Solo da Happy Game

I Migliori Giochi

This is default featured slide 2 title

Go to Blogger edit html and find these sentences.Now replace these sentences with your own descriptions.

This is default featured slide 3 title

Go to Blogger edit html and find these sentences.Now replace these sentences with your own descriptions.

This is default featured slide 4 title

Go to Blogger edit html and find these sentences.Now replace these sentences with your own descriptions.

This is default featured slide 5 title

Go to Blogger edit html and find these sentences.Now replace these sentences with your own descriptions.

venerdì 30 novembre 2018

Ride 3 pronto per il lancio: TRAILER di lancio!






Milestone è orgogliosa di annunciare il lancio di RIDE 3, l’ultimo capitolo di uno dei suoi franchise più amati, una vera e propria enciclopedia delle due ruote che con il passaggio ad Unreal® Engine 4 segna importanti passi avanti sia in termini di estetica che di esperienza di gioco. La modalità carriera è stata completamente rinnovata e permetterà ai giocatori di progredire con maggiore libertà, scegliendo la tipologia di moto che preferiscono. Un numero incredibile di modelli da collezionare e personalizzare sia nell’estetica che nelle performance, per sfrecciare sulle piste più iconiche di tutto il mondo con uno stile inconfondibile. RIDE 3, presentato alla stampa internazionale all’interno del suggestivo Museo Ducati a Borgo Panigale, sarà disponibile a partire dal 30 novembre per PlayStation®4, Xbox One e Windows PC/STEAM.

COLLECT. Con oltre 230 moto disponibili suddivise in 7 categorie – Sport Bikes, Maxi Enduro, Supermoto, Naked, Endurance, Race Superbikes, Cafè Racer – i giocatori potranno creare una collezione unica di modelli mozzafiato. All’interno dei DLC rilasciati dopo il lancio, sia Premium che gratuiti, saranno inoltre inseriti più di 70 modelli aggiuntivi, per un totale di oltre 300 moto. Una volta creata la propria collezione personale, i giocatori potranno scatenare la loro voglia di velocità su oltre 30 tracciati, di cui 12 completamente nuovi, dalle piste più iconiche di tutto il mondo a rinomati circuiti cittadini e panorami mozzafiato, per gustarsi il piacere della guida in tutte le sue sfumature.

CUSTOMIZE. RIDE 3 non si limita alle oltre 500 personalizzazioni meccaniche su cui è possibile intervenire. Grazie al nuovo Editor di Livree i giocatori potranno scatenare la loro fantasia e creare la livrea dei propri sogni. Gli amanti delle corse potranno ad esempio utilizzare i tanti adesivi originali su licenza per creare una livrea in stile racing personalizzata, mentre i più stilosi potranno creare vere e proprie opere d’arte in movimento, grazie ai numerosi livelli che permettono di disegnare sulla propria moto qualunque immagine, l’unico limite è la fantasia del giocatore! Tutte le livree potranno essere poi condivise online, per permettere ai propri amici e a tutta la community di utilizzarle, ottenendo in cambio dei punti esperienza e dei crediti extra.

RACE. Il passaggio ad Unreal® Engine 4 ha permesso notevoli miglioramenti sia dal punto di vista grafico che del realismo nello stile di guida. Grazie all’utilizzo della aerofotogrammetria e del drone-scanning, il team di sviluppo ha raccolto tutti i dati necessari per riprodurre fedelmente ambienti e dettagli dei tracciati, per un’esperienza di gioco ancora più immersiva. Per la prima volta nella storia del franchise inoltre, è possibile correre in notturna e godersi appieno il nuovo sistema di illuminazione, in grado di creare atmosfere davvero uniche. I miglioramenti al comparto tecnico non si limitano però alla sola grafica; RIDE 3 ha un nuovo sistema di fisica e un nuovo collision system che rendono il comportamento dei veicoli estremamente realistico, oltre a un’intelligenza artificiale rinnovata che permette sfide all’ultimo respiro.

La modalità carriera è stata completamente rinnovata e permetterà ai giocatori di progredire con maggiore libertà. Attraverso il nuovo sistema basato su volumi, permetterà di collezionare e partecipare a gare e competizioni tematiche attraverso più di 60 magazine. Ognuno immergerà il giocatore in un’esperienza di gioco unica, fatta di sfide e approfondimenti sul mondo delle due ruote.

RIDE 3 sarà disponibile a partire dal 30 novembre per PlayStation 4, Xbox One e Windows PC/STEAM sia in formato fisico che digitale.
Edizioni in formato fisico:
– Standard Edition che include il gioco completo
– Special Edition che oltre al gioco completo include Season Pass e un’esclusiva Steelbook dedicata alla Ducati Panigale V4*

Edizioni in formato digitale:
– Standard Edition che include il gioco completo
– Gold Edition che oltre al gioco completo include Season Pass, Sport Bikes Pack (4 moto, 10 eventi e 3 trofei/obiettivi), BMW R 1200 GS Pack (che oltre all’iconica moto, contiene anche 5 eventi e 3 trofei/obiettivi) e Credits Multiplier, che permette di raddoppiare i crediti ottenuti dopo ogni evento in qualsiasi modalità di gioco.

giovedì 29 novembre 2018

POKÉMON LET’S GO: la congiunzione perfetta!










Il meglio dei due mondi.
È difficile confrontare i giochi dei Pokémon con Pokémon Go. Dopo anni di incontri casuali in mezzo all’erba alta, riducendo la vita del nemico in modo tattico per riuscire a catturarlo e inserirlo nel nostro team bilanciato alla perfezione, sembra strano che i giocatori hardcore trovino motivo di spendere tempo in un titolo senza nessuno di questi elementi.

Però, c’è da dire che Pokémon Go ha aggiunto delle meccaniche che sono sempre mancate alla serie principale. Dover prendere la mira e lanciare la sfera poké per catturare un Pokémon è una cosa che da ragazzino avrei voluto disperatamente poter fare. Senza contare che poter vedere il Pokémon che ci si appresta ad affrontare elimina la tipica ricerca casuale di quando si voleva trovare qualche mostro specifico.

Con Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Let’s Go, Eevee! queste meccaniche vengono introdotte nella serie principale, e anche se non abbiamo ancora potuto veder molto della regione di Kanto, la demo dell’E3 ci ha permesso di vagare per una delle prime strade alla ricerca di Pokémon da combattere e allenatori da sfidare.


