate videoludiche!

Gamereactor 9


Everyeye.it 8.7


Multiplayer.it 9

Ubisoft svela i suoi giochi VR con un trailer





Con Playstation VR disponibile oramai da qualche settimana, Ubisoft ha deciso di proporre con un trailer i suoi titoli destinati ai dispositivi di realtà virtuale. Oltre a PSVR infatti non dimentichiamoci di Oculus Rift e HTC Vive.

Primo titolo in arrivo a inizio Novembre Eagle Fight, ovviamente presente nel filmato. Non ci rimane che augurarvi buona visione!
TI ASPETTIAMO DA HAPPY GAME DOVE POTRAI PROVARE IN ANTEPRIMA IL PLAYSTATION VR!



lunedì 24 ottobre 2016

Dragon Ball Xenoverse 2: Nuovo Video Gameplay per Metal Cooler





Bandai Namco ha pubblicato un nuovo video ufficiale con protagonista Metal Cooler, il cattivissimo villain che abbiamo conosciuto nei film di Dragon Ball Z.

Vi ricordiamo che il gioco sarà disponibile da HAPPY GAME da giovedì prossimo, il 27 ottobre, sia nella versione standard che collector's!


The Last Guardian finalmente in fase gold






A distanza di 7 anni dall’annuncio iniziale, The Last Guardian, inizialmente previsto su Playstation 3, è finalmente entrato in fase gold e se non ci saranno imprevisti dell’ultima ora, sarà finalmente disponibile dal prossimo 7 Dicembre.
Ad annunciarlo è stato, tramite un tweet, Shuhei Yoshida, presidente di SCE Worldwide Studios. che ha dichiarato tutta sua felicità ed eccitazione per l’imminente arrivo del videogame in esclusiva su Playstation 4.




sabato 22 ottobre 2016

Playstation Network attaccato dagli Hacker. Colpito anche Xbox Live





Come in tanti si sono già accorti, nelle ultime ore i servizi di Playstation Network sono stati non funzionanti su tutte le console di casa Sony e problemi affliggono anche alcune funzionalità di Xbox Live.

Il tutto è dipeso ad un pesantissimo attacco hacker DDoS su vasta scala che ha colpito anche al di fuori del gaming importanti siti web e servizi.

Al momento la situazione sembra per fortuna tornata alla normalità. L’ultimo problema simile risale al luglio del 2015.

venerdì 21 ottobre 2016

HG: ECCO LE novità DIGITALI DISPONIBILI!




Ecco i NUOVISSIMI contenuti digitali SEMPRE DISPONIBILI DA HAPPY GAME!
Oltre a queste fantastiche novità sempre DISPONIBILI ricariche playstation network, microsoft points, abbonamenti playstation plus e microsoft xbox live, fifa points e COD POINTS! Tantissimi codici per stupendi contenuti!
SOLO DA HAPPY GAME!




Con il pass stagionale di Call Of Duty®: Infinite Warfare potrai accedere a quattro fantastici pacchetti scaricabili.






Preparati a una terrificante discesa nell’orrore psicologico, in un mondo in cui creature enigmatiche e malvagie si celano dietro ogni angolo.
1 Giocatore; 6.2 GB Su Disco Fisso; Funzione Di Vibrazione DUALSHOCK®4; HDtv: 720p • 1080i • 1080p; Visore PlayStation®VR +PlayStation®Camera Richiesti.







Vivi il brivido di un ottovolante spaventoso. Affronta gli incubi sempre in agguato nell’oscurità con un’arma per mano.

• Affronta 7 montagne russe uniche e terrificanti.
• Respingi orribili creature con tante armi diverse.
• Carica i tuoi punteggi migliori sulle classifiche mondiali.

1 Giocatore; Funzioni in rete; 14 GB su disco fi sso; Funzione di vibrazione DUALSHOCK®4; HDtv: 1080p; visore PlayStation®VR + PlayStation®Camera richiesti; compatibile con 2 PlayStation®Move.





Una storia interattiva in prima persona per un pubblico adulto, The Assembly è un gioco di scene
correlate, progettato da cima a fondo per PlayStation® VR.
Una tantum applicabile per scaricare su più sistemi PS4. Si può utilizzare su PS4 pincipale senza
effettuare l'accesso a PSN; l'accesso va effettuato per l'uso su altri sistemi PS4.
Visore PlayStation®VR + PlayStation®Camera richiesti.




Espandi il campo di battaglia globale con Battlefeld 1 Premium Pass, con nuove mappe multigiocatore, nuovi eserciti e altro ancora, in quattro espansioni a tema digitali con due settimane di accesso anticipato. Il tutto avrà inizio con Battlefeld 1 They Shall Not Pass, a marzo 2017, quando arriverà l’esercito francese.
Vai a www.battlefeld.com/it-it/games/battlefeld-1/premium per dettagli e date di uscita di ogni pacchetto di espansione.

