sabato 28 novembre 2015

Nuova demo in arrivo per Final Fantasy XV


Tramite un’intervista concessa da Hajime Tabata al sito giapponese VGTIME, apprendiamo oggi alcune nuove informazioni su Final Fantasy XV. In particolare, pare che dopo Episode Duscae, la prima demo del gioco che ci ha permesso di dare uno sguardo al nuovo capitolo della serie, potrebbe essercene un’altra in arrivo. Il direttore ha infatti rivelato che Square Enix è già al lavoro su una seconda demo, che questa volta potrebbe essere completamente aperta a tutti i fan. Potrebbe però essere più corta, ammontando a circa un’ora e mezza di gioco, e non si sa ancora quando sarà pubblicata, ma sarà senz’altro disponibile sia su PS4 che Xbox One.

Tabata ha anche discusso a proposito di eventuali DLC per FF XV, dicendo che “Sappiamo che c’è molta richiesta di sapere se ci saranno DLC nel periodo di lancio del gioco. Al momento attuale stiamo ancora decidendone i contenuti, e potrebbero essere sia a pagamento che gratuiti, ma il nostro obiettivo principale rimane quello di arricchire ulteriormente l’esperienza di gioco”.

Final Fantasy XV non ha ancora una data di lancio, ma stando alle ultime dichiarazioni del team essa verrà rivelata nel mese di marzo 2016, quando si terrà un evento speciale dedicato al gioco.

0 commenti:

Posta un commento

la tua opinione è importante, dicci cosa ne pensi