Il mensile britannico EDGE ha pubblicato il suo ultimo numero: solo un gioco Nintendo è stato analizzato, e si tratta dell'attesissimo The Legend of Zelda: Breath of the Wild. Nota: l'articolo potrebbe contenere spoiler sulle meccaniche di gameplay del gioco e su altri dettagli.
A quanto pare, Zelda: Breath of the Wild è stato analizzato dai colleghi britannici sia in versione Switch che Wii U. Di seguito, alcune delle note di maggiore rilevanza emerse nella recensione.
Il gioco è molto denso
Il giocatore potrà spaziare molto nella mappa ed è molto facile che venga distratto da dozzine di elementi diversi: "un assoluto e incessante piacere in cui perdersi"
Più di 100 santuari con molteplici funzionalità
Quattro bestie devono essere 'esorcizzate' con un paio di missioni secondarie, un dungeon finale e un boss per ogni esemplare
Focalizzandosi sulla main quest, la longevità si attesa sulle 20 ore
Si disporrà di tutti gli strumenti necessari dopo aver affrontato quattro santuari
La versione Wii U presenta sporadici cali di framerate nei momenti più concitati, ma raramente arriva a compromettere drasticamente la fluidità di gioco
EDGE è rimasta assolutamente colpita dal nuovo capitolo di Zelda, tanto da premiarlo col massimo dei voti: un 10 pieno.
Sicuramente una notizia incoraggiante, in attesa che il 3 marzo Zelda: Breath of the Wild arrivi sugli scaffali di tutto il mondo nei formati Switch e Wii U.
ULTIMI GIORNI PER PRENOTARE!
0 commenti:
Posta un commento
la tua opinione è importante, dicci cosa ne pensi