mercoledì 6 febbraio 2019

METRO EXODUS: IL NUOVO TRAILER "ARTYOM'S NIGHTMARE"




Quando mancano ormai meno di dieci giorni all'uscita, il publisher Deep Silver e gli sviluppatori di 4A Games hanno diffuso un nuovo trailer di Metro Exodus, chiamato "Artyom's Nightmare", che dà il benvenuto ai neofiti nel mondo in cui è ambientato il gioco.

Nella descrizione del video si legge: "Venticinque anni dopo la guerra nucleare che ha devastato la Terra, poche migliaia di sopravvissuti trovano rifugio nella metropolitana di Mosca. Credono di essere gli unici superstiti della razza umana, ma si sbagliano. Solo Artyom ha osato sognare una vita in superficie, ma i sogni possono presto trasformarsi in incubi..."

Metro Exodus è uno sparatutto in prima persona che mischia sessioni di shooting ad altre stealth e combina elementi dei giochi esplorativi e dei survival horror in un mondo vasto e non lineare. Lo storytelling è ispirato ai racconti dello scrittore Dmitry Glukhovsky e si sviluppa attraverso un intero anno, dalla primavera fino alle profondità dell'inverno nucleare.

Il videogame è stato recentemente oggetto di numerose polemiche, vista la decisione di Deep Silver, annunciata a pochi giorni dal lancio, di rendere la versione PC del gioco un'esclusiva temporanea per tutto il 2019 di Epic Games Store. Anche le copie fisiche già preordinate, conterranno al loro interno un codice per scaricare il gioco dallo shop online.

Metro Exodus in ogni caso sarà disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC a partire dal 15 febbraio. Cosa vi aspettate dal nuovo sparatutto di 4A Games? 

PRENOTA ENTRO il 7 FEBBRAIO da HAPPY GAME e potrai acquistare METRO EXODUS a sole 59,90! 

0 commenti:

Posta un commento

la tua opinione è importante, dicci cosa ne pensi