Solo da Happy Game

I Migliori Giochi

This is default featured slide 2 title

Go to Blogger edit html and find these sentences.Now replace these sentences with your own descriptions.

This is default featured slide 3 title

Go to Blogger edit html and find these sentences.Now replace these sentences with your own descriptions.

This is default featured slide 4 title

Go to Blogger edit html and find these sentences.Now replace these sentences with your own descriptions.

This is default featured slide 5 title

Go to Blogger edit html and find these sentences.Now replace these sentences with your own descriptions.

mercoledì 30 aprile 2014

Nintendo presenterà una nuova console all’E3 2014?











Nelle ultime ore si sta diffondendo una indiscrezione molto interessante che riguarda il prossimo E3 e più precisamente Nintendo. Grazie ad un utente del mitico forum di NeoGaf, nel portale che la grande N ha realizzato appositamente per l’evento californiano, è presente una riga di codice che rimanda alla voce “New Nintendo System”. In molti hanno potuto appurare la veridicità della notizia e poco dopo tale stringa è stata volutamente eliminata.

Ad occhio e croce quindi qualcosa di vero sembra veramente esserci. Se la notizia sarà confermata, secondo voi si tratterà di una console portatile o casalinga? Lasciateci le vostre previsioni a fine post!

E3 2014: Il programma di Nintendo






Nel corso degli ultimi anni, Nintendo ha ripetutamente reinventato il suo approccio all’E3creando modalità di comunicazione uniche per coinvolgere nel divertimento anche i fan da casa, offrendo, allo stesso tempo, una grande esperienza per i partecipanti allo show. Nintendo continuerà questa missione anche nel 2014, proponendo una serie di nuovi canali per comunicare le notizie direttamente al suo pubblico di fan, media, analisti, investitori e partner commerciali. Questo comprenderà un nuovo format per svelare le novità: il Nintendo Digital Event; un torneo Super Smash Bros.; e un elenco completo di demo approfondite e dal vivo direttamente dallo stand Nintendo.

Durante l’E3 2014, Nintendo offrirà esperienze uniche, tutte racchiuse sotto il nome di “Play Nintendo.”

Super Smash Bros. su invito
• Il 2014 vedrà l’arrivo non di uno solo, bensì di due nuovi titoli Super Smash Bros.: Super Smash Bros. per Nintendo 3DS e Super Smash Bros. per Wii U. Per commemorare questa occasione, Nintendo inviterà 16 tra i più abili giocatori di Super Smash Bros. presso il NOKIA Theatre L.A. LIVE a Los Angeles per gareggiare in un torneo Super Smash Bros. per Wii U. Migliaia di fan seduti sugli spalti e un pubblico innumerevole collegato online in live streaming vedrà per la prima volta i nuovi personaggi di Super Smash Bros. affrontare quelli già noti. Più che dichiarare un vincitore, tuttavia, questo evento vuole essere una celebrazione di Super Smash Bros., e un modo per i nuovi fan e i veterani per rendere omaggio a questa leggendaria franchise. Ulteriori informazioni sui 16 partecipanti invitati al torneo, sull’identità degli annunciatori, e di come i fan della franchise potranno assistere alla sfida sia in persona che attraverso webcast, sarà comunicato a breve

Nintendo Digital Event
• Ogni anno, Nintendo cerca il modo migliore per mostrare i suoi giochi e condividere le notizie con i fan, i giornalisti e altre importanti tipologie di pubblico. Nel 2013, Nintendo decise di abbandonare la tradizionale conferenza stampa e utilizzare invece un video – in quel caso era un Nintendo Direct – per condividere le sue novità dall’E3. L’azienda vuole basare su quell’approccio l’E3 2014 proponendo il “Nintendo Digital Event,” un nuovo tipo di programma video che offrirà e rivelerà ulteriori dettagli sull’esperienza di gioco in arrivo sulle piattaforme Nintendo nel 2014 e oltre. Il Nintendo Digital Event verrà trasmesso martedì 10 Giugno alle 18.00 (ora italiana).

Nintendo Treehouse: Live @ E3
• Quest’anno, Nintendo offrirà ai fan uno sguardo più approfondito sui principali giochi che saranno presenti all’E3, con informazioni direttamente dalla fonte. “Treehouse,” Dipartimento di Sviluppo di Prodotto di Nintendo America, fornirà approfondite dimostrazioni di gioco estemporanee e dal vivo direttamente dallo stand Nintendo. Questo nuovo programma sarà trasmesso in live streaming durante tutte le ore di svolgimento dell’E3. I fan potranno sistemarsi comodamente, aprire il proprio browser e gustare i titoli Nintendo presenti all’E3 come mai prima d’ora.

Transformers The Dark Spark: Megatron e Mumble Bee in Immagini





Sono stati rivelati in immagini due nuovi personaggi che saranno presenti nel videogioco di TRANSFORMERS: THE DARK SPARK, e che i giocatori potranno scegliere per conquistare la Spark oscura – The Dark Spark .

Si tratta di Bumblebee, il ricognitore degli Autobot e un guerriero esperto che si adopera senza sosta per aiutare il suo leader Optimus Prime e i suoi compagni Autobot, e di Megatron che ha radunato segretamente un esercito di Decepticon per lanciare un attacco allo scopo di controllare il pianeta Cybertron e ora ha smesso gli occhi sulla Spark Oscura per ottenere il potere di sconfiggere Optimus Prime e gli Autobot.


In uscita il prossimo 27 giugno per WIIU, X360, XONE, PS4 e ps3. In prenotazione ORA!
Solo da HAPPY GAME !




martedì 29 aprile 2014

Watch Dogs: differenze PC-PlayStation 4 e nuove informazioni

Watch Dogs - ND.

