Solo da Happy Game

I Migliori Giochi

This is default featured slide 2 title

Go to Blogger edit html and find these sentences.Now replace these sentences with your own descriptions.

This is default featured slide 3 title

Go to Blogger edit html and find these sentences.Now replace these sentences with your own descriptions.

This is default featured slide 4 title

Go to Blogger edit html and find these sentences.Now replace these sentences with your own descriptions.

This is default featured slide 5 title

Go to Blogger edit html and find these sentences.Now replace these sentences with your own descriptions.

mercoledì 31 luglio 2019

Monster Hunter World: Iceborne Steelbook Edition in PRENOTAZIONE!

L'immagine può contenere: testo

In prenotazione Monster Hunter World: Iceborne Steelbook Edition

ll pack, in versione Steelbook, comprende sia il gioco base Monster Hunter World che l’espansione Iceborne + il DLC stile armatura jukumo*

*fino al day one salvo esaurimento scorte


Ti aspettiamo in store!

Fifa 20 – Il Ritorno in grande stile di Zidane!





Dopo più di dieci anni, per Zinedine Zidane è arrivato il momento di fare ritorno in FIFA e di diventare una FUT 20 ICON insieme a Andrea Pirlo, Didier Drogba, Ian Wright, Ronald Koeman e alle altre stelle della storia del calcio che si potranno schierare in FIFA 20.

Zidane sarà inoltre sulla copertina della FIFA 20 Ultimate Edition, dando il proprio volto alla nuova edizione del videogioco insieme a Eden Hazard e Virgil Van Dijk.

Le numerose vittorie ottenute in carriera con Juventus e Real Madrid, oltre alla vittoria del Mondiale con la nazionale francese nel 1998, hanno reso Zidane una delle Icone più attese.

I videogiocatori potranno vivere l’esperienza del Gioco Più Bello del Mondo in oltre 30 campionati ufficiali, scegliendo tra più di 700 squadre e oltre 17.000 calciatori, portandoli alla vittoria in uno dei 90 stadi e arene sparsi in tutto il globo.

Soltanto in FIFA 20 si potrà competere ai livelli più alti del calcio internazionale, sfidando i club più prestigiosi del mondo nella UEFA Champions League, cercando la gloria nell’Europa League, alzando il trofeo della Premier League, vivendo la magia della Bundesliga e della Liga. In FIFA 20 i videogiocatori potranno inoltre vivere tutta l’atmosfera e l’energia della Serie A TIM giocando con tutti i suoi grandi campioni.




Prima di lasciarvi, vi ricordiamo tutte le versioni disponibili ed i vari bonus preorder disponibili per il nuovo calcio firmato EA Sports.

FIFA 20 Standard Edition Bonus Preorder
Fino a 3 pacchetti oro rari (1 a settimana per 3 settimane)
Scelta icona in prestito
Divise FUT edizione speciale

FIFA 20 Champions Edition
Accesso anticipato di 3 giorni (24 settembre)
Fino a 12 pacchetti oro rari (1 per 12 settimane)
Scelta icona in prestito
oggetto icona in prestito (versione media) per 5 partite in FUT
Divise FUT edizione speciale

martedì 30 luglio 2019

Man Of Medan: OFFERTA PRE ORDER!






Il primo titolo della serie The Dark Pictures Anthology, Man of Medan, un'avventura horror sviluppata dai creatori di Until Dawn, Supermassive Games, arriverà il 30 agosto su PlayStation 4, Xbox One e PC. Ambientato nel nel Sud del Pacifico, Man of Medan sarà un horror sovrannaturale che porterà i giocatori a bordo di una nave fantasma della Seconda Guerra Mondiale.

Cinque amici partono per un'escursione ma al termine della giornata si scatena una tempesta e il loro viaggio si trasforma in un vero incubo: Chi vivrà? Chi morirà? Dipende da te. Puoi salvarli tutti?




OFFERTA PRE-ORDER HAPPYGAME!The Dark Pictures Anthology: Man of Medan (PS4) +Sony PlayStation Network Card 5 Euro + contenuto bonus a €29,90.Fino al 29 Agosto 2019, salvo esaurimento scorteTi aspettiamo in store!

venerdì 26 luglio 2019

Catherine: Full Body DEMO DISPONIBILE! Prenota ORA la COLLECTOR's da HG!