Gli incontri con i Pokémon sono pesantemente ispirati a Go, con Pokémon che compaiono a schermo anziché mostrarsi in modo casuale. Quelli più massicci compaiono sulla mappa con un vortice rosso intorno a loro, mentre i più piccoli – della media – avranno lo stesso simbolo, ma blu. Nintendo ha confermato che anche i Pokémon cromatici saranno mostrati sulla mappa del mondo di gioco, anche se non abbiamo modo di vederli nella demo.

Una volta iniziato lo scontro con un Pokémon, è possibile vedere immediatamente moltissime informazioni. A differenza di Pokémon Go, che mostra solamente il nome e il "Combat Power", Let’s Go, mostra CP, livello e genere. Come in Go, è possibile usare le Baccalampon per rendere più facile la cattura. E comparirà anche un cerchio sull’avversario quando sarà possibile lanciare la sfera poké.

La cattura di un Pokémon comporta un bonus XP moltiplicato per il valore del lancio, come in Pokémon Go, con tanto di bonus tecnico per i lanci curvi. Vi è un ulteriore bonus nel caso la bestia fosse più grande della media.

Una volta catturato mostra sei statistiche, come nei giochi della serie principale (attacco speciale, difesa speciale, velocità, energia, attacco e difesa). Non ci è dato ancora modo di sapere cosa cambierà per i Pokémon della quarta generazione che mostrano solo energia, attacco e difesa.

Le battaglie sono il momento in cui Let’s Go si avvicina di più alla serie principale. Quando si incontrano gli allenatori gli scontri sono più tradizionali – il Pokémon ha quattro mosse, si possono usare gli oggetti, e passare da un Pokémon all’altro. Alla fine dell’incontro, tutto il party guadagna punti esperienza, senza bisogno di usare un Condividi Esperienza (Nintendo ci ha detto che si tratta di una funzione disattivabile per aumentare il tasso di sfida).

Esplorare il mondo, vagando per il Kanto, è meraviglioso. Abbiamo giocato la demo con il controller Poké Ball Plus e si è rivelato essere molto più intuitivo del previsto. Lo stick analogico gestisce movimenti e navigazione, oltre al tasto di azione, mentre il pulsante sulla sfera annulla le azioni.

Durante gli scontri è possibile lanciare palle curve come in Pokémon Go. Con i controlli di movimento abbiamo spesso esagerato nel lancio (bisogna essere molto cauti con i movimenti o si finisce per lanciare la sfera lontana), ma probabilmente le meccaniche del lancio saranno perfezionate in vista dell’uscita – noi abbiamo provato una versione ancora in sviluppo.

Quando si cattura un Pokémon si può scuotere la Poké Ball e sentirlo lagnarsi dal suo interno, cosa che mi ha riempito di gelosia nei confronti di tutti i ragazzini che potranno vivere questa esperienza durante la loro infanzia.

In veste di giocatore assiduo di Pokémon Go, Let’s Go pare l’evoluzione perfetta delle meccaniche che ho sempre amato. Le battaglie, soprattutto, si presentano come sarebbero sempre dovute essere in Pokémon Go e per questo aspetto con trepidazione di poter vagare ancora un po’ per il Kanto.

Just Cause 4 – Trailer Live Action





A una sola settimana dal lancio di JUST CAUSE 4, Square Enix è orgogliosa di offrire una nuova prospettiva su Rico Rodriguez… dagli occhi dei suoi acerrimi rivali della Mano Nera!

Con sequenze di gameplay in esclusiva, scene d’azione dal vivo e una colonna sonora del noto DJ/producer “Slushii”, il trailer di JUST CAUSE 4 “Un uomo solo ha fatto tutto questo?” posa uno sguardo divertito sulla distruzione che l’agente ribelle Rico Rodriguez si prepara a portare sui vostri schermi questo 4 dicembre. Guarda Rico con gli occhi delle milizie nemiche della Mano Nera, mentre il loro capo Gabriela Morales scopre le sue imprese dalla viva voce di uno dei superstiti. Dalle ondate di distruzione sulle basi nemiche ai container di spedizione legati a barili esplosivi, scopri cosa rende unica ed emozionante la serie di JUST CAUSE.

Ambientato sulle terre sudamericane della fittizia Solís, Just Cause 4 prende la distruzione e la fisica simbolo della serie e le spinge su nuovi livelli con l’introduzione di tornado e altri eventi ambientali estremi. JUST CAUSE 4 offre 4 biomi distinti: foresta pluviale, praterie, clima alpino e deserto. Ciascun bioma simula degli eventi atmosferici specifici, per offrire un’esperienza davvero unica ai giocatori che attraversano questo mondo profondo e variegato.




martedì 27 novembre 2018

Playerunknown's: offerta preorder!

L'immagine può contenere: testo

Fino al 7 Dicembre 2018 ... offerta preorder Playerunknown's Battlegrounds!

Gioco + Sony PSN Hanging Card 20 Euro + 2 DLC (abiti di Nathan Drake/zaino di Ellie) € 39,90.

TI ASPETTIAMO IN STORE! SOLO da #HAPPYGAME!

No Man’s Sky si espande ancora






Hello Games ha svelato oggi Visions, un nuovo aggiornamento gratuito di No Man’s Sky, che sarà disponibile da giovedì 22 novembre per le piattaforme PC Steam, PlayStation 4 e Xbox One. Mentre “The Abyss” – l’aggiornamento rilasciato il mese scorso – portava grandi cambiamenti e nuovi contenuti alle ambientazioni sottomarine, “Visions” incoraggerà i giocatori a tornare in superficie per esplorare nuovi pianeti e nuovi biomi in una palette di colori totalmente reimmaginata.

Nuovi Mondi: “Visions” migliora in modo considerevole la varietà e la diversità delle superfici dei pianeti dell’universo di No Man’s Sky, milioni di corpi celesti che prima di questo aggiornamento erano desolati, ospitano ora numerose forme di vita. Sarà possibile trovare artefatti misteriosi per raccoglierli come ricordo o per esporli come trofei nella propria base.

Strane Nuove Creature: “Visions” introdurrà ai videogiocatori nuove, strane e curiose creature galattiche che attendono di essere scoperte per la prima volta tra cui animali predatori e piante carnivore pronte catturare i viaggiatori più incauti.