È necessario il gioco base Battlefeld 1, venduto separatamente.

PlayStation VR ha venduto più di PS4 settimana scorsa in Giappone



PlayStation VR ha venduto più unità di PlayStation 4 in Giappone la scorsa settimana.

Trattandosi della settimana di lancio per l'headset per la realtà virtuale, è comprensibile che gli appassionati di videogiochi abbiano avuto più entusiasmo per quest'ultimo ritrovato della tecnologia videoludica che per una console uscita tre anni fa.


In ogni caso, è un segnale senza dubbio incoraggiante per Sony, che sta puntando molto sul nascente mercato della realtà virtuale.

Questa la classifica relativa alla settimana tra il 10 e il 16 ottobre:

PS VR: 51.644 unità
PS4: 30.154
New 3DS XL: 15.905
Vita: 8.772
2DS: 8.203
New 3DS: 2.983
Wii U: 2.430
PS3: 814
3DS: 346
Xbox One: 323
3DS XL: 71

ROBINSON THE JOURNEY PER PLAYSTATION VR ARRIVA A NOVEMBRE!






Crytek ha annunciato che la sua nuova avventura per PlayStation VR, Robinson The Journey, sarà disponibile l’8 Novembre in Stati Uniti e Canada, mentre Europa, Australia e Nuova Zelanda dovranno aspettare il 9 Novembre.

Robinson: The Journey arriverà con un prezzo consigliato di € 59,99 e verrà distribuito da Sony Interactive Entertainment e sarà inoltre disponibile sul PlayStation Store. Robinson: The Journey esplorerà appieno le possibilità del PlayStation VR e del CryEngine V, così da immergere i giocatori in un’incredibile nuovo mondo sci-fi. I giocatori vestiranno i panni di Robin, un giovane ragazzino che si ritrova sperduto su Tyson III dopo che la sua nave spaziale si è schiantata sul pianeta, che non risulta su alcuna mappa spaziale, e dove dinosauri e altre strabilianti creature aspettano ad ogni antro. I giocatori viaggeranno attraverso le lande di questo nuovo mondo assieme al robot compagno HIGS ed al piccolo T-Rex Laika, lavorando assieme a loro per risolvere puzzle, svelare segreti e sopravvivere in un territorio tanto ostile. Crytek ha inoltre rivelato oggi il box art per Robinson: The Journey, che offre ai giocatori la possibilità di dare un’occhiata al mondo che incontreranno una volta uscito il gioco.

Battlefield 1 DISPONIBILE da HG!





AMICI BATTLEFIELD 1 è DISPONIBILE da HAPPY GAME!

Il nuovo sparatutto di Electronic Arts abbandona il futuro per tornare a inizio novecento: tra sangue, fango e proiettili, è il racconto di chi ha vissuto l'incubo del conflitto mondiale. E tra le ambientazioni c'è anche l'Italia dei Savoia.

Dagli anni ’90 a oggi, gli spara tutto hanno esplorato la guerra in (quasi) ogni sua forma. Medal of Honor, Battlefield e Call of Duty , tanto per citare i più famosi, sono tutti e tre nati come simulazioni della Seconda guerra mondiale per poi passare, episodio dopo episodio, alla contemporaneità e successivamente a un futuro sempre più remoto. Non è questo però il caso di Battlefield 1, ultima fatica dello studio svedese DICE che oggi arriva su Playstation 4, Xbox One e PC.

Dopo i problemi tecnici di Battlefield 4 e il non troppo apprezzato Battlefield: Hardline, gli sviluppatori hanno deciso di fare tabula rasa e ripartire da zero. Anzi, da uno: l’ambientazione scelta per il nuovo gioco è infatti la Prima guerra mondiale, un conflitto tra i più sanguinosi della storia, dove accanto ai fucili esistevano strumenti di morte quasi ottocenteschi come baionette e sciabole, i cieli erano solcati soprattutto da dirigibili anziché aerei e armi come lanciafiamme e carri armati facevano la loro prima comparsa.

Ma la scelta dell’ambientazione di per sé non sarebbe stata in grado di dare una ventata di novità alla serie. Per questo lo studio ha pensato di utilizzare il gioco, soprattutto nella modalità storia, per far rivivere ai giocatori gli orrori di una guerra che molti, al di là dei libri di storia, non conoscono affatto. E così, invece di una lunga storia che seguisse la vita di un solo eroe, la campagna di Battlefield 1 si divide in tante piccole miniserie, come brevi serie tv che raccontano la storia di gruppi di soldati nei tanti teatri di guerra, dalla Francia all’Inghilterra, dai deserti dell’Arabia Saudita alle alpi italiane, nei panni di un soldato d’elite delle armate savoiarde. E come nei migliori show di Netflix, affezionarsi all’umanità dei personaggi protagonisti di questo incubo guerrafondaio è questione di pochi minuti.