E' DISPONIBILE da oggi sul PLAYSTATION STORE la demo giocabile di 
Catherine: Full Body!
Catherine: Full Body è la versione rimasterizzata di Catherine, videogioco horror platform-adventure uscito originariamente su Xbox 360 e PS3, recentemente pubblicato anche per PC su Steam. Grafica e gameplay migliorati, musica nuova di zecca, opzioni multiplayer avanzate e molto altro ancora ti attendono in un intrigo amoroso emozionante.
Vincent Brooks, ingegnere di 32 anni, ha una vita monotona tra lavoro, fidanzata eStray Sheep Bar. La sua vita verrà inaspettatamente scossa dall’arrivo di una giovane e affascinante ragazza di nome Catherine che lo trascinerà in un mondo di incubi e perdizione.
Da un triangolo amoroso a un quadrato d'amore: esplora nuovissimi percorsi narrativi che ruotano intorno all'arrivo della misteriosa ragazza senza memoria, Rin. Saranno disponibili nuove cutscene e filmati animati per approfondire ulteriormente la complicata vita presente di Vincent, così come il suo passato.
Enigmi frenetici: Cerchi una sfida? Catherine: Full Body contiene circa 500 puzzle, oltre il doppio rispetto al gioco originale! Inoltre, la ‘Arrange Mode’ aggiunge complessi blocchi collegati a livelli un tempo familiari e richiede nuove tecniche e strategie.
It’s Not Cheating: Vuoi solo goderti la storia? La ‘Safety Mode’ offre ai giocatori la possibilità di attivare l''Auto-Play' in qualsiasi momento durante un enigma, permettendoti di sederti e di goderti la tragica storia di Vincent.

Catherine Full Body : Hearts Desire - Premium Edition include:
Collector's Box
Custodia in metallo
Pecora di peluche
Colonna sonora
Art Book

mercoledì 24 luglio 2019

BORDERLANDS 3: GEARBOX CI SVELA COSA SI NASCONDE NELL'AREA 51





Quella del raid all'Area 51 è ormai diventata una vera e propria mania, al punto da spingere Gearbox a cavalcare l'onda per proporre agli appassionati di Borderlands 3 un divertente filmato che ci mostra cosa si nasconde nella segretissima base militare.

Nel breve video pubblicato su tutti i canali social ufficiali di Borderlands 3, possiamo vedere per qualche secondo il segreto dell'Area 51: i fucili in grado di camminare sotto la supervisione di uno Psycho. L'elemento che più a divertito gli utenti del web nel trailer d'annuncio del terzo capitolo della serie è quindi tornato a mostrarsi in occasione di questo simpatico filmato.

Prima di lasciarvi al trailer, che trovate in calce alla notizia, vi ricordiamo che il gioco arriverà il prossimo 13 settembre 2019 su PlayStation 4, Xbox One e PC (in esclusiva sull'Epic Games Store).

Sapevate che, grazie ad una serie di passaggi completamente gratuiti, è già possibile ottenere i primi DLC cosmetici di Borderlands 3? Nelle ultime ore è invece stata approfondita la meccanica della condivisione degli oggetti in Borderlands 3, elemento molto importante per i giocatori che amano la cooperativa.

PRENOTA ORA DA HAPPYGAME!
USCITA 13 settembre!

What are they hiding?? #Area51#LetsMakeSomeMayhem

martedì 23 luglio 2019

TWO POINT HOSPITAL ARRIVA SU PS4!




Disponibile ad oggi solo su PC, Two Point Hospital arriverà anche su PlayStation 4 entro la fine del 2019.

Definito il successore spirituale di Theme Hospital, Two Point Hospital ci immerge nella progettazione e nella gestione di un ospedale. Pronti a salvare tante vite umane?!


Come annunciato dal team di sviluppo Two Point Studios, la versione console oltre al gioco base includerà anche due grandi espansioni gratuite - Bigfoot e Pebberley Island - più tutti gli aggiornamenti gratuiti rilasciati sino ad oggi per la versione PC per un totale di 21 differenti ospedali e ben 119 malattie diverse da curare.


stay tuned on HAPPY GAME!

venerdì 19 luglio 2019

Prenota Call Of Duty: Modern Warfare e gioca subito con il Cap. Price!

Risultati immagini per prenota modern warfare e ricevi subito capitano price


Prenota Call Of Duty: Modern Warfare

Da HAPPYGAME, prenota Call Of Duty: Modern Warfare e ricevi:

- Il Capitano Price Classico come personaggio giocabile in Blackout per Call of Duty®: Black Ops 4!

Fire Emblem: Three Houses - Limited Edition per SWITCH!

Un gioco di Fire Emblem con una storia inedita e personaggi tutti nuovi è in arrivo su Nintendo Switch!



Il gioco è ambientato a Fódlan, dove la Chiesa di Seiros esercita una grande influenza sul paese e i suoi abitanti. Nei panni del protagonista, il giocatore può non solo combattere sul campo di battaglia, ma anche spostarsi liberamente e interagire con altri personaggi per costruire relazioni e raccogliere informazioni.