“Global Community Missions”: I giocatori della community potranno cooperare in nuove missioni di ricerca e condividere i loro progressi per scoprire insieme l’universo di “Visions” e sbloccare il casco “Eye of the Korvax” così come altri contenuti di gioco.

Un Universo ancora più Vario e tutto da Scoprire: “Visions” introdurrà ancora più variabili nell’universo di No Man’s Sky rendendolo ancora più affascinante. Gli effetti meteorologici di ogni pianeta sono stati profondamente migliorati e includono ora anche gli arcobaleni. I giocatori potranno trasformarsi in archeologi spaziali ed esplorare la galassia alla ricerca delle vestigia di antichissime forme di vita aliene. Si potrà, altresì, decidere di andare alla ricerca dei relitti di satelliti precipitati per recuperare preziose parti di ricambio con il rischio, però, di attirare l’attenzione di una nuova terribile minaccia… i droni sentinella! I giocatori che riusciranno a sopravvivere alle condizioni climatiche più estreme presenti nell’universo di No Man’s Sky potrebbero essere premiati con tesori di cristallo che si attiveranno durante le tempeste.

Per maggiori informazioni su No Man’s Sky, e sull’aggiornamento gratuito “Visions”, visitate il sito ufficiale: https://www.nomanssky.com/.

PlayStation Classic: tutto quello che devi sapere prima del lancio del 3 dicembre

PlayStation Classic uscirà il 3 dicembre a €99,99 (prezzo di vendita consigliato)! Come puoi immaginare, non vediamo l’ora. Così, abbiamo fatto qualche piccola ricerca nella sede di PlayStation per trovare le risposte alle domande più frequenti sulla nostra nuova mini console. In questa sezione abbiamo raccolto le domande frequenti complete, ma in versione mini.



1. Cos’è PlayStation Classic?

PlayStation Classic è una nuova mini console, creata per rendere omaggio alla lunga tradizione della PlayStation originale. È stata pensata per riprodurre fedelmente il design della console originale in formato più piccolo ed è pre-caricata con 20 giochi dei generi più disparati. Include due controller cablati e sarà disponibile il 3 dicembre 2018 al prezzo consigliato di €99,99.

2. Quanto è grande PlayStation Classic? Quanto pesa?

PlayStation Classic misura circa 149 x 33 x 105 mm (larghezza x altezza x profondità, controller esclusi), un formato del 45% più piccolo rispetto alla console originale. Il corpo della mini console è più piccolo della custodia di un gioco per PS4. PlayStation Classic pesa circa 170 g mentre ogni controller pesa circa 140 g.

3. Quali giochi sono pre-caricati su PlayStation Classic?
Battle Arena Toshinden
Cool Boarders 2
Destruction Derby
Final Fantasy VII
Grand Theft Auto
Intelligent Qube
Jumping Flash!
Metal Gear Solid
Mr. Driller
Oddworld: Abe’s Oddysee
Rayman
Resident Evil Director’s Cut
Revelations: Persona
R4 Ridge Racer Type 4
Super Puzzle Fighter II Turbo
Syphon Filter
Tekken 3
Tom Clancy’s Rainbow Six
Twisted Metal
Wild Arms​

4. Quali giochi di PlayStation Classic supportano il multiplayer a due giocatori?

I seguenti titoli supportano il multiplayer a due giocatori:
Battle Arena Toshinden
Cool Boarders 2
Destruction Derby
Intelligent Qube
Mr Driller
Ridge Racer Type 4
Super Puzzle Fighter 2 Turbo
Tekken 3
Tom Clancy’s Rainbow Six
Twisted Metal

5. Quanto sono lunghi i cavi del sistema e i relativi controller?

Il cavo HDMI in dotazione è lungo 2,0 m; entrambi i controller inclusi sono dotati di un cavo che misura 1,5 m.

6. Quali cavi posso utilizzare per collegare la console al mio televisore?

PlayStation Classic è venduta con un cavo HDMI fornito in dotazione che puoi utilizzare per connettere il sistema al tuo televisore. Il sistema non supporta altre tipologie di uscita audio o video.

7. Posso utilizzare il controller wireless DUALSHOCK 4 con PlayStation Classic?

Solo i controller inclusi in dotazione sono compatibili con PlayStation Classic.

8. I controller di PS2 e PS1 sono compatibili con PS Classic?

PS Classic è compatibile soltanto con i controller ufficiali di PS Classic.

9. Come funziona il cambio del disco di gioco?

Nei giochi che originariamente erano venduti con dischi multipli, come Final Fantasy VII e Metal Gear Solid, quando raggiungi la fine di un “disco”, premi il tasto “Open” sulla console PlayStation Classic per passare al disco virtuale successivo.



10. Come funzionano i salvataggi e le scheda di memoria?

Ogni titolo supporta fino a 15 ingressi scheda di memoria virtuali, che puoi gestire dall’interfaccia principale della console. Proprio come nella PlayStation originale, una volta che elimini un file di salvataggio, i dati sono cancellati definitivamente e non possono essere recuperati.

Inoltre, premendo il tasto di reset sulla console PlayStation Classic, vieni reindirizzato all’interfaccia principale del sistema, dove puoi creare un punto di salvataggio in qualunque punto del titolo a cui stai giocando. Quando riprendi il gioco, puoi tornare al punto di salvataggio che hai creato in precedenza.

11. Posso utilizzare la funzione di System Link per collegare più console PlayStation Classic insieme?

La funzione di System Link non è supportata da PlayStation Classic. Tuttavia, puoi utilizzare la modalità multigiocatore a schermo condiviso nei giochi che la supportano.

12. Che aspetto ha l’interfaccia di PlayStation Classic e quali opzioni sono disponibili a livello di sistema?






13. Che tipo di sorgente di alimentazione posso usare con PlayStation Classic? Posso usare il caricabatterie del mio telefono?

Usa il cavo USB fornito in dotazione per collegare PlayStation Classic a una sorgente di alimentazione USB che supporta una potenza in uscita (minima) di 5 V e 1,0 A, come un adattatore AC USB (non incluso).

14. Posso collegarmi a PSN per scaricare nuovi giochi per PlayStation Classic?

PlayStation Classic offre un’esperienza di gioco offline plug and play, pertanto non puoi connettere il sistema a Internet. Al momento non sono in programma uscite di nuovi contenuti o aggiornamenti per PlayStation Classic successivamente al lancio.

15. Posso acquistare altri giochi per PlayStation Classic?

PS Classic è pre-caricata con 20 dei migliori giochi della PlayStation originale. Non è possibile acquistare altri giochi per PlayStation Classic.