Jonathan Morin, direttore creativo del progetto, è tornato a parlare di Watch Dogs rispondendo alle curiosità di alcuni utenti su Twitter. L'esponente del team di sviluppo si è prima di tutto soffermato sulle differenze tra le versioni PC e PlayStation 4, spiegando che l'unico vantaggio per l'edizione mouse e tastiera sarà rappresentato dalla tecnologia FX di NVIDIA. Per il resto, sono state svelate nuove informazioni generali su vari aspetti della produzione.

Le sezioni free-roaming online coprono l'intera mappa, a differenza di quanto sostenuto in alcuni articoli che dicevano comprendessero soltanto una piccola parte di Chicago;
È possibile permettere ad altri giocatori di entrare nella propria sessione di gioco in qualsiasi momento oppure concedere quest'opportunità soltanto ad amici selezionati;
Per entrare in modalità free-roaming bisogna aprire la mappa, passare alla rete e inviare la richiesta. Si può continuare a giocare mentre la richiesta viene elaborata;
Lasciando un'area e tornandoci successivamente è statisticamente possibile incontrare nuovamente lo stesso NPC, ma è anche molto improbabile;
Andando a dormire presso uno dei nascondigli è possibile scegliere l'ora della giornata, ma non le condizioni meteorologiche;
È concessa la possibilità di utilizzare l'abilità relativa ai riflessi rapidi in multiplayer, ma il tempo non sarà rallentato.

Watch Dogs uscirà il 27 maggio per PC, PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360 e Xbox One. Entro fine anno è prevista anche la versione Wii U.

Prenotate ORA la vostra copia da HAPPY GAME !

Driveclub, nuovo trailer e data di uscita confermata


DriveClub - ND.

Sony e Evolution Studios hanno pubblicato un nuovo trailer per Driveclub, che viene accompagnato finalmente dalla notizia della data di uscita ufficiale. 
Il racing sarà disponibile infatti in esclusiva per PlayStation 4 a partire dal prossimo 8 ottobre. Il filmato permette di dare uno sguardo a una ricca sequenza di scene tratte direttamente da sessioni di gioco.


Il publisher ne ha approfittato per svelare qualche nuova informazione attraverso il PlayStation Blog. Infatti, da febbraio 2014 Paul Rustchynsky è stato alla guida del progetto in veste di direttore di gioco. Una scelta dovuta all'esperienza di Paul nel genere dei titoli di corse: è stato il responsabile di Motorstorm RC e ha contribuito alla realizzazione dei principali giochi di Evolution Studios dal 2004.
Sony si scusa ovviamente per l'enorme ritardo con cui uscirà Driveclub (era infatti previsto addirittura al lancio di PlayStation 4), ma spiega che l'ambizione di creare un racing game innovativo e ricco di funzionalità social ha dovuto scontarsi con grandi sfide incontrate lungo il cammino. Nelle prossime settimane arriveranno ulteriori notizie legate al gioco.


Appena ne sapremo di più sarete i primi a saperlo!
Per ora correte a prenotare DRIVE CLUB da HAPPY GAME !

Destiny: La Tana dei Diavoli, Trailer ufficiale della modalità assalto







Activision e Bungie hanno reso disponibile un nuovo video di gameplay, che offre ai fan la possibilità di ammirare l’azione di un ASSALTO (Strike): una missione cooperativa nonché una delle tantissime attività che saranno presenti in Destiny.

Nel giocato ufficiale della modalità assalto di Destiny – denominato LA TANA DEI DIAVOLI (The Devils’ Lair) – il giocatore si trova sotto le rovine del Cosmodromo, tra le ombre di una vecchia nave coloniale, dove trova la tana del Casato dei Diavoli e dove dovrà sconfiggere i Caduti. Il video è disponibile qui di seguito. 


Prenotate questo titolo, solo da HAPPY GAME !!


Alien Isolation fa veramente paura! Guardate questo Video!







Alien Isolation fa veramente paura! A testimoniarlo in video che segue e che documenta la reazione di alcune persone che hanno avuto modo di provare il titolo in anteprima. Ricordiamo che la produzione di Sega e Creative Assembly sarà disponibile dal prossimo Ottobre su Playstation 4, Playstation 3, Xbox One, Xbox 360 e PC. Per il momento non ci rimane che augurarvi buona visione!


Continuate a seguirci su HAPPY GAME !

Mondiali FIFA Brasile 2014 subito al primo posto nelle classifiche italiane






Appena uscito, il Videogame Ufficiale dei Mondiali di Brasile 2014 (da noi recensito qui), è subito primo nelle classifiche italiane nella settimana che va dal 14 al 20 Aprile. Su PC invece si conferma al primo posto, Diablo 3 Reaper of Souls. Vi lasciamo subito alle classifiche complete…

TOP 10 CONSOLE
1 FIFA WORLD CUP 2014 – PS3 – ELECTRONIC ARTS
2 YOSHI’S NEW ISLAND – 3DS – NINTENDO
3 GTA V GRAND THEFT AUTO – PS3 – ROCKSTAR GAMES
4 FIFA 14 – PS3 – ELECTRONIC ARTS
5 FIFA 14 – PS4 – ELECTRONIC ARTS
6 INFAMOUS SECOND SON – PS4 – SONY
7 JUST DANCE 2014 – WII – UBISOFT
8 POKEMON Y – 3DS – NINTENDO
9 GRAN TURISMO 6 – PS3 – SONY
10 LUIGI’S MANSION 2 – 3DS – NINTENDO

TOP 10 PC
1 DIABLO III REAPER OF SOULS – ACTIVISION BLIZZARD
2 THE ELDER SCROLLS ONLINE – BETHESDA SOFT
3 DIABLO III – ACTIVISION BLIZZARD
4 THE SIMS 3 STARTER PACK – ELECTRONIC ARTS
5 WORLD OF WARCRAFT PRE PAID CARD 2 MESI – ACTIVISION BLIZZARD
6 TITANFALL – ELECTRONIC ARTS
7 SIMCITY LIMITED EDITION – ELECTRONIC ARTS
8 X-PLANE 8 PREMIUM – FX INTERACTIVE
9 CALL OF DUTY MODERN WARFARE 3 – ACTIVISION BLIZZARD
10 WORLD OF WARCRAFT 5.0 – ACTIVISION BLIZZARD

EA Sports Mondiali Brasile 2014 è disponibile da HAPPY GAME al prezzo più basso d’Italia: cliccare per credere!

