lunedì 14 aprile 2014
WATCH DOGS: CONFERMATI I REQUISITI ULTRA PER LA VERSIONE PC
03:15
No comments
Ubisoft e Nvidia hanno rilasciato un nuovo video di Watch Dogs, incentrato sulla caratteristiche grafiche specifiche della versione PC del gioco, raggiungibili con le schede Nvidia.
Gli sviluppatori hanno lavorato a stretto contatto con i produttori di hardware per PC in questione per rendere quanto più possibile vivida e realistica la rappresentazione di Chicago all'interno della versione per piattaforma Windows. Nel video, commentato dal lead engineer della versione PC del gioco, Paul Vlasie, vengono dunque passate in rassegna varie caratteristiche specifiche di questa edizione, come il particolare sistema di Ambient Occlusion e la tecnologia di anti-aliasing TXAA.
Usciti i requisiti della versione PC di Watch Dogs, molti si sono chiesti il loro livello di affidabilità. Jonathan Morin ha quindi voluto confermare le specifiche per far girare il gioco al massimo livello di dettaglio, ossia quelle "Ultra". Quindi ci sarà bisogno di un Intel Core i7-4770K accoppiato almeno con una GeForce 780. Morin ha anche rivelato che l'ultimo trailer della versione PC è stato registrato su un Intel Core i7-3930K con una GeForce Titan IIRC. Ve lo riproponiamo in fondo alla notizia.
Vi aspettiamo da HAPPY GAME !!!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
0 commenti:
Posta un commento
la tua opinione è importante, dicci cosa ne pensi