Una scelta narrativa che definire sbalorditiva sarebbe riduttivo: mescolando parti giocate e brevi intermezzi cinematografici, Battlefield 1 riesce a unire cinema e videogioco come mai prima d’ora. Anche perché gli sviluppatori non hanno censurato o ammorbidito alcun aspetto della storia, con l’obiettivo di rendere nella maniera più fedele possibile l’orrore della guerra: nella prime ore di gioco si ha quasi la sensazione di essere all’interno di uno degli angosciosi quadri del pittore tedesco Otto Dix, tra maschere antigas e lanciafiamme, per poi passare a una serie di missioni più improntate all’azione pura e ispirate a pellicole cinematografiche come Fury. “La vostra sopravvivenza non è contemplata”, avvisa una scritta all’inizio del gioco: una frase che, nel mondo dei videogiochi a lieto fine, ha la forza di un cazzotto lanciato dritto allo stomaco.

Come da tradizione, in Battlefield non può mancare il multiplayer online, e questo nuovo episodio non fa eccezione. Le mappe sono pensate per consentire scontri fino a 64 giocatori, con un nuovo sistema di squadre che consente, scontro dopo scontro, anche a giocatori sconosciuti tra loro di rimanere uniti: la tattica, inutile dirlo, la fa da padrone. Al lancio il gioco conterrà nove mappe e sei modalità, tra cui la nuova “War Pigeons”: i soldati dovranno contendersi dei piccioni viaggiatori, utilizzabili per invocare l’aiuto dei colpi d’artiglieria sulla base nemica. Ogni giocatore potrà scegliere e personalizzare otto diverse classi, ognuna col suo aspetto, equipaggiamento e stile di gioco.

Ma Battlefield 1 è spettacolare anche in termini di grafica. Grazie al motore Frostbite, lo stesso utilizzato da Star Wars: Battlefront, anche su Xbox One e PS4 i campi di battaglia sono resi con un realismo senza pari: fango, sangue, nebbia, terreno, luce, esplosioni, veicoli. Fra le trincee e le distese di filo spinato, tutto si muove senza incertezze o esitazioni, regalando al gioco (e ai comandi) una sensazione di fluidità davvero soddisfacente. Per assurdo che sia, si potrebbe dire che la guerra non è mai stata così bella. In termini di poligoni, s’intende.

Voto GLOBALE 9

giovedì 20 ottobre 2016

Red Dead Redemption 2, guarda qui il primo trailer!





 Ecco finalmente il trailer ufficiale di Red Dead Redemption 2 e c'è tutto quello che i fan potevano aspettarsi! Il West più selvaggio, sparatorie, violenza e tanta, tantissima esplorazione in una mappa presumibilmente molto, molto estesa.
Il 2017 ha già un candidato per il gioco dell'anno, che ne pensate?


Nintendo Switch SVELATA, diamo finalmente una prima occhiata alla nuova console di Nintendo!




Nintendo Switch Ufficiale!

Come promesso dal colosso nipponico giusto qualche ore fa, va online alle 16:00 di oggi 20 ottobre il primo trailer “preliminare” di Nintendo Switch (conosciuta finora come Nintendo NX), la nuova console di casa Nintendo che mira ovviamente a fare meglio di Wii U cercando come al solito di rinnovare un settore come quello videoludico così ricco di opportunità.

Ovviamente la società punta tutto su questa nuova periferica: è vero, il coinvolgimento nel mercato del mobile gaming può rimpinguare le casse, ma è principalmente attraverso le proprie console e i giochi auto-prodotti che Nintendo trae profitto.




Da come vedete dal trailer NINTENDO punterà allo "switch" tra console casalinga e  portatile puntando sulla persistenza di gioco senza soluzione di continuità !

PRE ORDER già APERTO da HAPPY GAME per il prevedibile quanto annunciato SOLD OUT di NINTENDO!

RED DEAD REDEMPTION 2 : OGGI ALLE 17 il primo TRAILER!






Giovedì 20 ottobre alle 17:00 (ora italiana), Rockstar Games pubblicherà il primo attesissimo trailer di Red Dead Redemption 2, rimanete sulle pagine di HAPPY GAME per sapere tutto del nuovo capolavoro Rockstar!

Tra poche ore scopriremo tutto su Red Dead Redemption 2, il gioco è stato annunciato ufficialmente mercoledì 18 ottobre con un'immagine teaser, il gioco uscirà alla fine del 2017 su PlayStation 4 e Xbox One e, come confermato dagli sviluppatori, includerà anche il supporto per il multiplayer. Cosa vi aspettate di vedere nel primo trailer di RDR2?

