Sorprendendo i fan in attesa, il publisher Deep Silver ha annunciato ufficialmente oggi, tramite Twitter, che si occuperà della pubblicazione di Persona 5 in Europa, insieme ad una selezione di altri titoli Atlus e SEGA, tra i qualiShin Megami Tensei IV: Apocalypse.
Era da alcuni mesi ormai che la situazione riguardo all'arrivo di Persona 5 in Europa si presentava poco chiara: con il mancato rinnovamento del contratto da parte di NIS America, che si occupava della pubblicazione europea dei titoliAtlus, il gioco si ritrovava senza un publisher per il nostro continente. Con l'annuncio di oggi, che potete trovare riportato in calce alla notizia, i fan europei possono avere almeno la certezza che il quinto capitolo della saga diPersona sarà prossimamente disponibile nel nostro paese, sebbene non ci siano informazioni più dettagliate in merito alla localizzazione o alla data di uscita, in questo momento.
Non ci resta che attendere le prossime notizie per saperne di più, ricordiamo che Persona 5 sarà disponibile dal 15 settembre in Giappone e dal 14 febbraio 2017 in Nord America, su PS3 e PS4.
0 commenti:
Posta un commento
la tua opinione è importante, dicci cosa ne pensi