 

Questo RPG tattico a turni introduce diverse novità, come le formazioni di truppe che danno supporto alle unità individuali sul campo di battaglia. Riuscirai a sopravvivere e conquistare in questo nuovo Fire Emblem?
Un classico RPG a turni che introduce diverse novità. Adesso, quando il giocatore sposta un'unità, large formazioni di truppe si muovono con essa e le offrono supporto in battaglia.
In alcune parti, il giocatore può spostarsi liberamente e interagire con altri personaggi per ottenere informazioni.

 



Il gioco è ambientato in un nuovo mondo, Fódlan, dove la Chiesa di Seiros esercita un grande potere.
Il tuo protagonista incontra tre personaggi, Edelgard, Dimitri e Claude, che hanno un ruolo molto importante nella storia.

 

Fire Emblem: Three Houses Limited Edition include:
Il gioco
Artbook
Una custodia Steelbook
Una chiavetta USB con una selezione musicale
Un set di spille delle tre case
La scheda di gioco di Fire Emblem: Three Houses



HG: PROMOZIONE ANTHEM! PREZZO PAZZO!

giovedì 18 luglio 2019

Final Fantasy VII Remake: Tetsuya Nomura intervistato da Famitsu




Intervistato dalla revista giapponese Famitsu, Tetsuya Nomura ha svelato nuovi dettagli riguardanti “Final Fantasy VII Remake”, che sarà disponibile dal 3 Marzo 2020.

-Il direttore del gioco ha rivelato che il gioco è stato concepito per essere apprezzato dalle nuove generazioni, ma con un occhio di riguardo ai fan del capolavoro originale.

-Seppur la storyline principale rimarrà invariata, verrano implementate nuovi eventi, altrimenti non sarebbero serviti 2 Blu-ray.

-la famosa scena dell’ Honey Bee Inn sarà ancora presente ma riadattata, poichè con una grafica più realistica sarebbe stata inappropriata.

-Si è voluto dare un corpo atletico a Tifa, comprensivo di addominali. Il dipartimento etico di Square Enix ha suggerito di restringere il seno di Tifa, poichè sarebbe stato inappropriato durante le scene d’azione. A riguardo è stata adottata la biancheria intima nera e il top bianco aderente.

– Sarà possibile adottare le scorciatoie per combattere senza stress o utilizzare la modalità tattica per rallentare il combattimento e selezionare con calma i comandi.

-Con il tasto triangolo sarà possibile utilizzare l’ abilità speciale dei personaggi. Per esempio Cloud alternerà una modalità Assalto e Coraggio, passando da colpi rapidi a più lenti ma potenti, mentre Barret sferrerà un potente colpo che si ricaricherà con il tempo.

-Gli MP si ricaricheranno con il tempo.

-Il party è composto da tre personaggi, il giocatore potrà cambiarne il controllo tramite le freccie su e giù.

-I dialoghi saranno differenti a seconda delle selezioni dei giocatori, per questo ne è stato aumentato il volume.

-Ogni personaggio avrà diversa affinità con i nemici.

-I Guardiandi del Fato (Il fumo nero che compare nel trailer) sono esseri misteriosi che compaiono ovunque i personaggi si trovino.

-Verranno implementati nuovi nemici per necessità riguardanti il level design.

Vi lasciamo alle scan della rivista nipponica e ai nuovi render di Cloud e Aerith.











martedì 16 luglio 2019

PES2020: BONUS PRE ORDER da HG!

GamePeople

Come anticipato la JUVE sarà presente in esclusiva con giocatori, stadio, stemma, logo e magliette ufficiali SOLO su PES2020!
PRENOTANDO da HAPPY GAME, riceverai la Borraccia ESCLUSIVA PES2020!
#pes2020 #esport #thepitchisours

LA JUVENTUS NON SARÀ PRESENTE IN FIFA 20, EA PERDE LA LICENZA DELLA SQUADRA ITALIANA




Come vi abbiamo raccontato, la Juventus sarà in eFootball PES 2020 grazie a un accordo di esclusiva della durata di tre anni siglato con Konami e ufficializzato proprio nelle scorse ore.

Scordatevi dunque i tempi bui di PM Black White, come negli ultimi anni: il team bianconero sarà presente con tanto di logo e divise ufficiali, volti dei giocatori super riconoscibili e quant'altro, compresa la rappresentazione dettagliata dell'Allianz Stadium, lo stadio casalingo della squadra.

La presenza dei campioni d'Italia in PES però, trattandosi come detto di un accordo di esclusiva per tre anni, avrà come rovescio della medaglia il fatto che la Juventus non sarà presente in FIFA 20, né nei prossimi capitoli del gioco di calcio targato Electronic Arts.

