martedì 7 maggio 2019

DAYS GONE DOMINA LE CLASSIFICHE di vendita!




Dopo essere risultato il gioco più venduto ad aprile in UK, Days Gone non sembra intenzionato ad abbondare la vetta delle classifiche videoludiche britanniche.

La top-ten britannica dei giochi più venduti nel corso della settimana conclusasi in data 4 maggio ha infatti visto Days Gone restare saldamente in testa. Il gioco che sfida i giocatori ad avventurarsi in un Oregon popolato da zombie e pericolose creature infette conquista così nuovamente la prima posizione del podio. Anche nella nostra penisola, il gioco per Playstation 4 ha attratto la curiosità e l'interesse della community videoludica, con Days Gone ai vertici della classifica italiana. Di seguito, potete visionare la classifica integrale:
  1. Days Gone
  2. Mortal Kombat 11
  3. FIFA 19
  4. Red Dead Redemption 2
  5. Grand Theft Auto V
  6. Mario Kart 8 Deluxe
  7. New Super Mario Bros. U Deluxe
  8. Tom Clancy's The Division 2
  9. Forza Horizon 4
  10. Anthem

Medaglia d'argento per Mortal Kombat 11, new entry del franchise di NetherRealm, mentre FIFA 19 si aggiudica il bronzo. Rockstar Games occupa quarto e quinto posto, rispettivamente con l'acclamato Red Dead Redemption 2 e l'ormai iconico Grand Theft Auto V. Spazio in classifica anche per le produzioni Nintendo, con Mario Kart 8 Deluxe e New Super Mario Bros U. Deluxe. Ottavo posto per Ubisoft, con The Division 2 e nono posto per Forza Horizon 4. A chiudere la top-ten britannica settimanale troviamo infine BioWare, con Anthem.

0 commenti:

Posta un commento

la tua opinione è importante, dicci cosa ne pensi