16. PS Classic è in grado di leggere i dischi di gioco della vecchia PS1?

PS Classic è il 45% più piccola rispetto alla PlayStation originale e non è dotata di lettore di dischi. Tutti i 20 titoli sono contenuti nella memoria interna di PS Classic.

17. Quanto è simile il design di PlayStation Classic al design della PlayStation originale?

Abbastanza simile. Guarda tu stesso:



18. Il sistema PS Classic include il suono di avvio originale?

Sì. Quando accendi PS Classic, sentirai l’inconfondibile suono di avvio.



Raise your hand if you can hear this gif

19. Dove posso acquistare PS Classic?

PS Classic sarà disponibile presso HAPPY GAME a partire dal 3 dicembre.

lunedì 26 novembre 2018

Darksiders III: spettacolare trailer video gameplay!






Per alcuni, la canzone originale (della band America) è legata a serie TV, film e videogiochi (Breaking Bad, Parks and Recreation, The Simpsons, Six Feet Under, F.R.I.E.N.D.S., Air America, Hideous Kinky, The Trip, American Hustle, GTA San Andreas ecc.).


Per altri la canzone originale è un ricordo della loro gioventù. Questa versione (di Michelle Branch e Patrick Carney) è legata alla serie di BoJack Horseman.

Speriamo, dopo aver visto questo video, che qualcun altro la identifichi con la storia di Fury in Darksiders III.


USCITA 27 novembre! PRENOTA ORA DA HAPPY GAME!

sabato 24 novembre 2018

Da HAPPY GAME ...Le offerte del BLACK FRIDAY non finiscono mai!

Da HAPPY GAME ...Le offerte del BLACK FRIDAY non finiscono mai!

Risultati immagini per ps4 black friday

TI ASPETTIAMO IN STORE!:


- PS4 1tb SLIM + 2 controller 299,90

- PS4 PRO gamma 1tb + GOD of WAR o SPIDERMAN solo 349,90!

giovedì 22 novembre 2018

HG: BLACK FRIDAY, OFFERTE ATTIVE...ulteriori in ARRIVO!

Risultati immagini per black friday
HG: BLACK FRIDAY, OFFERTE ATTIVE...ulteriori in ARRIVO!



Super Black Friday HAPPYGAME!

Fino al 26 Novembre:

  • Fallout 76 € 39,90
  • Fallout 76 Tricentennial Edition € 59,90

TI ASPETTIAMO IN STORE!:

PS4 1tb SLIM + 2 controller 299,90

PS4 PRO gamma 1tb + GOD of WAR solo 349,90!
Nessun testo alternativo automatico disponibile.Nessun testo alternativo automatico disponibile.

Sony PSN PS Plus Hanging Card 12 Mesi  € 45,90
Nintendo Switch Joy-Con Neon Rosso Blu  Disponibile € 299,90
Nintendo LABO "Kit Veicoli"  Disponibile SWITCH € 59,90
Pokemon Ultra Sole  Disponibile 3DS € 26,90
Pokemon Ultra Luna  Disponibile 3DS € 26,90
Nintendo LABO Robot Kit  Disponibile SWITCH € 69,90
Nintendo LABO "Variety" Multi-Kit  Disponibile SWITCH € 59,90
Assassin's Creed Odyssey  € 39,90
Just Dance 2018   € 19,90
Rainbow Six Siege  € 19,90
Starlink: Battle for Atlas  € 49,90
Far Cry 5 € 34,90
Assassin's Creed Origins € 29,90
Mario+Rabbids Kingdom Battle Gold  € 39,90
Ghost Recon Wildlands  € 19,90
Steep Winter Games Edition  € 19,90
For Honor  Disponibile € 14,90
South Park Scontri Di-Retti  € 19,90
Rainbow Six Siege Advanced Ed.  € 29,90
Marvel's Spider-Man  € 36,90
God Of War  € 27,90
Gran Turismo Sport € 19,90
Detroit: Become Human € 19,90
Uncharted: L'Eredita' Perduta  Disponibile € 19,90
Shadow of the Colossus  € 19,90
Horizon Zero Dawn Complete Edition € 27,90
The Order: 1886  € 19,90
Heavy Rain & Beyond Due Anime Collection  € 19,90
Sapere e' Potere  Disponibile€ 9,90
No Man's Sky  € 26,90
Knack 2  € 19,90
Nioh € 19,90
Bloodborne GOTY Ed.€ 27,90
God of War 3 Remastered € 19,90
Everybody's Golf 7  € 19,90
Gravity Rush 2  € 19,90
The Last Guardian  € 19,90
Gran Turismo Sport Collector's Ed.  € 79,90
Wipeout Omega Collection € 19,90
Sony Playstation VR+Camera+VR Worlds VHC   € 179,90
Astro Bot  Disp.€ 19,90
BattleZone  € 9,90
Farpoint € 9,90
The Inpatient  € 9,90
Sony PSVR Camera+Skyrim+Doom + VR Worlds € 219,90
DriveClub VR € 9,90
Until Dawn: Rush of Blood  € 9,90
EVE Valkirie  € 9,90
Rigs - Mechanized Combat League  € 9,90
Starblood Arena € 9,90
SONY PSVR+Camera+VRWorlds(VHC)+REvil7 € 199,90
Here They Lie  € 9,90
Call of Duty: Black Ops IIII € 49,90
Destiny 2: I Rinnegati-Coll. Leggendaria € 49,90
Overwatch Legendary € 39,90
BB Cuffia Gaming Licenza Uff. SONY PS4  € 19,90
BB Custodia Deluxe Mario Odyssey SWITCH  € 19,90
BB Custodia Deluxe Mario Kart 8 SWITCH € 19,90
BB Custodia Splatoon SWITCH  € 19,90
PLANTRONICS Cuffie RIG 400HS PS4  € 39,90
BB Custodia Deluxe Zelda Nero SWITCH  € 19,90
BB Custodia Deluxe Zelda Blu SWITCH € 19,90
BB Custodia Ufficiale DonkeyKongCountry € 19,90
Hitman 2   € 39,90


BLACK FRIDAY HG: FALLOUT 76 in SUPER OFFERTA!

