giovedì 2 aprile 2020

Resident Evil 3 Remake: In arrivo da HAPPY GAME!






Resident Evil 3 Remake si fa sempre più vicino all’uscita è Capcom in occasione del grande debutto , questa mattina ha pubblicato un nuovo trailer del gioco, interamente dedicato a Jill Valentine.

Jill Valentine sarà la protagonista che ci condurrà in questa avventura horror ambientata a Raccoon City, insieme a lei cercheremo di capire la causa scatenante di questa apocalisse. Lungo la strada, Jill avrà la possibilità di imbattersi in alcuni alleati, ma anche in dei nemici che sapranno metterla a dura prova, tra cui il terrificante e mostruoso Nemesis, che ritorna in questo progetto completamente restaurato e curato nei dettagli in una nuova versione più letale rispetto a quella originale.





Oltre ad essere la protagonista principale di questo remake, Capcom ha comunicato che Jill ritornerà anche in Resident Evil Resistance, la modalità multiplayer inclusa di Resident Evil 3 Remake. Grazie a un aggiornamento post-lancio, il personaggio di Jill Valentine sarà possibile metterla in campo nella sfida 4vs1 che vedrà confrontarsi un piccolo gruppo di ragazzi contro il Mastermind. Il suo ingresso nella modalità multiplayer non poteva che essere una grande notizia per i fan.

0 commenti:

Posta un commento

la tua opinione è importante, dicci cosa ne pensi