Solo da Happy Game

I Migliori Giochi

This is default featured slide 2 title

Go to Blogger edit html and find these sentences.Now replace these sentences with your own descriptions.

This is default featured slide 3 title

Go to Blogger edit html and find these sentences.Now replace these sentences with your own descriptions.

This is default featured slide 4 title

Go to Blogger edit html and find these sentences.Now replace these sentences with your own descriptions.

This is default featured slide 5 title

Go to Blogger edit html and find these sentences.Now replace these sentences with your own descriptions.

sabato 30 luglio 2016

DRIVECLUB VR USCIRÀ IL 13 OTTOBRE





Ad aprile, Driveclub VR è comparso sul sito dell'ESRB, oggi Sony Interactive Entertainment ha annunciato ufficialmente l'esistenza del gioco, in uscita il 13 ottobre insieme al visore PlayStation VR.

Driveclub VR è comparso sul sito giapponese di PlayStation, questa edizione del gioco è ottimizzata per funzionare con il visore VR di Sony e oltre a un comparto tecnico migliorato offrirà nuove angolazioni e prospettive per la visuale e audio 3D rimasterizzato rispetto al titolo originale uscito su PlayStation 4. Restiamo in attesa di un trailer e di altri dettagli su Driveclub VR, non è chiaro infatti se il titolo uscirà il 13 ottobre solamente in Giappone o anche in Europa e Nord America, sebbene questa ipotesi appaia come la più probabile.

venerdì 29 luglio 2016

Gran Turismo Sport: nuove immagini!



Durante la presentazione tenutasi durante l'evento Chinajoy, il producer Kazunori Yamauchi ha rilasciato nuove immagini per Gran Turismo Sport, correlate ad interessanti novità riguardanti vari aspetti del titolo sviluppato da Polyphony Digital e in uscita esclusiva su PS4.

Tra le novità, sono state menzionate 115 missioni per la modalità offline del titolo, di cui 60 saranno missioni di sfida. Un altro aspetto fondamentale rivelato è certamente il cosiddetto 'Sistema avanzato di matchmaking', che prevede la classificazione dei giocatori secondo due criteri principali: la Driver Class e i Sportmanship points. Se nel primo caso i giocatori verranno valutati per le loro abilità al volante, grazie alle posizioni e ai tempi registrati in qualifica e in gara, nel secondo si terrà in considerazione la sportività e la correttezza dimostrati durante le gare.

Trovate le slide esplicative, insieme al resto delle immagini inedite, nella galleria sottostante.

Il lancio di Gran Turismo Sport è previsto per il 16 novembre, esclusivamente sui sistemi PS4. PRENOTA ORA DA HAPPY GAME!

Gran Turismo Sport

Gran Turismo Sport

Gran Turismo Sport

Gran Turismo Sport

Gran Turismo Sport

Gran Turismo Sport

 

BATMAN di TELLTALE: il videogame diventa fumetto!





Svelata la data di uscita digitale e il trailer della prima mondiale di Batman – Telltale Series. Il primo dei cinque episodi della stagione, episodio 1: “Realm of Shadows” sarà disponibile in digitale in tutto il mondo a partire da martedì 2 agosto per PC e Mac, PlayStation 4 e PlayStation 3,  Xbox One® e Xbox 360 !

La serie sarà disponibile per l’acquisto presso i rivenditori in Nord America a partire dal 13 settembre in qualità di special Season Pass Disc che includerà il primo dei cinque episodi della stagione e che consentirà l’accesso ai successivi quattro episodi non appena disponibili per download tramite gli aggiornamenti online. La serie sarà in seguito disponibile per l’acquisto il 16 settembre presso i rivenditori di tutta Europa.

Realizzato con l’obiettivo di apparire esattamente come un libro a fumetti reale, la visione di Telltale di Batman sarà caratterizzata da un cast apprezzato e di talento, dove troviamo Troy Baker nel ruolo di Bruce Wayne, Travis Willingham nel ruolo di Harvey Dent, Erin Yvette in quello di Vicki Vale, Enn Reitel in quello di Alfred Pennyworth, Murphy Guyer in quello del Tenente James Gordon, Richard McGonagleas in quello di Carmine Falcone, e Laura Bailey in quello di Selina Kyle. Cast e personaggi aggiuntivi verranno rivelati nel corso della stagione.

Il gioco debutterà davanti a un pubblico speciale e a una grande folla, quella del Comic Con di San Diego.



giovedì 28 luglio 2016

Injustice 2: Video gameplay!




Warner Bros Interactive Entertainment e NetherRealm Studios hanno svelato due nuovi personaggi del roster di Injustice 2 grazie a un nuovo trailer di gameplay in cui sono mostrati Wonder Woman e Blue Beetle! I due personaggi sono stati svelati durante il panel tenutosi al Comic-Con International di San Diego.

Stay tuned on HAPPY GAME!

PES2017: spettacolare trailer! Barcellona e Nou Camp nello splendore del FOX ENGINE!





KONAMI e FC Barcellona annunciano un accordo di tre anni che vede il publisher di PES 2017 diventare premium partner del leggendario Team Catalano.

Konami Digital Entertainment B.V., creatore e publisher della celebre e pluri-premiata serie di videogiochi calcistici PES, ha annunciato oggi una partnership d’eccellenza con FC Barcellona, la prima nel suo genere per un editore di videogiochi.

“Questa è una vera e propria dichiarazione di intenti per noi,” ha spiegato Tomotada Tashiro, Presidente di Konami Digital Entertainment B.V. “Lavorando a stretto contatto con una squadra di questo livello possiamo presentare la serie PES a un’enorme fan base. Questa partnership ci dà la possibilità di lavorare con i migliori esponenti del calcio moderno e, nello specifico, con uno dei team più famosi al mondo. La serie PES è apprezzata per il suo realismo e controllo quindi il connubio tra una squadra del genere e un gioco che celebra tali capacità è perfetto.”

KONAMI e FC Barcellona hanno siglato un accordo di partnership Premium che permetterà a KONAMI accesso alle stelle del club e di avere una presenza importante durante le loro partite. KONAMI avrà infatti una forte visibilità pubblicitaria all’interno e all’esterno del Camp Nou, e deterrà diritti esclusivi per ricreare la leggendaria “casa” del Barcellona nei titoli della serie PES, partendo da PES 2017 e per tutte le versioni brandizzate PES in uscita, incluse quelle per piattaforme mobile

“Siamo lieti di aver siglato questo accordo con KONAMI, che è ora uno dei Premium Partner del nostro Club” ha aggiunto Manel Arroyo, Vice-Presidente del Marketing e della Comunicazione di FC Barcellona. “KONAMI è un partner strategico che ci permetterà di presentare il club FC Barcellona a milioni di videogiocatori di questo titolo. Speriamo di vedere la squadra, i nostri calciatori ed il Camp Nou perfettamente riprodotti nel prossimo episodio e nelle versioni a venire della serie PES.”

L’FC Barcellona, fondato nel 1899 a Barcellona (in Catalogna) e conosciuto nel mondo anche con il soprannome “Barca”, vanta nel suo palmares 5 UEFA Champions League, 24 campionati di calcio spagnoli e tantissimi altri trofei. L’FC Barcellona è uno dei club con più tifosi al mondo, e il più amato sui social dove ha più di 250 milioni di fan, questa Società grazie a quasi 145.000 soci costituisce uno dei più grandi esempi di azionariato popolare nel mondo.

L’FC Barcellona verrà fedelmente riprodotto all’interno di PES 2017 grazie alle tecnologie proprietarie di KONAMI: Team ID e Player ID. Lo stile di gioco della squadra e di ogni singolo giocatore di questa squadra verranno perfettamente ricreate nei minimi dettagli e nel gioco sarà presente anche l’inno ufficiale della squadra. Konami utilizzerà un avanzato sistema di scan 3D dei visi e delle espressioni delle stelle del Barcellona e renderà disponibili nel gioco anche le versioni storiche delle divise di gioco della squadra. Vi sarà la possibilità di poter includere nei vivai delle squadre di myClub, stelle del Barca come Lionel Messi Neymar Jr e Luis Suarez.

Konami Digital Entertainment B.V. ha annunciato che PES 2017 sarà disponibile dal 15 settembre per le piattaforme Windows PC, PlayStation®4, PlayStation®3, XboxOne™ e Xbox 360™PES 2017 si basa sul concetto di ‘Control Reality’, elevando la giocabilità a un nuovo livello attraverso nuovi elementi per il controllo e un nuovo standard di qualità nel realismo grafico, senza sacrificare l’elemento da cui PES è partito e che ha reso il gioco un successo – giocare una partita insieme agli amici.

