Ecco giungere le prime info su Days Gone dall'ultimo numero di Game Informer.
▪️Il gioco avrà una longevità minima di 30 ore, ma i tanti imprevisti lungo l'avventura potrebbero aumentare la durata di parecchio. Tutto dipenderà dalle capacità di ogni singolo giocatore.
▪️Nel gioco ci saranno anche delle scelte da fare e sono presenti finali diversi. Un piccolo esempio è la possibilità di lasciare un amico svenuto nella propria casa con un fucile o decidere di portare l'arma con se.
▪️Il gioco è in sviluppo da 5 anni con la prime idee che risalgono al periodo appena successivo alla pubblicazione di Uncharted Golden Abyss (2012)
▪️Al progetto lavorano più di 100 sviluppatori. Le dimensioni del team sono raddoppiate dal 2016
▪️Days Gone è ambientato diversi anni dopo la pandemia che ha devastato gli Stati Uniti
▪️La NERO (National Emergency Response Organization) definisce i malati semplicemente infetti. Aveva 12 checkpoint per mettere in quarantena le persone ma ora li ha abbandonati
▪️Boozer è un mercenario amico del protagonista.
▪️È possibile rubare a Boozer ma la cosa peggiorerà la vostra relazione
▪️La trama si concentra sul sopravvivere, non sul trovare una cura
▪️Ci sono cinque accampamenti principali in cui Deacon potrà creare delle relazioni con gli npc. Ci sono anche città più ampie da esplorare
▪️Bisogna ripulire delle zone per attivare i viaggi rapidi
▪️Le armi sembrano rovinate a causa della pioggia
▪️Deacon può usare un binocolo per sondare il terreno in vista di pericoli nella zona
▪️La moto del protagonista è migliorabile con elementi estetici ma si può anche migliorare l'efficienza nell'uso del carburante e utilizzare gomme diverse in base alle condizioni meteorologiche
▪️Ci sono taglie da portare a termine
▪️Missioni impostate come flashback per conoscere il passato di Deacon anche con la sua amata, Sarah
▪️Delle imboscate agli accampamenti porteranno a delle reazioni con possibili attacchi da parte di "predoni" anche per strada.
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