Risultati immagini per fallout 76 offerta


Amici di HAPPYGAME siamo lieti di annunciarvi che per il BLACK FRIDAY anche FALLOUT 76 sarà in SUPER SCONTO ai seguenti prezzi:

Fallout 76 standard edition ps4, xone e pc a sole  39,90 

Fallout 76 Tricentennial Edition ps4, xone e pc a sole  59,90 € 


SOLO DA HAPPY GAME! Vi aspettiamo in store!

mercoledì 21 novembre 2018

Kingdom Hearts III NUOVO Trailer !






Kingdom Hearts III Trailer Together. Square Enix Ltd e Disney oggi hanno pubblicato un nuovo, magico trailer dell’attesissimo KINGDOM HEARTS III che mostra la fantastica esperienza che i giocatori potranno vivere dal 29 gennaio 2019.

KINGDOM HEARTS III accompagna i giocatori in una meravigliosa avventura attraverso vari mondi. Da quelli di Big Hero 6 e Frozen dei Walt Disney Animation Studios, fino a quelli di Toy Story e Monsters & Co. di Disney•Pixar, ogni mondo offrirà momenti magici, esperienze di gioco uniche e i personaggi più amati di sempre.

Mentre la battaglia definitiva per la luce e la vita si avvicina alla sua epica conclusione, Sora, con l’aiuto dei suoi fedeli compagni Paperino e Pippo, si unirà ai personaggi più famosi della Disney e della Pixar per cercare di sconfiggere l’oscurità e salvare l’universo.

Guarda il nuovo trailer “Together” a fine post !


KINGDOM HEARTS III sarà disponibile per Xbox One (inclusa Xbox One X) e PlayStation 4 dal 29 gennaio 2019. Per maggiori informazioni, visita: http://www.kingdomhearts.com/




martedì 20 novembre 2018

One Piece World Seeker: Ecco la data di uscita! aperti i PREORDER da HG!






BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha condiviso oggi un nuovo video di gioco per ONE PIECE WORLD SEEKER, svelando una serie di nuove caratteristiche e annunciando che sarà disponibile dal 15 marzo 2019 per PlayStation 4, Xbox One e PC Digital dopo i precedenti rinvii.

Oltre a poter attraversare lo sconfinato mondo usando le capacità acrobatiche del frutto Gom Gom di Rufy, sono state presentate le sue due principali modalità di azione (Haki). La prima, la Arm Haki, basata sulla pura potenza, consente a Rufy di sfoderare una forza schiacciante contro i suoi avversari. Mentre la seconda, la più particolare Observation Haki, consente a Rufy di rallentare il tempo e migliorare le sue abilità furtive con attacchi silenziosi e la capacità di vedere attraverso le pareti.

Il video di gioco offre un’anteprima dello Schema delle abilità e delle meccaniche di Creazione/Cucina. Completando le missioni e progredendo nel gioco, Rufy otterrà punti abilità che consentiranno ai giocatori di potenziare i suoi poteri e capacità tramite lo Schema delle abilità per adattarsi meglio al proprio stile di gioco.

È possibile accedere alla creazione tramite Usopp o Franky, due membri della ciurma dei Pirati di Cappello di Paglia di Rufy, che potranno usare gli oggetti trovati da Rufy nel mondo per creare nuovi oggetti ed equipaggiamenti, mentre Sanji potrà cucinare il contenuto dei Portapranzo per gli altri membri, consentendo loro di esplorare le isole e ottenere altri oggetti per i giocatori.

Infine, è stata svelata per la prima volta la potente modalità Gear Fourth di Rufy, che darà accesso a nuove e potenti abilità, ma solo per un breve periodo di tempo.

Inoltre, sempre oggi è stata svelata la Collector’s Edition del gioco, la Pirate King Edition. Oltre a una copia di ONE PIECE WORLD SEEKER, questa versione includerà un’esclusiva statuina di Rufy alta 21 cm, una replica del frutto del diavolo Gom Gom, un CD con la colonna sonora originale del gioco composta da Kohei Tanaka, e il Season Pass.


Prenotando ONE PIECE WORLD SEEKER da HAPPY GAME sarà possibile anche accedere a una missione esclusiva che svela i segreti delle rocce misteriose a forma di mostro dell’isola, oltre a due costumi unici, la divisa militare e il costume da bagno di Rufy. Gli utenti PlayStation®4 riceveranno anche un ulteriore contenuto, il tema dinamico di ONE PIECE WORLD SEEKER.

ONE PIECE WORLD SEEKER sarà disponibile dal 15 marzo 2019 per PlayStation 4, Xbox One e PC. Sito web ufficiale di ONE PIECE: www.OnePiece-Game.com

lunedì 19 novembre 2018

BLACK FRIDAY HG: tante nuove promo!

L'immagine può contenere: testo

Black Friday HAPPYGAME: le offerte continuano!

Scopri le offerte attive nei negozi GamePeople sia sul sito www.gamepeople.it/blackfriday.

Stay Tuned ... altre offerte in arrivo!

sabato 17 novembre 2018

Playstation 5: E3 2019 Sony non ci sarà!






Playstation 5 E3 2019 un matrimonio che non s’adda fare visto che incredibilmente Sony ha annunciato che non sarà presente all’atteso evento di Los Angeles del prossimo Giugno!

Avete capito benissimo: l’azienda numero 1 in fatto di videogiochi dopo oltre 25 anni di presenza, ha deciso di non essere nell’evento più importante dell’anno dove ogni volta abbiamo potuto assistere ad una conferenza con i fiocchi da parte dell’azienda multinazionale nipponica con sorprese, annunci e quant’altro.

La notizia ha davvero lasciato sconcertati tutti quanti anche perché alcuni importanti dirigenti della compagnia hanno voluto subito specificare che non adotteranno opzioni già utilizzate ad esempio da Electronic Arts e non solo che pur non partecipando ufficialmente all’evento negli ultimi anni ha tenuto EA Play nei giorni antecedenti all’evento e nelle prossimità di dove si tiene l’E3. Niente da fare: Sony all’E3 di Los Angeles non ci sarà direttamente o indirettamente.

Questo cosa significa per tutti coloro che aspettano l’annuncio di Playstation 5? Tutto ma forse anche niente. Forse Sony vuole ritardare l’annuncio di Playstation 5 al 2020 e l’anno prossimo vuole essere assente dall’E3 per aumentare l’alone di mistero.

O al contrario, Sony annuncerà prima di giugno Playstation 5 in un suo evento come ha fatto con PS4 e porterà avanti la sua comunicazione con propri eventi che non erano compatibili dunque all’E3?