Il motore grafico Fox Engine, all’avanguardia nel settore videoludico, sarà ancora una volta l’anima del gioco
permettendo alla serie di raggiungere nuovi livelli di eccellenza, con KONAMI che si concentrerà sul primo tocco, sui passaggi effettuati e ricevuti, sulla AI “adattiva” per migliorare la fedeltà del gioco alla realtà.


mercoledì 27 luglio 2016

Fifa 17! Bonus PRENOTAZIONE da HG!












PRENOTA la DELUXE EDITION ed avrai in più:

Fino a 20 pacchetti oro premium maxi di FIFA Ultimate Team (1 a settimana per 20 settimane).
Giocatore Squadra della Settimana in prestito per 3 partite (fino a 1 giocatore alla settimana per 20 settimane).
Oggetto in prestito FUT per 8 partite di Hazard, Martial, Reus o Rodríguez.
Divise personalizzate FUT realizzate da designer e musicisti che hanno lavorato alla colonna sonora di FIFA.

FARMING SIMULATOR 17: Bonus PRENOTAZIONE da HG!



Stesso gameplay ma una nuova veste grafica saranno abbastanza per trasformare questo nuovo episodio di Farming Simulator nell'ennesimo stupefacente successo in grado di scalare le classifiche di vendita?

La più grande novità di questo Farming Simulator 17 è che il motore grafico è stato quasi completamente rinnovato, non ci troviamo davanti al solito saltino tecnico che accompagna ogni capitolo della serie nei negozi, ma di un consistente restyling che sembra preparare questo simulatore al futuro. Gli effetti volumetrici danno profondità alla notte, e circondano di umidità le luci dei lampioni, visibili anche a distanza. L'orizzonte ora non è più una gola buia, ma di dettaglio in dettaglio prende concretamente vita. La vegetazione, anche se piuttosto simile all'ottima rappresentazione che ne è stata fatta negli ultimi due giochi, ora appare più ricca e varia, specialmente a bordo campo. Un salto grafico notevole anche per i mezzi, dotati ora di un dettaglio inimmaginabile solo a un anno fa, e riprodotti ora fin nei minimi dettagli non solo esteriormente (qui il lavoro svolto è sempre stato encomiabile), ma anche negli interni.


Ma la cosa più sorprendente è che questo rinnovamento generale, ha portato anche a una fluidità maggiore in ogni situazione di gioco. Guidare è molto più agevole, la risposta ai comandi più fluida, e superare i trenta chilometri orari trasmette finalmente una buona sensazione di velocità (nei giochi passati, sopra quella fatidica soglia, a cambiare era solo il posizionamento della lancetta sul contachilometri). In questo Farming Simulator 17 faranno il loro debutto anche i girasole, e sì, ruoteranno realisticamente sul proprio gambo per seguire gli spostamenti del corpo celeste più importante del nostro sistema solare. Maggiore enfasi è stata posta nel mestiere del taglialegna, e ora, per la prima volta sarà possibile affettare tronchi d'albero in completa libertà, sia attraverso degli enormi e tecnologici mezzi, che con la classica ma sempre divertente (e pericolosa!) sega elettrica.

Contadini di tutto il mondo!!! Farming Simulator arriva il prossimo ottobre!

martedì 26 luglio 2016

Fifa 17 in prenotazione da HG! Svelata LA DELUXE EDITION!





Electronic Arts ha annunciato che i fans hanno scelto Marco Reus, stella del Borussia Dortmund,come atleta di copertina globale di EA SPORTS FIFA 17. Nel corso delle ultime due settimane, i fans hanno votato sul sito ufficiale di FIFA il loro giocatore preferito tra i quattro ambasciatori di FIFA 17: James Rodriguez del Real Madrid C.F., Anthony Martial del Manchester United, Eden Hazard del Chelsea FC e Marco Reus del Borussia Dortmund. I fan hanno espresso oltre 3,1 milioni di voti, incoronando Reus vincitore.

Reus è un calciatore ampiamente celebrato e considerato uno di giocatori offensivi più forti nel panorama Europeo. Reus è stato nominato Giocatore dell’Anno in Germania nel 2012 e conta 29 presenze nella squadra Nazionale della Germania. Reus è stato recentemente nominato capitano del Dortmund e indosserà la fascia da capitano nella prossima stagione.

“È incredibile vedere come i fan sostengano con così tanto entusiasmo il loro giocatore preferito – Marco gioca in un grande club, è un piacere vederlo giocare ed è molto popolare in FIFA Ultimate Team, e questo ha sicuramente contribuito a raccogliere tanti voti” ha affermato Nick Channon, Senior Producer for EA SPORTS FIFA. “Reus entra così a far parte dell’elite delle superstar del calcio internazionale protagonisti della copertina di FIFA nel corso degli anni.”

“Per me è un onore entrare a far parte del prestigioso gruppo di calciatori protagonisti della copertina di FIFA,” ha affermato Reus. “sono soprattutto lusingato che i fan abbiano scelto me e darò il massimo sul campo per renderli orgogliosi.”

I quattro giocatori che hanno partecipato alla votazione per l’atleta copertina sono Ambasciatori Globali di FIFA 17 e hanno collaborato con EA SPORTS, fornendo indicazioni importanti ai fini del gameplay e consentendo di introdurre novità nel modo di pensare e di agire dei giocatori, nelle interazioni fisiche con gli avversari, nel modo di battere i calci piazzati e nell’utilizzo di nuove tecniche in attacco.

FIFA 17 Deluxe Edition* include:
  • Fino a 20 pacchetti oro premium maxi di FIFA Ultimate Team (1 a settimana per 20 settimane).
  • Giocatore Squadra della Settimana in prestito per 3 partite (fino a 1 giocatore alla settimana per 20 settimane).
  • Oggetto in prestito FUT per 8 partite di Hazard, Martial, Reus o Rodríguez.
  • Divise personalizzate FUT realizzate da designer e musicisti che hanno lavorato alla colonna sonora di FIFA.

lunedì 25 luglio 2016

BATTLEFIELD 1: bonus PREORDER da HAPPY GAME!



Scopri le origini della guerra totale in Battlefield 1. Affronta epici combattimenti tra le strade anguste di una città francese sotto assedio, tra le massicce difese dei forti montani sulle Alpi italiane, o ancora nei deserti dell'Arabia. Esplora un nuovo mondo in guerra ripercorrendo un'entusiasmante campagna, oppure partecipa a frenetiche battaglie multigiocatore per un massimo di 64 giocatori. Tutto questo adattando le tue tattiche agli ambienti di gioco distruttibili e in costante mutamento. Combatti tra le file della fanteria, oppure prendi il controllo di potenti mezzi di terra, aria e mare. Carri armati e motociclette, biplani ed enormi navi da guerra: il tutto nelle battaglie più dinamiche della storia di Battlefield.

Caratteristiche:
Epiche battaglie per 64 giocatori – Unisciti ai tuoi amici e prendi parte alle battaglie multigiocatore più spettacolari della storia degli sparatutto in prima persona. Fino a 64 giocatori possono affrontarsi tra le file della fanteria, oppure al comando di mezzi quali carri armati, motociclette, biplani ed enormi navi da guerra.
  • Scopri le origini della guerra totale – Prendi parte alle più grandi battaglie mai combattute. Dalle massicce difese delle Alpi alle distese dei deserti dell'Arabia: i combattimenti infuriano ovunque via terra, cielo e mare, mentre assisti alla nascita della guerra moderna.
  • Distruzioni devastanti e intuitive – Grazie all'intuitività della distruzione, non esistono due battaglie uguali. Distruggi veicoli di ogni dimensione, oppure demolisci interi edifici. Ogni cosa può essere smantellata: dalle più piccole baracche di legno, ai fortini in pietra, allo stesso terreno sul quale combatti.
  • Storie di guerra da terre lontane – Esplora un mondo in guerra ripercorrendo un'entusiasmante campagna, in grado di catturare ogni aspetto di un conflitto globale attraverso gli occhi di diversi personaggi impegnati nei combattimenti della prima guerra moderna.


FINAL FANTASY XV BONUS PRENOTAZIONE SOLO DA HG!



In fuga dalla guerra che sta devastando il regno di Lucis, il principe Noctis parte per un epico viaggio insieme ai suoi migliori amici in un mondo pieno di mostri spettacolari, meravigliosi paesaggi e dungeon pieni di pericoli nella speranza di trovare la forza per riconquistare la sua patria e mettere fine al conflitto.