Stay tuned on HAPPY GAME!

NINTENDO NX: IL PRIMO TRAILER ARRIVA OGGI !


NINTENDO NX: IL PRIMO TRAILER ARRIVA OGGI POMERIGGIO ALLE 16:00Di

Davide Leoni

20 Ottobre 2016, Ore 08:54










Adesso è ufficiale! Dopo una lunga serie di speculazioni, finalmente la casa di Kyoto si prepara a togliere il velo a Nintendo NX. Giovedì 20 ottobre alle 16:00 (ora italiana) verrà pubblicato un trailer che permetterà probabilmente di scoprire i primi dettagli sulla console.

L'annuncio è arrivato a sorpresa tramite il profilo Twitter di Nintendo, al momento non sappiamo quali saranno i contenuti del filmato ma è probabile che il video (della durata di circa tre minuti) possa svelare il nome ufficiale della piattaforma, insieme a una serie di specifiche, alla finestra di lancio (marzo 2017) e magari al design. I tanti rumor dei giorni scorsi si sono infine rivelati corretti e il 20 ottobre, Nintendo svelerà al mondo l'esistenza di NX con un trailer, che ricordiamo verrà pubblicato alle 16:00 (ora italiana), restate sintonizzati sulle pagine di HAPPY GAME per tutte le novità e gli aggiornamenti in merito. Non è escluso, inoltre, che insieme al video possa essere mostrata anche un nuovo teaser di The Legend of Zelda Breath of the Wild mentre non dovrebbe esserci spazio per altri titoli della line-up di lancio.

mercoledì 19 ottobre 2016

POKEMON SOLE E LUNA: COME TROVARE GRENINJA FORMA ASH E TRASFERIRLO NEL GIOCO!!





La demo di Pokémon Sole e Luna è finalmente disponibile e permette ai giocatori di prendere confidenza con le nuove meccaniche di gioco presenti nella versione finale dei due titoli, in arrivo il prossimo 23 novembre su Nintendo 3DS.

La demo vi premierà inoltre con alcune ricompense speciali da utilizzare nel gioco completo, tra cui spicca il Greninja Forma Ash. In questa guida vi illustreremo come sbloccare questo speciale Pokémon e come trasferirlo nelle versioni complete di Sole e Luna.

Demo di Pokémon Sole e Luna: Come ottenere il Greninja Ash
Per ricevere Ash-Greninja, simile a quello appartenente ad Ash nell’anime, è necessario completare la storia principale della demo. Questa ha una durata di circa trenta minuti, e permette inoltre di avere accesso a diversi elementi aggiuntivi affrontando alcune sfide opzionali. Dopo il filmato di apertura in cui riceverete il vostro Ash-Greninja, lasciate il Municipio ed affrontate il Team Skull Grunts presente all’esterno dell’edificio. Dovreste battere il loro Yungoos senza grandi problemi grazie all’attacco Water Shuriken del vostro Greninja. Dopo aver concluso lo scontro con la squadra rivale, dirigetevi a nord verso il Centro Pokémon, dove Hau vi darà una Super Pozione e vi introdurrà al Professor Kukui. Accettate di prendere parte alla sfida che egli vi proporrà e avviatevi verso il confine settentrionale della città, dove dovrete parlare con l’uomo prima di poter proseguire verso Ten Carat Hill. Fatevi strada tra l’erba alta ed entrate nella grotta a nord, dove incontrerete nuovamente il Professor Kukui. Quest’ultima vi metterà alla prova chiedendovi di individuare quattro diversi Pokémon tramite il Poké Finder. Per scattare una foto, dovrete recarvi nel punto esatto in cui è possibile trovare ciascuno dei quattro Pokémon. Dopodiché, potrete regolare l’inquadratura e premere i tasti R o A al momento giusto. Dovrete infine sconfiggere la creatura in battaglia. Il primo Jangmo-o si troverà vicino al muro, alla sinistra del Professore.

Per scovare il secondo Jangmo-o, prendete il sentiero a sinistra del Professore e mantenete la stessa direzione una volta arrivati al bivio. A questo punto, troverete l’obiettivo accanto al muro. Il primo Hakamo-o è invece collocato alla fine del bivio, accanto al muro. Per stanare il Totem Hakamo-o dovrete infine lasciare la caverna a nord-ovest e proseguire verso nord. Gli attacchi Night Slash and Aerial Ace sono particolarmente efficaci contro i due Jangmo-o, mentre Aerial Slash si rivelerà utile contro Hakamo-o. Nello scontro con il Totem, vi consigliamo di utilizzare Water Shuriken. Dopo aver concluso la battaglia, riceverete un Z-Ring ed un Z-Crystal “Electirum Z” da Pikachu. A questo punto, dovrete misurarvi con il Team Skull Admin Plumeria per la battaglia finale. Sfruttate la nuova Z-Move di Pikachu in modo da vincere facilmente la battaglia, completando la demo. Vi sono, tuttavia, alcune sfide da completare per ottenere delle ricompense speciali da utilizzare in Pokémon Sole e Pokémon Luna.

