Nell’ultima iterazione della serie che è dedicata a mostrare un assaggio di ciò che sarà The Last of Us 2 senza però effettuare spoiler riguardanti la trama, si è potuto osservare il gameplay del gioco nei dettagli. Durante il video i dipendenti di Naughty Dog spiegano che il mondo di gioco di The Last of Us 2 sarà il più grande mai realizzato dal team di sviluppo e sarà talmente vasto da permettere ai giocatori di perdersi grosse porzioni di contenuti.
“In The Last of Us 2 abbiamo creato un mondo di gioco così aperto che ci sono alcuni interi pezzi di storia, grossi combattimenti e sequenze totalmente scriptate che un giocatore potrebbe non vedere mai” ha affermato il vicedirettore Anthony Newman. Secondo gli sviluppatori uno dei motivi che ha spinto verso un tale approccio alla struttura narrativa di The Last of Us 2 è sicuramente la gratificazione dei giocatori. “Ci sono cose in The Last of Us 2 che una grossa porzione di giocatori non vedrà mai, ma proprio per questo motivo quando effettivamente si imbatteranno in questi eventi sarà come se li avessero scoperti” hanno aggiunto, infine, gli sviluppatori.
Insomma The Last of Us 2 si prospetta un’opera videoludica immensa e dalle enormi potenzialità, ma dovremo attendere fino al 19 giugno 2020, quando il videogioco verrà rilasciato in esclusiva per PlayStation 4.
0 commenti:
Posta un commento
la tua opinione è importante, dicci cosa ne pensi