In uno scenario open world tutto da esplorare Noctis approfondirà il legame di amicizia con i suoi compagni di viaggio. Il rafforzarsi del loro legame e il lavoro di squadra li aiuterà in battaglia a sferrare potenti attacchi coordinati.



Punti di forza
  • Uno scenario open world tutto da esplorare: viaggia dalla capitale al volante della tua auto o spostati a piedi per scoprire un fantastico paesaggio
  • Intense battaglie: personalizza le tue armi e usa le abilità uniche di ciascun personaggio in battaglie in tempo realeUna storia di amicizia: sentirai crescere il legame di amicizia con i tuoi compagni di viaggio man mano che prosegui nel tuo viaggio.

DISPONIBILE in prenotazione ANCHE LA DELUXE EDITION!!!
L'esclusiva edizione Deluxe includerà: il lungometraggio in computer grafica Kingslave: Final Fantasy XV che racconta di un'epica storia di regni in guerra avvalendosi di un cast stellare. La Steelbook con l'illustrazione del leggendario Yoshitaka Amano, L'Arma Masamune (inclusa nella day1 edition), un DLC con un nuovo design esclusivo per l'auto e il costume Royal Rainment di Kingslave. 

sabato 23 luglio 2016

SUMMER LESSON È IL TITOLO VR PIÙ ATTESO DAI GIAPPONESI





Il settimanale nipponico Famitsu ha condiviso un recente sondaggio, svolto tra più di mille dei suoi lettori, dedicato questa volta al mondo della realtà virtuale ed in particolar modo a PlayStation VR, il dispositivo prodotto da Sony per PlayStation 4.

Risulta particolarmente interessante notare come, al momento, una piccolissima parte degli interessati è riuscita a testare il visore (solo il 22%) mentre una grossa fetta interessata all'acquisto (il 44%) non è riuscita a preordinare il prodotto. Nonostante questo, il 40% degli intervistati vede di buon occhio la nuova tecnologia e punta a comprare PlayStation VR già dal giorno del lancio. Sul fronte titoli è particolarmente sorprendente (o forse no?) il successo di una tech demo di cui ancora si sa pochissimo, Summer Lesson, il gioco in cui gli utenti prendono lezioni extra da una studentessa giapponese e da una ragazza occidentale. Il particolare titolo svetta al primo posto della lista dei giochi VR più desiderati (con 431 voti) superando produzioni ben più consistenti: Final Fantasy XV, Biohazard 7 Resident Evil, Ace Combat 7 e Gran Turismo Sport. Gli appassionati nipponici hanno anche votato i generi videludici che vorrebbero maggiormente vedere sui visori e, come da tradizione, hanno vinto i "giochi di ruolo", seguiti dagli "sparatutto" e dai giochi di "avventura".

venerdì 22 luglio 2016

Danilo Gallinari in copertina di NBA 2K17





2K è lieta di annunciare oggi che Danilo Gallinari, giocatore dei Denver Nuggets e della Nazionale Italiana di Basket, sarà l’atleta di copertina di NBA 2K17 in Italia. Gallinari è il primo giocatore italiano della storia ad apparire sulla copertina di NBA 2K.

“Sono entusiasta di essere sulla copertina di NBA 2K17, per me è un’ulteriore conferma delle mie prestazioni da atleta NBA ed un motivo d’orgoglio per l’Italia”. Giunto alla sua nona stagione in NBA e diventato leader dei suoi Denver Nuggets, Danilo cercherà di portare la squadra ai Playoffs “Darò tutto quello che ho alla mia squadra per portarli alla post season, voglio giocare i Playoff l’anno prossimo”.

“Ogni anno il franchise NBA 2K cresce, ma la cosa più importante per noi è sempre stata creare una grande esperienza di gioco per i nostri fan” ha dichiarato Alfie Brody, vice presidente marketing di NBA 2K. I fan della serie possono già prenotare il gioco, garantendosi l’accesso al “NBA 2K Early Tip‐Off Weekend”, che permetterà loro di avere il gioco 4 giorni prima del day1 fissato per il 16 Settembre.

giovedì 21 luglio 2016

PRENOTA PES 2017! SCOPRI BONUS PRENOTAZIONE HG!



Lo straordinario FOX Engine di KONAMI è pronto a segnare nuovi standard di riferimento nel settore e a offrire tantissime innovazioni chiave al gameplay. L’elemento centrale di PES 2017 continua a essere il divertimento nella sfida contro un altro videogiocatore. Tutte le innovazioni incluse all’interno di PES 2017 rendono l’esperienza di gioco ancora più avvincente e realistica.
L’innovazione principale di questo nuovo videogioco è rappresentata dal " Real Touch" che riproduce fedelmente i diversi stili nel controllo e nel passaggio della palla. Ogni giocatore possiede, infatti, una diversa tecnica e un diverso approccio nel controllo della sfera e la tecnologia " Real Touch" riesce a riprodurne ogni minima sfumatura grazie all’utilizzo di una sofisticata fisica del pallone. Questo nuova caratteristica viene coadiuvata dal sistema "Precise Pass" che determina l’accuratezza di ogni passaggio sulla base delle differenti abilità che caratterizzano ogni atleta digitale. Le diverse abilità di ogni giocatore e la posizione sul campo in relazione a quella del compagno di squadra a cui verrà indirizzato il passaggio riescono a rendere ancora più reale e coinvolgente quella sensazione unica che si prova quando si riesce a bucare la linea difensiva avversaria con un precisissimo passaggio filtrante.

Caratteristiche:

Tocco realistico: Giocatori diversi controllano il pallone in modi diversi e unici, in base alla loro posizione e ai comandi che deciderai di impartire. La dinamica del gioco verrà dettata dalle diverse reazioni dei giocatori agli imprevedibili movimenti del pallone.

Passaggio preciso: Grazie all'unione di tocco realistico ed effetti fisici all'avanguardia, i passaggi in PES 2017 sono una vera forma d'arte. La velocità del pallone e la precisione del passaggio sono determinate da molteplici fattori. Il passaggio effettuato nella situazione migliore e con il miglior tempismo seguirà una traiettoria perfetta, con grande soddisfazione del giocatore.

Istruzioni avanzate: In Istruzioni avanzate sarà possibile impostare strategie individuali e tattiche fortemente radicate nell'ideologia di squadra, quali il Tiki-taka e la Marcatura stretta. In questo modo avrai molte scelte a disposizione per arrivare alla vittoria!

Portieri: Grande salto di qualità anche per gli estremi difensori, con nuove animazioni e movimenti che danno vita ai portieri più agili nella storia di PES. Le fasi d'attacco saranno più emozionanti che mai e segnare un gol darà una soddisfazione davvero mai provata.

Schemi su calcio d'angolo: Controlla le strategie difensive sui calci piazzati, per esempio scegliendo tra marcatura a zona o a uomo. Sono incluse anche opzioni offensive, come il movimento di giocatori specifici.

Totale controllo della squadra: I giocatori potranno cambiare all'istante la mentalità offensiva o difensiva della squadra, apportando modifiche e variazioni con comandi semplici, così da reagire immediatamente all'imprevedibilità del gioco.

Grafica autentica: La grafica di PES 2017 è stata enormemente potenziata, offrendo un inedito effetto verità grazie all'incorporazione del motore Fox. Tutto è stato migliorato, dai modelli dei giocatori alla luce, dalla folla al campo, fino agli stadi. Non si era mai visto un gioco tanto realistico.

IA adattabile: Per la prima volta in un gioco di calcio, l'IA impara il tuo modo di giocare! La serie di PES ha sempre dato grande importanza al comportamento di squadre e giocatori: l'IA adattabile di PES 2017 cambierà i giochi sportivi per sempre.

Movimento naturale dei giocatori: Abbiamo aggiunto centinaia di nuove animazioni per dare vita a giocatori e portieri... Ma non basta! Nuove funzioni come il tocco realistico e il passaggio preciso migliorano ulteriormente l'esperienza, fornendo un'ampia gamma di movimenti in fase di stop e di passaggio.


Deus Ex: Mankind Divided si mostra in uno spettacolare video




Recentemente è stato reso disponibile un trailer per Deus Ex: Mankind Divided, nuovo capitolo della saga futuristica con protagonista Adam Jensen.

Nel video è possibile ammirare tantissime scene di gameplay del titolo, che spaziano da dialoghi con altri personaggi, all’esplorazione dell’ambiente circostante e, ovviamente, a scontri coi propri avversari. La qualità grafica del gioco è notevole, e ricordiamo che Deus Ex: Mankind Divided sarà disponibile dal prossimo 23 agosto per PC, PlayStation 4 e Xbox One.