Vedremo dunque come il colosso statunitense reagirà alla mossa della concorrenza, che si aggiudica i diritti di una delle squadre più famose e seguite del mondo, ora che può contare anche sulla presenza di Cristiano Ronaldo. È probabile che l'Allianz Stadium in FIFA 20 venga sostituito da una versione "stock" di uno stadio EA, reso magari quanto più somigliante possibile allo stadio della Juve, mentre per quanto riguarda la squadra stessa il discorso sarà più complicato.

In FIFA generalmente piuttosto che usare nomi bizzarri e di fantasia come in PES, per le squadre di cui non si posseggono i diritti, viene in genere utilizzato il nome della città, cosa che in questo caso non è possibile, essendo il Torino una squadra già esistente. Staremo a vedere.

PRENOTA ORA FIFA 20 da HAPPY GAME!

lunedì 15 luglio 2019

PRENOTA CONTROL da HG: IN REGALO la T-SHIRT ESCLUSIVA!



Vuoi anche tu l'esclusiva T-shirt di #Control? Corri da #HAPPYGAME e prenota il gioco (Ps4, Xboxone) entro il 27 agosto 2019!

venerdì 12 luglio 2019

Man of Medan: ecco le funzioni multigiocatore dell’horror di Supermassive Games



Man of Medan, racconta a modo suo le vicende della Ourang Medan, famosa nave fantasma avvolta nel mistero. Dopo l’ottimo lavoro svolto con Until Dawn, Supermassive guarda oltre l’orizzonte, proponendo una nuova esperienza, migliore sotto tutti i punti di vista.

Bene, prima di sederci alla nostra postazione, le premesse di cui sopra sembrerebbero trovare immediata conferma. Man of Medan, infatti, sarà anche un titolo multiplayer (sia locale che online) che andrà dunque a rivoluzionare la formula classica del team di sviluppo. Massimo due giocatori per la componente online, fino a cinque in locale; quest’incipit ci inietta grande voglia d’impugnare il pad, anche in virtù del fatto che la nostra prova sarà dedicata proprio alla parte multigiocatore.

Cerchiamo quindi di capire in primis come funziona: giocare a Man of Medan con un amico, usando l’architettura online della piattaforma di riferimento, significa condividere la storia e influenzarne -entrambi- le diramazioni narrative. Si controllano i personaggi a turno e si giocano talvolta anche scene differenti (scenderemo nei dettagli in seguito), le quali influenzeranno per l’appunto lo svolgersi degli avvenimenti. Questo vuol dire che si può procedere tendenzialmente in due modi: blind run totale senza comunicazione con il partner (come consigliato dagli sviluppatori, almeno per la prima run) oppure cooperando per portare la storia dove si vuole.

In locale invece si utilizzerà un solo joypad e i presenti (magari dotati di birra e pop-corn) controlleranno a turno i cinque personaggi principali – si sotto intende che giocando in cinque, ognuno controllerà un protagonista. Anche in questo caso, le diramazioni del tessuto narrativo saranno molteplici e se un personaggio morirà, sarà morto per sempre, determinando di fatto il proseguire della storia.
Bandai Namco Entertainment ha svelato le nuove modalità multigiocatore online e offline di Man of Medan, ovvero il primo gioco horror della The Dark Pictures Anthology. Tramite queste feature, i giocatori potranno condividere le proprie avventure con gli amici. Sia Man of Medan che i capitoli successivi conterranno due modalità multiplayer, oltre alla campagna in singolo.

Per iniziare, ci sarà la Modalità Storia Condivisa che permette di giocare in cooperativa online con un’altra persona. Entrambi i giocatori esplorano gli ambienti di gioco, prendendo le proprie scelte e agendo come meglio credono, influenzando quindi la storia e il destino dei personaggi. Alcune fasi di gioco cambiano ed è possibile scoprire nuove informazioni, luoghi e orrori.

Abbiamo poi la Modalità Serata al cinema, pensata per il gioco locale. Con un solo controller è possibile giocare con gli amici (quattro al massimo). Ogni persona interpreta uno dei personaggi e compie le proprie scelte. Al termine della partita, ogni giocatore viene valutato a seconda delle azioni compiute.




“Siamo davvero felici di svelare due nuove e diverse modalità prima del lancio del primo titolo della The Dark Pictures Anthology. Dalle reazioni dei fan a Until Dawn, sapevamo che il multiplayer era una delle funzionalità più richieste per Man of Medan, perciò siamo sicuri che i giocatori apprezzeranno la possibilità di affrontare gli orrori del mondo di gioco da un nuovo punto di vista”, ha dichiarato Pete Samuels, produttore esecutivo e direttore della serie The Dark Pictures Anthology in Supermassive Games.

