giovedì 18 luglio 2019

Final Fantasy VII Remake: Tetsuya Nomura intervistato da Famitsu




Intervistato dalla revista giapponese Famitsu, Tetsuya Nomura ha svelato nuovi dettagli riguardanti “Final Fantasy VII Remake”, che sarà disponibile dal 3 Marzo 2020.

-Il direttore del gioco ha rivelato che il gioco è stato concepito per essere apprezzato dalle nuove generazioni, ma con un occhio di riguardo ai fan del capolavoro originale.

-Seppur la storyline principale rimarrà invariata, verrano implementate nuovi eventi, altrimenti non sarebbero serviti 2 Blu-ray.

-la famosa scena dell’ Honey Bee Inn sarà ancora presente ma riadattata, poichè con una grafica più realistica sarebbe stata inappropriata.

-Si è voluto dare un corpo atletico a Tifa, comprensivo di addominali. Il dipartimento etico di Square Enix ha suggerito di restringere il seno di Tifa, poichè sarebbe stato inappropriato durante le scene d’azione. A riguardo è stata adottata la biancheria intima nera e il top bianco aderente.

– Sarà possibile adottare le scorciatoie per combattere senza stress o utilizzare la modalità tattica per rallentare il combattimento e selezionare con calma i comandi.

-Con il tasto triangolo sarà possibile utilizzare l’ abilità speciale dei personaggi. Per esempio Cloud alternerà una modalità Assalto e Coraggio, passando da colpi rapidi a più lenti ma potenti, mentre Barret sferrerà un potente colpo che si ricaricherà con il tempo.

-Gli MP si ricaricheranno con il tempo.

-Il party è composto da tre personaggi, il giocatore potrà cambiarne il controllo tramite le freccie su e giù.

-I dialoghi saranno differenti a seconda delle selezioni dei giocatori, per questo ne è stato aumentato il volume.

-Ogni personaggio avrà diversa affinità con i nemici.

-I Guardiandi del Fato (Il fumo nero che compare nel trailer) sono esseri misteriosi che compaiono ovunque i personaggi si trovino.

-Verranno implementati nuovi nemici per necessità riguardanti il level design.

Vi lasciamo alle scan della rivista nipponica e ai nuovi render di Cloud e Aerith.











0 commenti:

Posta un commento

la tua opinione è importante, dicci cosa ne pensi