Prenota ora da HAPPY GAME, anche nella stupenda COLLECTOR's EDITION!

Se siete curiosi di ammirare anche voi la potenza di questo nuovo titolo, non vi resta che dare un’occhiata al trailer in calce all’articolo. Buona visione!


Rise of the Tomb Raider 20 Year Celebration: Il Trailer







Crystal Dynamics e Square Enix proseguono la celebrazione dei 20 anni di Lara Croft, l’iconica eroina del mondo dei videogiochi, che annovera fan in tutto il mondo, annunciando che Rise of the Tomb Raider: 20 Year Celebration sarà disponibile l’11 ottobre 2016 per PlayStation 4. Rise of the Tomb Raider: 20 Year Celebration conterrà il pluri-premiato Rise of the Tomb Raider, un capitolo completamente nuovo intitolato “Blood Ties”, una nuova modalità Stoicismo Co-op, il supporto PlayStation VR per “Blood Ties”, tutti i DLC precedenti, ulteriori outfit, armi e Expedition Cards. Questa Limited Edition del gioco conterrà anche un art book in edizione limitata.

Tranne il supporto VR, tutti i nuovi contenuti di Rise of the Tomb Raider: 20 Year Celebration saranno disponibili anche per i giocatori Xbox One e PC. Gli attuali possessori del Season Pass su Xbox One e PC riceveranno automaticamente il contenuto senza costi aggiuntivi e, nel tempo, i Season Pass esistenti saranno aggiornati per includere il nuovo contenuto. Non è previsto un Season Pass su PlayStation 4, dato che tutti i contenuti sono inclusi nella release iniziale.

“Lo studio sta festeggiando con tutti i fan di Tomb Raider, ringraziandoli per essere stati sempre presenti in questo viaggio ventennale di Lara”, ha dichiarato Scot Amos, co-Head of Studio at Crystal Dynamics. “Il team The team ha confezionato sorprese, nuove storie, e le caratteristiche speciali più richieste in questa 20 Year Celebration Edition.”

“Blood Ties,” un nuovo DLC premium, porta i giocatori ad esplorare il Maniero Croft in un nuovo story mode; a difenderlo da un’invasione zombie in “Lara’s Nightmare”. Quando lo zio di Lara contesta la proprietà del Maniero, Lara deve esplorare la proprietà per trovare la prova che lei é la legittima erede, oppure perderà il suo diritto di nascita e i segreti del padre per sempre. I giocatori devono quindi mettere alla prova le loro abilità di assassini di zombie nella modalità rigiocabile “Lara’s Nightmare”: un Maniero Croft infestato nel quale i giocatori vengono messi di fronte a nuove sfide per liberarlo da una presenza demoniaca.

Inoltre, il supporto per PlayStation VR consente ai giocatori di sbloccare i misteri del Maniero Croft in prima persona.

“Quest’anno celebriamo 20 anni dell’iconica Lara Croft”, ha commentato Ron Rosenberg, co-Head of Studio at Crystal Dynamics. “Questo ci ha dato la perfetta occasione per fornire una nuova esperienza Tomb Raider. Con l’aggiunta del supporto PlayStation VR, potete giocare nel mondo di Lara vedendolo attraverso i suoi stessi occhi per la prima volta nella storia del franchise”. Per la prima volta in un gioco Tomb Raider, una nuova espansione online co-op alla modalità Stoicismo porta i fan a vivere insieme l’esperienza di in un brutale deserto. Due giocatori dovranno allearsi per sopravvivere alle dure condizioni di giorno e alle letali minacce dei nemici di notte. Il fuoco necessita carburante, il cibo ristora la salute ed ogni risorsa deve essere cacciata, raccolta o creata artigianalmente. Combatti per essere in vetta alle classifiche perché gli altri cercheranno di batterti nella più lunga corsa per la sopravvivenza.

Lavorando con il partner di lunga data Nixxes Software, il team di sviluppo ha anche creato molte aggiunte che celebrano le uscite di Tomb Raider nel corso degli anni, tra cui una versione rivisitata dell’outfit per il freddo e la pistola Hailstorm che Lara ha indossato in “Tomb Raider III”. Uno speciale classic card pack di Lara permetterà ai fan di rigiocare il gioco con cinque classici modelli di Lara presi dai giochi precedenti nel corso degli anni, incluso il modello originale di Lara dal quale tutto é iniziato nel 1996.

Su richiesta speciale dei fan più accaniti, il gioco é diventato ancora più grintoso con la nuova, brutale ambientazione “Extreme Survivor”. Questo nuovo livello di difficoltà prende la difficoltà Survivor e la porta all’estremo partendo dall’eliminazione di tutti i checkpoints dal gioco. L’unico modo per fare salvataggi nel gioco è di procurarsi abbastanza risorse per l’accampamento.

Tutti i DLC resi disponibili in precedenza saranno inclusi, compresa la storia aggiuntiva di tre ore Baba Yaga: The Temple of the Witch, Cold Darkness Awakened nel quale i giocatori devono combattere contro ondate di predatori infetti, 12 DLC outfits, 7 DLC weapons, oltre 35 Expedition Card e molto altro ancora.

Rise of the Tomb Raider, attualmente disponibile per Xbox One, Xbox 360 e PC, rappresenta uno dei più celebrati giochi dello scorso anno. Il gioco è stato nominato per più di 75 award, vincendone 27. Rise of the Tomb Raider é stato anche nominato per nove DICE Award, più di qualsiasi altro titolo del 2015.
Ecco il trailer che celebra i venti anni di Lara Croft, l’iconica eroina del mondo dei videogiochi, in arrivo ad ottobre dall'11 ottobre anche su Playstation 4.

mercoledì 20 luglio 2016

Game of Thrones 6: Trailer e uscita per il 5° episodio videoludico





Il quinto capitolo di Game of Thrones di Telltale Games si mostra nei suoi primi scatti e trailer. "A Nest of Vipers" uscirà la prossima settimana su PC, console e sistemi mobile.

La famiglia Lannister è ormai decisamente in cammino sul sentiero della decadenza nella versione televisiva di Game of Thrones. Da una parte Cersei e la sua "Walk of Shame"(Game of Thrones 5: Lena Headey, parla la controfigura della Walk of Shame), che ha mostrato il lato più vulnerabile di una donna considerata al di sopra del popolo e delle sue stesse paure, dall'altro un Tyrion costretto a fuggire dalla sua patria dopo l'omicidio del padre, unitosi alla causa della bella e letale Khaleesi. Eppure nell'universo videoludico il leone continua a ruggire assai fiero sulle torri di Approdo del Re. Telltale Games ha infatti diffuso le prime immagini di "A Nest of Vipers", quinto capitolo della splendida avventura grafica dedicata al Trono di Spade, disponibile su un po' tutte le piattaforme attualmente in commercio - da PlayStation 4 agli smartphone, passando per PC, Mac, Xbox One e console di vecchia generazione.

Negli scatti del prossimo episodio di Game of Thrones vediamo infatti gli stessi Cersei e Tyrion Lannister protagonisti della scena. D'altronde il nuovo capitolo ci porterà nel cuore della narrazione, avvicinandosi al gran finale - il videogioco di Telltale si compone di sei episodi in totale. Il team di sviluppo assicura che i primi dettagli arriveranno la prossima settimana, con l'uscita fissata molto probabilmente entro il mese di luglio. Vi ricordiamo che il Game of Thrones di Telltale Games narra le vicende del casato Forrester, creato ad hoc per i nostri joypad, e della lotta per la sopravvivenza nel freddo nord. 


Non vi resta che godervi questi splendidi screenshot, mentre per restare sempre aggiornati sull'universo di Martin mettete pure "mi piace" sulla pagina Facebook HAPPY GAME!
AGGIORNAMENTO: Telltale Games ha annunciato che Game of Thrones - A Nest of Vipers sarà disponibile dal 21 luglio su PC/Mac, PlayStation 4 e PlayStation 3. L’episodio arriverà il giorno seguente su Xbox One e Xbox 360 e infine sbarcherà anche su iOS e Android giovedì 23 luglio. In calce anche il primo trailer.



martedì 19 luglio 2016

BATMAN DI TELLTALE: TRAILER E DATA DI USCITA PER IL PRIMO EPISODIO







Dopo aver svelato l'arrivo di un'edizione retail per il Season Pass, gli sviluppatori di Telltale Gameshanno finalmente annunciato la data di uscita di Realm of Shadows, il primo episodio della serieBatman che si presenta in questo trailer.