“Fin dall’inizio abbiamo progettato Man of Medan, e ogni altro titolo in The Dark Pictures Anthology, pensando sia alle modalità giocatore singolo che a quelle multiplayer. Ora, nella modalità Storia Condivisa, i giocatori potranno provare due punti di vista diversi delle stesse scene con le azioni di ognuno che influenzeranno la storia… e il destino… dell’altro”.

Vi ricordiamo che il gioco sarà disponibile a partire dal 30 agosto 2019 su PC, PlayStation 4, Xbox One. PRENOTA ORA DA HAPPY GAME!


giovedì 11 luglio 2019

DRAGON QUEST BUILDERS 2 - Trailer di Lancio e primi voti!





Square-Enix ha rilasciato il trailer di lancio di Dragon Quest Builders 2. 

Il gioco è DISPONIBILE DA HAPPY GAME!

Inoltre ecco giungere le prime ottime recensioni. Al momento il gioco ha una media su metacritic di 86.


GamesRadar+ - 100
Gaming Age - 100
PlayStation LifeStyle - 95
DualShockers - 95
Wccftech - 93
Hobby Consolas - 90
The Games Machine - 90
IGN Italia - 90
We Got This Covered - 90
Worth Playing - 90
USgamer - 90
Digitally Downloaded - 90
Eurogamer Italy - 90
Video Chums - 88
GamesBeat - 87
GamePro Germany - 86
Everyeye.it - 85
Multiplayer.it - 85
Vandal - 85
Atomix - 85
GamingTrend - 85
God is a Geek - 85
App Trigger - 85
IGN Spain - 84
COGconnected - 84
SpazioGames - 83
DarkStation - 80
Hardcore Gamer - 80
Trusted Reviews - 80
GameSpew - 80
Critical Hit - 80
Attack of the Fanboy - 80
Push Square - 80
Daily Star - 80
Game Revolution - 80
Destructoid - 75
PlayStation Universe - 75
Shacknews - 70


Control – I primi 13 minuti di gioco!





Atteso il 27 agosto su Playstation 4, Xbox One e PC, Control è il nuovo titolo di Remedy, la software house che ci ha regalato vari ottimi action come Max Payne ed Alan Wake.

Nel filmato che segue possiamo vedere dunque i primi 13 minuti di giocato. Se non volete spoiler ovviamente non cliccateci sopra. A tutti gli altri non ci resta che augurare buona visione!


PRENOTA ORA DA HAPPY GAME! IN REGALO LA T-SHIRT UFFICIALE e 2 DLC con contenuti esclusivi!


mercoledì 10 luglio 2019

Nintendo Switch Lite: annunciata la versione mini della console Nintendo


Dopo molti rumor, è stata finalmente annunciata la versione “mini” di Nintendo Switch. Il nome ufficiale è Nintendo Switch Lite e si tratta di una versione meno costosa della console ibrida. Viene venduta a 199 dollari. Si tratta di un modello unicamente portatile, quindi non propone il dock e non può essere in alcun modo connessa alla TV.


Ci sono ovviamente altri cambiamenti. Nintendo Switch Lite è molto più leggera: si tratta di una caratteristica fondamentale per una console portatile. Come potete vedere anche dal video qui sotto, i Joy-Con sono parte della struttura della console. Il layout dei controlli è praticamente identico: l’unica differenza è legata ai pulsanti direzionali che ora sono stati sostituiti da un vero d-pad. La telecamera IR presente nei Joy-con di destra, inoltre, è stata rimossa. Anche il rumble HD non è più presente. Per questi motivi alcuni giochi pensati per sfruttare tali feature necessiteranno di Joy-con classici per funzionare, ovviamente venduti separatamente.




Secondo quanto dichiarato da Nintendo, la batteria della console è leggermente migliorata rispetto alla versione ibrida. La console sarà disponibile in tre colori: grigio, giallo e turchese. Lo schermo passa da 6.2 pollici a 5.5 pollici.


La console sarà disponibile a partire dal 20 settembre 2019, ovvero lo stesso giorno di Link’s Awakeing. Sarà inoltre rilasciata una versione speciale a tema Pokémon (che potete vedere sopra, nelle immagini) l’otto novembre, allo stesso prezzo della versione standard. Diteci, cosa ne pensate di questa versione?


Se questa versione pensata unicamente per la mobilità non vi convince, potete sempre optare per il modello classico: trovate Nintendo Switch SEMPRE DISPONIBILE DA HAPPY GAME! ORA IN OFFERTA A 299,90!