Insomma, questo annuncio da un certo punto di vista sconvolgente non cambia poi di molto la situazione sulla nuova generazione di Playstation. Noi rimaniamo fermamente convinto che entro il 2019 l’annuncio arriverà e che nel 2020 al massimo la console sarà disponibile. Staremo a vedere se ci avremo visto giusto o meno.

giovedì 15 novembre 2018

BLACK FRIDAY HG: tutti i titoli SONY in offerta da HAPPY GAME!



ABBONAMENTO  PSN PS Plus  Card 12 Mesi 49,90 €
Bloodborne GOTY Ed.27,90 €
Detroit: Become Human 19,90 €
Everybody's Golf 19,90 €
God Of War 27,90 €
God of War 3 Remastered 19,90 €
Gran Turismo Sport 19,90 €
Gran Turismo Sport Collector's Ed. 79,90 €
Gravity Rush 2 19,90 €
Heavy Rain & Beyond Due Anime Collection (Quantic Dream) 19,90 €
Helldivers: Super-Earth Ultimate Ed. 19,90 €
Horizon Zero Dawn Complete Edition 27,90 €
Journey Collector's Edition 19,90 €
Knack 2 19,90 €
Marvel's Spider-Man 36,90 €
Nioh 19,90 €
No Man's Sky 26,90 €
Shadow of the Colossus 19,90 €
The Last Guardian 19,90 €
The Order: 1886 19,90 €
Uncharted: L'Eredita' Perduta 19,90 €
Wipeout Omega Collection 19,90 €
Dimmi Chi Sei! 9,90 €
Frantics 9,90 €
Hidden Agenda 9,90 €
PlayLink Software Bundle 26,90 €
Sapere e' Potere 9,90 €
Singstar Celebration 9,90 €
PSVR+Camera+VRWorlds(VHC)+ResidentEvil 7 199,99 €
Sony Playstation VR+Camera+VR Worlds VHC 179,99 €
Sony PS VR - Skyrim + Doom + VR Worlds 219,99 €
BattleZone 9,90 €
DriveClub VR 9,90 €
EVE Valkirie 9,90 €
Farpoint 9,90 €
Here They Lie 9,90 €
Rigs - Mechanized Combat League 9,90 €
Robinson: The Journey 9,90 €
Starblood Arena 9,90 €
Superhot VR 9,90 €
The Inpatient 9,90 €
Until Dawn: Rush of Blood 9,90 €
Astro Bot 19,90 €

Le offerte sono valide fino al 23 novembre, salvo esaurimento scorte e SOLO per i possessor di GAME Card! Potete richiedere la vostra GAME CARD da HAPPY GAME e ritiralrla GRATUITAMENTE!

Arriva il Black Friday HG! Richedi la tua TESSERA da HAPPY GAME! E' GRATIS!


Le offerte Black Friday stanno per partire!
Iscriviti alla newsletter per rimanere sempre aggiornato.

mercoledì 14 novembre 2018

Pokemon Let’s Go: Pikachu & Eevee – in arrivo un collegamento con Tamagotchi?

Risultati immagini per pokemon let's go

I due grandi franchise giapponesi potrebbero presto convergere in una partnership epica.

I due nuovi titoli per Nintendo Switch, Pokemon Let’s Go: Pikachu & Pokemon Let’s Go: Eevee potrebbero non solo essere collegati a Pokemon GO (come già annunciato) ma anche ad un altro grande franchise giapponese, quello di Tamagotchi. Stando a quanto trapelato da un volantino pubblicitario giapponese infatti, in vista del lancio dei due nuovi titoli Pokemon Tamagotchi dovrebbe rendere disponibile uno speciale dispositivo che renderebbe i giocatori in grado di prendersi cura di Eevee. Il Pokemon, oltre ad evolversi nelle innumerevoli forme che tutti conosciamo, potrebbe anche assumere nel corso del tempo una speciale forma collegata al Team Rocket.



Non è chiaro se questa funzionalità si allargherà anche a Pikachu o se sarà esclusivamente disponibile per Eevee. La notizia non è stata ancora confermata né da The Pokemon Company né dai vertici di Tamagotchi ma la fonte, stando a quanto riportato, risulterebbe affidabile. Ancora nessun riferimento invece ad una data d’uscita del dispositivo e al prezzo e non è chiaro se la funzionalità arriverà anche in altri paesi oltre il Giappone, ma il successo di Pokemon GO e la nostalgia di molti per i Tamagotchi dovrebbero favorire la distribuzione a livello mondiale.

martedì 13 novembre 2018

DISPONIBILE DA HAPPY GAME la INTROVABILE Edizione Armatura Atomica di FALLOUT 76!





Bethesda Game Studios, acclamato creatore di Skyrim e Fallout 4, vi dà il benvenuto nel mondo di Fallout 76, il prequel online in cui ogni essere umano sopravvissuto è una persona vera. Lavorate insieme (oppure no!) per sopravvivere. Sotto la minaccia di un annientamento nucleare, avrete modo di interagire con il mondo di Fallout più grande e dinamico mai creato.

Giornata della Rigenerazione, 2102. Venticinque anni dopo la caduta delle bombe, insieme agli altri abitanti del Vault (scelti tra i migliori della nazione), riemergerete finalmente nell'America post-nucleare. Potrete giocare da soli o in compagnia esplorando, svolgendo missioni, costruendo e dando la caccia alle più temibili minacce della Zona Contaminata.
È ora di emergere!

Il multigiocatore fa finalmente la sua comparsa negli epici GDR a mondo aperto di Bethesda Game Studios. Creando il vostro personaggio con il sistema S.P.E.C.I.A.L. potrete forgiare il vostro destino in una nuova, selvaggia Zona Contaminata, ricca di centinaia di luoghi da visitare. Da soli o in compagnia di amici, una nuova grande avventura di Fallout vi aspetta!
Lo splendore delle montagne!

Grafica, illuminazione e paesaggio sono frutto di una nuova tecnologia che darà vita a sei diverse aree della Virginia Occidentale. Dalle foreste dell'Appalachia alle distese cremisi della Palude dei mirtilli, ogni area comporta qualche tipo di rischio e ricompensa. L'America post-nucleare non è mai stata così bella!
Il nuovo sogno americano!