Come possiamo vedere nel filmato proposto in apertura di notizia, che presenta i personaggi principali ed anticipa l'inizio della storia del gioco, la prima delle cinque parti programmate per la stagione debutterà ufficialmente il prossimo due Agosto nelle edizioni dirette a PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One, Xbox 360, Personal Computer e dispositivi iOS ed Android. In seguito all'uscita del primo episodio, dal 16 settembre sarà disponibile da HAPPY GAME l'edizione retail di Batman The Telltale Series, la quale includerà Realm of Shadows su disco ed un codice per scaricare le puntate successive della serie.


Xbox Scorpio è meglio di PS4 NEO?




Come sempre in rete circolano tonnellate di opinioni sulla superiorità fra Microsoft e Sonye ora che ci apprestiamo a vedere in un futuro non troppo lontano due nuove console rivali e più performanti gli scontri si riapriranno. 

Oggi però, dopo un’attenta analisi di tutte le informazioni a nostra disposizione, vedremo perchè Xbox Scorpio è più promettente di PS4 NEO.

Da quello che sappiamo e da quello che ci ha mostrato Microsoft, Xbox Scorpio saràtotalmente diversa rispetto alla sorella minore Xbox One a livello di design, oltre che a livello tecnico. Al contrario PS4 NEO sarà una rivisitazione della console precedente ma senza particolari modifiche. Inoltre in Xbox Scorpio cambierà l’intero hardware, su PS4 NEO invece si avranno gli stessi componenti ma più veloci e performanti.

Anche questo è un dato confermato da Microsoft stessa, che ha annunciato ben 6 TeraFlops sulla sua console, cosa che avevano smentito in molti in quanto troppi rumor parlavano di 4 TeraFlops, contro i 4.14 di PS4 NEO che comunque sono ottimi. Ovviamente il resto dell’hardware non è conosciuto, ma più TFLOPS indicano migliori prestazioni e frame-rate più alto, quindi si può credere che Xbox Scorpio sia migliore a livello hardware rispetto a PS4 NEO.

Anche riguardo una data di uscita Microsoft ha la meglio in quanto ha confermato all’E3 2016 con molte immagini l’esistenza della console e la sua uscita fissata già a Natale 2017. I fanboy di Sony vedendosi delusi dalla loro casa che sembra perdere troppo terreno rispetto al colosso di Redmond hanno ipotizzato ad un rilascio a sorpresa entro l’anno o ad una presentazione al Tokyo Game Show, cosa molto improbabile secondo molti insider.

Primo punto su cui non abbiamo dati certi. Sony ha il suo Playstation VR che è andato a ruba dopo la presentazione. Microsoft invece non ha un visore e ciò può essere un vantaggio. La casa potrebbe infatti affidarsi a qualsiasi visore come Oculus, HTC Vive o Google Hololens oppure creare il proprio visore studiando prima quello di Sony per avere un prodotto superiore. Ci si aspetta quindi un’esperienza VR migliore rispetto a NEO?

Ultimo motivo, anche questo ufficiale, è senza ombra di dubbio Xbox Play Anywhere. Il servizio di Microsoft infatti potrebbe essere una vera e propria spina nel fianco per Sony, la quale non ha annunciato e probabilmente non ha intenzione di annunciare nessun servizio simile a quello proposto dalla rivale.

Scorpio will dominate Neo? Lasciate un vostro commento sul blog oppure sulla nostra pagina facebook HAPPY GAME! Stay tuned!

Final Fantasy XV ci metterà di fronte a dei boss battibili in più modi



Le battaglie contro i boss di Final Fantasy sono da sempre molto spettacolari e ostiche maFinal Fantasy XV si pone l'obiettivo di inserire delle novità importanti anche sotto questo aspetto.

Il director, Hajime Tabata, ha parlato delle opzioni strategiche contro i boss e della possibilità di sconfiggerli sfruttando strategie diverse rispondendo alla domanda: il gioco ci proporrà delle boss battle lineari in cui il gioco ti dice cosa fare (come in Trial of Titan) oppure ci saranno metodi diversi da utilizzare a proprio piacimento?

"Ci sono entrambi gli stili in realtà. Avrete quelle battaglie in cui potrete uccidere il boss nel modo che volete e si hanno molte opzioni tra cui scegliere e altre più guidate che in un certo senso ti dicono il metodo migliore da utilizzare. La versione mostrata era tagliata e il design originale per Titan propone diverse opzioni strategiche tra cui scegliere ma in quel caso volevamo essere sicuri di dirigere le persone verso un modo semplice e veloce per completarla."

Cosa pensate di questo aspetto del gameplay di Final Fantasy XV e della possibilità di applicare strategie differenti di fronte a certi boss?



lunedì 18 luglio 2016

Ubisoft, EA e Take-Two si dichiarano favorevoli all'ingresso nel mercato di PS4 NEO e Xbox One Scorpio


Il momento in cui verrà rivoluzionato il concetto di generazione di console si avvicina inesorabilmente, con PS4 NEO e Xbox One Scorpio che, a metà di quello che era il ciclo vitale di una console fino ad ora, irromperanno sulla scena notevolmente potenziate rispetto alle attuali macchine, permettendo di evolvere il gaming sotto tutti i punti di vista.



Sin da subito i pareri riguardo a queste mosse non sono stati favorevolissimi, soprattutto perchè così si avvicina troppo il mondo del console gaming a quello del pc, assottigliando le differenze che propendono ad optare per la comodità delle prime invece che per le prestazioni (con un occhio sicuramente alla spesa) del secondo. Eppure alcuni big del mondo dei videogiochi, in particolare di Ubisoft, EA e Take-Two, dichiarano ampio ottimismo riguardo a questa innovazione, vediamo perchè:

“Attualmente le vedo come un incredibile evoluzione positiva della strategia di business per i giocatori e per la nostra industria e assolutamente per EA. L’idea che potenzialmente non esista la fine e l’inizio di un ciclo vitale penso sia positiva per il futuro dell’industria, per i partner commerciali, così come per i giocatori”, afferma Laura Miele di Electronic Arts.

“Credo che l’evoluzione della tecnologia sia migliore di quanto visto in passato, dove si sviluppa un gioco per la next gen e uno differente per la console precedente. Ora abbiamo l’opportunità di ottenere il meglio dalle prossime console ma allo stesso tempo di ottenere una qualità ottima per le console correnti, senza dividere la community“, afferma, invece, Alain Corre di Ubisoft.

“Sicuramente avere costantemente nuovi hardware più potenti ci dà un’opportunità, ma sarebbe grandioso arrivare al punto in cui non ci saranno linee di demarcazione tra le varie generazioni. Questo non cambia affatto le nostre attività; abbiamo ancora l’obiettivo di di creare i migliori prodotti del mercato e per farlo dobbiamo spingere la tecnologia al limite“, afferma il boss di Take-Two, Strauss Zelnick.



C'è anche chi non è molto favorevole a questa strategia, come Cliff Bleszinksi, creatore di Gears of War che, parlando solo di Microsoft, afferma:

“Penso che sia tipo una mossa per scusarsi di non avere fatto subito una console così potente e per avere perso tempo con Kinect. Quindi ora devono recuperare. E’ un po’ come la mossa dell’E3 di qualche anno fa, quando hanno provato a dire che sarebbe stato tutto in digitale, senza giochi fisici, e poi hanno dovuto cambiare idea.
Ho un sacco di amici in Microsoft e non li voglio criticare senza essere positivo, ma se avessi Phil Spencer davanti a me ora gli darei un calcio e lui sicuramente mi direbbe – sei un cazzone, ma hai ragione!”

E voi, da che parte state?

ECCO la lista dei giochi più attesi: FINAL FANTASY 15 AL PRIMO POSTO




Final Fantasy XV per PlayStation 4 è il gioco più atteso dai lettori di Famitsu, seguito da Persona 5 e Final Fantasy VII Remake.