Come sbloccare ulteriori oggetti da trasferire nelle versioni complete di Pokémon Sole e Luna
Ricaricando la demo potrete continuare ad esplorare Hau'oli City and Ten Carat Hill, prendendo parte a nuove sfide che, come accennato in precedenza, vi premieranno con oggetti aggiuntivi da utilizzare nella versione completa del gioco. Dirigetevi quindi alla fine della strada principale dove è presente il Centro Pokémon e troverete alcuni Slowpoke che bloccano il passaggio. Parlate con le donne a sinistra che vi condurranno al Mahalo Trial. Incamminatevi verso le rocce presenti al termine del sentiero. Qui riceverete tre unità di Polvere di stelle da trasferire nella versione finale del titolo. Una volta arrivati a Ten Carat Hill, sfidate i tre Allenatori Pokémon della città per attivare una lotta contro Ace Trainer Sheri nell’area iniziale. Sconfiggete i suoi Jangmo-o e Pikachu utilizzando il Water Shuriken e riceverete uno Star Piece. Senza spostarvi da Ten Carat Hill, troverete una roccia sulla destra, accanto ai Tauros. Qui potrete attivare la Pokémon Catching Challenge. Catturate quanti più mostriciattoli possibili ed otterrete dei preziosi oggetti in cambio. Tenete bene a mente che, purtroppo, non potrete conservare i Pokémon catturati grazie a questa sfida. All’interno di Hau'oli City, potrete invece interagire con diversi residenti dopo aver giocato alla demo per la prima volta, facendo però trascorrere alcuni giorni. Tuttavia, ciò sembrerebbe non portare alcun beneficio al vostro inventario, ma aggiorneremo la guida in caso di sviluppi futuri.

Come trasferire il Greninja di Ash ed i restanti oggetti nelle versioni complete di Pokémon Sole e Luna
Per procedere al trasferimento del Greninja Ash e degli oggetti ricevuti nella demo di gioco, dovrete avere a vostra disposizione la versione completa di Pokémon Sole o Luna sulla vostra console Nintendo. Dopo aver completato la storia principale, ricaricate la demo ed entrate nel Centro Pokémon. Dirigetevi verso il Professor Kurui e parlate con lui. A questo punto, cliccate sull’opzione “Invia alla versione completa”, selezionate gli oggetti e confermate l’azione. Tenete bene a mente che, nel caso in cui il 3DS avesse a disposizione sia una versione fisica del gioco che una versione scaricata tramite il Nintendo eShop, verrà data priorità alla versione su cartuccia.

Pokémon Sole e Luna sarà disponibile da HAPPY GAME dal 23 novembre, in esclusiva su Nintendo 3DS anche nella esclusiva steelbook edition!

Call of Duty Infinite Warfare: Il Trailer di Lancio




Nonostante manchi ancora qualche settimana al day one, Activision ha già pubblicato il trailer di lancio per Call of Duty Infinity Warfare che per Playstation VR avrà anche un livello ad hoc. Il nuovo COD è ambientato nel futuro e nello spazio. Cosa ne pensate di questa scelta? Pensate di prendere l’FPS sin dal day one? Lasciateci i vostri commenti a fine post dopo aver visto il filmato!

Vi ricordiamo che COD Infinite Warfare sarà disponibile da HAPPYGAME dal 4 novembre anche nella favolosa Legacy Edition al costo di €89,99 che include sia Call of Duty: Infinite Warfare che Call of Duty: Modern Warfare Remastered!

martedì 18 ottobre 2016

JIM RYAN: PS4 PRO POTREBBE FAR CRESCERE LE ASPETTATIVE SU PLAYSTATION 5





L'imminente lancio di PlayStation 4 Pro influirà sulla futura PS5? A questa domanda ha provato a rispondere Jim Ryan, presidente della divisione europea di Sony Interactive Entertainment, recentemente intervistato dal sito tedesco GameFront.

Secondo Ryan, ci troviamo attualmente in un periodo di transizione e non è facile capire cosa accadrà in futuro, certamente l'uscita di PlayStation 4 Pro potrebbe settare nuovi standard e termini di paragone, tanto da far crescere le aspettative del pubblico nei confronti di PlayStation 5: "Stiamo facendo qualcosa che nessuno ha mai fatto prima in questa industria ed è difficile capire cosa succederà... Avremo successo con PS4 Pro? Lo sapremo solo tra un mese."

