giovedì 4 dicembre 2014

The Crew finalmente on the road su Playstation 4, Xbox One e PC!






Ubisoft annuncia il lancio di The Crew per Xbox One, Xbox 360, PlayStation 4 e Windows PC. Oltre alla versione standard, The Crew è disponibile anche in una speciale Limited Edition, che include l’accesso esclusivo alla Mini Cooper S, un intero set di componenti personalizzate e ad alte prestazioni, oltre ad alcune decalcomanie create dalla community.

The Crew è un rivoluzionario titolo MMO di guida e azione, che porterà i giocatori in una spericolata corsa attraverso una fedele e liberamente esplorabile riproduzione degli Stati Uniti d’America, ricca di sfide emozionanti e ambientazioni differenti, che spaziano da città a periferie, fino a coste e montagne. The Crew ridefinisce il livello di libertà offerto in un gioco di guida, proponendo uno scenario senza precedenti, in cui i giocatori potranno realizzare qualsiasi fantasia motoristica, sfrecciando ad alta velocità sulle autostrade della costa, fare slalom tra le affollate strade delle grandi città, percorrere i tornanti di montagna, ecc.

Inoltre, le funzioni social di The Crew assumeranno una nuova dimensione con le Faction Wars, un’esperienza che sarà disponibile quando il giocatore avrà accesso alla seconda regione della mappa. Ogni giocatore si unirà a una delle cinque fazioni e potrà gareggiare da solo o con la sua crew, per aumentare la reputazione e l’importanza della propria fazione in tutti gli Stati Uniti.

Nei prossimi mesi, The Crew continuerà a evolversi grazie a nuove missioni, auto, customizzazioni, eventi della community e modalità PVP che saranno rilasciati per le versioni Xbox One e PlayStation 4 a cadenza regolare.

In aggiunta, da gennaio 2015, saranno rilasciati quattro pacchetti a tema contenenti nuove auto, decalcomanie e kit di elaborazione. Ubisoft ha anche svelato il Season Pass di The Crew, che include l’accesso anticipato ai quattro pacchetti a tema, oltre a due auto (McLaren 12C e Ferrari 458 Speciale) e alcune opzioni di elaborazione in esclusiva.

0 commenti:

Posta un commento

la tua opinione è importante, dicci cosa ne pensi