Madden NFL 15 ha una data di uscita ufficiale ed un primo trailer







Electronic Arts ha annunciato che Madden NFL 15 sarà disponibile a partire dal 29 agosto in Europa per Xbox One, PlayStation 4, Xbox 360 e PlayStation 3. A fine post è possibile vedere il primo video di Madden NFL 15 con Luke Kuechly, linebacker dei Carolina Panthers, premiato come Defensive Player of the Year.

In Madden NFL 15 c’è tutto ciò di cui i fan hanno bisogno per dominare sui rivali da entrambi i lati del campo, incluso il più immersivo e coinvolgente gioco difensivo mai creato nella storia del franchise. Come i campioni del Seattle Seahawks al SuperBowl XLVIII, potrai vincere campionati e portare a casa la gloria del successo costruendo una difesa in grado di fermare anche l’attacco più devastante!

I fan potranno anche sperimentare una nuova presentazione completamente rinnovata che propone il gioco come mai prima, con nuove angolazioni di telecamera e intermezzi pre-partita e durante l’intervallo. Non è solo football…è iniziata la stagione di Madden!

Anche quest’anno EA, in collaborazione con ESPN, vi dà inoltre la possibilità di scegliere quale giocatore dovrà apparire sulla copertina di Madden NFL 15. Dopo le votazioni record dello scorso anno, aspettatevi una gara altamente competitiva con grossi nomi in competizione tra loro e accese rivalità.


In prenotazione ORA da HAPPY GAME !


Tom Clancy The Division per PS4 e Xbox One: Nuovi Bellissimi Screenshots






Tom Clancy The Division, atteso su Playstation 4 ed Xbox One nel corso del 2014 (manca ancora la data di uscita ufficiale… sarà annunciata all’E3 2014?) si mostra in nuove immagini disponibili a fine post che mettono in risalto le qualità del motore grafico concepito per le console next generation. Lo Snowdrop, così si chiama l’engine grafico, promette qualità del rendering di mondi aperti mai visti prima in un videogame. Per il momento non ci rimane che augurarvi buona visione!

Prenotate subito il  vostro titolo  preferito da HAPPY GAME








The Amazing Spider-Man 2: Trailer di Lancio del Videogame




Siete già andati al cinema a vedere Amazing Spider-Man 2? In ogni caso, venerdi prossimo, il 2 Maggio, esce il videogame omonimo di Activision per tutte le console tranne Xbox One, la cui uscita sembra rimandata al prossimo luglio. Ecco comunque il trailer di lancio. Che ne pensate? Aspettiamo i vostri commenti dopo la visione!
 Disponibile da HAPPY GAME in ANTEPRIMA dal 30 aprile !!!!

lunedì 28 aprile 2014

Fifa 15: Nuove Tecniche di Motion Scan per migliorare i Volti dei Giocatori






Il Vancouver Sun ha riportato sul proprio sito una interessante novità per Fifa 15. Stando a quanto scritto, EA Sports utilizzerà delle nuove tecnologie per migliorare la qualità dei volti dei giocatori. Una nuova tecnica di motion scan con addirittura 12 telecamere ed uno spettro visivo completo a 360°, che porterà a risultati mai ottenuti prima almeno secondo quanto dichiarato dai programmatori canadesi.

Di certo, da un punto di vista grafico, quello dei volti è sempre stato un pò il punto dolente di Fifa con PES che da questo punto di vista ha saputo fare di meglio, nonostante quest’anno il calcio di Konami avesse perso il treno della next generation. Con Fifa 15 e PES 2015 le cose cambieranno? Di certo una cosa, sia Electronic Arts che Konami potrebbero farla: annunciare finalmente i loro giochi visto che oramai ne parlano anche loro apertamente!

Volete parlare di PES e di Fifa senza remore?

VI ASPETTIAMO SULLA PAGINA FACEBOOK di HAPPY GAME !!!

Evolve: 2 Nuovi Trailer, uno interattivo, l’altro dedicato al Multiplayer






2K è lieta di presentare il nuovo trailer di Evolve, “4v1”, interamente doppiato in italiano! Il trailer presenta ben 9 minuti di gameplay direttamente girati negli studi di Novato, CA. A portarvi per mano nel magnifico mondo di Evolve ci penserà Chris Ashton, co-fondatore e design director di Turtle Rock Studios.

E per la prima volta 2K rilascia anche un trailer interattivo, potrete dunque scegliere di seguire l’azione nei panni di uno dei 4 cacciatori o in quelli del mostro. Vestite i panni di Golia e preparati ad annientare i tuoi nemici, oppure opta per il tuo cacciatore preferito e combatti per la tua vita! A fine post entrambi i filmati! Seguiteci su HAPPY GAME !!


Arriva il Nintendo Expert per tutti!







Nintendo vuole essere sempre più vicino ai propri appassionati e crea il Nintendo Expert, un nuovo servizio pensato appositamente per rispondere alle domande e alle curiosità degli utenti.

Basta scrivere all’indirizzo e-mail nintendo.expert@nintendo.it per vivere il mondo Nintendo a 360°. Qualche esempio?

Se sei nuovo nel mondo Nintendo 3DS o Wii U e vuoi conoscere i titoli più adatti ai tuoi gusti, puoi ricevere utili consigli e non sbagliare scelta!

