martedì 25 luglio 2017
Call of Duty: WWII presenta la nuova modalità co-op Nazi Zombies
03:38
No comments
Finalmente svelata la nuova modalità co-op zombie di Call of Duty. Call of Duty: WWII – Nazi Zombies, una storia horror lugubre e terrificante, è stato mostrato per la prima volta oggi al Comic Con di San Diego, insieme al suo cast d’eccezione: David Tennant, Elodie Yung, Katheryn Winnick, Udo Kier e Ving Rhames. Disponibile dal 3 novembre in Call of Duty: WWII, la modalità cooperativa Nazi Zombies racconterà una sinistra storia di Sledgehammer Games, che darà una nuova definizione di “terrore” agli Zombie di Call of Duty.
“Con Nazi Zombies, abbiamo creato un mondo spaventoso, pieno di personaggi terrificanti e situazioni che vi faranno saltare dalla sedia e vi indurranno a guardarvi continuamente le spalle. Ci sono tantissimi riferimenti alla mitologia e all’occultismo all’interno del gioco”, ha detto Glen Schofield, Studio Head e Co-Founder di Sledgehammer Games.
“Sarà completamente diversa da quanto visto finora, in Nazi Zombies porteremo i giocatori in luoghi bui e terrificanti. Sarà un’esperienza horror davvero da brividi!”.
Michael Condrey, Studio Head e Co-Founder di Sledgehammer Games ha aggiunto,
“Non potremmo essere più entusiasti di mostrare Nazi Zombies al Comic Con di San Diego. È stato fantastico tornare a creare un’esperienza di puro horror, un vero e proprio ritorno alle origini come quello di Call of Duty. Il team è davvero orgoglioso di aver creato qualcosa di così speciale ai fan”.
Call of Duty: WWII – Nazi Zombies è una terrificante nuova esperienza cooperativa che porta i giocatori in un labirinto di esperimenti occulti che hanno portato alla creazione di creature mostruose, il tutto ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale. La storia vede un team internazionale che svela il malefico piano dell’Asse di radunare inimmaginabili forze oscure per creare un’armata invincibile. Le voci e le sembianze sono quelle di un cast d’eccezione che comprende David Tennant (Dr. Who, Broadchurch), Elodie Yung (G.I. Joe: Retaliation, Daredevil), Katheryn Winnick (Vikings, The Dark Tower) Udo Kier (Blade, Melancholia) e Ving Rhames (Pulp Fiction, Mission Impossible – Rogue Nation).
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
0 commenti:
Posta un commento
la tua opinione è importante, dicci cosa ne pensi