martedì 13 giugno 2017

Monster Hunter World, in arrivo su PS4, Xbox One e PC , ecco il GAMEPLAY!



La saga di Monster Hunter è una delle più apprezzate di sempre in Giappone, e vederla in azione sul grande schermo in alta risoluzione, dopo numerosi capitoli usciti su Nintendo 3DS, fa un certo effetto.

Infatti, sempre durante la conferenza di Sony all’E3 2017, Capcom ha rivelato Monster Hunter: World, un episodio, in arrivo per nostra fortuna anche in Europa, che andrà a rivoluzionare per sempre la serie. Come potete vedere dalle scene di gameplay racchiuse nel trailer in calce, il titolo si presenta estremamente dinamico ed interattivo: si potrà interagire con l’ambiente in maniera naturale, e sfruttarlo a proprio vantaggio per sconfiggere i nemici più pericolosi.

L’intera esperienza sarà nuovamente basata sulla raccolta di risorse rinvenute dai mostri sconfitti, e quindi sulla creazione di armi ed armature sempre più potenti, in missioni giocabili sia da soli che online con gli amici, attraverso una funzionalità inedita che permetterà di entrare nelle partite in corso ogni volta che lo si desidera.

Monster Hunter: World sarà disponibile all’inizio del 2018, e per la prima volta in assoluto nella storia del franchise, verrà pubblicato in contemporanea su PS4 e Xbox One, con un rilascio su PC previsto poco tempo dopo.


STAY TUNED ON HAPPY GAME!


0 commenti:

Posta un commento

la tua opinione è importante, dicci cosa ne pensi