giovedì 28 maggio 2020

The Last of Us 2: ecco il nuovo gameplay dello State of Play



Dopo aver dedicato uno State of Play a Ghost of Tsushima, questa sera Sony ha deciso di fare lo stesso con The Last of Us 2. Il titolo sviluppato da Naughty Dog è sicuramente uno dei videogiochi più attesi del 2020, e ormai è in procinto di arrivare sugli scaffali dei negozi fisici e digitali. In questa puntata speciale dell’evento digitale PlayStation abbiamo avuto l’occasione di dare un occhiata più approfondita ad una dlle ultime esclusive che usciranno su PS4.

La trasmissione si apre riproponendoci il più recente trailer pubblicato su The Last of Us 2, dopodichè il game director del gioco Neil Druckman prende la parola introducendoci ad una nuova sezione inedita di gameplay, sciorinandoci diversi dettagli sulla trama e il gameplay dell’attesissimo titolo. La parte due di The Last of Us due riprende le storie di Ellie e Joel dopo che sono passati diversi anni dagli eventi del primo capitolo. La pace trovata nella cittadina di Jakcsonville dura poco per Ellie, che traumatizzata da alcuni eventi decide di partire per una nuova avventura verso le zone ancora inseplorate degli Stati Uniti post pandemici proposti da Naughty Dog.


USCITA 19/06/2020
E' POSSIBILE PRENOTARE #THELASTOFUS2 da #HAPPYGAME a sole 59,90 entro sabato 30 maggio 2020! DISPONIBILI in PRENOTAZIONE anche la SPECIAL EDITION e la stupenda COLLECTOR's EDITION! FIONDATEVI IN STORE!

#happygame #teramo #noidiamsolobuonenotizie

0 commenti:

Posta un commento

la tua opinione è importante, dicci cosa ne pensi