Con il nuovissimo Centro di Assistenza Mobile per la Produzione (C.A.M.P.) potrete costruire e produrre in ogni angolo del mondo. Il C.A.M.P. garantirà un riparo, rifornimenti e sicurezza. Sarà anche possibile impostare un luogo di scambio per commerciare con gli altri sopravvissuti. Ma attenzione... non tutti avranno intenzioni amichevoli!
Il potere dell'atomo!

Da soli o con altri sopravvissuti, avrete la possibilità di sbloccare l’arma definitiva... i missili nucleari. La distruzione che ne consegue sbloccherà una zona di alto livello con risorse rare e di grande valore. Sceglierete di custodire o di scatenare il potere dell'atomo? La scelta spetta a voi.

DISPONIBILE DA HAPPY GAME la INTROVABILE 
 Edizione Armatura Atomica di FALLOUT 76!

Oltre all'attesissimo gioco, Fallout 76: Edizione Armatura Atomica include:
Casco indossabile in scala reale dell'armatura atomica T-51 con borsa della West Tek:

Questo casco indossabile riproduce fedelmente il modello del gioco ed è dotato di modulatore vocale, riflettore LED frontale funzionante e suoni S.P.A.V. personalizzati.
Mappa del mondo fluorescente:

Questa mappa vintage a colori 53x53 cm brilla nel buio e mostra le sei regioni della Virginia Occidentale con luoghi di interesse quali siti radioattivi, insediamenti, flora e fauna.
24 action figure di Fallout collezionabili:

Create a partire dai modelli di gioco 3D, queste dettagliate miniature dall'universo di Fallout 76 danno vita ad abitanti, soldati in armatura atomica e altro.
Steelbook del Tricentenario: in esclusiva per l'Edizione Armatura Atomica, questa confezione in metallo è l'oggetto perfetto per celebrare i 300 anni di libertà dell'America.
Oggetti di gioco bonus di Fallout 76: Edizione del Tricentenario: festeggiate 300 anni di libertà con Fallout 76: Edizione del Tricentenario per commemorare l'apertura del Vault 76. Fate parlare di voi quando uscirete dal Vault 76 ben equipaggiati e in stile patriottico, pronti ad affrontare la frontiera americana!

lunedì 12 novembre 2018

SPYRO TRILOGY: ritorno in GRANDE stile per il draghetto più amato della PS1!

L'immagine può contenere: testo


Arrivano le prime valutazioni per la Trilogy di Spyro. Al momento il gioco ha una media di 82/100 su Metacritic.

Ecco le valutazioni:


Spaziogames - 9
Press Start Australia - 9
Everyeye - 8.8
IGN - 8.5
TheSixthAxis - 8
God is a Geek - 8
Critical Hit - 7.5
Gameblog - 7

E arriva anche la conferma del download dei capitoli 2 e 3 per la versione retail. Su disco è presente solo il primo e se tentate di avviare gli altri due senza aggiornamento (che pesa circa 19GB), non partiranno.

martedì 6 novembre 2018

Kingdom Hearts 3 Rapunzel Trailer






Kingdom Hearts 3 Rapunzel Trailer disponibile a fine post dopo l’anteprima a Lucca Comics & Games. Square Enix Ltd. e Disney hanno svelato un nuovo trailer per introdurci al magico Regno di Corona: il video mostrato in anteprima al Lucca Comics & Games in Italia lo scorso fine settimana è basato sul film d’animazione Rapunzel – L’intreccio della torre di Walt Disney Animation Studio.


Quando Rapunzel abbandona per la prima volta la misteriosa torre in cui è rinchiusa con l’aiuto del furfante Flynn Rider, Sora, Paperino e Pippo si uniscono all’avventura per liberare il regno dagli Heartless. Il nuovo trailer mostra anche alcune delle meccaniche di combattimento con cui i giocatori potranno divertirsi in questo magico mondo: sconfiggi gli Heartless con l’aiuto dei magici capelli dorati di Rapunzel.

KINGDOM HEARTS III sarà disponibile per Xbox One (inclusa Xbox One X) e PlayStation 4 dal prossimo 29 gennaio 2019. Per ulteriori informazioni visita il sito http://www.kingdomhearts.com/


PRENOTA ORA DA HAPPY GAME!


lunedì 5 novembre 2018

ECCO il FANTASTICO TRAILER LIVE ACTION per FALLOUT 76!

sabato 3 novembre 2018

Hitman 2 Trailer di Lancio con Sean Bean






Hitman 2 Trailer di Lancio con Sean Bean. Warner Bros. Interactive Entertainment e IO Interactive hanno rilasciato oggi il trailer di lancio ufficiale di HITMAN 2, in cui figura l’attore di fama internazionale Sean Bean. Nel nuovo trailer di lancio, Bean parla dell’importanza della creatività e della capacità di improvvisazione necessarie per essere veri assassini, mostrando una serie di oggetti apparentemente innocui che potranno essere utilizzati come armi letali in HITMAN™ 2. Da papere di gomma esplosive a radio portatili, da utensili da cucina a costumi da fenicottero, il mondo è davvero la tua arma. E nessuno lo sa meglio dell’abile Agente 47, che compare senza dare nell’occhio verso la fine del video con una sorpresa letale per il Sig. Bean.


Bean oltre ad Hitman 2 trailer di lancio sarà inoltre protagonista della prima missione Bersaglio elusivo di HITMAN™ 2, in cui si calerà nei panni di Mark Faba, un ex agente dell’MI5 diventato sicario noto come “L’Immortale” a causa della sua maestria nell’arte di fingersi morto. L’uscita del Bersaglio elusivo numero 1 con Sean Bean, intitolato L’Immortale è prevista per il 20 novembre, a una settimana dal lancio di HITMAN 2, previsto per il 13 novembre, e sarà disponibile per un periodo di tempo limitato.

Le missioni Bersaglio elusivo sono contratti unici ad alto rischio. Tutti i giocatori possono cimentarsi gratuitamente in queste missioni, ma avranno a disposizione solamente un tentativo per cercare di assassinare il bersaglio e portare a termine il contratto. Quando il Bersaglio elusivo numero 1 diverrà disponibile, i giocatori dovranno fermare Mark Faba (alias Sean Bean) prima che riesca a servirsi delle sue abilità di sorveglianza, infiltrazione e demolizione per completare un contratto presso la Global Innovation Race di Miami. Se c’è qualcuno che può sbarazzarsi definitivamente di Faba, è l’Agente 47.

