sabato 1 luglio 2017

DESTINY 2 ABBANDONERÀ IL SISTEMA DEI PERK RANDOMICI PER LE ARMI




Tra i tanti cambiamenti in arrivo in Destiny 2, abbiamo anche l'abbandono dei perk casuali per le armi. Bungie lo ha confermato in una recente intervista concessa a Mashable, dichiarando di avere in mente delle soluzioni alternative per sopperire alla mancanza del loot randomico che ha invece caratterizzato il capitolo originale della serie.

"Non ci sono più i roll casuali sulle armi", le parole di Luke Smith, creative director presso Bungie. "Better Devils è un cannone portatile in Destiny 2, ed è quello che è. Punto.

Come può il mio secondo, terzo, decimo Better Devils risultare interessante? Questa è una domanda a cui dovremo rispondere nel più breve tempo possibile. Abbiamo delle idee. Per quanto non desideri altro che condividerle con voi, abbiamo una deadline da rispettare. Non so se riusciremo ad introdurle entro il 6 settembre [data di lancio del gioco su console], ma abbiamo delle idee di cui siamo molto entusiasti".

Destiny 2 uscirà il 6 settembre su PS4 e Xbox One, mentre arrierà su PC il 24 ottobre. Il 21 luglio avrà inizio la beta pubblica su console, che in seguito approderà anche su Personal Computer.


PRENOTA ORA DA HAPPY GAME!

0 commenti:

Posta un commento

la tua opinione è importante, dicci cosa ne pensi