I 30 giochi più attesi dai lettori di Famitsu

1. [PS4] Final Fantasy XV – 1,002 voti
2. [PS4] Persona 5 – 926 voti
3. [PS4] Final Fantasy VII Remake – 602 voti
4. [PS4] Dragon Quest XI – 567 voti
5. [3DS] Dragon Quest XI – 554 voti
6. [3DS] Pokemon Sole e Luna – 516 voti
7. [PS4] Tales of Berseria – 345 voti
8. [PS4] Kingdom Hearts III – 326 voti
9. [3DS] Yokai Watch 3 – 304 voti
10. [WIU] The Legend of Zelda Breath of the Wild – 297 voti
11. [3DS] Etrian Odyssey V – 291 voti
12. [PS4] Black Rose Valkyrie – 253 voti
13. [PS4] The Last Guardian – 239 voti
14. [PS4] Yakuza 6 – 205 voti
15. [PS4] Nioh – 204 voti
16. [PS3] Persona 5 – 186 voti
17. [PSV] Reco Love Blue Ocean and Gold Beach – 162 voti
18. [PS4] Gran Turismo Sport – 154 voti
19. [PS4] NieR Automata – 152 voti
20. [PS4] Toukiden 2 – 151 voti
21. [PS4] Super Robot Wars V – 143 voti
22. [3DS] Monster Hunter Stories s- 142 voti
23. [PS4] Idol Master: Platinum Stars – 140 voti
24. [PSV] Ys VIII Lacrimosa of Dana – 139 voti
25. [PS4] Resident Evil 7 Biohazard – 133 voti
26. [PSV] Toukiden 2 – 131 voti
27. [PSV] SaGa Scarlet Grace – 130 voti
28. [3DS] Puzzle & Dragons X – 129 voti
29. [PSV] Super Robot Wars V – 122 voti
30. [PS4] Berserk Musou – 114 voti

sabato 16 luglio 2016

MAFIA III ! NUOVO TRAILER! PRENOTA ORA da HG!







2K e Hangar 13 hanno realizzato un video che mostra i riconoscimenti attribuiti a Mafia III durante l’E3. Il video gioco ha infatti ricevuto più di 60 premi e riconoscimenti all’ E3, inclusa una nomination come Best Action/Adventure Game, dalla Game Critics Awards.

Il trailer permette di dare uno sguardo all’open-world crime game prossimo all’uscita, che avverrà, appunto, il 7 ottobre 2016. Solo un uomo può arrivare a tanto. Ora Lincoln Clay ha dichiarato guerra alla Mafia Italiana di New Bordeaux, distruggendola pezzo per pezzo. Presto Sal Marcano capirà cosa significa perdere tutto.




venerdì 15 luglio 2016

WWE 2K17: NXT Collector’s Edition in prenotazione da HG!









2K annuncia oggi la NXT Edition di WWE 2K17. Con 50.000 copie distribuite in tutto il mondo, verrà celebrata la crescita esplosiva e la popolarità della NXT. La WWE 2K17 NXT Edition sarà disponibile esclusivamente per PlayStation 4 e Xbox One.

La WWE 2K17 NXT Edition includerà:
  • Una copia di WWE 2K17;
  • Una fantastica confezione premium;
  • Pacchetto NXT:
  • Superstar della NXT giocabili: Shinsuke Nakamura, Nia Jax e Apollo Crews;
  • Incremento del 50 per cento dei punti guadagnati con la Superstar del giocatore ne La mia CARRIERA;
  • Litografia Canvas 2 Canvas esclusiva realizzata dall’artista della WWE Rob Schamberger e autografata dalla Superstar dell’NXT Shinsuke Nakamura;
  • Statuetta esclusiva da collezione di “Demon” Finn Bálor, alta 20 cm;
  • Topps NXT TakeOver esclusiva: London Mat Relics Card:
  • Tutte le carte includeranno un pezzo del ring originale dell’evento;
  • Tutte le carte includeranno una delle 14 Superstar presenti all’evento;
  • Ogni carta Superstar sarà caratterizzata da uno dei 10 livelli di rarità;
  • Pacchetto Goldberg: accesso a due versioni giocabili della leggendaria stella di WCW e WWE, Bill Goldberg, oltre alle arene WCW Monday Nitro e Halloween Havoc.

“NXT si è velocemente trasformata nel terzo programma WWE più seguito dopo Raw e SmackDown” dice Paul “Triple H” Levesque, Vice Presidente Esecutivo WWE. “La WWE 2K17 NXT Edition è il modo migliore per condividere la passione e l’entusiasmo generati dai fan NXT nel mondo.

giovedì 14 luglio 2016

In prenotazione da HAPPY GAME il braccialetto Pokémon GO Plus



L'accessorio portatile Pokémon GO Plus consente ai giocatori di Pokémon GO di continuare a giocare anche quando non stanno usando il proprio smartphone.
Il dispositivo si connette agli smartphone tramite Bluetooth e, usando LED e vibrazioni, notificherà ai giocatori eventi che si verificano nel gioco, come la comparsa di Pokémon nelle vicinanze.
In aggiunta, i giocatori potranno catturare Pokémon e svolgere altre semplici attività premendo un pulsante sul dispositivo.

Sarà possibile scaricare Pokémon GO gratuitamente dall’App Store e su Google Play. I giocatori che lo desiderano, potranno effettuare acquisti tramite app per arricchire la loro esperienza di gioco con Pokémon GO. Gli acquisti avverranno tramite Pokémonete, la valuta di gioco di Pokémon GO. In cambio di Pokémonete, i giocatori potranno ottenere potenziamenti e strumenti aggiuntivi dall’App Store e su Google Play.

In Pokémon GO i giocatori potranno cercare e catturare più di 100 diverse specie di Pokémon nel mondo reale: durante l’esplorazione di luoghi vicini o lontani, i loro telefoni vibreranno per fargli sapere che c'è un Pokémon nei dintorni. Una volta incontrato un Pokémon, potranno cercare di catturarlo usando il touch screen del telefono per lanciare una Poké Ball. Poké Ball e altri strumenti speciali possono essere trovati presso i Pokéstop disseminati in determinati posti come opere di arte pubblica, luoghi d'interesse storico e monumenti. Durante il gioco, i giocatori di Pokémon GO saranno invitati a entrare a far parte di tre squadre e ad affrontare sfide in Palestra contro altre squadre. Una volta entrati a far parte di una squadra, i giocatori potranno depositare i loro Pokémon presso delle Palestre. Come i Pokéstop, anche le Palestre possono essere trovate presso luoghi del mondo reale.
Lottare è una delle attività principali in qualsiasi gioco Pokémon e Pokémon GO non fa differenza! I giocatori potranno usare i Pokémon che hanno catturato per sfidare altri Allenatori e assumere il controllo di altre Palestre. Usando gli attacchi dei loro Pokémon e facendo scivolare il dito a destra o a sinistra per schivare gli attacchi avversari, i giocatori diPokémon GO potranno sconfiggere i Pokémon posti a difesa di una Palestra e ridurne il prestigio. Se il prestigio di una Palestra scende a zero, la squadra che la difende ne perde il controllo e il Pokémon del vincitore può essere assegnato alla Palestra sconfitta. A quel punto, i membri della squadra possono aumentare il prestigio e il livello della Palestra allenando i propri Pokémon contro gli altri Pokémon posti a difesa della Palestra. Con l’aumentare del livello di una Palestra, la squadra che la difende potrà assegnare più Pokémon a difesa. I giocatori potranno inoltre allearsi con i loro amici e affrontare insieme una Palestra rivale in modo da far soccombere le Palestre più forti più velocemente.
In Pokémon GO, i giocatori interagiranno col mondo circostante tramite l’avatar del loro Allenatore all’interno del gioco. L’aspetto dell’avatar può essere modificato e sarà possibile usare indumenti e accessori diversi per personalizzarlo ulteriormente. L’immagine del proprio avatar apparirà sulla mappa quando il giocatore sta esplorando il mondo circostante e nella pagina del suo profilo. L’avatar apparirà anche nelle Palestre controllate dalla squadra cui l’Allenatore appartiene.

Il fatto che la vita reale faccia da sfondo agli incontri con i Pokémon selvatici rende questo gioco Pokémon unico nel suo genere e rappresenta la prossima generazione di "giochi del mondo reale" di Niantic; la tecnologia della telefonia mobile si sposa a quella della realtà aumentata per dare vita a un'esperienza di gioco senza precedenti che spinge i giocatori a uscire ed esplorare il mondo reale intorno a loro.

NINTENDO ANNUNCIA NES CLASSIC MINI, CONSOLE DISPONIBILE DALL'11 NOVEMBRE





Rituffati negli anni Ottanta con il Nintendo Classic Mini NES, che arriverà nei negozi l'11 novembre. Il classico NESfa il suo ritorno con una forma nuova ma familiare, una replica in miniatura della console Nintendo originale.