PRIMO TRAILER GAMEPLAY DI GRID

Codemasters ha pubblicato il primo trailer di gameplay di GRID che mostra le nuove location, dal caldo delle strade dell'Avana fino al circuito di Brands Hatch, dalle piste di San Francisco al Circuito di Zhejiang.
Come riportato nel comunicato, "Prendendo spunto dal franchise originale, GRID è una nuova versione del genere con nuovi contenuti, nuove esperienze e nuove storie. GRID è incentrato su corse imprevedibili ed emozionanti dove tutto può accadere quando le auto iniziano a gareggiare. È un capitolo nuovo di zecca del franchise GRID, che di sicuro vi sorprenderà".
Il gioco sarà pubblicato su PS4 l'11 ottobre 2019. Effettuando il pre-order o acquistando la Day One Edition o la Ultimate Edition, si riceverà come contenuto aggiuntivo la Aston Martin Vantage GT4.

PRENOTA ORA DA HAPPY GAME!

martedì 9 luglio 2019

HAPPY GAME SUMMER PROMO: i prezzi più pazzi dell'estate!

lunedì 8 luglio 2019

Redeemer: Enhanced Edition arriva il 19 luglio





Buka Entertainment e Ravenscourt hanno annunciato la nuova data d’uscita dell’action brawler Redeemer: Enhanced Edition. Il gioco sarà disponibile, in edizione fisica e digitale, il 19 luglio per PlayStation®4, Microsoft Xbox®, Nintendo Switch™ e PC.

Artem Studenikin, PR-Manager presso Buka Entertainment: “I giocatori di tutto il mondo non vedono l’ora di giocare nei panni di Vasily. Stiamo facendo del nostro meglio e presto potranno provare l’Enhanced Edition. La fase finale del quality check è in corso a tutta velocità, in modo da poter offrire ai giocatori la vera esperienza, iconica e brutale, del gioco. Manca ormai poco – preparati ad incontrare Vasily su console e PC il 19 luglio!”

A proposito di Redeemer: Enhanced Edition:
Redeemer: Enhanced Edition è un’intensa e moderna interpretazione del genere Brawler in cui dovrai sconfiggere, hackerare e farti strada tra i nemici usando pugni, martelli, armi da fuoco e persino l’ambiente circostante.

Gioca nei panni di Vasily, ex operatore d’élite per il più grande produttore di armi cibernetiche al mondo, scappato in un monastero isolato quando l’azienda ha deciso di trasformarlo in uno dei suoi soldati cyborg.

Per 20 anni ha cercato di trovare pace e armonia tra gli altri monaci fino a quando l’azienda di armi l’ha trovato e ora si sta avvicinando alla posizione di Vasily.

Caratteristiche:
Azione intensa: elimina i nemici usando un’ampia gamma di armi da fuoco e armi da mischia, compresi coltelli da combattimento, manganelli, asce infuocate, martelli e molto altro.

Kill system: usa tre diversi tipi di uccisioni per eliminare senza pietà i nemici. Sconfiggili furtivamente o sfrutta l’ambiente circostante; usa le tue abilità in combattimento per abbattere i tuoi avversari

Disarm-or-dismember system: utilizza mosse di combattimento uniche per disarmare i nemici o per smembrarli a piacimento e utilizza le loro membra come armi da mischia.

Parry System: Difenditi mentre abbatti i tuoi nemici. Impara i movimenti e i modelli di attacco di diversi tipi di nemici per perfezionare la tua parata.

Una storia incredibile: Scopri il passato di Vasily e vivi un viaggio di tradimento e redenzione.

Co-op mode: Gioca con i tuoi amici in modalità co-op su una console.

Leveling: Il livellamento nel gioco è basato su un graduale miglioramento delle abilità di battaglia – le competenze del personaggio con una determinata abilità migliorano praticando diversi attacchi: calci, pugni, armi da mischia leggere o pesanti, pistole, fucili, mitragliatrici, fucili d’assalto o pistole al plasma.

Perks system: Hai 50 modi per migliorare l’efficienza di uccisione di Vasily. Espandi le sue abilità dopo ogni vittoria. Usa nuovi incredibili benefici per i combattimenti: electro punches, dragon breath kicks, plasma esplosivo, flame bullets, etc.



sabato 6 luglio 2019

DAEMON X MACHINA: La Limited Edition del gioco dei ROBOT GIGANTI!





Coloro che hanno sempre sognato di possedere una tuta robotizzata dovrebbero dare un’occhiata a DAEMON X MACHINA Orbital Limited Edition – un’edizione limitata di DAEMON X MACHINA per Nintendo Switch in esclusiva per Europa e Australia. Oltre alla scheda del gioco, DAEMON X MACHINA Orbital Limited Edition contiene una statuetta di 18 cm dell’Arsenal, un Artbook di 100 pagine, uno SteelBook e una confezione in stile hangar con compartimento in cui la statuetta dell’Arsenal può essere esposta.