HITMAN 2 è il sequel del grande successo internazionale HITMAN. HITMAN 2 include nuove ambientazioni sandbox ricche di angoli vibranti di vita da esplorare e offre ai giocatori la libertà di pianificare l’assassinio perfetto: scegliendo in modo creativo strumenti, armi, travestimenti e tecniche furtive, sarà possibile scatenare sequenze di eventi sempre nuove e imprevedibili.

HITMAN 2 introduce nuovi modi di giocare con la modalità Sniper Assassin, una funzionalità separata che aggiunge, per la prima volta nella serie Hitman™, il gioco cooperativo: due giocatori possono collaborare online per eliminare i loro bersagli. 


HITMAN 2 includerà una nuovissima modalità multiplayer competitiva 1 contro 1: la Modalità Fantasma. I giocatori metteranno alla prova le loro abilità da assassini affrontandosi online nei panni dell’Agente 47 e cercheranno di eliminare il maggior numero di bersagli più velocemente e in maniera più pulita dell’avversario usando armi, oggetti, costumi e casse fantasma di rifornimenti ICA come supporto alla missione.

HITMAN 2 sarà disponibile per PlayStation® 4, PlayStation® 4 Pro, la famiglia di dispositivi Xbox One (compresa la Xbox One X) e PC a partire dal 13 novembre 2018. VI RICORDIAMO CHE PREORDINANDO IL GIOCO DA HAPPY GAME LO PAGHERETE SOLTANTO 49,90! SOLO DA #HAPPYGAME!

Per saperne di più su HITMAN 2, visita www.hitman.com o partecipa alle discussioni su HITMAN 2 su Twitter (@Hitman), Facebook (@Hitman), Instagram (@Hitman), YouTube (Hitman), Twitch (Hitman), Discord (Hitman), Reddit (Hitman) o sul Forum di Hitman.


venerdì 2 novembre 2018

Football Manager 2019 Recensione!






Football Manager 2019 Recensione. Pronti ad una nuova grande stagione di calcio firmata da Sports Interactive? Nonostante film come l’Allenatore nel Pallone, o presidenti che nel mondo reale assumono e licenziano allenatori allo stesso ritmo di prendere un caffè al bar, guidare una squadra di calcio è una cosa molto ma molto seria. Lo conferma Football Manager 2019 che ci mette nuovamente nel panni di un tecnico all’inglese.

Per chi non lo sapesse, la serie Football Manager (opera dei programmatori britannici di Sports Interactive che prima sono stati i responsabili della serie Championship Manager / Scudetto) vi mette nei panni di un Allenatore – Manager all’inglese: dovrete quindi pensare alle tattiche, al calcio mercato, ad il rapporto con la stampa e allo “spogliatoio” ma dovrete anche fare i conti con il bilancio e le richieste di tifosi e dirigenza. Insomma: se nel nostro paese siamo 60 milioni di commissari tecnici, si capisce il grandissimo successo di questo gioco in Italia, non vi sembra?
Football Manager 2019 Recensione – Video Gameplay dalla Beta



L’indiscussa supremazia del prodotto si conferma tale anche grazie al database, strumento fondamentale per ogni videogioco manageriale, grazie all’esperienza decennale di Sports Interactive che comprende migliaia di squadre da gestire e decine e decine di divisioni, per dare la possibilità al videogiocatore di cimentarsi con le principali competizioni dei cinque continenti. La novità più di rilievo indubbiamente in questa nuova edizione è la presenza della Bundesliga completamente licenziata con addirittura la presenza di tre divisioni per la gioia dei fan del calcio tedesco.

Nella versione 2019 SI ha inoltre cercato se possibile di migliorare alcuni aspetti di un prodotto già insuperabile, puntando sul perfezionamento certosino d’ogni aspetto del gioco e che andiamo subito a presentarvi. Sono veramente tante le innovazioni di FM2018 che cercheremo di illustrarvi per aree.



Due aspetti profondamente rivisti e migliorati di Football Manager 2019 sono indubbiamente gli allenamenti e la gestione delle tattiche. In entrambi i casi, Sports Interactive ha rivisto le due macro aree per renderli più “user friendly” ma al tempo stesso capaci di essere completamente personalizzabili a nostro piacimento e vedere concretamente le conseguenze delle nostre scelte. Ogni giocatore potrà arrivare fino ad un certo livello di personalizzazione a seconda di quanto tempo voglia impiegare per preparare il suo team.

Se poi siete alla ricerca di un esperienza di gioco più rapida, confermatissima la presenza di una modalità (anche se forse sarebbe più corretto parlare di un gioco a sè) “Light” ribattezzata Touch. Tale versione del gioco è stata pensata sopratutto per chi non ha tonnellate di ore a propria disposizione per giocare e quindi saranno meno i parametri su cui dovremo intervenire per gestire la squadra. Football Manager 2019 Touch potrà essere fruito anche su un tablet con sistema operativo Windows 10 e grazie ai salvataggi su cloud potremo continuare la nostra carriera a casa e in giro per il mondo a nostra completa discrezione.



Dove forse ci aspettavamo qualcosa in più era dal match engine di gioco, sostanzialmente invariato rispetto all’edizione 2018 se si esclude un lieve miglioramento della animazioni. Tra le novità della rappresentazione della partita c’è però l’inserimento del VAR per rendere ancora tutto più emozionante quando si tratta di convalidare un gol sul filo del fuorigioco oppure la concessione o meno di un calcio di rigore.

Non ci sono neppure tante novità sul fronte della gestione economica. A tal riguardo ci viene da pensare: e se oltre alla carriera di allenatore si implementasse anche quella di direttore sportivo nei prossimi capitoli di Football Manager? Sarebbe una variazione sul tema che probabilmente in tantissimi apprezzerebbero.

Football Manager 2019 Recensione – Cristiano Ronaldo in FM19



Football Manager 2019 Recensione – IN CONCLUSIONE
Football Manager 2019 conferma quanto di buono la serie ha proposto fino ad oggi aumentando ulteriormente le possibilità di agire sulla propria squadra in particolare per quanto riguarda gli allenamenti e le tattiche. L’ennesimo capitolo da non perdere per tutti gli allenatori all’ascolto con la speranza che il prossimo anno si vedo miglioramenti anche sotto il profilo grafico, quest’anno rimasto praticamente quasi del tutto immutato rispetto alla precedente edizione.

Football Manager 2019 Recensione – VOTO: 9