PlayStation Classic è realtà: Sony ha ufficialmente annunciato la sua mini console ispirata alla prima Playstation che includerà una serie di storici giochi preinstallati e sarà disponibile dal 3 dicembre.
La console in miniatura di Sony avrà un design identico a quello della piattaforma originale con lo stesso logo, il medesimo layout di pulsanti e persino lo stessa confezione: PlayStation Classic sarà quindi uguale all'indimenticabile primo modello di Playstation, commercializzato nel 1994, ma sarà il 45% più piccola.
Immancabile però una porta HDMI con rispettivo cavo per collegare la console alla TV e nella confezione saranno inclusi anche due controller cablati, identici agli originali. Playstation Classic sarà inoltre dotata di una scheda di memoria virtuale utile salvare i progressi di gioco.
La console in miniatura di Sony conterrà ben 20 giochi preinstallati, alcuni dei quali hanno fatto la storia dei videogiochi e quindi all'appello non potevano mancare Final Fantasy VII, Tekken 3, R4: Ridge Racer Type 4, Jumping Flash! e Wild Arms. Al momento comunque l'elenco completo dei titoli non è stato ancora divulgato, di conseguenza dobbiamo accontentarci della lista parziale.
Playstation Classic sarà disponibile a partire dal 3 dicembre al prezzo di 99,99 euro.
0 commenti:
Posta un commento
la tua opinione è importante, dicci cosa ne pensi