Scopri un mondo di distruttiva frenesia metallica in DAEMON X MACHINA, uno sparatutto d’azione in lancio su Nintendo Switch il 13 Settembre. I giocatori devono scendere sul campo di battaglia in tute meccanizzate mortali note come Arsenal per difendere il pianeta da robot corrotti controllati da un’intelligenza artificiale. All’interno del DAEMON X MACHINA – Trailer E3 2019 uno sguardo all’ambientazione post-apocalittica del gioco e al gameplay ricco di azione che ci attende.

DAEMON X MACHINA Orbital Limited Edition, che contiene oggetti esclusivi tra cui una statuetta di 18 cm dell’Arsenal e un Artbook di 100 pagine, sarà disponibile in numero limitato sia in Europa che in Australia. DAEMON X MACHINA in lancio per Nintendo Switch il 13 Settembre è ora disponibile per il preordine da HAPPY GAME!



giovedì 4 luglio 2019

Il Trono di Spade: il cofanetto completo in edizione limitata arriva anche in Italia: info e prezzi


Risultati immagini per trono di spade stagione 8 wallpaper



Warner Bros. ha confermato che il cofanetto de Il Trono di Spade che include tutte le stagioni in una speciale confezione celebrativa arriverà anche in Italia. Ad affiancarlo, l'edizione standard e la raccolta dell'ultima stagione.


I fan della serie TV Il Trono di Spade potranno portare a casa lo speciale cofanetto celebrativo contenente tutte le otto stagioni anche in Italia. La conferma arriva direttamente da Warner Bros., che si occuperà della distribuzione e che affiancherà all'edizione per collezionisti anche quella standard, oltre al cofanetto contenente solo l'ultima stagione.
Il Trono di Spade: La Collezione Completa

Ribattezzata per l'Italia Il Trono di Spade: La Collezione Completa, questa speciale edizione proporrà una confezione che punta sull'impatto visivo: i Blu-ray che la comporranno saranno infatti contenuti in delle speciali illustrazioni multi-strato dell'artista Robert Ball, allineando le quali si darà vita a un'immagine tridimensionale.







































All'interno della confezione, per chiuderla, anche una spilla che riprende quelle indossate tra gli altri da Lord Eddard Stark e da Lord Tyrion Lannister, fregio del Primo Cavaliere.

Confermati, anche per l'Italia, i tanti contenuti speciali: all'interno della Collezione Completa i fan troveranno Game of Thrones: Reunion Special, l'incontro tra i membri del cast a Belfast (quelli storici compresi, come Sean Bean, Mark Addy e Jason Momoa) moderato da Conan O'Brien e girato al termine delle riprese della stagione finale. In questa occasione, ci saranno dei segmenti dedicati alle casate Lannister, Stark e Targaryen, con gli attori infine tutti sul palco a raccontare ricordi, curiosità e fantasie della loro vita a Westeros ed Essos.


Saranno inoltre inclusi tutti i contenuti extra delle stagioni precedenti: si parla, quindi, di oltre quindici ore di bonus che placheranno la sete di curiosità dal dietro le quinte anche dei più accaniti tra i fan.

Tra gli altri contenuti confermati, anche Game of Thrones: The Last Watch, il documentario di due ore diretto da Jeanie Finlay che ha raccontato i lavori sul set per la stagione finale; ci sarà anche When Winter Falls, una featurette di trenta minuti in cui gli showrunner David Benioff e D. B. Weiss racconteranno la titanica impresa della realizzazione della battaglia di Grande Inverno.

A questo approfondimento si affiancherà l'extra Duty is the Death of Love, tutto dedicato al dietro le quinte dell'episodio finale con le testimonianze, tra gli altri, di Kit Harington, Emilia Clarke e Peter Dinklage.





Infine, anche i fan italiani potranno godersi dieci tracce di commento audio fornito dal cast e dai realizzatori della serie sulla stagione finale, oltre a cinque scene eliminate o estese che non sono arrivate nel montaggio definitivo di Game of Thrones 8.

Il prezzo di listino per l'Italia di Il Trono di Spade: La Collezione Completa è di 399,99 euro.

martedì 2 luglio 2019

F1 2019 Recensione del Videogame





F1 2019 Recensione del Videogame. Dopo una lunga partnership con Sony, la Formula 1 ha deciso di puntare da tempo su Codemasters. Gente che di motori se ne intende: basti pensare alle serie di Dirt, Toca, Grid e Colin McRae. Scommessa che in questi anni si è dimostrata vincente e che si è confermata anche per la stagione in corso con Formula 1 2019, nuova incarnazione della serie su Playstation 4 (la versione da noi testata), PC ed Xbox One uscito giustamente prima del solito con il Mondiale a circa metà del guado.