Questa nuova console può essere collegata a una TV in alta definizione tramite il cavo HDMI incluso nella confezione e offre 30 giochi preinstallati, tra cui amatissimi classici come Super Mario Bros, The Legend of Zelda,Metroid, Donkey Kong, Pac-Man e Kirby’s Adventure. La confezione del Nintendo Classic Mini Nintendo Entertainment System include un cavo HDMI, un cavo USB per alimentare la console e un NES Controller. Che si tratti di riscoprire un classico del passato o sperimentare per la prima volta la gioia del NES, la fantastica collezione di giochi preinstallata su ogni console sarà in grado di soddisfare le aspettative di tutti gli appassionati. I titoli inclusi sono:



• Balloon Fight
• Bubble Bobble
• Castlevania
• Castlevania II: Simon's Quest
• Donkey Kong
• Donkey Kong Jr
• Double Dragon II: The Revenge
• Dr. Mario
• Excitebike
• Final Fantasy
• Galaga
• Ghost's N Goblins
• Gradius
• Ice Climber
• Kid Icarus
• Kirby’s Adventure
• Mario Bros
• Mega Man 2
• Metroid
• Ninja Gaiden
• Pac-Man
• Punch-Out!! Featuring Mr. Dream
• StarTropics
• Super C
• Super Mario Bros
• Super Mario Bros 2
• Super Mario Bros 3
• Tecmo Bowl
• The Legend of Zelda
• Zelda II The Adventure of Link

Ognuno di questi titoli evocherà tanti ricordi, oltre a produrne di nuovi. I giocatori possono collegare un secondoNintendo Classic Mini NES Controller, venduto separatamente, per giocare insieme a molti di questi classici. È possibile usare anche un controller tradizionale o un controller tradizionale Pro per Wii. Il Nintendo Classic Mini NES Controller può essere usato, collegandolo a un telecomando Wii, anche per giocare a titoli NES per Virtual Console di Wii U o Wii, rendendo così l'esperienza ancora più autentica. I giocatori non devono neanche preoccuparsi di perdere i progressi di gioco, dato che ogni titolo dispone di salvataggi multipli che permettono di riprendere la partita dove la si era interrotta, senza bisogno di password. Rivivi le emozioni del passato e creane di nuove con ilNintendo Classic Mini Nintendo Entertainment System, in arrivo l'11 novembre. Cimentati con vecchie glorie, sconfiggi il boss che non eri mai riuscito a superare e scopri capolavori del passato che ti eri perso! 
La console sarà in vendita al prezzo di 59.99 euro con un controller incluso mentre il singolo joypad costerà 9,99 euro.

mercoledì 13 luglio 2016

FARMING SIMULATOR 17: FINALMENTE ANNUNCIATA LA DATA DI USCITA!




Astragon Entertainment e Giant Software hanno annunciato che Farming Simulator 17 sarà disponibile in Europa dal 25 ottobre su PC, PlayStation 4 e Xbox One!

Il gioco sarà presente alla Gamescom 2016 (in programma dal 17 al 21 agosto), alla fiera tedesca i giocatori potranno provare con mano le novità del titolo, tra cui il supporto per le mod, disponibile per la prima volta in assoluto anche su console.

Fifa 17: Nuovo video in italiano dedicato alle tecniche d’attacco inedite




Nuovo video per Fifa 17 con tanto di sottotitoli in italiano. Questa volta l’attenzione di EA Sportssi sposta a quelle che saranno le tecniche di attacco inedite rispetto ai capitoli precedenti del calcio firmato da Electronic Arts. Non ci rimane che augurarvi buona visione!
PRENOTA ORA DA HAPPY GAME! USCITA 29 SETTEMBRE VERSIONE STANDARD E DELUXE EDITION!

martedì 12 luglio 2016

Pokémon Sole & Luna: svelati due nuovi Pokémon



L’ultimo numero della rivista CoroCoro ha svelato un paio di nuovi Pokémon perPokémon Sole e Pokémon Luna. Si tratta in particolar modo di Mimikkyu e Kiteruguma (in attesa di una conferma per i nomi occidentali, ndr). Il primo è un Pokémon di tipo spettro/folletto e ha un’abilità chiamata travestimento mentre il secondo è di tipo normale/volante.
La rivista riporta come tutta la regione di Alola abbia paura di Kiteruguma, considerato un pericolo. Con la sua forza sarebbe in grado di spezzare in due qualsiasi cosa. Ricordiamo infine che Pokémon Sole e Pokémon Luna debutteranno il 23 novembre.

Monster Hunter Generations 3ds: in anteprima!



Era solo questione di tempo, e lo sapevamo tutti: Capcom non si sarebbe mai lasciata sfuggire l'occasione di distribuire anche in occidente Monster Hunter X, visto il grandissimo successo ottenuto in patria e lo sdoganamento definitivo che Monster Hunter 4 Ultimate ha significato per la serie, ormai un classico anche al di fuori dei confini nipponici.
Cambia il nome (Monster Hunter Generations) ma non i contenuti e il gameplay, per la gioia di quanti hanno speso centinaia di ore con le ultime iterazioni su console Nintendo: andiamo dunque a vedere cosa aspettarci per la prossima estate, dopo le informazioni del Nintendo Direct e il live stream di Capcom.



Basta guardare le classifiche di vendita giapponesi del 2015 per rendersi conto di quanto la saga di Monster Hunter occupi un posto in primissima fila nel cuore degli appassionati dagli occhi a mandorla: il titolo Capcom ha chiuso l'anno in testa, e non solo relativamente al mercato portatile, ma in assoluto!
Se certi numeri sono inarrivabili in occidente, è pur vero che la saga, dopo essere entrata in punta di piedi sul nostro mercato, ha raggiunto livelli di popolarità notevoli, con le vendite degli ultimi due episodi a registrare numeri decisamente soddisfacenti, per non parlare della versione in alta definizione uscita su WiiU.
Dalle informazioni attualmente in nostro possesso, Monster Hunter Generationsandrà ad aggiungere un ulteriore strato di profondità e personalizzazione alla serie, senza sconvolgerne la formula base ma arricchendola e inserendo feature che saranno sicuramente gradite ai fan di vecchia data.
La prima è la possibilità di ricevere un set bonus (armature ed oggetti, a quanto pare) per tutti coloro che hanno conservato il file di salvataggio di Monster Hunter 4 Ultimate, e la seconda, sempre per rimanere in tema di costumi ed equipaggiamenti speciali, è quella di ottenere un set dedicato a Marth di Fire Emblem ed altri che fanno il verso a Mega Man, in un trionfo di fan service di cui nessuno si è mai lamentato.
Dal trailer e dal live stream di Capcom, comunque, sono emerse le due novità apparentemente più sostanziose, ovvero la possibilità di variare considerevolmente il proprio stile di gioco, grazie all'aggiunta di Stili ed Arti, e quella di impersonare direttamente i Felyne, un desiderio che la fanbase aveva espresso già in passato, e che finalmente sembra essere stato realizzato.
Soprattutto la prima delle due sembra fornire un ulteriore livello di profondità alla personalizzazione del personaggio, così da avvicinare sempre di più l'esperienza di gioco a quella di un action rpg sui generis: variando stile si può accedere ad un moveset completamente differente, mentre le arti, che potranno essere mappate ai pulsanti ZL e ZR per i possessori di New Nintendo 3DS, aggiungeranno opzioni per il nostro cacciatore.
Questo allargamento del ventaglio di scelte a disposizione del giocatore faciliterà il compimento di missioni che prevedono l'uccisione di mostri molto diversi tra loro per pattern d'attacco, debolezze e routine di I.A.



Tornano i villaggi multipli, già apprezzati nel capitolo precedente, ognuno con le sue quest e i suoi venditori, e, come da tradizione, si arricchisce anche la fauna dei mostri da cacciare, a partire dai quattro nuovi colossi scorsi nel trailer uffciale, anche se al momento Capcom non ha fornito numeri precisi riguardo alle new entry.
Da possessore di New Nintendo 3DS sono anche soddisfatto della scelta della software house nipponica di offrire caricamenti più rapidi tra un'area e l'altra e un aspetto cosmetico leggermente migliorato sull'ultima arrivata nella famiglia di console 3DS: certo, parliamo di piccole differenze, ma chi ha investito in questo hardware (complice anche l'annuncio dell'esclusività dei titoli Super Nintendo su Virtual Console) né sarà felice.
La presenza del C-Stick, d'altronde, aveva reso anche Monster Hunter 4 Ultimate un'esperienza migliore su New Nintendo 3DS, e non è detto che i fan più accaniti non decidano di accaparrarsi l'hardware Nintendo proprio in concomitanza con l'uscita diMonster Hunter Generations.
L'ultima ciliegina su una torta già succulenta di suo è rappresentata dalla conferma ufficiale del supporto post lancio, che, come avvenuto per Monster Hunter 4 Ultimate, offrirà missioni, sfide e companions gratuiti per diversi mesi dopo l'uscita del gioco, arricchendo consistentemente la già faraonica offerta ludica.










anterpima a cura di spaziogames.it

lunedì 11 luglio 2016

Ecco la classifica dei videogames per console più venduti a giugno!