Se sei appassionato Nintendo e vuoi capire quali sono i migliori siti e forum dedicati ai tuoi giochi preferiti (creati da altri appassionati come te!) oppure vuoi esprimere un tuo pensiero e condividere una tua idea, su un prodotto o iniziativa, l’esperto ti ascolta!

Sei l’amministratore di un sito o di un forum e vorresti ricevere tutte le informazioni più aggiornate da Nintendo? Il Nintendo Expert ti aiuta.

The Sly Trilogy (ps vita)








A distanza di ben tre anni dall’uscita su Playstation 3, la collection di Sly Raccoon è arrivata proprio in questi giorni su Playstation Vita. Come sono andate le cose? Continuate a leggere e lo scoprirete!

The Sly Trilogy per Playstation Vita è disponibile da HAPPY GAME al prezzo più basso d’Italia e senza spese di spedizione: cliccare per credere!



Per chi non lo sapesse, la prima apparizione del simpaticissimo procione creato dai ragazzi di Sucker Punch (gli stessi di Infamous) è datata 2003, (a questo seguiranno Sly 2 La Banda dei Ladri e Sly 3 L’onore dei Ladri, tutti compresi nel pacchetto) e ci metteva nei panni proprio di Slyche doveva recuperare tutte le pagine del Thievius Raccoonus, un libro appartenuto da sempre alla famiglia di Sly.

Nelle sue peregrinazioni, il buffo procione ha sempre potuto contare sull’aiuto di Bentley e Murray, una tartaruga ed un rinoceronte, anche loro antropomorfi come il protagonista e, cosa ancora più importanti, controllabili direttamente dal giocatore nel secondo e terzo capitolo. Il gameplay è piuttosto vario e si avvale di componenti platform, action con intere sezioni dedicate a fasi stealth: l’azione di gioco procede quasi sempre in maniera piuttosto lineare e le varie fasi risultano comunque sempre divertenti, varie e godibilissime.



Tra l’altro Sly può ogni volta contare su vari gadget ultratecnologici (come in ogni 007 o Metal Gear che si rispetti) e su peculiari abilità personali, come la capacità, ad esempio, di correre sulle funi, previa pressione del tasto cerchio. Inoltre godibilissima è ogni volta la trama, ricca di uno humor talmente intelligente che non mancherà di farvi sghignazzare a più riprese davanti allo schermo.

E veniamo all’aspetto tecnico, forse quello che più interessa il lettore vista l’operazione che sta dietro il prodotto: nonostante gli anni passati, Sly è invecchiato decisamente bene, e la sensazione è che le cose siano andate meglio di quanto accaduto con altre operazioni simili, se non altro perché in questo prodotto i difetti e la semplicità del motore vengono camuffati sia dallo schermo di dimensioni ridotte di Playstation Vita che dall’utilizzo del cel shading. Ottima la colonna sonora, con un doppiaggio di buon livello che impreziosisce ancor di più il sonoro.




IN CONCLUSIONE

Sly Trilogy è una Collection che ci sentiamo di consigliare caldamente a tutti coloro che apprezzano i platform game ma anche i giochi stealth, visto che il gameplay dei tre giochi è un riuscitissimo e divertentissimo mix dei due generi appena citati. La grafica, rigorosamente in cel shading ha saputo resistere bene al passare del tempo, mentre una trama sempre divertente e ricca di humor saprà farvi sorridere mentre, intenti, porterete avanti la vostra missione. Insomma, un’occasio
ne unica di mettere le mani, casomai ve la foste persa, su una delle trilogie più riuscite su Playstation 2.

GLAMOUR 8.5
GRAFICA 8.5
SONORO 9.5
GAMEPLAY 9
LONGEVITA’9.5

TOTALE 9

Mondiali FIFA Brasile 2014 Playstation 3 Xbox 360 Recensione





Finito il campionato (e coppe varie), quest’anno gli appassionati di calcio hanno un inizio d’estate fantasmagorico a giugno con i Mondiali che si disputano in terra carioca. Ovviamente non poteva mancare l’occasione EA Sports di proporci il videogame ufficiale, visto che da decenni oramai è detentrice esclusiva dei diritti della competizione.

Siete pronti quindi a prendere in mano una delle 203 squadre che hanno preso parte alle qualificazioni ed alzare al cielo la mitica Coppa del Mondo che 8 anni fa nella notte berlinese era nelle mani dei nostri azzurri?

EA Sports Mondiali Brasile 2014 è disponibile da HAPPY GAME  al prezzo più basso d’Italia: cliccare per credere!

Partiamo subito con il dire che negli studios canadesi hanno trovato il modo di dare ampie possibilità di gioco agli utenti. Infatti, oltre a poter vivere direttamente la competizione brasiliana, potremo anche affrontare tutta la “Destinazione Mondiali FIFA” con tanto di amichevoli e partite di qualificazioni. Avremo anche modo di scegliere se disputare le stesse partite e gli stessi gironi “reali” oppure rimescolare le carte e rifare i sorteggi.

A questo modalità più canonica si affianca la possibilità di manovrare un solo calciatore capitano di una compagine dal titolo Guida la Nazionale. E poi, oltre a simil scenari dedicati alle partite della qualificazioni c’è tutta la parte on line che prevede tantissime possibilità a cominciare da Destinazione Rio de Janeiro, un tour di 10 partite nei vari stadi brasiliani ed ovviamente la possibilità di un Mondiale da giocare con tutti altri giocatori umani.

Infine da segnalare la presenza dell’oramai immancabile EA Sports Footbal Club, nella quale troveremo un Catalogo che ci permetterà di spendere i punti CFC accumulati durante il gioco, acquistando oggetti come divise storiche, nuove esultanze e sfide inedite.