Formula 1 2019 permette di scegliere sin dal primo istante una lunga serie di modalità tra cui gareggiare nel Mondiale attualmente in corso con tutte le regole rinnovate, tutti i team ufficiali (comprese le ultime arrivate) e tutte le piste in cui si disputa il Campionato.

Tra le novità di rilievo indubbiamente l’introduzione della Formula 2 per la modalità carriera divenuta oramai una vera e propria story mode. Un passo in avanti notevole e da premiare senza alcuna esitazione.

La nuova produzione di Codemasters eccelle poi nelle tantissime possibilità di personalizzare l’esperienza interattiva, rendendo piacevole il gioco sia a chi vuole una sfida molto elevata che al novellino vergine di esperienze automobilistiche in campo videoludico. Non solo cambio automatico, frenate settate e simili, ma anche la possibilità di visualizzare sempre la traiettoria migliorie sarà un aiuto fondamentale per diventare dei novelli Ricciardo, Hamilton o Vettel.

Immancabile anche la possibilità di settare la lunghezza del gran premio e del weekend di gara per rendere il tutto più adatto alle proprie preferenze ed ovviamente anche una massiccia modalità on line dove potremo affrontare altri giocatori in gare singole o in campionati.

Per quanto riguarda il modello di guida, abbiamo già scritto riguardo la possibilità di personalizzazione: in ogni caso ci troviamo di fronte ad un simulatore di Formula 1 è ciò significa dover seguire le regole, rottura di parti del veicolo da sistemare tramite passaggio ai box, velocità stratosferiche e curve in cui la decellerazione è obbligata per non andare testacoda. Comunque per non rendere troppo frustrante il tutto, è presente il flashback con cui tornare indietro di qualche secondo ed evitare gli errori più gravi.

Anche se non siamo di fronte ad un prodotto del tutto “realistico”, non si può, secondo la nostra opinione, parlare di un titolo arcade neppure con i parametri settati a livello più “semplicistico” ma questo noi lo troviamo un bene: siamo di fronte ad un titolo “sportivo” che simula le corse di Formula 1 ed è giusto che le corse abbiano un certo grado di somiglianza a quelle reali. Come capita sempre nei titoli di Formula 1, avere a disposizione un volante rispetto ad un gamepad regala emozioni e sensazioni molto più piacevoli ed appaganti.



Da non sottovalutare, oltre ovviamente alla componente multiplayer dove poter gareggiare contro altri 20 piloti online, poi il graditissimo ritorno delle auto storiche del passato, vetture di vari periodi da utilizzare anche su eventi ad hoc e con modelli di guida che variano particolarmente rispetto ai bolidi di oggi con tutte le conseguenze del caso.

Passando infine all’aspetto tecnico, troviamo che Formula 1 2019 sia stato realizzato in modo eccellente se pur si muova con lo stesso motore grafico anche se notevolmente evoluto del suo predecessore. Tutte le piste, vecchie e nuove, sono state ricostruite con dovizia di particolari, e rispetto alle precedenti edizioni la sensazione di velocità è ancora più elevata.

I modelli poligonali delle vetture sono splendide e gli effetti meteo-luce (fantastica la distorsione per eccesso di caldo sulla pista di Abu Dhabi) sono impressionanti. Migliorata notevolmente la fisica mentre non esaltanti, se pur migliorati i modelli degli esseri umani presenti nel gioco (meccanici, ingegneri etc.) ma la loro presenza è veramente marginale. Non scevro da critiche neppure il doppiaggio in italiano, con vari labiali delle interviste (anche queste ancora migliorabili e di parecchi…) completamente fuori sincrono mentre la telecronaca è notevolmente migliorata rispetto allo scorso anno.



IN CONCLUSIONE
In sintesi Formula 1 2019 risulta un prodotto molto convincente, da consigliare agli amanti delle competizioni più veloci del mondo che potranno anche contare sul ritorno delle auto classiche capaci di aumentare ulteriormente la longevità di un titolo già molto corposo e l’introduzione della Formula 2 per una modalità carriera molto più avvincente rispetto alle precedenti edizoni. Ovviamente per apprezzarlo nel modo giusto, dovete amare le corse reali di Vettel, Hamilton e compagnia visto che comunque siamo di fronte ad un racing con caratteristiche e regole ben precise, tutte perfettamente simulate dalla produzione di Codemasters.

VOTO: 9