Valentino Rossi The Game è stato il gioco più venduto in Italia a giugno, seguito da Uncharted 4 Fine di un Ladro eGrand Theft Auto V. Di seguito, la classifica completa divisa per piattaforme.

Classifica Generale Console

VALENTINO ROSSI THE GAME PS4
UNCHARTED 4 FINE DI UN LADRO PS4
GTA V GRAND THEFT AUTO PS4
OVERWATCH PS4
KIRBY PLANET ROBOBOT + AMIIBO KIRBY 3DS
YO-KAI WATCH 3DS
FIFA 16 PS4
FIFA 16 PS3
KIRBY PLANET ROBOBOT 3DS
UNCHARTED 4 FINE DI UN LADRO SPECIAL EDITION PS4

3DS

KIRBY PLANET ROBOBOT + AMIIBO KIRBY
YO-KAI WATCH
KIRBY PLANET ROBOBOT
MARIO & SONIC AI GIOCHI OLIMPICI DI RIO 2016
TOMODACHI LIFE
POKEMON RUBINO OMEGA
POKEMON ZAFFIRO ALPHA
MARIO PARTY ISLAND TOUR SELECTS
POKEMON SUPER MYSTERY DUNGEON
MARIO KART 7

PlayStation 3
FIFA 16
UEFA EURO 2016
GTA V GRAND THEFT AUTO
MINECRAFT
MOTO GP 15
DRAGON BALL XENOVERSE ESSENTIALS
GRAN TURISMO 6
GTA SAN ANDREAS
CALL OF DUTY BLACK OPS II
BATTLEFIELD 4

PlayStation Vita
MINECRAFT
ONE PIECE BURNING BLOOD
FIFA 15
UNCHARTED L'ABISSO D'ORO
CALL OF DUTY BLACK OPS II
ASSASSIN'S CREED CHRONICLES
LEGO MARVEL SUPER HEROES
LEGO STAR WARS IL RISVEGLIO FORZA
ODIN SPHERE LEIFTHRASIR
MOTO GP 14

PlayStation 4
VALENTINO ROSSI THE GAME
UNCHARTED 4 FINE DI UN LADRO
GTA V GRAND THEFT AUTO
OVERWATCH
FIFA 16
UNCHARTED 4 FINE DI UN LADRO SPECIAL EDITION
MINECRAFT
RATCHET & CLANK
CALL OF DUTY BLACK OPS III NUN3TOWN EDITION
TOM CLANCY'S RAINBOW SIX SIEGE

Wii U
MARIO & SONIC AI GIOCHI OLIMPICI DI RIO 2016
MINECRAFT WII U EDITION
CALL OF DUTY BLACK OPS II
POKKEN TOURNAMENT + AMIIBO CARD
TOKYO MIRAGE SESSIONS #FE FORTISSIMO EDITION
NEW SUPER MARIO BROS + NEW SUPER LUIGI SELECTS
SPLATOON
SUPER MARIO 3D WORLD
JUST DANCE 2016
LEGO CITY UNDERCOVER SELECT

Xbox 360

FIFA 16
GTA V GRAND THEFT AUTO
MINECRAFT
DRAGON BALL XENOVERSE
MOTO GP 15
CALL OF DUTY BLACK OPS CLASSICS
FAR CRY 4 CLASSICS PLUS
LEGO MARVEL'S AVENGERS
LEGO STAR WARS IL RISVEGLIO FORZA
NBA 2K16

Xbox One
FIFA 16
VALENTINO ROSSI THE GAME
CALL OF DUTY BLACK OPS III NUN3TOWN EDITION
GTA V GRAND THEFT AUTO
MINECRAFT
OVERWATCH
FORZA MOTORSPORT 6
DOOM
TOM CLANCY'S RAINBOW SIX SIEGE
ASSASSIN'S CREED SYNDICATE D1

Da segnalare la presenza di Kirby Planet Robobot e Yokai Watch in classifica generale console, unici due titoli capaci di intervallare il dominio di PlayStation 4.

NO MAN'S SKY PESA 6 GB, HELLO GAMES STA LAVORANDO AL PRIMO AGGIORNAMENTO




Dopo aver annunciato che il gioco è entrato in fase Gold, Sean Murray di Hello Games ha svelato altri dettagli su No Man's Sky. Il titolo ha superato i processi di certificazione in America, Europa e Asia mentre le procedure sono ancora in corso per quanto riguarda il Giappone.

Murray fa sapere poi che il gioco pesa 6 GB, la maggior parte dello spazio in questione è occupato dai file audio. Infine, scopriamo che lo studio è attualmente al lavoro sul primo aggiornamento di No Man's Sky, che uscirà presumibilmente al day one. L'uscita è fissata per il 10 agosto su PlayStation 4 e PC Windows, prenota ora da HAPPY GAME!

sabato 9 luglio 2016

FINAL FANTASY XV KINGSGLAIVE È INCREDIBILE SECONDO SAKAGUCHI





Nel corso di una conferenza svoltasi al Bitsummit, il leggendario creatore di una delle serie di giochi di ruolo più famosa del mondo, Hironobu Sakaguchi, ha speso alcune parole a proposito di Final Fantasy XV Kingsglaive, il lungometraggio dedicato all'omonimo titolo di Square Enix.

L'autore di Final Fantasy ha invitato tutti ad andare a vedere il film in computer grafica (in proiezione in questi giorni nei cinema nipponici) definendo l'opera "incredibile" ed elogiandone il comparto grafico e la storia. Il creativo ha anche ammesso di essere rimasto deluso dalla scelta di escludere personaggi femminili dal gruppo di protagonisti ma ha anche spiegato che tale decisione viene motivata nel lungometraggio. Sfortunatamente non sappiamo quando noi utenti occidentali potremo mettere gli occhi su Kingsglaive ma almeno siamo a conoscenza della data di uscita di Final Fantasy XV, in arrivo il prossimo 30 Settembre su PlayStation 4 e Xbox One. PRENOTA ORA DA HAPPY GAME!

venerdì 8 luglio 2016

Fifa 17: Nuovo Video Ufficiale dedicato a punizioni e rigori




Con la partecipazione straordinaria di James Rodriguez del Real Madrid, EA Sports ha pubblicato un nuovo trailer ufficiale di Fifa 17 dedicato a punizioni e rigori. Si parla di una riscrittura completa del sistema che gestisce queste situazioni di gioco all’interno del nuovo capitolo della serie. Vediamo il trailer per tentare di capire se è proprio così.




giovedì 7 luglio 2016

World of Warcraft Legion: uscita 30-08-2016, prenota ora da HG!


30.08.16
INTERI REAMI BRUCERANNO !

La Tomba di Sargeras è stata riaperta e i demoni della Legione Infuocata si riversano nel nostro mondo. La loro terrificante potenza è volta all'evocazione del Titano Oscuro su Azeroth... e sembra che abbiano trovato il modo per farlo.

Con la devastazione che ha colpito Alleanza e Orda, toccherà a voi impugnare gli artefatti leggendari di Warcraft, esplorare le antiche Isole Disperse alla ricerca di reliquie dei Titani e sfidare la Legione prima che le speranze di Azeroth si spengano.

Preparatevi, campioni. L'estinzione è imminente.

mercoledì 6 luglio 2016

DEEP SILVER PUBBLICHERÀ PERSONA 5 IN EUROPA, È UFFICIALE





Sorprendendo i fan in attesa, il publisher Deep Silver ha annunciato ufficialmente oggi, tramite Twitter, che si occuperà della pubblicazione di Persona 5 in Europa, insieme ad una selezione di altri titoli Atlus e SEGA, tra i qualiShin Megami Tensei IV: Apocalypse.

Era da alcuni mesi ormai che la situazione riguardo all'arrivo di Persona 5 in Europa si presentava poco chiara: con il mancato rinnovamento del contratto da parte di NIS America, che si occupava della pubblicazione europea dei titoliAtlus, il gioco si ritrovava senza un publisher per il nostro continente. Con l'annuncio di oggi, che potete trovare riportato in calce alla notizia, i fan europei possono avere almeno la certezza che il quinto capitolo della saga diPersona sarà prossimamente disponibile nel nostro paese, sebbene non ci siano informazioni più dettagliate in merito alla localizzazione o alla data di uscita, in questo momento.
Non ci resta che attendere le prossime notizie per saperne di più, ricordiamo che Persona 5 sarà disponibile dal 15 settembre in Giappone e dal 14 febbraio 2017 in Nord America, su PS3 e PS4.