Il filmato si apre con Ellie e Joel che parlano: l’ex-protagonista dice a Ellie “So che vorresti che le cose siano diverse. Io vorrei lo fossero. Ma non lo sono.” A cosa fa riferimento l’uomo? Forse a un evento traumatico, come un attacco di un gruppo rivale a Jacksonville, luogo dove Ellie vive dopo il finale del primo gioco. La ragazza, come già avevamo intuito con i vecchi trailer e le vecchie informazioni, probabilmente partirà per vendicarsi contro queste persone.
Il trailer di The Last of Us 2 è dedicato alla storia del gioco, ma possiamo vedere anche qualche spiraglio di gameplay. Ci saranno scontri con i mutati dal fungo, ma il video si concentra sopratutto sugli esseri umani, che in questo capitolo saranno più interessanti (avranno un nome e si organizzeranno in modo più realistico quando ci danno la caccia). Possiamo vedere Ellie che esplora a cavallo, inoltre, e che crea un’arma con pezzi recuperati nel mondo di gioco: supponiamo che entrambe le meccaniche abbiamo ottenuto un’evoluzione rispetto a quanto visto nel primo capitolo, non solo a livello tecnico ma anche a livello ludico.
Diteci, cosa ne pensate del nuovo trailer di The Last of Us 2 condiviso da Naughty Dog? Dopo averlo visto avete ancora più voglia di mettere le mani sull’opera di Sony Interactive Entertainment, oppure non vedevate l’ora già da diverso tempo?
USCITA PREVISTA IL 19 GIUGNO! PRENOTA ORA DA HAPPY GAME!
0 commenti:
Posta un commento
la tua opinione è importante, dicci cosa ne pensi