Al momento, Sony sembra particolarmente concentrata su PlayStation VR, il visore per la realtà virtuale è stato lanciato il 13 ottobre scorso con risultati decisamente incoraggianti, in particolar modo in Germania, dove il caschetto per la realtà virtuale ha registrato il sold-out al day one.

FONTE: GameFront.de

Red Dead Redemption 2 arriva nel 2017! Primo trailer giovedì 20 ottobre!



AMICI DI HAPPY GAME! E' UFFICIALE!
Rockstar Games è lieta di annunciare che Red Dead Redemption 2 uscirà in tutto il mondo nell'autunno del 2017 per PlayStation 4 e Xbox One.
Red Dead Redemption 2 è un'avventura epica nel cuore di un'America dura e selvaggia. Il mondo di gioco, vasto ed evocativo, sarà anche l'ambientazione per un'esperienza multigiocatore online completamente nuova.
Non perdetevi il trailer di Red Dead Redemption 2 alle 17:00 (ora italiana) di giovedì 20 ottobre, lo troverete su rockstargames.com e sui canali ufficiali YouTube e Twitch di Rockstar Games.

Clicca qui per leggere il comunicato stampa ufficiale!

Stay tuned on HAPPY GAME!

DA OGGI DEMO POKEMON Sole e Luna DISPONIBILE!








Con un breve messaggio pubblicato su Twitter, Nintendo ricorda che la demo giocabile di Pokemon Sole e Luna per 3DS sarà disponibile dalla tarda mattinata di oggi (martedì 18 ottobre in Europa, scaricabile gratuitamente dal Nintendo eShop.

La versione di prova permetterà di provare le fasi introduttive del gioco con uno dei tre nuovi Pokemon Starter, inoltre la demo includerà anche Greninja Forma Ash (protagonista della serie Pokemon XYZ), che potrà essere importato nei due giochi completi quando questi saranno disponibili nei negozi. Pokemon Sole e Luna arriveranno da HAPPY GAME il 23 novembre, in esclusiva su Nintendo 3DS, oltre all'edizione Standard sarà disponibile anche l'esclusiva Fan Edition con custodia Steelbook in metallo. PRENOTA ORA per ricevere l'esclusivo POKEMON VOLCANION a livello 70 da utilizzare subito in pokemon x,y, alpha ed omega!

lunedì 17 ottobre 2016

Call of Duty Infinite Warfare: partita la Beta su PS4





L’attesissima Beta del Multigiocatore di Call of Duty: Infinite Warfare è uscita ieri sul sistema di intrattenimento PlayStation®4. I giocatori che hanno preordinato il gioco sul sistema PS4 hanno ottenuto un codice per l’accesso immediato alla Beta del Multigiocatore di Call of Duty: Infinite Warfare. Potranno così sperimentare il Multiplayer di Infinite Warfare in prima persona, comprese tutte le nuove mappe, il nuovissimo sistema dei Kit da Battaglia, le nuove armi, i sistemi di progressione unici, le mission teams, le modalità multiplayer e molto altro, a partire da ieri sera e fino alle 19:00 di lunedì 17 ottobre.

“Il Multigiocatore di Infinite Warfare è incentrato sulla possibilità di personalizzare sempre di più l’esperienza di gioco, così da soddisfare i differenti stili, a cominciare dai Kit da Battaglia,” ha dichiarato Dave Stohl, Studio Head di Infinity Ward. “Nella Beta, i giocatori potranno mettere le mani sui nuovi Kit da Battaglia, sulle nuove funzionalità, sugli equipaggiamenti e ovviamente sui nostri nuovi prototipi di armi. Con nuove mappe e modalità, il gioco presenta moltissime novità interessanti e siamo entusiasti di condividere una parte del multiplayer con la community. I dati che riceveremo nelle prossime due settimane saranno molto utili per noi, visto che saremo pronti per mostrare al mondo l’esperienza multiplayer completa il mese prossimo, con il lancio del gioco”.

La Beta di Call of Duty: Infinite Warfare rappresenta un assaggio della modalità multiplayer completa e offre ai fan la possibilità di accedere a un gran numero delle sue nuove caratteristiche e funzionalità. Con la Beta, i giocatori potranno mettere le mani su una delle più grandi novità del Multigiocatore di Infinite Warfare, i Kit da Battaglia. Costruiti intorno a sei stili di gioco differenti, questi nuovi sistemi di combattimento, o suit, offrono al giocatore un livello di personalizzazione superiore. Scegliendo il proprio Kit da Battaglia, infatti, i fan possono godere di un livello di strategia che consente loro di personalizzare il proprio equipaggiamento con abilità a scelta, chiamate Arsenali o Tratti, prima di andare in battaglia. Al momento dell’inizio della Beta, saranno disponibili tre delle sei differenti Kit da Battaglia.