Passando all’aspetto più strettamente interattivo, il videogame dei Mondiali riprende molto da Fifa 14, ovvero un gioco di calcio ai limiti della perfezione, divertente, piacevole, in grado di far generare quel nervosismo agonistico che un titolo sportivo (e soprattutto un gioco di calcio) deve dare e ci riesce in pieno grazie anche ad un’intelligenza artificiale decisamente migliorata, a dei contrasti più realistici, ad un sistema di controllo con un filo di inerzia in meno e con il dribbling a 360° in più, insieme ad un’ottima implementazione pratica del fuorigioco e dei cambiamenti tattici che apporteremo alla squadra senza dimenticare un nuovo modo del tutto inedito per tirare i calci di rigore.

Oltretutto se tra i parametri setteremo ogni controllo manuale, Fifa 14 diviene un simulatore iper realistico che non ha nulla da invidiare al calcio “reale” mentre con il sistema di comando a due tasti, anche i neofiti potranno giocare e costruire azioni di ottimo valore senza troppi problemi.



Passo in avanti notevole poi per la realizzazione grafica, l’aspetto che meno ci aveva convinto di Fifa 14: i modelli dei giocatori sono migliorati decisamente, l’aliasing nella versione Xbox 360 (quella da noi testata) è praticamente quasi del tutto scomparso e le già eccellenti animazioni sono ancora migliorate. Oltretutto le partite della fase finale dei Mondiali sono arricchite da tanti effetti speciali (fuochi d’artificio, coriandoli, pubblico coreografico) che lo rendono ancora più affascinante.

Migliorata ancora infine la telecronaca del dinamico duo Caressa – Bergomi: soprattutto il primo si trova sempre a più suo agio nel ruolo di commentatore videoludico e sotto vari aspetti eguaglia la qualità dei commenti in inglese di Madden ed NBA Live. Anche i cori da stadio sono ottimamente implementati e sono presenti per tutte le squadre presenti in Brasile.



IN CONCLUSIONE

Prendete Fifa 14, “pulitelo” graficamente, aggiungete il glamour dei Mondiali (ovviamente togliendogli quello di Campionati e Coppe di Club) e tante features interessanti per aumentarne la longevità e avrete come risultato la nuova riuscitissima produzione di EA Sports. Si tratta di un acquisto da consigliare senza esitazioni, sia ai più esperti giocatori che ai neofiti del calcio virtuale firmato Electronic Arts.


GLAMOUR 9 .5
GRAFICA 9
SONORO 8.5
GAMEPLAY 9.5
LONGEVITA’ 8.5

TOTALE 9

sabato 26 aprile 2014

Mario Kart 8 arriva anche in bundle con Nintendo Wii-U






Manca poco più di un mese prima che le esclusive corse in modalità antigravitazionale arrivino su Wii U sotto forma di Mario Kart 8, Nintendo ha annunciato oggi che il bundle Wii U in edizione speciale Mario Kart 8 Premium Pack accompagnerà il lancio del gioco il 30 maggio ma potete prenotarlo sin da ora da HAPPY GAME anche nella esclusiva collector's edition con IN REGALO il Guscio spinoso da collezione posizionato sopra un piedistallo nero e trasparente!

L’arrivo dell’Edizione Speciale Mario Kart 8 Premium Pack rappresenta l’offerta ideale per coloro che vogliono acquistare per la prima volta Wii U, proponendo una console Wii U Premium nera da 32GB di memoria, un Wii U GamePad, la barra sensore e, cosa importantissima, il disco di gioco di Mario Kart 8 nel suo pack originale. In Mario Kart 8, con 16 percorsi classici rivisitati, oltre a 16 circuiti nuovissimi, sia i guidatori novelli che i veterani affronteranno nuove sfide su kart con l’aggiunta della nuova modalità antigravitazionale, permettendo a Mario e soci di correre a testa in giù o sopra superfici verticali.

Mentre gli scagnozzi di Bowser – tutti e sette i componenti del dispettoso gruppo – saranno giocabili per la prima volta nella storia di Mario Kart, altri guidatori più esperti come la Principessa Peach e Yoshi sono da sempre presenti in ogni capitolo della serie. I fan che vogliono rendere omaggio a questi due leggendari guidatori avranno a disposizione i Telecomandi Wii Plus Peach e Wii Plus Yoshi, entrambi in uscita il 30 maggio, lo stesso giorno in cui Mario Kart 8 sarà disponibile nei negozi e nel Nintendo eShop. Il Telecomando Wii Plus Peach, tutto rosa con particolari in blu e giallo, presenta un tocco di regalità sotto forma di una piccola corona bianca posizionata sul controller. Mentre il Telecomando Wii Plus dedicato a Yoshi ha un guscio tutto verde e bianco, con un’iconico uovo che adorna la facciata.

Ricordiamo che i fan desiderosi di avere Mario Kart 8 insieme a un oggetto speciale da collezione, avranno la possibilità di mettere le mani su l’Edizione Limitata di Mario Kart 8 che contiene una copia di Mario Kart 8 e un Guscio spinoso da collezione posizionato sopra un piedistallo nero e trasparente. L’Edizione Limitata di Mario Kart 8 è disponibile da preordinare sempre su Multiplayer.com

Manca poco più di un mese a quando Mario e altri leggendari piloti del Regno dei Funghi si posizioneranno sulla griglia di partenza di Mario Kart 8, completo di 32 percorsi nuovi e classici remixati, influenzati dall’antigravità, nuovi oggetti da utilizzare durante l’eccitazione della gara, e un mucchio di modi per godere appieno dell’azione, tra cui una modalità online competitiva checoinvolge fino a 12 giocatori, e una in multiplayer locale per un massimo di quattro giocatori. Un trailer dimostrativo di tutte le opzioni di acquisto è disponibile qui di seguito.





