mercoledì 9 aprile 2014

Addio ad Ultimate Warrior, l’Ultimo Guerriero della WWF/WWE







Avremmo voluto dare, da appassionati di Wrestling, l’ultimo saluto questa mattina, appena saputa la notizia ma proprio mentre stavamo postando un problema ai nostri server ce lo ha impedito. Chissà forse, uno scherzo del fato o solo una casualità…

Non cambia il fatto che all’età di 54 anni ci ha lasciato The Ultimate Warrior. Lo avevamo visto in grandissima forma nello spot di 2K per WWE 2K14 dove era presente anche lui in versione digitale. Non in ottime condizioni invece lo avevamo trovato a Wrestlemania 30 dove The Warrior è stato inserito nella prestigiosa Hall of Fame.

The Ultimate Warrior è stata una delle superstars del Wrestling più amate di sempre: dopo la vittoria su Hulk Hogan a WM6 sembrava destinato a prenderne il posto come il numero 1 della Federazione di Stamford ed invece vari attriti con Vince McMahon, il capo della federazione, hanno separato le strade della WWE da quelle di Warrior.

Warrior ha cercato fortuna anche alla WCW ma neppure lì è scoccata la scintilla e così da molti anni era rimasto un pò in ombra, facendosi notare più che altro con articoli nel suo sito piuttosto controversi su vari argomenti e con attacchi ad Hogan ed altre superstars.

Poi questo autunno con la sua partecipazione in prima persona alla promozione di WWE 2K14, qualcuno aveva sognato un suo ritorno sul ring, cosa purtroppo mai avvenuta. Fa piacere comunque pensare che prima del suo lasciarci abbia ricevuto domenica scorsa il grandissimo e meritato tributo nel corso di WM30.

Non ti dimenticheremo mai Guerriero!

Per la cronaca, come riporta Tuttowrestling, Warrior è collassato nel parcheggio di un hotel in Arizona dove stava alloggiando con la famiglia. Mentre si stava dirigendo verso la propria autovettura insieme alla moglie l’ex campione WWE è collassato perdendo i sensi. Trasportato immediatamente in ospedale è stato dichiarato morto poco dopo.

0 commenti:

Posta un commento

la tua opinione è importante, dicci cosa ne pensi