La Beta di Infinite Warfare include tre mappe diverse, progettate per ospitare una varietà di combattimenti pensati per immergere i giocatori in un gameplay veloce, divertente e frenetico, nello stile tipico di Call of Duty. La Beta sarà caratterizzata da molteplici modalità di gioco, tra cui Deathmatch a squadre, il preferito dai fan, Dominio, Uccisione Confermata e una nuova modalità di gioco chiamata Difensore. I giocatori saranno inoltre introdotti alle Mission Teams: unendosi a fazioni diverse e salendo di punteggio, i giocatori potranno ottenere premi unici da ciascuna, come biglietti da visita, mimetiche, emblemi, armi e altro ancora.

I giocatori si sfideranno online con una vasta gamma di nuove armi ed equipaggiamenti, avranno accesso a nuove serie di punti, letali, tattiche e opzioni di customizzazione che consentiranno loro di personalizzare la loro esperienza Multiplayer per soddisfare al meglio il proprio stile di gioco. Ulteriori contenuti multiplayer, funzionalità, mappe e modalità completeranno il gioco al momento del lancio, il prossimo 4 novembre.

Il secondo weekend della Beta di Call of Duty: Infinite Warfare sarà disponibile per i fan che hanno preordinato il gioco su PlayStation 4 o Xbox One, e si svolgerà dalle 19:00 di venerdì 21 ottobre alle 19:00 di lunedì 24 ottobre. Per maggiori informazioni sulla Beta di Call of Duty: Infinite Warfare visita il sito https://www.callofduty.com/infinitewarfare/beta.


Rockstar Games sta per annunciare Red Dead Redemption 2?





Se provate ad andare ora sul sito ufficiale di Rockstar Games, sarete accolti per qualche secondo da una immagine statica rossa come quella che potete vedere qui sopra. In rete l’interpretazione è univoca: il segno che l’annuncio ufficiale di Red Dead Redemption 2 sia oramai imminente!

L’altra possibilità, quella meno gradita dai fan, sarebbe quella di una versione remastered del primo capitolo in alta risoluzione per Playstation 4, Xbox One e PC. 

sabato 15 ottobre 2016

DriveClub VR: Il Trailer di Lancio




Per gli amanti dei racing, la line-up iniziale di Playstation VR prevede DriveClub VR, versione pensata ad hoc per sfruttare la realtà virtuale su Playstation 4. Di seguito potete vedere il trailer di lancio decisamente… togo!



venerdì 14 ottobre 2016

La demo di Resident Evil 7 disponibile per Playstation VR






“KITCHEN”, l’intensa demo di Resident Evil 7 biohazard, è da oggi disponibile in download gratuito, in contemporanea con il lancio di PlayStation VR, per tutti i fortunati possessori della periferica dedicata alla realtà virtuale di Sony.

“KITCHEN” presenta un’anteprima breve ma molto suggestiva dell’immersiva esperienza horror che i giocatori potranno vivere in Resident Evil 7 biohazard alla sua uscita prevista per il 24 Gennaio 2017.

In questa demo “teaser” una inquietante cucina fa da sfondo ad uno scenario intenso che trascina i giocatori in un mondo virtuale con un realismo mai visto prima d’ora.

Resident Evil 7 biohazard sarà uno dei primi giochi AAA che, al suo rilascio su PlayStation 4, potrà essere completamente giocabile in VR, dall’inizio alla fine, o in qualsiasi sua parte. La flessibilità della modalità PlayStation VR opzionale compresa nel gioco permette ai giocatori di scegliere quanto tempo dedicare alla terrificante esperienza VR. Infatti i giocatori avranno la possibilità di utilizzare lo stesso salvataggio di dati per giocare in modalità standard o in modalità PlayStation VR in qualsiasi momento.
VI ASPETTIAMO DA HAPPY GAME per provare questo e tanti altri titoli per il gioiello tecnologico targato SONY appena uscito!

Robinson: The Journey di Crytek arriva il 9 Novembre su Playstation VR






L’attesa per Robinson: The Journey, Sci-fi di Crytek in arrivo per PlayStation VR è quasi finita.Crytek annuncia che il gioco verrà ufficialmente lanciato l’8 Novembre negli Stati Uniti e in Canada mentre il 9 Novembre sarà il giorno della release Europea.


Playstation VR è DISPONIBILE da HAPPY GAME!

Ti aspettiamo per provarlo insieme!

giovedì 13 ottobre 2016

Batman Arkham VR disponibile da oggi






Warner Bros. Interactive Entertainment e DC Entertainment hanno annunciato l’uscita di Batman: Arkham VR, la prima esperienza di realtà virtuale che permette ai fan di diventare Batman e di esplorare Gotham City e Villa Wayne come non mai. Sviluppato da Rocksteady Studios, creatori della celebre trilogia di Batman: Arkham, Batman: Arkham VR si basa su una licenza core Batman di DC ed è disponibile esclusivamente per PlayStation VR al prezzo al dettaglio suggerito di 19.99.

