Dopo essere risultato il gioco più venduto ad aprile in UK, Days Gone non sembra intenzionato ad abbondare la vetta delle classifiche videoludiche britanniche.
La top-ten britannica dei giochi più venduti nel corso della settimana conclusasi in data 4 maggio ha infatti visto Days Gone restare saldamente in testa. Il gioco che sfida i giocatori ad avventurarsi in un Oregon popolato da zombie e pericolose creature infette conquista così nuovamente la prima posizione del podio. Anche nella nostra penisola, il gioco per Playstation 4 ha attratto la curiosità e l'interesse della community videoludica, con Days Gone ai vertici della classifica italiana. Di seguito, potete visionare la classifica integrale:
- Days Gone
- Mortal Kombat 11
- FIFA 19
- Red Dead Redemption 2
- Grand Theft Auto V
- Mario Kart 8 Deluxe
- New Super Mario Bros. U Deluxe
- Tom Clancy's The Division 2
- Forza Horizon 4
- Anthem
Medaglia d'argento per Mortal Kombat 11, new entry del franchise di NetherRealm, mentre FIFA 19 si aggiudica il bronzo. Rockstar Games occupa quarto e quinto posto, rispettivamente con l'acclamato Red Dead Redemption 2 e l'ormai iconico Grand Theft Auto V. Spazio in classifica anche per le produzioni Nintendo, con Mario Kart 8 Deluxe e New Super Mario Bros U. Deluxe. Ottavo posto per Ubisoft, con The Division 2 e nono posto per Forza Horizon 4. A chiudere la top-ten britannica settimanale troviamo infine BioWare, con Anthem.
0 commenti:
Posta un commento
la tua opinione è importante, dicci cosa ne pensi