Watch Dogs: un video ci illustra le caratteristiche che più ci sorprenderanno

Watch Dogs - ND.

I ragazzi del canale YouTube PlayStation Access hanno pubblicato un nuovo video per la versione PlayStation 4 di Watch Dogs, l'attesissimo free roaming in sviluppo presso Ubisoft. Il filmato ci mostra ben otto modi grazie ai quali il gioco riuscirà a sorprendere gli utenti. Vi ricordiamo che il titolo uscirà anche su PC, PS3, Xbox One ed Xbox 360 il 27 Maggio, per arrivare infine su Wii U entro la fine dell'anno.
Prenotate ora la vostra copia da HAPPY GAME !

Mad Max il Videogame: Trailer e Nuovo Periodo di Uscita








Atteso nel 2015 su Playstation 4, Playstation 3, Xbox One, Xbox 360 e PC, Mad Max presenta un gameplay Open World ed è ambientato in un futuro post apocalittico dove le macchine sono la chiave per sopravvivere. Nel gioco sviluppato da Avalanche Studios i giocatori impersonerannoMad Max, un guerriero solitario che deve combattere per sopravvivere nella Wasteland, affrontando combattimenti corpo a corpo e a bordo di veicoli contro pericolose gang di banditi.

Seguendo il furto della sua famosa Interceptor, Max si troverà schierato con un talentuoso e originale meccanico di nome Chumbucket e con altri personaggi per costruire il veicolo da guerra definitivo con il quale tenterà di fuggire dalla pericolosa Wasteland. Ed ora buona visione del filmato!


Continuate a seguirci su HAPPY GAME !


venerdì 25 aprile 2014

PlayStation Plus: un video mostra i contenuti di maggio

PlayStation Plus - ND.

Sony Computer Entertainment UK ha pubblicato un video dedicato ai giochi di maggio della Instant Game Collection riservati agli abbonati PlayStation Plus. Come saprete, tra i titoli disponibili questo mese troviamo Puppeteer e Payday 2 per PlayStation 3,Muramasa Rebirth e Everybody's Golf per PlayStation Vita, oltre a Stick It To The Man per PlayStation 4.

Seguiteci numerosi come sempre su HAPPY GAME !

giovedì 24 aprile 2014

Watch Dogs: Nuovo Lungo Video dedicato al Multiplayer






A fine post, potete gustarvi un nuovo lungo video di Watch Dogs: sono nove minuti, tutti dedicati alla componente multiplayer del titolo di Ubisoft in arrivo a fine maggio su Playstation 4, Playstation 3, Xbox One, Xbox 360 e PC (entro la fine dell’anno anche su Nintendo Wii-U). Non ci resta che augurarvi buona visione ricordandovi che con la prenotazione avrete in regalo il WATCH DOGS PRE ORDER PACK, comprendente la missione esclusiva "gli intoccabili"!

SOLO da HAPPY GAME !


JOJO BIZARRE ADVENTURE ALL STAR BATTLE. prime RECENSIONI !

91Er2Kw3sgL._SL1500_


JoJo’s Bizarre Adventure racconta le peripezie della famiglia di Jonathan Joestar nelle varie generazioni per affrontare le rispettive nemesi. Infatti, ogni serie è basata su un particolare discendente della famiglia e vanta un cast di personaggi unico. Per conservare tutto lo spirito di JOJO’S BIZARRE ADVENTURE, gli sviluppatori hanno incluso diverse caratteristiche in pieno stile Jojo, come scontri spettacolari, l’indicatore del calore del cuore, ecc. I fan potranno combattere con tutti i personaggi delle otto serie di JOJO’S BIZARRE ADVENTURE, per affrontare alcuni dei boss più incredibili, tra cui DIO BRANDO, ENRICO PUCCI e molti altri ancora. Questo nuovo titolo consentirà di vivere combattimenti spettacolari in una serie di ambientazioni splendidamente disegnate, proprio come nel manga di JOJO’S BIZZARE ADVENTURE!

Eurogamer.it 7 
24/04/2014

IGN Italia 9
24/04/2014

Everyeye.it 8
24/04/2014

Multiplayer.it 8
24/04/2014

SpazioGames 8
24/04/2014

Continuate a seguirci su HAPPY GAME  ! 

FIFA 15 e PES 2015: possibile la Bundesliga su tutti e due!






Il mistero sulla Bundesliga di cui abbiamo parlato qui si infittisce ancora. Facciamo il punto della situazione: quello che tutti sapevamo fino a pochissimo tempo fa era che EA Sports deteneva i diritti esclusivi del campionato tedesco fino al Giugno del 2015 e che quindi PES 2015 non avrebbe potuto avere in alcun modo la massima divisione tedesca ed accontentarsi di avere soltanto qualche team (come in PES 2014 insomma).

Ma ieri vi abbiamo svelato che un nuovo videogame di calcio free-to-play, United Eleven avrà i diritti per alcuni elementi della Bundesliga stessa dopo che per quasi 10 anni nessun’altro titolo di calcio lo aveva avuto. Pensavamo ad una licenza ridotta ed invece TodoWinning Eleven ha svelato che si tratta dei diritti per tutti i club e i giocatori del campionato tedesco 2013/2014.Pensate che Football Manager per avere una licenza parziale senza marchi e loghi dei club non è mai stato distribuito ufficialmente in Germania proprio per l’esclusiva di EA!

Citando Matrix quindi, qualcosa è VERAMENTE cambiata! Anche perchè Nexon, il publisher di United Eleven, è comunque un competitor di EA Sports nel mercato coreano per i videogames on line free-to-play. E’ opportuno sottolineare quindi che non è affatto detto che SICURAMENTE PES 2015 (che invece SICURAMENTE deterrà l’esclusiva di Champions League e Copa Libertadores) avrà la Bundesliga ma che quanto meno esiste un precedente MOLTO interessante in merito!