Nel mese di giugno, Warner Bros. Interactive Entertainment ha annunciato l’uscita di Batman: Arkham VR per la gioia dei fan di tutto il mondo e in poco tempo si è aggiudicata il primo premio dei Game Critics Awards dell’E3 per il miglior gioco VR.

“Proprio quando pensavamo a quanto fatto con Arkham, la realtà virtuale ci ha risucchiato. Era un punto di svolta per la squadra perché abbiamo potuto inserire il giocatore all’interno di questo universo per la prima volta e farlo diventare Batman”, ha dichiarato Sefton Hill, Direttore Creativo di Rocksteady Studios. “È stato sorprendente osservare le reazioni dei giocatori quando si calano nella Batcaverna, quando indossano il cappuccio e quando affrontano un mistero emotivo. Batman: Arkham VR è davvero un’esperienza unica”.

Batman: Arkham VR permette ai giocatori di immergersi nell’universo del Cavaliere Oscuro e vivere Gotham City attraverso gli occhi del più grande detective del mondo. Approfondendo il mistero di un completamente rinnovato Batman: Arkham, coloro che entrano in questa realtà virtuale devono pensare come Batman™ e utilizzare i suoi gadget leggendari al fine di svelare un complotto che minaccia la vita dei suoi più stretti alleati.

“Rocksteady ha abbracciato la realtà virtuale con Batman: Arkham VR e ha innovato il franchise in modo che i fan possono davvero immergersi in questo amato mondo di Batman™: Arkham”, ha detto David Haddad, Presidente di Warner Bros. Interactive Entertainment. “Il gioco fa davvero calare i giocatori nel ruolo del miglior detective del mondo a differenza di qualsiasi altra forma di intrattenimento e si tratta di un’esperienza di realtà virtuale di alta qualità”.
VI ASPETTIAMO DA HAPPY GAME PER PROVARE IL PLAYSTATION VR!



Demo in arrivo per World of Final Fantasy






In vista del lancio di WORLD OF FINAL FANTASY su PlayStation 4 e PlayStation Vita alla fine di questo mese, Square Enix ha annunciato che dal 17 ottobre sarà possibile provare l’attesissimo gioco scaricando la demo gratuita dal PlayStation Store.

Nella demo giocabile potrai metterti nei panni di Reynn e Lann sia nella loro versione lillichina che in quella jigante, e potrai incontrare diversi tipi di miraggi e una serie di personaggi iconici della serie di FINAL FANTASY, tra cui Cloud, Lightning e Squall. Completando la demo, potrai inoltre sbloccare il blindato Magitek P da affrontare e catturare nell’Arena della versione completa del gioco.

È stato inoltre svelato il filmato d’apertura completo, che mostra gli eroi Reynn e Lann mentre entrano per la prima volta nel magico mondo di Grymoire, affrontando minacciosi megamiraggi e lottando fianco a fianco con personaggi leggendari di FINAL FANTASY.


mercoledì 12 ottobre 2016

FINAL FANTASY 15: MOSTRI, NEMICI E AMBIENTAZIONI IN 6 STUPENDI VIDEO !





Square-Enix Japan ha pubblicato una nuova serie di video di Final Fantasy XV incentrati sui nemici, sulle ambientazioni e su alcuni dei personaggi del gioco. Non si tratta di trailer tradizionali, bensì di filmati promozionali che vengono trasmessi sui treni e sulla metropolitana giapponese.

Proprio per questo motivo, tutti i video che trovate in calce alla notizia sono privi di audio, le leggi giapponesi prevedono infatti massimo silenzio sui vagoni dei mezzi pubblici. Alcuni spezzoni sono tratti da trailer e video gameplay già pubblicati in passato mentre in altri casi si tratta di materiale assolutamente inedito e realizzato appositamente per queste clip promozionali. 


Ricordiamo che Final Fantasy 15 sarà disponibile dal 29 novembre su PlayStation 4 e Xbox One.


WWE 2K17: PUBBLICATO IL TRAILER DI LANCIO

Risultati immagini per wwe2k17

Yuke’s, Visual Concepts e 2K Sports pubblicano il trailer di lancio per WWE 2K17, presentando le caratteristiche principali del gioco e alcune sequenze di gameplay.

WWE 2K17 promette un sistema di combattimento ancora più fluido, un'esperienza di gioco più convincente che si avvicina alle dinamiche del Wrestling televisivo. Da tenere d'occhio la nuova modalità carriera, il comparto single player che vi permette di creare il vostro personaggio da zero accompagnandolo verso la leggenda del ring.