sabato 17 novembre 2018

Playstation 5: E3 2019 Sony non ci sarà!






Playstation 5 E3 2019 un matrimonio che non s’adda fare visto che incredibilmente Sony ha annunciato che non sarà presente all’atteso evento di Los Angeles del prossimo Giugno!

Avete capito benissimo: l’azienda numero 1 in fatto di videogiochi dopo oltre 25 anni di presenza, ha deciso di non essere nell’evento più importante dell’anno dove ogni volta abbiamo potuto assistere ad una conferenza con i fiocchi da parte dell’azienda multinazionale nipponica con sorprese, annunci e quant’altro.

La notizia ha davvero lasciato sconcertati tutti quanti anche perché alcuni importanti dirigenti della compagnia hanno voluto subito specificare che non adotteranno opzioni già utilizzate ad esempio da Electronic Arts e non solo che pur non partecipando ufficialmente all’evento negli ultimi anni ha tenuto EA Play nei giorni antecedenti all’evento e nelle prossimità di dove si tiene l’E3. Niente da fare: Sony all’E3 di Los Angeles non ci sarà direttamente o indirettamente.

Questo cosa significa per tutti coloro che aspettano l’annuncio di Playstation 5? Tutto ma forse anche niente. Forse Sony vuole ritardare l’annuncio di Playstation 5 al 2020 e l’anno prossimo vuole essere assente dall’E3 per aumentare l’alone di mistero.

O al contrario, Sony annuncerà prima di giugno Playstation 5 in un suo evento come ha fatto con PS4 e porterà avanti la sua comunicazione con propri eventi che non erano compatibili dunque all’E3?

Insomma, questo annuncio da un certo punto di vista sconvolgente non cambia poi di molto la situazione sulla nuova generazione di Playstation. Noi rimaniamo fermamente convinto che entro il 2019 l’annuncio arriverà e che nel 2020 al massimo la console sarà disponibile. Staremo a vedere se ci avremo visto giusto o meno.

0 commenti:

Posta un commento

la tua opinione è importante, dicci cosa ne pensi