Volete parlare di PES e di Fifa senza remore? Allora vi aspettiamo nel nuovo gruppo Facebook HAPPY GAME: vi aspettiamo!

Air Conflicts Vietnam Ultimate Edition in arrivo in esclusiva su Playstation 4




Ambientato nella guerra del Vietnam, il gioco permetterà di vestire i panni di Joe Thompson, coraggioso e patriottico pilota della Marina Americana che combatte per gli ideali del suo paese, in una guerra che lo cambierà per sempre. In questa nuova edizione, nella campagna “Lettere perdute”, potremo impersonare anche Nguyen An Toon, un determinato pilota di caccia nordvietnamita, che combatte per liberare il suo paese dagli invasori.

Oltre alle modalità di gioco single player, Air Conflicts: Vietnam – Ultimate Edition, mette a disposizione 4 modalità multiplayer:

Deathmatch – Nella modalità Deathmatch affronterai gli altri giocatori in uno scontro tutti contro tutti. Il giocatore con il punteggio (numero di uccisioni) più alto, vince la partita.

Team Deathmatch – In questa modalità, due team si affrontano cercando di realizzare il massimo numero di uccisioni possibili. I velivoli nemici saranno visualizzati in rosso sul radar.

Cattura la bandiera – In questa modalità, due squadre combattono per conquistare entrambe le bandiere presso la base del team. Qualsiasi giocatore può prendere il controllo della bandiera nemica volando vicino all’avversario che la possiede o alla base nemica, se la bandiera si trova qui. Una volta che la bandiera del tuo team è stata catturata dal nemico, puoi riconquistarla allo stesso modo.

Battaglia aeronavale – In questa modalità, ogni squadra deve affondare la portaerei avversaria. Vince la squadra che ci riesce per prima.

A breve verrà anche annunciata la data di uscita ufficiale del gioco


Continuate a seguirci su HAPPY GAME !!

Final Fantasy torna su Nintendo 3DS






Square Enix ha annunciato che THEATRHYTHM FINAL FANTASY CURTAIN CALL, un gioco musicale che combina elementi del gioco di ruolo con le storiche colonne sonore della serie FINAL FANTASY, uscirà quest’anno in esclusiva per la console Nintendo 3DS.

THEATRHYTHM FINAL FANTASY CURTAIN CALL è il seguito di THEATRHYTHM FINAL FANTASY, uscito per Nintendo 3DS a luglio del 2012, e rispetto al primo capitolo include il triplo dei brani musicali, il doppio dei personaggi, e una serie di nuove opzioni di gioco. Nel sequel abbiamo introdotto due nuove modalità: “Quest Medley”, in cui si alternano brani FMS (Temi di accompagnamento durante l’esplorazione) e BMS (Temi di accompagnamento durante le battaglie) e la modalità “Versus BMS”, in cui i giocatori potranno competere tra loro in incredibili duelli musicali. Il gioco include inoltre tante possibilità di personalizzazione e sviluppo dei personaggi tipiche della serie FINAL FANTASY.

Con oltre 200 brani e 60 personaggi tratti dai grandi classici della serie, da FINAL FANTASY VII: Advent Children e FINAL FANTASY TACTICS ai titoli più recenti come LIGHTNING RETURNS™: FINAL FANTASY XIII e FINAL FANTASY XIV: A Realm Reborn, THEATRHYTHM FINAL FANTASY CURTAIN CALL permette ai giocatori di rivivere i momenti più belli di quest’epica saga, dai filmati più emozionanti, alle battaglie e le scene di esplorazione più amate.

“La musica è una parte integrante dell’universo di FINAL FANTASY ed è sempre un accompagnamento fondamentale in ogni scena”, ha commentato il produttore Ichiro Hazama. “Come nel titolo precedente, abbiamo concepito un gioco in cui la musica è in primo piano, ma il gameplay riprende alcuni elementi tipici degli RPG. Abbiamo in serbo qualcosa di veramente speciale per tutti i nostri fan, che avranno l’occasione di riascoltare i loro brani preferiti della saga.”

Caratteristiche:
· Modalità Versus Battle – Sfida i tuoi amici e gli altri giocatori in duelli uno contro uno.
· Modalità Quest Medley – Scegli tra i tantissimi brani del repertorio di Final Fantasy e affronta tante missioni a ritmo di musica. I giocatori possono creare diversi percorsi e cimentarsi in avventure di diversa durata.
· Nuovi personaggi – Il gioco include oltre 60 personaggi, come Barret (FINAL FANTASY VII) e Yuna (FINAL FANTASY X-2), e alcuni dei protagonisti dei tanti spin off della saga, come Benjamin (FINAL FANTASY MYSTIC QUEST), Ramza (FINAL FANTASY TACTICS) e Zack (CRISIS CORE -FINAL FANTASY VII-).
· Collecta Crystarium – Completando i brani e vincendo le battaglie, sbloccherai le CollectaCard, delle carte speciali per potenziare i parametri dei personaggi.

mercoledì 23 aprile 2014

Lords of the Fallen: Trailer in Game per il fantasy in arrivo su Playstation 4, Xbox One e PC






Bandai Namco, distributore per l’Italia del titolo, ha rilasciato un nuovo trailer per Lords of the Fallen, videogame fantasy in arrivo su Playstation 4, Xbox One e PC entro la fine dell’anno. Nel video in-game possiamo apprezzare l’ottima realizzazione tecnica ad opera dei programmatori di CI Games. Buona visione!



