mercoledì 11 novembre 2015

RISE OF THE TOMB RAIDER: KILLER APPLICATION in ARRIVO!





La versione Xbox One di Rise of the Tomb Raider è stata analizzata scrupolosamente da Digital Foundry, che effettuato una valutazione tecnica sul nuovo titolo di Crystal Dynamics.

Dall'analisi (visibile in calce alla notizia) si nota che il framerate (30 fps) appare piuttosto solido anche se non mancano sporadici cali durante alcune sessioni, ma nel complesso niente di particolarmente grave. La risoluzione in-game è pari a 1080p mentre nelle sequenze filmate è leggermente inferiore, Digital Foundry sottolinea inoltre che non sempre l'anti-aliasing compie il suo devere alla perfezione.

Il team di DF si dice comunque soddisfatto del risultato e loda l'utilizzo della tecnologia TressFX (che rende più fluidi i movimenti della capigliatura di Lara), il rendering dei personaggi, l'espressività dei volti, la qualità dei modelli e delle animazioni. Promosso anche il comparto audio, con musica generata in maniera procedurale in base ai pericoli dell'ambientazione circostante. Ricordiamo che Rise of the Tomb Raider sarà disponibile da HAPPY GAME da venerdì 13 novembre su Xbox One e Xbox 360.

0 commenti:

Posta un commento

la tua opinione è importante, dicci cosa ne pensi