venerdì 3 maggio 2019

Borderlands 3: trailer gameplay!!!!






L'attesissimo Borderlands 3 è realtà e, nella giornata di ieri, un evento dedicato ci ha fornito il primo sguardo al gameplay del gioco.

In questa occasione abbiamo visto uno dei nuovi Vault Hunters, Amara, un personaggio di classe Siren, alla Quick Change Station, dove potrete personalizzare l'aspetto del vostro personaggio. Questo include teste, pelle, colore, emote e altro. Qui si potrà anche modificare l'albero delle abilità e rispecializzare.

In Borderlands 3, il gioco prende il via con una missione introduttiva da parte di Claptrap. Secondo il piccolo robot, una nuova setta chiamata Children of the Vault (COV) sta causando un po' di problemi. Lilith e i Crimson Raiders stanno reclutando nuovi Cacciatori di Vault per investigare sulla setta e saperne di più sui loro misteriosi leader.

Claptrap ci conduce quindi in una missione di infiltrazione "furtiva" per affrontare Shiv, che è a capo del Centro di Propaganda locale del culto. Ovviamente, Claptrap viene catturato e tocca ad Amara salvarlo. Il combattimento ha mostrato il livello tipico di Borderlands, con un sacco di smembramenti.

In seguito, è stato rivelato che ora si potrà scivolare quando si scatta, mentre, nel reparto armi, alcune pistole ora offrono più modalità di sparo. Una modalità mostrava una pistola Vladof che sparava proiettili semiautomatici prima di passare a micro-missili da sotto la canna, inoltre non sono mancate le armi elementali.

Anche Sanctuary è stata protagonista dell'evento reveal, che non sarà solo una "nave madre" adibita al trasporto, bensì la vostra home base, dove sarà possibile personalizzare il personaggio e acquistare nuovi articoli dai negozi.

Il nuovo capitolo della serie è atteso per il 13 settembre su PS4, Xbox One e PC.


0 commenti:

Posta un commento

la tua opinione è importante, dicci cosa ne pensi