PES 2015 – FIFA 15 ed il mistero dell’Esclusiva Bundesliga





Come sa bene chi gioca con Pro Evolution Soccer e con Fifa, da molti anni, il calcio di EA Sports ha la completa esclusiva della Bundesliga, il Campionato Tedesco. Ora qualcuno in rete, mette in dubbio che tale esclusiva possa continuare anche in Fifa 15 e che PES 2015 possa avere anche i diritti per il campionato di Bayern Monaco e Borussia Dortmund. La ragione? Un nuovo videogame di calcio free-to-play, United Eleven, che avrà i diritti per alcuni elementi della Bundesliga stessa dopo che per quasi 10 anni nessun’altro titolo di calcio lo aveva avuto.

Detto questo, noi non saremmo così sicuri che PES 2015 avrà la Bundesliga: stando alle nostre informazioni, EA Sports ha l’esclusiva del campionato tedesco fino a Giugno 2015 e forse l’accordo stretto da Nexon Europe per United Eleven riguarda pochi elementi licenziabili anche non in esclusiva. Per intanto però Konami ha confermato che Champions League e Copa Libertadores saranno ancora una volta esclusive di PES 2015.

Volete parlare di PES e di Fifa senza remore? Allora vi aspettiamo nel nuovo gruppo Facebook HAPPY GAME: vi aspettiamo!

Destiny: un video per i Titani

Destiny - ND.

 Bungie ha recentemente aggiornato il sito web ufficiale di Destiny, pubblicando una serie di video dedicati ai Guardiani, ossia le classi di personaggi che saremo in grado di scegliere. Il filmato che vi proponiamo oggi è dedicato ai Titani, ossia i primi costruttori della Muraglia dotati di grande forza e capacità distruttive. Le nostre abilità ci consentiranno di seminare la distruzione tra le file dei nemici, rendendoci degli avversari temibili.

Uscita 9 settembre 2014 prenotate ora da HAPPY GAME !!!!

con la prenotazione SUBITO in regalo il codice per accedere alla beta esclusiva di DESTINY !

Call of Duty 2014: Ecco la prima immagine!






IGN USA ha svelato al mondo la primissima immagine del prossimo Call of Duty, che gli sviluppatori di Sledgehammer hanno mostrato nel corso del GDC 2014. Stando alle indiscrezioni,il nuovo COD sarà ambientato nel 2018 tra Europa ed Asia e sarà un sequel diretto di Modern Warfare 3. Bando alle ciance, ecco l’immagine! Che ne pensate?

martedì 22 aprile 2014

Dragon Age: Inquisition, nuovo trailer gameplay e data di uscita

Dragon Age: Inquisition - ND.

Electronic Arts e BioWare hanno pubblicato un nuovo trailer gameplay per Dragon Age: Inquisition approfittandone per svelare anche la data di uscita del titolo: 9 ottobre 2014. Il filmato permette di dare uno sguardo ad alcune scene tratte direttamente dal gioco e di conseguenza ammirare l'indubbiamente importante impatto grafico della produzione. Presenti anche delle cut-scene che danno modo di farsi un'idea delle vicende dietro l'avventura principale. Il lancio è previsto per PC, PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360 e Xbox One.

Prenotate subito da HAPPY GAME il titolo più atteso dell'anno !!!

Batman: Arkham Origins: Disponibile il DLC Cold, Cold Heart Story







Warner Bros Interactive Entertainment pubblica oggi Cold, Cold Heart, il nuovo add-on ricco di azione per Batman: Arkham Origins. Ambientato durante la notte di Capodanno, Cold, Cold Heart accende i riflettori sulla tragica storia di Mr. Freeze e i giocatori scopriranno in che modo si sia guadagnato un posto tra i più grandi cattivi di Gotham City,

Cold, Cold Heart è disponibile da oggi su PlayStation Network, Xbox Live Games Store e STEAM a un prezzo di 9,99 euro nonché per i giocatori che hanno acquistato il Season Pass di Batman: Arkham Origins e sono connessi a Internet.

Cold, Cold Heart introduce nuove location come la Wayne Manor e GothCorp, accompagnando i giocatori in un gelido viaggio in cui Victor Fries incontra Batman per la prima volta. I giocatori avranno inoltre accesso a nuovi gadget tra cui i Thermocharged Batarangs e i Thermal Gloves. Batman sarà poi equipaggiato con la nuova tuta Extreme Environment (XE) per affrontare Mr. Freeze e i suoi Cryo-scagnozzi regalandoci diverse ore di nuovi contenuti.

GRID: Autosport in arrivo su Playstation 3, Xbox 360 e PC






E’ stato ufficializzato l’arrivo il 27 giugno prossimo su Playstation 3, Xbox 360 e PC di Grid Autosport, nuovo capitolo della serie firmata da Codemasters. Il publisher promette 22 diverse ambientazioni con oltre 100 piste diverse e molteplici tipologie d’auto, dai prototipi alle super-custom.

Prevista una modalità carriera in cui potremo avere anche un compagno di squadra. Immancabile ovviamente una componente online in cui potremo creare dei club con i nostri amici. Vi lasciamo alle prime immagini del titolo!

Prenotate ora da HAPPY GAME !!











The Division: gli sviluppatori si aspettano un punteggio pari o superiore a 90 su Metacritic



 In una recente intervista pubblicata su The Examiner, il CEO diUbiSoft Massive (David Polfelt) ha rivelato che lo studio si aspetta di ricevere una calorosa accoglienza su Metacritic per Tom Clancy's The Division. L'obiettivo del team è quello di ottenere un punteggio pari o superiore a 90 e gli sviluppatori stanno lavorando duramente per raggiungere questo traguardo. Ricordiamo che il gioco sarà disponibile alla fine dell'anno su PC, Xbox One e PlayStation 4, attendiamo che il publisher francese comunichi la data di uscita ufficiale.

Intanto potrete già prenotarlo da HAPPY GAME  ! Per avere questo capolavoro al day one ed al prezzo minimo garantito !

Vi lasciamo ad uno stpendo video appena rilasciato del beta testing!