Diversi indizi disseminati in giro ultimamente da Sony, lasciano intuire il possibile sviluppo di un capitolo tutto nuovo di Crash Bandicoot!
Come notato da molti utenti, nell'ultimo Spot TV di PS4 "It's time to Play", appare Coco affiancata da una misteriosa maschera, mai apparsa nei precedenti episodi della serie. Inoltre, la stessa pubblicità sugli autobus londinesi mostra Crash con un aspetto diverso da quello visto nei remake. E' il nuovo design realizzato proprio per un episodio inedito?!
Secondo i rumors apparsi su vari forum, il nuovo capitolo dovrebbe chiamarsi "Crash Bandicoot Worlds" e dovrebbe essere in sviluppo presso Vicarious o Toys for Bob. L'annuncio addirittura potrebbe arrivare durante i The Game Awards di dicembre.
Nella faccenda è intervenuta anche l'insider Sabi, divenuta parecchio affidabile dopo gli annunci anticipati dello scorso E3 2019: "Ho sentito da una buona fonte Activision che è in arrivo un nuovo gioco di Crash. E no, non parlo di quei leak di 4chan che includevano Worlds. Non posso smentire Worlds, semplicemente so che non è quello di cui sto parlando. Vicarious sembra essere il team coinvolto, ma non posso confermarlo al 100%."
0 commenti:
Posta un commento
la tua opinione è importante, dicci cosa ne pensi